RICCHI REELS TORNEI VILLENTO

4,403
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da TAAADAAA
in2me
  • Iniziato da
  • in2me
  • Canada Newbie 4
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 703
    2 mesi fa
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just thought I would let others know and am curious if anyone else just shrugged it off because its a free tourney.. that is what i have being doing till today.. huh

    Please wait for a site operator to respond.
    You are now chatting with 'Luke'
    Luke: Hi Stacey
    Luke: How can I help you?
    STACEY : Hi I would like to know why when im playing in tournaments that after free spins i am no longer able to continue
    STACEY : it has happened during mad hatters more than once in the past but it just happened during loaded not to happy had over a min left and funds
    Luke: Please hold for one moment while I check for you.
    Luke: Thank you for holding Stacey. The only reasons that we are aware of for games acting in such a manner are due to poor internet connectivity. We are not currently having any other issues Stacey, this means it is an isolated incident.
    Luke: In order to try and possibly resolve this issue for you it may be imperative that you uninstall the casino and download an updated version from the casino website.
    STACEY: I am directly connected to the internet as well my packets are more than enough
    STACEY : Oh and i just reformatted my computer so it running just like new thanks
    STACEY : and i know that my connection is not the problem
    STACEY : I have had this happen b4 but this is the first I have said anything due to it happening i with another game besides mad hatters
    Luke: Ok. May I suggest that you try to uninstall the casino software and reinstall it to acquire the latest software. This may resolve the issue for you.
    STACEY : i just installed this today
    STACEY : it happened before i reformatted as well
    Luke: Yes but the casino has an uninstall process which contains a procedure which you need to follow in which you manually need to delete certain files.
    STACEY : I will take it to a forum and find out if im the only person maybe the others just have not said anything
    Luke: If you would like the casino process please esquire with us at any time. We would like to ensure that you resolve this issue as soon as possible.
    STACEY : i did a clean wipe of my hard drive sony o/s
    STACEY : i will never find any files that resided before
    Luke: The process I can send to you has got nothing to do with formatting a computer. These are just files located on your cache and PUDB folders.
    STACEY : i have the downloaded version not flash
    Luke: Yes this applies to both versions of the casino.
    STACEY : obviously your system is oblivious to its glitch. wait till someone who pays 20.00 has it happen
    STACEY : oh and thanks for ur computer tips but im pretty sure it will not fix the problem

    Ho solo pensato di farlo sapere agli altri e sono curioso di sapere se qualcun altro si è limitato a scrollare le spalle perché è un torneo gratuito... questo è quello che ho fatto fino ad oggi... huh

    Attendi la risposta di un operatore del sito.
    Ora stai chattando con "Luke"
    Luke: Ciao Stacey
    Luca: Come posso aiutarti?
    STACEY: Ciao, vorrei sapere perché quando gioco in tornei che dopo i giri gratuiti non riesco più a continuare
    STACEY: è successo durante Mad Hatters più di una volta in passato, ma è successo semplicemente durante Loaded Not To Happy, con più di un minuto rimasto e fondi
    Luke: Per favore aspetta un attimo mentre controllo per te.
    Luke: Grazie per aver tenuto Stacey. Le uniche ragioni di cui siamo a conoscenza per cui i giochi si comportano in questo modo sono dovute alla scarsa connettività Internet. Al momento non stiamo riscontrando altri problemi, Stacey, ciò significa che si tratta di un incidente isolato.
    Luke: Per provare a risolvere questo problema, potrebbe essere imperativo disinstallare il casinò e scaricare una versione aggiornata dal sito web del casinò.
    STACEY: Sono direttamente connessa ad internet e anche i miei pacchetti sono più che sufficienti
    STACEY: Oh, ho appena riformattato il mio computer in modo che funzioni come nuovo, grazie
    STACEY: e so che il problema non è la mia connessione
    STACEY: Mi è successo nel b4 ma questa è la prima volta che dico qualcosa perché è successo con un altro gioco oltre a Mad Hatters
    Luca: Ok. Posso suggerirti di provare a disinstallare il software del casinò e reinstallarlo per acquisire il software più recente. Questo potrebbe risolvere il problema.
    STACEY: L'ho installato proprio oggi
    STACEY: è successo anche prima che riformattassi
    Luke: Sì, ma il casinò dispone di un processo di disinstallazione che contiene una procedura da seguire in cui è necessario eliminare manualmente determinati file.
    STACEY: Lo porterò su un forum e scoprirò se sono l'unica persona e forse gli altri semplicemente non hanno detto nulla
    Luke: Se desideri il processo del casinò, contattaci in qualsiasi momento. Vorremmo assicurarci che tu risolva questo problema il prima possibile.
    STACEY: ho ripulito il mio disco rigido Sony o/s
    STACEY: non troverò mai nessun file che risiedesse prima
    Luke: Il processo che posso inviarti non ha nulla a che fare con la formattazione di un computer. Questi sono solo file che si trovano nella cache e nelle cartelle PUDB.
    STACEY: la versione scaricata non è flash
    Luke: Sì, questo vale per entrambe le versioni del casinò.
    STACEY: ovviamente il tuo sistema è ignaro del suo problema tecnico. aspetta che succeda qualcuno che paga 20,00
    STACEY: oh e grazie per i suggerimenti sul computer, ma sono abbastanza sicura che non risolverà il problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to say, but I have played the tourneys so many times I can not count them. The problem you have is something I have never heard of before and has never happened to me. Maybe he is right and that it is something with your computer.
    Hope you can fix it. Good luck! smiley

    Mi spiace dirlo, ma ho giocato ai tornei così tante volte che non riesco a contarli. Il tuo problema è qualcosa di cui non avevo mai sentito parlare prima e non mi era mai successo. Forse ha ragione e dice che è qualcosa che riguarda il tuo computer.
    Spero che tu possa risolverlo. Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    No in2me, it is not just you...here is a email i sent to villento support in February: 

    Hi Rainer,

    I'm not sure what this email is saying.  But, regarding the audit of my game-play on that specific tournament, that is wrong.  I was not able to continue playing as it states on the audit.  The play stopped dead at 22,200, (right after the free spins feature).  According to the audit, i continued to play until 5:35:03 when i was at a zero balance.  That is simply not true.  Yes, i could have re-opened the tournament to continue play for a $2.00 fee.  That is not the issue.  The issue is that my slot play was stopped after the free spins round and would not start again until after the time was up, leaving 3 minutes on the clock, while I tried the spin button, that would not move, but the clock continued to move.  Regarding the slight lapse in internet connection, the timer continued to move, the banner across the top of the casino continued to move, nothing else stopped but the slot tournament, and it only stopped until the time had expired on the timer, after the time expired it went right to the results page, without any lapse in connection.  Had it been a lapse in connection, I would think the clock would freeze, the banner would freeze, everything would freeze.  It would not have conveniently  waited until the time was up to go to the results page.  I am not sure what the problem is, but I would hate to think that because I am not a big depositor, that I am being prevented from winning or even placing in a slot tournament.  Also, I can not believe that I am the only person, who has complained about shortening the time when playing in the tournaments.  Continually, I have been shut out of the tournaments with time still on the clock.  Yes, I have been told to note the ID#.  But, I find that to be nit picking, I can't watch the tournament, watch my play, and watch the clock, while trying to play, that is just too much.  Yes, I understand that this seems to be much ado about nothing to you.  To me, I think this is very unfair, whether fair or not, most people would like to at least think that online gaming is fair.


    I was told the same thing...its my computer that is at fault...

    No in2me, non sei solo tu... ecco un'e-mail che ho inviato al supporto di villento a febbraio:

    Ciao Rainer,

    Non sono sicuro di cosa dica questa email. Ma per quanto riguarda la verifica del mio gioco in quello specifico torneo, questo è sbagliato. Non sono stato in grado di continuare a giocare come indicato nell'audit. Il gioco si è fermato a 22.200 (subito dopo la funzione giri gratuiti). Secondo l'audit, ho continuato a giocare fino alle 5:35:03 quando il saldo era pari a zero. Questo semplicemente non è vero. Sì, avrei potuto riaprire il torneo per continuare a giocare pagando una commissione di $ 2,00. Non è questo il problema. Il problema è che il mio gioco alla slot è stato interrotto dopo il giro di giri gratuiti e non riprendeva fino allo scadere del tempo, lasciando 3 minuti sull'orologio, mentre provavo il pulsante di rotazione, che non si muoveva, ma l'orologio continuava a mossa. Per quanto riguarda la leggera interruzione della connessione Internet, il timer ha continuato a muoversi, il banner nella parte superiore del casinò ha continuato a muoversi, nient'altro si è fermato tranne il torneo di slot, e si è fermato solo fino allo scadere del tempo sul timer, dopo il tempo scaduto è passato direttamente alla pagina dei risultati, senza alcuna interruzione di connessione. Se ci fosse stata un'interruzione della connessione, penserei che l'orologio si sarebbe bloccato, lo striscione si sarebbe bloccato, tutto si sarebbe bloccato. Non avrebbe convenientemente aspettato fino allo scadere del tempo per andare alla pagina dei risultati. Non sono sicuro di quale sia il problema, ma detesterei pensare che, poiché non sono un grande depositante, mi venga impedito di vincere o addirittura di piazzarmi in un torneo di slot. Inoltre, non posso credere di essere l'unica persona che si è lamentata della riduzione dei tempi di gioco nei tornei. Sono stato continuamente escluso dai tornei con il tempo ancora a disposizione. Sì, mi è stato detto di annotare il numero ID. Ma trovo che sia pignolo, non posso guardare il torneo, guardare il mio gioco e guardare l'orologio, mentre provo a giocare, è semplicemente troppo. Sì, capisco che questo ti sembri molto rumore per nulla. Per me, penso che questo sia molto ingiusto, giusto o no, la maggior parte delle persone vorrebbe almeno pensare che il gioco online sia giusto.


    Mi è stato detto la stessa cosa...è il mio computer che ha la colpa...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played the tournaments at rich reels like thousand times.  Yes, sometimes you can't continue to play after the free spins.  The solution is simple, just get out of the tourney and click it back in, it costs you couple seconds, but that is just the way to do it.  Livechat probllly wouldnt understand what you describe to them bc they are not playing the games, lol. 

    Ho giocato ai tornei a rulli ricchi un migliaio di volte. Sì, a volte non puoi continuare a giocare dopo i giri gratuiti. La soluzione è semplice, basta uscire dal torneo e cliccarlo di nuovo, ti costa un paio di secondi, ma è proprio così. Livechat probabilmente non capirebbe cosa descrivi loro perché non stanno giocando, lol.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks TAAADAAA...
    I will try that the next time it happens....I just stopped playing the tournaments becaus of that very same thing. 

    Grazie TAAAADAAA...
    Ci proverò la prossima volta che succederà... ho smesso di giocare ai tornei proprio per quella stessa cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It also happened to me a few times at AllSlots Casino that's why I've never done a rebuy on the monthly free LCB tourney and why I've never paid for a tourney.

    blue

    È successo anche a me alcune volte su AllSlots Casino, ecco perché non ho mai effettuato un rebuy sul torneo mensile gratuito LCB e non ho mai pagato per un torneo.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree with Taaadaaa.  It usually happens to me on Loaded.  I also learned to just close it and reopen it.  It works every time.

    Sono d'accordo con Taaadaaa. Di solito mi succede su Loaded. Ho anche imparato a chiuderlo e riaprirlo. Funziona ogni volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yup, this is the only game with that problem.


    I agree with Taaadaaa.  It usually happens to me on Loaded.  I also learned to just close it and reopen it.  It works every time.

    sì, questo è l'unico gioco con questo problema.


    Sono d'accordo con Taaadaaa. Di solito mi succede su Loaded. Ho anche imparato a chiuderlo e riaprirlo. Funziona ogni volta.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas