Mission2game... Non va bene

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da marcus2281
marcus2281
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a warning. Really not a fan of this casino. Anyone else had problems?

    They spam me nearly every single day with emails and the unsubscriber at the bottom doesn't work.

    Originally I signed up via LCB for the exclusive $10 free. Got it and lost it.

    1 of the emails they sent me yesterday said:

    "Get ready for some SERIOUS ACTION !
    Mission2Game Casino, powered by Soft Magic Dice opens the gate and trains new Super Heroes! Get started on your adventure with $10 free on the house !

    Hurry up, limited time offer: Get $10 for free !

    Claim bonus code: ****** in live chat !"

    So I went to live support. Quoted the code... waited and waited, support finally came on and didn't credit the $10 free.

    After yet another spam email from them today, I went to live support, said about closing my account for good and for them to stop spamming me. I explained about the $10 free email that wasn't credited.

    They told me I already had $10 free (Yes the $10 LCB exclusive a few weeks ago). I explained how the email was sent from them to me yesterday and if I am not entitled to it, they shouldn't send me it.

    They made no reply to that and went on to say:

    "Louis: We have a great promotion,for a minimum of $25 you can play with a bonus of $195 to play with."


    Geez. This casino certainly is begging for deposits.

    I asked again for the account to be closed for good and finally they said they would put a request in for me.


    Not a great place.... Sending emails to members regarding bonuses they are not entitled to is a red flag in my opinion

    Solo un avvertimento. Davvero non sono un fan di questo casinò. Qualcun altro ha avuto problemi?

    Mi inviano spam quasi ogni giorno con e-mail e la funzione di cancellazione dell'iscrizione in fondo non funziona.

    Inizialmente mi ero registrato tramite LCB per l'esclusivo $ 10 gratuito. L'ho preso e l'ho perso.

    1 delle email che mi hanno inviato ieri diceva:

    "Preparatevi per un'AZIONE SERIA!
    Mission2Game Casino, gestito da Soft Magic Dice, apre le porte e forma nuovi supereroi! Inizia la tua avventura con $ 10 gratis in casa!

    Affrettati, offerta a tempo limitato: ricevi $ 10 gratis!

    Richiedi il codice bonus: ****** nella live chat!"

    Quindi sono andato al supporto dal vivo. Ho citato il codice... ho aspettato e aspettato, finalmente il supporto è arrivato e non ha accreditato i $ 10 gratuiti.

    Dopo l'ennesima email di spam da parte loro oggi, sono andato al supporto live, ho detto di chiudere definitivamente il mio account e di smettere di inviarmi spam. Ho spiegato dell'e-mail gratuita da $ 10 che non è stata accreditata.

    Mi hanno detto che avevo già $ 10 gratis (sì, l'esclusiva $ 10 LCB qualche settimana fa). Ho spiegato come mi è stata inviata l'e-mail ieri e se non ne ho diritto non dovrebbero inviarmelo.

    A questo non hanno risposto e hanno continuato dicendo:

    "Louis: Abbiamo una grande promozione, per un minimo di $25 puoi giocare con un bonus di $195 con cui giocare."


    Cavolo. Questo casinò certamente chiede depositi.

    Ho chiesto nuovamente la chiusura definitiva del conto e alla fine mi hanno detto che avrebbero fatto una richiesta per me.


    Non è un bel posto... Secondo me, inviare e-mail ai membri riguardanti i bonus a cui non hanno diritto è un campanello d'allarme

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They need a dollar dollar dollar that's what they need cheesy:D I get everyday something from them.. Mostly that are 777% deposit bonuses... Haven't spent a dime in there after got their first spam mails with these 777% etc bonuses... I simply don't have a good feeling about casinos who offer that ridicilous bonuses smiley

    Hanno bisogno di un dollaro, un dollaro, questo è ciò di cui hanno bisogno cheesy :Ricevo qualcosa ogni giorno da loro.. Per lo più si tratta di bonus di deposito del 777%... Non ho speso un centesimo lì dopo aver ricevuto la prima mail di spam con questi bonus del 777% ecc... Semplicemente non ho una buona sentimento nei confronti dei casinò che offrono bonus ridicoli smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sure if you already got the free $10 thru the lcb link. Then you don't qualify for another free $10. Especially if a deposit hasn't been made. Those spam mail are probably the same type of $10 promo that lcb uses as well...

    Sono sicuro che hai già ricevuto $ 10 gratuiti tramite il collegamento lcb. Allora non ti qualifichi per altri $ 10 gratuiti. Soprattutto se non è stato effettuato un deposito. Quelle e-mail di spam sono probabilmente lo stesso tipo di promozione da $ 10 utilizzata anche da lcb...

  • Originale English Traduzione Italiano

    That isn't the point. I have been using online casinos now for about 10 years so i'm aware of some casinos requiring members to make deposits in between free chips.

    On many watchdog websites, sending players offers they are not entitled to IS rogue behaviour. Yes there are rogue affils who will send whatever email to anyone, but this was direct from the casino itself.

    It was in no way related to a "sign up" bonus. I had joined through LCB's exclusive link and claimed that $10. They sent me the free chip email a matter of weeks later.

    We all know for a fact that many reputable casinos may give a sign up free chip bonus, but then weeks later give out another freebie to all players. Gut's was a classic example of that for me. Before I even deposited there I signed up and was given some free spins. 2 weeks later they had a promo on and I was given more free spins, then a few days after that another 10 free spins on twin spin.

    This was what it seemed like here, especially because they used the words "Hurry up, limited time offer: Get $10 for free". It seemed like an email sent to all members and after the chip had been claimed by x amount of people, it would expire. The code was completely different to the LCB code.

    If it was something I am not entitled to due to having the $10 LCB exclusive, then this would be noted on my account and the email shouldn't have been sent.

    A fair outcome would have been to apologise, credit the $10 free and make sure promos were not sent to members ever again who are not entitled to them.

    Anyway, as a side note this casino has a very bad reputation. Searches online have shown that on many slots the symbols don't pay as they should. There's a video showing wild symbols sometimes paying as they should, but other times not even registering as a wild. Plus people have reported bonus rounds freezing and when they go back to it, the bonus round doesn't exist and they do not get their winnings... Be warned!!!

    Non è questo il punto. Utilizzo i casinò online ormai da circa 10 anni, quindi sono a conoscenza di alcuni casinò che richiedono ai membri di effettuare depositi tra fiches gratuite.

    Su molti siti web di controllo, i giocatori che inviano offerte non hanno diritto a un comportamento canaglia da parte dell'IS. Sì, ci sono affiliati canaglia che invieranno qualsiasi email a chiunque, ma questo era direttamente dal casinò stesso.

    Non era in alcun modo correlato a un bonus di "iscrizione". Mi ero iscritto tramite il collegamento esclusivo di LCB e avevo affermato che $ 10. Mi hanno inviato l'e-mail del chip gratuito poche settimane dopo.

    Sappiamo tutti per certo che molti casinò rispettabili possono offrire un bonus in chip gratuito per l'iscrizione, ma poi settimane dopo distribuiscono un altro omaggio a tutti i giocatori. Gut's ne è stato un classico esempio per me. Prima ancora di depositare lì, mi sono iscritto e mi sono stati concessi alcuni giri gratuiti. 2 settimane dopo hanno pubblicato una promozione e mi sono stati concessi più giri gratuiti, poi pochi giorni dopo altri 10 giri gratuiti su Twin Spin.

    Questo era quello che sembrava qui, soprattutto perché usavano le parole "Sbrigati, offerta limitata: ricevi $ 10 gratis". Sembrava che fosse stata inviata un'e-mail a tutti i membri e dopo che il chip fosse stato richiesto da un numero x di persone, sarebbe scaduto. Il codice era completamente diverso dal codice LCB.

    Se fosse qualcosa a cui non ho diritto perché ho l'esclusiva LCB da $ 10, questo verrebbe annotato sul mio account e l'e-mail non avrebbe dovuto essere inviata.

    Un risultato giusto sarebbe stato quello di scusarsi, accreditare i $ 10 gratuiti e assicurarsi che le promozioni non fossero mai più inviate ai membri che non ne hanno diritto.

    Comunque, come nota a margine, questo casinò ha una pessima reputazione. Le ricerche online hanno dimostrato che su molte slot i simboli non pagano come dovrebbero. C'è un video che mostra i simboli jolly che a volte pagano come dovrebbero, ma altre volte non vengono nemmeno registrati come jolly. Inoltre, alcune persone hanno segnalato il congelamento dei giri bonus e quando ritornano, il giro bonus non esiste e non ricevono le loro vincite... Attenzione!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just another quick post about this casino....

    After the above, I requested a self exclude for the reason I know self excluding normally is taken seriously by a casino and they close the account, remove from all mailing lists, etc.

    After that, all emails stopped and I thought that was the end of it... Until today. Just had a marketing phone call from them sad.

    Edit: Just tried to log into my account to see if they had self excluded me like I requested twice. Nope.... Account is still fully open. Even though I was informed last time by support that my request will be taken seriously and forwarded to the relevant department to be done asap

    Solo un altro breve post su questo casinò....

    Dopo quanto sopra, ho richiesto un'autoesclusione perché so che normalmente l'autoesclusione viene presa sul serio da un casinò e chiudono il conto, rimuovono da tutte le mailing list, ecc.

    Dopodiché, tutte le e-mail si sono fermate e ho pensato che fosse finita lì... Fino ad oggi. Ho appena ricevuto una loro telefonata di marketing sad .

    Modifica: ho appena provato ad accedere al mio account per vedere se mi avevano autoescluso come avevo richiesto due volte. No.... Il conto è ancora completamente aperto. Anche se l'ultima volta sono stato informato dall'assistenza che la mia richiesta sarà presa sul serio e inoltrata al dipartimento competente per essere soddisfatta al più presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you made any deposits to the casino? Or just taking them up on their freebie offers?

    Hai effettuato depositi al casinò? O semplicemente accettarli nelle loro offerte gratuite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi marcus2281,

    I have forwarded your complaint to the rep. Hopefully she can fix this for you and fix the unsubscribe link on their mailers.

    Ciao marcus2281,

    Ho inoltrato il tuo reclamo al rappresentante. Spero che possa risolvere questo problema per te e correggere il collegamento per annullare l'iscrizione sui loro messaggi di posta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melcb for letting us know , we will check the issue with the unsubscribe link and get updates soon.

    marcus2281 I PM you.

    All the best,
    Boomtown_Affiliates

    Grazie Melcb per avercelo informato, controlleremo il problema con il link di annullamento dell'iscrizione e riceveremo presto aggiornamenti.

    marcus2281 ti mando un messaggio.

    Ti auguro il meglio,
    Boomtown_Affiliates

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to add to my previous problem for all to see. They do not stand by responsible gambling terms.

    So in this long process for many months of trying to get my account closed I have tried everything to get them to close it. It's funny how on many occasions, live support bombarded me with many promo's as soon as I logged in but often when I asked for my account to be closed, they didn't reply again.

    On the few occasions they did reply, they told me my account will be closed in a few days (but it never was) or to email them stating I want it closed. I emailed them lots of times but either had no reply or again was told it will be closed in a few days but never was.

    Today I ask once again and even tell them that I am a problem gambler (In the hope they close my account)... Here's the conversation:


    07:15:24 Collin Gray: And on top of that i will personally add $25 to your account in case you spent your deposit and bonus
    07:16:54 Collin Gray: How does that sound to you?
    07:18:01 Collin Gray: Do not miss this opportunity
    07:18:12 Collin Gray: This offer is time limited

    ME: I do not give a stuff about your offers
    ME: I have asked
    ME: time and time again for my account to be closed for good
    ME: as I have a problem with gambling
    ME: but you either ignore me in chat, tell me it will be done in a few days
    ME: or ignore my emails

    07:21:18 Collin Gray: In order to close your account i will only need some documents from you
    07:21:52 Collin Gray: Just a photo Id and an utility bill no older than 3 months

    ME: no. Why do I have to send documents to a casino that I have never deposited at, do not trust and will never play with? I am a problem gambler should be enough to close my account.

    07:22:36 Collin Gray: I understand but we have to make sure that in fact you are the true owner of the account


    What the hell??

    So in order to close my account on the basis of being a problem gambler, I have to send them my ID to prove that I own the account? I have never deposited there and never will. I have literally no trust for them because of the way they have behaved and use dodgy software. No way will I trust them with my documents.

    Casino's should be looking after problem gamblers... If someone has a problem, that should be enough to close the account, not tell them to upload documents which could give someone with a problem time to make more deposits.

    Not cool

    Solo per aggiungere al mio problema precedente affinché tutti possano vederlo. Non rispettano i termini del gioco responsabile.

    Quindi, in questo lungo processo durato molti mesi, cercando di chiudere il mio account, ho provato di tutto per convincerli a chiuderlo. È divertente come in molte occasioni il supporto live mi abbia bombardato con tante promozioni non appena ho effettuato l'accesso ma spesso, quando ho chiesto la chiusura del mio account, non mi hanno più risposto.

    Nelle poche occasioni in cui hanno risposto, mi hanno detto che il mio account sarebbe stato chiuso tra pochi giorni (ma non è mai stato così) o di mandargli un'e-mail affermando che volevo che fosse chiuso. Ho inviato loro un'e-mail molte volte ma non ho ricevuto risposta o ancora una volta mi è stato detto che sarebbe stato chiuso tra pochi giorni ma non lo è mai stato.

    Oggi chiedo ancora una volta e dico loro che sono un giocatore problematico (nella speranza che chiudano il mio conto)... Ecco la conversazione:


    07:15:24 Collin Gray: E oltre a questo aggiungerò personalmente $ 25 al tuo conto nel caso in cui avessi speso il deposito e il bonus
    07:16:54 Collin Gray: Che ne pensi?
    07:18:01 Collin Gray: Non perdere questa occasione
    07:18:12 Collin Gray: Questa offerta è limitata nel tempo

    ME: Non me ne frega niente delle vostre offerte
    Io: ho chiesto
    ME: più e più volte affinché il mio account venga chiuso definitivamente
    ME: perché ho un problema con il gioco d'azzardo
    IO: ma o mi ignori in chat, dimmi che si farà tra qualche giorno
    ME: oppure ignora le mie email

    07:21:18 Collin Gray: Per chiudere il tuo account avrò solo bisogno di alcuni documenti da parte tua
    07:21:52 Collin Gray: Solo un documento d'identità con foto e una bolletta non più vecchia di 3 mesi

    Io no. Perché devo inviare documenti a un casinò in cui non ho mai depositato, di cui non mi fido e con cui non giocherò mai? Sono un giocatore problematico e dovrebbe essere sufficiente chiudere il mio account.

    07:22:36 Collin Gray: Capisco, ma dobbiamo assicurarci che tu sia effettivamente il vero proprietario dell'account


    Che diavolo??

    Quindi, per chiudere il mio conto perché sono un giocatore problematico, devo inviare loro il mio documento d'identità per dimostrare che sono il proprietario del conto? Non ho mai depositato lì e mai lo farò. Non ho letteralmente alcuna fiducia in loro a causa del modo in cui si sono comportati e utilizzano software poco affidabili. In nessun modo mi fiderò di loro con i miei documenti.

    I casinò dovrebbero prendersi cura dei giocatori problematici... Se qualcuno ha un problema, ciò dovrebbe essere sufficiente per chiudere il conto, non dirgli di caricare documenti che potrebbero dare a qualcuno con problemi il tempo per effettuare più depositi.

    Non bello

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's outrageous bruh.. So sick OMFG  sick

    È scandaloso, fratello... Così malato OMFG sick

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was amazed. It doesn't surprise me though because you can expect nothing less from casinos on LCB'S not recommended list.

    Weirdly though, not long after I posted here I had an email from them.... Account closed cheesy

    I'm guessing that from my last complaint they must have seen this thread and decided to take action right away cheesy

    Sono rimasto stupito. Non mi sorprende però perché non puoi aspettarti niente di meno dai casinò presenti nell'elenco sconsigliato di LCB.

    Stranamente, però, non molto tempo dopo aver postato qui ho ricevuto un'e-mail da loro.... Account chiuso cheesy

    Immagino che dal mio ultimo reclamo debbano aver visto questo thread e abbiano deciso di agire immediatamente cheesy

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