here is my terrible experience with these folks.
I opened an account form here. making a 350 deposit and getting the exclusive LCB 700% bonus.
I won 13,600. On the spot they elevated me for VIP (probably hoping I will lose it all back quickly)
Next day account is closed. With the shameless joint even emailing me asking to fill in a faxback form for their "generous" giving back of my deposit!
this is a shame of a place. maybe they pay the small wins, but they have a very grip hold on the larger sums.
Rockbet ha rubato 13.600 sterline!
- Iniziato da
- Rony4Bea
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 8332 mesi fa -
La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...
LEGGIEscluso da tutti i premi/promozioni pubb...
3 5572 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Rony4Bea
- at Aug 01, 12, 05:49:33 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conecco la mia terribile esperienza con queste persone.
Ho aperto un modulo di account qui. effettuando un deposito di 350 e ottenendo l'esclusivo bonus LCB del 700%.
Ho vinto 13.600. Sul posto mi hanno elevato a VIP (probabilmente sperando di perdere tutto in fretta)
L'account del giorno successivo viene chiuso. Con lo spudorato congiunto che mi ha addirittura inviato un'e-mail chiedendomi di compilare un modulo fax per la loro "generosa" restituzione del mio deposito!
questo è un posto vergognoso. forse pagano le piccole vincite, ma hanno una presa molto forte sulle somme maggiori. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 01, 12, 06:12:40 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
did they give any reasons for this action?
hanno motivato questa azione?
-
- Risposta da
- Rony4Bea
- at Aug 01, 12, 06:47:22 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Here is a more detailed report.
I made a deposit of 350 getting a bonus of 700%
I played slots winning 13,600.
I left the game for a day when and they made me VIP.
The next day I tried a different slot game for a short time to get a feel of the game.
then came the following email:
Hello,
We regret to inform you that your Rockbet Casino account has been
locked due to suspicious activities taking place on your account. This
decision is final and will not be reconsidered.
You have been breaching in violation of our Terms and Conditions:
http://www.rockbet.com/casino/promotion-general-terms-conditions
The Terms and Conditions state: "The Casino reserves the right to annul
privileges to promotions and/or in rare cases suspend a player's account
and refund any deposits if upon review of transaction records it is
concluded that the player is applying strategies considered to be
abusive in nature."
Your deposit will be refunded shortly.
Best,
Rockbet CasinoEcco un rapporto più dettagliato.
Ho effettuato un deposito di 350 ottenendo un bonus del 700%
Ho giocato alle slot vincendone 13.600.
Ho lasciato il gioco per un giorno e mi hanno reso VIP.
Il giorno successivo ho provato per un breve periodo un altro gioco di slot per avere un'idea del gioco.
poi è arrivata la seguente email:
Ciao,
Siamo spiacenti di informarti che il tuo account Rockbet Casino è stato
bloccato a causa di attività sospette che si svolgono sul tuo account. Questo
la decisione è definitiva e non sarà riesaminata.
Hai violato i nostri Termini e Condizioni:
http://www.rockbet.com/casino/promotion-general-terms-conditions
I Termini e Condizioni affermano: "Il Casinò si riserva il diritto di annullare
privilegi a promozioni e/o in rari casi sospendere il conto di un giocatore
e rimborsare eventuali depositi se lo è dopo l'esame dei registri delle transazioni
ha concluso che il giocatore sta applicando le strategie considerate
di carattere abusivo."
Il tuo deposito verrà rimborsato a breve.
Migliore,
Casinò Rockbet1.1/ 5
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Aug 01, 12, 07:13:46 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Hi Rony4Bea,
I think there is a casino rep from Rockbet wich you can find here, maybe he/she can help you.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/archive/greetings-from-rockbet-casino-group!
johanCiao Rony4Bea,
Penso che ci sia un rappresentante del casinò Rockbet che puoi trovare qui, forse lui/lei può aiutarti.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/archive/greetings-from-rockbet-casino-group!
johan1.1/ 5
-
- Risposta da
- Rony4Bea
- at Aug 01, 12, 07:55:32 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Johan,
thanks for the heads up. I have notified him on the situation.Johan,
Grazie per il testa a testa. Gli ho informato della situazione. -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Aug 02, 12, 04:04:27 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Cool, keep us updated
Tranquillo, tienici aggiornati
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 08, 12, 09:24:39 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i must have slept this post,truely shameless and rogue behavior
Devo aver dormito in questo post, comportamento davvero spudorato e canaglia
-
- Risposta da
- Kadzait
- at Aug 08, 12, 05:40:03 PM
- Full Member 241
- attività più recente 8 anni fa
what a mess! i will never play at rockbet or their sister casinos, for this they should be at the warning list on LCB ....
che casino! non giocherò mai a Rockbet o ai loro casinò gemelli, per questo dovrebbero essere nella lista degli avvertimenti su LCB ....
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 11, 12, 06:49:13 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
maybe their on their way
forse stanno arrivando
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Aug 11, 12, 07:55:27 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 2 giorni fa
I'm curious to hear if origanal poster has contacted the Rep here.
We do not know the whole story and I would like to hear casino's side as well.Sono curioso di sapere se il poster originale ha contattato il rappresentante qui.
Non conosciamo tutta la storia e mi piacerebbe sentire anche il punto di vista del casinò. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 11, 12, 08:09:42 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the sad part is, regardless of who is at fault, the casino can lie and say whatever they want to get out of paying on anyone...that is why the terms and conditions are so full of crap.....in a court of law, due to their vagueness, they would all get tossed into the trash can
I'm curious to hear if origanal poster has contacted the Rep here.
We do not know the whole story and I would like to hear casino's side as well.
la parte triste è che, indipendentemente da chi sia la colpa, il casinò può mentire e dire qualunque cosa voglia ottenere dal pagamento di qualcuno... ecco perché i termini e le condizioni sono così pieni di schifezze... in un tribunale, a causa della loro vaghezza, verrebbero tutti gettati nel cestino della spazzatura
Sono curioso di sapere se il poster originale ha contattato il rappresentante qui.
Non conosciamo tutta la storia e mi piacerebbe sentire anche il punto di vista del casinò. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 11, 12, 08:33:52 AM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
Dabigdog - it does really matter whose fault it is. We have a member who made a post and we have a rep on board. So it is an issue to get to the bottom of it and clarify why Rony's account is locked. I know what you are saying though sometimes casinos can make up rules as they go along or have no rules at all to back it up and simply say "our discretion".
Like 2fast said we don't know the "whole story" to make a judgement quite yet. I am hoping it is a fluke and settled quickly.
LipsDabigdog: importa davvero di chi è la colpa. Abbiamo un membro che ha pubblicato un post e abbiamo un rappresentante a bordo. Quindi è un problema andare a fondo della questione e chiarire perché l'account di Rony è bloccato. So cosa stai dicendo, anche se a volte i casinò possono stabilire delle regole man mano che procedono o non hanno alcuna regola a sostegno e dicono semplicemente "la nostra discrezione".
Come ha detto 2fast, non conosciamo ancora "l'intera storia" per esprimere un giudizio. Spero che sia un colpo di fortuna e che si risolva rapidamente.
Labbra -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 11, 12, 09:23:47 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
you are correct lips, i hope too that the casino steps up right away and responds so we can figure all the facts....i just hope they step up....and respond....as we all hope it can be settled quickly. perhaps alot of the other reps that are not proactive, or avoid, complaints have made me wrongfully biased....lets just hope and see how this plays out
Dabigdog - it does really matter whose fault it is. We have a member who made a post and we have a rep on board. So it is an issue to get to the bottom of it and clarify why Rony's account is locked. I know what you are saying though sometimes casinos can make up rules as they go along or have no rules at all to back it up and simply say "our discretion".
Like 2fast said we don't know the "whole story" to make a judgement quite yet. I am hoping it is a fluke and settled quickly.
Lips
hai ragione, spero anche che il casinò si faccia avanti e risponda così possiamo capire tutti i fatti.... spero solo che si facciano avanti... e rispondano... come tutti speriamo che possa fare essere risolto rapidamente. forse molti altri rappresentanti che non sono proattivi o evitano i reclami mi hanno reso ingiustamente prevenuto... speriamo solo e vediamo come va a finire
Dabigdog: importa davvero di chi è la colpa. Abbiamo un membro che ha pubblicato un post e abbiamo un rappresentante a bordo. Quindi è un problema andare a fondo della questione e chiarire perché l'account di Rony è bloccato. So cosa stai dicendo, anche se a volte i casinò possono stabilire delle regole man mano che procedono o non hanno alcuna regola a sostegno e dicono semplicemente "la nostra discrezione".
Come ha detto 2fast, non conosciamo ancora "l'intera storia" per esprimere un giudizio. Spero che sia un colpo di fortuna e che si risolva rapidamente.
Labbra -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 12, 12, 06:31:01 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
hopefully it will be figured out 8'|
speriamo che venga risolto 8'|
-
- Risposta da
- Kadzait
- at Aug 12, 12, 11:21:00 PM
- Full Member 241
- attività più recente 8 anni fa
well, something similar happened to me but at river nile MG, they told me for every 300 in wagger i would get 10 real cash, ive checked 20 times my balance when betting for 2 hours never got those 10 or 20, i betted a lot more than 300, and the casino said to me to check the playcheck facility , there is nothing there, and the chat miss told me she cant do anything she said i played the added money, where it was never added to my balance... but whatever... sometimes u cant do anything, u go and deposit and trust and u get scammed sometimes... now they are asking me to another deposit... i betted 1.60 dollars for 2 hours and never got any 10 or 20 to my real cash... but anyways, ill go to playtech for now, MG river nile is like they joked me. And i cant do anything about it, its the same for all casinos online, the house always have a term where u always lose.
beh, mi è successo qualcosa di simile ma al River Nile MG, mi hanno detto che per ogni 300 di scommessa avrei ricevuto 10 soldi veri, ho controllato 20 volte il mio saldo quando scommettendo per 2 ore non ho mai ottenuto quei 10 o 20, ho scommesso molto più di 300, e il casinò mi ha detto di controllare la struttura del playcheck, non c'è niente lì, e la signorina della chat mi ha detto che non può fare nulla, ha detto che ho giocato con i soldi aggiunti, ma non sono mai stati aggiunti al mio saldo... ma qualunque cosa... a volte non puoi fare nulla, vai a depositare e ti fidi e a volte vieni truffato... ora mi chiedono di fare un altro deposito... ho scommesso 1,60 dollari per 2 ore e non ho mai ottenuto 10 o 20 con i miei soldi veri... ma comunque, per ora andrò da Playtech, MG River Nile è come se mi avessero preso in giro. E non posso farci niente, è lo stesso per tutti i casinò online, la casa ha sempre un termine in cui perdi sempre.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 13, 12, 09:11:18 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
LIPS, do we know if the rep has confirmed he knows of this situation yet? thanks
LIPS, sappiamo se il rappresentante ha già confermato di essere a conoscenza di questa situazione? Grazie
-
- Risposta da
- Kadzait
- at Aug 14, 12, 11:58:21 AM
- Full Member 241
- attività più recente 8 anni fa
they stolen you a lot of money, at river nile they stolen me 244 usd only im so mad i dont understund whats happening with casinos nowadays, even mine is a MG casino! its supposed to be really good one... whatever. Winning is hard today, they seem to have problems about paying but they dont have any problem when you deposit to them. Also waiting 5 to 8 days for a cashout isnt fair at all either. ive heard cashouts for months.... so rogue.
ti hanno rubato un sacco di soldi, al fiume Nilo mi hanno rubato solo 244 dollari, sono così arrabbiato che non capisco cosa stia succedendo ai casinò al giorno d'oggi, anche il mio è un casinò MG! dovrebbe essere davvero buono... qualunque cosa. Vincere è difficile oggi, sembrano avere problemi con il pagamento ma non hanno alcun problema quando depositi su di loro. Anche aspettare dai 5 agli 8 giorni per un prelievo non è affatto giusto. ho sentito parlare di prelievi per mesi... così canaglia.
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Aug 14, 12, 01:51:42 PM
- Hero Member 807
- attività più recente 2 giorni fa
@Rony4Bea
Any update on your issue?@Rony4Bea
Qualche aggiornamento sul tuo problema? -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 14, 12, 05:45:11 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
yes, please keep us advised, any words from the rep??
@Rony4Bea
Any update on your issue?
sì, tienici informati, qualche parola dal rappresentante??
@Rony4Bea
Qualche aggiornamento sul tuo problema? -
- Risposta da
- Rony4Bea
- at Aug 14, 12, 05:56:28 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Hi all
Not a word from the rep. I have sent two messages.Ciao a tutti
Non una parola dal rappresentante. Ho inviato due messaggi. -
- Risposta da
- Rony4Bea
- at Oct 02, 12, 12:51:20 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Hey all,
No payment yet form Rockbet.
I am still short of my winnings of 13,600.Ciao a tutti,
Nessun pagamento ancora da Rockbet.
Sono ancora a corto della mia vincita di 13.600.1.1/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 02, 12, 05:38:25 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
LIPS, can we contact the rep and find out the deal with this?? thanks
LIPS, possiamo contattare il rappresentante e scoprire l'accordo?? Grazie
-
- Risposta da
- Rony4Bea
- at Oct 02, 12, 06:06:17 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas