Hello - I have several rival slot accounts. I use their bonus`s. I recently made a modest withdrawal at Vegas Sky. Since the withdrawal all bonus`s in the other accounts have gone - no promotions available. I asked them on live chat and they would not tell me why this has happened. I used to be offered loads of promotions. Sloto still contine to offer me them although I have just made 2 withdrawals their.
Has this happened to anyone else. Does anyone know why they do this. Is it simply they do not appreciate winning
niente più promozioni
- Iniziato da
- MacDivot
- Newbie 11
- attività più recente 15 anni fa
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- Iniziato da
- MacDivot
- at Aug 03, 09, 10:31:05 AM
- Newbie 11
- attività più recente 15 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, ho diversi account di slot rivali. Utilizzo i loro bonus. Recentemente ho effettuato un modesto prelievo su Vegas Sky. Dopo il prelievo tutti i bonus sugli altri conti sono andati perduti - nessuna promozione disponibile. Ho chiesto loro in chat dal vivo e non mi hanno detto perché è successo. Mi venivano offerte tantissime promozioni. Sloto continua ancora a offrirmeli anche se ho appena effettuato 2 prelievi.
E 'successo a qualcun altro. Qualcuno sa perché lo fanno. È semplicemente che non apprezzano la vittoria -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Aug 03, 09, 01:18:33 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I have gone thru the same thing as you do now. No promotion available for me, even with new rival casino I just registered with recently (fortune reel). Slotocash, superior and cocoa are casinos that still give me the promotions.
Ho vissuto la stessa cosa che fai tu adesso. Nessuna promozione disponibile per me, anche con il nuovo casinò rivale a cui mi sono appena registrato di recente (fortune reel). Slotocash, Superior e Cocoa sono i casinò che mi regalano ancora le promozioni.
2.6/ 5
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- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 04, 09, 07:04:38 AM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
There seems to be a pattern. The bottom line with a lot of these casinos is the withdrawal of money, that was deposited with a bonus, becomes an arbitrary decision that favors the casino.
Sembra che ci sia uno schema. La conclusione di molti di questi casinò è che il prelievo di denaro, depositato con un bonus, diventa una decisione arbitraria a favore del casinò.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 04, 09, 09:36:54 AM
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
Hi Mac,
I do not and will not understand why online casinos punish a player for winning. If only.............makes me think.......if only i owned that casino! Just like any business we see.......we always feel we could make it sooo much better!
The casino is losing a valueable DEPOSITING customer. In fact they should offer every frill there is like land casinos do....to keep the player coming back!
Lets face it....we are leary of a trustworthy online casino. When we do find one, thats the casino we hold on to. Im sure the casinos that have a good rep by players are the ones that are doing a booming business.
Why don't they just let me run their casino operation..........wink!
LipsCiao Mac,
Non capisco e non capirò perché i casinò online puniscono un giocatore per aver vinto. Se solo... mi fa pensare... se solo avessi quel casinò! Proprio come ogni attività che vediamo... sentiamo sempre che potremmo migliorarla moltissimo!
Il casinò sta perdendo un prezioso cliente DEPOSITANTE. In realtà dovrebbero offrire ogni fronzolo possibile, come fanno i casinò tradizionali... per invogliare il giocatore a tornare!
Ammettiamolo... siamo diffidenti nei confronti di un casinò online affidabile. Quando ne troveremo uno, quello sarà il casinò a cui resteremo fedeli. Sono sicuro che i casinò che hanno una buona reputazione da parte dei giocatori sono quelli che stanno facendo affari in forte espansione.
Perché non mi lasciano semplicemente gestire le operazioni del casinò... occhiolino!
Labbra -
- Risposta da
- MacDivot
- at Aug 07, 09, 11:00:51 PM
- Newbie 11
- attività più recente 15 anni fa
Afollow up to my original post.
I have since joined Ruby royal casino - no promotions available. I contacted support and they have now informed me that I apparantly have multiple accounts with a single Rival casino and now all accounts are flagged. To my best knowledge I only have one account/casino.
Here is there email
Following up on your email.
This is due to multiple accounts at Rival Powered operated Casinos for your household which is in violation of the promotional terms and conditions.
Again, all accounts involved are flagged and will remain that way.
Multiple accounts in a single household for a single casino are not allowed bonuses.
You may still play for fun or real but without promotions.
Sincerely,
Ruby Royal Customer Service
I have asked them, twice, for evidence. Watch this space.Segui il mio post originale.
Da allora mi sono iscritto al Ruby Royal Casino: nessuna promozione disponibile. Ho contattato l'assistenza e mi hanno informato che a quanto pare ho più account con un singolo casinò Rival e ora tutti gli account sono contrassegnati. Per quanto ne so, ho un solo account/casinò.
Ecco l'e-mail
Facendo seguito alla tua email.
Ciò è dovuto alla presenza di più account presso i casinò gestiti da Rival Powered per il tuo nucleo familiare, il che viola i termini e le condizioni promozionali.
Ancora una volta, tutti gli account coinvolti vengono contrassegnati e rimarranno tali.
Non sono ammessi bonus su più conti in una stessa famiglia per un singolo casinò.
Puoi ancora giocare per divertimento o per davvero, ma senza promozioni.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Ruby Royal
Ho chiesto loro, due volte, delle prove. Guarda questo spazio.1.9/ 5
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- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 07, 09, 11:20:49 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
MacDivot..
Same thing for me, but it is my fault.. but unknowingly..
Just not really knowing about the one player one household
and understanding it exactly..
I left to Calif, my daughter stayed here to take care of my animals
and before i left i showed her the website and things she could do.
She made accounts in her name, for her email but on my PC, although
later she did download to her own PC, but all promotions other then
the first welcome ones were all wiped off, as well as my own accounts.
She did not know, and i myself really didn't see the harm, but now
i do understand it, and the penalties for doing so.
We live and learn lolMacDivot..
Stessa cosa per me, ma è colpa mia.. ma inconsapevolmente..
Solo che non conosco veramente la famiglia di un giocatore
e capirlo esattamente..
Sono partito per la California, mia figlia è rimasta qui per prendersi cura dei miei animali
e prima di partire le ho mostrato il sito web e le cose che poteva fare.
Ha creato account a suo nome, per la posta elettronica ma sul mio PC, però
in seguito ha scaricato sul suo PC, ma tutte le promozioni sono diverse da allora
i primi di benvenuto furono tutti cancellati, così come i miei conti.
Lei non lo sapeva, e io stesso non vedevo davvero il danno, ma ora
lo capisco e le sanzioni per farlo.
Viviamo e impariamo lol -
- Risposta da
- MacDivot
- at Aug 08, 09, 04:18:57 AM
- Newbie 11
- attività più recente 15 anni fa
Further developments. Here is the latest email
You are linked to more than one account within one of the other Rival powered casinos.
As not all accounts are registered in your name, we are unable to provide you with the information regarding the duplicate account.
Sincerely,
Ruby Royal Customer Service
This takes on an extra twist. Here is my reply
So are you suggesting that Somebody else has opened my an account using my address, email, username etc. I would appreciate this if you could look into this for me. To the best of my knowledge I only have one account/casino. I use a different username at some of them.
If I apparantly have a duplicate account not registered in my name then somebody else must have done this - is this not looking like fraud.
I feel very angry about this as you have realised as I maintain having done nothing wrong throughout. Over the last few years I have probably deposited a fairly substantial amount of money in your casinos - certainly a lot more than I have won. I believe I do not deserve to be treated like this due to my loyalty
I await a responseUlteriori sviluppi. Ecco l'ultima email
Sei collegato a più di un account all'interno di uno degli altri casinò gestiti da Rival.
Poiché non tutti gli account sono registrati a tuo nome, non siamo in grado di fornirti le informazioni relative all'account duplicato.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Ruby Royal
Questo assume una svolta in più. Ecco la mia risposta
Quindi stai suggerendo che qualcun altro ha aperto il mio account utilizzando il mio indirizzo, e-mail, nome utente ecc. Apprezzerei se potessi esaminarlo per me. Per quanto ne so, ho un solo account/casinò. In alcuni di essi utilizzo un nome utente diverso.
Se a quanto pare ho un account duplicato non registrato a mio nome, allora qualcun altro deve averlo fatto: non sembra una frode.
Mi sento molto arrabbiato per questo, come hai capito, poiché sostengo di non aver fatto nulla di male in tutto. Negli ultimi anni ho probabilmente depositato una somma piuttosto consistente di denaro nei vostri casinò, sicuramente molto più di quanto ho vinto. Credo di non meritare di essere trattato così a causa della mia lealtà
Aspetto una risposta1.9/ 5
-
- Risposta da
- MacDivot
- at Aug 08, 09, 04:30:48 AM
- Newbie 11
- attività più recente 15 anni fa
Response and reply
As not all accounts are registered in your name, we are unable to provide you with the information regarding the duplicate account.
Sincerely,
Ruby Royal Customer Service
What does this actually mean. If they are not registered in my name but its my details then someone else is doing this - are you not concerned that someone else has stolen my details.Risposta e risposta
Poiché non tutti gli account sono registrati a tuo nome, non siamo in grado di fornirti le informazioni relative all'account duplicato.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Ruby Royal
Cosa significa questo in realtà? Se non sono registrati a mio nome ma sono i miei dati, allora qualcun altro lo sta facendo: non sei preoccupato che qualcun altro abbia rubato i miei dati.1.9/ 5
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- Risposta da
- MacDivot
- at Aug 08, 09, 04:46:03 AM
- Newbie 11
- attività più recente 15 anni fa
Following up on your email.
This matter is already reviewed and you have received a response.
As not all accounts are registered in your name, we are unable to provide you with the information regarding the duplicate account.
Sincerely,
Ruby Royal Customer Service
What do everyone think about this then. I would value your opinion also TAAADAAA
Facendo seguito alla tua email.
Questa questione è già stata esaminata e hai ricevuto una risposta.
Poiché non tutti gli account sono registrati a tuo nome, non siamo in grado di fornirti le informazioni relative all'account duplicato.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Ruby Royal
Cosa ne pensano tutti allora? Apprezzerei anche la tua opinione TAAADAAA1.9/ 5
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- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 08, 09, 09:45:26 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
For the most part Macdivot, the casino's software runs a check for "find similar users" which compares your info to that in the rest of their database. The most common checks are for the ISP address (unique number assigned by your internet service provider), e-maill address, home address and/or phone #. Your individual computer also has it's own specific ID that is logged when accesssing a site (cookie).
If, as you say there was no attempt to do more than create a single unique account at each casino is it possible that anyone wlse in your household also plays online? Another unlikely scenario, but one i triggered myself, is your wireless secured? I logged into my casino one day using a public free wi-fi hotspot in New york city once and the ISP was flagged as having multiple access atempts, which locked my account.
Fortunatly for me i was able to provide the live support both my primary ISP number as well as the free one I had used and after about to weeks of back and forth was able to unlock the account.
I will say the old adage about more flies with sugar rather than vinegar is sound advice. Take the ime to find your ISP number (Internet connections tab on your control panel) and confirmation of the rest of your info. State this is the primary owner/user for this ISP (a copy of your internet bill should work) and that to the best of your knowledge it is the only authorised user of that account.
be patient... but persistent. try to request a conversation with a casino Rep or manager... and keep your tone civil. it may just do the trick.Per la maggior parte Macdivot, il software del casinò esegue un controllo per "trovare utenti simili" che confronta le tue informazioni con quelle del resto del loro database. I controlli più comuni riguardano l'indirizzo ISP (numero univoco assegnato dal tuo fornitore di servizi Internet), l'indirizzo e-mail, l'indirizzo di casa e/o il numero di telefono. Il tuo computer individuale ha anche un proprio ID specifico che viene registrato quando si accede a un sito (cookie).
Se, come dici tu, non c'è stato alcun tentativo di fare altro che creare un unico account unico in ogni casinò, è possibile che anche qualcun altro nella tua famiglia giochi online? Un altro scenario improbabile, ma che ho attivato io stesso, il tuo wireless è protetto? Un giorno ho effettuato l'accesso al mio casinò utilizzando un hotspot Wi-Fi pubblico gratuito a New York e l'ISP è stato contrassegnato come avente più tentativi di accesso, cosa che ha bloccato il mio account.
Fortunatamente per me sono riuscito a fornire supporto live sia al numero del mio ISP principale che a quello gratuito che avevo utilizzato e dopo circa settimane di avanti e indietro sono riuscito a sbloccare l'account.
Dirò che il vecchio adagio secondo cui più mosche con lo zucchero piuttosto che con l'aceto è un buon consiglio. Prenditi il tempo necessario per trovare il tuo numero ISP (scheda Connessioni Internet sul pannello di controllo) e confermare il resto delle tue informazioni. Dichiara che questo è il proprietario/utente principale di questo ISP (una copia della tua bolletta Internet dovrebbe funzionare) e che, per quanto ne sai, è l'unico utente autorizzato di quell'account.
sii paziente... ma persistente. prova a richiedere una conversazione con un rappresentante o manager del casinò... e mantieni un tono civile. potrebbe semplicemente fare il trucco. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 08, 09, 07:38:07 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
The email is saying maybe.. Same IP but different names and or/emails
and that is what Jimb is saying as well..
This did happen to me, her signing up, same casino different name and emails, which led to me having a duplicate by reading my IP only.
Maybe have you logged in a casino through no download and made an account?L'e-mail dice forse... Stesso IP ma nomi e/o e-mail diversi
e questo è ciò che dice anche Jimb..
Questo è successo a me, la sua registrazione, lo stesso casinò con nome ed e-mail diversi, il che mi ha portato ad avere un duplicato leggendo solo il mio IP.
Forse hai effettuato l'accesso a un casinò senza download e hai creato un account? -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 08, 09, 09:08:50 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'll admit, I am also on a wireless and I pay nothing. Why? Because the owner of it has not encrypted it.
Yes, I too "Could" run into this problem I guess, but haven't. Unless either they start gambling or they move away...Or even worse, figure this out and encrypt..
Boy that would suck.Lo ammetto, ho anche il wireless e non pago nulla. Perché? Perché il suo proprietario non lo ha crittografato.
Sì, anch'io "potrei" imbattermi in questo problema, immagino, ma non l'ho fatto. A meno che non inizino a giocare d'azzardo o se ne vadano... O peggio ancora, capiscano questo e criptino...
Ragazzi, sarebbe uno schifo. -
- Risposta da
- Booo73
- at Aug 09, 09, 02:49:12 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
Before Rival left the Canadian market I had the same problem. I was a regular depositor but as soon as I made a withdrawal at a couple of them I was marked as a bonus ineligible and no more promotions for me. They gave me no reason for it at all. They just kept saying their security system flagged my accounts. Not too upset that I can't play there now lol.
Prima che Rival lasciasse il mercato canadese avevo lo stesso problema. Ero un depositante regolare ma non appena ho effettuato un prelievo presso un paio di essi sono stato contrassegnato come bonus non idoneo e senza più promozioni per me. Non mi hanno dato alcuna ragione per questo. Continuavano a dire che il loro sistema di sicurezza aveva segnalato i miei account. Non sono troppo turbato dal fatto che non posso giocare lì adesso lol.
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