Cocoa Casino, alimentato da rivali, NON PAGA I GIOCATORI !!!!!

8,272
Visite
20
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Sparkz
rallen7
  • Iniziato da
  • rallen7
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 14 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho sempre trovato che i casinò siano un'affascinante miscela di eccitazione e strategia. Che si tratti del brivido delle slot machine o del pensiero strategico richiesto per il poker, ce n'è per...

    LEGGI
  • Scopri tutti i bonus del casinò disponibili per il tuo paese sulla nostra pagina a tema bonus del Giorno dell'Indipendenza . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per tua comodità. Se...

    LEGGI
  • Bitcoin Games Casino : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - No USA! Importo: 20 giri gratuiti su Magia azteca , Principessa del cielo , West Town o Elvis Frog a Las Vegas Come...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've deposited over $ 30,000.00 at least since Dec 2009 at all the Rival Powered Casinos, love them, well, until I went to cash out, and received an email, that said I had a chargeback with eWalletXpress, which I had paid, but the email from Cocoa said, my winnings had been removed from my account, and were "void" decision final !  Over $ 6,500.00 are you kidding me exclamation 

    How can they do this huh?

    Anyone else ever have this happen ?  What are the chances of ever seeing that money ?

    Ho depositato più di $ 30.000,00 almeno da dicembre 2009 in tutti i casinò Rival Powered, li adoro, beh, finché non sono andato a incassare e ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevo uno storno di addebito con eWalletXpress, che avevo pagato, ma l'e-mail di Cocoa diceva che le mie vincite erano state rimosse dal mio account e la decisione di "annullamento" era definitiva! Oltre $ 6.500,00 mi stai prendendo in giro exclamation

    Come possono farlohuh ?

    A qualcun altro è mai successo questo? Quali sono le possibilità di vedere quei soldi?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rallen7,

    I do know that Rival will close your account if you do a chargeback.  My suggestion is that you write in the Direct Casino Support thread.  Whilst Jaxon is away, I will be forwarding questions to the new designated rep who is not a member on this board.

    Thanks

    blue

    Ciao rallen7,

    So che Rival chiuderà il tuo account se effettui uno storno di addebito. Il mio suggerimento è di scrivere nel thread di supporto diretto del casinò . Mentre Jaxon è assente, inoltrerò le domande al nuovo rappresentante designato che non è membro di questo consiglio.

    Grazie

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    My question is,why aren't the Rival Casinos on the "Blacklist"???
    Because they never pay winnings!!!
    I opened an account at tropica.I made a deposit of 200€ to claim a promotion.I won about 2000€,now my account is closed!
    I never got back my deposited money,and they don't answer me why!
    Thanks "Google" i know,that it is always the same!They also make publicity with Jackpot-Winners,but they don't pay them!lol
    And always the same reason is: A multiple account,or that someone else is using the same IP!
    I'm a single,i have only 1 account,i never locked in on another PC,and noone else is using my PC!
    They have stolen me my money i deposited!!!
    Incredible!Isn't it possible to do something against them???

    La mia domanda è: perché i casinò Rival non sono nella "lista nera"???
    Perchè non pagano mai le vincite!!!
    Ho aperto un conto su tropica.Ho effettuato un deposito di 200€ per usufruire di una promozione.Ho vinto circa 2000€,ora il mio conto è chiuso!
    Non ho mai recuperato i soldi depositati e non mi rispondono perché!
    Grazie "Google", lo so, è sempre lo stesso! Fanno anche pubblicità con i Jackpot-Winners, ma non li pagano! lol
    E sempre lo stesso motivo è: un account multiplo o che qualcun altro utilizza lo stesso IP!
    Sono single, ho solo 1 account, non ho mai utilizzato un altro PC e nessun altro sta utilizzando il mio PC!
    Mi hanno rubato i soldi che avevo depositato!!!
    Incredibile!Non è possibile fare qualcosa contro di loro???

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would contact the casino manager. The bottom line is if you havent done anything wrong and they have confiscated your winnings/deposit they are techncailly breaking the law.

    Its nothing more than theft when that happens

    Contatterei il direttore del casinò. La conclusione è che se non hai fatto nulla di male e hanno confiscato le tue vincite/deposito, tecnicamente stanno infrangendo la legge.

    Non è altro che un furto quando ciò accade

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dieter ....

    Regrettably your account was automatically locked by the security system because you are linked to too many duplicate accounts within Rival powered casinos.

    As by the user agreement, only one account per casino per household/computer/ip is allowed and therefore your account was locked.

    Sincerely,

    Tropica Customer Support


    This is what they wrote to me a few minutes ago!
    And i can tell you,that's a lie!!!
    As i know from seperal forums,they mostly use the agree,that at least 1 other member is using the same IP!
    I don't know how it can be!I don' have wlan.
    It's really impossilble.But i think,there's no chance to do something against them!
    And i don't know anyone who had success!They are thiefs,and the only thing is not to play there!!!

    Caro Dieter....

    Purtroppo il tuo account è stato bloccato automaticamente dal sistema di sicurezza perché sei collegato a troppi account duplicati all'interno dei casinò gestiti da Rival.

    Secondo l'accordo con l'utente, è consentito un solo account per casinò per famiglia/computer/IP e pertanto il tuo account è stato bloccato.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti Tropica


    Questo è quello che mi hanno scritto pochi minuti fa!
    E posso dirvi che è una bugia!!!
    Come so da diversi forum, usano principalmente l'accordo, che almeno un altro membro utilizza lo stesso IP!
    Non so come possa essere! Non ho la WLAN.
    È davvero impossibile. Ma penso che non ci sia alcuna possibilità di fare qualcosa contro di loro!
    E non conosco nessuno che abbia avuto successo! Sono ladri e l'unica cosa è non giocare lì!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    the same ole multiple account line, they use it everytime. Tropica bonus banned me for no reason whatsoever and when i tried to ask why i was told i had multiple accounts on the same ip adress. Now I have wireless but i also have a lock on my router...so they just use that line to steal peoples money

    la stessa vecchia linea di account multipli, la usano ogni volta. Il bonus Tropica mi ha bannato senza alcun motivo e quando ho provato a chiedere perché mi è stato detto che avevo più account sullo stesso indirizzo IP. Ora ho il wireless ma ho anche un blocco sul router... quindi usano quella linea solo per rubare i soldi alle persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    even if they use that line they are still breaking the law if at least the original deposit isnt refunded.

    anche se usano quella linea stanno comunque infrangendo la legge se almeno il deposito originale non viene rimborsato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes sparkz,they break the law.But we can't do anything against them!
    We can only inform as much peoples as possible not to make a deposit at the Rival Casinos!
    And try to do something,that they are not any longer on sites like "latestcasinobonuses"!

    Sì, scintilla, infrangono la legge. Ma non possiamo fare nulla contro di loro!
    Possiamo solo informare quante più persone possibile di non effettuare depositi nei Casinò Rival!
    E prova a fare qualcosa, affinché non si trovino più su siti come "latestcasinobonus"!

  • Originale English Traduzione Italiano

    did you contact the manager there? im sure if you inform them that they are in fact breaking the law by taking your money especially your deposit then they will have to have other views on th situation.

    ask them for a list of duplicate account names they claim you have made... they have to supply that. Try contacting rival, try a casino watchdog wink

    hai contattato il direttore lì? Sono sicuro che se li informi che in realtà stanno infrangendo la legge prendendo i tuoi soldi, in particolare il tuo deposito, allora dovranno avere altri punti di vista sulla situazione.

    chiedi loro un elenco di nomi di account duplicati che affermano che tu abbia creato... devono fornirlo. Prova a contattare il rivale, prova un cane da guardia del casinò wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rallen7,

    I do know that Rival will close your account if you do a chargeback.  My suggestion is that you write in the Direct Casino Support thread.  Whilst Jaxon is away, I will be forwarding questions to the new designated rep who is not a member on this board.

    Thanks

    blue


    Please Shoot me... embarrassed but what is a chargeback?I don't have ewalletexpress is that why I don't know about it? just wondering what it is.

    Ciao rallen7,

    So che Rival chiuderà il tuo account se effettui uno storno di addebito. Il mio suggerimento è di scrivere nel thread di supporto diretto del casinò . Mentre Jaxon è assente, inoltrerò le domande al nuovo rappresentante designato che non è membro di questo consiglio.

    Grazie

    blu


    Per favore, sparami... embarrassed ma cos'è il chargeback? Non ho ewalletexpress è per questo che non lo so? mi chiedo solo di cosa si tratta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    chargeback is when you reclaim the money paid to an account back to yours...

    i.e, someone deposits $100 to a casino and loses, they then get onto their bank/ewallet and say they didnt authorise the transaction. Its then refunded back to the player from the casinos account

    lo storno di addebito avviene quando recuperi il denaro versato su un conto sul tuo...

    cioè, qualcuno deposita $ 100 in un casinò e perde, poi accede alla propria banca/portafoglio elettronico e afferma di non aver autorizzato la transazione. Viene quindi rimborsato al giocatore dal conto del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    and that's not illegal

    e questo non è illegale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dieter ....

    Regrettably your account was automatically locked by the security system because you are linked to too many duplicate accounts within Rival powered casinos.

    As by the user agreement, only one account per casino per household/computer/ip is allowed and therefore your account was locked.

    Sincerely,

    Tropica Customer Support


    This is what they wrote to me a few minutes ago!
    And i can tell you,that's a lie!!!
    As i know from seperal forums,they mostly use the agree,that at least 1 other member is using the same IP!
    I don't know how it can be!I don' have wlan.
    It's really impossilble.But i think,there's no chance to do something against them!
    And i don't know anyone who had success!They are thiefs,and the only thing is not to play there!!!


    Have you raised this with the Direct Casino Support guy here at LCB?  I suggest you post your problem in there.

    blue

    Caro Dieter....

    Purtroppo il tuo account è stato bloccato automaticamente dal sistema di sicurezza perché sei collegato a troppi account duplicati all'interno dei casinò gestiti da Rival.

    Secondo l'accordo con l'utente, è consentito un solo account per casinò per famiglia/computer/IP e pertanto il tuo account è stato bloccato.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti Tropica


    Questo è quello che mi hanno scritto pochi minuti fa!
    E posso dirvi che è una bugia!!!
    Come so da diversi forum, usano principalmente l'accordo, che almeno un altro membro utilizza lo stesso IP!
    Non so come possa essere! Non ho la WLAN.
    È davvero impossibile. Ma penso che non ci sia alcuna possibilità di fare qualcosa contro di loro!
    E non conosco nessuno che abbia avuto successo! Sono ladri e l'unica cosa è non giocare lì!!!


    Hai sollevato la questione con il ragazzo dell'assistenza diretta del casinò qui su LCB? Ti suggerisco di pubblicare lì il tuo problema.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted my problem there!
    But after 5 minutes its always "cancelled"!

    Ho postato il mio problema lì!
    Ma dopo 5 minuti è sempre "cancellato"!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted my problem there!
    But after 5 minutes its always "cancelled"!


    yes coz you were flooding the forums with the same posts. ( you already made the same post at another thread )

    If you have question for Tropica make sure its addressed directly to them.

    P.S.

    THE PRIVATE MESSAGE I SENT TO YOU IS JUST THAT PRIVATE. Disclose it again and you will be banned!

    Be free to post at any board but follow the rules !

    Zuga

    Ho postato il mio problema lì!
    Ma dopo 5 minuti è sempre "cancellato"!


    sì, perché stavi inondando i forum con gli stessi post. (hai già scritto lo stesso post in un altro thread)

    Se hai una domanda per Tropica assicurati che sia indirizzata direttamente a loro.

    PS

    IL MESSAGGIO PRIVATO CHE TI HO INVIATO È PROPRIO QUELLO PRIVATO. Rivelalo nuovamente e verrai bannato!

    Sii libero di pubblicare su qualsiasi forum ma segui le regole!

    Zuga
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have many questions to them,but they don't answer!!!

    Ho molte domande da fare loro, ma non rispondono!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Be free to PM the Tropica Rep Duwayne

    Sii libero di inviare un messaggio privato al Tropica Rep Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    chargeback is when you reclaim the money paid to an account back to yours...

    i.e, someone deposits $100 to a casino and loses, they then get onto their bank/ewallet and say they didnt authorise the transaction. Its then refunded back to the player from the casinos account
    [/quote]

    Thank you for answering my question but now I am more confused than ever...by->
    [quote author=everyone link=topic=10106.msg85435#msg85435 date=1268930632]
    and that's not illegal

    How can that is not illegal? You deposited money that means that you agree to the casino's rule and once you gave them your money it's theirs not yours any more either you win or lose...  so telling your bank that you didn't authorize it...that's almost a lie!!! please correct me if I am wrong.

    lo storno di addebito avviene quando recuperi il denaro versato su un conto sul tuo...

    cioè, qualcuno deposita $ 100 in un casinò e perde, poi accede alla propria banca/portafoglio elettronico e afferma di non aver autorizzato la transazione. Viene quindi rimborsato al giocatore dal conto del casinò
    [/citazione]

    Grazie per aver risposto alla mia domanda ma ora sono più confuso che mai...da->
    [citazione autore=tutti link=topic=10106.msg85435#msg85435 data=1268930632]
    e questo non è illegale

    Come è possibile che non sia illegale? Hai depositato dei soldi, questo significa che accetti le regole del casinò e una volta che hai dato loro i tuoi soldi, non sono più tuoi, né vinci né perdi... quindi dire alla tua banca che non l'hai autorizzato... è quasi un menzogna!!! Perfavore, correggimi se sbaglio.
  • Originale English Traduzione Italiano

    wnanhee, i really don't know myself, but i'm guessing that with all transactions in purchases you do have a right in a certain amount of time to have your money back, so i'm guessing its the same here

    wnanhee, non lo so nemmeno io, ma immagino che con tutte le transazioni di acquisto tu abbia il diritto di riavere i tuoi soldi entro un certo periodo di tempo, quindi immagino che sia lo stesso qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    yea its somewhat like a guarantee.... chargebacks can be used in instances such as someone buys something from a shop online... they never recieve the item nor a refund. They can then get onto their bank to charge the money they paid back to the customer account via the shops account they paid the money into.

    With casinos chargebacks are easier to do because banks are somewhat more against casino gaming transactions

    sì, è un po' come una garanzia... gli storni di addebito possono essere utilizzati in casi in cui qualcuno acquista qualcosa da un negozio online... non riceve mai l'articolo né un rimborso. Possono quindi rivolgersi alla propria banca per addebitare il denaro restituito sul conto del cliente tramite il conto del negozio su cui hanno versato il denaro.

    Con i casinò gli storni di addebito sono più facili da fare perché le banche sono un po’ più contrarie alle transazioni di gioco dei casinò

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
78

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
185

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!