Lucky Red corre in giro..NON felice!

3,830
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da deleted_user
deleted_user
  • Iniziato da
  • deleted_user
  • Super Hero 1254
  • attività più recente

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Benvenuto all'ennesimo concorso mensile con soldi veri! Fa caldo a luglio e sarà ancora più caldo una volta iniziato questo popolare giveaway, quindi preparati a vincere una parte del montepremi in...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Rifornimento Bonus di iscrizione: fino a 250 giri sui primi 4 depositi L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Offerta per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: $30 konstenloses Guthaben Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sigh
    So...attempting a withdraw. Before playing,spoke to no less than 2 reps to verify my eligibility(all good..and saved of course)
    I play and attempt to withdraw
    They ask for address verification (Isend 3 peices of govt mail faxed as requested)
    They ask for signature on a verification form (faxed and received)
    Now I get cashier saying :
    Faxback form – address does not match account info
    Proof of ID – missing
    Proof of address - address does not match account info
    Proof of possession of credit cards – missing

    1. already sent support email saying I have changed my address..yes, i have an email saying verified
    2. sent 3 pieces via fax WITH the verification form
    3.see one
    4. explained I used a dispoasble credit card no longer in my posession as this withdrawl is not off acredit card

    Very frustrating, and very silly...since Iam neurotic about saving all my emails with their responses and chat sessions which I'm more than happy to pull up any time
    erg

    Sospiro
    Quindi...tentativo di ritiro. Prima di giocare, ho parlato con almeno 2 rappresentanti per verificare la mia idoneità (tutto bene... e ovviamente salvato)
    Gioco e provo a ritirarmi
    Chiedono la verifica dell'indirizzo (invio 3 pezzi di posta governativa via fax come richiesto)
    Chiedono la firma su un modulo di verifica (inviato via fax e ricevuto)
    Adesso il cassiere mi dice:
    Modulo di faxback: l'indirizzo non corrisponde alle informazioni sull'account
    Prova di identità – mancante
    Prova dell'indirizzo: l'indirizzo non corrisponde alle informazioni dell'account
    Prova del possesso di carte di credito – mancante

    1. ho già inviato un'e-mail di supporto dicendo che ho cambiato il mio indirizzo.. sì, ho un'e-mail che dice che è stato verificato
    2. inviati 3 pezzi via fax CON il modulo di verifica
    3.vedi uno
    4. spiegato che ho utilizzato una carta di credito usa e getta non più in mio possesso poiché questo prelievo non viene effettuato su una carta di credito

    Molto frustrante e molto sciocco... dato che sono nevrotico nel salvare tutte le mie email con le loro risposte e sessioni di chat che sono più che felice di richiamare in qualsiasi momento
    erg

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sigh
    So...attempting a withdraw. Before playing,spoke to no less than 2 reps to verify my eligibility(all good..and saved of course)
    I play and attempt to withdraw
    They ask for address verification (Isend 3 peices of govt mail faxed as requested)
    They ask for signature on a verification form (faxed and received)
    Now I get cashier saying :
    Faxback form – address does not match account info
    Proof of ID – missing
    Proof of address - address does not match account info
    Proof of possession of credit cards – missing

    1. already sent support email saying I have changed my address..yes, i have an email saying verified
    2. sent 3 pieces via fax WITH the verification form
    3.see one
    4. explained I used a dispoasble credit card no longer in my posession as this withdrawl is not off acredit card

    Very frustrating, and very silly...since Iam neurotic about saving all my emails with their responses and chat sessions which I'm more than happy to pull up any time
    erg


    Maybe PM the rep for help?  I have never had a problem with this group of casinos for cash outs.

    medtrans

    Sospiro
    Quindi...tentativo di ritiro. Prima di giocare, ho parlato con almeno 2 rappresentanti per verificare la mia idoneità (tutto bene... e ovviamente salvato)
    Gioco e provo a ritirarmi
    Chiedono la verifica dell'indirizzo (invio 3 pezzi di posta governativa via fax come richiesto)
    Chiedono la firma su un modulo di verifica (inviato via fax e ricevuto)
    Adesso il cassiere mi dice:
    Modulo di faxback: l'indirizzo non corrisponde alle informazioni sull'account
    Prova di identità – mancante
    Prova dell'indirizzo: l'indirizzo non corrisponde alle informazioni dell'account
    Prova del possesso di carte di credito – mancante

    1. ho già inviato un'e-mail di supporto dicendo che ho cambiato il mio indirizzo.. sì, ho un'e-mail che dice che è stato verificato
    2. inviati 3 pezzi via fax CON il modulo di verifica
    3.vedi uno
    4. spiegato che ho utilizzato una carta di credito usa e getta non più in mio possesso poiché questo prelievo non viene effettuato su una carta di credito

    Molto frustrante e molto sciocco... dato che sono nevrotico nel salvare tutte le mie email con le loro risposte e sessioni di chat che sono più che felice di richiamare in qualsiasi momento
    erg


    Forse mandare un messaggio privato al rappresentante per chiedere aiuto? Non ho mai avuto problemi con questo gruppo di casinò per i prelievi.

    medtrans
  • Originale English Traduzione Italiano

    well, have played email tag, talked to online support and phoned more than once..one rep says one form is good, in response, another says no..one says address change sent,one says not received....will another rep help or confuse matters more?...lol..it's shame, cuz i HAD only heard good things from lucky red and was planning on depositing again with lucky red if cashout goes well

    beh, ho giocato al tag email, ho parlato con l'assistenza online e ho telefonato più di una volta... un rappresentante dice che un modulo è buono, in risposta, un altro dice di no... uno dice che è stato inviato il cambio di indirizzo, uno dice non ricevuto... ne farà un altro il rappresentante mi aiuta o confonde ancora di più le cose?...lol..è un peccato, perché avevo sentito solo cose positive da Lucky Red e stavo pensando di depositare di nuovo con Lucky Red se il prelievo andasse bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree with medtrans.  I have never had a difficulty - in fact I LOVE this group of casinos and am the first one to reccommend them.  If you had the same address on the account as on the card and if you had the card you deposited with I guarantee it would be a very fluid transaction, however, with those 2 things it may take just a bit longer to get approvals, etc.  Don't give up on them yet!  I love this group.  They have been very good to me!  smiley

    Sono d'accordo con medtrans. Non ho mai avuto difficoltà, anzi ADORO questo gruppo di casinò e sono il primo a consigliarli. Se avessi lo stesso indirizzo sul conto e sulla carta e se avessi la carta con cui hai depositato, ti garantisco che sarebbe una transazione molto fluida, tuttavia, con queste 2 cose potrebbe volerci un po' più di tempo per ottenere le approvazioni, ecc. Non arrenderti ancora! Adoro questo gruppo. Sono stati molto buoni con me! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is very very rare for this casino to be that way. They are without a doubt one of the most reputable and fastest payers.

    Hope you get it all straightened out 13.

    Tony

    È molto raro che questo casinò sia così. Sono senza dubbio uno dei pagatori più affidabili e veloci.

    Spero che tutto si risolva 13.

    Tony

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm hoping all goes well, and I'll be patient and hope it's mere oversight..the support was great up until withdrawal, so here's hoping smiley

    Spero che tutto vada bene, sarò paziente e spero che si tratti di una semplice svista... il supporto è stato ottimo fino al ritiro, quindi spero smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
77

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
180

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!