i miei affari in sospeso con il Casino Royal Club

3,586
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da drtheolen
TAAADAAA
  • Iniziato da
  • TAAADAAA
  • United States Superstar Member 5873
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...

    LEGGI
  • Wikiluck Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you know they had never responded to many of my emails in the past and this is the email just sent them today,

    username is xxxxx

    hello casino royal club,

    This was while some time because I'd never had a reply from you.  I made a deposit with your casino, played it and I still had a big balance in my account. I found out on the next day that my account was locked without knowing a reason for it. I just found out today that my account was globally banned from Rivals (by calling), even though I've done nothing wrong.  That's fine with me as other rival casinos did pay me if I had any pending cash out.  At casino royal club, I still had the unfinished transaction, in other words, I still had a balance in my account.  I just need casino royal club to allow me to login so I can complete this unfinished transaction, winning or losing after that, you can close my account afterward.

    thank you

    I called them today aslo and one of the operator told me that my account was globally banned from Rival and the operator told me to call back in 30 min as I requested to speak to the manager.  The manager was there, but the operator just wanted me to go away (just my guess) and I called back, the manager was still busy.  I never had a chance to send the message I want the manager to hear as I said in my email.  Either that or they already know what I want, but they just didn't want to resolve the issue.

    what can I do now? any advice?

    Come sai non hanno mai risposto a molte delle mie email in passato e questa è l'email che ho appena inviato loro oggi,

    il nome utente è xxxxx

    ciao casinò royal club,

    È passato un po' di tempo perché non avevo mai ricevuto una tua risposta. Ho effettuato un deposito presso il vostro casinò, ho giocato e avevo ancora un grosso saldo sul mio conto. Il giorno successivo ho scoperto che il mio account era bloccato senza conoscerne il motivo. Ho appena scoperto oggi che il mio account è stato bannato a livello globale da Rivals (chiamando), anche se non ho fatto nulla di male. A me va bene dato che altri casinò rivali mi pagavano se avevo dei soldi in sospeso. Al Casino Royal Club avevo ancora la transazione in sospeso, in altre parole, avevo ancora un saldo sul mio conto. Ho solo bisogno che Casino Royal Club mi permetta di accedere in modo da poter completare questa transazione incompiuta, vincendo o perdendo dopo, potrai chiudere il mio account in seguito.

    Grazie

    Li ho chiamati anche oggi e uno degli operatori mi ha detto che il mio account era stato bandito a livello globale da Rival e l'operatore mi ha detto di richiamare entro 30 minuti perché avevo chiesto di parlare con il manager. Il direttore era lì, ma l'operatore voleva solo che me ne andassi (solo una mia ipotesi) e ho richiamato, il direttore era ancora occupato. Non ho mai avuto la possibilità di inviare il messaggio che voglio che il manager ascolti, come ho detto nella mia email. Oppure sanno già cosa voglio, ma semplicemente non vogliono risolvere il problema.

    cosa posso fare ora? qualche consiglio?

    0.8/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Taaa have you tried contact with these peopkle?
    http://www.ecogra.org/Disputes/PoliciesandProcedures.aspx

    Ehi Taaa, hai provato a contattare queste persone?
    http://www.ecogra.org/Disputes/PoliciesandProcedures.aspx

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Taaa have you tried contact with these peopkle?
    http://www.ecogra.org/Disputes/PoliciesandProcedures.aspx



    thanks kat,
    no, I haven't tried yet. 
    I'm not sure if casino royal club or any rival casino has ecogra seal


    Ehi Taaa, hai provato a contattare queste persone?
    http://www.ecogra.org/Disputes/PoliciesandProcedures.aspx



    grazie Kat,
    no, non ho ancora provato.
    Non sono sicuro che Casino Royal Club o qualsiasi casinò rivale abbia il sigillo Ecogra

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I think they do... I checked! CRC is owned by Danslow Management and I followed that to Ecogra...

    Think it is probably the best place you can go now. You are getting no satisfaction inside the casino.... Worth a try... good luck with that!

    katt

    Sì, penso di sì... ho controllato! CRC è di proprietà di Danslow Management e l'ho seguito fino a Ecogra...

    Penso che probabilmente sia il posto migliore in cui puoi andare adesso. Non ottieni alcuna soddisfazione all'interno del casinò... Vale la pena provare... buona fortuna!

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    in the dispute form, there's no casino royal club on the drop down menu of casinos

    nel modulo di controversia, non è presente alcun Casino Royal Club nel menu a discesa dei casinò

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I looked at some of the places again and it has the eCogra logo, but it looks grayed out... I think that was when I looked under Danslow Management... dang...

    katt

    Ho guardato di nuovo alcuni posti e c'è il logo eCogra, ma sembra oscurato... Penso che sia stato quando ho guardato sotto Danslow Management... cavolo...

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    It doesn't look too good Taaadaaa.  Try the "COMPLAINT" in the subject line of your email.  They must have some sort of policy to deal with complaints swiftly and efficiently.  I can't see that they are regulated by any of the usual regulators which is a huge worry in itself.

    blue

    Non sembra molto bello Taaadaaa. Prova il "DENUNCIA" nella riga dell'oggetto della tua email. Devono avere una sorta di politica per gestire i reclami in modo rapido ed efficiente. Non riesco a vedere che siano regolati da nessuno dei soliti regolatori, il che è di per sé un'enorme preoccupazione.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Taa,

    Ill email their Rep and see if they can help out.

    cheers
    Zuga

    Ciao Taa,

    Manderò un'e-mail al loro rappresentante e vedrò se possono aiutarmi.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note CRC are on our warnings list and is a casino you need to stay clear from

    Tieni presente che CRC è nel nostro elenco di avvisi ed è un casinò da cui devi stare alla larga

  • Originale English Traduzione Italiano

    gl taaaaa with getting this resolved

    taaaaa per aver risolto il problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    That global bann sucks a lot, i have no idea what would i do if i were in your shoes. I suppose ill avoid registering at Rivals with shady reputation, i can live without few free chips more.

    If you manage to resolve this (and i wish you do as fast as possible) pls keep us posted

    Quel ban globale fa davvero schifo, non ho idea di cosa farei se fossi nei tuoi panni. Suppongo che eviterò di registrarmi su Rivals con una reputazione losca, posso vivere senza qualche chip gratuito in più.

    Se riesci a risolvere questo problema (e ti auguro che tu lo faccia il più velocemente possibile), tienici aggiornati

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
17

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito