Rena, it's in the cashier.
I met the playthrough (oh, SR2, how I love you... sometimes!) but wasn't able to withdraw via QT - it says something about this withdrawal method being unavailable.
Live chat told me I needed to email memberservices@betphoenixcasino.com and also send in verification docs. I did so and will let you know how it moves along. (It would've helped if I'd emailed the correct email addy the first time - I accidentally emailed betphoenix.com instead of betphoenixcasino.com. Weird that they have two identically named casinos.)
Discussione rivale di BetPhoenix
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- labeled
- Sr. Newbie 15
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- labeled
- at May 11, 11, 03:07:09 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conRena, è nella cassa.
Ho incontrato il playthrough (oh, SR2, quanto ti amo... a volte!) ma non sono riuscito a prelevare tramite QT - dice qualcosa riguardo al fatto che questo metodo di prelievo non è disponibile.
La chat dal vivo mi ha detto che dovevo inviare un'e-mail a membersservices@betphoenixcasino.com e anche inviare documenti di verifica. L'ho fatto e ti farò sapere come procede. (Sarebbe stato d'aiuto se avessi inviato un'e-mail all'indirizzo corretto la prima volta: ho inviato per sbaglio un'e-mail a betphoenix.com invece che a betphoenixcasino.com. È strano che abbiano due casinò con lo stesso nome.) -
- Risposta da
- Lipstick
- at May 11, 11, 03:24:34 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Hi label,
They are the same casino that is why they have the same name. They switched over from RTG software to Rival.
I am curious to know how your payout process goes too because this casino has a warning and not so good reputation for paying players. Just because they change software does not mean they don't have the same operators and management running it.
I would still use caution when playing there until we here otherwise.
LipsCiao etichetta,
Sono lo stesso casinò, ecco perché hanno lo stesso nome. Sono passati dal software RTG a Rival.
Sono curioso di sapere come va anche il tuo processo di pagamento perché questo casinò ha un avvertimento e non ha una buona reputazione per quanto riguarda il pagamento dei giocatori. Solo perché cambiano il software non significa che non abbiano gli stessi operatori e lo stesso management che lo gestiscono.
Farei comunque attenzione quando suonerei lì finché non saremmo qui altrimenti.
Labbra -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 11, 11, 05:09:26 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
All players must first make a deposit, according to the site, before being allowed to cash out. Don't know if that means even if you deposited when they were an RTG site. However, since the "history" in the cashier shows no deposits for me any longer - I'm going to go out on a limb and say EVERYONE.
Tutti i giocatori devono prima effettuare un deposito, secondo il sito, prima di poter incassare. Non so se ciò significhi anche se hai depositato quando erano un sito RTG. Tuttavia, dal momento che la "cronologia" nella cassa non mostra più depositi per me, mi sbilanciarò e dirò TUTTI.
-
- Risposta da
- labeled
- at May 11, 11, 05:35:11 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I'm assuming I'll have to deposit to withdraw, but I'm sure not going to do so yet - I can't withdraw at all as of yet, so any deposit I make will get lumped into my promo money winnings... and then reduced to the $75 allowed for withdrawal. No thanks! I'll deposit whenever I see that a QT withdrawal is possible, so that my money doesn't get lumped into the money that gets swept away.
Actually, why do we take that for granted, that depositing in order to withdraw is par for the course? You should just be able to withdraw to your USM/QT whether you've dep'd or not. (Actually, I believe it was Ruby Royal that did just that - no dep required. Pantasia too, I think.)
Lips, it still seems to strange that there's the Bogart casino at Betphoenix, then a totally new rival betphoenixcasino.com.
ETA: Just logged in and my balance is $75.. but still unable to withdraw. But at least something seems to be moving along, as my balance before was (...checks screen shots...)$1227.11. So at least gears are rolling along - just peculiarly.Presumo che dovrò depositare per prelevare, ma di sicuro non lo farò ancora: non posso ancora prelevare affatto, quindi qualsiasi deposito che effettuerò verrà incorporato nelle mie vincite in denaro promozionale. .. e poi ridotto ai $75 consentiti per il prelievo. No grazie! Depositerò ogni volta che vedo che è possibile un prelievo QT, in modo che i miei soldi non vengano confusi con i soldi che vengono spazzati via.
In realtà, perché diamo per scontato che depositare per prelevare sia la norma? Dovresti essere in grado di prelevare sul tuo USM/QT indipendentemente dal fatto che tu abbia effettuato il prelievo o meno. (In realtà, credo che sia stata Ruby Royal a fare proprio questo: non è richiesta alcuna dep. Anche Pantasia, credo.)
Labbra, sembra ancora strano che ci sia il casinò Bogart su Betphoenix, quindi un rivale totalmente nuovo betphoenixcasino.com.
ETA: ho appena effettuato l'accesso e il mio saldo è di $ 75... ma non riesco ancora a prelevare. Ma almeno qualcosa sembra muoversi, dato che il mio saldo prima era (... controlla le schermate... ) $ 1227,11. Quindi almeno gli ingranaggi stanno andando avanti, in modo strano.1.3/ 5
1.9/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at May 11, 11, 06:55:55 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Is QT available as a deposit method? If so, then you'll be able to withdraw to QT once the deposit is in. I am surprised they are even taking deposits from new US players, or allowing us in...
Another rival is holding my funds though others who have deposited before April 15 are able to use QT I am not as of yet. Maybe never...who knows.QT è disponibile come metodo di deposito? Se è così, allora potrai ritirarti su QT una volta effettuato il deposito. Sono sorpreso che stiano accettando depositi anche da nuovi giocatori statunitensi o che ci permettano di entrare...
Un altro rivale sta trattenendo i miei fondi, anche se altri che hanno depositato prima del 15 aprile sono in grado di utilizzare QT, io non lo sono ancora. Forse mai... chi lo sa. -
- Risposta da
- labeled
- at May 11, 11, 07:20:49 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Chilly, yep, available as a deposit option. I'm going to hit up live chat later tonight or tomorrow to see if my id docs were accepted, since I haven't rec'd any email from them.
ETA: Yep, good to go. But when I tried, I rec'd an "invalid page" error and now it's telling me QT isn't available for deposit until my pending deposit either goes through or fails. Working with live help now. Bummer.
And... problems with QT deposits. Check back in 24 hours.Freddo, sì, disponibile come opzione di deposito. Ho intenzione di avviare la chat dal vivo più tardi stasera o domani per vedere se i miei documenti d'identità sono stati accettati, dal momento che non ho ricevuto alcuna email da loro.
ETA: Sì, tutto bene. Ma quando ho provato, ho ricevuto un errore di "pagina non valida" e ora mi dice che QT non è disponibile per il deposito finché il mio deposito in sospeso non va a buon fine o fallisce. Lavorando con l'aiuto dal vivo ora. Peccato.
E... problemi con i depositi QT. Ricontrolla tra 24 ore. -
- Risposta da
- Cat50
- at May 12, 11, 07:47:34 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
is that why they are under a warning now because we are waiting to see if they have changed?
è per questo che ora sono sotto avvertimento perché stiamo aspettando di vedere se sono cambiati?
-
- Risposta da
- zuga
- at May 12, 11, 08:03:46 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
is that why they are under a warning now because we are waiting to see if they have changed?
Hi Rena,
they have been under a warning for a quite some time now, due to breach of contractual terms and obligations. Also some payment issues have been reported.
The word is they are under funded and it can potentially cause future non payment issues. This is why our cautionary warning.
Zuga
è per questo che ora sono sotto avvertimento perché stiamo aspettando di vedere se sono cambiati?
Ciao Rena,
ormai da tempo sono in diffida per violazione di termini e obblighi contrattuali. Sono stati segnalati anche alcuni problemi di pagamento.
Si dice che siano sottofinanziati e ciò potrebbe potenzialmente causare futuri problemi di mancato pagamento. Questo è il motivo del nostro avvertimento.
Zuga -
- Risposta da
- Cat50
- at May 12, 11, 05:42:30 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
Thanks Zuga i was just wondering about what was going on as far as the warning was concerened because i didnt see it when they were rtg or maybe i missed it,im just glad for the heads up
Grazie Zuga, mi stavo solo chiedendo cosa stesse succedendo per quanto riguarda l'avviso perché non l'ho visto quando erano in rtg o forse mi sono perso, sono solo felice per l'avviso
-
- Risposta da
- Lipstick
- at May 12, 11, 11:21:09 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Rena,
The warning has been up for some time even when they were RTG. They changed software but the verdict is still out if they changed their ways.
LipsCiao Rena,
L'allarme è stato lanciato per qualche tempo anche quando erano RTG. Hanno cambiato software ma il verdetto è ancora in sospeso se hanno cambiato metodo.
Labbra -
- Risposta da
- Cat50
- at May 13, 11, 04:43:48 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
lol lips i told you guys in a different post i live under a rock im late for everything i used to deposit there every 2 weeks and now i feel sad because i dont play at known rogue casinos cause 2 much stress getting paid.Thanks sooooo much again for the info
Hi Rena,
The warning has been up for some time even when they were RTG. They changed software but the verdict is still out if they changed their ways.
Lips
lol labbra vi ho detto ragazzi in un post diverso che vivo sotto una roccia, sono in ritardo per tutto quello che depositavo lì ogni 2 settimane e ora mi sento triste perché non gioco in noti casinò disonesti causa molto stress essere pagato. Grazie mille ancora per l'informazione
Ciao Rena,
L'allarme è stato lanciato per qualche tempo anche quando erano RTG. Hanno cambiato software ma il verdetto è ancora in sospeso se hanno cambiato metodo.
Labbra -
- Risposta da
- labeled
- at May 15, 11, 02:13:26 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Verdict still out, indeed.
They cleared my balance of excess winnings and brought it down to $75. The coupon was also cleared in the cashier. After not being able to deposit I decided the coupon was clear, I'd play and if I lost it, I lost it, no big.
Instead I brought my balance back up to $1000. Which they will not pay, stating that they didn't know they were clearing the coupon, the money was still tied to the free chip (when Rival doesn't work that way, but you know, no one seems to care about that) and when they process my withdrawal (whenever that may be, as depositing-to-withdraw is still impossible) they will reduce the balance again to $75.
Additionally, the manager was extremely rude via live chat, and all the way around, though Nicolas has been a good spokesperson for the casino (through contact via another forum), I am not impressed.
I don't make the Rival "rules" - when the coupon is cleared, it's cleared... unless the casino "says so" essentially. They messed up and cleared the darned balance and coupon, I didn't do that, but the player pays for their mistake - yeah,. the verdict is definitely still out from this player.Il verdetto è ancora fuori, anzi.
Hanno cancellato il mio saldo dalle vincite in eccesso e lo hanno portato a $75. Il buono è stato liquidato anche in cassa. Dopo non essere riuscito a depositare ho deciso che il coupon era chiaro, avrei giocato e se l'avessi perso, l'avrei perso, non molto.
Invece ho riportato il mio saldo a $ 1000. Che non pagheranno, dichiarando che non sapevano che stavano incassando il buono, i soldi erano ancora legati al chip gratuito (quando Rival non funziona così, ma si sa, sembra che non importi a nessuno) e quando elaboreranno il mio prelievo (qualunque sia il caso, poiché depositare-prelevare è ancora impossibile) ridurranno nuovamente il saldo a $75.
Inoltre, il manager è stato estremamente scortese tramite chat dal vivo e, sebbene Nicolas sia stato un buon portavoce del casinò (tramite contatto tramite un altro forum), non sono rimasto impressionato.
Non stabilisco le "regole" di Rival: quando il coupon viene cancellato, viene cancellato... a meno che il casinò "lo dica" essenzialmente. Hanno incasinato e cancellato il dannato saldo e il coupon, non l'ho fatto, ma il giocatore paga per il suo errore - sì. il verdetto è sicuramente ancora fuori da questo giocatore. -
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 11, 02:45:19 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll be interested to hear the result on this.
blueSarò interessato a sentire il risultato su questo.
blu -
- Risposta da
- labeled
- at May 15, 11, 03:24:29 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Blue, I'll keep you updated, but the final word seemed to be that they will process my withdrawal at some point and time (vague, naturally - but I talked to support at QT and they are not able to process deposits into BP at the moment, but there are *no* problems with withdrawals from QT - the manager got MAD when I mentioned that fact, telling me I shouldn't have contacted them about an issue with Bet Phoenix - uh, hello?) without making me deposit to withdraw, and Nicolas said he would waive the "no two-free chips in a row" and add a chip to my account once the withdrawal was complete. That's just odd considering the way the Rival cashier systems works. It seemed that they don't quite get that the cashier will handle that for them - either there's a chip there or not, and if it's there, it's playable.
My gut feeling is that they just don't get how this new toy of theirs works, and in the meantime, if something works to a player's favor, they'll just yank it back.
I mean, as I said, they manually cleared the excess funds, they manually cleared the coupon, but they will not honor the amount I *won* - and their only defense is that they didn't know and CS was working the way they'd have done with their old software. Not my problem, yk? Except it seems to be. I'm just really frustrated with them.
The "bright" side is that Nicolas assures me that due to my issue, this won't happen to other players. Uh, great. You're welcome. ha.Blue, ti terrò aggiornato, ma l'ultima parola sembra essere che elaboreranno il mio prelievo ad un certo punto e in un momento (vago, naturalmente, ma ho parlato con l'assistenza di QT e non sono in grado di elaborare i depositi in BP in al momento, ma *non* ci sono problemi con i prelievi da QT - il manager si è arrabbiato quando ho menzionato questo fatto, dicendomi che non avrei dovuto contattarli per un problema con Bet Phoenix - uh, pronto?) senza farmi depositare ritirare, e Nicolas ha detto che avrebbe rinunciato al "non ci sono due gettoni gratuiti di fila" e avrebbe aggiunto un gettone al mio conto una volta completato il prelievo. È semplicemente strano considerando il modo in cui funzionano i sistemi di cassa Rival. Sembrava che non capissero del tutto che il cassiere se ne occuperà per loro: o c'è un chip lì o no, e se è lì, è giocabile.
La mia sensazione è che semplicemente non capiscono come funziona questo loro nuovo giocattolo e, nel frattempo, se qualcosa funziona a favore di un giocatore, lo tireranno indietro.
Voglio dire, come ho detto, hanno cancellato manualmente i fondi in eccesso, hanno cancellato manualmente il coupon, ma non onoreranno l'importo che ho *vinto* - e la loro unica difesa è che non lo sapevano e CS stava lavorando nel modo in cui loro l'avrebbero fatto con il loro vecchio software. Non è un mio problema, ok? Tranne che sembra esserlo. Sono solo davvero frustrato con loro.
Il lato positivo è che Nicolas mi assicura che, a causa del mio problema, questo non accadrà ad altri giocatori. Uh, fantastico. Prego. ah. -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 15, 11, 03:28:10 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Rivals are usually good at fixing reported problems, so that's good. Not good for you, yet, but hopefully when you get paid, you'll find some relief for the current anxiety!
Communicating with Nicolas is usually pleasant, but he sometimes answers questions you didn't ask and doesn't address issues you asked about. And as for promptness, again, at another forum, still waiting for my free chips from last month! He does usually come through, though.I rivali sono solitamente bravi a risolvere i problemi segnalati, quindi va bene. Non va bene per te, ancora, ma spero che quando verrai pagato, troverai un po' di sollievo per l'attuale ansia!
Comunicare con Nicolas di solito è piacevole, ma a volte risponde a domande che non hai posto e non affronta i problemi che hai posto. E per quanto riguarda la tempestività, ancora una volta, in un altro forum, sto ancora aspettando i miei chip gratuiti del mese scorso! Di solito, però, arriva. -
- Risposta da
- labeled
- at May 15, 11, 03:39:13 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I think the issue I have is that this isn't a Rival problem, or a glitch - it was a customer service mistake which led to this situation, and instead of stepping up and paying the $1000 which is owed, they are just saying "tough break, we messed up but are going to make you pay for it, and AGAIN reduce your balance to $75." Another edit: Nicolas also took the stance that this is not "me paying for it" as the original $75 came from a free chip. So see, it's all their money anyway, what am I complaining about?
That speaks volumes to me, and if I were RivalPowered, I'd be ticked that this is how their software is being represented.
ETA: The casino (and Nicolas) are treating it as if I was at a land-casino - if a dealer made a mistake, I wouldn't be allowed to keep any "incorrect" winnings. But I did not have a random $925 added to my account. I had my coupon cleared, my original balance reduced to the free chip max, and I made the choice to gamble that $75 again while I waited for BP to be able to accept deposits.
What do you think would've happened had I LOST that $75? Would it still be a somehow magical amount and they'd just insist on paying me? Somehow I doubt it.Penso che il problema che ho è che questo non è un problema di Rival, o un problema tecnico: è stato un errore del servizio clienti che ha portato a questa situazione, e invece di farsi avanti e pagare i $ 1000 dovuti, stanno semplicemente dicendo " pausa dura, abbiamo commesso un errore ma te ne faremo pagare le conseguenze e ANCORA ridurrai il tuo saldo a $75." Un'altra modifica: Nicolas ha anche affermato che "non sono io a pagarlo" poiché i $75 originali provenivano da un chip gratuito. Quindi vedi, comunque sono tutti soldi loro, di cosa mi lamento?
Questo la dice lunga per me, e se fossi RivalPowered, mi farebbe piacere sapere che questo è il modo in cui viene rappresentato il loro software.
ETA: Il casinò (e Nicolas) lo trattano come se fossi in un casinò tradizionale: se un croupier commettesse un errore, non mi sarebbe permesso di trattenere le vincite "sbagliate". Ma non ho aggiunto $ 925 casuali al mio account. Il mio coupon è stato cancellato, il mio saldo originale è stato ridotto al chip massimo gratuito e ho scelto di scommettere nuovamente quei $ 75 mentre aspettavo che BP fosse in grado di accettare depositi.
Cosa pensi che sarebbe successo se avessi PERSO quei $75? Sarebbe comunque una somma in qualche modo magica e loro insisterebbero semplicemente per pagarmi? In qualche modo ne dubito. -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 15, 11, 03:45:37 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
yeah. hey, was that possibly Omar in the customer service you got?
Sì. ehi, forse era Omar quello del servizio clienti che hai?
-
- Risposta da
- labeled
- at May 15, 11, 03:49:18 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Nope, I was directed to the casino manager, Sam, as soon as I mentioned my question was about a QT deposit issue.
No, sono stato indirizzato al direttore del casinò, Sam, non appena ho menzionato che la mia domanda riguardava un problema di deposito QT.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 11, 03:59:29 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
How could they "not know" that the coupon was cleared. They must have manually removed it surely?
Nicolas is a wonderful rep and I sometimes wonder if they deserve him.
blueCome potevano "non sapere" che il buono era stato cancellato. Devono averlo rimosso manualmente sicuramente?
Nicolas è un rappresentante meraviglioso e a volte mi chiedo se lo meritino.
blu -
- Risposta da
- labeled
- at May 15, 11, 04:08:17 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I think what they "didn't know" is if they clear a coupon, it's considered "your" money. He stated that it isn't, plain and simple. I won't post PM's from another forum, but the long and short of it is that they don't understand that fact, and are acting as if it's just something some white labels do - not a function of the Rival cashier system itself.
To be frank, "live and learn" doesn't just apply to the player. But, the house always wins.Penso che quello che "non sapevano" è che se cancellano un coupon, sono considerati "tuoi" soldi. Ha affermato che non lo è, chiaro e semplice. Non pubblicherò PM da un altro forum, ma il punto è che non capiscono questo fatto e si comportano come se fosse solo qualcosa che fanno alcune etichette bianche, non una funzione del sistema di cassa Rival stesso.
Ad essere sinceri, "vivi e impara" non si applica solo al giocatore. Ma la casa vince sempre. -
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 11, 04:24:26 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
To be frank, "live and learn" doesn't just apply to the player. But, the house always wins.
So true.
blue
Ad essere sinceri, "vivi e impara" non si applica solo al giocatore. Ma la casa vince sempre.
Così vero.
blu -
- Risposta da
- labeled
- at May 16, 11, 11:13:51 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I've now had to submit my documents for verification again - they were already approved when this all started on the 11th - and had them approved - again.
But "Security and Fraud" now wants to call my home to verify my identity. It's just getting silly. I get it, you're not going to pay, enough with all of this already.Ora ho dovuto inviare nuovamente i miei documenti per la verifica - erano già stati approvati quando tutto è iniziato l'11 - e li ho fatti approvare di nuovo.
Ma "Sicurezza e Frodi" ora vuole chiamare a casa mia per verificare la mia identità. Sta diventando davvero stupido. Ho capito, non pagherai, ne ho già abbastanza di tutto questo. -
- Risposta da
- Lipstick
- at May 16, 11, 11:39:33 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
I think the issue I have is that this isn't a Rival problem, or a glitch - it was a customer service mistake which led to this situation, and instead of stepping up and paying the $1000 which is owed, they are just saying "tough break, we messed up but are going to make you pay for it, and AGAIN reduce your balance to $75." Another edit: Nicolas also took the stance that this is not "me paying for it" as the original $75 came from a free chip. So see, it's all their money anyway, what am I complaining about?
That speaks volumes to me, and if I were RivalPowered, I'd be ticked that this is how their software is being represented.
ETA: The casino (and Nicolas) are treating it as if I was at a land-casino - if a dealer made a mistake, I wouldn't be allowed to keep any "incorrect" winnings. But I did not have a random $925 added to my account. I had my coupon cleared, my original balance reduced to the free chip max, and I made the choice to gamble that $75 again while I waited for BP to be able to accept deposits.
What do you think would've happened had I LOST that $75? Would it still be a somehow magical amount and they'd just insist on paying me? Somehow I doubt it.
I think it pretty much sums it up label. And it really sucks it had to go down like this and you had to take the fall for the rest of us. The verdict is in and they are not being run any different then when they were RTG.
They had an opportunity to clean the slate and start fresh and it's the same old song and dance and BS run around.
I hear your frustration and am sorry you had to go through this.
Lips
Penso che il problema che ho è che questo non è un problema di Rival, o un problema tecnico: è stato un errore del servizio clienti che ha portato a questa situazione, e invece di farsi avanti e pagare i $ 1000 dovuti, stanno semplicemente dicendo " pausa dura, abbiamo commesso un errore ma te ne faremo pagare le conseguenze e ANCORA ridurrai il tuo saldo a $75." Un'altra modifica: Nicolas ha anche affermato che "non sono io a pagarlo" poiché i $75 originali provenivano da un chip gratuito. Quindi vedi, comunque sono tutti soldi loro, di cosa mi lamento?
Questo la dice lunga per me, e se fossi RivalPowered, mi farebbe piacere sapere che questo è il modo in cui viene rappresentato il loro software.
ETA: Il casinò (e Nicolas) lo trattano come se fossi in un casinò tradizionale: se un croupier commettesse un errore, non mi sarebbe permesso di trattenere le vincite "sbagliate". Ma non ho aggiunto $ 925 casuali al mio account. Il mio coupon è stato cancellato, il mio saldo originale è stato ridotto al chip massimo gratuito e ho scelto di scommettere nuovamente quei $ 75 mentre aspettavo che BP fosse in grado di accettare depositi.
Cosa pensi che sarebbe successo se avessi PERSO quei $75? Sarebbe comunque una somma in qualche modo magica e loro insisterebbero semplicemente per pagarmi? In qualche modo ne dubito.
Penso che praticamente riassuma l'etichetta. Ed è davvero uno schifo che sia andata così e che tu ti sia dovuto prendere la colpa per il resto di noi. Il verdetto è emesso e non vengono gestiti in modo diverso rispetto a quando erano RTG.
Hanno avuto l'opportunità di pulire la lavagna e ricominciare da capo ed è la stessa vecchia canzone, danza e stronzate che corrono in giro.
Sento la tua frustrazione e mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo.
Labbra -
- Risposta da
- Cat50
- at May 17, 11, 10:45:08 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
so so sad i had such high hopes
così così triste che avevo grandi speranze
-
- Risposta da
- labeled
- at May 17, 11, 12:41:50 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I did as well, Rena. I just honestly do not understand this business, or why we continue to beat our heads against the same brick wall.
Thank you, Lips.
If I want my Scary 1 or 2 fix I'll stick those that have actually paid - even on a free chip.Ho fatto lo stesso anch'io, Rena. Onestamente non capisco questa faccenda, né perché continuiamo a sbattere la testa contro lo stesso muro.
Grazie, Labbra.
Se voglio la mia soluzione Scary 1 o 2, inserisco quelli che hanno effettivamente pagato, anche su un chip gratuito.
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