I have a question regarding my w/drawl at Dendera and the Live CHAT was a total bust. If someone could pretty plz clarify watever it was that Richard was so not trying to tell me in our chat that I posted below, I would greatly appreciate it. Thanks in advance.
You are now chatting with 'Richard'
Richard: Welcome to Dendera Casino Live Support. How may I assist you?
jytgd: hi. my email is . i am trying to withdraw. cashier says min to withdraw is 100. that is the exact amount that i am trying to w/draw yet it says that it is not enough.
jytgd: makes no sense b/c the terms state that i can only w/draw 30 so i tried to cashout at 60. cashier said i needed 100 and it says it is still not enough
Richard: I'm afraid we provide support in the English language only.
Richard: One moment please.
jytgd: huh?
jytgd: english jst happens to be the only langauge i speak
jytgd: so that is a relief
jytgd: are u messin w me on purpose?? lol
Richard: have you not read the message after the English sentence ?
Richard: I said One moment please
jytgd: take all tha time u need
jytgd: geez
Richard: to which method are you trying to withdraw to?
Richard: what amount are you trying to withdraw?
jytgd: check
jytgd: not sure wat tha difference is between check and echeck tho
jytgd: 100
Richard: the minimum withdrawal amount for check is 100
Richard: you can only withdraw 30
Richard: from the bonus
jytgd: the terms state that i can only w/draw 30 so i tried to cashout at 60. cashier said i needed 100 and it says it is still not enough
Richard: id the term said that you can cashout 30.00 , the how can you request a cashout for more that 30.00??
jytgd: b/c the bonus is not cashable
Richard: *if
jytgd: i have to have 60 to cash out
jytgd: wat is ur problem? i have
Richard: I do not have a problem
jytgd: i have never hadd support treat me so rudely for no apparent reason
Richard: seems like you are the one having a problem
jytgd: is there maybe someonew else that i can resolve this w
Richard: If you think this is rude then what should I say about your conversation?
jytgd: i dont know
Richard: There is nothing to resolve
jytgd: say watever u like
Richard: I have already told you the minimum cashout on the bonus is 30.00
jytgd: i am jst asking a fairly straightforward questiona nd getting nowhere w u
Richard: the minimum with checks is 100.00
Richard: I have responded to you
Richard: regarding your question
jytgd: and as i said b4, i tried cashing out via check w 100. i know that i can only keep 30 however, the minimum to w/draw is 100
jytgd: the terms clearly state that any amoint over and above my 30 will be deducted
Richard: yes the minimum with check is 100.00 and you can only cashout 30.00
Richard: so you do not have 100.00
Richard: you only have 30.00 to cashout
jytgd: i am taking deep breaths now. leaving. wat time does ur shift end?
jytgd: i will come back then
Richard: you may come back at any time, you will get the same response
***I deposit at a lot of RIVALs but this will be my last at Dendera.
my acct id is
OH MIO DIO !! Ho provato a incassare a Dendera e non l'ho mai fatto.......
- Iniziato da
- mizcindy
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2512 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4392 mesi fa -
Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...
LEGGICHIUSO: Mr O Casino
15 1.03 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- mizcindy
- at Dec 27, 09, 02:01:23 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo una domanda riguardante il mio discorso strascicato a Dendera e la CHAT dal vivo è stata un totale fallimento. Se qualcuno potesse chiarire, per favore, che Richard non stava cercando di dirmelo nella nostra chat che ho pubblicato di seguito, lo apprezzerei molto. Grazie in anticipo.
Ora stai chattando con "Richard"
Richard: Benvenuto al supporto live del Casinò Dendera. Come posso aiutarti?
jytgd: ciao. la mia email è . sto cercando di ritirarmi il cassiere dice che il minimo per prelevare è 100. questo è l'importo esatto che sto cercando di prelevare, ma dice che non è sufficiente.
jytgd: non ha senso perché i termini dicono che posso solo prelevare 30, quindi ho provato a incassare 60. Il cassiere ha detto che mi servivano 100 e dice che non sono ancora sufficienti
Richard: Temo che forniamo supporto solo in lingua inglese.
Richard: Un momento, per favore.
jytgd: eh?
jytgd: sembra che l'inglese sia l'unica lingua che parlo
jytgd: quindi è un sollievo
jytgd: mi stai prendendo in giro di proposito?? lol
Richard: non hai letto il messaggio dopo la frase in inglese?
Richard: Ho detto un momento, per favore
jytgd: prenditi tutto il tempo che ti serve
jytgd: cavolo
Richard: con quale metodo stai cercando di ritirarti?
Richard: quale importo stai cercando di prelevare?
jytgd: controlla
jytgd: non sono sicuro di quale sia la differenza tra check ed echeck però
jytgd: 100
Richard: l'importo minimo di prelievo per l'assegno è 100
Richard: puoi ritirarne solo 30
Richard: dal bonus
jytgd: i termini dicono che posso prelevare solo 30, quindi ho provato a incassare 60. Il cassiere ha detto che mi servivano 100 e dice che non sono ancora sufficienti
Richard: il termine dice che puoi incassare 30,00, come puoi richiedere un prelievo per più di 30,00??
jytgd: b/c il bonus non è incassabile
Riccardo: *se
jytgd: devo averne 60 per incassare
jytgd: qual è il tuo problema? io ho
Richard: Non ho problemi
jytgd: non ho mai avuto un supporto che mi trattasse in modo così scortese senza una ragione apparente
Richard: sembra che tu sia quello che ha un problema
jytgd: c'è forse qualcun altro che posso risolvere questo problema
Richard: Se pensi che sia scortese, allora cosa dovrei dire della tua conversazione?
jytgd: non lo so
Richard: Non c'è niente da risolvere
jytgd: dì quello che preferisci
Richard: Ti ho già detto che il prelievo minimo del bonus è di 30,00
jytgd: sto solo facendo una domanda abbastanza semplice e non sto arrivando da nessuna parte
Richard: il minimo con gli assegni è 100,00
Richard: ti ho risposto
Richard: riguardo alla tua domanda
jytgd: e come ho detto b4, ho provato a incassare tramite assegno w 100. So che posso tenerne solo 30, tuttavia, il minimo per w/prelevare è 100
jytgd: i termini indicano chiaramente che qualsiasi importo oltre i miei 30 verrà detratto
Richard: sì, il minimo con l'assegno è 100,00 e puoi incassare solo 30,00
Richard: quindi non hai 100,00
Richard: hai solo 30,00 per incassare
jytgd: sto facendo dei respiri profondi adesso. in partenza. a che ora finisce il tuo turno?
jytgd: tornerò allora
Richard: puoi tornare in qualsiasi momento, riceverai la stessa risposta
***Deposito presso molti RIVAL ma questo sarà il mio ultimo deposito a Dendera.
il mio ID account è1.2/ 5
-
- Risposta da
- mizcindy
- at Dec 27, 09, 02:07:12 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 7 anni fa
My username at Dendera is USER REMOVED. there was a typo is my previous post.
Also, I am not familliar w how this works and I am not sure who will be seeing this. Not sure what all I need to do. I will check back in tha morning I spose.Il mio nome utente su Dendera è UTENTE RIMOSSO . c'è stato un errore di battitura nel mio post precedente.
Inoltre, non ho familiarità con il funzionamento e non sono sicuro di chi lo vedrà. Non sono sicuro di cosa devo fare. Controllerò di nuovo la mattina, spose. -
- Risposta da
- kristih
- at Dec 27, 09, 02:28:05 AM
- Full Member 156
- attività più recente 2 anni fa
mizcindy,
i'm just guessing, but I think that you'll have to use some other type of withdrawal, since check is 100$ minimum, is there a withdrawal that you can use that has a low minimum?? good luck,
plus, i'd say richard was VERY rudeMizcindy,
Sto solo indovinando, ma penso che dovrai utilizzare un altro tipo di prelievo, poiché l'assegno è minimo di 100 $, esiste un prelievo che puoi utilizzare che abbia un minimo basso?? buona fortuna,
in più, direi che Richard è stato MOLTO scortese -
- Risposta da
- allyoop
- at Dec 27, 09, 02:37:51 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 7 anni fa
This was a very pisspoor example of customer service, first of all what was the deal with him saying he only spoke english, when thats what you were using?! Secondly,
"have you not read the message after the English sentence ?" That was just plain nasty and hateful, regardless of whatever your issue was, he was ignorant before you got a chance to tell him....I'd report him pronto!! what an a$$Questo è stato un pessimo esempio di servizio clienti, prima di tutto qual era il problema con lui che diceva che parlava solo inglese, quando è quello che stavi usando?! In secondo luogo,
"non hai letto il messaggio dopo la frase in inglese?" È stato semplicemente disgustoso e odioso, indipendentemente da qualunque fosse il tuo problema, era ignorante prima che tu avessi la possibilità di dirglielo.... Lo segnalerei subito!! che $$ -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 27, 09, 07:28:12 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Hi mizcindy,
Next time you post at Direct Casino Support Board please READ BEFORE POSTING. This topic has been moved to Casino section.
Also I have removed your email and user name from your posts.
Now, Its very simple, the max cashout from that bonus is $30. Your desired withdrawal option allows minimum chashout of $100, so therefore you can not make a cashout as you dont have that $100 ( only the allowed $30 from this bonus ).
My suggestion is to make a withdrawal with the alternative banking option ( I think for Moneybookers, Neteller, CLICK2PAY, eWalletXpress and Eco Card minimum is $25 )
I can also suggest you to contact the support again and ask them if making a deposit of $70 and then $100 withdrawal would do the job.Ciao Mizcindy,
La prossima volta che pubblicherai un post sul forum di supporto diretto del casinò , LEGGI PRIMA DI PUBBLICARE . Questo argomento è stato spostato nella sezione Casinò.
Inoltre ho rimosso la tua email e il nome utente dai tuoi post.
Ora, è molto semplice, l'incasso massimo di quel bonus è di $ 30. L'opzione di prelievo desiderata consente un prelievo minimo di $ 100, quindi non puoi effettuare un prelievo poiché non hai quei $ 100 (solo i $ 30 consentiti da questo bonus).
Il mio suggerimento è di effettuare un prelievo con l'opzione bancaria alternativa (penso che per Moneybookers, Neteller, CLICK2PAY, eWalletXpress ed Eco Card il minimo sia $ 25)
Posso anche suggerirti di contattare nuovamente l'assistenza e chiedere loro se effettuare un deposito di $ 70 e poi prelevare $ 100 sarebbe adatto al lavoro. -
- Risposta da
- playerdaleman
- at Dec 28, 09, 12:18:52 AM
- Full Member 208
- attività più recente 28 giorni fa
dendera support has been so far very cooperative and helpful in my withdrawal process. this is my first ever withdrawal and just to get it started i needed supports help on what to do and they gave it w/o the bs. they do automatically expect you to know what you are doing when you are doing it and maybe that's where the wires got crossed.
Il supporto di Dendera è stato finora molto collaborativo e utile nel mio processo di prelievo. questo è il mio primo ritiro in assoluto e solo per iniziare avevo bisogno di aiuto su cosa fare e me lo hanno dato senza alcuna cavolata. si aspettano automaticamente che tu sappia cosa stai facendo mentre lo fai e forse è lì che i fili si sono incrociati.
-
- Risposta da
- mizcindy
- at Dec 30, 09, 02:38:40 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 7 anni fa
I sent an email to support w tha transcript and a few words about how baffled I was by this totally random act of rudeness and got ZERO response. That was three days ago. Sent another last night and still ZERO response.
Makes ya wonder. All I wanted was an apology, not even from Richard, it coulda come from anybody. Shute-it didn't even have to be sincere.
I didn't mention it before b/c I didn't think that it should be relevant, but I am a depositing player. In fact, I deposited well over a $1000 dollarsat RIVALS last month and probly tha same tha month before. Screw them!Ho inviato un'e-mail per supportare la trascrizione e alcune parole su quanto fossi sconcertato da questo atto di maleducazione totalmente casuale e ho ricevuto risposta ZERO. Questo è successo tre giorni fa. Ne ho inviato un altro ieri sera e ancora risposta ZERO.
Ti fa meravigliare. Tutto quello che volevo erano delle scuse, nemmeno da Richard, potevano arrivare da chiunque. Zitto, non doveva nemmeno essere sincero.
Non l'ho menzionato prima perché non pensavo che dovesse essere rilevante, ma sono un giocatore che deposita. In effetti, ho depositato ben più di $ 1000 dollari su RIVALS il mese scorso e probabilmente lo stesso mese prima. Fanculo! -
- Risposta da
- cobra
- at Dec 30, 09, 03:47:09 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I can't stand this casino,seems support is only morons.They won't see a dime outa my arse.
Non sopporto questo casinò, sembra che il supporto sia solo di idioti. Non vedranno un centesimo dal mio culo.
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 30, 09, 06:31:36 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I suggest that you send a mail to ricardodendera@live.com and tell him about what happened. He is the manager and a very nice person.
Remember all that the supportpeople are the same for every Rival casino and that it is the same persons that answering the mails you send.
I agree that he was really rude, and most of them are like robots. Try Ricardo, that is my advice.Ti suggerisco di inviare una mail a ricardodendera@live.com e raccontargli l'accaduto. Lui è il manager e una persona molto gentile.
Ricordati che il personale di supporto è lo stesso per ogni casinò Rival e che sono le stesse persone che rispondono alle mail che invii.
Sono d'accordo che sia stato davvero scortese e la maggior parte di loro sono come robot. Prova Ricardo, questo è il mio consiglio. -
- Risposta da
- vtlady1952
- at Dec 30, 09, 10:54:15 AM
- Full Member 225
- attività più recente 8 anni fa
I found that the live chat support usually aren't very helpful. Contact the Casino directly.
Ho scoperto che il supporto tramite chat dal vivo di solito non è molto utile. Contatta direttamente il Casinò.
-
- Risposta da
- playerdaleman
- at Dec 31, 09, 12:18:20 AM
- Full Member 208
- attività più recente 28 giorni fa
just to let u know so maybe u can feel better about them is my withdrawal $800 has been processed and paid couple of days ago. make sure talk to the right people when you complain or have greivances, or i think it becomes a trickle down deal from one casino to the next and so on. just happy with my whole withdraw process from them. winning i guess is what its about.
solo per farti sapere, così forse puoi sentirti meglio con loro, il mio prelievo di $ 800 è stato elaborato e pagato un paio di giorni fa. assicurati di parlare con le persone giuste quando ti lamenti o hai delle lamentele, altrimenti penso che diventi un affare a cascata da un casinò all'altro e così via. sono semplicemente soddisfatto del mio intero processo di ritiro da loro. vincere, immagino sia questo il punto.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Shelli
- at Dec 31, 09, 02:01:46 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
I agree with playerdaleman.
It looks like there was a misunderstanding mizcindy, you knew that the max w/d was $30 but the check option was stating $100. So basically you couldn't withdraw to echeck from that bonus. Also, just for future reference, if the max withdraw is $30 and the bonus is non-cashable , you need to have at least $60 in your account then you request a $30 w/d the remaining money in your account gets deleted so that your new balance is zero. Hopefully playerdaleman's post helps a little hun.
GOOD LUCK!!Sono d'accordo con playerdaleman.
Sembra che ci sia stato un malinteso, Mizcindy, sapevi che il w/d massimo era $ 30 ma l'opzione di controllo indicava $ 100. Quindi in pratica non potresti ritirarti per echeck da quel bonus. Inoltre, solo per riferimento futuro, se il prelievo massimo è $ 30 e il bonus non è incassabile, devi avere almeno $ 60 nel tuo account, quindi richiedi $ 30 con il denaro rimanente nel tuo account verrà eliminato in modo che il tuo il nuovo saldo è pari a zero. Spero che il post di playerdaleman aiuti un po'.
BUONA FORTUNA!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas