Is anyone else still having trouble getting payouts from Rushmore Casino?
I won a tournament on 12/3/10 and went through the "technical difficulties" questionable explanation and finally received email from withdrawals dept on 1/3/11 telling me I would get my wire transfer in 6 to 9 business days (used to be 3days) and yesterday was the 9th day...still no transfer. I called casino and was told that the information in the email was incorrect and that is is 7 to 10 business days and that will push it off until next week. I have been extremely courteous and patient but my annoyance level is just about ready to burst and I would like to hear what your experiences have been.
Thanks so much,
Joanne
Il casinò rushmore paga lentamente
- Iniziato da
- joalucc
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 3562 mesi fa -
Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Plati...
3 1.65 K2 mesi fa -
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 6842 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- joalucc
- at Jan 14, 11, 04:08:43 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcun altro ha ancora problemi a ricevere i pagamenti dal Rushmore Casino?
Ho vin essere 3 giorni) e ieri era il 9° giorno...ancora nessun trasferimento. Ho chiamato il casinò e mi è stato detto che le informazioni nell'e-mail erano errate e cioè da 7 a 10 giorni lavorativi e questo lo posticiperà fino alla prossima settimana. Sono stato estremamente cortese e paziente, ma il mio livello di fastidio è quasi sul punto di esplodere e mi piacerebbe sapere quali sono state le vostre esperienze.
Grazie mille,
Giovanna1.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 14, 11, 04:45:44 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
hello joalucc,
I moved your thread here.
you might want to check this link out https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rushmore-group/
I got paid after 8 business daysciao Joaluc,
Ho spostato il tuo thread qui.
potresti voler controllare questo link https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rushmore-group/
Sono stato pagato dopo 8 giorni lavorativi -
- Risposta da
- august2153
- at Jan 14, 11, 05:50:48 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Is anyone else still having trouble getting payouts from Rushmore Casino?
I won a tournament on 12/3/10 and went through the "technical difficulties" questionable explanation and finally received email from withdrawals dept on 1/3/11 telling me I would get my wire transfer in 6 to 9 business days (used to be 3days) and yesterday was the 9th day...still no transfer. I called casino and was told that the information in the email was incorrect and that is is 7 to 10 business days and that will push it off until next week. I have been extremely courteous and patient but my annoyance level is just about ready to burst and I would like to hear what your experiences have been.
Thanks so much,
Joanne
Hi joalucc,
I've been waiting since 12/12/2010 for a wire transfer from Rushmore...
Also, another one since 1/2/2011...
nothing yet...
I understand that players withdrawing with online e-wallets are getting paid while wire transfers have not...yet...
Hang in there...
Qualcun altro ha ancora problemi a ricevere i pagamenti dal Rushmore Casino?
Ho vin essere 3 giorni) e ieri era il 9° giorno...ancora nessun trasferimento. Ho chiamato il casinò e mi è stato detto che le informazioni nell'e-mail erano errate e cioè da 7 a 10 giorni lavorativi e questo lo posticiperà fino alla prossima settimana. Sono stato estremamente cortese e paziente, ma il mio livello di fastidio è quasi sul punto di esplodere e mi piacerebbe sapere quali sono state le vostre esperienze.
Grazie mille,
Giovanna
Ciao Joaluc,
Sto aspettando dal 12/12/2010 un bonifico bancario da Rushmore...
Inoltre, un altro dal 1/2/2011...
ancora niente...
Mi risulta che i giocatori che prelevano con portafogli elettronici online vengono pagati mentre i bonifici bancari non sono... ancora...
Tenere duro...1.1/ 5
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jan 14, 11, 06:41:38 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
hello joalucc,
I moved your thread here.
you might want to check this link out https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rushmore-group/
I got paid after 8 business days
You've been extremely lucky then, there are people still waiting on cashouts made in November.
Maybe because u used an Ewallet.
Wire transfers seem to take forever.
Joalucc, I think you'll get your money in the end, they are a reputable group, it just seems they are having massive cashflowproblems atm.
I really dont buy the 'technical difficulties', those can be solved in a day or maybe 2 days, unless someone dropped a nuclear missile on their office.
ciao Joaluc,
Ho spostato il tuo thread qui.
potresti voler controllare questo link https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rushmore-group/
Sono stato pagato dopo 8 giorni lavorativi
Sei stato estremamente fortunato allora, ci sono persone ancora in attesa dei prelievi effettuati a novembre.
Forse perché hai usato un portafoglio elettronico.
I bonifici bancari sembrano richiedere un'eternità.
Joalucc, penso che alla fine otterrai i tuoi soldi, sono un gruppo rispettabile, sembra solo che abbiano enormi problemi di flusso di cassa al bancomat.
Davvero non comprendo le "difficoltà tecniche", quelle possono essere risolte in un giorno o forse due giorni, a meno che qualcuno non lanci un missile nucleare sul proprio ufficio.
-
- Risposta da
- august2153
- at Jan 14, 11, 08:38:38 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I advice you to drop a message to Rushmore casino Rep at casinomeister, look for Louise, I think, and drop a message under her casino thread. I did that and I got paid the next day.
did that...still not paid...
Ti consiglio di mandare un messaggio al rappresentante del casinò Rushmore su casinomeister, cercare Louise, credo, e lasciare un messaggio sotto il suo thread sul casinò. L'ho fatto e sono stato pagato il giorno successivo.
fatto...ancora non pagato...1.1/ 5
-
- Risposta da
- joalucc
- at Jan 14, 11, 11:04:05 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Thank you all for the feedback......it's nice when you know you're not alone.
Grazie a tutti per il feedback... è bello quando sai di non essere solo.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 14, 11, 11:52:45 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
you would have gotten paid already if you requested by quicktender. The thing I don't like about wire transfer is that when you contact them, they problly say, "we already sent out the payment, it's just that they dont know when it will hit your bank". Then, you can not press any further,except waiting for it to arrive to your bank.
I advice you to drop a message to Rushmore casino Rep at casinomeister, look for Louise, I think, and drop a message under her casino thread. I did that and I got paid the next day.
did that...still not paid...
saresti già stato pagato se lo avessi richiesto tramite Quicktender. La cosa che non mi piace del bonifico bancario è che quando li contatti, probabilmente ti dicono "abbiamo già inviato il pagamento, è solo che non sanno quando arriverà alla tua banca". Quindi non potrai più premere oltre, tranne aspettare che arrivi alla tua banca.
Ti consiglio di mandare un messaggio al rappresentante del casinò Rushmore su casinomeister, cercare Louise, credo, e lasciare un messaggio sotto il suo thread sul casinò. L'ho fatto e sono stato pagato il giorno successivo.
fatto...ancora non pagato...1.1/ 5
-
- Risposta da
- august2153
- at Jan 15, 11, 12:23:33 AM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
you would have gotten paid already if you requested by quicktender. The thing I don't like about wire transfer is that when you contact them, they problly say, "we already sent out the payment, it's just that they dont know when it will hit your bank". Then, you can not press any further,except waiting for it to arrive to your bank.
I advice you to drop a message to Rushmore casino Rep at casinomeister, look for Louise, I think, and drop a message under her casino thread. I did that and I got paid the next day.
did that...still not paid...
I'll keep that in mind...for next time...
saresti già stato pagato se lo avessi richiesto tramite Quicktender. La cosa che non mi piace del bonifico bancario è che quando li contatti, probabilmente ti dicono "abbiamo già inviato il pagamento, è solo che non sanno quando arriverà alla tua banca". Quindi non potrai più premere oltre, tranne aspettare che arrivi alla tua banca.
Ti consiglio di mandare un messaggio al rappresentante del casinò Rushmore su casinomeister, cercare Louise, credo, e lasciare un messaggio sotto il suo thread sul casinò. L'ho fatto e sono stato pagato il giorno successivo.
fatto...ancora non pagato...
Lo terrò a mente...per la prossima volta...1.1/ 5
-
- Risposta da
- kazzi
- at Jan 15, 11, 06:44:55 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Seen tons of people with same problem on CM, and yeasterday they advised not to deposit at rushmore anymore either since the warrent they are talking about over there a few people have seen, what i could understand rushmore got the funds frozen on ewallet or something thats why they cant payout money.
Ho visto tonnellate di persone con lo stesso problema su CM, e ieri hanno consigliato di non depositare più su Rushmore dal momento che il mandato di cui stanno parlando laggiù alcune persone hanno visto, quello che ho potuto capire Rushmore ha congelato i fondi su eWallet o qualcosa del genere perché non possono pagare i soldi.
-
- Risposta da
- joalucc
- at Jan 20, 11, 11:32:52 AM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
FINALLY...PAYOUT SUCCESS!!!!!! Got wire transfer into account this morning. Thank all of you so much for your comments and advice. I hope everyone got paid today too.
FINALMENTE...PAGAMENTO SUCCESSO!!!!!! Stamattina ho messo in conto il bonifico bancario. Grazie mille a tutti voi per i vostri commenti e consigli. Spero che anche oggi tutti siano stati pagati.
-
- Risposta da
- august2153
- at Jan 20, 11, 11:37:12 AM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
finally got first withdrawal payout from rushmore...
i hope the second one don't take as long...finalmente ho ricevuto il primo pagamento del prelievo da rushmore...
spero che il secondo non richieda così tanto tempo...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas