did anyone get paid from Rushmore group yet?
I reversed my withdrawal with Rushmore after 21 days waiting last time. I requested another withdrawal last monday (5 business days so far) and made a withdrawal with slotsoasis the same day. I've been told by chat two different things. One said that the withdrawal procedure was back to normal standard, the other said it takes at least 9-10 business days. I reversed my withdrawal with slotsoasis yesterday and lost >:( >:( wondering if anyone get paid from this group yet, if so, how long was the wait?
thanks
Gruppo Rushmore
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
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- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Jan 09, 11, 01:51:28 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conqualcuno è già stato pagato dal gruppo Rushmore?
L'ultima volta ho annullato il mio prelievo con Rushmore dopo 21 giorni di attesa. Ho richiesto un altro prelievo lunedì scorso (5 giorni lavorativi finora) e ho effettuato un prelievo con slotsoasis lo stesso giorno. In chat mi sono state dette due cose diverse. Uno ha detto che la procedura di prelievo è tornata allo standard normale, l'altro ha detto che ci vogliono almeno 9-10 giorni lavorativi. Ieri ho annullato il mio prelievo con slotsoasis e ho perso >:( >:( mi chiedevo se qualcuno veniva già pagato da questo gruppo, se sì, quanto è durata l'attesa?
Grazie -
- Risposta da
- august2153
- at Jan 11, 11, 05:29:34 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Nope Taaa...not yet
I keep getting different answers from support...
I was told last tues. that the withdrawal has been processed and that it would take 8 to 10 business days to reach my bank account...i still don't have it...today is the 11th...also just received email yesterday that the other withdrawal has been processed also 8 to 10 business days...
still waiting on both withdrawals...No Taaa...non ancora
Continuo a ricevere risposte diverse dall'assistenza...
Me lo hanno detto martedì scorso. che il prelievo è stato elaborato e che ci vorranno dagli 8 ai 10 giorni lavorativi per raggiungere il mio conto bancario...ancora non ce l'ho...oggi è l'11...anche ieri ho ricevuto un'e-mail che informava dell'altro prelievo è stato elaborato anche in 8-10 giorni lavorativi...
sto ancora aspettando entrambi i prelievi... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 11, 11, 08:27:21 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
8-10 business days is their standard wire transfer withdrawal. I received my winning thru this method in 5 business days and also 12 business days before.
my withdrawal method is usemywallet this time, and usually it takes them 3 business days, but it's been 7 business days so far and the withdrawal still has not approved yet. I wish we can have Rushmore Rep here to address the issue. They will chase away many depositors (including myself, even thou Rushmore is my #1 choice for RTG casino) by this long delay in payment.
8-10 giorni lavorativi è il loro ritiro tramite bonifico bancario standard. Ho ricevuto la mia vincita con questo metodo in 5 giorni lavorativi e anche 12 giorni lavorativi prima.
il mio metodo di prelievo questa volta è usemywallet e di solito ci vogliono 3 giorni lavorativi, ma sono passati 7 giorni lavorativi finora e il prelievo non è ancora stato approvato. Vorrei che potessimo avere qui il rappresentante di Rushmore per affrontare il problema. Scacceranno molti depositanti (incluso me stesso, anche se Rushmore è la mia scelta numero 1 per il casinò RTG) a causa di questo lungo ritardo nel pagamento. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 11, 11, 10:18:41 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
update:
Dear player,
Thank you for the email.
We would once again like to express our regrets and apologies concerning the wait on your withdrawal/s from the casino. We are fully aware of the frustration this is causing our players in waiting for their monies and we would like to reiterate that we are doing all we can in order to get all players paid out as soon as possible.
The technical issue has since been fixed (a few days ago) so the good news is that withdrawals are now being sent out so if you have not received your withdrawal by now, then it is either on the way to you or is due to be processed shortly.
The withdrawals are being sent out via the date they were approved on (most outstanding first) and are being sent out in batches. We are doing all we can in order to catch up with the large backlog and hope that within the next couple of weeks, all existing approved withdrawals should be received and the wait will be over.
We apologize that we are unable to provide you with more of a specific date as to when you can expect your withdrawal/s. This is in the case for all players, so we kindly ask that your appreciated patience is extended a little further with the knowledge that the technical issue has now been resolved and your withdrawal/s are being sent out, if not received already.
Once again, we sincerely appreciate your patience and apologize that you have been caught up in this unfortunate situation.
Kind regards,
Withdrawals Department.aggiornamento:
Caro giocatore,
Grazie per la mail.
Vorremmo esprimere ancora una volta il nostro rammarico e le nostre scuse per l'attesa relativa ai tuoi prelievi dal casinò. Siamo pienamente consapevoli della frustrazione che ciò sta causando ai nostri giocatori nell'attesa dei loro soldi e vorremmo ribadire che stiamo facendo tutto il possibile per far sì che tutti i giocatori vengano pagati il prima possibile.
Da allora il problema tecnico è stato risolto (alcuni giorni fa), quindi la buona notizia è che i prelievi vengono ora inviati, quindi se non hai ancora ricevuto il tuo prelievo, allora è in arrivo o sta per esserlo elaborato a breve.
I prelievi vengono inviati in base alla data in cui sono stati approvati (prima quelli in sospeso) e vengono inviati in lotti. Stiamo facendo tutto il possibile per recuperare il grande arretrato e speriamo che entro le prossime due settimane tutti i prelievi approvati esistenti vengano ricevuti e l'attesa finisca.
Ci scusiamo per non essere in grado di fornirti una data più specifica su quando puoi aspettarti il/i tuo/i ritiro/i. Questo vale per tutti i giocatori, quindi chiediamo gentilmente di estendere ulteriormente la tua apprezzata pazienza sapendo che il problema tecnico è stato ora risolto e che i tuoi prelievi sono in fase di invio, se non già ricevuti.
Ancora una volta, apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ci scusiamo per essere stato coinvolto in questa sfortunata situazione.
Cordiali saluti,
Dipartimento Prelievi. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 11, 11, 10:38:47 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Let's hope you get paid soon Taaa. I think the processors are killing these casinos. Ever since EWX went under there has been so many slow payments. Especially for sites that accept US players like RTG casinos.
I hope some solid decent processors are in the works and prove to be reliable for both the player and the casinos so we can get paid!
LipsSperiamo che tu venga pagato presto Taaa. Penso che i processori stiano uccidendo questi casinò. Da quando EWX è fallita ci sono stati molti pagamenti lenti. Soprattutto per i siti che accettano giocatori statunitensi come i casinò RTG.
Spero che alcuni processori solidi e decenti siano in lavorazione e si dimostrino affidabili sia per il giocatore che per i casinò in modo da poter essere pagati!
Labbra -
- Risposta da
- august2153
- at Jan 11, 11, 10:44:14 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I got the same email...word for word
Dear player, Thank you for the email. We would once again like to express our regrets and apologies concerning the wait on your withdrawal/s from the casino. We are fully aware of the frustration this is causing our players in waiting for their monies and we would like to reiterate that we are doing all we can in order to get all players paid out as soon as possible. The technical issue has since been fixed (a few days ago) so the good news is that withdrawals are now being sent out so if you have not received your withdrawal by now, then it is either on the way to you or is due to be processed shortly. The withdrawals are being sent out via the date they were approved on (most outstanding first) and are being sent out in batches. We are doing all we can in order to catch up with the large backlog and hope that within the next couple of weeks, all existing approved withdrawals should be received and the wait will be over. We apologize that we are unable to provide you with more of a specific date as to when you can expect your withdrawal/s. This is in the case for all players, so we kindly ask that your appreciated patience is extended a little further with the knowledge that the technical issue has now been resolved and your withdrawal/s are being sent out, if not received already. Once again, we sincerely appreciate your patience and apologize that you have been caught up in this unfortunate situation. Kind regards, Withdrawals Department.
still waiting...Ho ricevuto la stessa email... parola per parola
Caro giocatore, grazie per l'e-mail. Vorremmo esprimere ancora una volta il nostro rammarico e le nostre scuse per l'attesa relativa ai tuoi prelievi dal casinò. Siamo pienamente consapevoli della frustrazione che ciò sta causando ai nostri giocatori nell'attesa dei loro soldi e vorremmo ribadire che stiamo facendo tutto il possibile per far sì che tutti i giocatori vengano pagati il prima possibile. Da allora il problema tecnico è stato risolto (alcuni giorni fa), quindi la buona notizia è che i prelievi vengono ora inviati, quindi se non hai ancora ricevuto il tuo prelievo, allora è in arrivo o sta per esserlo elaborato a breve. I prelievi vengono inviati in base alla data in cui sono stati approvati (prima quelli in sospeso) e vengono inviati in lotti. Stiamo facendo tutto il possibile per recuperare il grande arretrato e speriamo che entro le prossime due settimane tutti i prelievi approvati esistenti vengano ricevuti e l'attesa finisca. Ci scusiamo per non essere in grado di fornirti una data più specifica su quando puoi aspettarti il/i tuo/i ritiro/i. Questo vale per tutti i giocatori, quindi chiediamo gentilmente di estendere ulteriormente la tua apprezzata pazienza sapendo che il problema tecnico è stato ora risolto e che i tuoi prelievi sono in fase di invio, se non già ricevuti. Ancora una volta, apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ci scusiamo per essere stato coinvolto in questa sfortunata situazione. Cordiali saluti, Dipartimento Prelievi.
ancora aspettando... -
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Jan 12, 11, 01:50:07 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
Goes to show how important EwalletXpress really was. From what I am reading with other RTG casinos, they are scrambling for alternatives to eWallets in general.
Ciò dimostra quanto fosse davvero importante EwalletXpress. Da quello che ho letto sugli altri casinò RTG, stanno cercando alternative agli eWallet in generale.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 13, 11, 04:11:38 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
update: received my winning from Rushmore today, hoo.
aggiornamento: ho ricevuto la mia vincita da Rushmore oggi, oh.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 13, 11, 07:49:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Congrats Taaadaaa....finally.
I hope this is the last time you have to wait so long with this group.
blueComplimenti Taaadaaa....finalmente.
Spero che questa sia l'ultima volta che dovrai aspettare così a lungo con questo gruppo.
blu -
- Risposta da
- august2153
- at Jan 13, 11, 11:10:44 AM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Congrats Taaa....
I still haven't seen a dime yet...
maybe because I did a wire transfer..... :'( :'( :'(Complimenti Taaa....
Non ho ancora visto un centesimo...
forse perché ho fatto un bonifico..... :'( :'( :'( -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 13, 11, 02:52:31 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
yeah, problly bc it is wire transfer withdrawal.
I did wire transfer withdrawal with them before, after 8-10 business days of waiting, they sent me an email saying that I needed to resubmit my bank info, even thou I had the same bank info that I withdrew to in the past. And so I would have to wait over again. I said forget it, I just used quicktender for withdrawal with them since.
I hope everything will go smoothly with your withdrawal this time.
Congrats Taaa....
I still haven't seen a dime yet...
maybe because I did a wire transfer..... :'( :'( :'(
sì, probabilmente perché è il prelievo tramite bonifico bancario.
Ho effettuato un prelievo tramite bonifico bancario con loro prima, dopo 8-10 giorni lavorativi di attesa, mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che dovevo inviare nuovamente le mie informazioni bancarie, anche se avevo le stesse informazioni bancarie a cui avevo effettuato il prelievo in passato. E quindi dovrei aspettare ancora. Ho detto di dimenticarlo, da allora ho usato solo Quicktender per il ritiro con loro.
Spero che questa volta tutto andrà liscio con il tuo ritiro.
Complimenti Taaa....
Non ho ancora visto un centesimo...
forse perché ho fatto un bonifico..... :'( :'( :'( -
- Risposta da
- august2153
- at Jan 13, 11, 03:10:27 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
thanks Taaa...
I thought I was doing the smart thing because of all the problems with the e-wallets lately....
guess i wasn't as smart as i thought...grazie Taaa...
Pensavo di fare la cosa intelligente a causa di tutti i problemi con i portafogli elettronici ultimamente....
immagino di non essere stato così intelligente come pensavo... -
- Risposta da
- kitslik
- at Feb 09, 11, 11:45:55 PM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
Taaa, did you ever mention about Rushmore preventing you from using bonuses? If they did, did they give you a reason? I've always used weekend promos and after I had two withdrawals once on the 16th of January and another on Feb 6., there is a message on the bonus and comp tabs that I cannot use them anymore. Weird!!!!
Taaa, hai mai menzionato che Rushmore ti impedisce di usare i bonus? Se lo hanno fatto, ti hanno dato una motivazione? Ho sempre utilizzato le promozioni del fine settimana e dopo aver effettuato due prelievi, una il 16 gennaio e un'altra il 6 febbraio, c'è un messaggio sulle schede bonus e comp che non posso più utilizzarle. Strano!!!!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 10, 11, 04:40:06 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
no, I did not say about Rushmore preventing me from redeeming coupons. I had many withdrawals with Rushmore and its sister casinos and I still can redeem coupons without a problem. I was like you, just used weekend promo only, when I won from the tournie, I played couple dollars on their tournies and also spin on slots, sometimes I won more, other time I lost back a little before I made the withdrawals. I don't know if they randomly chose winning players to exclude promotions or not, but casinos that excluded me from redeeming promotions are betphoenix, pure vegas, win palace and cuba club.
Taaa, did you ever mention about Rushmore preventing you from using bonuses? If they did, did they give you a reason? I've always used weekend promos and after I had two withdrawals once on the 16th of January and another on Feb 6., there is a message on the bonus and comp tabs that I cannot use them anymore. Weird!!!!
no, non ho detto che Rushmore mi impedisce di riscattare i coupon. Ho effettuato molti prelievi con Rushmore e i suoi casinò gemelli e riesco ancora a riscattare i coupon senza problemi. Ero come te, usavo solo le promozioni del fine settimana, quando vincevo al torneo, giocavo un paio di dollari nei loro tornei e giravo anche alle slot, a volte vincevo di più, altre volte perdevo un po' prima di effettuare i prelievi. Non so se abbiano scelto casualmente i giocatori vincenti per escludere le promozioni oppure no, ma i casinò che mi hanno escluso dal riscatto delle promozioni sono betphoenix, pure vegas, win Palace e cuba club.
Taaa, hai mai menzionato che Rushmore ti impedisce di usare i bonus? Se lo hanno fatto, ti hanno dato una motivazione? Ho sempre utilizzato le promozioni del fine settimana e dopo aver effettuato due prelievi, una il 16 gennaio e un'altra il 6 febbraio, c'è un messaggio sulle schede bonus e comp che non posso più utilizzarle. Strano!!!!1.5/ 5
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Feb 10, 11, 10:25:31 AM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Well....I am still waiting for my January 13 withdrawal from Rushmore. The service with them is in a huge slump.
Bene….sto ancora aspettando il ritiro da Rushmore del 13 gennaio. Il servizio con loro è in enorme crisi.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 10, 11, 01:32:38 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
last week I received my winning from Rushmore and Slotsoasis after 3 business days by usemywallet. Did u request by wire transfer?
Well....I am still waiting for my January 13 withdrawal from Rushmore. The service with them is in a huge slump.
la settimana scorsa ho ricevuto la mia vincita da Rushmore e Slotsoasis dopo 3 giorni lavorativi da usemywallet. Hai richiesto tramite bonifico?
Bene….sto ancora aspettando il ritiro da Rushmore del 13 gennaio. Il servizio con loro è in enorme crisi. -
- Risposta da
- kitslik
- at Feb 10, 11, 07:51:06 PM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
thanks Taaa! This sux though! now I'm going to have to find somewhere else to play. Too bad, I really love playing Rushmore Riches :'( ...I did email them though asking if they would reinstate my bonus since I do deposit with them every week. Hope they grant my request.
Doc, I am still waiting on mine also that was approved on January 23rd. This was through Wire Transfer. My other withdrawal, which was with usemywallet, I requested on the 6th of Feb and was in my account the 8th. They must really be having problems finding a bank to wire internationally.grazie Taaa! Questo sux però! ora dovrò trovarmi un altro posto dove suonare. Peccato, adoro giocare a Rushmore Riches :'( ...Ho inviato loro un'e-mail chiedendo loro se avrebbero ripristinato il mio bonus poiché deposito con loro ogni settimana. Spero che accolgano la mia richiesta.
Doc, sto ancora aspettando anche il mio che è stato approvato il 23 gennaio. Ciò è avvenuto tramite bonifico bancario. L'altro prelievo, effettuato con usemywallet, l'ho richiesto il 6 febbraio ed era sul mio conto l'8. Devono davvero avere problemi a trovare una banca per effettuare bonifici internazionali. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 10, 11, 10:05:02 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I emailed cuba club and pure vegas to ask if I can have the promos back and I got one cold answer NO. I wish you'll be granted the promos back with Rushmore thou, the manager of Rushmore is really cool and understandable.
To avoid this in the future, if you are way ahead of the casino, once in a blue moon, you make a minimum deposit without a bonus, then you'll be all good, I think. I probally did not get excluded promos at Rushmore and its sister casinos because I deposited without a bonus several times to play blackjack tournament there before.
thanks Taaa! This sux though! now I'm going to have to find somewhere else to play. Too bad, I really love playing Rushmore Riches :'( ...I did email them though asking if they would reinstate my bonus since I do deposit with them every week. Hope they grant my request.
Doc, I am still waiting on mine also that was approved on January 23rd. This was through Wire Transfer. My other withdrawal, which was with usemywallet, I requested on the 6th of Feb and was in my account the 8th. They must really be having problems finding a bank to wire internationally.
Ho mandato un'e-mail a Cuba Club e Pure Vegas per chiedere se potevo riavere le promozioni e ho ricevuto una fredda risposta NO. Vorrei che ti fossero concessi i promo con Rushmore, tu, il manager di Rushmore è davvero simpatico e comprensibile.
Per evitare questo in futuro, se sei molto più avanti del casinò, una volta ogni luna blu, effettui un deposito minimo senza bonus, allora penso che andrà tutto bene. Probabilmente non sono stato escluso dalle promozioni a Rushmore e ai casinò gemelli perché avevo già depositato più volte senza bonus per giocare a tornei di blackjack lì.
grazie Taaa! Questo sux però! ora dovrò trovarmi un altro posto dove suonare. Peccato, adoro giocare a Rushmore Riches :'( ...Ho inviato loro un'e-mail chiedendo loro se avrebbero ripristinato il mio bonus poiché deposito con loro ogni settimana. Spero che accolgano la mia richiesta.
Doc, sto ancora aspettando anche il mio che è stato approvato il 23 gennaio. Ciò è avvenuto tramite bonifico bancario. L'altro prelievo, effettuato con usemywallet, l'ho richiesto il 6 febbraio ed era sul mio conto l'8. Devono davvero avere problemi a trovare una banca per effettuare bonifici internazionali.
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