i downloaded this new casino and now i have some trojan firewall virus on my computer, so please be carefull downloading it
Informazioni sul casinò Planet
- Iniziato da
- mchavez3
- Jr. Member 54
- attività più recente 2 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 5062 mesi fa -
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
LEGGISuggerimenti per il portafoglio crittogr...
3 3362 mesi fa -
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 5512 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- mchavez3
- at Dec 02, 11, 12:38:03 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- chantellee
- at Dec 02, 11, 07:53:07 PM
- Hero Member 706
- attività più recente 5 anni fa
Yea my security firewall stuff won't let me download it either... at least I'm not alone
Sì, neanche il mio firewall di sicurezza mi permette di scaricarlo... almeno non sono solo
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Dec 02, 11, 08:43:32 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 5 years fa
I had to sign on the internet without any add ons then went to site and was able to download with no problems .maybe it will work for you ....good luck !
Ho dovuto collegarmi a Internet senza alcun componente aggiuntivo, poi sono andato sul sito e sono riuscito a scaricarlo senza problemi. Forse funzionerà per te... buona fortuna!
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 02, 11, 08:53:44 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I downloaded it without a peep from my security software.... but the add-on thing may be part of it as I don't usually run any add-ons.
kattL'ho scaricato senza dare un'occhiata dal mio software di sicurezza... ma il componente aggiuntivo potrebbe farne parte poiché di solito non utilizzo alcun componente aggiuntivo.
katt -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Dec 02, 11, 10:01:16 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I had no problems, no alarms, no threats.. also had fun with the 10 free.. thank you for that
Non ho avuto problemi, né allarmi, né minacce.. mi sono anche divertito con i 10 gratis.. grazie per questo
-
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 02, 11, 10:48:14 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
when I made my deposit by visa gift card after having so much trouble elsewhere it went thru but not before it said 'soc security number will improve security of transaction' and I gave it to them. Do you guys think this is strange? I feel really nervous about it , thank you
quando ho effettuato il deposito tramite carta regalo Visa dopo aver avuto così tanti problemi altrove, è andato tutto bene, ma non prima che dicesse "il numero di sicurezza SOC migliorerà la sicurezza della transazione" e glielo ho dato. Ragazzi, pensate che sia strano? Mi sento davvero nervoso per questo, grazie
-
- Risposta da
- tiggerartiglio
- at Dec 02, 11, 11:02:27 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 8 anni fa
I had the same experience and gave mine too and feel kind of nervous also. I've never had any casino ask for this before. Strange, huh?Ho avuto la stessa esperienza e ho dato anche la mia e mi sento anche un po' nervoso. Non ho mai avuto nessun casinò che lo chiedesse prima. Strano, eh? -
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 02, 11, 11:34:31 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
thank you, i asked customer service and the man said it was safe and the accounting department had it. He also said i could have put all zeros instead. Next time I don't think I will be so quick to put such personal info out
grazie, ho chiesto al servizio clienti e l'uomo ha detto che era sicuro e che ce l'aveva il reparto contabilità. Ha anche detto che avrei potuto mettere tutti zeri invece. La prossima volta non credo che sarò così veloce nel pubblicare tali informazioni personali
-
- Risposta da
- chantellee
- at Dec 02, 11, 11:41:36 PM
- Hero Member 706
- attività più recente 5 anni fa
NEVER EVER GIVE OUT YOUR SOCIAL SECURITY NUMBER TO ANYONE. With that info the possibilities are endless for what a scamming person can do and will do!NON DARE MAI MAI A NESSUNO IL TUO NUMERO DI PREVIDENZA SOCIALE . Con queste informazioni le possibilità sono infinite su ciò che una persona truffatrice può fare e farà! -
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 02, 11, 11:49:17 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
thanks chantellee! I wonder if there's anyway to check on these people at this casino and if they are legit or not? ugggh! Now I feel downright sick thanks again
grazie Chantellee! Mi chiedo se sia comunque possibile controllare queste persone in questo casinò e se sono legittime o no? ugg! Ora mi sento davvero male, grazie ancora
-
- Risposta da
- boston43
- at Dec 03, 11, 01:29:27 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 8 anni fa
I AGREE!!!! NEVER NEVER NEVER ONCE THAT SS # IS OUT THERE, YOU NEVER KNOW!!! BEST THING I EVER DID WAS GET ID PROTECT PLAN THRU MY BANK, ONLY COSTS ABOUT 8.00 AMONTH, AND THEY CALL ANY AND EVERY TIME A NEW ACCOUNT, OR LOAN OR ANYTHING OUT OF THE ORDINARY HAPPENS AND IF REQUESTED, THEY WILL CALL EVERY THIRTY DAYS JUST TO MAKE YOU FEEL SAFE. BELIEVE ME, ID THEFT IS NO EASY THING TO FIX. DONT MEAN TO SCARE U BUT CAREFUL
SONO D'ACCORDO!!!! MAI MAI MAI UNA VOLTA CHE SS # È LÌ FUORI, NON LO SAI MAI!!! LA COSA MIGLIORE CHE HO MAI FATTO È STATA OTTENERE UN PIANO DI PROTEZIONE ID TRAMITE LA MIA BANCA, COSTA SOLO CIRCA 8,00 AL MESE, E CHIAMANO QUALSIASI E OGNI VOLTA UN NUOVO CONTO, O UN PRESTITO O QUALSIASI COSA FUORI DALL'ORDINARIO E SE RICHIESTO, CHIAMANO OGNI TRENTA GIORNI SOLO PER FARTI SENTIRE AL SICURO. CREDETEMI, IL FURTO D'IDENTITÀ NON È UNA COSA FACILE DA RISOLVERE. NON VORREI SPAVENTARE MA ATTENZIONE
-
- Risposta da
- tiggerartiglio
- at Dec 03, 11, 02:55:32 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 8 anni fa
Oh man! I feel sick too after reading the advice from the smart gamblers in the room...
Maybe we had better join one of those services that notifies you if something changes on your credit report. I've never had it done to me personally (knock on d) but I've known others who have and it devastated their lives and they NEVER were able to fix what those ___holes did to their credit 100%. Thinking back about it, I just really wanted to play and in order for them to complete the transaction (or so it seemed) I needed to put my SS in that blank box. Damn! I wish I would have known to put zeros in there. I hope my stupidity can teach others to put zeros instead of their real SS #.Oddio! Anch'io mi sento male dopo aver letto i consigli dei giocatori d'azzardo intelligenti nella stanza...
Forse faremmo meglio ad iscriverci a uno di quei servizi che ti avvisa se qualcosa cambia sul tuo rapporto di credito. Personalmente non l'ho mai fatto (bussa). d) ma ho conosciuto altri che l'hanno fatto e questo ha devastato le loro vite e non sono MAI riusciti a sistemare ciò che quei ___ buchi hanno fatto a loro merito al 100%. Ripensandoci, volevo solo giocare e affinché potessero completare la transazione (o almeno così sembrava) dovevo mettere la mia SS in quella casella vuota. Dannazione! Vorrei aver saputo mettere gli zeri lì dentro. Spero che la mia stupidità possa insegnare agli altri a mettere zeri invece del loro vero SS #. -
- Risposta da
- boston43
- at Dec 03, 11, 03:25:37 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 8 anni fa
DONT FEEL SO BAD, ITS JUST THE WAY THINGS ARE NOW..SHIT, THE LATEST THING I SAW ON THE NEWS WAS SOME KIND OF A SCANNER THAT ANY ONE WHO JUST HAPPENS TO BE PASSING BY YOU JUST NEEDS TO POINT IT AT YOUR PURSE OR POCKET WHERE A MAN MIGHT HAVE HIS WALLET, AND IN ANINSTANT THEY HAVE YOUR CREDIT CARD ACCT # AND BANK ACCT # ITS PRETTY F*%#*ED UP !! ANYWAY, I WENT THROUGH THE ID THEFT SHIT A FEW YEARS BACK, I WAS LUCKY ENOUGH TO HAVE BEEN AT THE BANK FOR ALONG TIME, SO THEY REALLY WORKED WITH ME TO STOP AND CORRECT EVERYTHING, PLUS THE ASS THAT DID IT, PRINTED OUT HIS OWN CHECKS WITH MY NAME AND ACCT AND STARTED HITTING THE EXPENSIVE RESTAURANTS 3 OR 4 TIME AWEEK ( THE SAME RESTAURANTS ) AND SINCE I WAS A BARTENDER AT THE TIME, I KNEW ALOT OF RESTAURANT PEOPLE, SO THAT HELPED TOO, PLUS THESE TWO MORONS WERE DOING ALL THERE SPENDING IN THE SAME TOWN. I WAS PRETTY LUCKY IM SURE YOU ARE FINE, BUT FOR ME I ALREADY HAVE LIMITED TRUST IN ONLINE GAMBLING GOODLUCK THOUGH
NON SENTIRTI COSÌ MALE, È PROPRIO COME STANNO LE COSE ORA.. MERDA, L'ULTIMA COSA CHE HO VISTO AL NOTIZIALE ERA UNA TIPO DI SCANNER CHE CHIUNQUE VI PASSA VICINO DEVE SOLO PUNTARLO SULLA BORSA O TASCA DOVE UN UOMO POTREBBE AVERE IL SUO PORTAFOGLIO, E IN UN ISTANTE HANNO LA TUA CARTA DI CREDITO N. CONTO E CONTO BANCARIO N. È ABBASTANZA F*%#*ED UP !! COMUNQUE, HO AVUTO UN FURTO D'IDENTITÀ QUALCHE ANNO FA, HO AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE IN BANCA DA MOLTO TEMPO, QUINDI HANNO LAVORATO DAVVERO CON ME PER FERMARE E CORREGGERE TUTTO, PIÙ IL CULO CHE L'HA FATTO, HA STAMPATO IL SUO CONTROLLO PROPRIO CON IL MIO NOME E ACCT E HO INIZIATO A ANDARE NEI RISTORANTI COSTOSI 3 O 4 VOLTE A SETTIMANA (GLI STESSI RISTORANTI) E DATO CHE ALL'EPOCA ERO UN BARISTA, CONOSCEVO MOLTA GENTE DEL RISTORANTE, COSÌ ANCHE QUELLO AIUTATO, IN PIÙ QUESTI DUE IMBOTTITI ERANO FARE TUTTO LA SPESA NELLA STESSA CITTÀ. SONO STATO ABBASTANZA FORTUNATO, SONO SICURO CHE STAI BENE, MA PER ME HO GIÀ UNA FIDUCIA LIMITATA NEL GIOCO D'AZZARDO ONLINE, PERÒ BUONA FORTUNA
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 03, 11, 03:37:32 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Sounds like good advice boston... better safe than sorry...
Could you please not type in all caps though? It is the equivalent of shouting in type.
Thanks,
kattSembra un buon consiglio Boston... meglio prevenire che curare...
Potresti per favore non scrivere tutto in maiuscolo? È l'equivalente di gridare in caratteri.
Grazie,
katt -
- Risposta da
- FAZIII1
- at Dec 03, 11, 12:39:16 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Helo im new person on this forum my english is bad . Im wona ask somone a little advice. Im registered in this new Beton software casino Planet casino . use free bonus and after finish wager win a little - rulez say player using free bonus can withdrawal 100-300 $/e - they send me informations i must send copy documents - Im now thats normal in all casino when player do first withdrawal , but Im undesrtand scan copy id, fax bling for last 3 months - but if im make withdrawal using Money bookers so is a little strange they wont olso "Front and Back copies of your credit card (for your security, please block out the CVC number ie. the last three digits on the back of your card). You can also block out the middle 8 digits of your credit card, for security purposes - provided the first and last 4 digits are clearly visible . Please ensure your signature is visible on your credit card." Thats normal? usually if player dont make withdrawal with credit card not must send copy credit cards ? so if im do my withdrawal with options money bookers then why casino wont my copy credit cards... Im ask becose see a little warning post and dont know what i must do send all documents olso copy credit cards ?- what do you thinks this place is safe? or no thanks for answer and sorry for my bad english
Ciao, sono una persona nuova su questo forum, il mio inglese è pessimo. Chiederò a qualcuno un piccolo consiglio. Sono registrato in questo nuovo casinò software Beton Planet Casino. usa il bonus gratuito e dopo aver finito la scommessa vinci un po' - le regole dicono che il giocatore che usa il bonus gratuito può prelevare 100-300 $/e - mi mandano informazioni devo inviare copia dei documenti - Ora è normale in tutti i casinò quando il giocatore effettua il primo prelievo, ma Non riesco a scansionare l'ID della copia e i fax degli ultimi 3 mesi, ma se effettuo un prelievo utilizzando Money Bookers, quindi è un po' strano che non lo facciano anche "Copie fronte e retro della tua carta di credito (per la tua sicurezza, oscura il numero CVC, ad es. . le ultime tre cifre sul retro della carta). Puoi anche nascondere le 8 cifre centrali della tua carta di credito, per motivi di sicurezza, a condizione che le prime e le ultime 4 cifre siano chiaramente visibili. Assicurati che la tua firma sia visibile sul tuo carta di credito." È normale? di solito se il giocatore non effettua prelievi con carta di credito non deve inviare copia della carta di credito? quindi se effettuo il prelievo con opzioni Money Bookers allora perché il casinò non copia le carte di credito... Te lo chiedo perché vedo un piccolo messaggio di avviso e non so cosa devo fare, inviare tutti i documenti e anche copiare le carte di credito? - cosa ne pensi di questo il posto è sicuro? oppure no, grazie per la risposta e scusa per il mio pessimo inglese
3.3/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 03, 11, 01:40:43 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yes it is normal for some casinos to ask for front and back copys of the credit or debit card u used to deposit with, so dont worry about that
im not familiar with this casino, i havent signed up to this 1 because people have said they have got a virus, so i will leave it and see what others say too,
adn welcome to the forum FAZ|||1 and gl, hope u can withdraw ok from it and let us know in this thread
LuckyRJsì, è normale che alcuni casinò chiedano copie fronte e retro della carta di credito o debito con cui hai effettuato il deposito, quindi non preoccuparti di questo
Non ho familiarità con questo casinò, non mi sono iscritto a questo perché le persone hanno detto di avere un virus, quindi lo lascerò e vedrò cosa dicono anche gli altri,
e benvenuto nel forum FAZ|||1 e gl, spero che tu possa ritirarti e farcelo sapere in questo thread
Fortunato RJ -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 03, 11, 02:22:21 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Helo im new person on this forum my english is bad . Im wona ask somone a little advice. Im registered in this new Beton software casino Planet casino . use free bonus and after finish wager win a little - rulez say player using free bonus can withdrawal 100-300 $/e - they send me informations i must send copy documents - Im now thats normal in all casino when player do first withdrawal , but Im undesrtand scan copy id, fax bling for last 3 months - but if im make withdrawal using Money bookers so is a little strange they wont olso "Front and Back copies of your credit card (for your security, please block out the CVC number ie. the last three digits on the back of your card). You can also block out the middle 8 digits of your credit card, for security purposes - provided the first and last 4 digits are clearly visible . Please ensure your signature is visible on your credit card." Thats normal? usually if player dont make withdrawal with credit card not must send copy credit cards ? so if im do my withdrawal with options money bookers then why casino wont my copy credit cards... Im ask becose see a little warning post and dont know what i must do send all documents olso copy credit cards ?- what do you thinks this place is safe? or no thanks for answer and sorry for my bad english
I have had this happen before... no credit card used and they want a copy. I have in those instances told them that I have not used a credit card at their casino and am not supplying copies and it has been fine with them. I would try telling them that first as they don't need a copy of any card not used at their site. After all we use online wallets and services like moneybookers so we don't have to give out our card numbers all over the net. Hope this helps.
katt
Ciao, sono una persona nuova su questo forum, il mio inglese è pessimo. Chiederò a qualcuno un piccolo consiglio. Sono registrato in questo nuovo casinò software Beton Planet Casino. usa il bonus gratuito e dopo aver finito la scommessa vinci un po' - le regole dicono che il giocatore che usa il bonus gratuito può prelevare 100-300 $/e - mi mandano informazioni devo inviare copia dei documenti - Ora è normale in tutti i casinò quando il giocatore effettua il primo prelievo, ma Non riesco a scansionare l'ID della copia e i fax degli ultimi 3 mesi, ma se effettuo un prelievo utilizzando Money Bookers, quindi è un po' strano che non lo facciano anche "Copie fronte e retro della tua carta di credito (per la tua sicurezza, oscura il numero CVC, ad es. . le ultime tre cifre sul retro della carta). Puoi anche nascondere le 8 cifre centrali della tua carta di credito, per motivi di sicurezza, a condizione che le prime e le ultime 4 cifre siano chiaramente visibili. Assicurati che la tua firma sia visibile sul tuo carta di credito." È normale? di solito se il giocatore non effettua prelievi con carta di credito non deve inviare copia della carta di credito? quindi se effettuo il prelievo con opzioni Money Bookers allora perché il casinò non copia le carte di credito... Te lo chiedo perché vedo un piccolo messaggio di avviso e non so cosa devo fare, inviare tutti i documenti e anche copiare le carte di credito? - cosa ne pensi di questo il posto è sicuro? oppure no, grazie per la risposta e scusa per il mio pessimo inglese
Mi è già successo prima... nessuna carta di credito utilizzata e loro ne vogliono una copia. In quei casi ho detto loro che non ho utilizzato una carta di credito nel loro casinò e che non sto fornendo copie e per loro è andato tutto bene. Proverei a dirglielo prima perché non hanno bisogno di una copia di qualsiasi carta non utilizzata sul loro sito. Dopotutto utilizziamo portafogli e servizi online come Moneybookers, quindi non dobbiamo divulgare i numeri delle nostre carte in rete. Spero che questo ti aiuti.
katt
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Dec 05, 11, 08:51:12 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Dec 05, 11, 09:50:51 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 3 giorni fa
There is no virus in the casino. Its the type of software that sets off a security alert in some virus protection programs. The same thing was being said when Grand Eagle first came out.
Non c'è nessun virus nel casinò. È il tipo di software che attiva un avviso di sicurezza in alcuni programmi di protezione antivirus. La stessa cosa veniva detta quando uscì Grand Eagle per la prima volta.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- kazzi
- at Dec 05, 11, 02:24:01 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
None warnings here either, same thing as every rtg got a buildin "trojan" that collects some kinda info not sure what and if u read the faq/terms on there webpages its listed also.
Nessun avviso neanche qui, la stessa cosa in quanto ogni rtg ha un "trojan" incorporato che raccoglie alcune informazioni di cui non sono sicuro cosa e se leggi le domande frequenti/termini sulle pagine web è elencato anche.
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Dec 05, 11, 03:25:01 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Im have big problem with withdrawal from this place Im play with alot casinos from long time im know how this work , im oslo afiliate partner a lots brands - Im registered use free code and win and they try tell my - "Dear Robert
Our risk management department has
audited your account following your withdrawal and has found it is connected
to other players.
As a result your withdrawal has been cancelled and will not be paid.
Please note that our terms and conditions state that all promotions are
available only once per person, e-mail address, credit card number, and
environments where computers are shared (university, school, public library,
workplace, etc).
The terms and conditions also warn that actions will be taken against
promotion abusers which will result in the immediate deactivation of the
account.
We hope that you understand that it is in our
interest to protect our operation.
Regards,
Planet Casino
This is of corse NOT TRUE im normal player created one accont use bonus code and win. olso im use my acconts only in my home in my computers and not possible to anyone others play . They try cheting me and no Pay im Sad This is not fairHo un grosso problema con il ritiro da questo posto. Gioco con molti casinò da molto tempo, so come funziona, sono un partner affiliato di Oslo per molti marchi - Sono registrato, uso il codice gratuito e vinci e provano a dirlo al mio - "Caro Robert
Il nostro dipartimento di gestione del rischio ha
ha controllato il tuo account dopo il tuo prelievo e ha scoperto che è collegato
agli altri giocatori.
Di conseguenza il tuo prelievo è stato annullato e non verrà pagato.
Tieni presente che i nostri termini e condizioni indicano che tutte le promozioni lo sono
disponibile solo una volta per persona, indirizzo e-mail, numero di carta di credito e
ambienti in cui i computer sono condivisi (università, scuola, biblioteca pubblica,
posto di lavoro, ecc.).
I termini e le condizioni avvertono inoltre che verranno intraprese azioni contro
abusivi della promozione che comporteranno l'immediata disattivazione del
account.
Ci auguriamo che tu capisca che è nel nostro
interesse a proteggere la nostra attività.
Saluti,
Pianeta Casinò
Questo ovviamente NON è VERO, im normale un giocatore ha creato un account, usa il codice bonus e vinci. inoltre utilizzo i miei account solo a casa mia sui miei computer e non è possibile che nessun altro giochi. Provano a imbrogliarmi e no, pagami sono triste. Questo non è giusto2.6/ 5
-
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 05, 11, 05:12:56 PM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
Hello this casino is BIG JOKE.
I win 300 €. I sent my documents (back, front) . Next day login this casino and i have blocked account. I get email:
Dear Michal
Our risk management department has
audited your account following your withdrawal and has found it is connected to other players.
As a result your withdrawal has been cancelled and will not be paid.
Please note that our terms and conditions state that all promotions are available only once per person, e-mail address, credit card number, and environments where computers are shared (university, school, public library, workplace, etc).
The terms and conditions also warn that actions will be taken against promotion abusers which will result in the immediate deactivation of the account.
We hope that you understand that it is in our
interest to protect our operation.
Regards,
Planet Casino.
I have only ONE account this casino. (Sorry my english is no good)
Please help. 300 € to a lot of money for Christmas.
I greet you all. MichalCiao, questo casinò è un GRANDE SCHERZO.
Vinco 300€. Ho inviato i miei documenti (retro, fronte). Il giorno successivo accedi a questo casinò e ho bloccato l'account. Ricevo un'e-mail:
Caro Michal
Il nostro dipartimento di gestione del rischio ha
ha controllato il tuo account dopo il tuo prelievo e ha scoperto che è collegato ad altri giocatori.
Di conseguenza il tuo prelievo è stato annullato e non verrà pagato.
Tieni presente che i nostri termini e condizioni stabiliscono che tutte le promozioni sono disponibili solo una volta per persona, indirizzo e-mail, numero di carta di credito e ambienti in cui i computer sono condivisi (università, scuola, biblioteca pubblica, luogo di lavoro, ecc.).
I termini e le condizioni avvertono inoltre che verranno intraprese azioni contro chi abusa della promozione che comporteranno l'immediata disattivazione dell'account.
Ci auguriamo che tu capisca che è nel nostro
interesse a proteggere la nostra attività.
Saluti,
Pianeta Casinò.
Ho solo UN account in questo casinò. (Mi spiace, il mio inglese non è buono)
Per favore aiuto. 300 € sono tanti soldi per Natale.
Vi saluto tutti. Michal2.6/ 5
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Dec 05, 11, 05:13:04 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 5 years fa
Wow !
FAZIII1 ,I do not blame you for being so upset ! What a real let down. I was just about to make a deposit in this casino until I read your post .Hopefully somebody here in the forum can get you some help with this .Planet Casino is part of the Bet on soft group isnt it ? Grand Eagle,Teasure mile,Wiz Bet,Lucky Creek,Mandarine Palace..are sister sites to Planet Casino...I think Im going to hold off on depoditing with the whole group for awhile ,and I have deposited in every one of those casino's.
Oh !
FAZIII1, non ti biasimo per essere così arrabbiato! Che vera delusione. Stavo per effettuare un deposito in questo casinò finché non ho letto il tuo post. Spero che qualcuno qui nel forum possa darti aiuto con questo. Planet Casino fa parte del gruppo Bet on soft, vero? Grand Eagle, Teasure mile, Wiz Bet, Lucky Creek, Mandarine Palace... sono siti gemelli di Planet Casino... Penso che tratterrò per un po' il deposito con l'intero gruppo e ho depositato in ognuno di questi casinò. -
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 05, 11, 05:19:50 PM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
Hello this casino is BIG JOKE.
I win 300 €. I sent my documents (back, front) . Next day login this casino and i have blocked account. I get email:
Dear Michal
Our risk management department has
audited your account following your withdrawal and has found it is connected to other players.
As a result your withdrawal has been cancelled and will not be paid.
Please note that our terms and conditions state that all promotions are available only once per person, e-mail address, credit card number, and environments where computers are shared (university, school, public library, workplace, etc).
The terms and conditions also warn that actions will be taken against promotion abusers which will result in the immediate deactivation of the account.
We hope that you understand that it is in our
interest to protect our operation.
Regards,
Planet Casino.
I have only ONE account this casino. (Sorry my english is no good)
Please help. 300 € to a lot of money for Christmas.
I greet you all. MichalCiao, questo casinò è un GRANDE SCHERZO.
Vinco 300€. Ho inviato i miei documenti (retro, fronte). Il giorno successivo accedi a questo casinò e ho bloccato l'account. Ricevo un'e-mail:
Caro Michal
Il nostro dipartimento di gestione del rischio ha
ha controllato il tuo account dopo il tuo prelievo e ha scoperto che è collegato ad altri giocatori.
Di conseguenza il tuo prelievo è stato annullato e non verrà pagato.
Tieni presente che i nostri termini e condizioni stabiliscono che tutte le promozioni sono disponibili solo una volta per persona, indirizzo e-mail, numero di carta di credito e ambienti in cui i computer sono condivisi (università, scuola, biblioteca pubblica, luogo di lavoro, ecc.).
I termini e le condizioni avvertono inoltre che verranno intraprese azioni contro chi abusa della promozione che comporteranno l'immediata disattivazione dell'account.
Ci auguriamo che tu capisca che è nel nostro
interesse a proteggere la nostra attività.
Saluti,
Pianeta Casinò.
Ho solo UN account in questo casinò. (Mi spiace, il mio inglese non è buono)
Per favore aiuto. 300 € sono tanti soldi per Natale.
Vi saluto tutti. Michal2.6/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 05, 11, 06:56:35 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
How odd that both FAZIII1 and kkkc12 BOTH got the same letter for the same reasons... sounds pretty hinky to me.
kattChe strano che sia FAZIII1 che kkkc12 ENTRAMBI abbiano ricevuto la stessa lettera per le stesse ragioni... mi sembra piuttosto strano.
katt -
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 05, 11, 07:26:58 PM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
this is polish forum:
Link Removed
Link Removed
This casino is fake. please look my emailsquesto è il forum polacco:
Collegamento rimosso
Collegamento rimosso
Questo casinò è falso. per favore guarda le mie email -
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 05, 11, 07:27:59 PM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
Old image link removed
Vecchio collegamento immagine rimosso
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Dec 05, 11, 07:40:39 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
This casino (Planet Casino) Probably isint part of group Grand Eagle,Teasure mile,Wiz Bet,Lucky Creek,- Mandarine Palace - probably work Alone but im not sure. im see in other gambling forum a lot person complains of the same false allegations - A lot people win using free codes and now casino have one answer - Multiacconts bonus abuse and no pay( same charges for all players}-- im read post in one gambling forum abaut person who recived withdrawal 300 e - but this person decided do redeposit 300 e and get 100% bonus - after finish wager make withdrawal 6000 $ and accont olso banned -
It is terrible how this casino steals money ... We can do somthing to get money? or only can read answer from planet casino support -- Decision is finnaly you not get paymentsQuesto casinò (Planet Casino) Probabilmente non fa parte del gruppo Grand Eagle, Teasure mile, Wiz Bet, Lucky Creek, - Mandarine Palace - probabilmente funziona da solo ma non ne sono sicuro. Ho visto in altri forum sul gioco d'azzardo molte persone lamentarsi delle stesse false accuse - Molte persone vincono usando codici gratuiti e ora i casinò hanno una sola risposta - Abuso di bonus multiaccount e nessuna retribuzione (stessi costi per tutti i giocatori) - ho letto il post in uno forum di gioco d'azzardo su una persona che ha ricevuto un prelievo di 300 e - ma questa persona ha deciso di ridepositare 300 e e ottenere un bonus del 100% - dopo aver terminato la scommessa, effettuare un prelievo di 6000 $ e anche il conto è vietato -
È terribile come questo casinò rubi soldi... Possiamo fare qualcosa per ottenere soldi? oppure puoi solo leggere la risposta dal supporto di Planet Casino: la decisione è che finalmente non riceverai pagamenti -
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 05, 11, 08:38:49 PM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
I connect to The mandarin palace casino (bet-on-soft)
Please wait for a site operator to respond.
Neil: Welcome to the casino! How may I assist you today?
you: hello
you: PlanetCasino is your casino partners?
you: group?
Neil: Hi
Neil: No they are not.
you: thanks
you: thanksMi collego al casinò The Mandarin Palace (scommetti su soft)
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Neil: Benvenuto al casinò! come posso aiutarti oggi?
tu: ciao
tu: PlanetCasino è il tuo casinò partner?
tu: gruppo?
Neil: Ciao
Neil: No, non lo sono.
tu: grazie
tu: grazie3.2/ 5
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Dec 06, 11, 10:04:01 AM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Why admin deleted Warning Posts abaut this place Im write informations abaut roqe practice - becose other player must know - dont do deposit in Planet casino becose they dont pay money . and olso think mayby somone help with this situations - So i dont uderstand why my posts was delated . can somone explain why true warning post abaut roqe practice this new bet on soft casino was delated?
First post look nice free money in new casino - but they dont pay winnigs so if you win you dont get money from this place.Perché l'amministratore ha cancellato Messaggi di avviso su questo posto Sto scrivendo informazioni sulla pratica di Roqe - perché gli altri giocatori devono saperlo - non effettuare depositi nel casinò Planet perché non pagano soldi. e penso anche che forse qualcuno mi aiuterà in queste situazioni - Quindi non capisco perché i miei post sono stati cancellati. Qualcuno può spiegare perché il vero avvertimento post sulla pratica di Roqe questa nuova scommessa sul casinò soft è stato cancellato?
Il primo post sembra un bel denaro gratuito nel nuovo casinò, ma non pagano le vincite, quindi se vinci non ricevi denaro da questo posto.2.6/ 5
-
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 06, 11, 10:15:01 AM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
Casino blocked my account. I have only one account. Polish forum for this problem is described: Link Removed
and here I heard that you can help, but my english is no good.
example: user xedor, win 300 and withdrawal 300. Next redeposit 150 and used bonus code 100% for deposit. won the 6000 and his account has blocked. They gave the same reason.
deceived the users:
FAZIII1
xedor
waśka
Link removed
I said that the bastards are not forgiven. PLANETCASINO BIG THEFT!!
Please help, my english is no good. PLANETCASINO Added to the Rules that do not accept Polish only yesterday.
previously there was this entry, and on live chat they said that they accept.
My login for CasinoPlanet: Moderator
emails: ashuton107@gmail.com
FAZIII1, xedor, waśka and me, we have only ONE ACCOUNTIl casinò ha bloccato il mio conto. Ho un solo account. Il forum polacco per questo problema è descritto: Link rimosso
e qui ho sentito che puoi aiutarmi, ma il mio inglese non è buono.
esempio: utente xedor, vinci 300 e preleva 300. Successivamente rideposita 150 e utilizza il codice bonus 100% per il deposito. ha vinto i 6000 e il suo conto è stato bloccato. Hanno dato lo stesso motivo.
ingannato gli utenti:
FAZIII1
xedor
waśka
Collegamento rimosso
Ho detto che i bastardi non sono perdonati. PLANETCASINO GRANDE FURTO!!
Per favore aiutatemi, il mio inglese non è buono. PLANETCASINO Aggiunto ieri al Regolamento che non accetta il polacco.
in precedenza c'era questa voce e nella chat dal vivo hanno detto che accettano.
Il mio login per CasinoPlanet: Moderatore
e-mail: ashuton107@gmail.com
FAZIII1, xedor, waśka ed io, abbiamo UN SOLO ACCOUNT -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 11, 10:15:34 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
^^ Perhaps because you posted in the wrong area.
This is for NO Deposit Codes.
Warnings and such should be written under... Casinos.
Posts such as yours (and now mine) frustrate other posters...we think there may be a new code listed instead of chatting.^^ Forse perché hai postato nella zona sbagliata.
Questo è per NON codici di deposito.
Avvertenze e simili dovrebbero essere scritti sotto... Casinò.
Post come il tuo (e ora il mio) frustrano gli altri utenti... pensiamo che potrebbe esserci un nuovo codice elencato invece della chat. -
- Risposta da
- FAZIII1
- at Dec 06, 11, 10:41:43 AM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Thats nor problem - they changes rulez im have print screan with all terms and conditions with the day when im joined to casino and nothig abaut no accepts polish players - im olso have print screan with conversations with live supports and they answer Polish player are welcome and can use free promotions so THIEF this change rulez cant help this thief
And sorry for offtopic - do you have some place in forum where we can spek abaut this bad situations?
Questo non è un problema - cambiano le regole, ho uno schermo stampato con tutti i termini e le condizioni dal giorno in cui mi sono iscritto al casinò e niente di tutto questo non accetta giocatori polacchi - ho anche uno schermo stampato con conversazioni con i supporti dal vivo e loro rispondono che i giocatori polacchi sono i benvenuti e può utilizzare promozioni gratuite, quindi LADRO questa regola di modifica non può aiutare questo ladro
E scusate per l'offtopic: avete qualche posto nel forum dove possiamo parlare di queste brutte situazioni? -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Dec 06, 11, 11:24:25 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
As Gabby indicated, you should be posting your, ahem, 'warnings' under the topic 'Casinos.'
Come ha indicato Gabby, dovresti pubblicare i tuoi, ehm, "avvertimenti" nell'argomento "Casinò".
-
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 11, 12:29:48 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thats nor problem - they changes rulez im have print screan with all terms and conditions with the day when im joined to casino and nothig abaut no accepts polish players - im olso have print screan with conversations with live supports and they answer Polish player are welcome and can use free promotions so THIEF this change rulez cant help this thief
And sorry for offtopic - do you have some place in forum where we can spek abaut this bad situations?
Post warnings and gripes about casinos under 'Casinos'. There is a thread of casinos to avoid.
I tried to paste it here so you could go right to it but it didn't work.
Questo non è un problema - cambiano le regole, ho uno schermo stampato con tutti i termini e le condizioni dal giorno in cui mi sono iscritto al casinò e niente di tutto questo non accetta giocatori polacchi - ho anche uno schermo stampato con conversazioni con i supporti dal vivo e loro rispondono che i giocatori polacchi sono i benvenuti e può utilizzare promozioni gratuite, quindi LADRO questa regola di modifica non può aiutare questo ladro
E scusate per l'offtopic: avete qualche posto nel forum dove possiamo parlare di queste brutte situazioni?
Pubblica avvisi e lamentele sui casinò nella sezione "Casinò". C'è una serie di casinò da evitare.
Ho provato a incollarlo qui in modo che potessi accedervi direttamente ma non ha funzionato. -
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 06, 11, 05:23:35 PM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
Casino blocked my account. I have only one account. Polish forum for this problem is described: Link Removed
and here I heard that you can help, but my english is no good.
example: user xedor, win 300 and withdrawal 300. Next redeposit 150 and used bonus code 100% for deposit. won the 6000 and his account has blocked. They gave the same reason.
deceived the users:
FAZIII1
xedor
waśka
Link Removed
I said that the bastards are not forgiven. PLANETCASINO BIG THEFT!!
Please help, my english is no good. PLANETCASINO Added to the Rules that do not accept Polish only yesterday.
previously there was this entry, and on live chat they said that they accept.
My login for CasinoPlanet: Moderator
FAZIII1, xedor, waśka and me, we have only ONE ACCOUNT
Il casinò ha bloccato il mio account. Ho un solo account. Il forum polacco per questo problema è descritto: Link rimosso
e qui ho sentito che puoi aiutarmi, ma il mio inglese non è buono.
esempio: utente xedor, vinci 300 e preleva 300. Successivamente rideposita 150 e utilizza il codice bonus 100% per il deposito. ha vinto i 6000 e il suo conto è stato bloccato. Hanno dato lo stesso motivo.
ingannato gli utenti:
FAZIII1
xedor
waśka
Collegamento rimosso
Ho detto che i bastardi non sono perdonati. PLANETCASINO GRANDE FURTO!!
Per favore aiutatemi, il mio inglese non è buono. PLANETCASINO Aggiunto ieri al Regolamento che non accetta il polacco.
in precedenza c'era questa voce e nella chat dal vivo hanno detto che accettano.
Il mio login per CasinoPlanet: Moderatore
FAZIII1, xedor, waśka ed io, abbiamo UN SOLO ACCOUNT -
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Dec 06, 11, 06:09:22 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 5 years fa
Gabby I remember when i first became a member of this forum and I made alot of mistakes .I was lucky to get help from certain members that was really patient with me like Imagination,Blue, And I love them for that .
Anyway just wanted to say that ...
Thanks !Gabby, ricordo che quando sono diventato membro di questo forum per la prima volta ho commesso molti errori. Ho avuto la fortuna di ricevere aiuto da alcuni membri che sono stati davvero pazienti con me come Imagination, Blue, e li adoro per questo.
Comunque volevo solo dire che...
Grazie ! -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Dec 06, 11, 07:30:51 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I'm not trying 2 b a smart-a_ _, truly I'm not. But perhaps it would b helpful if someone spoke Polish since that appears 2 b their 1st language
Non sto provando 2 ba smart-a_ _, davvero, non lo sto facendo. Ma forse sarebbe utile se qualcuno parlasse polacco dato che sembra essere la loro prima lingua
-
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 11, 08:17:11 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
kkkc:
Are you saying you made a deposit and THEN the casino told you they do not take players from Poland?!?
If so, maybe a moderator here can jump in and see if they can help you.
Wish I could be more help.kkkc:
Stai dicendo che hai effettuato un deposito e POI il casinò ti ha detto che non accettano giocatori dalla Polonia?!?
Se è così, forse un moderatore qui può intervenire e vedere se può aiutarti.
Vorrei poter essere più d'aiuto. -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Dec 07, 11, 06:43:49 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
kkkc12, I've removed the links you've posted to other forums. Please don't post them again.
FAZIII1, your posts were not deleted, only moved to the appropriate area. The No Deposit board is for No Deposit Bonuses.kkkc12, ho rimosso i link che hai pubblicato in altri forum. Per favore, non pubblicarli di nuovo.
FAZIII1, i tuoi post non sono stati cancellati, ma solo spostati nell'area apposita. Il tabellone Senza Deposito è dedicato ai Bonus Senza Deposito. -
- Risposta da
- kkkc12
- at Dec 07, 11, 07:21:32 AM
- Newbie 9
- attività più recente 12 anni fa
On Saturday, commissioned a € 300 withdrawal. On the live chat said that the money will be on Monday. On Monday, I log on to the casino and your account blocked.
mate forum- xedor deposited 150 € and win 6000 playing BlackJack
His account also was blocked.
is not that stealing?Sabato commissionato un prelievo di 300€. Nella chat dal vivo ho detto che i soldi arriveranno lunedì. Lunedì accedo al casinò e il tuo account viene bloccato.
compagno di forum-xedor ha depositato 150 € e ne ha vinciti 6000 giocando a BlackJack
Anche il suo account è stato bloccato.
non è rubare? -
- Risposta da
- FAZIII1
- at Dec 07, 11, 07:36:39 AM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
funny answer from Planet casino
Hello Mr. Peter
Starting at 17.05 from the Polish enir players can now use the bonus
that the casino gives players to start. The reasons for the decision
taken by the casino manager is a violation of the players from the
Polish regulations established by the Board in the form of massive fraud
by forging starting bonus. Casino manager to avoid further losses, which
already amounts to more than 6000 Euro introduced collective
responsibility for changing the regulations of Poles casino, which has
prawa.Dodam that three players from the Polish 8 minutes set up 11
accounts and tried to force a startup bonus.
We invite you to deposit and use of the great games in our casino. The
decision to completely exclude the Poles will be made in January 2012.
Have a nice day
John Willkinson
pleased lokked - this "collective
responsibility for changing the regulations of Poles casino" so in planet casino if some player do fraud - all player will be frauder What a funny casinorisposta divertente da Planet Casino
Salve signor Pietro
A partire dalle 17.05 dall'enir polacco i giocatori potranno ora utilizzare il bonus
che il casinò offre ai giocatori per iniziare. Le ragioni della decisione
preso dal direttore del casinò è una violazione dei giocatori da parte del
Regolamento polacco stabilito dal Consiglio sotto forma di frode massiccia
forgiando bonus iniziale. Direttore del casinò per evitare ulteriori perdite, che
ammonta già a più di 6000 euro introdotti collettivi
responsabilità di modificare i regolamenti del casinò polacchi, che ha
prawa.Dodam che tre giocatori del polacco 8 minuti impostare 11
account e ho cercato di forzare un bonus di avvio.
Ti invitiamo a depositare e utilizzare i fantastici giochi del nostro casinò. IL
La decisione di escludere completamente i polacchi verrà presa nel gennaio 2012.
Buona giornata
John Willkinson
soddisfatto lokked - questo "collettivo
responsabilità di modificare i regolamenti dei casinò polacchi", quindi nel pianeta casinò se qualche giocatore commette una frode, tutti i giocatori saranno truffatori Che casinò divertente2.6/ 5
-
- Risposta da
- CherryMarie
- at Jun 22, 12, 04:02:43 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Dear Members,
This is Marie the casino rep.
The anti-virus will most likely detect the software as malware since it's quite a new platform and therefore possibly not recognized by the antivirus version you are using.
I can assure you that Betonsoft software provider would notice that a virus has attacked their system but none of this has been reported.
Please let me know if you have any further concerns or questions.
Regards,
MarieCari membri,
Questa è Marie, la rappresentante del casinò.
Molto probabilmente l'antivirus rileverà il software come malware poiché si tratta di una piattaforma abbastanza nuova e quindi probabilmente non riconosciuta dalla versione dell'antivirus che stai utilizzando.
Posso assicurarti che il fornitore di software Betonsoft noterebbe che un virus ha attaccato il loro sistema, ma nulla di tutto ciò è stato segnalato.
Per favore fatemi sapere se avete ulteriori dubbi o domande.
Saluti,
Maria -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 06, 12, 07:16:58 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
im always in eligable at this casino,just delete them and move on
Sono sempre idoneo in questo casinò, eliminali e vai avanti
-
- Risposta da
- masskat
- at Jul 07, 12, 06:27:35 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I waited 20 minutes (actually forgot I requested live chat) no one ever came on..good lord..these places are so bad
Ho aspettato 20 minuti (in realtà mi ero dimenticato di aver richiesto la chat dal vivo) non è mai venuto nessuno... buon Dio... questi posti sono così brutti
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 29, 12, 06:01:35 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
agreed and like i posted about top game-is there any good betonsoft casinos out there
sono d'accordo e, come ho scritto sui migliori giochi, ci sono dei buoni casinò Betonsoft là fuori
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas