Rockbet ha rubato 13.600 sterline!

6,636
Visite
23
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Rony4Bea
Rony4Bea
  • Iniziato da
  • Rony4Bea
  • United Kingdom Newbie 6
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is my terrible experience with these folks.

    I opened an account form here. making a 350 deposit and getting the exclusive LCB 700% bonus.

    I won 13,600. On the spot they elevated me for VIP (probably hoping I will lose it all back quickly)

    Next day account is closed. With the shameless joint even emailing me asking to fill in a faxback form for their "generous" giving back of my deposit!


    this is a shame of a place. maybe they pay the small wins, but they have a very grip hold on the larger sums.

    ecco la mia terribile esperienza con queste persone.

    Ho aperto un modulo di account qui. effettuando un deposito di 350 e ottenendo l'esclusivo bonus LCB del 700%.

    Ho vinto 13.600. Sul posto mi hanno elevato a VIP (probabilmente sperando di perdere tutto in fretta)

    L'account del giorno successivo viene chiuso. Con lo spudorato congiunto che mi ha addirittura inviato un'e-mail chiedendomi di compilare un modulo fax per la loro "generosa" restituzione del mio deposito!


    questo è un posto vergognoso. forse pagano le piccole vincite, ma hanno una presa molto forte sulle somme maggiori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    did they give any reasons for this action?

    hanno motivato questa azione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is a more detailed report.

    I made a deposit of 350 getting a bonus of 700%
    I played slots winning 13,600.

    I left the game for a day when and they made me VIP.

    The next day I tried a different slot game for a short time to get a feel of the game.

    then came the following email:

    Hello,

    We regret to inform you that your Rockbet Casino account has been
    locked due to suspicious activities taking place on your account. This
    decision is final and will not be reconsidered.

    You have been breaching in violation of our Terms and Conditions:
    http://www.rockbet.com/casino/promotion-general-terms-conditions

    The Terms and Conditions state: "The Casino reserves the right to annul
    privileges to promotions and/or in rare cases suspend a player's account
    and refund any deposits if upon review of transaction records it is
    concluded that the player is applying strategies considered to be
    abusive in nature."

    Your deposit will be refunded shortly.

    Best,

    Rockbet Casino

    Ecco un rapporto più dettagliato.

    Ho effettuato un deposito di 350 ottenendo un bonus del 700%
    Ho giocato alle slot vincendone 13.600.

    Ho lasciato il gioco per un giorno e mi hanno reso VIP.

    Il giorno successivo ho provato per un breve periodo un altro gioco di slot per avere un'idea del gioco.

    poi è arrivata la seguente email:

    Ciao,

    Siamo spiacenti di informarti che il tuo account Rockbet Casino è stato
    bloccato a causa di attività sospette che si svolgono sul tuo account. Questo
    la decisione è definitiva e non sarà riesaminata.

    Hai violato i nostri Termini e Condizioni:
    http://www.rockbet.com/casino/promotion-general-terms-conditions

    I Termini e Condizioni affermano: "Il Casinò si riserva il diritto di annullare
    privilegi a promozioni e/o in rari casi sospendere il conto di un giocatore
    e rimborsare eventuali depositi se lo è dopo l'esame dei registri delle transazioni
    ha concluso che il giocatore sta applicando le strategie considerate
    di carattere abusivo."

    Il tuo deposito verrà rimborsato a breve.

    Migliore,

    Casinò Rockbet

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rony4Bea,

    I think there is a casino rep from Rockbet wich you can find here, maybe he/she can help you.

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/archive/greetings-from-rockbet-casino-group!

    johan

    Ciao Rony4Bea,

    Penso che ci sia un rappresentante del casinò Rockbet che puoi trovare qui, forse lui/lei può aiutarti.

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/archive/greetings-from-rockbet-casino-group!

    johan

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Johan,

    thanks for the heads up. I have notified him on the situation.

    Johan,

    Grazie per il testa a testa. Gli ho informato della situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool, keep us updated

    Tranquillo, tienici aggiornati

  • Originale English Traduzione Italiano

    i must have slept this post,truely shameless and rogue behavior

    Devo aver dormito in questo post, comportamento davvero spudorato e canaglia

  • Originale English Traduzione Italiano

    what a mess! i will never play at rockbet or their sister casinos, for this they should be at the warning list on LCB ....

    che casino! non giocherò mai a Rockbet o ai loro casinò gemelli, per questo dovrebbero essere nella lista degli avvertimenti su LCB ....

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    maybe their on their way

    forse stanno arrivando

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm curious to hear if origanal poster has contacted the Rep here.

    We do not know the whole story and I would like to hear casino's side as well.

    Sono curioso di sapere se il poster originale ha contattato il rappresentante qui.

    Non conosciamo tutta la storia e mi piacerebbe sentire anche il punto di vista del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm curious to hear if origanal poster has contacted the Rep here.

    We do not know the whole story and I would like to hear casino's side as well.
    the sad part is,  regardless of who is at fault,  the casino can lie and say whatever they want to get out of paying on anyone...that is why the terms and conditions are so full of crap.....in a court of law, due to their vagueness,  they would all get tossed into the trash can

    Sono curioso di sapere se il poster originale ha contattato il rappresentante qui.

    Non conosciamo tutta la storia e mi piacerebbe sentire anche il punto di vista del casinò.
    la parte triste è che, indipendentemente da chi sia la colpa, il casinò può mentire e dire qualunque cosa voglia ottenere dal pagamento di qualcuno... ecco perché i termini e le condizioni sono così pieni di schifezze... in un tribunale, a causa della loro vaghezza, verrebbero tutti gettati nel cestino della spazzatura
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dabigdog - it does really matter whose fault it is. We have a member who made a post and we have a rep on board. So it is an issue to get to the bottom of it and clarify why Rony's account is locked. I know what you are saying though sometimes casinos can make up rules as they go along or have no rules at all to back it up and simply say "our discretion".

    Like 2fast said we don't know the "whole story" to make a judgement quite yet. I am hoping it is a fluke and settled quickly.

    Lips

    Dabigdog: importa davvero di chi è la colpa. Abbiamo un membro che ha pubblicato un post e abbiamo un rappresentante a bordo. Quindi è un problema andare a fondo della questione e chiarire perché l'account di Rony è bloccato. So cosa stai dicendo, anche se a volte i casinò possono stabilire delle regole man mano che procedono o non hanno alcuna regola a sostegno e dicono semplicemente "la nostra discrezione".

    Come ha detto 2fast, non conosciamo ancora "l'intera storia" per esprimere un giudizio. Spero che sia un colpo di fortuna e che si risolva rapidamente.

    Labbra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dabigdog - it does really matter whose fault it is. We have a member who made a post and we have a rep on board. So it is an issue to get to the bottom of it and clarify why Rony's account is locked. I know what you are saying though sometimes casinos can make up rules as they go along or have no rules at all to back it up and simply say "our discretion".

    Like 2fast said we don't know the "whole story" to make a judgement quite yet. I am hoping it is a fluke and settled quickly.

    Lips
    you are correct lips,  i hope too that the casino steps up right away and responds so we can figure all the facts....i just hope they step up....and respond....as we all hope it can be settled quickly.    perhaps alot of the other reps that are not proactive, or avoid, complaints have made me wrongfully biased....lets just hope and see how this plays out

    Dabigdog: importa davvero di chi è la colpa. Abbiamo un membro che ha pubblicato un post e abbiamo un rappresentante a bordo. Quindi è un problema andare a fondo della questione e chiarire perché l'account di Rony è bloccato. So cosa stai dicendo, anche se a volte i casinò possono stabilire delle regole man mano che procedono o non hanno alcuna regola a sostegno e dicono semplicemente "la nostra discrezione".

    Come ha detto 2fast, non conosciamo ancora "l'intera storia" per esprimere un giudizio. Spero che sia un colpo di fortuna e che si risolva rapidamente.

    Labbra
    hai ragione, spero anche che il casinò si faccia avanti e risponda così possiamo capire tutti i fatti.... spero solo che si facciano avanti... e rispondano... come tutti speriamo che possa fare essere risolto rapidamente. forse molti altri rappresentanti che non sono proattivi o evitano i reclami mi hanno reso ingiustamente prevenuto... speriamo solo e vediamo come va a finire
  • Originale English Traduzione Italiano

    hopefully it will be figured out  8'|

    speriamo che venga risolto 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    well, something similar happened to me but at river nile MG, they told me for every 300 in wagger i would get 10 real cash, ive checked 20 times my balance when betting for 2 hours never got those 10 or 20, i betted a lot more than 300, and the casino said to me to check the playcheck facility , there is nothing there, and the chat miss told me she cant do anything she said i played the added money, where it was never added to my balance... but whatever... sometimes u cant do anything, u go and deposit and trust and u get scammed sometimes... now they are asking me to another deposit... i betted 1.60 dollars for 2 hours and never got any 10 or 20 to my real cash... but anyways, ill go to playtech for now, MG river nile is like they joked me. And i cant do anything about it, its the same for all casinos online, the house always have a term where u always lose.

    beh, mi è successo qualcosa di simile ma al River Nile MG, mi hanno detto che per ogni 300 di scommessa avrei ricevuto 10 soldi veri, ho controllato 20 volte il mio saldo quando scommettendo per 2 ore non ho mai ottenuto quei 10 o 20, ho scommesso molto più di 300, e il casinò mi ha detto di controllare la struttura del playcheck, non c'è niente lì, e la signorina della chat mi ha detto che non può fare nulla, ha detto che ho giocato con i soldi aggiunti, ma non sono mai stati aggiunti al mio saldo... ma qualunque cosa... a volte non puoi fare nulla, vai a depositare e ti fidi e a volte vieni truffato... ora mi chiedono di fare un altro deposito... ho scommesso 1,60 dollari per 2 ore e non ho mai ottenuto 10 o 20 con i miei soldi veri... ma comunque, per ora andrò da Playtech, MG River Nile è come se mi avessero preso in giro. E non posso farci niente, è lo stesso per tutti i casinò online, la casa ha sempre un termine in cui perdi sempre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LIPS,  do we know if the rep has confirmed he knows of this situation yet?  thanks

    LIPS, sappiamo se il rappresentante ha già confermato di essere a conoscenza di questa situazione? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    they stolen you a lot of money, at river nile they stolen me 244 usd only im so mad i dont understund whats happening with casinos nowadays, even mine is a MG casino! its supposed to be really good one... whatever. Winning is hard today, they seem to have problems about paying but they dont have any problem when you deposit to them. Also waiting 5 to 8 days for a cashout isnt fair at all either. ive heard cashouts for months.... so rogue.

    ti hanno rubato un sacco di soldi, al fiume Nilo mi hanno rubato solo 244 dollari, sono così arrabbiato che non capisco cosa stia succedendo ai casinò al giorno d'oggi, anche il mio è un casinò MG! dovrebbe essere davvero buono... qualunque cosa. Vincere è difficile oggi, sembrano avere problemi con il pagamento ma non hanno alcun problema quando depositi su di loro. Anche aspettare dai 5 agli 8 giorni per un prelievo non è affatto giusto. ho sentito parlare di prelievi per mesi... così canaglia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Rony4Bea

    Any update on your issue?

    @Rony4Bea

    Qualche aggiornamento sul tuo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Rony4Bea

    Any update on your issue?
    yes,  please keep us advised,  any words from the rep??

    @Rony4Bea

    Qualche aggiornamento sul tuo problema?
    sì, tienici informati, qualche parola dal rappresentante??
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all

    Not a word from the rep. I have sent two messages.

    Ciao a tutti

    Non una parola dal rappresentante. Ho inviato due messaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    No payment yet form Rockbet.

    I am still short of my winnings of 13,600.

    Ciao a tutti,

    Nessun pagamento ancora da Rockbet.

    Sono ancora a corto della mia vincita di 13.600.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    LIPS,  can we contact the rep and find out the deal with this??  thanks

    LIPS, possiamo contattare il rappresentante e scoprire l'accordo?? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Dabig

    grazie Dabig

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas