First off, let me say I have no issues with Slots Jungle at this point. I ran a $30 deposit up to $2k, played it back down to $1500, got my docs approved and cashed out.
This is where it get's odd. I cashed out via wire transfer which has a max of $3k and I did it for only $1500. Today (the 4th business day), I get an email congratulating me on my $500 cashout and that it had been processed. I rushed to my account and they put the other $1,000 back in the account.
I am wondering if their processor is only taking $500 max on wires right now? It was just odd how the email mentioned nothing of this. It is either that or they don't have the money, which I find unlikely.
Anyone have a similar experience with them?
Incasso nella giungla di Odd Slots..
- Iniziato da
- Jocan16
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Jocan16
- at Mar 08, 12, 10:10:22 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPrima di tutto, lasciami dire che al momento non ho problemi con Slots Jungle. Ho effettuato un deposito di $ 30 fino a $ 2k, l'ho rigiocato fino a $ 1500, ho ottenuto l'approvazione dei miei documenti e ho incassato.
È qui che le cose diventano strane. Ho incassato tramite bonifico bancario che ha un massimo di $ 3k e l'ho fatto per soli $ 1500. Oggi (il quarto giorno lavorativo), ricevo un'e-mail di congratulazioni per il mio prelievo di $ 500 e per il fatto che è stato elaborato. Mi sono precipitato sul mio conto e hanno rimesso gli altri $ 1.000 sul conto.
Mi chiedo se il loro processore sta prendendo solo $ 500 al massimo sui cavi in questo momento? Era strano come l'e-mail non menzionasse nulla di tutto ciò. O è così oppure non hanno i soldi, cosa che trovo improbabile.
Qualcuno ha un'esperienza simile con loro? -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 08, 12, 10:26:04 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i have seen this happen to others...and wondered why also...it was never explained on the slots jungle thread. I have only had one withdrawal for $500 and would be pissed if i got less than requested.........daniel is the mod for slots jungle.......please help us daniel
Ho visto succedere questo ad altri... e mi sono chiesto anche perché... non è mai stato spiegato nel thread della giungla delle slot. Ho effettuato un solo prelievo di $500 e mi arrabbierei se ricevessi meno di quanto richiesto.........daniel è il mod per Slots Jungle.......per favore aiutaci, daniel
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Mar 08, 12, 10:26:58 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
THis is how they do business unfortunately which is why I quit depositing with them. This was an unacceptable practice they did with me as well, and after I whined enough..and got our rep involved here, they finally paid the remaining amount of my withdrawal which was $3000 total. They do this in hopes that you will play the money back. So be sure to go back in and reinitiate your withdraw because it is quite tempting to give it back to them
They NEVER offered any reasonable explanation for why they would only send $500. Another thing that was frustrating is that you then have to pay more wire fees to your bank for your additional requested funds, rather than just one, had they just sent it in its entirety.There have been many complaints on their casino support thread about this as well. Oh, and be aware that they may suspend you from using any more deposit bonuses once you initiate a large withdrawal...they did that to me and several other forum members. I uninstalled their casino and refuse to do business with this group. Good luck with your entire withdrawal!!Sfortunatamente questo è il modo in cui fanno affari, motivo per cui ho smesso di depositare con loro. Questa è stata una pratica inaccettabile che hanno fatto anche con me, e dopo che mi sono lamentato abbastanza... e ho coinvolto il nostro rappresentante qui, hanno finalmente pagato l'importo rimanente del mio prelievo che era di $ 3000 in totale. Lo fanno nella speranza che tu possa restituire i soldi. Quindi assicurati di rientrare e riavviare il prelievo perché è abbastanza forte la tentazione di restituirglielo
Non hanno MAI offerto alcuna spiegazione ragionevole sul motivo per cui avrebbero inviato solo $ 500. Un'altra cosa frustrante è che poi devi pagare più commissioni di bonifico alla tua banca per i fondi aggiuntivi richiesti, piuttosto che uno solo, se lo avessero appena inviato per intero. Ci sono state molte lamentele nel thread di supporto del casinò a riguardo anche. Oh, e tieni presente che potrebbero sospenderti dall'utilizzo di ulteriori bonus di deposito una volta avviato un prelievo di grandi dimensioni... lo hanno fatto a me e a molti altri membri del forum. Ho disinstallato il loro casinò e mi rifiuto di fare affari con questo gruppo. Buona fortuna con l'intero prelievo!! -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Mar 08, 12, 10:28:49 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
I wonder if they have a max of $500 cashout a week? I've never looked at their T&C's.
Mi chiedo se hanno un massimo di incassi di $ 500 a settimana? Non ho mai guardato i loro termini e condizioni.
-
- Risposta da
- Jocan16
- at Mar 08, 12, 09:09:22 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
I immediately replied to the original email and have yet to receive a reply. I have also sent Daniel 2 pm's since then which have gone unanswered.
I can live with them saying the max is $500 per cashout, but to claim 3k and give no explanation as to why they cap at $500 is bush league.
Eh.. we will see where it goes. I always reference the Club World Group when emailing them, because they are the only group that does things right. They cash out faster than anyone and are always quick to reply to any concerns.
I swear you would make a fortune if you ran a 100% honest book, casino, poker room that did what they say they would do. 5dimes comes to mind, but their casino is horrible. Think Bovada without Calvin Ayre flaunting and delayed payouts. May move to costa rica, you could corner the market.Ho risposto immediatamente all'e-mail originale e non ho ancora ricevuto risposta. Da allora ho anche inviato a Daniel le 14:00 che sono rimaste senza risposta.
Posso convivere con loro dicendo che il massimo è $ 500 per incasso, ma richiedere 3k e non dare alcuna spiegazione sul motivo per cui fissano un limite a $ 500 è una cosa da bush league.
Eh... vedremo dove andrà. Faccio sempre riferimento al Club World Group quando invio loro un'e-mail, perché è l'unico gruppo che fa le cose per bene. Incassano più velocemente di chiunque altro e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi dubbio.
Giuro che faresti una fortuna se gestissi un libro, un casinò o una sala da poker onesti al 100% che facessero quello che dicono che avrebbero fatto. Mi viene in mente 5dimes, ma il loro casinò è orribile. Pensa a Bovada senza ostentazioni di Calvin Ayre e pagamenti ritardati. Se ti trasferissi in Costa Rica, potresti accaparrarti il mercato.2.5/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 08, 12, 11:37:05 PM
- Admin 13900
- online
Let's hope Daniel can help you out on this. I agree if these casinos stood up and started flying right they would make a killing in the US market. If they are only paying out $500 a week i wouldn't let them win by playing it all back. Make a a withdrawal for the next two weeks and beat them at their own game.
LipsSperiamo che Daniel possa aiutarti in questo. Sono d'accordo che se questi casinò si alzassero e iniziassero a volare bene, farebbero una fortuna nel mercato statunitense. Se pagassero solo $ 500 a settimana, non li lascerei vincere giocando tutto. Fai un ritiro per le prossime due settimane e battili al loro stesso gioco.
Labbra -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 09, 12, 07:16:10 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i am with you lips, we sort of had this discussion before and it was never justified and then just slipped away with time......this is a really poor/unacceptable business practice.....i hope we can get to the bottom of this as I am a frequent player at slots jungle and this would be a major deal breaker if it happened to me
Let's hope Daniel can help you out on this. I agree if these casinos stood up and started flying right they would make a killing in the US market. If they are only paying out $500 a week i wouldn't let them win by playing it all back. Make a a withdrawal for the next two weeks and beat them at their own game.
Lips
sono con le tue labbra, abbiamo già avuto questa discussione in passato e non è mai stata giustificata e poi è semplicemente svanita con il tempo......questa è una pratica commerciale davvero scadente/inaccettabile.....spero che riusciremo a ottenere fino in fondo, dato che gioco spesso alle slots Jungle e questo sarebbe un grosso problema se accadesse a me
Speriamo che Daniel possa aiutarti in questo. Sono d'accordo che se questi casinò si alzassero e iniziassero a volare bene, farebbero una fortuna nel mercato statunitense. Se pagassero solo $ 500 a settimana, non li lascerei vincere giocando tutto. Fai un ritiro per le prossime due settimane e battili al loro stesso gioco.
Labbra -
- Risposta da
- Jocan16
- at Mar 09, 12, 08:41:20 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Well, two days and no replies from anyone regarding this issue. Emailed the finance people twice and they have sent absolutely nothing back. Pretty shady practice.
Why are they the highest recommended casino on lcb.org? I always assumed it was because they gave the highest referral bonuses to you guys, it definitely cannot be the best casino for the players with this stuff going on.Bene, due giorni e nessuna risposta da nessuno riguardo a questo problema. Ho inviato due e-mail agli addetti finanziari due volte e non hanno inviato assolutamente nulla in risposta. Pratica piuttosto losca.
Perché sono i casinò più consigliati su lcb.org? Ho sempre pensato che fosse perché vi davano i bonus di riferimento più alti, ragazzi, sicuramente non può essere il miglior casinò per i giocatori con queste cose in corso. -
- Risposta da
- caseyk
- at Mar 09, 12, 11:14:06 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
they are right at the border of rogue casino. They tempt you with large deposit bonuses, but have limited cash flow. They are run by criminals, but stay afloat because of the the small $500 week cashout limit. Be cautious with this group.
sono proprio al confine del casinò canaglia. Ti tentano con grandi bonus di deposito, ma hanno un flusso di cassa limitato. Sono gestiti da criminali, ma rimangono a galla a causa del piccolo limite di prelievo di $ 500 a settimana. Sii cauto con questo gruppo.
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 10, 12, 01:27:48 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
Their ranked 3rd, but I think this ranking is determined by the amount of people signing up at that specific casino, and not actually by who thinks which casino is best .
Well, two days and no replies from anyone regarding this issue. Emailed the finance people twice and they have sent absolutely nothing back. Pretty shady practice.
Why are they the highest recommended casino on lcb.org? I always assumed it was because they gave the highest referral bonuses to you guys, it definitely cannot be the best casino for the players with this stuff going on.
Si classificano al 3° posto, ma penso che questa classifica sia determinata dal numero di persone che si iscrivono a quello specifico casinò, e non in realtà da chi pensa quale sia il casinò migliore.
Bene, due giorni e nessuna risposta da nessuno riguardo a questo problema. Ho inviato due e-mail agli addetti finanziari due volte e non hanno inviato assolutamente nulla in risposta. Pratica piuttosto losca.
Perché sono i casinò più consigliati su lcb.org? Ho sempre pensato che fosse perché vi davano i bonus di riferimento più alti, ragazzi, sicuramente non può essere il miglior casinò per i giocatori con queste cose in corso. -
- Risposta da
- caseyk
- at Mar 10, 12, 01:43:29 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
these type of casinos that have limited payout will really struggle when u.s. players have better choices. Their cashflow is not good and they have to wait for deposits to cover the cashouts. That's why they only limit payout to $500 because they are not properly funded.
questi tipi di casinò che hanno pagamenti limitati avranno davvero difficoltà quando noi giocatori avremo scelte migliori. Il loro flusso di cassa non è buono e devono aspettare che i depositi coprano i prelievi. Ecco perché limitano il pagamento solo a $ 500 perché non sono adeguatamente finanziati.
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 10, 12, 07:21:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged Daniel in a couple of different places with a link to this thread.
blueHo inviato messaggi a Daniel in un paio di posti diversi con un collegamento a questo thread.
blu -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 10, 12, 07:58:01 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I was informed by Jocan16 and will check this out.
Casey, i know your opinions and apparently you know everything. Have no intention to have the same discussion with you again and again.CIAO,
Sono stato informato da Jocan16 e lo controllerò.
Casey, conosco le tue opinioni e a quanto pare tu sai tutto. Non ho intenzione di avere la stessa discussione con te ancora e ancora. -
- Risposta da
- caseyk
- at Mar 11, 12, 03:45:24 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I don't know everything danielg. I do know what your casinos are and what kind of people run them. In the long run, you and your casinos will be fo rced out of business. Good luck in your next career move.
Non so tutto, Daniel. So quali sono i vostri casinò e che tipo di persone li gestiscono. A lungo termine, tu e i tuoi casinò sarete costretti a chiudere l’attività. Buona fortuna per la tua prossima mossa di carriera.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 11, 12, 03:46:01 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Mar 11, 12, 12:44:07 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I don't know everything danielg. I do know what your casinos are and what kind of people run them. In the long run, you and your casinos will be fo rced out of business. Good luck in your next career move.
C'mon Caseyk, is this really necessary? You've made it quite clear how you feel about ALL the RTG casinos but it IS our choice as grown-up adults to play or not play at them. You RARELY post anything positive anymore, nor offer supportive or constructive comments...what's up with that? And in suport of Daniel, while I choose to not deposit any longer with that group of casinos, Daniel was ALWAYS very helpful and assisted me in obtaining the winnings I was having difficult obtaining from Slots Jungle. He's a good rep....just happens to work for a group I'm not fond of...so please, cut him some slack.
Non so tutto, Daniel. So quali sono i vostri casinò e che tipo di persone li gestiscono. A lungo termine, tu e i tuoi casinò sarete costretti a chiudere l’attività. Buona fortuna per la tua prossima mossa di carriera.
Andiamo Caseyk, è davvero necessario? Hai espresso chiaramente i tuoi sentimenti riguardo a TUTTI i casinò RTG, ma è una nostra scelta da adulti giocare o non giocare con loro. RARAMENTE pubblichi più qualcosa di positivo, né offri commenti di supporto o costruttivi... che succede? E a sostegno di Daniel, anche se ho scelto di non depositare più con quel gruppo di casinò, Daniel è stato SEMPRE molto disponibile e mi ha aiutato a ottenere le vincite che avevo difficoltà a ottenere da Slots Jungle. È un buon rappresentante... guarda caso lavora per un gruppo che non mi piace... quindi per favore, dagli un po' di tregua. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 11, 12, 08:40:42 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i agree with you on this one hymacaw....BUT....... the question has been asked repeatedly and never had been answered.........WHAT is up with this repeated withdrawal cancellation tactic............please address this issue daniel.....we have talked before about transparency and discussing everything in the open......BUT....... we have never gotten any explanations......this is a shady business practice....please explain
sono d'accordo con te su questo hymacaw....MA....... la domanda è stata posta più volte e non ha mai ricevuto risposta.........COSA c'entra con questa ripetuta tattica di cancellazione del ritiro. ...........per favore affronta questo problema Daniel.....abbiamo già parlato di trasparenza e di discutere tutto allo scoperto......MA.......non abbiamo mai ottenuto qualche spiegazione......questa è una pratica commerciale losca....per favore spiega
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Mar 12, 12, 12:22:46 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 3 giorni fa
From what I have gathered in another forum, the withdrawal limit as stated in the terms and conditions is based on your VIP status. So I'm going to take a crack at this one and say it's either based on how large you deposit or how much you've played into them. To determine what status level you qualify for. Obviously as we have figured out the lowest level VIP level, which most seem to qualify for. Gets you a max of a $500 cashout per week or 10 period of however they play it.
How you qualify for any higher of a cashout is beyond me, my guess. Is to be depositing the max allowed via credit card or be sending them large amounts of cash via wire. Then maybe they'll allow you to qualify for a larger cashout by default. Without getting Daniel involved.
I'm sure this is a management decision to profit on those who are impatient and can't wait another week to hit the cashout button. So then they either play to win again or most likely loose.
I'm not saying I'm against this outfit, but what I've gathered about withdrawal times and the max amount to be paid each week. I think I can find slightly better places where they actually look at your documents. Versus approving them at once place (Slots Jungle) and then not even bothering with approving them at the other (Winpalace). Then also speed your withdrawal out and also provides with a rather large cashout maximum.Da quanto ho raccolto in un altro forum, il limite di prelievo indicato nei termini e condizioni si basa sul tuo stato VIP. Quindi farò un tentativo con questo e dirò che si basa sull'importo del tuo deposito o su quanto ci hai giocato. Per determinare a quale livello di status sei idoneo. Ovviamente, poiché abbiamo individuato il livello VIP più basso, per il quale la maggior parte sembra qualificarsi. Ti dà un prelievo massimo di $ 500 a settimana o 10 periodi di gioco.
Il modo in cui ti qualifichi per un prelievo più alto è al di là delle mie capacità, immagino. Significa depositare l'importo massimo consentito tramite carta di credito o inviare loro grandi quantità di contanti tramite bonifico bancario. Allora forse ti permetteranno di qualificarti per un prelievo maggiore per impostazione predefinita. Senza coinvolgere Daniel.
Sono sicuro che questa è una decisione del management volta a trarre profitto da coloro che sono impazienti e non possono aspettare un'altra settimana per premere il pulsante di prelievo. Quindi o giocano per vincere di nuovo o molto probabilmente perdono.
Non sto dicendo di essere contrario a questo gruppo, ma quello che ho raccolto sui tempi di prelievo e sull'importo massimo da pagare ogni settimana. Penso di poter trovare posti leggermente migliori in cui possano effettivamente guardare i tuoi documenti. Invece di approvarli subito (Slots Jungle) e poi non preoccuparsi nemmeno di approvarli nell'altro (Winpalace). Quindi velocizza anche il tuo prelievo e fornisce anche un massimo di prelievo piuttosto elevato. -
- Risposta da
- Jocan16
- at Mar 12, 12, 03:19:28 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
I think the rep helped get the last of my withdrawal approved, thank you Daniel.
It still bothers me that they never replied to anything, though. I also got this email after the cashout email this morning:
Dear XXXXXX
Due to a management decision your account has been Excluded from Redeeming Coupons.
Kind Regards
Johnny Wilson
Finance
--------------------------------------------
It was my first deposit with them, lulz. Ah well.Penso che il rappresentante mi abbia aiutato a ottenere l'approvazione dell'ultimo prelievo, grazie Daniel.
Mi dà comunque fastidio che non abbiano mai risposto a nulla. Stamattina ho ricevuto anche questa email dopo l'email di prelievo:
Caro XXXXXX
A causa di una decisione della direzione, il tuo account è stato escluso dal riscatto dei coupon.
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Finanza
--------------------------------------------
È stato il mio primo deposito con loro, lulz. Ah bene. -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 03:40:28 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
I don't normally take sides on anything, but on Daniels behalf, and from my understanding the cash out was never "canceled". If that were the case nothing would have ever been paid, and never will. Also with all I can come up with as sensible explanations for a max cash out depending on your VIP level would either be that the casino is a total rip-off, or that they give bonuses in such a large quantity as well as quality, and their payout percentage is at such a high level, if they didn't regulate amounts paid with amounts given in a certain period of time, it would be completely impossible to stay in business, and they would fold. I don't see them being a rip off because the cash outs are paid, and nothing is actually "canceled".
JacobBlackNormalmente non mi schiero su nulla, ma per conto di Daniels, e da quanto ho capito l'incasso non è mai stato "annullato". Se così fosse, nulla sarebbe mai stato pagato, e mai lo sarà. Inoltre, con tutto quello che riesco a trovare, le spiegazioni sensate per un prelievo massimo a seconda del tuo livello VIP sarebbero o che il casinò è una fregatura totale, o che danno bonus in quantità e qualità così grandi, e la loro percentuale di pagamento è ad un livello così alto che se non regolassero gli importi pagati con importi dati in un certo periodo di tempo, sarebbe completamente impossibile rimanere in affari e abbandonerebbero. Non li vedo come una fregatura perché i prelievi vengono pagati e nulla viene effettivamente "cancellato".
JacobBlack -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 12, 12, 03:47:31 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the rules should be clearly defined......if the amount you can cash out is tied into your VIP level, then it needs to be stated and how do you know what is you level......we still have gotten no answers on this
le regole dovrebbero essere chiaramente definite... se l'importo che puoi incassare è legato al tuo livello VIP, allora deve essere dichiarato e come fai a sapere qual è il tuo livello... abbiamo ancora non ho ricevuto risposte al riguardo
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 12, 12, 03:48:17 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
and WHY would somebody get coupon excluded for a one time 1500 cashout
e PERCHÉ qualcuno dovrebbe escludere il coupon per un prelievo una tantum di 1500
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 05:52:57 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
This is in their Term and Conditions..
All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. This is determined according to player class. Withdrawal approval time can take up to 4 business days. You will be notified by email when we send out your winnings. Withdrawals and changes to payment instructions are subject to clearance by our Security Department.
the rules should be clearly defined......if the amount you can cash out is tied into your VIP level, then it needs to be stated and how do you know what is you level......we still have gotten no answers on this
Questo è nei loro Termini e Condizioni..
Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $ 3.000. Questo è determinato in base alla classe del giocatore. Il tempo di approvazione del prelievo può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Riceverai una notifica via e-mail quando invieremo le tue vincite. I prelievi e le modifiche alle istruzioni di pagamento sono soggetti all'autorizzazione da parte del nostro Dipartimento di Sicurezza.
le regole dovrebbero essere chiaramente definite... se l'importo che puoi prelevare è legato al tuo livello VIP, allora deve essere dichiarato e come fai a sapere qual è il tuo livello... abbiamo ancora non ho ricevuto risposte al riguardo -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 05:57:42 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
A bonus is a privilege given by the casino, and any casino reserves the right to restrict any player for absolutely no given reason at all.
Bonuses are made available on a regular basis at SlotsJungle. These are offered as a reward to all our regular and loyal players. However, any player found to be availing of these promotions, not in the spirit in which they are given, may be subject to exclusion. Should a player not wish to partake in any free money offer, they are advised to email support@SlotsJungle.com immediately to have such monies removed. The removal of monies will be confirmed by return mail.
and WHY would somebody get coupon excluded for a one time 1500 cashout
Un bonus è un privilegio concesso dal casinò e qualsiasi casinò si riserva il diritto di limitare qualsiasi giocatore senza alcuna ragione specifica.
I bonus vengono resi disponibili regolarmente su SlotsJungle. Questi sono offerti come ricompensa a tutti i nostri giocatori abituali e fedeli. Tuttavia, qualsiasi giocatore che si avvale di queste promozioni, non nello spirito con cui sono offerte, potrebbe essere soggetto ad esclusione. Se un giocatore non desidera prendere parte a qualsiasi offerta di denaro gratuito, si consiglia di inviare immediatamente un'e-mail a support@SlotsJungle.com per rimuovere tali fondi. Il ritiro delle somme verrà confermato tramite posta di ritorno.
e PERCHÉ qualcuno dovrebbe escludere il coupon per un prelievo una tantum di 1500 -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 12, 12, 05:58:09 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
ok...so this just says they can NOT pay you however much they dont feel like it and hope you spend all the money back.....if you understand what the policy is...PLEASE help me...because those terms dont SAY ANYTHING
This is in their Term and Conditions..
All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. This is determined according to player class. Withdrawal approval time can take up to 4 business days. You will be notified by email when we send out your winnings. Withdrawals and changes to payment instructions are subject to clearance by our Security Department.
the rules should be clearly defined......if the amount you can cash out is tied into your VIP level, then it needs to be stated and how do you know what is you level......we still have gotten no answers on this
ok... quindi questo dice semplicemente che NON possono pagarti per quanto non ne abbiano voglia e sperano che tu spenda indietro tutti i soldi..... se capisci qual è la politica... PER FAVORE aiutami... perché quei termini non dicono NULLA
Questo è nei loro Termini e Condizioni..
Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $ 3.000. Questo è determinato in base alla classe del giocatore. Il tempo di approvazione del prelievo può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Riceverai una notifica via e-mail quando invieremo le tue vincite. I prelievi e le modifiche alle istruzioni di pagamento sono soggetti all'autorizzazione da parte del nostro Dipartimento di Sicurezza.
le regole dovrebbero essere chiaramente definite... se l'importo che puoi incassare è legato al tuo livello VIP, allora deve essere dichiarato e come fai a sapere qual è il tuo livello... abbiamo ancora non ho ricevuto risposte al riguardo
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 12, 12, 06:01:14 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the question is not CAN they do it...the question is WHY.....punishment for winning??
A bonus is a privilege given by the casino, and any casino reserves the right to restrict any player for absolutely no given reason at all.
Bonuses are made available on a regular basis at SlotsJungle. These are offered as a reward to all our regular and loyal players. However, any player found to be availing of these promotions, not in the spirit in which they are given, may be subject to exclusion. Should a player not wish to partake in any free money offer, they are advised to email support@SlotsJungle.com immediately to have such monies removed. The removal of monies will be confirmed by return mail.
and WHY would somebody get coupon excluded for a one time 1500 cashout
la domanda è: NON POSSONO farlo... la domanda è PERCHÉ... punizione per aver vinto??
Un bonus è un privilegio concesso dal casinò e qualsiasi casinò si riserva il diritto di limitare qualsiasi giocatore senza alcuna ragione specifica.
I bonus vengono resi disponibili regolarmente su SlotsJungle. Questi sono offerti come ricompensa a tutti i nostri giocatori abituali e fedeli. Tuttavia, qualsiasi giocatore che si avvale di queste promozioni, non nello spirito con cui sono offerte, potrebbe essere soggetto ad esclusione. Se un giocatore non desidera prendere parte a qualsiasi offerta di denaro gratuito, si consiglia di inviare immediatamente un'e-mail a support@SlotsJungle.com per rimuovere tali fondi. Il ritiro delle somme verrà confermato tramite posta di ritorno.
e PERCHÉ qualcuno dovrebbe escludere il coupon per un prelievo una tantum di 1500
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- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 06:07:04 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
I don't get what your not understanding. Anybody that plays at a casino is an adult, and makes their own decisions. If you log in, reverse, and or just spin off a $4000 balance then that's on you. If a casino said "No you cant play with that money you have already said you were going to cash that out", then somebody would be in this thread complaining because they were making them cash out.
Non capisco cosa non capisci. Chiunque giochi in un casinò è un adulto e prende le proprie decisioni. Se accedi, inverti l'operazione e/o semplicemente scorri un saldo di $ 4000, la spesa spetta a te. Se un casinò dicesse "No, non puoi giocare con quei soldi, hai già detto che li avresti incassati", allora qualcuno si troverebbe in questo thread a lamentarsi perché gli stavano facendo incassare.
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 06:09:47 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
That's just it, they don't have to have a reason as to why, they reserve that right, and everything else is irrelevant.
the question is not CAN they do it...the question is WHY.....punishment for winning??È proprio così, non devono avere una ragione sul perché, si riservano questo diritto e tutto il resto è irrilevante.
la domanda è: NON POSSONO farlo... la domanda è PERCHÉ... punizione per aver vinto?? -
- Risposta da
- Jocan16
- at Mar 12, 12, 09:38:16 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
We have to stop bickering and apologizing for these guys. The fact of the matter is that it needs to be regulated, pure and simple. Whether that be by a worldwide organization or government (unfortunately). A great example is the Nevada gaming board, nobody gets away with anything fishy whatsoever.
I have never dealt with one of these kangaroo court regulation groups that license these guys, but I imagine it is a dead end. This was proven on poker's black friday and the aftermath of it.
The only power we have as players is to boycott casinos with actions like this. VIP level, what the hell is that? That should only determine your comps and perks. Getting your damn money you won fair and square at extraordinary odds has nothing to do with your VIP level.
.02Dobbiamo smetterla di litigare e di scusarci per questi ragazzi. Il nocciolo della questione è che deve essere regolamentato, puro e semplice. Che si tratti di un'organizzazione mondiale o di un governo (sfortunatamente). Un ottimo esempio è il tabellone da gioco del Nevada, nessuno riesce a farla franca con qualcosa di sospetto.
Non ho mai avuto a che fare con uno di questi gruppi di regolamentazione dei tribunali canguri che autorizzano questi ragazzi, ma immagino che sia un vicolo cieco. Ciò è stato dimostrato durante il Black Friday del poker e le sue conseguenze.
L'unico potere che abbiamo come giocatori è boicottare i casinò con azioni come questa. Livello VIP, che diavolo è quello? Ciò dovrebbe determinare solo i tuoi vantaggi e i tuoi vantaggi. Ottenere i soldi che hai vinto in modo corretto e con quote straordinarie non ha nulla a che fare con il tuo livello VIP.
.02 -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 13, 12, 04:32:37 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
I somewhat agree, and I can see someone getting upset from not being paid in a quick time of manner, but all of a specific casinos Terms and Conditions are posted on their website from Bonus and as well as their payment style. Read before depositing, and if it does not fit your discretion then simply don't deposit.
We have to stop bickering and apologizing for these guys. The fact of the matter is that it needs to be regulated, pure and simple. Whether that be by a worldwide organization or government (unfortunately). A great example is the Nevada gaming board, nobody gets away with anything fishy whatsoever.
I have never dealt with one of these kangaroo court regulation groups that license these guys, but I imagine it is a dead end. This was proven on poker's black friday and the aftermath of it.
The only power we have as players is to boycott casinos with actions like this. VIP level, what the hell is that? That should only determine your comps and perks. Getting your damn money you won fair and square at extraordinary odds has nothing to do with your VIP level.
.02
Sono in un certo senso d'accordo, e vedo qualcuno arrabbiarsi per non essere stato pagato in tempi brevi, ma tutti i Termini e condizioni specifici dei casinò sono pubblicati sul loro sito web da Bonus e così come il loro stile di pagamento. Leggi prima di depositare e, se non si adatta alla tua discrezione, semplicemente non depositare.
Dobbiamo smetterla di litigare e di scusarci per questi ragazzi. Il nocciolo della questione è che deve essere regolamentato, puro e semplice. Che si tratti di un'organizzazione mondiale o di un governo (sfortunatamente). Un ottimo esempio è il tabellone da gioco del Nevada, nessuno riesce a farla franca con qualcosa di sospetto.
Non ho mai avuto a che fare con uno di questi gruppi di regolamentazione dei tribunali canguri che autorizzano questi ragazzi, ma immagino che sia un vicolo cieco. Ciò è stato dimostrato durante il Black Friday del poker e le sue conseguenze.
L'unico potere che abbiamo come giocatori è boicottare i casinò con azioni come questa. Livello VIP, che diavolo è quello? Ciò dovrebbe determinare solo i tuoi vantaggi e i tuoi vantaggi. Ottenere i soldi che hai vinto in modo corretto e con quote straordinarie non ha nulla a che fare con il tuo livello VIP.
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- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 13, 12, 07:27:27 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
jacob, are you saying that the terms are clear and concise...and fair...or are they misleading and dishonest.......this is total crap business and you are trying to justify it by standing on the side of the casino by simply stating the obvious misleading disclaimers found in all terms and conditions.
Jacob, stai dicendo che i termini sono chiari e concisi... e giusti... oppure sono fuorvianti e disonesti.......questo è un affare di schifezza totale e stai cercando di giustificarlo stando in disparte del casinò semplicemente indicando le evidenti dichiarazioni di non responsabilità fuorvianti presenti in tutti i termini e condizioni.
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- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 14, 12, 03:52:15 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 2 giorni fa
I stand on neither side, I just say that a casinos Terms and Conditions are posted on their website, if it is unclear to you what something specific means, ask support or email them asking, and if it does not satisfy you then uninstall and delete.
Non sto da nessuna parte, dico solo che i Termini e condizioni di un casinò sono pubblicati sul loro sito Web, se non ti è chiaro cosa significhi qualcosa di specifico, chiedi supporto o invia loro un'e-mail chiedendo, e se non ti soddisfa, disinstalla ed elimina .
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- Risposta da
- Jocan16
- at Mar 14, 12, 02:09:43 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
I received my second wire today, which was sent Monday. My first wire of $500 that was sent last Thursday was still not posting. I messaged Daniel who told me that they sent a check to me rather than by wire. After checking the fedex tracking number, it was sent on Monday as well.
I wonder if they had planned on not paying me until this thread was started? I got the forum involved and daniel involved AFTER my first withdrawal was processed.
Anyhow, glad to be paid. Thanks again Daniel, you will hear from me again if the check bounces.Ho ricevuto oggi il mio secondo bonifico, inviato lunedì. Il mio primo bonifico di $ 500 inviato giovedì scorso non veniva ancora pubblicato. Ho inviato un messaggio a Daniel che mi ha detto che mi avevano inviato un assegno anziché tramite bonifico. Dopo aver controllato il numero di tracciabilità Fedex, anche questo è stato inviato lunedì.
Mi chiedo se avessero pianificato di non pagarmi finché non fosse iniziato questo thread? Ho coinvolto il forum e Daniel dopo che il mio primo prelievo è stato elaborato.
Comunque, felice di essere pagato. Grazie ancora Daniel, mi sentirai di nuovo se l'assegno non viene rimbalzato. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 15, 12, 07:22:07 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Well Daniel has been very helpful in helping me in the past. But I have since steered clear of his group of casinos. The crap between Topgaming and Winpalace Group was unprofessional and roguish behavior. Why play somewhere that has a VIP status in order to receive all your money? You shouldn't have to contact a rep on a public forum in order to get all "your" money. And then if you win with a bonus they bonus ban you.
To be honest some of you gamblers are just plain HARD HEADED. I'm sorry to say that. But when you see many of us VETERANS from varies sites. But up these warnings against certain casinos. We do so with GOOD REASON! I no longer take non cashable bonuses. So that puts Winpalace group out right there. But this outfit should be avoided until they can treat all their customer equally and pay fast and fully.
Imagine if Winpalace decided it will pay all its female players in full and pay its male players $250 a week. There will be a mass outcry all across the web. Well there you have it. Unless you're a Big Shot Spender there. They will pay you $500 a week. How many times have daniel had to step in to get you paid in full. Just to have their cashier dept to repeat the same $500 on their next victim??? Gamblers start using your HEADS!!!!Beh, Daniel è stato molto utile aiutandomi in passato. Ma da allora mi sono tenuto alla larga dal suo gruppo di casinò. La merda tra Topgaming e Winpalace Group è stata un comportamento poco professionale e dispettoso. Perché giocare in un posto che ha uno status VIP per ricevere tutti i tuoi soldi? Non dovresti contattare un rappresentante su un forum pubblico per ottenere tutti i "tuoi" soldi. E poi se vinci con un bonus ti bannano il bonus.
Ad essere onesti, alcuni di voi giocatori d'azzardo sono semplicemente DURI. Mi dispiace dirlo. Ma quando vedi molti di noi VETERANI da vari siti. Ma alzate questi avvertimenti contro alcuni casinò. Lo facciamo con BUONA RAGIONE! Non accetto più bonus non incassabili. Quindi questo mette il gruppo Winpalace proprio lì. Ma questo vestito dovrebbe essere evitato finché non saranno in grado di trattare tutti i loro clienti allo stesso modo e di pagare velocemente e completamente.
Immagina se Winpalace decidesse di pagare per intero tutte le sue giocatrici e di pagare i suoi giocatori maschi $ 250 a settimana. Ci sarà una protesta di massa in tutto il web. Beh, il gioco è fatto. A meno che tu non sia uno spendaccione lì. Ti pagheranno 500 dollari a settimana. Quante volte Daniel è dovuto intervenire per farti pagare per intero? Solo per chiedere al loro cassiere di ripetere gli stessi $ 500 sulla loro prossima vittima??? I giocatori d'azzardo iniziano a usare la TESTA!!!! -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 15, 12, 07:56:38 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i have to agree with you on this choco, especially when you cant get a definition of the so called "vip"level
Well Daniel has been very helpful in helping me in the past. But I have since steered clear of his group of casinos. The crap between Topgaming and Winpalace Group was unprofessional and roguish behavior. Why play somewhere that has a VIP status in order to receive all your money? You shouldn't have to contact a rep on a public forum in order to get all "your" money. And then if you win with a bonus they bonus ban you.
To be honest some of you gamblers are just plain HARD HEADED. I'm sorry to say that. But when you see many of us VETERANS from varies sites. But up these warnings against certain casinos. We do so with GOOD REASON! I no longer take non cashable bonuses. So that puts Winpalace group out right there. But this outfit should be avoided until they can treat all their customer equally and pay fast and fully.
Imagine if Winpalace decided it will pay all its female players in full and pay its male players $250 a week. There will be a mass outcry all across the web. Well there you have it. Unless you're a Big Shot Spender there. They will pay you $500 a week. How many times have daniel had to step in to get you paid in full. Just to have their cashier dept to repeat the same $500 on their next victim??? Gamblers start using your HEADS!!!!
devo essere d'accordo con te su questo choco, soprattutto quando non riesci a ottenere una definizione del cosiddetto livello "vip"
Beh, Daniel è stato molto utile aiutandomi in passato. Ma da allora mi sono tenuto alla larga dal suo gruppo di casinò. La merda tra Topgaming e Winpalace Group è stata un comportamento poco professionale e dispettoso. Perché giocare in un posto che ha uno status VIP per ricevere tutti i tuoi soldi? Non dovresti contattare un rappresentante su un forum pubblico per ottenere tutti i "tuoi" soldi. E poi se vinci con un bonus ti bannano il bonus.
Ad essere onesti, alcuni di voi giocatori d'azzardo sono semplicemente DURI. Mi dispiace dirlo. Ma quando vedi molti di noi VETERANI da vari siti. Ma alzate questi avvertimenti contro alcuni casinò. Lo facciamo con BUONA RAGIONE! Non accetto più bonus non incassabili. Quindi questo mette il gruppo Winpalace proprio lì. Ma questo vestito dovrebbe essere evitato finché non saranno in grado di trattare tutti i loro clienti allo stesso modo e di pagare velocemente e completamente.
Immagina se Winpalace decidesse di pagare per intero tutte le sue giocatrici e di pagare i suoi giocatori maschi $ 250 a settimana. Ci sarà una protesta di massa in tutto il web. Beh, il gioco è fatto. A meno che tu non sia uno spendaccione lì. Ti pagheranno 500 dollari a settimana. Quante volte Daniel è dovuto intervenire per farti pagare per intero? Solo per chiedere al loro cassiere di ripetere gli stessi $ 500 sulla loro prossima vittima??? I giocatori d'azzardo iniziano a usare la TESTA!!!! -
- Risposta da
- bongo
- at Mar 15, 12, 03:25:18 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 giorni fa
Same goes for me chocolateman. Hey I hate to see anybody lose their money on these sites and not get paid. You don't operate a business like that. It shouldn't be so difficult. But going back to what you said... Those warnings are there for a reason. There are so many other places that do pay without hassle...etc. Jocan, glad you got paid.
Lo stesso vale per me, cioccolato. Ehi, odio vedere qualcuno perdere i propri soldi su questi siti e non essere pagato. Non gestisci un'attività del genere. Non dovrebbe essere così difficile. Ma tornando a quello che hai detto... Questi avvertimenti sono lì per un motivo. Ci sono così tanti altri posti che pagano senza problemi... ecc. Jocan, sono felice che tu sia stato pagato.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Mar 16, 12, 07:51:45 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
and don't forget...they are the same owners of Goldvipclub which is one of the most rogue casinos on the internet!
e non dimenticare... sono gli stessi proprietari di Goldvipclub che è uno dei casinò più canaglia su Internet!
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Apr 23, 12, 07:00:11 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
I know i'm opening a gate for you to start making dozens of posts as you did in every possible thread, but...
No, they are notSo che sto aprendo la strada affinché tu possa iniziare a scrivere dozzine di post come hai fatto in ogni thread possibile, ma...
No non lo sono -
- Risposta da
- timwilcob
- at Apr 23, 12, 07:40:39 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
wow .. some people perhaps shouldn't wager online ? keep going back to the accident over and over ? as much as you guys blast this casino and group you keep filling the boards with your opinion on them as you keep going back evidently .. not mentioning names but sounds like someone didn't get things like they wanted and feels the need to see to it they can do as much damage to the casino as possible utilizing this forum.. i will also like to point out if you think us as Americans are being scammed by RTGs i would really like to see the stats on the European market as well.. same ole same ole to me i am quite sure.
wow... forse alcune persone non dovrebbero scommettere online? continuare a ricordare l'incidente più e più volte? per quanto voi ragazzi facciate esplodere questo casinò e questo gruppo, continuate a riempire i forum con le vostre opinioni su di loro mentre continuate a tornare indietro evidentemente.. senza menzionare nomi ma sembra che qualcuno non abbia ottenuto le cose come voleva e senta il bisogno di vederlo se possono arrecare quanti più danni possibili al casinò utilizzando questo forum.. vorrei anche sottolineare che se ritieni che noi americani siamo stati truffati dagli RTG, mi piacerebbe davvero vedere le statistiche anche sul mercato europeo. ... lo stesso, lo stesso, per me ne sono abbastanza sicuro.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 26, 12, 11:10:52 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
are you possibly comparing places like winpalace to European sites like 32Red or Bet365? Please, these sites pulled out of U.S. markets when they needed to. Winpalace and all other RTGs are taking their chances...why? Because of greed and no interest in their future. Once U.S. regulates online gaming for it's citizens, there would be no need to play at a place like Winpalace.
The only people that would deposit there are players going after huge bonuses and willing to wait weeks on end to get paid. They are typically people that will deposit $20-50. That's not what the regulated casinos will attract. If you had a choice, would you rather deposit at the Borgata online or Winpalace casino? Serious.stai forse confrontando posti come WinPalace con siti europei come 32Red o Bet365? Per favore, questi siti sono stati ritirati dai mercati statunitensi quando necessario. Winpalace e tutti gli altri RTG stanno correndo il rischio... perché? A causa dell'avidità e del disinteresse per il loro futuro. Una volta che gli Stati Uniti regoleranno il gioco online per i propri cittadini, non ci sarà più bisogno di giocare in un posto come WinPalace.
Le uniche persone che depositerebbero lì sono i giocatori che cercano enormi bonus e sono disposti ad aspettare settimane per essere pagati. In genere sono persone che depositano $ 20-50. Non è questo ciò che attireranno i casinò regolamentati. Se potessi scegliere, preferiresti depositare al casinò Borgata online o al casinò WinPalace? Serio. -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 26, 12, 11:41:51 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Regarding the "based on vip level"...I read that before I ever made my first deposit at slots of vegas. I contacted chat support and questioned the meaning of that. I specifically asked if that meant if I won I wouldn't be paid my entire winnings. They replied no, you will be paid up to the max cashout per month. So I asked then why does it say it is based on vip level? They were not able to explain that. So again I said that before I deposit I want to make sure that I will receive my winnings in ONE payment up to the maximum monthly allowed. Again they replied yes.
So when they tried to only pay me $500.00 of my withdrawal of approx 1500.00, I emailed them a copy of the chat and was paid the entire amount in a lump sum.
The other problem I have with slots jungle is that after you make your first withdrawal, no matter how many times you have deposited in the past, they ban you from further deposit promotions while still sending you emails offering the promotions. And, in order to get your comps credited you have to jump through "rings", email and email, call and call before they "might" credit them. It takes contacting the rep here to get comps creditied. This is not the way to reward players that deposit and play consistantly. Is it?
They need to explain the withdrawal policy more specifically and they also need to educate their chat support on their withdrawals policy.
IMOPer quanto riguarda il "basato sul livello VIP"...l'ho letto prima ancora di effettuare il mio primo deposito alle slot di Las Vegas. Ho contattato l'assistenza via chat e ne ho messo in dubbio il significato. Ho chiesto espressamente se ciò significasse che, se avessi vinto, non mi avrebbero pagato l'intera vincita. Hanno risposto di no, verrai pagato fino al massimo incasso mensile. Quindi ho chiesto perché dice che si basa sul livello VIP? Non sono stati in grado di spiegarlo. Quindi, ancora una volta, ho detto che prima di depositare voglio assicurarmi di ricevere le mie vincite in UN UNICO pagamento fino al massimo mensile consentito. Ancora una volta hanno risposto di sì.
Quindi, quando hanno provato a pagarmi solo $ 500,00 del mio prelievo di circa 1500,00, ho inviato loro via email una copia della chat e mi è stato pagato l'intero importo in un'unica soluzione.
L'altro problema che ho con le slots Jungle è che dopo aver effettuato il tuo primo prelievo, non importa quante volte hai depositato in passato, ti vietano ulteriori promozioni di deposito pur continuando a inviarti email che offrono le promozioni. E, per ottenere l'accredito dei tuoi comp, devi passare attraverso "squilli", e-mail ed e-mail, chiamare e chiamare prima che "potrebbero" accreditarli. È necessario contattare il rappresentante qui per ottenere l'accredito dei comps. Questo non è il modo di premiare i giocatori che depositano e giocano con costanza. È?
Devono spiegare la politica di prelievo in modo più specifico e devono anche istruire il supporto via chat sulla loro politica di prelievo.
dell'IMO0.7/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 26, 12, 11:43:22 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Sorry my post said Slots of Vegas in the beginning and I meant to say Slots Jungle.
Mi dispiace, il mio post all'inizio diceva Slots of Vegas e volevo dire Slots Jungle.
0.7/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 26, 12, 11:46:38 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
are you possibly comparing places like winpalace to European sites like 32Red or Bet365? Please, these sites pulled out of U.S. markets when they needed to. Winpalace and all other RTGs are taking their chances...why? Because of greed and no interest in their future. Once U.S. regulates online gaming for it's citizens, there would be no need to play at a place like Winpalace.
The only people that would deposit there are players going after huge bonuses and willing to wait weeks on end to get paid. They are typically people that will deposit $20-50. That's not what the regulated casinos will attract. If you had a choice, would you rather deposit at the Borgata online or Winpalace casino? Serious.
I have won and been paid quickly compared to many casino groups that allow u.s. players. I have never had a problem and received my courier check within 5 days of my withdrawal being approved. JHowever they do take longer to pay than Slots Jungle and Casino Titan.
stai forse confrontando posti come WinPalace con siti europei come 32Red o Bet365? Per favore, questi siti sono stati ritirati dai mercati statunitensi quando necessario. Winpalace e tutti gli altri RTG stanno correndo il rischio... perché? A causa dell'avidità e del disinteresse per il loro futuro. Una volta che gli Stati Uniti regoleranno il gioco online per i propri cittadini, non ci sarà più bisogno di giocare in un posto come WinPalace.
Le uniche persone che depositerebbero lì sono i giocatori che cercano enormi bonus e sono disposti ad aspettare settimane per essere pagati. In genere sono persone che depositano $ 20-50. Non è questo ciò che attireranno i casinò regolamentati. Se potessi scegliere, preferiresti depositare al casinò Borgata online o al casinò Winpalace? Serio.
Ho vinto e sono stato pagato velocemente rispetto a molti gruppi di casinò che ci permettono di giocare. Non ho mai avuto problemi e ho ricevuto l'assegno tramite corriere entro 5 giorni dall'approvazione del ritiro. Tuttavia, il pagamento richiede più tempo rispetto a Slots Jungle e Casino Titan.1.4/ 5
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 28, 12, 01:25:15 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Bonus banning after a cashout is exactly what cool cat casino and their sister sites do. I experienced this years ago and it's exactly the same strategy that winpalace and slots jungle employ. They lure you in with big bonuses and pay minimum of $500 week. Stall payout hoping for you to reverse and lose all.
If you do cashout from play with bonus, you will not be eligible for bonuses in the future. See the pattern? Definitely not a class operation and will only attract a certain type of player.
These type of sites located in Costa Rica have the same business model and most likely all connected in one way or another.Il divieto dei bonus dopo un prelievo è esattamente ciò che fanno Cool Cat Casino e i loro siti gemelli. L'ho sperimentato anni fa ed è esattamente la stessa strategia utilizzata da WinPalace e Slots Jungle. Ti attirano con grandi bonus e pagano un minimo di $ 500 a settimana. Blocca il pagamento sperando che tu inverta la situazione e perdi tutto.
Se effettui un prelievo giocando con bonus, non avrai diritto a ricevere bonus in futuro. Vedi lo schema? Sicuramente non è un'operazione di classe e attirerà solo un certo tipo di giocatori.
Questi tipi di siti situati in Costa Rica hanno lo stesso modello di business e molto probabilmente sono tutti collegati in un modo o nell'altro.0.7/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 28, 12, 01:34:06 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Actually, I have cashed out at winpalace and casino titan several times and I am still allowed to claim deposit bonuses and claim comps. And since the initial problem with getting my entire withdrawal paid by Slots Jungle; I have been paid my total withdrawals of over 1K in one payment at winpalace, slots jungle and casino titan. Slots Jungle is the only casino in the group that still doesn't give me dep bonuses.
Perhaps the $500.00 thing is only on first time withdrawals?
Don't really know.In realtà, ho incassato diverse volte su WinPalace e Casino Titan e mi è ancora consentito richiedere bonus di deposito e richiedere comp. E dal momento che il problema iniziale con il pagamento dell'intero prelievo da parte di Slots Jungle; Mi sono stati pagati i miei prelievi totali di oltre 1K in un unico pagamento su WinPalace, Slots Jungle e Casino Titan. Slots Jungle è l'unico casinò del gruppo che ancora non mi dà bonus di deposito.
Forse la cosa di $ 500,00 riguarda solo i prelievi per la prima volta?
Non lo so davvero.1.4/ 5
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 29, 12, 12:40:26 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I don't think it's only on first time withdrawls. It's about the mysterious "vip" level which is extremely vague (they like it that way). When you go to a reputable casino, they will tell you how you earn vip status. This is just one of the few differences between reputable and borderline rogue casinos.
FYI, Daniel the rep from there never steps in on these types of discussions. E.G. vip status clarity, u.s. regulated casino discussions, bonus banning. It's because he knows there's nothing he can say or defend the casino in question.Non penso che sia solo la prima volta che si ritira. Si tratta del misterioso livello "vip" che è estremamente vago (a loro piace così). Quando vai in un casinò rispettabile, ti diranno come guadagnare lo status VIP. Questa è solo una delle poche differenze tra i casinò affidabili e quelli disonesti.
Per tua informazione, Daniel, il rappresentante di lì, non interviene mai in questo tipo di discussioni. Chiarezza sullo stato VIP, discussioni sui casinò regolamentati negli Stati Uniti, divieto dei bonus. È perché sa che non c'è nulla che possa dire o difendere il casinò in questione.
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