I played for 6Hours on that, and later i'm gonna cash out my $800. Wish me luck Please.
Discussione sul casinò Lucky18
- Iniziato da
- momzie
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...
LEGGICHIUSO: Mr O casinò
2 4242 mesi fa -
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
9 8022 mesi fa -
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.89 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 10, 10, 08:21:32 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Good luck! I am STILL waiting on a free chip cashout from September 20 something! Stall, stall, stall.
Buona fortuna! Sto ANCORA aspettando un prelievo gratuito di chip dal 20 settembre qualcosa! Stallo, stallo, stallo.
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Nov 10, 10, 08:24:58 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
Hey BonusRoundPlease Lucky18 took 107 days to pay me. (I'm surprised they did at all)
Ehi BonusRound, per favore Lucky18 ha impiegato 107 giorni per pagarmi. (Sono sorpreso che lo abbiano fatto)
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 18, 10, 08:50:03 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Hey BonusRoundPlease Lucky18 took 107 days to pay me. (I'm surprised they did at all)
Cashed out on October 7th. They emailed me the other day and said they will pay me at the end of November and I should have my money on the 7th of December.
Ehi BonusRound, per favore Lucky18 ha impiegato 107 giorni per pagarmi. (Sono sorpreso che lo abbiano fatto)
Incassato il 7 ottobre. Mi hanno mandato un'e-mail l'altro giorno dicendomi che mi avrebbero pagato alla fine di novembre e che avrei ricevuto i miei soldi il 7 dicembre. -
- Risposta da
- dtsweet
- at Nov 18, 10, 09:15:45 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Cashed out on October 7th. They emailed me the other day and said they will pay me at the end of November and I should have my money on the 7th of December?
LMAO soooo, if I'm looking to have some money next Spring, deposit with them now???...lolIncassato il 7 ottobre. Mi hanno mandato un'e-mail l'altro giorno dicendomi che mi pagheranno alla fine di novembre e che dovrei avere i miei soldi il 7 dicembre?
LMAO quindi, se voglio avere dei soldi la prossima primavera, deposita subito presso loro???...lol -
- Risposta da
- im1080
- at Dec 21, 10, 03:03:45 PM
- Newbie 1
- attività più recente 13 anni fa
I have been waiting almost a full year for Lucky 18 to pay me for a withdrawal that I was approved for. They keep telling me it is coming but it never does.
Ho aspettato quasi un anno intero che Lucky 18 mi pagasse per un prelievo per il quale ero stato approvato. Continuano a dirmi che arriverà ma non succede mai.
-
- Risposta da
- AIRaquarian
- at Dec 21, 10, 10:37:44 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 6 anni fa
I am sorry but I have to disagee. I met the requirements to cash out on a free nd code and was paid. I was not hastled at all. I was sent a MoneyGram check and cashed no problem. I didn't expect to get paid when I made the withdrawl request and kind of just forgot about it - but 2 weeks later they contacted me via email and notified me the check had been sent. I was suprised but I have to defend them - THEY DID HOLD UP THEIR END OF THE BONUS.
AS A SIDE NOTE: I have never deposited there.Mi dispiace ma devo disageare. Ho soddisfatto i requisiti per incassare un codice nd gratuito e sono stato pagato. Non ero affatto agitato. Mi è stato inviato un assegno MoneyGram e l'ho incassato senza problemi. Non mi aspettavo di essere pagato quando ho effettuato la richiesta di prelievo e me ne sono quasi dimenticato, ma 2 settimane dopo mi hanno contattato via e-mail e mi hanno informato che l'assegno era stato inviato. Sono rimasto sorpreso ma devo difenderli: HANNO MANTENUTO LA LORO FINE DEL BONUS.
COME NOTA A LATO: non ho mai depositato lì. -
- Risposta da
- acgofer
- at Dec 22, 10, 09:50:04 AM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
bonusround.....
I never dealt with trying to cashout w/them, but just a bit of info..with the casinos overseas, a lot of them refer to the routing number of your band\k acct as 'swfit code'. Thats all that is. Hope it helps a little bit & good luck getting paidgiro bonus.....
Non ho mai avuto a che fare con tentativi di incassare con loro, ma solo un po' di informazioni... con i casinò all'estero, molti di loro si riferiscono al numero di routing della tua banda\k acct come "codice swfit". Questo è tutto. Spero che ti aiuti un po' e buona fortuna per essere pagato -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 22, 10, 02:31:47 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I am sorry but I have to disagee. I met the requirements to cash out on a free nd code and was paid. I was not hastled at all. I was sent a MoneyGram check and cashed no problem. I didn't expect to get paid when I made the withdrawl request and kind of just forgot about it - but 2 weeks later they contacted me via email and notified me the check had been sent. I was suprised but I have to defend them - THEY DID HOLD UP THEIR END OF THE BONUS.
AS A SIDE NOTE: I have never deposited there.
How long ago was this? I have read all over they take forever to pay. Can you tell me your magic secret?
Mi dispiace ma devo disageare. Ho soddisfatto i requisiti per incassare un codice nd gratuito e sono stato pagato. Non ero affatto agitato. Mi è stato inviato un assegno MoneyGram e l'ho incassato senza problemi. Non mi aspettavo di essere pagato quando ho effettuato la richiesta di prelievo e me ne sono quasi dimenticato, ma 2 settimane dopo mi hanno contattato via e-mail e mi hanno informato che l'assegno era stato inviato. Sono rimasto sorpreso ma devo difenderli: HANNO MANTENUTO LA LORO FINE DEL BONUS.
COME NOTA A LATO: non ho mai depositato lì.
A quando risale questo? Ho letto dappertutto che impiegano un'eternità per pagare. Puoi dirmi il tuo segreto magico? -
- Risposta da
- AIRaquarian
- at Dec 22, 10, 03:25:25 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 6 anni fa
Received in email on 5/28/2010:
Dear XXXX:
This letter is to inform you that we've received your overnight withdrawal request. One of our acounting staff will contact you over the next 24 - 48 hours. http://www.lucky18casino.com/ If you feel like playing some more you can reverse your withdrawal through our banking interface and put money back in your account again.
Sincerely yours,
Angela
Accounting Manager
Lucky 18 Casino
Received in email on 6/03/2010:
Dear XXXX,
Your withdrawal has been authorized and approved by our Casino and the winnings are about to be sent to you. We understand that there are numerous casino choices when it comes to online gaming. If there's anything that we could do to make your stay more enjoyable, please do not hesitate to notify us.
Good luck and best regards,
Angela
Accounting Manager
Lucky 18 Casino
On 7/9/2010 I went to a MoneyGram location and collected my $100.
Good Luck - hope all goes well.
Note: I posted regarding this payout by them here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/re-lucky18-casino-nd/Ricevuto via e-mail il 28/05/2010:
Caro XXXX:
Con questa lettera ti informiamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo overnight. Uno dei nostri addetti alla contabilità ti contatterà nelle prossime 24 - 48 ore. http://www.lucky18casino.com/ Se hai voglia di giocare ancora, puoi annullare il tuo prelievo attraverso la nostra interfaccia bancaria e rimettere nuovamente i soldi sul tuo conto.
Cordiali saluti,
Angela
Responsabile contabilità
Casinò fortunato 18
Ricevuto via email il 6/03/2010:
Caro XXXX,
Il tuo prelievo è stato autorizzato e approvato dal nostro Casinò e le vincite stanno per esserti inviate. Comprendiamo che ci sono numerose scelte di casinò quando si tratta di giochi online. Se c'è qualcosa che potremmo fare per rendere il tuo soggiorno più piacevole, non esitare a comunicarcelo.
Buona fortuna e cordiali saluti,
Angela
Responsabile contabilità
Casinò fortunato 18
Il 7/9/2010 sono andato in un punto vendita MoneyGram e ho ritirato i miei $100.
Buona fortuna: spero che tutto vada bene.
Nota: ho pubblicato un post riguardo a questo pagamento da parte loro qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/re-lucky18-casino-nd/1.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 22, 10, 10:17:42 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
they have not paid me for almost a year.
non mi pagano da quasi un anno.
-
- Risposta da
- sapolean
- at Jan 07, 11, 11:36:51 AM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
Same story here too. Cashed out in October 20th, and I keep being told that I will recieve my money, they don't know what the hold up is, but that all my information is in. I am told that to recieve more information about my withdrawl I would have to talk to the accounts department... which does not have a phone line, you can only email them... and good luck getting any sort of response. Even if I will be waiting forever it would be nice to know some sort of time frame with which I can be expected to see my money.
Stessa storia anche qui. Incassato il 20 ottobre e continuo a sentirmi dire che riceverò i miei soldi, non sanno quale sia il blocco, ma che ci sono tutte le mie informazioni. Mi è stato detto che per ricevere maggiori informazioni sul mio prelievo vorrei devo parlare con l'ufficio contabilità... che non ha una linea telefonica, puoi solo inviare loro un'e-mail... e buona fortuna per ricevere qualsiasi tipo di risposta. Anche se aspetterò per sempre, sarebbe bello sapere una sorta di lasso di tempo entro il quale posso aspettarmi di vedere i miei soldi.
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jan 07, 11, 11:51:02 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Me too....still not a word about my October withdrawal. Nothing...nadda.
Anch'io...ancora non una parola sul mio ritiro di ottobre. Niente...nadda.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low