Discussione sul casinò Scatter

1,508
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
coolka
  • Iniziato da
  • coolka
  • Belarus Membro Senior 255
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Affermano di avere un programma di elaborazione dei pagamenti all'avanguardia che paga entro 24 ore. Ci provo da una settimana e mezza per ricevere il pagamento.

    LEGGI
  • Jackpot Lounge Review Sign Up Bonus: 100% up to €777 + 77 Spins 2nd Deposit Bonus: 100% up to €500 + 50 Spins 3rd Deposit Bonus: 100% up to €500 + 50...

    LEGGI
  • Bonus Blitz Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Nuovi giocatori - USA OK! Importo: 500% fino a $ 1000 + 500 giri gratuiti su Achilles (100 FS al giorno) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody!

    I want to tell you a little about this casino. I really liked it before. Now I'm just shocked by their actions. Literally on January 25, I personally received a letter from them with free spins ...now my account was not found!
    I want to ask why the casino added Belarus, Ukraine and Russia to the list of banned countries without warning or notice? So to speak, on the sly ...

    on the Russian-language forum, many players played in this casino for some time, then one Russian won a good amount and was blocked, explaining that the country of Russia is banned. But, at that moment, both Russia, Ukraine and Belarus were allowed. Support demanded documents from the player and they checked them for a long time, then they confirmed that the player was verified, but the account was not unblocked, the money was not paid. They just changed the rules.

    Notice without warning! I believe that a decent casino does not do that.

    Ciao a tutti!

    Voglio parlarvi un po' di questo casinò. Mi piaceva davvero prima. Ora sono semplicemente scioccato dalle loro azioni. Letteralmente il 25 gennaio ho ricevuto personalmente una loro lettera con giri gratuiti...ora il mio account non è stato trovato!
    Voglio chiederti perché il casinò ha aggiunto Bielorussia, Ucraina e Russia all'elenco dei paesi vietati senza preavviso o preavviso? Per così dire, di nascosto...

    sul forum in lingua russa, molti giocatori hanno giocato in questo casinò per un po ', poi un russo ha vinto una buona somma ed è stato bloccato, spiegando che il paese della Russia è vietato. Ma in quel momento furono ammesse sia Russia, Ucraina che Bielorussia. Il supporto ha richiesto documenti al giocatore e li ha controllati a lungo, quindi ha confermato che il giocatore era verificato, ma il conto non è stato sbloccato, il denaro non è stato pagato. Hanno semplicemente cambiato le regole.

    Avviso senza preavviso! Credo che un casinò decente non lo faccia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi coolka,

    Unfortunately, most of the casinos do not notify their players when they change their T&C. The same applies when they change the list of restricted/allowed countries. We're going to notify the casino rep about your post. Do you have any pending withdrawal?

    Ciao Coolka,

    Sfortunatamente, la maggior parte dei casinò non avvisa i propri giocatori quando cambiano i propri T&C. Lo stesso vale quando cambiano l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni/consentiti. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Hai qualche prelievo in sospeso?

  • Originale English Traduzione Italiano


    Thank you, personally I have not. But one player who asked to help him had 150 euros left on his balance. I will ask him to write to you personally and provide all the information.


    Grazie, personalmente non l'ho fatto. Ma un giocatore che ha chiesto di aiutarlo aveva 150 euro rimasti sul suo saldo. Gli chiederò di scriverti personalmente e di fornirti tutte le informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    coolka wrote:


    Thank you, personally I have not. But one player who asked to help him had 150 euros left on his balance. I will ask him to write to you personally and provide all the information.

    Yes, it's better to post their comment HERE and we'll take care of the complaint. 

    coolka ha scritto:


    Grazie, personalmente non l'ho fatto. Ma un giocatore che ha chiesto di aiutarlo aveva 150 euro rimasti sul suo saldo. Gli chiederò di scriverti personalmente e di fornirti tutte le informazioni.

    Sì, è meglio pubblicare il loro commento QUI e ci occuperemo noi del reclamo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
73

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale