Noble Casino Guarda cosa hanno fatto Da leggere!

3,222
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da heike69
heike69
  • Iniziato da
  • heike69
  • Thailand Newbie 5
  • attività più recente 11 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 629
    3 mesi fa
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a customer of Noble Casino for around a year, they sent me many bonus offers to deposit and I played with bonuses and without bonuses on a regular basis.

    They sent me a bonus offer which I made and reached zero then I decided I want to deposit 300 and play without a bonus. I went to the cashier and the balance showed zero and I made the deposit of 300 and declined the bonus that was offered.

    I went to the Roueltte and won 3000 Euro. I played only a single hand in the roulette with the 300 deposit only.

    When I closed the Roulette game I saw that there was another screen opened of a slots machine I played before - captain treasure slots machine 9 line slots .

    This old screen was probably due to the fact that I clicked twice on the slots and 2 windows opened when I played it before at the same day.

    The reason I am mentioning that old screen that was opened is because in the casino software although you do not click spin the money is being taken from the balance and the balance was not actually zero when I made the deposit without the bonus.

    The casino has a term that they reserve the right not to pay  a player if he touch the roulette while there is a bonus inside the account but I explained them that the cashier balance is the one to determine and the fact the software is built like that so the real balance is hidden is not right and it was a honest mistake.

    Moreover, this Roulette terms is there against bonus abuse, I played only my own 300 in the roulette, no bonus was involved when I played the Roulette, I placed a single bet only of 300 only one bet to win the 3000.

    I sent 2 emails to the casino manager explaining him the situation but he decided not to reply probably because he knew he is not going to pay so why to reply.

    I told the manager that I will complete the wagering of the previous bonus I received although the deposit of 300 was made with no bonus and I did so, I actually wager in slots more than required and manage to win more and cashed out 4132 Euro.

    I did a honest mistake, why to reserve the right at such a case , it is also the way the software is being built, in the cashier the balance is showing zero, there is nothing clearer than that to the player that he starts from zero.

    And even if the 45 left in account by mistake in the slots, and the 300 deposit was the only to be played in the roulette, is it a case you reserve the right not to pay winnings, isnt it 100% shamefull behaviour from a casino you decide to play without a bonus from time to time and win.

    I dont ask for their good will, it is the software error to do so, the cashier should tell you the balance and when it says zero then it means zero, if another slots screen is open and the money is being taken from balance although you didnt click spin it should be showed in cashier, I mean the balance and not zero

    Please your help, I am shocked of their behaviour and treatment

    Sono cliente di Noble Casino da circa un anno, mi hanno inviato molte offerte di bonus per depositare e ho giocato regolarmente con e senza bonus.

    Mi hanno inviato un'offerta di bonus che ho fatto e ho raggiunto lo zero, quindi ho deciso di voler depositare 300 e giocare senza bonus. Sono andato alla cassa e il saldo mostrava zero, ho effettuato il deposito di 300 e ho rifiutato il bonus offerto.

    Sono andato alla Roueltte e ho vinto 3000 euro. Ho giocato solo una mano alla roulette con il solo deposito di 300.

    Quando ho chiuso il gioco della roulette ho visto che c'era un'altra schermata aperta di una slot machine a cui giocavo prima: la slot machine Captain Treasure a 9 linee.

    Questa vecchia schermata era probabilmente dovuta al fatto che ho cliccato due volte sugli slot e si sono aperte 2 finestre quando ci ho giocato prima, lo stesso giorno.

    Il motivo per cui cito quella vecchia schermata che è stata aperta è perché nel software del casinò, anche se non si fa clic su Gira, i soldi vengono prelevati dal saldo e il saldo non era effettivamente pari a zero quando ho effettuato il deposito senza il bonus.

    Il casinò ha una clausola in cui si riserva il diritto di non pagare un giocatore se tocca la roulette mentre c'è un bonus nel conto, ma ho spiegato loro che è il saldo della cassa a determinare e il fatto che il software è costruito in questo modo quindi il vero equilibrio è nascosto, non è giusto ed è stato un errore onesto.

    Inoltre, questi termini della Roulette sono lì contro l'abuso dei bonus, ho giocato solo i miei 300 alla roulette, nessun bonus era coinvolto quando ho giocato alla Roulette, ho piazzato solo una scommessa singola di 300, una sola scommessa per vincere i 3000.

    Ho inviato 2 e-mail al direttore del casinò spiegandogli la situazione ma lui ha deciso di non rispondere probabilmente perché sapeva che non avrebbe pagato, quindi perché rispondere.

    Ho detto al gestore che completerò la scommessa del bonus precedente che ho ricevuto anche se il deposito di 300 è stato effettuato senza bonus e l'ho fatto, in realtà ho scommesso nelle slot più del necessario e sono riuscito a vincere di più e ad incassare 4132 Euro.

    Ho fatto un errore in buona fede, perché riservarsi il diritto in un caso del genere, è anche il modo in cui è costruito il software, alla cassa il saldo segna zero, non c'è niente di più chiaro per il giocatore che inizia da zero .

    E anche se i 45 rimasti sul conto per errore alle slot, e i 300 depositati fossero gli unici da giocare alla roulette, è un caso in cui ci si riserva il diritto di non pagare le vincite, non è un comportamento vergognoso al 100% da parte di un casinò? di tanto in tanto decidi di giocare senza bonus e vincere.

    Non chiedo la loro buona volontà, farlo è un errore del software, il cassiere dovrebbe dirti il saldo e quando dice zero significa zero, se un'altra schermata di slot è aperta e il denaro viene prelevato dal saldo anche se tu non ho fatto clic su Spin, dovrebbe essere mostrato in cassa, intendo il saldo e non zero

    Per favore il tuo aiuto, sono scioccato dal loro comportamento e trattamento

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had a very similar situation happen to me. But let me ask you, when you made your straight deposit didn't you notice that there was more in your account than you should of had?

    The slot window was left open and apparently if i understand this correctly you didn't complete a spin or a bonus round. So that that when you went to the cashier it showed a zero balance but there was still a game in play.

    If you had taken a bonus on your next deposit that is when the system would have picked it up and said there was already a bonus in progress.

    I do agree that when there is a game hung up and still in progress the software should not allow a player to proceed until it is completed and kick you right back to the game.

    If there was no game in progress or no bonus balance and it was simply a glitch due to the system then you should be compensated.

    Did the casino tell you how much bonus was remaining when you made your deposit?

    Mi è capitata una situazione molto simile. Ma lascia che ti chieda: quando hai effettuato il tuo deposito diretto, non hai notato che sul tuo conto c'era più di quanto avresti dovuto avere?

    La finestra della slot è stata lasciata aperta e apparentemente, se ho capito bene, non hai completato un giro o un round bonus. In modo che quando ti recavi alla cassa il saldo risultava pari a zero ma c'era ancora una partita in gioco.

    Se avessi preso un bonus sul tuo prossimo deposito, il sistema lo avrebbe prelevato e avrebbe detto che c'era già un bonus in corso.

    Sono d'accordo sul fatto che quando un gioco è sospeso ed è ancora in corso, il software non dovrebbe consentire a un giocatore di procedere fino al completamento e riportarti al gioco.

    Se non c'era nessun gioco in corso o nessun saldo bonus ed era semplicemente un problema tecnico dovuto al sistema, allora dovresti essere risarcito.

    Il casinò ti ha detto quanto bonus rimaneva quando hai effettuato il deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    At the whole process of playing the roulette and the process of depositing the slots balance was hidden and not showed at all, once the screen is open with the slots although not in middle of game it takes the money from your balance and you simply can't see it, not in cashier and not in the roulette only when you open the slots.

    So I could see the extra 45 left in the other slots screen open, only when I close that screen.

    It is their software to blame and not me, as the balance in the cashier is the one to determine, when a player goes to the cashier and see 0, a 0 is a zero, if other windows opened by mistake like the slots I have been playing it should be indicated some way or another in the cashier and the cashier showed 0.

    And anyway, what is the big deal to pay a player who placed his own deposit of 300 in the roulette, why to reserve the right ? but I dont ask for their good will as it is their system mistake in cashier

    Durante l'intero processo di gioco della roulette e il processo di deposito del saldo delle slot era nascosto e non mostrato affatto, una volta che lo schermo è aperto con le slot anche se non nel mezzo del gioco, preleva i soldi dal tuo saldo e semplicemente puoi " Non lo vedo, non alla cassa e non alla roulette solo quando apri le slot.

    Quindi ho potuto vedere aperti i 45 extra rimasti nella schermata degli altri slot, solo quando chiudo quella schermata.

    La colpa è del loro software e non mia, poiché è il saldo della cassa a determinare, quando un giocatore va alla cassa e vede 0, uno 0 è uno zero, se altre finestre si aprono per errore come le slot che ho io giocato, dovrebbe essere indicato in un modo o nell'altro nella cassa e la cassa ha mostrato 0.

    E comunque, che fatica pagare un giocatore che ha piazzato il proprio deposito di 300 alla roulette, perché riservarselo? ma non chiedo la loro buona volontà poiché è un errore di sistema nella cassa

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas