I deposited $25 about an hour ago. I noticed two charges came through on my card for $24.98 each. They have different Transaction IDs. I contacted their support chat.......
Camilla: Welcome to Casino Support. How may I assist you today?
destruct33: I made a deposit and it went through twice
destruct33: it was just a few minutes ago
Camilla: are you playing in our Rival or RTG version?
destruct33: RTG
Camilla: May I please have your account username (login) or email address?
destruct33: login is destruct33
Camilla: Let me check your account. One moment please.
Camilla: I can see 1 deposit of $25.
Camilla: that was done at 2.08 a.m
destruct33: well I have recieved 2 emails in a row just a few seconds apart for deposits
destruct33: I would not question it but they have different Transaction IDs
destruct33: both charges are for $24.98
destruct33: I can give you the IDs
Camilla: What I see in the system is:
Camilla: DF-Credit Card Deposit - Transaction requested
Camilla: Tracking info: 11670230, DF-11670230,
Camilla: DF-Credit Card Deposit - Transaction approved
destruct33: What name will Sloto Cash show up as?
destruct33: Do you show a Transaction ID?
destruct33: *********************** **************************
destruct33: Those are the IDs that went through
destruct33: two charges appear as backuphomebusiness
destruct33: I recieved the emails at 2:09am
destruct33: My account is now short by $25
destruct33: Anybody there?
destruct33: Hello?
destruct33: Both charges are pending. If you tell me that only one will go through, I can accept that for now.
destruct33: Hello?
destruct33: Hello???
Been 20 minutes since she last responded. WTF?!?!?!
Non sono troppo sicuro di Sloto Cash
- Iniziato da
- destro33
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- destro33
- at Oct 10, 11, 03:02:09 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo depositato $ 25 circa un'ora fa. Ho notato che sulla mia carta sono stati effettuati due addebiti per $ 24,98 ciascuno. Hanno ID di transazione diversi. Ho contattato la loro chat di supporto.......
Camilla: Benvenuto nel supporto del casinò. come posso aiutarti oggi?
destruct33: Ho effettuato un deposito ed è andato a buon fine due volte
destruct33: è stato solo pochi minuti fa
Camilla: giochi nella nostra versione Rival o RTG?
destruct33: RTG
Camilla: Posso avere il nome utente (login) o l'indirizzo email del tuo account?
destruct33: il login è destruct33
Camilla: Fammi controllare il tuo conto. Un momento per favore.
Camilla: Vedo 1 deposito di $ 25.
Camilla: quello è stato fatto alle 2.08
destruct33: beh, ho ricevuto 2 e-mail di seguito a pochi secondi di distanza l'una dall'altra per i depositi
destruct33: Non lo metterei in dubbio ma hanno ID di transazione diversi
destruct33: entrambi gli addebiti sono di $ 24,98
destruct33: Posso darti gli ID
Camilla: Quello che vedo nel sistema è:
Camilla: Deposito con Carta di Credito DF - Transazione richiesta
Camilla: Informazioni di tracciamento: 11670230, DF-11670230,
Camilla: Deposito con carta di credito DF - Transazione approvata
destruct33: Con quale nome apparirà Sloto Cash?
destruct33: Mostri un ID transazione?
destruct33: *********************** ************************* *
destruct33: Questi sono gli ID che sono passati
destruct33: due addebiti appaiono come backuphomebusiness
destruct33: Ho ricevuto le email alle 2:09
destruct33: Il mio conto ora è corto di $25
destruct33: C'è qualcuno?
destruct33: Ciao?
destruct33: Entrambe le accuse sono pendenti. Se mi dici che ne passerà solo uno, per ora posso accettarlo.
destruct33: Ciao?
destruct33: Ciao???
Sono passati 20 minuti dall'ultima risposta. WTF?!?!?! -
- Risposta da
- destro33
- at Oct 10, 11, 03:20:43 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I got Disconnected after another 10 minutes of silence. Tried logging into the casino again and it just hangs. Finally able to get signed on but chat is not functioning anymore. Don't know if this is intentional or technical issues on their end but doesn't matter because I don't think I'll be playing there again. My faxback email was being bounced back too. I noticed others had that issue. I guess I am out $25????? Maybe their processor is double charging and only one will go through???? I'm annoyed and tired. I guess I'll wait and see if both charges go through or not. Just tried chat again and the window just disconnected after I entered my info. I can see where this is going for me....ugh!
Sono stato disconnesso dopo altri 10 minuti di silenzio. Ho provato ad accedere di nuovo al casinò e il problema si è bloccato. Finalmente riesco ad accedere ma la chat non funziona più. Non so se si tratti di problemi intenzionali o tecnici da parte loro, ma non importa perché non credo che giocherò di nuovo lì. Anche la mia email di faxback veniva respinta. Ho notato che altri avevano questo problema. Immagino di aver perso $ 25???? Forse il loro processore si sta caricando due volte e ne passerà solo uno???? Sono seccato e stanco. Immagino che aspetterò e vedrò se entrambe le accuse verranno portate a termine o meno. Ho appena provato di nuovo a chattare e la finestra si è disconnessa dopo aver inserito le mie informazioni. Posso vedere dove mi porterà tutto questo... ugh!
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 10, 11, 03:32:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Sorry to hear this Destro. I hope it's just a glitch and you get one of your $24.98 back.
Their chat is up and running now if you want to speak to them again.
blueMi dispiace sentire questo, Destro. Spero che sia solo un problema tecnico e che tu possa recuperare uno dei tuoi $ 24,98.
La loro chat è attiva e funzionante ora se vuoi parlare di nuovo con loro.
blu -
- Risposta da
- destro33
- at Oct 10, 11, 03:45:44 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Thanks blue. I'm chatting with them now.
Grazie blu. Sto chiacchierando con loro adesso.
-
- Risposta da
- destro33
- at Oct 10, 11, 04:11:22 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Well....they asked me to forward the email alerts i got to show them i had $50 pending. I forwarded the emails to them. As long as 25 of the 50 gets released back to me, I'll be happy.
Bene... mi hanno chiesto di inoltrare gli avvisi via e-mail che ho ricevuto per mostrare loro che avevo $ 50 in sospeso. Ho inoltrato loro le e-mail. Finché 25 dei 50 mi verranno restituiti, sarò felice.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 10, 11, 05:06:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well....they asked me to forward the email alerts i got to show them i had $50 pending. I forwarded the emails to them. As long as 25 of the 50 gets released back to me, I'll be happy.
Sounds like you may have this problem in hand Destro. Do please keep us posted and good luck.
blue
Bene... mi hanno chiesto di inoltrare gli avvisi via e-mail che ho ricevuto per mostrare loro che avevo $ 50 in sospeso. Ho inoltrato loro le e-mail. Finché 25 dei 50 mi verranno restituiti, sarò felice.
Sembra che tu possa avere questo problema in mano, Destro. Per favore, tienici aggiornati e buona fortuna.
blu -
- Risposta da
- destro33
- at Oct 25, 11, 08:43:58 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Yesterday I signed in to check some things out. I asked chat about the $31 ND. So after they checked my account they told me it was a welcome bonus and I had already used the $7 bonus so I couldn't get the $31. I told them I signed up through LCB but it didn't matter. I figured no big deal. I signed out during the chat so when I tried signing back in, I noticed it said my account was invalid. I told support this and he said I would need to reboot. I didn't bother since I know better. Too my surprise, they had deleted my account. I thought maybe he did it so I could sign up again and redeem the $31 ND. So...I signed up with the same exact info and was able to redeem the $31 ND. When I tried to sign on again today, I got a message saying I was not allowed. Oh well...not going to bother since I'm probably seen as a trouble maker I guess. I've made some deposits since my first posts so go figure.
Ieri ho effettuato l'accesso per verificare alcune cose. Ho chiesto di chattare sui $ 31 ND. Quindi, dopo aver controllato il mio conto, mi hanno detto che era un bonus di benvenuto e che avevo già utilizzato il bonus di $ 7, quindi non potevo ottenere i $ 31. Ho detto loro che mi ero iscritto tramite LCB ma non aveva importanza. Ho pensato che non fosse un grosso problema. Mi sono disconnesso durante la chat, quindi quando ho provato ad accedere di nuovo, ho notato che il mio account non era valido. Ho detto al supporto questo e lui ha detto che avrei dovuto riavviare. Non mi sono preoccupato perché lo so meglio. Con mia grande sorpresa, avevano cancellato il mio account. Ho pensato che forse l'ha fatto per potermi iscrivere di nuovo e riscattare i $ 31 ND. Quindi...mi sono registrato con le stesse identiche informazioni e ho potuto riscattare $ 31 ND. Quando ho provato ad accedere di nuovo oggi, ho ricevuto un messaggio che diceva che non mi era permesso. Oh beh... non mi preoccuperò visto che probabilmente sono visto come un piantagrane, immagino. Ho effettuato alcuni depositi sin dai miei primi post, quindi vai a capire.
-
- Risposta da
- destro33
- at Oct 25, 11, 08:51:37 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
By the way, I asked them if the double charge on my cc was a fluke after some back and forth emails. I mentioned that I wanted them to verify a double charge wouldn't happen again and I never got a reply. They were nice in the email exchanges but they never answered my question. They only insisted that they had a record of only 1 charge and that's all that would be charge to me. I called my bank and they told me they would release the hold when the time expires on it. I did get it back but it's still the principle of it. The charges we're a few minutes apart according to the bank.
A proposito, ho chiesto loro se il doppio addebito sul mio CC fosse un colpo di fortuna dopo alcune e-mail di andata e ritorno. Ho detto che volevo che verificassero che un doppio addebito non si ripetesse e non ho mai ricevuto risposta. Sono stati gentili negli scambi di email ma non hanno mai risposto alla mia domanda. Hanno solo insistito sul fatto che avevano un record di solo 1 addebito e questo è tutto ciò che mi sarebbe stato addebitato. Ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che avrebbero rilasciato la trattenuta allo scadere del tempo. L'ho riavuto, ma è ancora il principio. Secondo la banca le accuse sono a pochi minuti di distanza l'una dall'altra.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 26, 11, 02:51:04 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
By the way, I asked them if the double charge on my cc was a fluke after some back and forth emails. I mentioned that I wanted them to verify a double charge wouldn't happen again and I never got a reply. They were nice in the email exchanges but they never answered my question. They only insisted that they had a record of only 1 charge and that's all that would be charge to me. I called my bank and they told me they would release the hold when the time expires on it. I did get it back but it's still the principle of it. The charges we're a few minutes apart according to the bank.
Glad you got it back but it really isn't acceptable that it went through twice in the first place.
From their actions, they obviously don't want your patronage so best to steer clear destro.
Thanks for the update.
blue
A proposito, ho chiesto loro se il doppio addebito sul mio CC fosse un colpo di fortuna dopo alcune e-mail di andata e ritorno. Ho detto che volevo che verificassero che un doppio addebito non si ripetesse e non ho mai ricevuto risposta. Sono stati gentili negli scambi di email ma non hanno mai risposto alla mia domanda. Hanno solo insistito sul fatto che avevano un record di solo 1 addebito e questo è tutto ciò che mi sarebbe stato addebitato. Ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che avrebbero rilasciato la trattenuta allo scadere del tempo. L'ho riavuto, ma è ancora il principio. Secondo la banca, le accuse sono a pochi minuti di distanza l'una dall'altra.
Sono contento che tu l'abbia recuperato, ma in primo luogo non è davvero accettabile che sia successo due volte.
Dalle loro azioni, ovviamente non vogliono il tuo patrocinio, quindi è meglio evitare Destro.
Grazie per l'aggiornamento.
blu -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Oct 31, 11, 11:27:11 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Destro33,
It is no accident, they are intentionally stealing from players.
I have been waiting for a month for my 1500.00 wiretransfer withdrawl, along with many other people.
And, while awaiting my withdrawl, they ran my card up with 4 additional charges. And assured me they were only pre-authorizations and not real charges.... Which was obviously a lie. I will repost my other forum topic below.....
___________________________________________________________
Not the news I was looking for...... Still no wire transfer from Slotocash/Deckmedia.
And, to complicate things.
They have now overbilled my credit card, and POSTED 4 deposits I did not have credited to my Slotocash account. After assuring me they were= pre-authorized transactions and not real deposits. What a joke, now they are stealing from me. And when I called my bank, they informed me I must get a police report to have them reversed.... What a nightmare this casino is......
_____________________________________________
Dear Patrick,
We are extremely disappointed that the funds have not yet hit your account, along with many other members. Unfortunately we are at the mercy of the payment processor. We were told that the funds were delayed due to compliance checks and that our members would get the funds on Monday. All I can do is apologize and confirm that the funds were processed and no matter what, you will get the funds owed to you.
Please feel free to contact us if you have any additional questions.
Sincerely,
Amy
______________________________________________________
Dear Patrickcrain,
I am contacting you regarding duplicate charges on your credit card. The transactions were denied but due to pre authorisation they are showing on your credit card statement in a pending state. The transactions will go to declined shortly and in the meantime we will contact our credit card processor to push the transactions to denied.
We thank you for your understanding in this matter.
Sincerely,
Amy
__________________________________________________________________
As you can see, my bank account shows the 4 transactions posted.
Slotocash/Deckmedia has LIED once again
Hello SlotoCash,
You advised that these pre-authorized deposits would NOT post.
They have actually posted as withdrawls from my bank.
I NEVER RECEIVED THESE DEPOSITS ON MY SLOTOCASH ACCOUNT.
All 4 were declined, review my deposit history.......
Yet your processor has posted these as actual withdrawls from my bank account.
You owe my slotocash account these deposits, and the bonus rate offered as my 4th deposit.... What do you plan to do??
Since you have no phone support this is rediculous and very frustrating..... Patrickcrain
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 22:11 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.97
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.97
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.99
10/31/2011 XX9398 CHK PURCH PIN 10/28 21:54 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39.99Distruggi33,
Non è un caso, stanno rubando intenzionalmente ai giocatori.
È da un mese che aspetto il prelievo del mio bonifico di 1500,00, insieme a tante altre persone.
E, in attesa del mio prelievo, hanno caricato la mia carta con 4 addebiti aggiuntivi. E mi ha assicurato che erano solo pre-autorizzazioni e non addebiti reali.... Il che era ovviamente una bugia. Ripubblicherò l'altro mio argomento del forum qui sotto.....
_____________________________________________________________
Non è la notizia che stavo cercando... Ancora nessun bonifico da Slotocash/Deckmedia.
E, per complicare le cose.
Ora hanno fatturato in eccesso la mia carta di credito e hanno PUBBLICATO 4 depositi che non ho accreditato sul mio conto Slotocash. Dopo avermi assicurato che si trattava di transazioni pre-autorizzate e non di depositi reali. Che scherzo, adesso mi stanno derubando. E quando ho chiamato la mia banca, mi hanno informato che dovevo ottenere un rapporto della polizia per annullarli.... Che incubo è questo casinò...
_____________________________________________
Caro Patrizio,
Siamo estremamente delusi dal fatto che i fondi non siano ancora arrivati sul tuo conto, insieme a quello di molti altri membri. Purtroppo siamo in balia del processore di pagamento. Ci è stato detto che i fondi erano in ritardo a causa di controlli di conformità e che i nostri membri avrebbero ricevuto i fondi lunedì. Tutto quello che posso fare è scusarmi e confermare che i fondi sono stati elaborati e, qualunque cosa accada, riceverai i fondi che ti sono dovuti.
Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Amy
______________________________________________________
Caro Patrickcrain,
Ti contatto in merito ad addebiti duplicati sulla tua carta di credito. Le transazioni sono state rifiutate ma, a causa della pre-autorizzazione, risultano in sospeso sull'estratto conto della tua carta di credito. Le transazioni verranno rifiutate a breve e nel frattempo contatteremo il nostro processore di carte di credito per inserire le transazioni in negate.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione in questa materia.
Cordiali saluti,
Amy
__________________________________________________________________
Come puoi vedere, il mio conto bancario mostra le 4 transazioni registrate.
Slotocash/Deckmedia ha mentito ancora una volta
Ciao SlotoCash,
Hai informato che questi depositi preautorizzati NON verranno accreditati.
In realtà hanno registrato come prelievi dalla mia banca.
NON HO MAI RICEVUTO QUESTI DEPOSITI SUL MIO CONTO SLOTOCASH.
Tutti e 4 sono stati rifiutati, controlla la cronologia dei miei depositi.......
Eppure il tuo processore li ha registrati come prelievi effettivi dal mio conto bancario.
Devi al mio conto slotocash questi depositi e il tasso di bonus offerto come quarto deposito.... Cosa pensi di fare??
Dato che non hai supporto telefonico, questo è ridicolo e molto frustrante..... Patrickcrain
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 22:11 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,97
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,97
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 21:01 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,99
31/10/2011 XX9398 CHK PIN ACQUISTO 28/10 21:54 backuphomebusiness Nicosia backuphomebusi 39,99 -
- Risposta da
- supersweep
- at Nov 06, 11, 01:00:04 AM
- Newbie 1
- attività più recente 9 anni fa
Has anyone ever been able to contact this backuphomebusiness Nicosia via telephone? If so, can you share that number or their web address?
Thanks!Qualcuno è mai riuscito a contattare telefonicamente questa backuphomebusiness di Nicosia? Se sì, puoi condividere quel numero o il loro indirizzo web?
Grazie! -
- Risposta da
- destro33
- at Nov 06, 11, 01:23:40 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Sorry to hear all this. I have been banned but sounds like its a good thing. I was never able to contact them by phone. I have a feeling they would have taken the money on the double charge if I didn't say anything. I don't think any of this is coincidence. I hope it works out for all of you.
Mi dispiace sentire tutto questo. Sono stato bannato ma sembra che sia una buona cosa. Non sono mai riuscito a contattarli telefonicamente. Ho la sensazione che avrebbero preso i soldi per la doppia accusa se non avessi detto nulla. Non penso che nulla di tutto ciò sia una coincidenza. Spero che funzioni per tutti voi.
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Nov 06, 11, 08:26:43 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
For the record, a wire transfer from a slotocash processor did arrive for my withdrawl requested 3 weeks ago.
As for the 4 transactions, I am told it was due to a bank timeout error.
The funds cannot be reversed, and I have still not gotten credit to my slotocash account. Slotocash blames the processor.Per la cronaca, è arrivato un bonifico da un processore slotocash per il mio prelievo richiesto 3 settimane fa.
Per quanto riguarda le 4 transazioni, mi è stato detto che era dovuto a un errore di timeout della banca.
I fondi non possono essere stornati e non ho ancora ottenuto l'accredito sul mio conto slotocash. Slotocash incolpa il processore. -
- Risposta da
- tenho7
- at Nov 07, 11, 03:13:26 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
My experience: played with 31nd withdrawed 50 they asked me docs didnt sent them anyways they payed the 50 after 5days Then i decided to dep 25$ after i played they lockd my account.. Maybe because i havent sent docs dunno O_o
La mia esperienza: ho giocato con il 31esimo ritirato 50 mi hanno chiesto i documenti non li hanno inviati comunque hanno pagato i 50 dopo 5 giorni Poi ho deciso di versare 25$ dopo aver giocato, mi hanno bloccato l'account.. Forse perché non ho inviato i documenti, non so O_o
-
- Risposta da
- russ
- at Apr 09, 12, 06:33:36 PM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
I know this is a little late , But dont let these guys fool ya...Other emails Stated they would not refund Over 2 months, that they tried but the Processor refused there attempts ....I was told this......I cut the name out to save him further troubles .....
Dear Russell,
Thanks for your email.
Unfortunately the processors told me that they cannot refund more than what they already did.
I tried to help you in this issue since the first day, but this is all what I can do from my side.
I will send a report to the managers in regards of your account and I will check if they can do something else for you...hopefully yes.
I do apologize for the inconvenience.
Regards
Deposits Department
Rushmore Casino
BUT after my own Sherlock Holmes field day I tracked down the processor and asked them what the deal was and got this......
Russell,
Thank you for your call. As you acknowledged in your voicemail message, Secure Bill Pay is the software used by organizations to process transactions, including refunds. We do not have rules regarding timelines for refunds. That said, when our clients do process a refund, it will go into a batch each evening and out to the consumers' banks. It is then the consumer banks that control how soon the refund is posted to the account- that can be within a day or two, but could take as long as 10 days to post.
For further questions about refunds, you should contact the organization you paid and discuss their refund policy; or you may wish to contact your bank if this is regarding a specific refund you await.
Thank you for contacting Secure Bill Pay,
Secure Bill Pay
e: dawn@securebillpay.net
d: 866.610.9601 ext: 102
c: 612.290.7185
f: 866.610.9629
www.securebillpay.net
DONT LET THEM SNAKES FOOL YA< AND NEVER TAKE THEM FOR THERE WORD>>>>>THEY ALWAYS HAVE THEMSELVES IN BEST INTERESTSo che è un po' tardi, ma non lasciatevi ingannare da questi ragazzi... Altre e-mail affermavano che non avrebbero rimborsato per oltre 2 mesi, che hanno provato ma il processore ha rifiutato i tentativi... mi è stato detto questo... ..ho tagliato il nome per risparmiargli ulteriori problemi.....
Caro Russell,
Grazie per la tua email.
Sfortunatamente i trasformatori mi hanno detto che non possono rimborsare più di quanto hanno già fatto.
Ho cercato di aiutarti in questo problema fin dal primo giorno, ma questo è tutto ciò che posso fare da parte mia.
Invierò un rapporto ai gestori riguardo al tuo account e controllerò se possono fare qualcos'altro per te... spero di sì.
Mi scuso per l'inconveniente.
Saluti
Dipartimento Depositi
Casinò Rushmore
MA dopo la mia giornata campale su Sherlock Holmes ho rintracciato il processore e ho chiesto loro quale fosse il problema e ho ottenuto questo......
Russell,
Grazie per la vostra chiamata. Come hai riconosciuto nel tuo messaggio di posta vocale, Secure Bill Pay è il software utilizzato dalle organizzazioni per elaborare le transazioni, compresi i rimborsi. Non abbiamo regole relative alle tempistiche per i rimborsi. Detto questo, quando i nostri clienti elaborano un rimborso, questo verrà suddiviso in batch ogni sera e inviato alle banche dei consumatori. Sono quindi le banche dei consumatori a controllare la rapidità con cui il rimborso viene registrato sul conto: ciò può avvenire entro un giorno o due, ma potrebbe richiedere fino a 10 giorni per la registrazione.
Per ulteriori domande sui rimborsi, contatta l'organizzazione che hai pagato e discuti la loro politica di rimborso; oppure potresti contattare la tua banca se si tratta di un rimborso specifico che aspetti.
Grazie per aver contattato Secure Bill Pay,
Pagamento sicuro delle fatture
e: Dawn@securebillpay.net
d: 866.610.9601 int: 102
c: 612.290.7185
f: 866.610.9629
www.securebillpay.net
NON LASCIARE CHE I SERPENTI TI INGANNINO< E NON PRENDERLI MAI PER LA PAROLA>>>>>HANNO SEMPRE NEL MEGLIO INTERESSE1.1/ 5
-
- Risposta da
- russ
- at Apr 09, 12, 06:45:05 PM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
and patrickcrain , I have received Refunds from BACKUPHOMEBUISNESS.... talk with Gamblers Grumbles Yo, he'll get your money for you, its your constitutional right my friend
e patrickcrain, ho ricevuto rimborsi da BACKUPHOMEBUISNESS.... parla con Gamblers Grumbles Yo, prenderà i tuoi soldi per te, è un tuo diritto costituzionale amico mio
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 10, 12, 05:06:11 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
all i can say is gl
tutto quello che posso dire è gl
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 10, 12, 09:27:40 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I read on another site that Club World is doing the same thing...duplicate charges. They won't do anything unless you say something and then you have to send in all kinds of proof.
Ho letto su un altro sito che Club World sta facendo la stessa cosa...addebiti duplicati. Non faranno nulla a meno che tu non dica qualcosa e poi devi inviare ogni tipo di prova.
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