Yes, and this one made very interesting story on another ... better unnamed LARGE casino site (not sure if there isnt any rule here to mention any of the competition/rival web portals... I can provide the name on demand if needed)
Sit down and take popcorn :))
I reviewed this casino there on that Site-Who-Must-Not-Be-Named, described my bad experiences and gave them low rating. As reaction, their so-called "manager" contacted me via DM and asked me to change their rating on the site.I expressed my disappointment and told him that I would reconsider my opinion if there is shown any will to fulfill their promises (not credited casino bonuses) or incompetence (continual ignorance, lying and arrogance of the support representatives).
He looked like he is trying hard and promised me to contact me again, after he discusses the extra free bonus to credit me with "risk emanagement team".
He started ignoring me from that point and I suppose that he created or let be created few fake reviews if this casino there, to outweigh the (only one :D) negative review from me. (it was absolutely obvious as they had 10/10 and only fairytale positives described; also the "three people" that made those reviews were from the same location and the nicknames were asolutely similarm, simply pure fakes).
Lately I saw my review deleted from this site (he supposedly contacted them and told them that we made a intefnal deal, and THIS was ENOUGH for them to delete my review.. really disappointing for me as this happens there regularly, as I share each my negative experience and the casinos usually react. However this site accepts anything casino tells them, and deletes my review, and I need to fight back to get there justice, as scammy casinos mostly can excuse themselves quite well, and they eat everything from them)y rev
So I contacted them via email, was pretty upset and asked them why they are continuously deleting my reviews... while used few capslocks, i confess, but no offensive language nor aggresion or anything). Their ridiculous reaction was to ban me there.
I dont know certainly what benefit could casino aggregator or review/rating site like your get from forbidding negative experiences and letting pass only positive ones? I thought that the most value is to prevent customers from bad casinos and to filter casinos mostly based on customers experiences.
To be exact - there is certainly more than enough rotten at Playland casino and only 10% of those reasons would be enough for me to NOT give this casino a try.
Sì, e questo ha fatto una storia molto interessante su un altro... meglio un GRANDE sito di casinò senza nome (non sono sicuro che non ci sia qualche regola qui per menzionare qualcuno dei portali web concorrenti/rivali... Posso fornire il nome su richiesta, se necessario )
Siediti e prendi i popcorn :))
Ho recensito questo casinò lì su quel sito che non deve essere nominato, ho descritto le mie brutte esperienze e ho dato loro un punteggio basso. Come reazione, il loro cosiddetto "manager" mi ha contattato tramite DM e mi ha chiesto di modificare la loro valutazione sul sito. Ho espresso il mio disappunto e gli ho detto che avrei riconsiderato la mia opinione se fosse stata mostrata la volontà di mantenere le loro promesse (non bonus del casinò accreditati) o incompetenza (continua ignoranza, menzogna e arroganza dei rappresentanti dell'assistenza).
Sembrava che si stesse impegnando al massimo e mi ha promesso di contattarmi di nuovo, dopo aver discusso del bonus extra gratuito per accreditarmi presso il "team di gestione del rischio".
Da quel momento ha iniziato a ignorarmi e suppongo che abbia creato o lasciato creare alcune recensioni false su questo casinò lì, per controbilanciare la mia (unica :D) recensione negativa. (era assolutamente ovvio dato che avevano 10/10 e descritti solo aspetti positivi da favola; anche le "tre persone" che hanno scritto quelle recensioni provenivano dalla stessa località e i soprannomi erano assolutamente simili, semplicemente falsi allo stato puro).
Ultimamente ho visto la mia recensione cancellata da questo sito (presumibilmente li ha contattati e ha detto loro che avevamo stretto un accordo interno, e QUESTO è stato ABBASTANZA per loro per cancellare la mia recensione.. davvero deludente per me dato che ciò accade regolarmente lì, poiché condivido ogni la mia esperienza negativa e i casinò di solito reagiscono. Tuttavia questo sito accetta qualsiasi cosa dica loro i casinò e cancella la mia recensione, e devo lottare per ottenere giustizia, dato che i casinò truffatori per lo più possono scusarsi abbastanza bene e mangiano tutto da loro )y rev
Così li ho contattati via e-mail, ero piuttosto arrabbiato e ho chiesto loro perché cancellano continuamente le mie recensioni... usando pochi capslock, lo confesso, ma senza linguaggio offensivo né aggressività o altro). La loro reazione ridicola è stata quella di bandirmi lì.
Non so con certezza quale vantaggio potrebbe ottenere un aggregatore di casinò o un sito di recensioni/valutazione come il tuo vietando le esperienze negative e lasciando passare solo quelle positive? Ho pensato che il valore più grande fosse impedire ai clienti di casinò scadenti e filtrare i casinò principalmente in base alle esperienze dei clienti.
Per essere precisi, c'è sicuramente abbastanza marcio al casinò Playland e solo il 10% di questi motivi sarebbe sufficiente per NON provare questo casinò.