hey all ,
im new here ,I have a problem with scratch 2 cash.
I play sometimes --mong else sites- at scratch 2 cash .I have won 200 euros in my first deposit and they gave me the money without problem in 2 days .Now i won again 400 euros but i see my cash out is pending for 2 weeks almost. Does anyone else has problem to cash out from this site? When i contact them ,their is answer is we dont know ,our financial team will contact you by email but now answer. Of course i comply with the site terms -no illegal actions .
gratta 2 contanti
- Iniziato da
- peterx12
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 6432 mesi fa -
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
4 6922 mesi fa -
Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...
LEGGIThread di supporto e reclami del Jacks C...
6 7052 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- peterx12
- at Jun 07, 11, 04:40:28 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti ,
Sono nuovo qui, ho un problema con i contanti Scratch 2.
A volte gioco, tra gli altri siti, gratta e 2 contanti. Ho vinto 200 euro con il mio primo deposito e mi hanno dato i soldi senza problemi in 2 giorni. Ora ho vinto di nuovo 400 euro ma vedo che il mio prelievo è in sospeso 2 settimane quasi. Qualcun altro ha problemi a incassare da questo sito? Quando li contatto, la loro risposta è che non lo sappiamo, il nostro team finanziario ti contatterà via e-mail ma ora risponderà. Ovviamente rispetto i termini del sito: nessuna azione illegale.2.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 04:53:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi peter and welcome to LCB.
Strange that your first cashout was so speedy and this one, they are just dragging their heels.
I assume this was on another deposit?
blueCiao Peter e benvenuto su LCB.
Strano che il tuo primo prelievo sia stato così rapido e questo, stanno semplicemente trascinando i talloni.
Presumo che questo fosse su un altro deposito?
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 07, 11, 04:55:26 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
yes ,after my firsth cash out ,i deposited two mroe times (once x 20 euro ,next 25 euros i lost them) and this time i deposited once more 25 euros and i won 400 ,but i dont know the reason for the delay and they dont even give me an answer .only to wait .
sì, dopo il mio primo prelievo, ho depositato altre due volte (una volta x 20 euro, i successivi 25 euro li ho persi) e questa volta ho depositato ancora una volta 25 euro e ne ho vinti 400, ma non conosco il motivo del ritardo e non mi danno nemmeno una risposta, solo aspettare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 04:59:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Just looking at their T & C:
"We reserve the right at any time to request from You evidence of age in order to ensure that minors are not using the NGI Services. We further reserve the right to suspend or cancel Your Player Account and exclude You, temporarily or permanently, from using the NGI Services if satisfactory proof of age is not provided or if We suspect that you are underage and such satisfactory proof is not provided by You within five (5) days of our requesting such proof"
I'm assuming that already provided proof of age for your first withdrawal? Sorry to ask so many questions but I'm just trying to rule out every possibility other than them just being slow.
blueBasta guardare i loro Termini e Condizioni:
" Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di richiederti prova dell'età al fine di garantire che minorenni non utilizzino i Servizi NGI. Ci riserviamo inoltre il diritto di sospendere o cancellare il tuo Conto Giocatore e di escluderti, temporaneamente o permanentemente, dall'utilizzo i Servizi NGI se non viene fornita una prova soddisfacente dell'età o se sospettiamo che tu sia minorenne e tale prova soddisfacente non viene fornita da te entro cinque (5) giorni dalla nostra richiesta di tale prova "
Presumo che tu abbia già fornito la prova dell'età per il tuo primo prelievo? Mi dispiace fare così tante domande, ma sto solo cercando di escludere ogni possibilità oltre al fatto che siano semplicemente lenti.
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 07, 11, 05:08:00 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
no i havent sent any documents yet,but i was never requested to send .Also i asked them if that was the reason for the delay and they tell me only to wait .No answer for the reason of the delay .
no, non ho ancora inviato alcun documento, ma non mi è mai stato chiesto di inviarlo. Inoltre ho chiesto loro se fosse quello il motivo del ritardo e mi hanno detto solo di aspettare. Nessuna risposta per il motivo del ritardo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 05:14:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
no i havent sent any documents yet,but i was never requested to send .Also i asked them if that was the reason for the delay and they tell me only to wait .No answer for the reason of the delay .
Hmm. Go through your emails and make sure you haven't missed a request to send documents to them or they could indeed close your account and refuse to pay you.
Come back and post when you've looked and then I'll try and give some help to you.
blue
no, non ho ancora inviato alcun documento, ma non mi è mai stato chiesto di inviarlo. Inoltre ho chiesto loro se fosse quello il motivo del ritardo e mi hanno detto solo di aspettare. Nessuna risposta per il motivo del ritardo.
Hmm. Controlla le tue e-mail e assicurati di non aver perso una richiesta di invio di documenti, altrimenti potrebbero chiudere il tuo account e rifiutarsi di pagarti.
Torna indietro e pubblica quando hai guardato e poi cercherò di darti un po' di aiuto.
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 07, 11, 05:23:55 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
thanks for the help ,they told me again they dont need my id or any other proof ,just to wait ...
grazie per l'aiuto, mi hanno detto ancora una volta che non hanno bisogno della mia carta d'identità o di qualsiasi altra prova, solo di aspettare...
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 05:32:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
thanks for the help ,they told me again they dont need my id or any other proof ,just to wait ...
Well looking again at their T & C, read below:
"Cashout requests are processed 48 hours from the date of request.
The following is a summary of the Cashout process:
If you have chosen the Bank Draft option you can expect the bank draft to be delivered within the next 5-7 business days by mail;
If you have chosen wire transfer for your preferred method the expectancy is 3-5 business days;
If you have chosen Visa you can expect your winnings within 3-5 business days;
If you have chosen Solo, Switch or Maestro you can expect your winnings within 3-5 business days;
If you have chosen Netteler or MoneyBookers you can check your account right away to see your winnings.
If you have chosen click2pay you can check your account to see your winnings within 24 business hours.
* Please be advised that your personal details should be authentic on the web site in order to receive your money within the above allocated times.
If this time limit expires please Contact Us as soon as possible so that we can investigate this matter for you! "
I guess as you have already contacted live help and they said just to wait, there is little point in contacting them again. I would wait a few more days and then if nothing, come back to this thread or if in the meantime you receive your money, do let us know.
blue
grazie per l'aiuto, mi hanno detto ancora una volta che non hanno bisogno della mia carta d'identità o di qualsiasi altra prova, solo di aspettare...
Bene, guardando di nuovo i loro T&C, leggi di seguito:
" Le richieste di prelievo vengono elaborate 48 ore dalla data della richiesta.
Di seguito è riportato un riepilogo del processo di incasso:
Se hai scelto l'opzione Assegno Bancario puoi aspettarti che l'assegno circolare venga consegnato entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi via posta;
Se hai scelto il bonifico bancario come metodo preferito, l'aspettativa è di 3-5 giorni lavorativi;
Se hai scelto Visa puoi aspettarti le tue vincite entro 3-5 giorni lavorativi;
Se hai scelto Solo, Switch o Maestro puoi aspettarti le tue vincite entro 3-5 giorni lavorativi;
Se hai scelto Netteler o MoneyBookers puoi controllare subito il tuo conto per vedere le tue vincite.
Se hai scelto click2pay puoi controllare il tuo conto per vedere le tue vincite entro 24 ore lavorative.
* Tieni presente che i tuoi dati personali devono essere autentici sul sito web per poter ricevere il tuo denaro entro i tempi sopra indicati.
Se questo limite di tempo scade, contattaci il prima possibile in modo che possiamo indagare sulla questione per te! "
Immagino che, poiché hai già contattato Live Help e ti hanno detto solo di aspettare, non ha molto senso contattarli di nuovo. Aspetterei ancora qualche giorno e poi, se niente, tornerei su questo thread o se nel frattempo ricevi i tuoi soldi, faccelo sapere.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 06:03:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I contacted live help and there wasn't much they would tell me but I did ask about delays on withdrawals and this is all I could get out of her:
"Caroline: no one waits if he has everything is fine in his account"
blueHo contattato Live Help e non mi hanno detto molto, ma ho chiesto informazioni sui ritardi nei prelievi e questo è tutto ciò che sono riuscito a ottenere da lei:
"Caroline: nessuno aspetta se ha tutto bene sul suo conto "
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 07, 11, 06:30:56 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I cant find any possible reason , i have read terms and conditions and everything is ok .Also i have an other completed cash out very fast one month ago. I hope they will eventually give the money. Thanks for the help.
Non riesco a trovare alcun motivo possibile, ho letto i termini e le condizioni ed è tutto ok. Inoltre ho completato un altro prelievo molto velocemente un mese fa. Spero che prima o poi daranno i soldi. Grazie per l'aiuto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 07:47:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I cant find any possible reason , i have read terms and conditions and everything is ok .Also i have an other completed cash out very fast one month ago. I hope they will eventually give the money. Thanks for the help.
Let us know how you get on - one way or another.
blue
Non riesco a trovare alcun motivo possibile, ho letto i termini e le condizioni ed è tutto ok. Inoltre ho completato un altro prelievo molto velocemente un mese fa. Spero che prima o poi daranno i soldi. Grazie per l'aiuto.
Facci sapere come te la cavi, in un modo o nell'altro.
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 07, 11, 02:03:11 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
does anybody know if i deposit at an other site from Neogames ,will i have the same problems again ?eg go scratch ,winnings.com etc ,Or each site has different financial department?
Qualcuno sa se deposito su un altro sito di Neogames, avrò di nuovo gli stessi problemi? Ad esempio, gratta e vinci, wins.com ecc., Oppure ogni sito ha un dipartimento finanziario diverso?
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 11, 05:25:12 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
does anybody know if i deposit at an other site from Neogames ,will i have the same problems again ?eg go scratch ,winnings.com etc ,Or each site has different financial department?
I would imagine it would be the same however, I think your delayed payment is a one-off situation with this site. Maybe they are having processor problems and would rather keep it "under their hat".
blue
Qualcuno sa se deposito su un altro sito di Neogames, avrò di nuovo gli stessi problemi? Ad esempio, gratta e vinci, wins.com ecc., Oppure ogni sito ha un dipartimento finanziario diverso?
Immagino che sarebbe lo stesso, tuttavia, penso che il tuo pagamento ritardato sia una situazione una tantum con questo sito. Forse hanno problemi con il processore e preferiscono tenerlo "sotto il cappello".
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 08, 11, 06:46:31 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Dear Panagiotis,
We thank you for contacting us at Scratch2Cash. We are writing with reference to your cashout the accoutning has approved the cashout and put it into process, the compliance department will like to apologies to you on the amount of time this case has taken to be resolve.
Should you have any questions Panagiotis, please don’t hesitate to contact us.
finally they told me cash out is approved and will be completed by tomorrowCaro Panagiotis,
Ti ringraziamo per averci contattato su Scratch2Cash. Ti scriviamo in riferimento al tuo prelievo, la contabilità ha approvato il prelievo e lo ha avviato, il dipartimento di conformità si scuserà con te per il tempo impiegato per risolvere questo caso.
Se avete domande su Panagiotis, non esitate a contattarci.
alla fine mi hanno detto che il prelievo è stato approvato e sarà completato entro domani -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 08, 11, 02:11:17 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thank heavens for that. What on earth was the problem - I guess you will never know but at least you got an apology.
Glad to hear you got it, or rather you are getting it.
blueGrazie al cielo per questo. Quale diavolo era il problema? Immagino che non lo saprai mai, ma almeno hai ricevuto delle scuse.
Sono felice di sapere che hai capito, o meglio che lo stai facendo.
blu -
- Risposta da
- peterx12
- at Jun 09, 11, 06:00:00 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
ok done ,today my cash out was completed .
ok fatto, oggi il mio prelievo è stato completato.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 09, 11, 06:44:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
ok done ,today my cash out was completed .
That's great news peter. Congratulations.
blue
ok fatto, oggi il mio prelievo è stato completato.
E' una bella notizia, Peter. Congratulazioni.
blu
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low