Cocoa Casino, alimentato da rivali, NON PAGA I GIOCATORI !!!!!
- Iniziato da
- rallen7
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
Top bonuses
-
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9622 mesi fa -
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 6262 mesi fa -
Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò BikiniSlot...
3 5862 mesi fa
Top bonuses
-
2.9 / 440 voti
Cocoa
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- rallen7
- at Mar 10, 10, 09:15:29 PM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
Originale Traduzione tradotto con
I've deposited over $ 30,000.00 at least since Dec 2009 at all the Rival Powered Casinos, love them, well, until I went to cash out, and received an email, that said I had a chargeback with eWalletXpress, which I had paid, but the email from Cocoa said, my winnings had been removed from my account, and were "void" decision final ! Over $ 6,500.00 are you kidding me
How can they do this ?
Anyone else ever have this happen ? What are the chances of ever seeing that money ?
Ho depositato più di $ 30.000,00 almeno da dicembre 2009 in tutti i casinò Rival Powered, li adoro, beh, finché non sono andato a incassare e ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevo uno storno di addebito con eWalletXpress, che avevo pagato, ma l'e-mail di Cocoa diceva che le mie vincite erano state rimosse dal mio account e la decisione di "annullamento" era definitiva! Oltre $ 6.500,00 mi stai prendendo in giro
Come possono farlo ?
A qualcun altro è mai successo questo? Quali sono le possibilità di vedere quei soldi? -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 11, 10, 03:02:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi rallen7,
I do know that Rival will close your account if you do a chargeback. My suggestion is that you write in the Direct Casino Support thread. Whilst Jaxon is away, I will be forwarding questions to the new designated rep who is not a member on this board.
Thanks
blueCiao rallen7,
So che Rival chiuderà il tuo account se effettui uno storno di addebito. Il mio suggerimento è di scrivere nel thread di supporto diretto del casinò . Mentre Jaxon è assente, inoltrerò le domande al nuovo rappresentante designato che non è membro di questo consiglio.
Grazie
blu -
- Risposta da
- didili101
- at Mar 18, 10, 10:01:11 AM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
My question is,why aren't the Rival Casinos on the "Blacklist"???
Because they never pay winnings!!!
I opened an account at tropica.I made a deposit of 200€ to claim a promotion.I won about 2000€,now my account is closed!
I never got back my deposited money,and they don't answer me why!
Thanks "Google" i know,that it is always the same!They also make publicity with Jackpot-Winners,but they don't pay them!lol
And always the same reason is: A multiple account,or that someone else is using the same IP!
I'm a single,i have only 1 account,i never locked in on another PC,and noone else is using my PC!
They have stolen me my money i deposited!!!
Incredible!Isn't it possible to do something against them???La mia domanda è: perché i casinò Rival non sono nella "lista nera"???
Perchè non pagano mai le vincite!!!
Ho aperto un conto su tropica.Ho effettuato un deposito di 200€ per usufruire di una promozione.Ho vinto circa 2000€,ora il mio conto è chiuso!
Non ho mai recuperato i soldi depositati e non mi rispondono perché!
Grazie "Google", lo so, è sempre lo stesso! Fanno anche pubblicità con i Jackpot-Winners, ma non li pagano! lol
E sempre lo stesso motivo è: un account multiplo o che qualcun altro utilizza lo stesso IP!
Sono single, ho solo 1 account, non ho mai utilizzato un altro PC e nessun altro sta utilizzando il mio PC!
Mi hanno rubato i soldi che avevo depositato!!!
Incredibile!Non è possibile fare qualcosa contro di loro??? -
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 18, 10, 10:34:00 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
I would contact the casino manager. The bottom line is if you havent done anything wrong and they have confiscated your winnings/deposit they are techncailly breaking the law.
Its nothing more than theft when that happensContatterei il direttore del casinò. La conclusione è che se non hai fatto nulla di male e hanno confiscato le tue vincite/deposito, tecnicamente stanno infrangendo la legge.
Non è altro che un furto quando ciò accade -
- Risposta da
- didili101
- at Mar 18, 10, 10:50:26 AM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
Dear Dieter ....
Regrettably your account was automatically locked by the security system because you are linked to too many duplicate accounts within Rival powered casinos.
As by the user agreement, only one account per casino per household/computer/ip is allowed and therefore your account was locked.
Sincerely,
Tropica Customer Support
This is what they wrote to me a few minutes ago!
And i can tell you,that's a lie!!!
As i know from seperal forums,they mostly use the agree,that at least 1 other member is using the same IP!
I don't know how it can be!I don' have wlan.
It's really impossilble.But i think,there's no chance to do something against them!
And i don't know anyone who had success!They are thiefs,and the only thing is not to play there!!!Caro Dieter....
Purtroppo il tuo account è stato bloccato automaticamente dal sistema di sicurezza perché sei collegato a troppi account duplicati all'interno dei casinò gestiti da Rival.
Secondo l'accordo con l'utente, è consentito un solo account per casinò per famiglia/computer/IP e pertanto il tuo account è stato bloccato.
Cordiali saluti,
Assistenza clienti Tropica
Questo è quello che mi hanno scritto pochi minuti fa!
E posso dirvi che è una bugia!!!
Come so da diversi forum, usano principalmente l'accordo, che almeno un altro membro utilizza lo stesso IP!
Non so come possa essere! Non ho la WLAN.
È davvero impossibile. Ma penso che non ci sia alcuna possibilità di fare qualcosa contro di loro!
E non conosco nessuno che abbia avuto successo! Sono ladri e l'unica cosa è non giocare lì!!! -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Mar 18, 10, 11:04:46 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
the same ole multiple account line, they use it everytime. Tropica bonus banned me for no reason whatsoever and when i tried to ask why i was told i had multiple accounts on the same ip adress. Now I have wireless but i also have a lock on my router...so they just use that line to steal peoples money
la stessa vecchia linea di account multipli, la usano ogni volta. Il bonus Tropica mi ha bannato senza alcun motivo e quando ho provato a chiedere perché mi è stato detto che avevo più account sullo stesso indirizzo IP. Ora ho il wireless ma ho anche un blocco sul router... quindi usano quella linea solo per rubare i soldi alle persone
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 18, 10, 11:19:18 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
even if they use that line they are still breaking the law if at least the original deposit isnt refunded.
anche se usano quella linea stanno comunque infrangendo la legge se almeno il deposito originale non viene rimborsato.
-
- Risposta da
- didili101
- at Mar 18, 10, 11:30:31 AM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
Yes sparkz,they break the law.But we can't do anything against them!
We can only inform as much peoples as possible not to make a deposit at the Rival Casinos!
And try to do something,that they are not any longer on sites like "latestcasinobonuses"!Sì, scintilla, infrangono la legge. Ma non possiamo fare nulla contro di loro!
Possiamo solo informare quante più persone possibile di non effettuare depositi nei Casinò Rival!
E prova a fare qualcosa, affinché non si trovino più su siti come "latestcasinobonus"! -
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 18, 10, 11:51:10 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
did you contact the manager there? im sure if you inform them that they are in fact breaking the law by taking your money especially your deposit then they will have to have other views on th situation.
ask them for a list of duplicate account names they claim you have made... they have to supply that. Try contacting rival, try a casino watchdoghai contattato il direttore lì? Sono sicuro che se li informi che in realtà stanno infrangendo la legge prendendo i tuoi soldi, in particolare il tuo deposito, allora dovranno avere altri punti di vista sulla situazione.
chiedi loro un elenco di nomi di account duplicati che affermano che tu abbia creato... devono fornirlo. Prova a contattare il rivale, prova un cane da guardia del casinò -
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 18, 10, 12:14:49 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Hi rallen7,
I do know that Rival will close your account if you do a chargeback. My suggestion is that you write in the Direct Casino Support thread. Whilst Jaxon is away, I will be forwarding questions to the new designated rep who is not a member on this board.
Thanks
blue
Please Shoot me... but what is a chargeback?I don't have ewalletexpress is that why I don't know about it? just wondering what it is.
Ciao rallen7,
So che Rival chiuderà il tuo account se effettui uno storno di addebito. Il mio suggerimento è di scrivere nel thread di supporto diretto del casinò . Mentre Jaxon è assente, inoltrerò le domande al nuovo rappresentante designato che non è membro di questo consiglio.
Grazie
blu
Per favore, sparami... ma cos'è il chargeback? Non ho ewalletexpress è per questo che non lo so? mi chiedo solo di cosa si tratta. -
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 18, 10, 12:30:20 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
chargeback is when you reclaim the money paid to an account back to yours...
i.e, someone deposits $100 to a casino and loses, they then get onto their bank/ewallet and say they didnt authorise the transaction. Its then refunded back to the player from the casinos accountlo storno di addebito avviene quando recuperi il denaro versato su un conto sul tuo...
cioè, qualcuno deposita $ 100 in un casinò e perde, poi accede alla propria banca/portafoglio elettronico e afferma di non aver autorizzato la transazione. Viene quindi rimborsato al giocatore dal conto del casinò -
- Risposta da
- everyone
- at Mar 18, 10, 12:43:52 PM
- Full Member 135
- attività più recente 7 anni fa
and that's not illegal
e questo non è illegale
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 18, 10, 01:26:37 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Dear Dieter ....
Regrettably your account was automatically locked by the security system because you are linked to too many duplicate accounts within Rival powered casinos.
As by the user agreement, only one account per casino per household/computer/ip is allowed and therefore your account was locked.
Sincerely,
Tropica Customer Support
This is what they wrote to me a few minutes ago!
And i can tell you,that's a lie!!!
As i know from seperal forums,they mostly use the agree,that at least 1 other member is using the same IP!
I don't know how it can be!I don' have wlan.
It's really impossilble.But i think,there's no chance to do something against them!
And i don't know anyone who had success!They are thiefs,and the only thing is not to play there!!!
Have you raised this with the Direct Casino Support guy here at LCB? I suggest you post your problem in there.
blue
Caro Dieter....
Purtroppo il tuo account è stato bloccato automaticamente dal sistema di sicurezza perché sei collegato a troppi account duplicati all'interno dei casinò gestiti da Rival.
Secondo l'accordo con l'utente, è consentito un solo account per casinò per famiglia/computer/IP e pertanto il tuo account è stato bloccato.
Cordiali saluti,
Assistenza clienti Tropica
Questo è quello che mi hanno scritto pochi minuti fa!
E posso dirvi che è una bugia!!!
Come so da diversi forum, usano principalmente l'accordo, che almeno un altro membro utilizza lo stesso IP!
Non so come possa essere! Non ho la WLAN.
È davvero impossibile. Ma penso che non ci sia alcuna possibilità di fare qualcosa contro di loro!
E non conosco nessuno che abbia avuto successo! Sono ladri e l'unica cosa è non giocare lì!!!
Hai sollevato la questione con il ragazzo dell'assistenza diretta del casinò qui su LCB? Ti suggerisco di pubblicare lì il tuo problema.
blu -
- Risposta da
- didili101
- at Mar 18, 10, 02:01:35 PM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
I posted my problem there!
But after 5 minutes its always "cancelled"!Ho postato il mio problema lì!
Ma dopo 5 minuti è sempre "cancellato"! -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 10, 02:09:45 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
I posted my problem there!
But after 5 minutes its always "cancelled"!
yes coz you were flooding the forums with the same posts. ( you already made the same post at another thread )
If you have question for Tropica make sure its addressed directly to them.
P.S.
THE PRIVATE MESSAGE I SENT TO YOU IS JUST THAT PRIVATE. Disclose it again and you will be banned!
Be free to post at any board but follow the rules !
Zuga
Ho postato il mio problema lì!
Ma dopo 5 minuti è sempre "cancellato"!
sì, perché stavi inondando i forum con gli stessi post. (hai già scritto lo stesso post in un altro thread)
Se hai una domanda per Tropica assicurati che sia indirizzata direttamente a loro.
PS
IL MESSAGGIO PRIVATO CHE TI HO INVIATO È PROPRIO QUELLO PRIVATO. Rivelalo nuovamente e verrai bannato!
Sii libero di pubblicare su qualsiasi forum ma segui le regole!
Zuga -
- Risposta da
- didili101
- at Mar 18, 10, 02:13:21 PM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
I have many questions to them,but they don't answer!!!
Ho molte domande da fare loro, ma non rispondono!!!
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 10, 02:24:59 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Be free to PM the Tropica Rep Duwayne
Sii libero di inviare un messaggio privato al Tropica Rep Duwayne
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 18, 10, 03:28:53 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
chargeback is when you reclaim the money paid to an account back to yours...
i.e, someone deposits $100 to a casino and loses, they then get onto their bank/ewallet and say they didnt authorise the transaction. Its then refunded back to the player from the casinos account
[/quote]
Thank you for answering my question but now I am more confused than ever...by->
[quote author=everyone link=topic=10106.msg85435#msg85435 date=1268930632]
and that's not illegal
How can that is not illegal? You deposited money that means that you agree to the casino's rule and once you gave them your money it's theirs not yours any more either you win or lose... so telling your bank that you didn't authorize it...that's almost a lie!!! please correct me if I am wrong.
lo storno di addebito avviene quando recuperi il denaro versato su un conto sul tuo...
cioè, qualcuno deposita $ 100 in un casinò e perde, poi accede alla propria banca/portafoglio elettronico e afferma di non aver autorizzato la transazione. Viene quindi rimborsato al giocatore dal conto del casinò
[/citazione]
Grazie per aver risposto alla mia domanda ma ora sono più confuso che mai...da->
[citazione autore=tutti link=topic=10106.msg85435#msg85435 data=1268930632]
e questo non è illegale
Come è possibile che non sia illegale? Hai depositato dei soldi, questo significa che accetti le regole del casinò e una volta che hai dato loro i tuoi soldi, non sono più tuoi, né vinci né perdi... quindi dire alla tua banca che non l'hai autorizzato... è quasi un menzogna!!! Perfavore, correggimi se sbaglio. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Mar 18, 10, 03:44:16 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
wnanhee, i really don't know myself, but i'm guessing that with all transactions in purchases you do have a right in a certain amount of time to have your money back, so i'm guessing its the same here
wnanhee, non lo so nemmeno io, ma immagino che con tutte le transazioni di acquisto tu abbia il diritto di riavere i tuoi soldi entro un certo periodo di tempo, quindi immagino che sia lo stesso qui
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 18, 10, 04:06:01 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
yea its somewhat like a guarantee.... chargebacks can be used in instances such as someone buys something from a shop online... they never recieve the item nor a refund. They can then get onto their bank to charge the money they paid back to the customer account via the shops account they paid the money into.
With casinos chargebacks are easier to do because banks are somewhat more against casino gaming transactionssì, è un po' come una garanzia... gli storni di addebito possono essere utilizzati in casi in cui qualcuno acquista qualcosa da un negozio online... non riceve mai l'articolo né un rimborso. Possono quindi rivolgersi alla propria banca per addebitare il denaro restituito sul conto del cliente tramite il conto del negozio su cui hanno versato il denaro.
Con i casinò gli storni di addebito sono più facili da fare perché le banche sono un po’ più contrarie alle transazioni di gioco dei casinò
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas