I really wish that Rival would give a second chance to people who have been accused of having multiple accounts at multiple casinos. I personally have been accused of this and I KNOW that I have never done it intentionally! If I have done it, it was purely a mistake on my part. I am pretty sure that by multiple in my case they mean 2 accounts not 100 like some people (supposedly) have trying to keep playing the nd until they can cashout. It is really frustrating because it seems that once your account gets flagged for anything, some of the Rivals wil never ever ever ever give you your bonuses back
I have said earlier today that I love playing at Rivals, and I really do, I just get a little tired of (SOME) Rivals blocking your bonuses for any reason that they can think of and often they won't even tell you why
/vent
I casinò rivali e il problema dei conti multipli
- Iniziato da
- ethereal
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...
LEGGICHIUSO: Mr O Casino
15 9572 mesi fa -
Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...
LEGGIQuando converto i punti in denaro (USDT ...
12 8802 mesi fa -
Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....
LEGGIBonus e promozioni del casinò Nextbet
1 3092 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ethereal
- at Dec 08, 09, 03:18:11 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conVorrei davvero che Rival desse una seconda possibilità alle persone che sono state accusate di avere più account in più casinò. Personalmente sono stato accusato di questo e SO di non averlo mai fatto intenzionalmente! Se l'ho fatto, è stato semplicemente un errore da parte mia. Sono abbastanza sicuro che per multipli nel mio caso intendano 2 account e non 100 come alcune persone (presumibilmente) hanno cercato di continuare a giocare fino a quando non possono incassare. È davvero frustrante perché sembra che una volta che il tuo account viene contrassegnato per qualcosa, alcuni rivali non ti restituiranno mai e poi mai i tuoi bonus
Ho detto prima oggi che adoro giocare su Rivals, e lo faccio davvero, solo che sono un po' stanco che (ALCUNI) Rivals blocchino i tuoi bonus per qualsiasi motivo gli venga in mente e spesso non ti dicono nemmeno perché
/sfogo -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 08, 09, 03:52:53 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
having multiple accts and no bonus available are two different things here. They will block u out if u have multiple accts or if u contact support, they might let u have one active acct and shut down the others. When are ahead of them, maybe in a short time and can be with several rival casinos, they will flag ur acct, u become bonus ineligible. It happened to me like 6 months ago, only Slottocash and Superior still gave me the promotions at that time, but then several casinos decided to give me back the promotions several months later, thanks for that. So, I suggest u check out Slottocash and superior, and for other casinos, all you can do is wait, lol.
avere più account e nessun bonus disponibile sono due cose diverse qui. Ti bloccheranno se hai più account o se contatti l'assistenza, potrebbero lasciarti avere un account attivo e chiudere gli altri. Quando sarai davanti a loro, magari in breve tempo e potrai trovarti con diversi casinò rivali, segnaleranno il tuo account, diventerai bonus non idoneo. A me è successo circa 6 mesi fa, solo Slottocash e Superior mi davano ancora le promozioni in quel momento, ma poi diversi casinò hanno deciso di restituirmi le promozioni diversi mesi dopo, grazie per questo. Quindi, ti suggerisco di dare un'occhiata a Slottocash e Superior, e per altri casinò, tutto ciò che puoi fare è aspettare, lol.
-
- Risposta da
- ethereal
- at Dec 08, 09, 07:26:45 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I was actually told at Vegas Days that I was bonus banned due to multiple accounts - the others just say
"Unfortunately, the casinos security system has flagged your account and you are not eligible for promotions. You may still play for Fun or for Real without promotions.
I am sorry to inform you but the casino reserves the right to deny promotions to anyone, without disclosing the reason why. "
I still have promos at Slotocash, Vegas Regal, Tropica, box24 and the new one (I forget it's name) so I am happy just to play at these, I just wanted to have a little rantIn realtà mi è stato detto ai Vegas Days che ero stato bannato dal bonus a causa di più account - gli altri dicono e basta
"Sfortunatamente, il sistema di sicurezza del casinò ha contrassegnato il tuo account e non hai diritto alle promozioni. Puoi comunque giocare per divertimento o per soldi veri senza promozioni.
Mi dispiace informarti ma il casinò si riserva il diritto di negare le promozioni a chiunque, senza rivelarne il motivo. "
Ho ancora promozioni su Slotocash, Vegas Regal, Tropica, box24 e quello nuovo (non ricordo il nome) quindi sono felice anche solo di giocarci, volevo solo sfogarrmi un po'1.1/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 09, 09, 09:09:43 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Watch out because with rival casino's they consider having accounts at "another rival casino" as having multiple accounts. So you might not have more than one account anywhere, but that's how they see it.....I don't understand that logic one bit. Sometimes you can talk to support and they will take care of it for you.
Attenzione perché con i casinò rivali considerano avere conti presso "un altro casinò rivale" come avere più conti. Quindi potresti non avere più di un account da nessuna parte, ma è così che la vedono... Non capisco per niente questa logica. A volte puoi parlare con l'assistenza e loro se ne prenderanno cura per te.
-
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Dec 11, 09, 12:42:53 AM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Watch out because with rival casino's they consider having accounts at "another rival casino" as having multiple accounts. So you might not have more than one account anywhere, but that's how they see it.....I don't understand that logic one bit. Sometimes you can talk to support and they will take care of it for you.
At Vegas Regal Casino we don't care if you have other accounts at other casinos, only your account at Vegas Regal Casino will matter (with exceptions of Charge back fraud and such).
We don't take that into consideration because we like everyone to get a good chance of winning at our casino!
Attenzione perché con i casinò rivali considerano avere conti presso "un altro casinò rivale" come avere più conti. Quindi potresti non avere più di un account da nessuna parte, ma è così che la vedono... Non capisco per niente questa logica. A volte puoi parlare con l'assistenza e loro se ne prenderanno cura per te.
A Vegas Regal Casino non ci interessa se hai altri conti in altri casinò, conterà solo il tuo conto in Vegas Regal Casino (con l'eccezione di frodi di addebito e simili).
Non lo prendiamo in considerazione perché ci piace che tutti abbiano buone possibilità di vincere nel nostro casinò!1.3/ 5
-
- Risposta da
- Shelli
- at Dec 11, 09, 01:37:16 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
Hey ethereal,
I had my computer crash and I wasn't sure of all the Casinos I had joined. I wasn't too concerned since I never, ever (hopefully one day) win off "free" money. But when I did decide to deposit I just asked support if I had multiple accounts. At SlotoCash I did have a duplicate and they just deleted one of them, no problem. I also had Vegas Regal check for me, just recently prior to making a deposit. I was pretty sure I only had one with them, but I ALWAYS double check when I am "paying to play"
GOOD LUCK!!Ehi etereo,
Il mio computer si è bloccato e non ero sicuro di tutti i casinò a cui mi ero iscritto. Non ero troppo preoccupato dal momento che non avevo mai e poi mai (si spera un giorno) vinto denaro "gratuito". Ma quando ho deciso di depositare ho semplicemente chiesto assistenza se avevo più account. Su SlotoCash ne avevo un duplicato e ne hanno semplicemente cancellato uno, nessun problema. Ho ricevuto anche un assegno Vegas Regal per me, proprio di recente prima di effettuare un deposito. Ero abbastanza sicuro di averne solo uno con loro, ma controllo SEMPRE due volte quando "pago per giocare"
BUONA FORTUNA!! -
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Dec 13, 09, 07:01:02 PM
- Super Hero 1105
- attività più recente 1 giorno fa
I have also have had bad experiences with rival casino's, accusing me of creating multiple accounts. Which, I do have to say that in the past i was guilty of such a thing but, I learned real fast that it cause you to not be able to cash out, or be able to take part in any promotions that might be available at these casino's. So, I no longer create any extra accounts or duplicate accounts at any casino. But the problem I have now when it comes to these rival casinos thinking or saying that I have multiple accounts created with them, is that my sister and I both have our own seperate computers which share the same service provider which to the casino's may look like its the same IP address "Internet Provider". My sisters computer works off of an ethernet cable. So i allow her to connect through my service provider. Anyway, it sure can be embarrassing and sometimes insulting the way these rival casino's can be about this subject !
Ho anche avuto brutte esperienze con casinò rivali, accusandomi di creare più account. Il che, devo dire che in passato mi sono reso colpevole di una cosa del genere, ma ho imparato molto velocemente che ti impedisce di incassare o di prendere parte a qualsiasi promozione che potrebbe essere disponibile su questi casinò. Pertanto, non creo più account aggiuntivi o account duplicati in nessun casinò. Ma il problema che ho ora quando si tratta di questi casinò rivali che pensano o dicono che ho più account creati con loro, è che io e mia sorella abbiamo entrambi i nostri computer separati che condividono lo stesso fornitore di servizi che ai casinò potrebbe sembrare è lo stesso indirizzo IP "Provider Internet". Il computer di mia sorella funziona tramite un cavo Ethernet. Quindi le permetto di connettersi tramite il mio fornitore di servizi. Ad ogni modo, può sicuramente essere imbarazzante e talvolta offensivo il modo in cui questi casinò rivali possono comportarsi su questo argomento!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 13, 09, 09:03:57 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
u can send ur documents in to prove that u and ur sister are different and explain the situation to them, hope u can get it resolve.
I have also have had bad experiences with rival casino's, accusing me of creating multiple accounts. Which, I do have to say that in the past i was guilty of such a thing but, I learned real fast that it cause you to not be able to cash out, or be able to take part in any promotions that might be available at these casino's. So, I no longer create any extra accounts or duplicate accounts at any casino. But the problem I have now when it comes to these rival casinos thinking or saying that I have multiple accounts created with them, is that my sister and I both have our own seperate computers which share the same service provider which to the casino's may look like its the same IP address "Internet Provider". My sisters computer works off of an ethernet cable. So i allow her to connect through my service provider. Anyway, it sure can be embarrassing and sometimes insulting the way these rival casino's can be about this subject !
Puoi inviare i tuoi documenti per dimostrare che tu e tua sorella siete diversi e spiegare loro la situazione, spero che tu possa risolverla.
Ho anche avuto brutte esperienze con casinò rivali, accusandomi di creare più account. Il che, devo dire che in passato mi sono reso colpevole di una cosa del genere, ma ho imparato molto velocemente che ti impedisce di incassare o di prendere parte a qualsiasi promozione che potrebbe essere disponibile su questi casinò. Pertanto, non creo più account aggiuntivi o account duplicati in nessun casinò. Ma il problema che ho ora quando si tratta di questi casinò rivali che pensano o dicono che ho più account creati con loro, è che io e mia sorella abbiamo entrambi i nostri computer separati che condividono lo stesso fornitore di servizi che ai casinò potrebbe sembrare è lo stesso indirizzo IP "Provider Internet". Il computer di mia sorella funziona tramite un cavo Ethernet. Quindi le permetto di connettersi tramite il mio fornitore di servizi. Ad ogni modo, può sicuramente essere imbarazzante e talvolta offensivo il modo in cui questi casinò rivali possono comportarsi su questo argomento!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024