Get German Players the 10 free games on Quickspin too?? Cause i dont find or get them. But get the E-mail. Nice greetz
Discussione su PokerNox
- Iniziato da
- Pavefun88
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Truffa!!! Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La...
LEGGIRISOLTO: Casinò Lucky Owl Club
6 5972 mesi fa -
Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico
LEGGITornei del casinò Trip2Vip
4 3712 mesi fa -
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.28 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Pavefun88
- at Sep 21, 18, 03:56:17 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conOffri anche ai giocatori tedeschi i 10 giochi gratuiti su Quickspin?? Perché non li trovo né li ottengo. Ma ricevi l'e-mail. Bel saluto
-
- Risposta da
- Robdev
- at Sep 21, 18, 04:05:16 PM
- Full Member 175
- attività più recente 2 anni fa
I am Dutch and got the email too, but don't have the free spins either.I have send them a message becausse chat is offline.
Sono olandese e anch'io ho ricevuto l'e-mail, ma non ho nemmeno i giri gratuiti. Ho inviato loro un messaggio perché la chat è offline.
-
- Risposta da
- Pavefun88
- at Sep 21, 18, 04:18:19 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
Me too . But dont get an an answer either
Anche io . Ma non ottieni nemmeno una risposta
-
- Risposta da
- Bjørn Kenneth Høgden Evensen
- at Sep 21, 18, 06:25:28 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
Got email to, No spins...
Ho ricevuto un'e-mail, nessun giro...
-
- Risposta da
- Watts394
- at Sep 22, 18, 12:55:47 AM
- Full Member 119
- attività più recente 3 years fa
Same for me, recieved the email but no spins to be found. Contacted support but no reply...
Lo stesso per me, ho ricevuto l'e-mail ma non è stato trovato alcun giro. Ho contattato l'assistenza ma nessuna risposta...
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Sep 22, 18, 02:15:54 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I’d advise to contact their support and wait for their response, posting you didn’t get the bonus here won’t solve the issue because only the casino can resolve it
Ti consiglio di contattare il loro supporto e attendere la loro risposta, pubblicare qui che non hai ricevuto il bonus non risolverà il problema perché solo il casinò può risolverlo
-
- Risposta da
- Robdev
- at Sep 22, 18, 04:24:31 AM
- Full Member 175
- attività più recente 2 anni fa
The help section is now complete offline so even if you want to you can't contact them.
La sezione di aiuto è ora completa offline quindi anche se lo desideri non puoi contattarli.
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Sep 22, 18, 04:25:46 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
I made deposit yesterday around 18:21 CET so waiting for my withdraw of 100 euros,lets see how fast are they
Ho effettuato un deposito ieri intorno alle 18:21 CET, quindi aspetto il prelievo di 100 euro, vediamo quanto sono veloci
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Sep 22, 18, 04:33:09 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
helena_kp wrote:
I made deposit yesterday around 18:21 CET so waiting for my withdraw of 100 euros,lets see how fast are they
A friend of mine also won from the freebie, sent his documents and requested a withdrawal on thursday noon, he got paid the next day around 16:30.
helena_kp ha scritto:Ho effettuato un deposito ieri intorno alle 18:21 CET, quindi aspetto il prelievo di 100 euro, vediamo quanto sono veloci
Anche un mio amico ha vinto l'omaggio, ha inviato i suoi documenti e ha richiesto il prelievo giovedì a mezzogiorno, è stato pagato il giorno successivo verso le 16:30.
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Sep 22, 18, 05:41:05 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
Mojo Jojo wrote:
helena_kp wrote:
I made deposit yesterday around 18:21 CET so waiting for my withdraw of 100 euros,lets see how fast are they
A friend of mine also won from the freebie, sent his documents and requested a withdrawal on thursday noon, he got paid the next day around 16:30.
Well..they didnt ask for documents,I asked my self and then they send me email for KYC verification,i have send my ID so lets see,will keep you updatedMojo Jojo ha scritto:helena_kp ha scritto:Ho effettuato un deposito ieri intorno alle 18:21 CET, quindi aspetto il prelievo di 100 euro, vediamo quanto sono veloci
Anche un mio amico ha vinto l'omaggio, ha inviato i suoi documenti e ha richiesto il prelievo giovedì a mezzogiorno, è stato pagato il giorno successivo verso le 16:30.
Beh... non hanno chiesto documenti, l'ho chiesto a me stesso e poi mi hanno inviato un'e-mail per la verifica KYC, ho inviato il mio documento d'identità, quindi vediamo, ti terrò aggiornato -
- Risposta da
- oledz11
- at Sep 22, 18, 05:53:54 AM
- Jr. Member 73
- attività più recente 1 mese fa
I am ukrainian player and got the email too, but don't have the free spins either.I have send them a message,but dont get an an answer
Sono un giocatore ucraino e ho ricevuto anch'io l'e-mail, ma non ho nemmeno i giri gratuiti. Ho inviato loro un messaggio, ma non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Sep 23, 18, 01:39:13 PM
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
Money received early in the morning
Soldi ricevuti la mattina presto
-
- Risposta da
- djuli
- at Sep 24, 18, 01:50:02 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
i receive e mail10 fs but open the slots not see it
ricevo e mail10 fs ma apro gli slot non la vedo
-
- Risposta da
- djuli
- at Sep 24, 18, 01:59:03 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
now open my email i see answer
On Friday 21.09.2018 you have received a Pokernox's email with 10 Free Spins for one of the Quickspin's slot game. Our "10 free spins" promotion was suspended by our system during the accreditation of free spins due to security reasons and many of our players did not receive free spins on their account. Enormus amount of email we have recieved caused the delayed response.
We kindly ask you for understanding as security of our players and our casino is Pokernox's first and the highest priority.We will continue with new promotions very soon. Until then we will appreciate your patience!
If you have not recieved Free Spins this time please accept our apologise for inconvenience.
ora apro la mia email e vedo la risposta
Venerdì 21.09.2018 hai ricevuto un'e-mail da Pokernox con 10 giri gratuiti per uno dei giochi di slot Quickspin. La nostra promozione "10 giri gratuiti" è stata sospesa dal nostro sistema durante l'accredito dei giri gratuiti per motivi di sicurezza e molti dei nostri giocatori non hanno ricevuto giri gratuiti sul proprio conto. L'enorme quantità di e-mail che abbiamo ricevuto ha causato il ritardo nella risposta.
Ti chiediamo gentilmente di comprendere perché la sicurezza dei nostri giocatori e del nostro casinò è la prima e la massima priorità di Pokernox.Continueremo molto presto con nuove promozioni. Fino ad allora apprezzeremo la tua pazienza!
Se questa volta non hai ricevuto giri gratuiti, accetta le nostre scuse per l'inconveniente.
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 15, 18, 04:37:03 PM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
Dear İn charge, pokernox site in my account 8500 defect euro in my account, the details below have closed the mail I have given my account .. No payment has been made to my account.
In addition, the red light of the game also said that I have earned 7515 euro .. but as you will see, I've provided my win SUPER NUDGE game 6000 Euro.
As can be seen in my ecocard accounts, no such gain was made on the relevant dates.
my account was closed until 1 mount and opened again by reviewing. there are more than one investment and drawing process. that is, when I use my account normally, my account was won
There is only 291-Eur in my account before the hit has already arrived.
I din not won the 7515 euro from red light game ı won the this Money different slot and ı have screen shot
I would like to examine the subject and give information to my party.
My user name:
Best Regards…
Caro İin carica, sito pokernox nel mio conto 8500 euro difettosi nel mio conto, i dettagli di seguito hanno chiuso la posta che ho dato al mio conto .. Nessun pagamento è stato effettuato sul mio conto.
In più la luce rossa del gioco diceva anche che ho guadagnato 7515 euro.. ma come vedrai, ho messo a disposizione della mia vincita del gioco SUPER NUDGE 6000 Euro.
Come puoi vedere nei miei conti ecocard, nelle date in questione non è stato ottenuto alcun guadagno di questo tipo.
il mio account è stato chiuso fino al 1° montaggio e riaperto tramite revisione. ci sono più di un processo di investimento e disegno. cioè, quando utilizzo normalmente il mio account, il mio account è stato vinto
Sul mio conto ci sono solo 291 euro prima che il colpo sia già arrivato.
Non ho vinto 7515 euro dal gioco a luci rosse, ho vinto questa slot Money diversa e ho uno screenshot
Vorrei approfondire l'argomento e dare informazioni al mio partito.
Il mio nome utente:
Distinti saluti…
-
- Risposta da
- necrosamash
- at Oct 15, 18, 06:31:44 PM
- Newbie 5
- attività più recente 6 anni fa
This is really Big Rogue Operation :( I hope some person from pokernox will answer you about this case. You have to talk to liscence service.
Questa è davvero un'operazione Big Rogue :( Spero che qualcuno di pokernox ti risponda su questo caso. Devi parlare con il servizio di licenza.
-
- Risposta da
- Engin Er AD
- at Oct 16, 18, 03:08:27 AM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
Hello there Such casinos are stained on behalf of all casinos. money and play. No problem, but when you win, the money is immediately cleared account. such things should not be so easy. Or casinos will not find players to play.
Ciao a tutti. Tali casinò sono macchiati per conto di tutti i casinò. soldi e giocare. Nessun problema, ma quando vinci, il denaro viene immediatamente accreditato sul conto. queste cose non dovrebbero essere così facili. Oppure i casinò non troveranno giocatori con cui giocare.
-
- Risposta da
- barisso99
- at Oct 16, 18, 03:45:03 AM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
pokernox developments interesting payment will have no other solution if you don't have blacklist
Il pagamento interessante per gli sviluppi di pokernox non avrà altra soluzione se non hai la lista nera
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 16, 18, 11:15:49 AM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- abturkey
- at Oct 16, 18, 01:57:08 PM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
Where are you pokernox?We do not see you?What do you think,if player from Turkish you can block all money and close account?I'm sure you made big wrong and i see many comments in everywhere pokernox is like that.Anyone can't make anything is online casino.If he is lucky and won this is problem for you?If you contineu like that soon you will see zero customer,we do not trust you.As soon as possible you must turn from your wrong..
Dove sei pokernox? Non ti vediamo? Cosa ne pensi, se un giocatore turco può bloccare tutti i soldi e chiudere il conto? Sono sicuro che hai sbagliato grosso e vedo molti commenti ovunque pokernox è così. Chiunque non puoi fare nulla è un casinò online. Se è fortunato e vince, questo è un problema per te? Se continui così presto vedrai zero clienti, non ci fidiamo di te. Devi voltare le spalle al più presto possibile al tuo errore. .
-
- Risposta da
- tractatus
- at Oct 16, 18, 06:37:02 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
I am actually wondering about how can a player abuse a slot game? coding, hacking? how can it be possible? without any explation about this complaint or paying the customers money, the casino seems to be untrustable. they have no right to decline paying this hit.
In realtà mi sto chiedendo come può un giocatore abusare di un gioco di slot? codifica, hacking? come può essere possibile? senza alcuna spiegazione su questo reclamo o sul pagamento dei soldi ai clienti, il casinò sembra essere inaffidabile. non hanno il diritto di rifiutarsi di pagare questo colpo.
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 16, 18, 07:50:17 PM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 16, 18, 07:51:48 PM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
this is not true.....
questo non è vero.....
-
- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Oct 16, 18, 08:49:38 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
Thats a whole lot of new accounts from the same place with a shared opinion.. certainly raises an eyebrow.
maybe the casino wasn’t a fan of multiple accounts either..
Ci sono un sacco di nuovi account dallo stesso posto con un'opinione condivisa... fa sicuramente alzare un sopracciglio.
forse anche il casinò non era un fan dei conti multipli..
-
- Risposta da
- tractatus
- at Oct 16, 18, 10:02:45 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
buddy this is about sharing and unity. a member could not get the money earned and he tries to raise his voice. i think sharing and helping each other is the forum's very philosophy. also the casino does not mention about any multiple account issue.
if an eyebrow will raise it must be about the casino's injustice. they could not give any acceptable explanation about this event and we turkish gamblers want to learn about the real reason. how can a casino take the members money without a reason?
together we stand, divided we fall :)
amico, si tratta di condivisione e unità. un membro non riesce a ottenere i soldi guadagnati e cerca di alzare la voce. Penso che condividere e aiutarsi a vicenda sia la filosofia stessa del forum. inoltre il casinò non menziona alcun problema con più account.
se si alza un sopracciglio, deve trattarsi dell'ingiustizia del casinò. non sono riusciti a fornire alcuna spiegazione accettabile su questo evento e noi giocatori d'azzardo turchi vogliamo conoscere il vero motivo. come può un casinò prendere i soldi dei membri senza motivo?
insieme stiamo in piedi divisi cadiamo :)
-
- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Oct 16, 18, 10:09:14 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
Gotcha, I’m spArticus!
All for one and one are all!!
best of luck.
Capito, sono spArtico!
Tutti per uno e uno sono tutti!!
buona fortuna.
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 16, 18, 10:10:33 PM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
TheAverageGuy wrote:
Thats a whole lot of new accounts from the same place with a shared opinion.. certainly raises an eyebrow.
maybe the casino wasn’t a fan of multiple accounts either..
Hello,
Pokernox Casino avoids me paying €8000 with no reasonable excuse. Actually they have a real funny excuse there you can see from the mail they have sent. They claim i abused their system 167 times, how skilful I am, oh no wonder I'm still not rich. They also accuse me abusing a different game which i did not play nor win. I also would like to highlight that I have made several deposits and I have been paid 3 times(sum €1760).
As you well know some casinos show their true color when you request a big amount. That is my unfortunate story with this casino.
Sum up briefly this casino seems a real scam and i appreciate if you help to get my well deserved balance. Your ideas and advices are appreciated. Thank you for reading.
TheAverageGuy ha scritto:Ci sono un sacco di nuovi account dallo stesso posto con un'opinione condivisa... fa sicuramente alzare un sopracciglio.
forse anche il casinò non era un fan dei conti multipli..
Ciao,
Pokernox Casino mi evita di pagare €8000 senza scuse ragionevoli. In realtà hanno una scusa davvero divertente, come puoi vedere dalla posta che hanno inviato. Affermano che ho abusato del loro sistema 167 volte, quanto sono abile, oh non c'è da stupirsi se non sono ancora ricco. Mi accusano anche di aver abusato di un gioco diverso a cui non ho giocato né vinto. Vorrei inoltre sottolineare che ho effettuato diversi depositi e sono stato pagato 3 volte (somma 1760€).
Come ben saprai, alcuni casinò mostrano il loro vero colore quando richiedi una grossa somma. Questa è la mia sfortunata storia con questo casinò.
Riassumendo brevemente, questo casinò sembra una vera truffa e apprezzo se mi aiuti a ottenere il mio meritato saldo. Le vostre idee e consigli sono apprezzati. Grazie per aver letto.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- tereddt
- at Oct 17, 18, 04:35:27 AM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
are you closing all winning accounts?
I do not trust pokernox.
I'm scared to play from here.
stai chiudendo tutti i conti vincenti?
Non mi fido di pokernox.
Ho paura di giocare da qui.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Oct 17, 18, 04:55:15 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
PokerNox do pay their players, I know this because a friend of mine did get paid and I believe another LCB member also got paid. Better read their terms before playing.
PokerNox paga i propri giocatori, lo so perché un mio amico è stato pagato e credo che anche un altro membro della LCB sia stato pagato. Meglio leggere i loro termini prima di giocare.
-
- Risposta da
- barisso99
- at Oct 17, 18, 05:00:13 AM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Sen gel Türkiye'de vatandaş ol 2 slot çevir buralarda gel bak ne ederler sana godugumun Kanadalısı aq komanciyiz hep gözünüzde ırkçılık yapmayın lan
Vieni e diventa cittadino turco, gioca a 2 slot da queste parti, vieni a vedere cosa ti fanno, noi siamo i canadesi della mia vita, aq comanci, non essere razzista ai tuoi occhi.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Oct 17, 18, 05:11:40 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
English please, we do not understand Turkish and we are not able to help if we do not understand the context.
Inglese per favore, non capiamo il turco e non possiamo aiutarvi se non capiamo il contesto.
-
- Risposta da
- barisso99
- at Oct 17, 18, 05:17:24 AM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Mojo Jojo wrote:
English please, we do not understand Turkish and we are not able to help if we do not understand the context.
Ok
Mojo Jojo ha scritto:Inglese per favore, non capiamo il turco e non possiamo aiutarvi se non capiamo il contesto.
OK
-
- Risposta da
- tereddt
- at Oct 17, 18, 05:33:01 AM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Mojo Jojo wrote:
PokerNox do pay their players, I know this because a friend of mine did get paid and I believe another LCB member also got paid. Better read their terms before playing.
rollcat wrotemy account was closed until 1 mount and opened again by reviewing. there are more than one investment and drawing process. that is, when I use my account normally, my account was won
attention please
small earnings are paid, but big winnings are not paid.
why is that?
pokernox must respond
Mojo Jojo ha scritto:PokerNox paga i propri giocatori, lo so perché un mio amico è stato pagato e credo che anche un altro membro della LCB sia stato pagato. Meglio leggere i loro termini prima di giocare.
rollcat ha scrittoil mio account è stato chiuso fino al 1° montaggio e riaperto tramite revisione. ci sono più di un processo di investimento e disegno. cioè, quando utilizzo normalmente il mio account, il mio account è stato vinto
attenzione prego
vengono pagati piccoli guadagni, ma non vengono pagate grandi vincite.
perché?
pokernox deve rispondere
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 17, 18, 06:22:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got in touch with the casino so we'll bring this to his attention. Let's see if he wants to reply here.
Abbiamo contattato il casinò, quindi porteremo la cosa alla sua attenzione. Vediamo se vuole rispondere qui.
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 17, 18, 02:49:59 PM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
MelissaN wrote:
We got in touch with the casino so we'll bring this to his attention. Let's see if he wants to reply here.
thank you...
MelissaN ha scritto:Abbiamo contattato il casinò, quindi porteremo la cosa alla sua attenzione. Vediamo se vuole rispondere qui.
Grazie...
-
- Risposta da
- nklilker35
- at Oct 17, 18, 03:05:59 PM
- Newbie 2
- attività più recente 6 anni fa
I think you're being unfair. make the payment as soon as possible.
Penso che tu sia ingiusto. effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile.
-
- Risposta da
- mesrine
- at Oct 17, 18, 06:42:14 PM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
money is not paid pokermox not receive payment from turkey
il denaro non viene pagato pokermox non riceve il pagamento dalla Turchia
-
- Risposta da
- rollcat
- at Oct 18, 18, 02:26:52 AM
- Newbie 11
- attività più recente 6 anni fa
5. day and
my money was not paid5. giorno e
i miei soldi non sono stati pagati -
- Risposta da
- Pokernox
- at Oct 18, 18, 05:03:53 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 3 anni fa
Dear Mesrine,
we do pay winnings to players from Turkey and other countries. But we do not and we will not pay abusers not mater where they are from.
Best regards,
Pokernox Team
Caro Mesrine,
paghiamo le vincite ai giocatori provenienti dalla Turchia e da altri paesi. Ma non pagheremo e non pagheremo gli autori di abusi, non importa da dove provengano.
Distinti saluti,
Squadra Pokernox
-
- Risposta da
- Pokernox
- at Oct 18, 18, 05:09:21 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 3 anni fa
Dear Rollcat/ Anadolu,
your account was permanently closed and your winnings were forfeited due to your unacceptable acts. Do not expect any pay out from us in the future. Turkish players are welcome and we will pay out all winnings, but read and follow Terms and Conditions.
Best regards,
Pokernox Team
Caro Rollcat/Anadolu,
il tuo account è stato chiuso definitivamente e le tue vincite sono state perse a causa dei tuoi atti inaccettabili. Non aspettarti alcun pagamento da parte nostra in futuro. I giocatori turchi sono i benvenuti e pagheremo tutte le vincite, ma leggi e segui i Termini e condizioni.
Distinti saluti,
Squadra Pokernox
-
- Risposta da
- barisso99
- at Oct 18, 18, 05:15:51 AM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Pokernox wrote:
Dear Rollcat/ Anadolu,
your account was permanently closed and your winnings were forfeited due to your unacceptable acts. Do not expect any pay out from us in the future. Turkish players are welcome and we will pay out all winnings, but read and follow Terms and Conditions.
Best regards,
Pokernox Team
how to cheat slot is interesting here topic member has won high hits and you lie to refuse to talk to this member before you took shots from you why little money is now big money and you can slander your account with blocked .... pokernox black list no longer
Pokernox ha scritto:Caro Rollcat/Anadolu,
il tuo account è stato chiuso definitivamente e le tue vincite sono state perse a causa dei tuoi atti inaccettabili. Non aspettarti alcun pagamento da parte nostra in futuro. I giocatori turchi sono i benvenuti e pagheremo tutte le vincite, ma leggi e segui i Termini e condizioni.
Distinti saluti,
Squadra Pokernox
come imbrogliare la slot è interessante qui l'argomento del membro ha vinto grandi successi e tu menti per rifiutarti di parlare con questo membro prima di farti sparare perché pochi soldi ora sono grandi soldi e puoi diffamare il tuo account con bloccato .... pokernox nero elenco non più
-
- Risposta da
- barisso99
- at Oct 18, 18, 05:19:31 AM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Pokernox wrote:
Dear Rollcat/ Anadolu,
your account was permanently closed and your winnings were forfeited due to your unacceptable acts. Do not expect any pay out from us in the future. Turkish players are welcome and we will pay out all winnings, but read and follow Terms and Conditions.
Best regards,
Pokernox Team
Let's convince you to share the document screen to prove it
Pokernox ha scritto:Caro Rollcat/Anadolu,
il tuo account è stato chiuso definitivamente e le tue vincite sono state perse a causa dei tuoi atti inaccettabili. Non aspettarti alcun pagamento da parte nostra in futuro. I giocatori turchi sono i benvenuti e pagheremo tutte le vincite, ma leggi e segui i Termini e condizioni.
Distinti saluti,
Squadra Pokernox
Ti convinciamo a condividere la schermata del documento per dimostrarlo
-
- Risposta da
- Pokernox
- at Oct 18, 18, 06:00:21 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 3 anni fa
we have provided all evidences of player's acts and reasons for account closure to the legal authorities. You need to understand that we are not allowed to expose any player's personal data in public due to personal data legislation, otherwise we would simply prove player's unacceptable acts on all forums where player is complaining about us. We have never closed any account without solid evidences and we always pay our players winnings. We have a gaming licence and we are committed to respect all the obligations related to licence.
Best regards,
Pokernox Team
abbiamo fornito alle autorità legali tutte le prove degli atti del giocatore e le ragioni della chiusura del conto. Devi capire che non ci è consentito esporre i dati personali di alcun giocatore in pubblico a causa della legislazione sui dati personali, altrimenti dimostreremmo semplicemente gli atti inaccettabili del giocatore su tutti i forum in cui il giocatore si lamenta di noi. Non abbiamo mai chiuso alcun conto senza prove concrete e paghiamo sempre le vincite ai nostri giocatori. Abbiamo una licenza di gioco e ci impegniamo a rispettare tutti gli obblighi legati alla licenza.
Distinti saluti,
Squadra Pokernox
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Oct 18, 18, 06:04:20 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I don't think it's about cheating on slots which is impossible. I think they have other reason not to pay, most likely bonus abuse such as multiple accounts etc. The casino decided not to share the evidence to us because of the privacy of the customer (in this case yours). Better ask them the evidence yourself and if you want to share it, then it's your responsibility.
Non penso che si tratti di imbrogliare alle slot, il che è impossibile. Penso che abbiano altri motivi per non pagare, molto probabilmente l'abuso dei bonus come account multipli ecc. Il casinò ha deciso di non condividerci le prove a causa della privacy del cliente (in questo caso la tua). Meglio chiedere loro tu stesso le prove e se vuoi condividerle, allora è tua responsabilità.
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 18, 18, 08:17:20 AM
- Admin 8368
- attività più recente 14 years fa
the evidence was provided to LCB. We have closed the ongoing complaints as bogus and suspended the offending members' accounts.
le prove sono state fornite a LCB. Abbiamo chiuso i reclami in corso in quanto fasulli e sospeso gli account dei membri colpevoli.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Oct 18, 18, 11:08:18 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
So based on Zuga's last comment, the casino can be trusted and my money is safe if I deposit there?
As long as I get paid in less than 5 days I am happy.
Quindi, in base all'ultimo commento di Zuga, ci si può fidare del casinò e i miei soldi sono al sicuro se deposito lì?
Finché ricevo il pagamento in meno di 5 giorni sono felice.
-
- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Oct 18, 18, 11:31:07 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
Bogus? But he. uh they... er.. all of those accounts seemed so genuine and trustworthy.. and such loyalty to eachother, all signing up en masse the same day, within moments of one another to fight the good fight in solidarity..
Falso? Ma lui. uh loro... ehm... tutti quegli account sembravano così genuini e affidabili... e così leali gli uni verso gli altri, tutti iscritti in massa lo stesso giorno, a pochi istanti l'uno dall'altro per combattere la buona battaglia in solidarietà...
-
- Risposta da
- legolasoft
- at Oct 20, 18, 05:27:59 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
TheAverageGuy wrote:
Bogus? But he. uh they... er.. all of those accounts seemed so genuine and trustworthy.. and such loyalty to eachother, all signing up en masse the same day, within moments of one another to fight the good fight in solidarity..
Come on man, you are not too smart. All people defending the guy come from a betting forum which is the biggest in Turkey. They only want to defend their friend, thats all.
TheAverageGuy ha scritto:Falso? Ma lui. uh loro... ehm... tutti quegli account sembravano così genuini e affidabili... e così leali gli uni verso gli altri, tutti iscritti in massa lo stesso giorno, a pochi istanti l'uno dall'altro per combattere la buona battaglia in solidarietà...
Andiamo amico, non sei troppo intelligente. Tutte le persone che difendono il ragazzo provengono da un forum di scommesse che è il più grande in Turchia. Vogliono solo difendere il loro amico, tutto qui.
-
- Risposta da
- nirvana
- at Oct 21, 18, 04:47:11 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
legolasoft wrote:
TheAverageGuy wrote:
Bogus? But he. uh they... er.. all of those accounts seemed so genuine and trustworthy.. and such loyalty to eachother, all signing up en masse the same day, within moments of one another to fight the good fight in solidarity..
Come on man, you are not too smart. All people defending the guy come from a betting forum which is the biggest in Turkey. They only want to defend their friend, thats all.
yeah right , “defending friends” with multiple accounts.
legolasoft ha scritto:TheAverageGuy ha scritto:Falso? Ma lui. uh loro... ehm... tutti quegli account sembravano così genuini e affidabili... e così leali gli uni verso gli altri, tutti iscritti in massa lo stesso giorno, a pochi istanti l'uno dall'altro per combattere la buona battaglia in solidarietà...
Andiamo amico, non sei troppo intelligente. Tutte le persone che difendono il ragazzo provengono da un forum di scommesse che è il più grande in Turchia. Vogliono solo difendere il loro amico, tutto qui.
sì, giusto, "difendere gli amici" con più account.
-
- Risposta da
- booty
- at Oct 21, 18, 05:49:56 AM
- Hero Member 581
- attività più recente 8 mesi fa
exactly and it is funny, we are too quick to judge a casino when ever there's an issue but yet often fail to condemn when theres player fraud.
esattamente ed è divertente, siamo troppo frettolosi nel giudicare un casinò ogni volta che c'è un problema, ma spesso non riusciamo a condannare quando si verifica una frode del giocatore.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas