Waiting on a payout. I have cashed out here before so not too worried. Made a $200.00 deposit and was down to like five bucks and hit a random jackpot on diamond dozen. play a little more and here we are.
Prelievo LuckyRed $ 1.200
- Iniziato da
- Ipoopedmydraws
- Full Member 186
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4952 mesi fa -
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 5542 mesi fa -
1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
4 6592 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Ipoopedmydraws
- at Apr 16, 12, 09:43:35 PM
- Full Member 186
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIn attesa di un pagamento. Ho già incassato qui prima, quindi non sono troppo preoccupato. Ho effettuato un deposito di $ 200,00 ed ero sceso a circa cinque dollari e ho vinto un jackpot casuale su una dozzina di diamanti. gioca ancora un po' ed eccoci qui.
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 16, 12, 11:17:09 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Congrats on your win. Please keep us posted on getting paid your winnings as the buzz around the web is that Club World Group is paying is approving withdrawals and paying winnings slower than usual.
Congratulazioni per la tua vittoria. Tienici aggiornati su come ricevere il pagamento delle tue vincite poiché gira voce sul web che Club World Group sta pagando, approvando i prelievi e pagando le vincite più lentamente del solito.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 16, 12, 11:54:32 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
Wow congrats on winning the Random Jackpot!!!!!!!! And down to five bucks, now that is a winning story!
Yes, please keep us posted to how long it takes to get your withdrawal processed.
LipsWow, congratulazioni per aver vinto il Jackpot Casuale!!!!!!!! E fino a cinque dollari, questa è una storia vincente!
Sì, tienici aggiornati sul tempo necessario per l'elaborazione del prelievo.
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 17, 12, 03:10:19 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Congrats on the very nice win. It'll be interesting to see how long this withdrawal takes. Keep us updated.
blueCongratulazioni per la bellissima vittoria. Sarà interessante vedere quanto tempo richiederà questo ritiro. Tienici aggiornati.
blu -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 20, 12, 10:48:23 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
I was successful on a $50 free chip and I am supposed to receive $250, but first I must deposit $21 after I receive verification of my withdrawal. When I deposit the $21, they said that I will get the $250 a few days later. I can then choose to play with the $21. I will keep you guys posted on how this process goes.
Ho avuto successo con un chip gratuito da $ 50 e dovrei ricevere $ 250, ma prima devo depositare $ 21 dopo aver ricevuto la verifica del mio prelievo. Quando deposito i $ 21, mi hanno detto che riceverò i $ 250 pochi giorni dopo. Posso quindi scegliere di giocare con $21. Vi terrò aggiornati su come procede questo processo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 22, 12, 05:09:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I was successful on a $50 free chip and I am supposed to receive $250, but first I must deposit $21 after I receive verification of my withdrawal. When I deposit the $21, they said that I will get the $250 a few days later. I can then choose to play with the $21. I will keep you guys posted on how this process goes.
Good luck - keep us posted Mission146.
blue
Ho avuto successo con un chip gratuito da $ 50 e dovrei ricevere $ 250, ma prima devo depositare $ 21 dopo aver ricevuto la verifica del mio prelievo. Quando deposito i $ 21, mi hanno detto che riceverò i $ 250 pochi giorni dopo. Posso quindi scegliere di giocare con $21. Vi terrò aggiornati su come procede questo processo.
Buona fortuna, tienici aggiornati Mission146.
blu -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 23, 12, 11:12:07 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
It seems that everything is going well so far. However, it appears that my Credit Card and Driver's License must be scanned and sent in via E-Mail as opposed to fax.
I spoke to Roy, and he was very prompt, patient and courteous. My Chat request was answered within about ten seconds.
I find it strange, however, that they even accept Driver's Licenses and CC's via fax if they are going to want them in color. As Roy will state below, it does not seem that they even receive faxes in color...even if that is the way you send them.
Chat start time Apr 23, 2012 10:55:00 PM EST
Chat end time Apr 23, 2012 11:06:32 PM EST
Duration (actual chatting time) 00:11:32
Operator Roy
Chat Transcript
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Roy'
Roy: Hello
Roy: How are you today?
Pierce: Good evening, Roy, how are you?
Pierce: I'm well, thank you.
Roy: im good
Roy: how can i help
Pierce: I don't expect accounting to be finished for a few more days, but is there any way for me to confirm receipt of the documentation that I faxed to Lucky Red?
Roy: I can see a note from the 22nd, saying still need colour scans of ID and CC
Pierce: Oh, they have to be in color?
Pierce: Excuse me, colour...whe in Rome, as they say.
Roy: Its easier for them to be read if they are in colour
Pierce: The thing is, I wasn't scanning, I was using Fax. Is color mandatory?
Pierce: I'm not even sure the fax machine I use would ender somethng in color that is aready in color. As a matter of fact, I know it doesn't because I placed my ID directly on the machine.
Pierce: render*
Roy: is it possibel for you to take digital pics of the documents and email them?
Pierce: I could probably figure out a way to do that. Perhaps I can find a fax machine that will render the docs in color though...
Pierce: Do you receive in colour?
Pierce: I keep forgetting the, "U,"...
Pierce: I believe that Staples would have a color fax, and I can also make color copies there.
Pierce: Will the verification document be fine as is, or do I need to fill out another one?
Roy: im sure that the fax doesnt come through to us in colour
Roy: that why i ask if could send via email by taking pics of them
Pierce: I'll work on it.
Roy: vertification form is fine
Pierce: I have thirty days to claim, right?
Pierce: Is that includng everything on your end, or just thirty days to get this stuff to you?
Roy: i wouldnt worry about that tbh
Pierce: OK, thank you.
Pierce: I have one question.
Roy: sure
Pierce: I'm slightly concerned that if I Edit out the CID and the 7th-12th numbers on the credit card that someone could reverse my Edit, is that the case?
Roy: no not at all
Pierce: Very well. I'll have those in by the end of the week. The utility bill is acceptable?
Roy: yes
Roy: just the ID and credit card used is needed
Pierce: Thank you, have a good night.
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxx@xxxxx.com at the end of your chat.
Roy: take care
Pierce: Thanks.Sembra che tutto stia andando bene finora. Tuttavia, sembra che la mia carta di credito e la mia patente di guida debbano essere scansionate e inviate via e-mail anziché via fax.
Ho parlato con Roy ed è stato molto pronto, paziente e cortese. La mia richiesta di chat ha ricevuto risposta entro circa dieci secondi.
Trovo strano, tuttavia, che accettino anche patenti di guida e CC via fax se le vogliono a colori. Come dirà Roy di seguito, non sembra che ricevano nemmeno fax a colori... anche se questo è il modo in cui li invii.
Ora di inizio chat 23 aprile 2012 22:55:00 EST
Ora di fine chat 23 aprile 2012 23:06:32 EST
Durata (tempo effettivo della chat) 00:11:32
L'operatore Roy
Trascrizione della chat
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Roy'
Roy: Ciao
Roy: Come stai oggi?
Pierce: Buonasera, Roy, come stai?
Pierce: Sto bene, grazie.
Roy: sto bene
Roy: come posso aiutarti?
Pierce: Non penso che la contabilità sarà completata prima di qualche giorno, ma c'è un modo per confermare la ricezione della documentazione che ho inviato via fax a Lucky Red?
Roy: Vedo una nota del 22, che dice che sono ancora necessarie scansioni a colori di ID e CC
Pierce: Oh, devono essere a colori?
Pierce: Scusate, colore... siamo a Roma, come si dice.
Roy: È più facile leggerli se sono a colori
Pierce: Il fatto è che non stavo effettuando la scansione, stavo usando il fax. Il colore è obbligatorio?
Pierce: Non sono nemmeno sicuro che il fax che uso possa produrre qualcosa a colori che è già a colori. In effetti, so che non è così perché ho inserito la mia carta d'identità direttamente sulla macchina.
Sfonda: render*
Roy: è possibile per te scattare foto digitali dei documenti e inviarle via e-mail?
Pierce: Probabilmente potrei trovare un modo per farlo. Forse posso trovare un fax che riproduca i documenti a colori...
Pierce: Ricevi a colori?
Pierce: Continuo a dimenticare la "U"...
Pierce: Credo che Staples avrà un fax a colori e lì posso anche fare copie a colori.
Pierce: Il documento di verifica andrà bene così com'è o devo compilarne un altro?
Roy: sono sicuro che il fax non ci arriva a colori
Roy: ecco perché chiedo se posso mandarli via email scattando loro delle foto
Pierce: Ci lavorerò sopra.
Roy: il modulo di verifica va bene
Pierce: Ho trenta giorni per reclamare, giusto?
Pierce: Questo include tutto quello che devi fare tu, o solo trenta giorni per procurarti questa roba?
Roy: non mi preoccuperei di questo, a dire il vero
Pierce: ok, grazie.
Pierce: Ho una domanda.
Roy: certo
Pierce: Ho un po' paura che se modifico il CID e i numeri dal 7° al 12° sulla carta di credito qualcuno possa annullare la mia modifica, è così?
Roy: no, per niente
Pier: Molto bene. Li farò arrivare entro la fine della settimana. La bolletta è accettabile?
Roy: sì
Roy: bastano solo la carta d'identità e la carta di credito utilizzate
Pierce: Grazie, buona notte.
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxx@xxxxx.com alla fine della chat.
Roy: fai attenzione
Pier: Grazie. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 24, 12, 04:00:49 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Very helpful and friendly chat Mission146.
btw I removed your email address for your own protection.
I bought a printer with a colour scanner specifically for the purpose of sending my docs in. It was definitely a good investment.
blueChat molto utile e amichevole Mission146.
comunque ho rimosso il tuo indirizzo email per la tua protezione.
Ho acquistato una stampante con scanner a colori appositamente per inviare i miei documenti. È stato sicuramente un buon investimento.
blu -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 24, 12, 07:04:14 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
Blue,
Thank you for removing the addy, I didn't even think of that. My wife has a digital camera, I believe, so I can use one of those plug in and save things to transfer it to the computer.Blu,
Grazie per aver rimosso l'additivo, non ci avevo nemmeno pensato. Mia moglie ha una fotocamera digitale, credo, quindi posso usare una di quelle plug-in e salvare le cose per trasferirle sul computer. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 29, 12, 06:09:35 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Congratulations on the win .... Club World Group has great customer service and they are always nice and very helpful whenever you go to live chat. I receive bonuses from them at least 4 times a week, which I think is fantastic and they also offer me 100 and 125% deposit coupons on a regular basis also! Club World Group rocks!
Congratulazioni per la vittoria.... Club World Group ha un ottimo servizio clienti e sono sempre gentili e molto disponibili ogni volta che vai in chat dal vivo. Ricevo bonus da loro almeno 4 volte a settimana, il che penso sia fantastico e mi offrono anche buoni di deposito del 100 e del 125% su base regolare! Il Gruppo Club World spacca!
-
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 30, 12, 04:19:58 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
I agree with all of those statements.
Sono d'accordo con tutte queste affermazioni.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas