04-Feb-11 WATCH OUT!
RICH REELS Casino (Villento Brands) has now TWICE FAILED to PayOut! In October 2010, they ho-hummed around for over 30-days saying that I somehow entered wrong payee info (untrue)... and finally just reverse-deposited back to my account. ( BTW, I've been a customer since 2008, TRRR01667269)
Same excuses now with a 28 December 2010 withdrawal. Casino waited 14-days after withdrawal date to start whining that something must be wrong with my payout information (which I triple-proofed before I requested the deposit this time!). Then, casino reset the "5-15 Business Day" payout shot-clock, assuring me that this go-round everything would be A-OK. I sent them emails on each of the final 5-days of this second go round (telling them I was skeptical) -- only to receive glowing assurances of imminent world peace. Now, after 35-days, their still fumbling around and not taking the issue very seriously (I hinted to them that if they were *really* interested in customer service...they could use something as ordinary as Western Union to expedite the $4300 payout to me; of course that went *swoosh* over their heads!).
Really sad; a MicroGaming site too! Two years ago their withdrawal service was *extraordinary*; now, the casino (1) couldn't care less about fulfilling their "5-15 Business Day" payout promise; (2) allows their eCash Vendor to control their business; (3) frequently extends the ending-date of their twitter/facebook/online promotions (if they even payout on those promotions... I've never won anything); and (4) apparently sends folks scurrying to check all their fingers after making handshakes.
NESSUN PAGAMENTI dai MULINELLI RICCHI
- Iniziato da
- XrayLogic
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- XrayLogic
- at Feb 04, 11, 04:48:03 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto con04-feb-11 ATTENZIONE!
RICH REELS Casino (Villento Brands) ha fallito DUE VOLTE nel pagamento! Nell'ottobre 2010, hanno canticchiato per oltre 30 giorni dicendo che in qualche modo avevo inserito informazioni errate sul beneficiario (false)... e alla fine ho semplicemente effettuato un deposito inverso sul mio conto. (A proposito, sono cliente dal 2008, TRRR01667269)
Stesse scuse ora con il ritiro del 28 dicembre 2010. Il casinò ha aspettato 14 giorni dalla data di prelievo per iniziare a lamentarsi che qualcosa doveva essere sbagliato con i miei dati di pagamento (che questa volta ho controllato tre volte prima di richiedere il deposito!). Quindi, il casinò ha reimpostato il contatore dei pagamenti "5-15 giorni lavorativi", assicurandomi che in questo giro tutto sarebbe andato bene. Ho inviato loro e-mail in ciascuno degli ultimi 5 giorni di questo secondo giro (dicendo loro che ero scettico) - solo per ricevere brillanti assicurazioni di un'imminente pace nel mondo. Ora, dopo 35 giorni, stanno ancora brancolando e non prendendo molto sul serio la questione (ho fatto capire loro che se fossero *veramente* interessati al servizio clienti... potrebbero usare qualcosa di ordinario come Western Union per accelerare i $ 4300 pagamento a me; ovviamente questo è andato *swoosh* sopra le loro teste!).
Molto triste; anche un sito MicroGaming! Due anni fa il loro servizio di prelievo era *straordinario*; ora, al casinò (1) non potrebbe importare di meno di mantenere la promessa di pagamento "5-15 giorni lavorativi"; (2) consente al proprio fornitore di eCash di controllare la propria attività; (3) estende frequentemente la data di fine delle loro promozioni su Twitter/Facebook/online (se addirittura pagano per quelle promozioni... non ho mai vinto nulla); e (4) a quanto pare manda le persone a correre per controllare tutte le loro dita dopo aver stretto la mano.3.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 04, 11, 04:58:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll contact the rep XrayLogic- I make no promises that I can help but I surely will try for you.
blueContatterò il rappresentante XrayLogic: non prometto di poterti aiutare, ma sicuramente ci proverò per te.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 04, 11, 06:47:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The rep has responded and is looking into it and will come back to me asap.
blueIl rappresentante ha risposto, lo sta esaminando e mi risponderà al più presto.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 04, 11, 01:44:07 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is the reply (which you probably already know)
"I have been liaising with our retention department.
They have informed me that TRRR01667269 payment rejected for unknown reasons.
As a result, a ticket was logged yesterday with our processing company.
Currently waiting for feedback so we can re-issue payment."
When I hear some more, I'll let you know.
blueQuesta è la risposta (che probabilmente già conosci)
"Ho collaborato con il nostro dipartimento di fidelizzazione.
Mi hanno informato che il pagamento TRRR01667269 è stato rifiutato per motivi sconosciuti.
Di conseguenza, ieri è stato registrato un ticket con la nostra società di elaborazione.
Al momento stiamo aspettando un feedback per poter riemettere il pagamento."
Quando ne sentirò altre ti farò sapere.
blu -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Feb 04, 11, 01:46:45 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
This is very bad news for this casino group! What is going on???
Questa è una brutta notizia per questo gruppo di casinò! Cosa sta succedendo???
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 04, 11, 04:10:16 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is very bad news for this casino group! What is going on???
I don't know Slot Junkie, but I'm hoping they will resolve this problem very quickly.
blue
Questa è una brutta notizia per questo gruppo di casinò! Cosa sta succedendo???
Non conosco Slot Junkie, ma spero che risolvano questo problema molto rapidamente.
blu -
- Risposta da
- Kspencer
- at Feb 04, 11, 08:35:44 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 anni fa
Good to know, I will not make any more deposits here until I hear this issue has been resolved.
Buono a sapersi, non effettuerò più depositi qui finché non avrò saputo che il problema è stato risolto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 09, 11, 01:40:42 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
According to the rep, two payments have been issued. This is what was said:
"As of 09/02/11, two payments have been re-issued accordingly to the player in question."
Can you confirm this XrayLogic?
Thanks
blueSecondo il rappresentante sono stati emessi due pagamenti. Questo è ciò che è stato detto:
"A partire dal 02/09/11, due pagamenti sono stati riemessi al giocatore in questione."
Puoi confermare questo XrayLogic?
Grazie
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 15, 11, 06:29:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
According to the rep, two payments have been issued. This is what was said:
"As of 09/02/11, two payments have been re-issued accordingly to the player in question."
Can you confirm this XrayLogic?
Thanks
blue
XrayLogic. Can you confirm that you have now received payments?
Thanks so much.
blue
Secondo il rappresentante sono stati emessi due pagamenti. Questo è ciò che è stato detto:
"A partire dal 02/09/11, due pagamenti sono stati riemessi al giocatore in questione."
Puoi confermare questo XrayLogic?
Grazie
blu
XrayLogic. Puoi confermare di aver ricevuto i pagamenti?
Grazie mille.
blu -
- Risposta da
- XrayLogic
- at Feb 17, 11, 12:41:53 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Apologies for not updating here sooner (I was mending some of the aftermath).
Thankfully, I received two of the three payments into my bank account on 13 Feb 2011. The problem stemmed from using a "direct-deposit/ACH" routing number instead of a Wire Transfer number. The problem was compounded by the casino's eCash processor's repeated insistence that I was providing an "invalid account number"... which placed us into a revolving "5-10 Business Day" payment loop that always landed in the same place (i.e., no payment). Finally, Thankfully, the casino spent some quality time with me on the phone... and after detailed discussions with my bank we concluded that we should try the Wire Transfer route and "see what happened" (the "direct-deposit/ACH" route had worked successfully in the past... and the account number remained unchanged throughout).
Thus, I'm a much happier camper and this thread topic may be closed -- A MILLION thanks to the *incredible* assistance by Blueday and others here at LCB!Mi scuso per non aver aggiornato qui prima (stavo riparando alcune conseguenze).
Per fortuna, ho ricevuto due dei tre pagamenti sul mio conto bancario il 13 febbraio 2011. Il problema derivava dall'utilizzo di un numero di routing "deposito diretto/ACH" invece di un numero di bonifico bancario. Il problema è stato aggravato dalla ripetuta insistenza da parte del processore eCash del casinò sul fatto che stavo fornendo un "numero di conto non valido"... che ci ha inserito in un ciclo di pagamento rotativo "5-10 giorni lavorativi" che arrivava sempre nello stesso posto (cioè, no pagamento). Alla fine, per fortuna, il casinò ha trascorso del tempo prezioso con me al telefono... e dopo discussioni dettagliate con la mia banca abbiamo concluso che dovremmo provare il percorso del bonifico bancario e "vedere cosa è successo" (il "deposito diretto/ACH" percorso aveva funzionato con successo in passato... e il numero di conto è rimasto invariato per tutto il tempo).
Quindi, sono un campeggiatore molto più felice e questo argomento del thread potrebbe essere chiuso -- UN MILIONE grazie all'*incredibile* assistenza di Blueday e altri qui a LCB! -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 17, 11, 01:41:04 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So glad it's resolved now XrayLogic.
I hope you get the 3rd payment soon.
Thank you for your kind words.
blueSono così felice che ora sia risolto XrayLogic.
Spero che riceverai presto il terzo pagamento.
Grazie per le gentili parole.
blu -
- Risposta da
- -KelownaStud
- at Feb 17, 11, 09:49:18 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 7 anni fa
Glad to learn of your success Just over a year ago, my last withdrawal from Rich Reels proccessed in four weeks with very little difficulty. However, I sensed a fundamental shift. The bonuses dropped off significantly and the customer service has dipped to lows only experienced with a different MG group. I hope your future withdrawals go more smoothly.
Sono felice di apprendere del tuo successo Poco più di un anno fa, il mio ultimo prelievo da Rich Reels è stato effettuato in quattro settimane con pochissime difficoltà. Tuttavia, ho percepito un cambiamento fondamentale. I bonus sono diminuiti in modo significativo e il servizio clienti è sceso ai minimi riscontrati solo con un diverso gruppo MG. Spero che i tuoi futuri prelievi procedano più agevolmente.
3.3/ 5
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