Discussione su Silver Oak/chip gratuito

4,180
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da bonusroundplease
bonusroundplease

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used Touchdown50 earlier and made playthrough.  I have 150.00 sitting in my account.  I just sent in my documents so I can try and withdraw 100.00.  I doubt it will go through as I have never deposited there.  But I will try anything.......once.  lol

    Ho usato Touchdown50 in precedenza e ho effettuato il playthrough. Ho 150,00 sul mio conto. Ho appena inviato i miei documenti per poter provare a prelevare 100,00. Dubito che andrà a buon fine perché non ho mai depositato lì. Ma proverò qualsiasi cosa... una volta. lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope u get it bonusround. Keep us updated please. I have not heard of any reports of a cashout at SilverOak in quite awhile.

    Spero che tu riceva il round bonus. Tienici aggiornati per favore. È da un po' che non sento parlare di un prelievo presso SilverOak.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will...I'm not expecting a miracle but it would be nice.  I was lucky today.  I had 2.50 in cash back at VRC today and cashed out 400.00.  Then I played the 10 free at Lucky 18 and cashed out 100.00 and than the 50.00 free at Silver Oak and cashed out another 100.00.  If I do get paid from this one and the other one it will be a good day! 

    Lo farò...non mi aspetto un miracolo ma sarebbe carino. Sono stato fortunato oggi. Oggi ho ricevuto un rimborso in contanti di 2,50 presso VRC e ne ho incassati 400,00. Poi ho giocato i 10 gratuiti al Lucky 18 e ho incassato 100,00 e poi i 50,00 gratuiti al Silver Oak e ho incassato altri 100,00. Se vengo pagato da questo e dall'altro sarà una bella giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya Members,

    I made the playthrough on the silveroak250 chip!!!!!! Max cashout is $500! I played Mayan Queen and it never stopped giving me bonus rounds!!!!!!!!

    Keeping my fingers crossed that i will get paid. Thanks April for the code!!

    Lips



    Did you ever get paid?  I know this was some time ago but I was wondering.  Also, did you ever deposit there or play more than one freebie before this withdrawal?  Thanks!


    In two words.........Hell no! I have never deposited there either.

    Ciao membri,

    Ho effettuato il playthrough con il chip silveroak250!!!!!! Il prelievo massimo è di $ 500! Ho giocato a Mayan Queen e non ha mai smesso di darmi giri bonus!!!!!!!!

    Tengo le dita incrociate affinché verrò pagato. Grazie April per il codice!!

    Labbra



    Sei mai stato pagato? So che è successo qualche tempo fa, ma mi chiedevo. Inoltre, hai mai depositato lì o giocato a più di un omaggio prima di questo prelievo? Grazie!


    In due parole....Diavolo no! Nemmeno io ho mai depositato lì.
  • Originale English Traduzione Italiano

    As we all know, S.O. is infamous for delayed payments and no 2 free chips in a row. Well, my last chip was a $50 freebie...although I have deposited there quite a bit in the past...but not since March...anyway, logged in, contacted support, and said how surprised I was to see I hadn't received a Birthday chip, considering I've deposited a couple hundred dollars over the past year. I was expecting the 'no 2 free chips in a row' spheel as we usually get, but the rep said 'no problem..I just gave you a bday chip. It was $50...AND THE BEST PART...IT'S good for video poker! 30x playthrough on slots...60x on vp....2x max cashout.....

    So lesson for the day guys...although  we all may have given certain casinos bad reps...you never know until you try for yourself.

    kiss

    Come tutti sappiamo, SO è famigerato per i pagamenti ritardati e per l'assenza di 2 chip gratuiti di fila. Bene, il mio ultimo chip era un omaggio di $ 50... anche se ho depositato lì un bel po' in passato... ma non da marzo... comunque, ho effettuato l'accesso, ho contattato l'assistenza e ho detto quanto fossi sorpreso di vedere che non avevo ricevuto un chip di compleanno, considerando che ho depositato un paio di centinaia di dollari nell'ultimo anno. Mi aspettavo la frase 'nessuna 2 fiche gratis di fila' come di solito riceviamo, ma il rappresentante ha detto 'nessun problema... ti ho appena dato una fiche di compleanno. Costava $50... E LA PARTE MIGLIORE... È ottimo per il video poker! 30x di playthrough sulle slot...60x su VPN....2x incasso massimo.....

    Quindi lezione per oggi ragazzi... anche se tutti noi potremmo aver dato ad alcuni casinò una cattiva reputazione... non si sa mai finché non si prova di persona.

    kiss

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hiya Members,

    I made the playthrough on the silveroak250 chip!!!!!! Max cashout is $500! I played Mayan Queen and it never stopped giving me bonus rounds!!!!!!!!

    Keeping my fingers crossed that i will get paid. Thanks April for the code!!

    Lips



    Did you ever get paid?  I know this was some time ago but I was wondering.  Also, did you ever deposit there or play more than one freebie before this withdrawal?  Thanks!



    In two words.........Hell no! I have never deposited there either.


    Ciao membri,

    Ho effettuato il playthrough con il chip silveroak250!!!!!! Il prelievo massimo è di $ 500! Ho giocato a Mayan Queen e non ha mai smesso di darmi giri bonus!!!!!!!!

    Tengo le dita incrociate affinché verrò pagato. Grazie April per il codice!!

    Labbra



    Sei mai stato pagato? So che è successo qualche tempo fa, ma mi chiedevo. Inoltre, hai mai depositato lì o giocato a più di un omaggio prima di questo prelievo? Grazie!



    In due parole....Diavolo no! Nemmeno io ho mai depositato lì.
  • Originale English Traduzione Italiano

    This is an update to my withdraw on a free chip (I posted my win under this post).  I sent in my docs and contacted support many times without even a reply back ever.  I finally went to support and was told very matter of factly that no two chips in a row and I could not cash out.  Good thing I didn't count on it.  So please know if you are wanting to cash out you do have to deposit in between free chips.  I know most of you know this...but just wanted to update on my free chip win.

    Questo è un aggiornamento del mio prelievo su un chip gratuito (ho pubblicato la mia vincita in questo post). Ho inviato i miei documenti e contattato l'assistenza molte volte senza nemmeno ricevere risposta. Alla fine sono andato al supporto e mi è stato detto in modo molto pratico che non ci sarebbero state due fiches di fila e non avrei potuto incassare. Meno male che non ci ho contato. Quindi sappi che se vuoi incassare devi depositare tra le fiches gratuite. So che molti di voi lo sanno... ma volevo solo aggiornarvi sulla mia vincita in chip gratuite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is an update to my withdraw on a free chip (I posted my win under this post).  I sent in my docs and contacted support many times without even a reply back ever.  I finally went to support and was told very matter of factly that no two chips in a row and I could not cash out.  Good thing I didn't count on it.  So please know if you are wanting to cash out you do have to deposit in between free chips.  I know most of you know this...but just wanted to update on my free chip win.


    Thanks 4 the update.... it's always good 2 know how these things turn out wink  Btw, what's the status on the other cash-outs u mentioned in the previous post?

    Questo è un aggiornamento del mio prelievo su un chip gratuito (ho pubblicato la mia vincita in questo post). Ho inviato i miei documenti e contattato l'assistenza molte volte senza nemmeno ricevere risposta. Alla fine sono andato al supporto e mi è stato detto in modo molto pratico che non ci sarebbero state due fiches di fila e non avrei potuto incassare. Meno male che non ci ho contato. Quindi sappi che se vuoi incassare devi depositare tra le fiches gratuite. So che molti di voi lo sanno... ma volevo solo aggiornarvi sulla mia vincita in chip gratuite.


    Grazie 4 dell'aggiornamento.... è sempre bello sapere come vanno a finire queste cose wink A proposito, qual è lo stato degli altri prelievi menzionati nel post precedente?
  • Originale English Traduzione Italiano


    This is an update to my withdraw on a free chip (I posted my win under this post).  I sent in my docs and contacted support many times without even a reply back ever.  I finally went to support and was told very matter of factly that no two chips in a row and I could not cash out.  Good thing I didn't count on it.  So please know if you are wanting to cash out you do have to deposit in between free chips.  I know most of you know this...but just wanted to update on my free chip win.


    Thanks 4 the update.... it's always good 2 know how these things turn out wink  Btw, what's the status on the other cash-outs u mentioned in the previous post?


    Lucky 18???  LMAO!!!  I cashed out on 9/20/10.  Sent in my docs 5 or 6 times from different email addresses cause they said they didn't get them.  Finally on 10/7/10 I said screw it and did the withdrawal.  I notice on the 25th of this month it was denied.  I talked to support last night and they said yes they did receive the docs but they were not approved and for me to resubmit the withdraw and email support.  I did as he said.  I then emailed support chat sessions stating that I would get paid in a timely manner and not the 100 days that I hear about on the forums.  I told them I told everyone I won on here and that I will have to update and tell them I did not get paid.  Then I got this email last night:


    Dear Cindy,

    We have received your request to make a withdrawal from your Casino account and
    to have that amount sent to you via Wire Transfer.  This Wire Transfer amount
    will be sent to the address that you have on file with us. One of our accounting
    staff will contact you over the next 24 hours.

    We hope that the next time you want to gamble, you'll come back to our Casino
    again. We understand that there are numerous casino choices when it comes to
    online gaming. If there's anything that we could do to make your stay more
    enjoyable, please do not hesitate to notify us.

    For more information about casino deposits and withdrawals, please visit:

    http://www.lucky18casino.com or send e-mail to support@lucky18casino.com

    Good luck and best regards,

    Angela
    Accounting Manager
    Lucky 18 Casino


    Funny, thing is I tried to respond to the email with the reply button to tell her thank you and that I was surprised I was finally contacted back and I would love to tell good things about this casino but the email was returned.  So we will see.  I am not expecting anything but I will keep you posted. 


    Questo è un aggiornamento del mio prelievo su un chip gratuito (ho pubblicato la mia vincita in questo post). Ho inviato i miei documenti e contattato l'assistenza molte volte senza nemmeno ricevere risposta. Alla fine sono andato al supporto e mi è stato detto in modo molto pratico che non ci sarebbero state due fiches di fila e non avrei potuto incassare. Meno male che non ci ho contato. Quindi sappi che se vuoi incassare devi depositare tra le fiches gratuite. So che molti di voi lo sanno... ma volevo solo aggiornarvi sulla mia vincita in chip gratuite.


    Grazie 4 dell'aggiornamento.... è sempre bello sapere come vanno a finire queste cose wink A proposito, qual è lo stato degli altri prelievi menzionati nel post precedente?


    Fortunato 18??? LMAO!!! Ho incassato il 20/9/10. Ho inviato i miei documenti 5 o 6 volte da diversi indirizzi email perché hanno detto di non averli ricevuti. Alla fine il 7/10/10 ho detto al diavolo e ho fatto il ritiro. Noto che il 25 di questo mese è stato negato. Ho parlato con l'assistenza ieri sera e mi hanno detto di sì, hanno ricevuto i documenti ma non sono stati approvati e mi hanno chiesto di inviare nuovamente il ritiro e inviare l'assistenza via e-mail. Ho fatto come ha detto. Ho quindi inviato un'e-mail alle sessioni di chat di supporto affermando che sarei stato pagato in modo tempestivo e non nei 100 giorni di cui ho sentito parlare sui forum. Ho detto loro che ho detto a tutti che ho vinto qui e che dovrò aggiornarmi e dire loro che non sono stato pagato. Poi ieri sera ho ricevuto questa email:


    Cara Cindy,

    Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo dal tuo conto del Casinò e
    per ricevere tale importo tramite bonifico bancario. L'importo del bonifico bancario
    verrà inviato all'indirizzo che hai in archivio presso di noi. Una delle nostre contabilità
    il personale ti contatterà nelle prossime 24 ore.

    Ci auguriamo che la prossima volta che vorrai giocare d'azzardo, tornerai al nostro Casinò
    Ancora. Comprendiamo che ci sono numerose scelte di casinò in termini di
    il gioco online. Se c'è qualcosa che potremmo fare per rendere il tuo soggiorno più piacevole
    piacevole, non esitate a segnalarcelo.

    Per ulteriori informazioni sui depositi e prelievi del casinò, visitare:

    http://www.lucky18casino.com o invia un'e-mail a support@lucky18casino.com

    Buona fortuna e cordiali saluti,

    Angela
    Responsabile contabilità
    Casinò fortunato 18


    La cosa divertente è che ho provato a rispondere all'e-mail con il pulsante di risposta per ringraziarla e che sono rimasto sorpreso di essere stato finalmente ricontattato e mi piacerebbe raccontare cose positive su questo casinò, ma l'e-mail è stata restituita. Quindi vedremo. Non mi aspetto nulla ma vi terrò aggiornati.

    1.3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low