I'm waiting to deposit fund into my usemywallet and then deposit to Cocoa to cover the charge back today. What is the odd if they will return my winning (at paradise8 and Cocoa)? Obviously the winnings came from good deposits, not the charge back. I emailed Cocoa, asking them if my winning would be honored, they did not answer me, but they only told me to deposit to the account to cover the charge back and didnt say a word about my winning. :-\ :-\, Let's see if Jason, cocoa/paradise8 Rep can help, otherwise I have to PAP at casinomeister, my last option, even thou I dont want to do this.
Problema dei rivali (continua)
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 3552 mesi fa -
Lucky Owl Casino Club - Chip gratuito esclusivo Tutti i giocatori Nuovi giocatori - USA OK! Importo: $30 Chip gratuito $35 Chip gratuito $40 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGILucky Owl Casino Club - Chip gratuito es...
16 2.69 K2 mesi fa -
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
LEGGISuggerimenti per il portafoglio crittogr...
3 3232 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Nov 24, 10, 06:20:29 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conSto aspettando di depositare il fondo sul mio usemywallet e poi depositarlo su Cocoa per coprire l'addebito oggi. Qual è la probabilità se restituiranno la mia vincita (a Paradise8 e Cocoa)? Ovviamente le vincite provenivano da buoni depositi, non dal riaddebito. Ho inviato un'e-mail a Cocoa, chiedendo loro se la mia vincita sarebbe stata onorata, non mi hanno risposto, ma mi hanno solo detto di depositare sul conto per coprire l'addebito e non hanno detto una parola sulla mia vincita. :-\ :-\, Vediamo se Jason, rappresentante di cacao/paradise8 può aiutarmi, altrimenti devo fare il PAP a Casinomeister, la mia ultima opzione, anche se non voglio farlo.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 24, 10, 07:01:05 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
They would be extremely customer friendly if they let you play on "borrowed" money and keep your winnings. Even if not your fault, from a business point of view, your words are worth nothing-you gotta put your money where your mouth is. But one can always hope and please do let us know. Cocoa used to be one of my favorite places to play, but I haven't deposited there. Just liked the look, I think. And chocolate.
Sarebbero estremamente amichevoli con i clienti se ti permettessero di giocare con denaro "preso in prestito" e di mantenere le tue vincite. Anche se non è colpa tua, dal punto di vista aziendale le tue parole non valgono nulla: devi mettere i tuoi soldi dove dice la tua bocca. Ma si può sempre sperare e fatecelo sapere. Cocoa era uno dei miei posti preferiti in cui giocare, ma non ho depositato lì. Mi è piaciuto solo il look, credo. E cioccolato.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Nov 24, 10, 07:33:21 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
let me say it again, my winnings came from good deposits, not the borrow money, 14 days prior to the charge back.
They would be extremely customer friendly if they let you play on "borrowed" money and keep your winnings. Even if not your fault, from a business point of view, your words are worth nothing-you gotta put your money where your mouth is. But one can always hope and please do let us know. Cocoa used to be one of my favorite places to play, but I haven't deposited there. Just liked the look, I think. And chocolate.
lasciatemelo dire ancora una volta, le mie vincite provenivano da buoni depositi, non dal denaro in prestito, 14 giorni prima del riaddebito.
Sarebbero estremamente amichevoli con i clienti se ti permettessero di giocare con denaro "preso in prestito" e di mantenere le tue vincite. Anche se non è colpa tua, dal punto di vista aziendale le tue parole non valgono nulla: devi mettere i tuoi soldi dove dice la tua bocca. Ma si può sempre sperare e fatecelo sapere. Cocoa era uno dei miei posti preferiti in cui giocare, ma non ho depositato lì. Mi è piaciuto solo il look, credo. E cioccolato. -
- Risposta da
- Tirilej
- at Nov 24, 10, 11:20:55 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
They should have paid you already. That is your money so I really hope you get it, and I believe you will, because I don't think they wants to lose you. This forum means a lot to a lot of casinos.
Avrebbero già dovuto pagarti. Questi sono i tuoi soldi, quindi spero davvero che tu li ottenga, e credo che lo farai, perché non penso che vogliano perderti. Questo forum significa molto per molti casinò.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 25, 10, 12:23:55 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Sorry I forgot about the correct chain of events, TaaaDaaa! I am behind you all the way and I hope they honor your cashouts requested before the chargeback. Hopefully they are just being careful. For Cocoa, the rules say:
*The casino reserves the right to withhold depositing or withdraw any credits or bonuses at our discretion.
*The casino reserves the right to deny any and all cashins, including deposits made, from accounts determined to be fraudulent.
*The casino reserves the right to deny any and all cashins, made from deposits that resulted in a chargeback.
It looks like that first one I listed is the only one to worry about, and if the 2nd and 3rd work out, they probably won't do the first. And from your description, 2md and 3rd don't apply.
I hope you get a favorable response very soon!Scusa, ho dimenticato la corretta catena di eventi, TaaaDaaa! Ti sostengo fino in fondo e spero che onorino i tuoi prelievi richiesti prima del chargeback. Si spera che stiano solo attenti. Per il Cacao le regole dicono:
*Il casinò si riserva il diritto di trattenere il deposito o ritirare crediti o bonus a nostra discrezione.
*Il casinò si riserva il diritto di negare tutti gli incassi, compresi i depositi effettuati, da conti ritenuti fraudolenti.
*Il casinò si riserva il diritto di negare tutti gli incassi effettuati da depositi che hanno comportato uno storno di addebito.
Sembra che il primo che ho elencato sia l'unico di cui preoccuparsi, e se il 2° e il 3° funzionano, probabilmente non funzioneranno il primo. E dalla tua descrizione, 2md e 3rd non si applicano.
Spero che tu riceva una risposta favorevole molto presto! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Nov 26, 10, 01:56:00 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Following up on your email.
I would like to inform you that your account has been reopened,
however, your winnings will remain voided.
This is management decision.
Thank you for understanding.
If you have any further questions, please don't hesitate to contact us
again.
Sincerely,
Nathan
Cocoa Casino Customer Service
This is the answer I get from Cocoa, they did not look into the situation at all. They were happy to void the winning, why bother look into it? lol. They will lose me as a customer and maybe all rivals will lose me as a customer.Facendo seguito alla tua email.
Desidero informarti che il tuo account è stato riaperto,
tuttavia, le tue vincite rimarranno annullate.
Questa è una decisione della direzione.
Grazie per la comprensione.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci
Ancora.
Cordiali saluti,
Nathan
Servizio clienti del casinò Cocoa
Questa è la risposta che ricevo da Cocoa, non hanno esaminato affatto la situazione. Erano felici di annullare la vincita, perché preoccuparsi di esaminarlo? lol. Mi perderanno come cliente e forse tutti i rivali mi perderanno come cliente.2.9/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 26, 10, 02:01:32 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
What a huge shame Taaadaaa.
The only good thing is that it is resolved even though you won't be playing there again..
blueChe peccato enorme Taaadaaa.
L'unica cosa positiva è che si è risolto anche se non giocherai più lì..
blu -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Nov 26, 10, 03:47:58 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
This is so wrong..
Looks like Rival is going the rogue route.
Its pure theft what they do now.
*Payments will be processed within 2-5 businessdays.
Funny how PLAYERS are not allowed to break even the smallest term, but the casino can do anyting they want.
They stalled your payment for 2 weeks, so who is wrong here?
Next they confiscate it because of an uncleared deposit that had nothing to do with that withdrawl.
Whats next?
The casino charging back all your withdrawls from the past 2 years?
Funny how the reps remain silent.
Guess they know this is 100% roguebehavior.
What a jokers, they treat you like a fraudster and confiscate all pending withdrawls from all Rivals, also the ones that should have been paid weeks ago, next they tell you: Oh, we know you're not a fraudster, so your accounts are open and you're welcome again to lose even more money.
Guess they also expect you to thank them for that...
Assclowns.
Ps. I would definately file a PAB and make lots of noise, as the casino is 100% wrong here.Questo è così sbagliato..
Sembra che Rival stia seguendo la strada canaglia.
Quello che fanno adesso è puro furto.
*I pagamenti verranno elaborati entro 2-5 giorni lavorativi.
È strano come ai GIOCATORI non sia consentito infrangere nemmeno il più piccolo termine, ma il casinò può fare tutto ciò che vuole.
Hanno bloccato il tuo pagamento per 2 settimane, quindi chi ha torto qui?
Successivamente lo confiscano a causa di un deposito non liquidato che non aveva nulla a che fare con quel ritiro.
Qual è il prossimo?
Il casinò ti addebita tutti i prelievi degli ultimi 2 anni?
È strano come i rappresentanti restino in silenzio.
Immagino che sappiano che questo è un comportamento canaglia al 100%.
Che buffone, ti trattano come un truffatore e confiscano tutti i prelievi pendenti di tutti i rivali, anche quelli che avrebbero dovuto essere pagati settimane fa, poi ti dicono: Oh, sappiamo che non sei un truffatore, quindi i tuoi conti sono apri e sei di nuovo il benvenuto per perdere ancora più soldi.
Immagino che si aspettino anche che tu li ringrazi per questo...
Clown.
Sal. Presenterei sicuramente un PAB e farei molto rumore, dato che il casinò ha torto al 100% qui. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Nov 26, 10, 08:31:47 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Following up on your email.
As per the policy of the Rival Powered Based Casinos, your winnings
will be voided if any Chargebacks are made in the system.
Only the deposit is available for withdrawing.
Thank you for understanding.
If you have any further questions, please don't hesitate to contact us
again.
Sincerely,
Paradise8 Customer ServiceFacendo seguito alla tua email.
Secondo la politica dei casinò Rival Powered, le tue vincite
verrà annullato nel caso in cui vengano effettuati chargeback nel sistema.
Solo il deposito è disponibile per il prelievo.
Grazie per la comprensione.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci
Ancora.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Paradise8 -
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 26, 10, 08:41:20 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Hey, well...after Cocoa, kinda expected result. But, at least "the deposit" is available. Not that there was a "deposit" the way they mean. That really is unfortunate TaaaDaaa. I wish they would have worked something out more in your favor here. And I also wish you the best of luck in future winning endeavors!
Ehi, beh... dopo Cocoa, il risultato era più o meno previsto. Ma almeno "il deposito" è disponibile. Non che ci fosse un "deposito" nel senso che intendono loro. È davvero un peccato TaaaDaaa. Vorrei che avessero trovato qualcosa di più a tuo favore qui. E ti auguro anche buona fortuna per le tue future imprese vincenti!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Nov 26, 10, 09:37:06 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Just request to close my account with paradise8. Feel like I've been robbed, but what can I do?
To learn from my mistake,
I wont deposit to any rival casinos if I have a pending withdrawal in the future.
Check my bank statement regularly and plan my money right if I use Echeck to avoid charge back in the future
Your winning will be voided even if you have a charge back with a different casino (except VRC).
When I had $25 charge back with Tropica, VRC asked me to take care of the charge back and they would process my payout later. Why paradise8 can't do the same? >:( >:(Richiedi semplicemente di chiudere il mio account con paradise8. Mi sento come se fossi stato derubato, ma cosa posso fare?
Per imparare dal mio errore,
Non depositerò in nessun casinò rivale se avrò un prelievo in sospeso in futuro.
Controlla regolarmente il mio estratto conto e pianifica correttamente i miei soldi se utilizzo Echeck per evitare riaddebiti in futuro
La tua vincita verrà annullata anche se hai un addebito con un casinò diverso (eccetto VRC).
Quando ho ricevuto un addebito di $ 25 con Tropica, VRC mi ha chiesto di occuparmi dell'addebito e avrebbero elaborato il mio pagamento in un secondo momento. Perché paradise8 non può fare lo stesso? >:( >:( -
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 26, 10, 10:13:22 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
You are doing all the right things! And maybe P8 can't do the same as VRC because they aren't as powerful, or their software license is more under the control of Rival and less control of P8, or maybe they've had a whole lot of people have chargebacks and lost a lot of cash. Could be a lot of reasons. It is frustrating when you know you'll never know the real reasons behind something like this. The only good point is they aren't like some other sites which would have just left you hanging and never responded at all to your inquiries. Don't waste anymore precious time and trouble on the issue- you know you can do really well somewhere else!
Stai facendo tutte le cose giuste! E forse P8 non può fare lo stesso di VRC perché non sono così potenti, o la loro licenza software è più sotto il controllo di Rival e meno controllo di P8, o forse hanno avuto un sacco di persone con storni di addebito e perso un sacco di soldi. Potrebbero essere molte ragioni. È frustrante sapere che non conoscerai mai le vere ragioni dietro una cosa del genere. L'unico aspetto positivo è che non sono come altri siti che ti avrebbero lasciato in sospeso e non avrebbero mai risposto alle tue richieste. Non sprecare più tempo prezioso e problemi su questo problema: sai che puoi fare davvero bene altrove!
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Nov 27, 10, 03:59:00 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Please TAADAA, go and do the PAB. People need to know and I don't want them to get away with this also, so just do it!
Per favore TAADAA, vai a fare il PAB. La gente ha bisogno di sapere e non voglio che la faccia franca anche con questo, quindi fallo e basta!
-
- Risposta da
- genenco
- at Nov 29, 10, 08:56:46 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Please TAADAA, go and do the PAB. People need to know and I don't want them to get away with this also, so just do it!
I concur. This is BS to the extreme...I was just about to consider depositing at Cocoa and one other...Nope, NOT A DIME!! Sorry you had to get reamed for this TAAADAAA....Just shameful!
Per favore TAADAA, vai a fare il PAB. La gente ha bisogno di sapere e non voglio che la faccia franca anche con questo, quindi fallo e basta!
Concordo. Queste sono cazzate fino all'estremo... stavo per prendere in considerazione l'idea di depositare su Cocoa e su un altro... No, NON UN CENTIMETRO!! Mi dispiace che tu abbia dovuto essere alesato per questo TAAADAAA....Semplicemente vergognoso!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024