my account promotion is all gone so i was ask livesupport they said i have multiple account on base rival casino account. I don't get it. I have few different rival casino account but they are all different casino. anybody explain to me please
T&C inquietanti del casinò Rival
- Iniziato da
- lovekim
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGIRISOLTO: Posh casino/prelievo
29 9212 mesi fa -
Cristal Poker - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Furia dei tacos Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito di Crista...
4 3.09 K2 mesi fa -
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
9 6732 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- lovekim
- at Sep 09, 09, 06:00:54 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conla promozione del mio account è sparita, quindi ho chiesto al supporto live che hanno detto che ho più account su un account di casinò rivale di base. Non capisco. Ho pochi account di casinò rivali diversi, ma sono tutti casinò diversi. qualcuno mi spieghi per favore
-
- Risposta da
- lovekim
- at Sep 09, 09, 06:05:20 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 8 anni fa
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 13seconds. An operator will be with you shortly.
info: You are now chatting with 'George'
jung kim: hi?i request withdraw but they ask me send form but i can't find form in the website
George: Welcome to Cocoa Casino's Live Support. How may I assist you?
George: May I have your Login name and email address please?
jung kim: i was trying to reach vegasday casino
jung kim: this is cocoa casino?
George: we do support for both
jung kim: ok
George: 'may I have your login and email for vegas days casino?
jung kim: lovekim and [removed personal email address. Jimbeaux}
jung kim: also my promotion is all gone. can u explain to me why there gone?
George: the email with the form has just been sent to your email address
jung kim: ok
jung kim: and my account promotion
jung kim: why they all gone?
George: I'm sorry to inform you that your account is not eligible for promotions due to multiple duplicate accounts. As per the user agreement, only one account per casino per household/computer/ip is allowed to claim promotions.
jung kim: i don't have multiple account
jung kim: can u check again?
George: you have multiple accounts on rival based casinos
George: that is not allowed
jung kim: what a u mean?
jung kim: they not same casino
George: you can email the promotions manager and they will review your account\
George: only they are authorized to lift the bonus ban
George: you can email us at
jung kim: i have few rival casino account but they are all different site
George: support@vegasskycaino.com
jung kim: i understand but can u explain to me/
George: and we will forward the email to the promotions manager
George: they will be able to give you more details on the bonus ban
jung kim: not allow to have account
George: and also lift the ban
George: when they review the account
jung kim: i'm not looking for bouns now
jung kim: i wanna make sure clear
George: ok. I understand
jung kim: but i don't get it
George: please send the email so they can review your account
jung kim: i have few different rival casino acccount why that is problem?
George: and they will also be able to give you an explanation on your accounts current status
jung kim: ok
jung kim: thanks
George: You are very welcome.info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 13 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
informazioni: ora stai chattando con "George"
jung kim: ciao? chiedo il ritiro ma mi chiedono di inviare il modulo ma non riesco a trovarlo nel sito
George: Benvenuto al supporto live di Cocoa Casino. Come posso aiutarti?
George: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
Jung Kim: stavo cercando di contattare il casinò Vegasday
Jung Kim: questo è il Casinò del Cacao?
George: supportiamo entrambi
Jung-Kim: ok
George: 'potrei avere il tuo login e la tua email per il casinò Vegas Days?
jung kim: lovekim e [ rimosso l'indirizzo email personale. Jimbeaux }
Jung Kim: anche la mia promozione è sparita. puoi spiegarmi perché non c'è più?
George: l'e-mail con il modulo è appena stata inviata al tuo indirizzo e-mail
Jung-Kim: ok
Jung Kim: e la promozione del mio account
Jung Kim: perché se ne sono andati tutti?
George: Siamo spiacenti di informarti che il tuo account non è idoneo per le promozioni a causa di più account duplicati. Secondo l'accordo con l'utente, solo un account per casinò per famiglia/computer/ip può richiedere le promozioni.
Jung Kim: non ho più account
Jung Kim: puoi controllare di nuovo?
George: hai più account su casinò rivali
George: non è permesso
Jung Kim: cosa intendi?
Jung Kim: non sono lo stesso casinò
George: puoi inviare un'e-mail al responsabile delle promozioni e loro esamineranno il tuo account\
George: solo loro sono autorizzati a revocare il divieto dei bonus
George: puoi inviarci un'e-mail a
Jung Kim: ho pochi account di casinò rivali ma sono tutti siti diversi
George: support@vegasskycaino.com
Jung Kim: capisco, ma puoi spiegarmelo/
George: e inoltreremo l'e-mail al responsabile delle promozioni
George: sapranno darti maggiori dettagli sul ban del bonus
Jung Kim: non permettere di avere un account
George: e anche revocare il divieto
George: quando esaminano il conto
Jung Kim: non sto cercando bonus adesso
Jung Kim: voglio essere sicuro che sia chiaro
Giorgio: ok. Capisco
Jung Kim: ma non capisco
George: per favore invia l'e-mail in modo che possano esaminare il tuo account
Jung Kim: ho pochi account di casinò rivali, perché è un problema?
George: e sapranno anche darti una spiegazione sullo stato attuale dei tuoi conti
Jung-Kim: ok
Jung Kim: grazie
George: Sei il benvenuto.2.9/ 5
1.1/ 5
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Sep 09, 09, 08:10:09 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
WOW, these guys are sick So now they are Vegas Days, Cocoa Casino, RockBet, Vegas Sky and This is Vegas It is not illegal to have different accounts at seperate RIVALS, RTGs... This is getting ridiculous, and scandalous!!! I am so afraid to make anymore deposits at RIVALS and for that matter almost anywhere now. Maybe I'll just be a whore (chip whore, that is)
WOW, questi ragazzi sono malati Quindi ora ci sono Vegas Days, Cocoa Casino, RockBet, Vegas Sky e This is Vegas. Non è illegale avere conti diversi presso RIVALS, RTG separati ... Sta diventando ridicolo e scandaloso!!! Ho tanta paura di effettuare ulteriori depositi su RIVALS e del resto quasi ovunque adesso. Forse sarò solo una whore (puttana whore , cioè)
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Sep 10, 09, 07:55:26 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
I went to Vegas Days terms and conditions page to see what i could dig up there before going to Live support to see if i could get clarification on this.
Just so folks can see things in context their Terms and conditions are Here.
I found a few things that are disturbing and will paste them here for folks to decide for themselves.
4. Only one first deposit promotion may be active across all Bonne Chance NV casino properties. A player is welcome to open one account at each, but will only be able to claim and receive one first deposit bonus at a time. Once the promotion is completed, the player may then claim a first deposit bonus at any subsequent property if they continue to be eligible.
This was the first thing I found, but on scrolling down further on the page i found this shocker.
"Once a player has signed up, deposited, and claimed a promotion at one of our casino properties they will not be permitted to claim a promotion at any of our other properties. As stated above, this will result in all winnings becoming null and void."
As we have already connected this casino to Vegas Days, Cocoa Casino, RockBet, Vegas Sky and This is Vegas The above statement raise some serious concerns as it seems to imply that if you have ever claimed a promotion at any of these casinos... all potential future winnings are instantly voided. Let me further state that nowhere on there website do they give a list of what other casino properties they include in this.
And finally, this little Gem:
"The Casino reserves the right to annul privileges to promotions and/or in rare cases suspend a player's account and refund any deposits if upon review of transaction records it is concluded that the player is applying strategies considered to be abusive in nature. This includes playing excluded or banned games before wagering out almost exactly the minimum required on allowed games."
So you spend hours working through the playthrough requirement, finally make it and have money left to cash out... but in doing so... you will Void all the winnings... because you made the playthrough??????
All the above are direct quotations from the Vegas Days casino's Terms and conditions page as displayed on this date.
"VegasDays is a casino owned and operated by Silverstone Overseas Limited, Ingles Manor, Castle Hill Avenue, Kent, Folkestone, United Kingdom (hereafter "Silverstone") a company wholly owned by Bonne Chance NV (hereafter "BC"). Bonne Chance NV is a company incorporated, licensed and regulated by the Government of Curacao for the purpose of operating an online casino"Sono andato alla pagina dei termini e delle condizioni di Vegas Days per vedere cosa potevo trovare lì prima di andare al supporto live per vedere se potevo ottenere chiarimenti al riguardo.
Solo così le persone possono vedere le cose nel contesto, i loro Termini e condizioni sono qui .
Ho trovato alcune cose che sono inquietanti e le incollerò qui affinché le persone possano decidere da sole.
4. Può essere attiva una sola promozione sul primo deposito su tutte le proprietà del casinò Bonne Chance NV. Un giocatore può aprire un conto alla volta, ma potrà richiedere e ricevere solo un bonus sul primo deposito alla volta. Una volta completata la promozione, il giocatore potrà richiedere un bonus sul primo deposito presso qualsiasi proprietà successiva se continua ad essere idonea.
Questa è stata la prima cosa che ho trovato, ma scorrendo più in basso nella pagina ho trovato questo scioccante.
"Una volta che un giocatore si è iscritto, ha depositato e ha richiesto una promozione presso una delle nostre proprietà del casinò, non gli sarà consentito richiedere una promozione in nessuna delle nostre altre proprietà. Come affermato sopra, ciò comporterà che tutte le vincite diventeranno nulle e non valide ."
Poiché abbiamo già collegato questo casinò a Vegas Days, Cocoa Casino, RockBet, Vegas Sky e This is Vegas. La dichiarazione di cui sopra solleva alcune serie preoccupazioni in quanto sembra implicare che se hai mai richiesto una promozione in uno di questi casinò... tutte le potenziali vincite future vengono immediatamente annullate. Vorrei inoltre affermare che da nessuna parte sul sito web viene fornito un elenco di quali altre proprietà di casinò sono incluse in questo.
E infine, questo piccolo gioiello:
"Il Casinò si riserva il diritto di annullare i privilegi sulle promozioni e/o in rari casi sospendere il conto di un giocatore e rimborsare eventuali depositi se dall'esame dei registri delle transazioni si conclude che il giocatore sta applicando strategie considerate di natura abusiva. Ciò include il gioco giochi esclusi o vietati prima di scommettere quasi esattamente il minimo richiesto sui giochi consentiti."
Quindi passi ore a lavorare sui requisiti di playthrough, alla fine ce la fai e ti restano i soldi per incassare... ma così facendo... annullerai tutte le vincite... perché hai completato il playthrough??????
Quanto sopra sono citazioni dirette dalla pagina Termini e condizioni del casinò Vegas Days visualizzata in questa data.
"VegasDays è un casinò di proprietà e gestito da Silverstone Overseas Limited, Ingles Manor, Castle Hill Avenue, Kent, Folkestone, Regno Unito (di seguito "Silverstone"), una società interamente controllata da Bonne Chance NV (di seguito "BC"). Bonne Chance NV è una società costituita, autorizzata e regolamentata dal governo di Curacao allo scopo di gestire un casinò online" -
- Risposta da
- meemz55
- at Sep 10, 09, 07:58:00 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 7 anni fa
The same thing happened to me with the RTG casinos...I don't play at any of them anymore!
La stessa cosa mi è successa con i casinò RTG...non gioco più in nessuno di loro!
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Sep 10, 09, 08:16:08 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
A full list of casinos owned and operated by Silverstone Overseas Limited.
Superior casino
Irish Luck Casino
Rockbet Casino
This is Vegas Casino
Pantasia Casino
Cocoa Casino
Paradise 8 Casino
Vegas Sky Casino
Vegas regal casino
Lion Slots casino
Mayan Fortune casino
DaVincis Gold casino
Vegas Days Casino
I am currently a depositing member at Pantasia, Rockbet, This is Vegas and Vegas Days. I am off now to look at terms and conditions for each of these casinos to see if their pages confirm those found at Vegas Days.Un elenco completo dei casinò posseduti e gestiti da Silverstone Overseas Limited.
Casinò superiore
Casinò irlandese della fortuna
Casinò Rockbet
Questo è il casinò di Las Vegas
Casinò Pantasia
Casinò di cacao
Casinò Paradiso 8
Casinò Vegas Sky
Casinò regale di Las Vegas
Casinò Lion Slots
Casinò Maya Fortune
Casinò DaVincis Gold
Casinò Vegas Days
Attualmente sono un membro depositante su Pantasia, Rockbet, This is Vegas e Vegas Days. Adesso vado a dare un'occhiata ai termini e alle condizioni di ciascuno di questi casinò per vedere se le loro pagine confermano quelle trovate ai Vegas Days.1.7/ 5
2.9/ 5
3.4/ 5
1.3/ 5
2.8/ 5
1.7/ 5
1.9/ 5
1.7/ 5
-
- Risposta da
- KillJill
- at Sep 10, 09, 08:22:49 AM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
Same thing here. More than one account across sites owned by Silverstone overseas ltd, which is owned by Bonne chance nv, and all of my accounts got locked for the same reason. I was then "blackmailed", if you can call it so, by their promotions department to either make a deposit within next 24 hours on one account of my choice which will be unlocked for 24 hours, not more, and they will reconsider their decision to lock my accounts. Yeah, right, they are the only casino provider and I have no choice, lol.
Those T&C quotes are really something, something bad. They own even more sites, almost all of the rival based casinos are theirs, as far as I know only site on Rival not owned by them is Slot`o`cash.
While we are on similar topic, avoid all Casino Rewards casino as well, you can play and maybe cashout, never happened there. They see taking a first deposit bonus as bonus abuse and until one has made deposits in amount which they think is sufficient, they don`t give ratio or something like that, one cannot claim loyalty points at all, claiming loyalty points has 40x playthrough so its not like they are giving cash. Also they see use of autoplay option as not allowed when playing with bonus money.
Once again, read all terms people before rather than later.Stessa cosa qui. Più di un account su siti di proprietà di Silverstone Overseas Ltd, di proprietà di Bonne Chance NV, e tutti i miei account sono stati bloccati per lo stesso motivo. Sono stato quindi "ricattato", se così si può chiamare, dal loro dipartimento promozioni per effettuare un deposito entro le prossime 24 ore su un conto di mia scelta che verrà sbloccato per 24 ore, non di più, e riconsidereranno la loro decisione per bloccare i miei account. Sì, giusto, sono l'unico fornitore di casinò e non ho scelta, lol.
Quelle citazioni sui termini e condizioni sono davvero qualcosa, qualcosa di brutto. Possiedono ancora più siti, quasi tutti i casinò rivali sono di loro, per quanto ne so l'unico sito su Rival non di loro proprietà è Slot`o`cash.
Visto che siamo su un argomento simile, evita anche tutti i casinò Casino Rewards, puoi giocare e magari incassare, cosa mai accaduta lì. Considerano l'accettazione di un bonus sul primo deposito come un abuso di bonus e finché non si effettuano depositi per un importo che ritengono sufficiente, non danno un rapporto o qualcosa del genere, non è possibile richiedere punti fedeltà, affermando che i punti fedeltà hanno un playthrough di 40 volte, quindi non è che stiano dando soldi. Inoltre ritengono che l'uso dell'opzione di riproduzione automatica non sia consentito quando si gioca con denaro bonus.
Ancora una volta, leggi tutti i termini prima piuttosto che dopo. -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Sep 10, 09, 09:06:40 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
Ok, Contacted Live support at Rockbet Casino regarding the Terms and conditions I posted earlier. I am posting the chat transcript so there is no misunderstandings.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 48seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Ray'
Ray: Welcome to RockBet Casino Live Support. How may I assist you?
James: Good morning ray
James: I may have a problem
James: I was just informed on a casino board I moderate that depositing and accepting a bonus with any other Silverstone casino voids all future winnings
James: as per your terms and conditions
James: I find myself at a quandry because i currently play and deposit at 4 of your casinos
James: is this correct?
James: "Once a player has signed up, deposited, and claimed a promotion at one of our casino properties they will not be permitted to claim a promotion at any of our other properties. As stated above, this will result in all winnings becoming null and void."
Ray: But you are here with the Rival based casinos.
James: I am...
James: and enjoy playing
James: which is why i play at more than one
James: the above quote is from your terms and conditions page
James: do you see where my concern is
Ray: But you said Silverstone casinos, which we are not.
James: I regularly deposit, and claim bonuses with each casino
James: Ray, your casino is owned by Silverstone Overseas Limited
Ray: because here at the Rival based casinos, you are allowed to have 1 account at each casino.
James: which includes 13 casinos
James: Superior casino Irish Luck Casino Rockbet Casino This is Vegas Casino Pantasia Casino Cocoa Casino Paradise 8 Casino Vegas Sky Casino Vegas regal casino Lion Slots casino Mayan Fortune casino DaVincis Gold casino Vegas Days Casino
James: If claiming a bonus at more than one voids all future winnings...
James: I would feel compelled to inform our 13,000 forum users to this
Ray: That statement is not true. You are allowed to claim bonuses at each.
Ray: And deposit.
James: Ok... that is what I wanted to hear from your folks
James: The quote from your terms and conditions page is in error then?
Ray: On what casino page you saw that?
James: I am trying to ring the link back up right now
James: http://rockbet.com/terms
Ray: Ok.
James: second sentence under general terms and conditions
Ray: Let me peep that, please hold.
James: also found on Vegas days, Pantasia... etc.
James: Thanks for your patience in this
James: I felt it best to go directly to the source, as the thread this was posted into has had over 2000 views currently, and want to cut off panic if I am able to.
James: I did split the thread out so this info has it's own topic, which if we resolve this i can post that resolution as well.
Ray: Ok. Actually that refers back to the statement they start off with: Irregular betting patterns such as betting on red and black at the same time or odd and even constitutes bonus abuse and the casino reserves the right to void the bonus and winnings.
James: Ok...
James: Do you mind if i post this chat record to clarify that for people
James: it will help to relieve some of the concerns I am seeing posted
Ray: And if a casino denies a player bonuses due to above stated, then all other Rival will not permit a player to claim a promotion.
James: Right... i saw something about that under multiple accounts and bonus use...
James: Grin... i get hit with a lot of questions daily about Terms and Conditions
Ray: It can cause concerns indeed. But be assured that you are allowed to have 1 account per casino. On bonus abuse and such, if you get flagged by one casino, you will be flagged at the rest of them as well.
James: You may wish to bring this conversation to your marketing department to help make this a little clearer to avoid future misunderstandings
James: That is fair enough Ray...
James: Just want to be sure i am passing on the right response
Ray: Ok then, however this will be saved in the records and will be reviewed by management.
James: I will say again... i enjoy playing at rival Casinos... and at Rockbet specifically
James: Perfect Ray, I am glad I was able to bring it to your attention
Ray: Glad knowing that.
Ray: Thank you very much!
James: Before you had a rash of players contacting you to close accounts
James: You have a great day... and i will post this clarification immediatly
Ray: We appreciate your interest in the matter.
James: See you on the game floor
Ray: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
So the gist is yes they are all affiliated, And yes, you can mess up all accounts from one by not reading the T&C's but no, claiming a bonus at one does not disqualify you at another... as long as you do not have two active at one time.
I still feel the wording in their terms and conditions could be better, and perhaps on review the casino group will make some changes.Ok, ho contattato l'assistenza live di Rockbet Casino in merito ai termini e alle condizioni che ho pubblicato in precedenza. Pubblico la trascrizione della chat per evitare malintesi.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 48 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con 'Ray'
Ray: Benvenuto al supporto live di RockBet Casino. Come posso aiutarti?
James: Buongiorno Ray
James: Potrei avere un problema
James: Sono stato appena informato sul forum di un casinò da me moderato che depositare e accettare un bonus con qualsiasi altro casinò di Silverstone annulla tutte le vincite future
James: secondo i tuoi termini e condizioni
James: Mi trovo in un dilemma perché attualmente gioco e deposito in 4 dei vostri casinò
James: è corretto?
James: "Una volta che un giocatore si è iscritto, ha depositato e ha richiesto una promozione in una delle nostre proprietà del casinò, non gli sarà consentito richiedere una promozione in nessuna delle nostre altre proprietà. Come affermato sopra, ciò comporterà l'annullamento di tutte le vincite e vuoto."
Ray: Ma tu sei qui con i casinò basati su Rival.
James: Io sono...
James: e divertiti a giocare
James: ecco perché gioco in più di uno
James: la citazione sopra è tratta dalla pagina dei termini e condizioni
James: vedi dov'è la mia preoccupazione
Ray: Ma hai detto casinò di Silverstone, cosa che non è.
James: Deposito e richiedo regolarmente bonus in ogni casinò
James: Ray, il tuo casinò è di proprietà di Silverstone Overseas Limited
Ray: perché qui nei casinò Rival puoi avere 1 account in ogni casinò.
James: che comprende 13 casinò
James: Casinò superiore Casinò Irish Luck Casinò Rockbet Questo è Vegas Casinò Pantasia Casinò Casinò Cocoa Casinò Paradise 8 Casinò Vegas Sky Casinò regale di Las Vegas Casinò Lion Slots Casinò Mayan Fortune Casinò DaVincis Gold Casinò Vegas Days
James: Se si richiede un bonus a più di uno si annullano tutte le vincite future...
James: Mi sentirei obbligato a informare i nostri 13.000 utenti del forum di questo
Ray: Questa affermazione non è vera. Puoi richiedere i bonus a ciascuno.
Ray: E deposita.
James: Ok... questo è quello che volevo sentire dai tuoi
James: La citazione dalla pagina dei termini e delle condizioni è quindi errata?
Ray: Su quale pagina del casinò l'hai visto?
James: Sto cercando di ripristinare il collegamento proprio adesso
James: http://rockbet.com/terms
Ray: Ok.
James: seconda frase delle condizioni generali
Ray: Lasciami dare un'occhiata, per favore aspetta.
James: trovato anche nei Vegas days, Pantasia... ecc.
James: Grazie per la pazienza
James: Ho ritenuto che fosse meglio andare direttamente alla fonte, dato che il thread in cui è stato pubblicato ha avuto più di 2000 visualizzazioni attualmente, e voglio eliminare il panico se riesco a farlo.
James: Ho diviso il thread in modo che queste informazioni abbiano un proprio argomento, e se risolviamo il problema posso postare anche quella risoluzione.
Ray: Ok. In realtà ciò si riferisce all'affermazione con cui iniziano: schemi di scommessa irregolari come scommettere sul rosso e sul nero contemporaneamente o sulle dispari costituiscono addirittura un abuso di bonus e il casinò si riserva il diritto di annullare il bonus e le vincite.
Giacomo: Ok...
James: Ti dispiace se pubblico questo record della chat per chiarirlo alle persone
James: aiuterà ad alleviare alcune delle preoccupazioni che vedo pubblicate
Ray: E se un casinò nega ad un giocatore i bonus a causa di quanto sopra indicato, allora tutti gli altri Rival non permetteranno al giocatore di richiedere una promozione.
James: Giusto... ho visto qualcosa a riguardo in account multipli e utilizzo dei bonus...
James: Sorride... ogni giorno ricevo tantissime domande sui Termini e Condizioni
Ray: Può davvero causare preoccupazioni. Ma ti assicuriamo che puoi avere 1 account per casinò. Per quanto riguarda l'abuso di bonus e simili, se vieni segnalato da un casinò, verrai segnalato anche dagli altri casinò.
James: Potresti portare questa conversazione al tuo reparto marketing per renderla un po' più chiara ed evitare futuri malintesi
James: Questo è abbastanza giusto, Ray...
James: Voglio solo essere sicuro di dare la risposta giusta
Ray: Ok allora, comunque questo verrà salvato nei registri e sarà esaminato dalla direzione.
James: Lo ripeto... mi piace giocare nei casinò rivali... e in particolare su Rockbet
James: Perfetto Ray, sono felice di essere riuscito a portarlo alla tua attenzione
Ray: Sono felice di saperlo.
Ray: Grazie mille!
James: Prima c'erano un'ondata di giocatori che ti contattavano per chiudere i conti
James: Buona giornata... e pubblicherò immediatamente questo chiarimento
Ray: Apprezziamo il tuo interesse per la questione.
James: Ci vediamo in sala da gioco
Ray: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
Quindi il succo è sì, sono tutti affiliati, e sì, puoi incasinare tutti i conti di uno non leggendo i T&C ma no, richiedere un bonus su uno non ti squalifica su un altro... finché non hai due attivi contemporaneamente.
Ritengo ancora che la formulazione dei termini e delle condizioni potrebbe essere migliore e forse durante la revisione il gruppo del casinò apporterà alcune modifiche.1.7/ 5
2.9/ 5
3.4/ 5
1.3/ 5
2.8/ 5
1.7/ 5
1.9/ 5
1.7/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Sep 10, 09, 11:03:26 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
JIm, you state:
>>>So the gist is yes they are all affiliated, And yes, you can mess up all accounts from one by not reading the T&C's but no, claiming a bonus at one does not disqualify you at another... as long as you do not have two active at one time.<<<<
Two active what? Accounts or bonuses? If you sign up, then isn't the account "Active"? or is it having an account, claiming a bonus and then going to another and then claiming another bonus?JIm, dichiari:
>>>Quindi il succo è sì, sono tutti affiliati e sì, puoi rovinare tutti i conti di uno non leggendo i Termini e condizioni ma no, richiedere un bonus su uno non ti squalifica su un altro... a patto che tu non averne due attivi contemporaneamente.<<<<
Due attivi cosa? Conti o bonus? Se ti registri, l'account non è "Attivo"? oppure è avere un conto, richiedere un bonus e poi andare su un altro e poi richiedere un altro bonus? -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Sep 10, 09, 11:25:31 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
Sorry gene...
Two active bonuses going at two different, related casinos with this group, at the same time.
There is no problem with having an account with each... no problem with accepting and using a bonus at each... just be sure that you do not have two active at once.
With the freebies, you actually have to wait an hour before you can claim another freebie at another casino, and it wont let you claim one while another is active...
I am unsure if the same holds true for a deposit bonus, but from what I am reading in the terms and conditions, as well as some of the complaints from players being told of the "multiple account" thing, i am making the assumption that this may have been the cause of some of it.Scusa gene...
Due bonus attivi destinati a due casinò diversi e correlati con questo gruppo, contemporaneamente.
Non c'è problema con l'avere un conto con ciascuno... nessun problema con l'accettazione e l'utilizzo di un bonus per ciascuno... assicurati solo di non averne due attivi contemporaneamente.
Con gli omaggi, in realtà devi aspettare un'ora prima di poter richiedere un altro omaggio in un altro casinò, e non ti permetterà di richiederne uno mentre un altro è attivo...
Non sono sicuro che lo stesso valga per un bonus di deposito, ma da quello che leggo nei termini e condizioni, così come da alcune lamentele da parte dei giocatori a cui viene detto della questione dei "conti multipli", presumo che questa potrebbe essere stata la causa di alcuni di essi. -
- Risposta da
- genenco
- at Sep 10, 09, 12:48:24 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
OK, sounds good, worries there as I happen to have a great liking for some of their slots.
OK, sembra una buona cosa, mi preoccupo perché mi piacciono molto alcune delle loro slot.
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Sep 10, 09, 02:28:34 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
We'll I have never had two bonuses active at a time anywhere and never had multiple accounts at any casino, but yet and still VEGAS DAYS (and whatever other split casino personality they feel like being) chose to ban me from promotions And per "RAY" if one bans you or locks you out they all will, WRONG, all the other promotions are still in my promotions box to claim!!!!!! They are just a bunch of DONKEYS!!!!!!! I will stick with SLOT o CASH, they have given me the best bonuses and freebies anyway!!!!
Non ho mai avuto due bonus attivi alla volta da nessuna parte e non ho mai avuto più account in nessun casinò, ma tuttavia e ancora VEGAS DAYS (e qualunque altra personalità di casinò divisa si sentano di essere) hanno scelto di bandirmi dalle promozioni E per "RAY" se uno ti banna o ti blocca lo faranno tutti, SBAGLIATO, tutte le altre promozioni sono ancora nella mia casella delle promozioni da rivendicare!!!!!! Sono solo un branco di ASINI!!!!!!! Resterò con SLOT o CASH, mi hanno dato comunque i migliori bonus e omaggi!!!!
1.1/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Sep 10, 09, 09:37:43 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
[quote author=Jimbeaux link=topic=5938.msg37432#msg37432 date=1252583726]
I went to Vegas Days terms and conditions page to see what i could dig up there before going to Live support to see if i could get clarification on this.
Just so folks can see things in context their Terms and conditions are Here.
I found a few things that are disturbing and will paste them here for folks to decide for themselves.
4. Only one first deposit promotion may be active across all Bonne Chance NV casino properties. A player is welcome to open one account at each, but will only be able to claim and receive one first deposit bonus at a time. Once the promotion is completed, the player may then claim a first deposit bonus at any subsequent property if they continue to be eligible.
This was the first thing I found, but on scrolling down further on the page i found this shocker.
"Once a player has signed up, deposited, and claimed a promotion at one of our casino properties they will not be permitted to claim a promotion at any of our other properties. As stated above, this will result in all winnings becoming null and void."
As we have already connected this casino to Vegas Days, Cocoa Casino, RockBet, Vegas Sky and This is Vegas The above statement raise some serious concerns as it seems to imply that if you have ever claimed a promotion at any of these casinos... all potential future winnings are instantly voided. Let me further state that nowhere on there website do they give a list of what other casino properties they include in this.
And finally, this little Gem:
"The Casino reserves the right to annul privileges to promotions and/or in rare cases suspend a player's account and refund any deposits if upon review of transaction records it is concluded that the player is applying strategies considered to be abusive in nature. This includes playing excluded or banned games before wagering out almost exactly the minimum required on allowed games."
So you spend hours working through the playthrough requirement, finally make it and have money left to cash out... but in doing so... you will Void all the winnings... because you made the playthrough??????
[quote/]
YES JIM, EXACTLY!! I HAVE SEEN THIS OTHER PLACES ALSO..THEY CALL THIS NOT IN THE SPIRIT OF FUN!!
AND VOID WINNINGS!!!![citazione autore=Jimbeaux link=topic=5938.msg37432#msg37432 data=1252583726]
Sono andato alla pagina dei termini e delle condizioni di Vegas Days per vedere cosa potevo trovare lì prima di andare al supporto live per vedere se potevo ottenere chiarimenti al riguardo.
Solo così le persone possono vedere le cose nel contesto, i loro Termini e condizioni sono qui .
Ho trovato alcune cose che sono inquietanti e le incollerò qui affinché le persone possano decidere da sole.
4. Può essere attiva una sola promozione sul primo deposito su tutte le proprietà del casinò Bonne Chance NV. Un giocatore può aprire un conto alla volta, ma potrà richiedere e ricevere solo un bonus sul primo deposito alla volta. Una volta completata la promozione, il giocatore potrà richiedere un bonus sul primo deposito presso qualsiasi proprietà successiva se continua ad essere idonea.
Questa è stata la prima cosa che ho trovato, ma scorrendo più in basso nella pagina ho trovato questo scioccante.
"Una volta che un giocatore si è iscritto, ha depositato e ha richiesto una promozione presso una delle nostre proprietà del casinò, non gli sarà consentito richiedere una promozione in nessuna delle nostre altre proprietà. Come affermato sopra, ciò comporterà che tutte le vincite diventeranno nulle e non valide ."
Poiché abbiamo già collegato questo casinò a Vegas Days, Cocoa Casino, RockBet, Vegas Sky e This is Vegas. La dichiarazione di cui sopra solleva alcune serie preoccupazioni in quanto sembra implicare che se hai mai richiesto una promozione in uno di questi casinò... tutte le potenziali vincite future vengono immediatamente annullate. Vorrei inoltre affermare che da nessuna parte sul sito web viene fornito un elenco di quali altre proprietà di casinò sono incluse in questo.
E infine, questo piccolo gioiello:
"Il Casinò si riserva il diritto di annullare i privilegi sulle promozioni e/o in rari casi sospendere il conto di un giocatore e rimborsare eventuali depositi se dall'esame dei registri delle transazioni si conclude che il giocatore sta applicando strategie considerate di natura abusiva. Ciò include il gioco giochi esclusi o vietati prima di scommettere quasi esattamente il minimo richiesto sui giochi consentiti."
Quindi passi ore a lavorare sui requisiti di playthrough, alla fine ce la fai e ti restano i soldi per incassare... ma così facendo... annullerai tutte le vincite... perché hai completato il playthrough??????
[citazione/]
SÌ JIM, ESATTAMENTE!! HO VISTO ANCHE QUESTO ALTRI POSTI.. LO CHIAMANO NON NELLO SPIRITO DEL DIVERTIMENTO!!
E VINCITURE NULLE!!!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito