has anyone withdrew yet from this casino, i still havent sent my ID yet, please let me know so i can think about going forward and sending my ID and doing the deposit, i dont want to send it yet until i know others have done theres ok
thanks
LuckyRJ
Discussione sul ritiro del casinò Onbling
- Iniziato da
- LuckyRJ
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 4302 mesi fa -
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4602 mesi fa -
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 9442 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LuckyRJ
- at Dec 29, 11, 03:29:39 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conqualcuno si è già ritirato da questo casinò, non ho ancora inviato il mio documento d'identità, per favore fatemelo sapere così posso pensare di inviare il mio documento d'identità ed effettuare il deposito, non voglio inviarlo finché non saprò che altri lo hanno fatto OK
Grazie
Fortunato RJ -
- Risposta da
- pasty
- at Dec 30, 11, 05:01:58 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
if someone withdrews from this casino, please let us know, thanks! Happy New Year
se qualcuno si ritira da questo casinò, faccelo sapere, grazie! Buon Anno
-
- Risposta da
- ethereal
- at Dec 30, 11, 06:46:42 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
has anyone withdrew yet from this casino, i still havent sent my ID yet, please let me know so i can think about going forward and sending my ID and doing the deposit, i dont want to send it yet until i know others have done theres ok
thanks
LuckyRJ
lol, why do you expect someone else to take the risk first? Why don't you do it so you can tell the rest of the forum how it goes?
qualcuno si è già ritirato da questo casinò, non ho ancora inviato il mio documento d'identità, per favore fatemelo sapere così posso pensare di inviare il mio documento d'identità ed effettuare il deposito, non voglio inviarlo finché non saprò che altri lo hanno fatto OK
Grazie
Fortunato RJ
lol, perché ti aspetti che qualcun altro corra il rischio per primo? Perché non lo fai così puoi dire al resto del forum come va? -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 30, 11, 07:02:38 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
has anyone withdrew yet from this casino, i still havent sent my ID yet, please let me know so i can think about going forward and sending my ID and doing the deposit, i dont want to send it yet until i know others have done theres ok
thanks
LuckyRJ
lol, why do you expect someone else to take the risk first? Why don't you do it so you can tell the rest of the forum how it goes?
i was only asking lol,
plus the fact i dont even know if they will accept what ID i have yet, im just waiting, there is no harm in waiting
qualcuno si è già ritirato da questo casinò, non ho ancora inviato il mio documento d'identità, per favore fatemelo sapere così posso pensare di inviare il mio documento d'identità ed effettuare il deposito, non voglio inviarlo finché non saprò che altri lo hanno fatto OK
Grazie
Fortunato RJ
lol, perché ti aspetti che qualcun altro corra il rischio per primo? Perché non lo fai così puoi dire al resto del forum come va?
stavo solo chiedendo lol,
in più non so nemmeno se accetteranno il mio documento d'identità, sto solo aspettando, non c'è niente di male nell'aspettare -
- Risposta da
- ethereal
- at Dec 30, 11, 03:34:13 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I'm curious... do any casinos accept an expired provisional licence? They really shouldn't.
I have encountered a couple that wouldn't take my licence because it is a learner's not a full one even though it is perfectly valid ID.Sono curioso... qualche casinò accetta una licenza provvisoria scaduta? Non dovrebbero davvero.
Ho incontrato una coppia che non ha voluto prendere la mia patente perché è quella di uno studente non completa anche se è un documento d'identità perfettamente valido. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 30, 11, 09:52:24 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yes ethereal, if they want your custom, and the casino has staff in the uk then yes they will take it, LuckyRed did for me...
and it just depends, a lot of casinos that are based in the uk where i am dont require ID, bet365, ladbrokes, jackpot party, and some bingo sites too, so i hope this info helped.
gl
LuckyRJsì, etereo, se vogliono la tua clientela, e il casinò ha personale nel Regno Unito, allora sì, la accetteranno, LuckyRed l'ha fatto per me...
e dipende, molti casinò con sede nel Regno Unito, dove mi trovo, non richiedono ID, bet365, ladbrokes, jackpot party e anche alcuni siti di bingo, quindi spero che queste informazioni siano state d'aiuto.
gl
Fortunato RJ3.3/ 5
-
- Risposta da
- Patty1959
- at Dec 31, 11, 04:48:32 AM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
Hi, on 29 of December i have receive an affiliate email with 25$ free for OnBling Casino, but previously i had already an account with them when i read this topic and register.
I ask if they can closed this casino and permitt me to open a new one and, after they talk for his manager, they say yes!
I have to cancel my cookies, history e reboot my computer and everything is fine. I am able to redeem the 25CASH bonus, i redeem with no problem and download the casino from the affiliate link.
But after 20 mins or so i lose everything, why i cant win with a free chip??!!
Otherwise, the support seems to be very helpful!Ciao, il 29 dicembre ho ricevuto un'e-mail di affiliazione con 25 $ gratuiti per OnBling Casino, ma in precedenza avevo già un account con loro quando ho letto questo argomento e mi sono registrato.
Chiedo se possono chiudere questo casinò e permettermi di aprirne uno nuovo e, dopo aver parlato per conto del suo manager, dicono di sì!
Devo cancellare i miei cookie, la cronologia e riavviare il computer e tutto va bene. Sono in grado di riscattare il bonus di 25 CASH, lo riscatto senza problemi e scarico il casinò dal link di affiliazione.
Ma dopo circa 20 minuti perdo tutto, perché non posso vincere con un chip gratis??!!
Per il resto, il supporto sembra essere molto utile!1.9/ 5
-
- Risposta da
- yogi50401
- at Dec 31, 11, 04:42:43 PM
- Full Member 141
- attività più recente 6 giorni fa
What A pain in the butt for $25! Clearing cookies makes it more time consuming the next time one logs on to other web sites. Like your credit card/Bank web sites. Most of them ask A series of security questions the next time logging in.
Che rottura di palle per $ 25! La cancellazione dei cookie richiede più tempo la prossima volta che si accede ad altri siti web. Come i siti web della tua carta di credito/banca. La maggior parte di loro pone una serie di domande di sicurezza la prossima volta che accedono.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 17, 12, 07:05:25 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Guys,
I am adding Onbling Casino today. This is not to say they are reputable, we will gauge them on your guys feedback and how they interact and respond to us.
We do have a contact at the casino if there are queries.Ciao ragazzi,
Oggi aggiungo Onbling Casino. Questo non vuol dire che siano affidabili, li valuteremo in base al feedback dei tuoi ragazzi e al modo in cui interagiscono e ci rispondono.
Abbiamo un contatto al casinò in caso di domande.1.9/ 5
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 17, 12, 11:25:53 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
well that's great to hear. As I stated in another thread, I was able to cashout from Grandparker with little problem. Onbling is another story. Every time I turn around, they want something else. I never heard of a casino that wanted the back of the drivers license, but this one did. Grandparker (sister site) didn't ask for that. I don't mind if they tell me in one email, every single thing they need. The problem is they state it after the fact and then delay the cashout another 2 business days.
I haven't even been able to make a withdrawl yet because of these constant delays. I contacted the acct manager that was assigned to me and told her of these persistent problems with their finance dept. If they would just get this right, I've enjoyed the play there and the online support has been very good.beh, è bello sentirlo. Come ho affermato in un altro thread, sono riuscito a incassare da Grandparker senza problemi. Onbling è un'altra storia. Ogni volta che mi giro, vogliono qualcos'altro. Non ho mai sentito parlare di un casinò che volesse il retro della patente di guida, ma questo lo ha fatto. Grandparker (sito gemello) non lo ha chiesto. Non mi importa se mi dicono in un'unica e-mail, ogni singola cosa di cui hanno bisogno. Il problema è che lo dichiarano dopo il fatto e poi ritardano il prelievo di altri 2 giorni lavorativi.
Non sono ancora riuscito nemmeno a effettuare un prelievo a causa di questi continui ritardi. Ho contattato il responsabile dell'account che mi era stato assegnato e le ho parlato di questi problemi persistenti con il loro dipartimento finanziario. Se solo riuscissero a farlo bene, mi sarebbe piaciuto giocare lì e il supporto online è stato molto buono. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 18, 12, 09:52:00 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Sounds like the same runarounds im getting from loco panda. I think some of us are trusting this casino for all the wrong reasons. I for one will NEVER EVER EVER go back there. They have stall and delayed and make excuses for my withdrawal as well.
Sembrano gli stessi giri che ricevo da Loco Panda. Penso che alcuni di noi si fidino di questo casinò per tutte le ragioni sbagliate. Io per primo non tornerò MAI MAI MAI più lì. Hanno bloccato e ritardato e hanno trovato scuse anche per il mio ritiro.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 18, 12, 07:18:57 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Today I received email from finance department stating all documents were approved. I went to cashier and was able to request a cashout. Hopefully, the approval won't take too long. It said up to 10 business days.
Oggi ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario in cui si informava che tutti i documenti erano stati approvati. Sono andato alla cassa e ho potuto richiedere un prelievo. Speriamo che l'approvazione non richieda troppo tempo. Diceva fino a 10 giorni lavorativi.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 18, 12, 10:10:16 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
Sounds like the same runarounds im getting from loco panda. I think some of us are trusting this casino for all the wrong reasons. I for one will NEVER EVER EVER go back there. They have stall and delayed and make excuses for my withdrawal as well.
PM me your casino username
Sembrano gli stessi giri che ricevo da Loco Panda. Penso che alcuni di noi si fidino di questo casinò per tutte le ragioni sbagliate. Io per primo non tornerò MAI MAI MAI più lì. Hanno bloccato e ritardato e hanno trovato scuse anche per il mio ritiro.
Scrivimi in privato il tuo nome utente del casinò -
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 19, 12, 01:42:23 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
At this point, I think these casinos are related to one of the following groups: Virtual, WinPalace Group or Silveroak. Their cashier is saying I disputed a charge at one of their casinos which isn't true. I wrote back and asked them to prove it.
This is something one of the above groups would do. At this point, I'm not trusting them.A questo punto, penso che questi casinò siano legati a uno dei seguenti gruppi: Virtual, WinPalace Group o Silveroak. Il loro cassiere dice che ho contestato un addebito in uno dei loro casinò, il che non è vero. Ho risposto e ho chiesto loro di dimostrarlo.
Questo è qualcosa che farebbe uno dei gruppi di cui sopra. A questo punto non mi fido di loro. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 19, 12, 06:31:12 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
At this point, I think these casinos are related to one of the following groups: Virtual, WinPalace Group or Silveroak. Their cashier is saying I disputed a charge at one of their casinos which isn't true. I wrote back and asked them to prove it.
This is something one of the above groups would do. At this point, I'm not trusting them.
Caseyk and Chocolateman please PM me your casino usernames.
A questo punto, penso che questi casinò siano legati a uno dei seguenti gruppi: Virtual, WinPalace Group o Silveroak. Il loro cassiere dice che ho contestato un addebito in uno dei loro casinò, il che non è vero. Ho risposto e ho chiesto loro di dimostrarlo.
Questo è qualcosa che farebbe uno dei gruppi di cui sopra. A questo punto non mi fido di loro.
Caseyk e Chocolateman, per favore, inviatemi in privato i vostri nomi utente del casinò. -
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 19, 12, 08:29:41 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Melcb,
I sent you a pm as requsted.Melcb,
Ti ho mandato un pm come richiesto. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 20, 12, 12:36:37 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I don't have an account with Onbling...But with their sister casino Loco Panda. I have a complaint filed with realtimegaming / and a couple of well respected websites. They are investigating my issue.
Non ho un conto con Onbling...ma con il loro casinò gemello Loco Panda. Ho presentato un reclamo a realtimegaming / e ad un paio di siti Web di tutto rispetto. Stanno indagando sul mio problema.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 22, 12, 01:16:30 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
What did you find out Melcb? The closer you look will disclose they are related to a rogue or semi-rogue group like winpalace.
Cosa hai scoperto Melcb? Più guardi da vicino scoprirai che sono legati a un gruppo canaglia o semi-canaglia come WinPalace.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 22, 12, 01:27:06 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
note: the reason you have to cancel your cookies is because this group is related to winpalace. The clearing of the cookies erases the affiliate links previously used. I read this somewhere else and that's how the new affiliate receives all the credit. This is only done at winpalace sites.
nota: il motivo per cui devi cancellare i tuoi cookie è perché questo gruppo è correlato a winpalace. La cancellazione dei cookie cancella i link di affiliazione precedentemente utilizzati. L'ho letto da qualche altra parte ed è così che il nuovo affiliato riceve tutto il merito. Questo viene fatto solo nei siti WinPalace.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 22, 12, 06:11:24 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
Nothing yet caseyk, I did send an email and the guys is having it looked into. Once I hear from him I will let you know.
Ancora niente, caseyk, ho inviato un'e-mail e i ragazzi stanno esaminando la questione. Appena lo avrò sentito vi farò sapere.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 22, 12, 11:10:49 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
OK thanks Melcb. I just really feel they are linked to Winpalace.
Ok, grazie Melcb. Sento davvero che sono collegati a WinPalace.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 25, 12, 01:08:30 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I don't think they'll get back to you...they are hiding something.
Non credo che ti risponderanno... stanno nascondendo qualcosa.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 30, 12, 07:54:03 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
I don't think they'll get back to you...they are hiding something.
They have a similar system to Rival and playtech. Each casino belonging to the software group (RTG) is flagged when there is a player that has charged back or deemed abusive with bonuses.
All the operators that use it will get the same info on that same player.
I have been told you have been flagged at another casino, which casino they are not sure.
As for withdrawing from Grand Parker, their sister site, they say they probably didnt have the system properly set up at the time of your withdraw and then didnt see that you had been flagged.
This is the response I received. Is it truthful? Im not sure.
Best thing is be weary, let it be and avoid these RTG brands. I cannot help any further regarding this matter.
Non credo che ti risponderanno... stanno nascondendo qualcosa.
Hanno un sistema simile a Rival e Playtech. Ogni casinò appartenente al gruppo software (RTG) viene contrassegnato quando c'è un giocatore che ha addebitato un importo o ritenuto abusivo con i bonus.
Tutti gli operatori che lo utilizzano avranno le stesse informazioni su quello stesso giocatore.
Mi è stato detto che sei stato segnalato in un altro casinò, ma non sono sicuri di quale casinò.
Per quanto riguarda il ritiro da Grand Parker, il loro sito gemello, dicono che probabilmente non avevano il sistema impostato correttamente al momento del ritiro e quindi non hanno visto che eri stato contrassegnato.
Questa è la risposta che ho ricevuto. È veritiero? Non sono sicuro.
La cosa migliore è stancarsi, lasciare che sia ed evitare questi marchi RTG. Non posso aiutarti ulteriormente riguardo a questa questione.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 31, 12, 09:30:52 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
It's an excuse the rogue casinos use to avoid paying out winners. They will gladly take deposits but use this excuse when the player has won. Rome casino does the same thing. I will not play at any of the RTG casinos associated with Onbling or sister sites.
È una scusa utilizzata dai casinò disonesti per evitare di pagare i vincitori. Accetteranno volentieri depositi ma useranno questa scusa quando il giocatore ha vinto. Il casinò di Roma fa la stessa cosa. Non giocherò in nessuno dei casinò RTG associati a Onbling o ai siti gemelli.
-
- Risposta da
- pasty
- at Feb 06, 12, 01:39:17 PM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
Succesfully cashed out at OnBling, got the money today, a bit slow but was good, got the faxback approved in 3-4 days, withdrawal in 4-5 and the money arrived in 3 days via wire transfer. Hope you get yours too, caseyk
Incassato con successo presso OnBling, ricevuto il denaro oggi, un po' lentamente ma andava bene, il faxback è stato approvato in 3-4 giorni, il ritiro in 4-5 e il denaro è arrivato in 3 giorni tramite bonifico bancario. Spero che anche tu abbia il tuo, Caseyk
-
- Risposta da
- bongo
- at Feb 06, 12, 01:48:31 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 giorni fa
Pasty, glad you got your money, caseyk, I couldn't agree more. The nice thing is we have a big enough variety of sites that we know are respectable and will pay us without having to risk it on some the unknown/unproven sites if you will. I'm glad people seem to be getting their money even if it takes awhile, but if something ain't broke, don't fix it.
Pasty, sono felice che tu abbia ricevuto i tuoi soldi, Caseyk, non potrei essere più d'accordo. La cosa bella è che abbiamo una varietà abbastanza grande di siti che sappiamo essere rispettabili e che ci pagheranno senza dover rischiare su alcuni siti sconosciuti/non provati, se vuoi. Sono felice che le persone sembrino ottenere i loro soldi anche se ci vuole un po', ma se qualcosa non è rotto, non aggiustarlo.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito