Asso reale= RUDE!!!!!!!!!!!!!

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da ethereal
acgofer
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I wish I had save the chat transcript, but I was so p.o'd, i closed it immediately, and uninstalled the software!
    First, I received an email saying:
    It pays to be a member of Royal Ace Casino - today we're giving away a free chip to all real-money customers:
    Player Appreciation Free Chip

    Get a free $20 chip in real casino cash to start building that pot.

    Don't forget that Royal Ace has the lowest playthrough requirements around - just 10X for most games (15X for blackjack/video poker).

    To get your free chip call us at 1-888-288-2944 or contact us via Live Chat.

    Want to know what games we have? You can find that here.


    SOOOOO....I log in, contact support, and copy/paste the email. The rep "ALEX" TELLS ME it is only for depositing players and I need to make a deposit now to claim it!
    WHAT THE......?????????
    Then he says "want to make that deposit now?"
    I say" No thank you. If I make a deposit here, it will have to be after the holiday"
    Then ALEX SAYS," OK. BYE. HTG."
    (Are you frigin kidding meeeeeeee????????)
    "ok.bye. htg(have to go)"

    I'll tell you what....I am FUMING right now. No where in the email did it say anything about for depositing players only. And b/c I wasn't making a deposit w/them right then & there, he cuts me off like that???!!!!! It's going to take a darn good offer for me to even consider re-downloading their software again!

    My loyalty still goes to Titan! At least THEY care and truly appreciate their players.

    Vorrei aver salvato la trascrizione della chat, ma ero così stanco che l'ho chiusa immediatamente e ho disinstallato il software!
    Innanzitutto, ho ricevuto un'e-mail che diceva:
    Essere un membro del Royal Ace Casino conviene: oggi regaliamo un chip gratuito a tutti i clienti con soldi veri:
    Chip gratuito di apprezzamento del giocatore

    Ottieni una fiche gratuita da $ 20 in contanti reali al casinò per iniziare a costruire quel piatto.

    Non dimenticare che Royal Ace ha i requisiti di gioco più bassi in circolazione: solo 10X per la maggior parte dei giochi (15X per blackjack/video poker).

    Per ottenere il tuo chip gratuito chiamaci al numero 1-888-288-2944 o contattaci tramite Live Chat.

    Vuoi sapere quali giochi abbiamo? Puoi trovarlo qui.


    SOOOOO....accedo, contatto l'assistenza e copio/incollo l'e-mail. Il rappresentante "ALEX" MI DICE che è solo per i giocatori che depositano e devo effettuare un deposito adesso per richiederlo!
    CHE COSA......?????????
    Poi dice "vuoi effettuare quel deposito adesso?"
    Dico "No, grazie. Se faccio un deposito qui, dovrà essere dopo le vacanze"
    Poi ALEX DICE: "OK. CIAO. HTG."
    (Stai scherzando??????????)
    "ok. ciao. htg (devo andare)"

    Ti dirò una cosa... sto fumando in questo momento. Da nessuna parte nell'e-mail si diceva nulla riguardo ai soli giocatori che depositano. E b/c non stavo effettuando un deposito con loro proprio in quel momento, mi ha interrotto in quel modo???!!!!! Ci vorrà un'offerta davvero buona per prendere in considerazione l'idea di riscaricare nuovamente il loro software!

    La mia lealtà va ancora a Titano! Almeno LORO si preoccupano e apprezzano veramente i loro giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi acgofer,

    I contacted live chat about your problem at Royal Ace.

    This is a appreciation chip and only for depositing members. However i was told that a deposit was NOT required for the free chip. Another words if a player has made a deposit in the past they are allowed this free chip without a deposit.

    Please leave me you user name and the manager will try to correct the problem.

    Thanks,
    Lips
    Ciao acgofer,

    Ho contattato la chat dal vivo in merito al tuo problema presso Royal Ace .

    Questo è un chip di apprezzamento e solo per i membri che depositano. Tuttavia mi è stato detto che NON era richiesto un deposito per il chip gratuito. In altre parole, se un giocatore ha effettuato un deposito in passato, gli è consentito questo chip gratuito senza deposito.

    Per favore lasciami il tuo nome utente e il manager proverà a correggere il problema.

    Grazie,
    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lips,

    First of all, I want to let you know that what happened is not, in any way, a reflection of you or LCB.

    My username there is also acgofer. I do appreciate your concern, but it's not necessary for you to try and make up for the rep's unacceptable behavior towards me. I'm sorry if it seems I expect better from a casino, but maybe I've been spoiled by other casino's superior customer service.

    At this point, it's not an issue of a free chip, really. It's the principle that customer service means more to me than a couple free bucks. And truthfully, I have absolutely no desire to play there now after my experience. So please, don't waste your time trying to rectify the situation. If you are going to contact them anyway, I would suggest telling them that specifications of the free chip should be included in the promotional email they sent out, and also maybe a "quality customer service" training class be scheduled for their reps. I'm sure others would have felt the same way I did if it happened to them.

    Thanks for your time, concern, and all you do to keep LCB  a great site!  smiley

    Ciao Labbra,

    Prima di tutto, voglio farti sapere che quello che è successo non è, in alcun modo, un riflesso tuo o di LCB.

    Il mio nome utente è anche acgofer. Apprezzo la tua preoccupazione, ma non è necessario che tu cerchi di rimediare al comportamento inaccettabile del rappresentante nei miei confronti. Mi dispiace se sembra che mi aspetto di meglio da un casinò, ma forse sono stato viziato dal servizio clienti superiore di altri casinò.

    A questo punto non è davvero una questione di chip gratuito. È il principio secondo cui per me il servizio clienti significa più di un paio di dollari gratis. E a dire il vero, non ho assolutamente alcun desiderio di suonare lì adesso, dopo la mia esperienza. Quindi, per favore, non perdere tempo cercando di correggere la situazione. Se li contatterai comunque, suggerirei di dire loro che le specifiche del chip gratuito dovrebbero essere incluse nell'e-mail promozionale che hanno inviato, e forse anche di programmare un corso di formazione sul "servizio clienti di qualità" per i loro rappresentanti. Sono sicuro che altri si sarebbero sentiti come me se fosse successo a loro.

    Grazie per il tuo tempo, il tuo interesse e tutto ciò che fai per mantenere LCB un sito eccezionale! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Acgofer,

    I understand your frustration with poor customer service. Many of these casinos do not realize how important that is to a player. It is a marker to judge and to trust in making a deposit.

    Any player that has experienced poor customer service should ask to speak to a manager. I spoke to Paulie and he was very helpful and most kind.

    Thanks for your kind words acgofer!!!

    Lips
    Ciao Acgofer,

    Capisco la tua frustrazione per il servizio clienti scadente. Molti di questi casinò non si rendono conto di quanto ciò sia importante per un giocatore. È un indicatore per giudicare e di cui fidarsi nell'effettuare un deposito.

    Qualsiasi giocatore che abbia riscontrato un servizio clienti scadente dovrebbe chiedere di parlare con un manager. Ho parlato con Paulie ed è stato molto disponibile e gentile.

    Grazie per le tue gentili parole acgofer!!!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    bad apple? maybe? if it's just one bad apple...fine..toss it out and keep the basket...but more than one...this could mean something infectious...in this case u may want to just leave the basket and walk away.

    so far only one bad apple that we will name Alex.

    Mela cattiva? Forse? se è solo una mela marcia... va bene... buttala via e tieni il cestino... ma più di una... potrebbe significare qualcosa di contagioso... in questo caso potresti semplicemente lasciare il cestino e camminare lontano.

    finora solo una mela marcia che chiameremo Alex.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WHen they say 'real money players' it doesn't (generally) mean people who have a 'real money' account and have only used a freebie, saying 'real money players' is kind of code for depositors. That being said, they DO NOT deserve your deposits if they are rude, so I think you did the right thing in writing them off.

    Quando dicono "giocatori con soldi veri" non si riferiscono (generalmente) a persone che hanno un conto con "soldi veri" e hanno utilizzato solo un omaggio, dire "giocatori con soldi veri" è una specie di codice per i depositanti. Detto questo, NON meritano i tuoi depositi se sono scortesi, quindi penso che tu abbia fatto la cosa giusta cancellandoli.

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