Well, I have to finally resort to this as none of my appeals to customer service at Lucky Red have done any good. I am fuming.
I requested a withdrawal of $690 by ACH back on 12/17/09. I provided the correct bank account and routing numbers and made sure all the necessary paperwork was in order. I saved all the chat transcripts. I was informed by Annie on 12/23 in the morning that the money should be in my account that afternoon. It wasn't. I was informed by Jaye on 12/23 in the evening that the money should be in my account the following day. It wasn't. I was informed by Steven on 12/24 in the morning that the money might be in my account that afternoon, but if not, it would most likely be in my account on 12/28. It wasn't. I was informed by Dawson on 12/28/09 in the afternoon that the transaction showed as "complete" in their system. We double checked that the account number they had was correct, and Dawson said it was correct. Dawson told me to check back the following morning to chat with a cashier. I was informed by Nicol on 12/29/09 that it was probably delayed due to the holiday. She said to give it a few more days. Finally, I got a call from a rep on 12/29/09 to tell me that the money had bounced back. She repeated my account information back to me and it was INCORRECT.
She told me that the payment would be reprocessed with the correct account number on the following day, Wednesday 12/30, and would take 3 to 5 business days.
I just chatted with Nicol in customer service to let her know I am still not seeing the money in my checking account and here is what she said:
Nicol: oK, the cashier approve that withdrawal today for you
Nicol: so it will take about 3 to 5 working days to transfer to your bank acct
Nicol: as you provide the invaild acct number
Nicol: so the money been bounced back
Number 1: It was supposed to have been processed last Wednesday!!
Number 2: I provided the CORRECT account info, the casino got in wrong.
I don't know what else I can do to get this money into my account!
L'incubo di Lucky Red
- Iniziato da
- amyspear
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- amyspear
- at Jan 05, 10, 12:37:28 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBene, alla fine devo ricorrere a questo perché nessuno dei miei appelli al servizio clienti di Lucky Red ha funzionato. Sono furioso.
Ho richiesto un prelievo di $ 690 da parte di ACH il 17/12/09. Ho fornito il conto bancario e i numeri di routing corretti e mi sono assicurato che tutta la documentazione necessaria fosse in ordine. Ho salvato tutte le trascrizioni della chat. Annie mi ha informato il 23/12 della mattina che i soldi sarebbero dovuti arrivare sul mio conto quel pomeriggio. Non lo era. Jaye mi ha informato la sera del 23/12 che i soldi sarebbero dovuti essere sul mio conto il giorno successivo. Non lo era. Sono stato informato da Steven il 24/12 al mattino che il denaro avrebbe potuto essere sul mio conto quel pomeriggio, ma in caso contrario, molto probabilmente sarebbe stato sul mio conto il 28/12. Non lo era. Sono stato informato da Dawson il 28/12/09 nel pomeriggio che la transazione risultava "completata" nel loro sistema. Abbiamo ricontrollato che il numero di conto che avevano fosse corretto e Dawson ha detto che era corretto. Dawson mi ha detto di ricontrollare la mattina seguente per parlare con un cassiere. Sono stato informato da Nicol il 29/12/09 che probabilmente era in ritardo a causa delle vacanze. Ha detto di dargli ancora qualche giorno. Alla fine, ho ricevuto una chiamata da un rappresentante il 29/12/09 per dirmi che i soldi erano tornati indietro. Mi ha ripetuto le informazioni del mio account ed era SBAGLIATO.
Mi ha detto che il pagamento sarebbe stato rielaborato con il numero di conto corretto il giorno successivo, mercoledì 30/12, e avrebbe richiesto dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Ho appena chiacchierato con Nicol del servizio clienti per farle sapere che non vedo ancora i soldi sul mio conto corrente ed ecco cosa ha detto:
Nicol: ok, il cassiere approva il prelievo oggi per te
Nicol: quindi ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi per trasferire il bonifico sul tuo conto bancario
Nicol: poiché fornisci il numero di account non valido
Nicol: quindi i soldi sono stati restituiti
Numero 1: Avrebbe dovuto essere elaborato mercoledì scorso!!
Numero 2: ho fornito le informazioni CORRETTE sull'account, il casinò ha sbagliato.
Non so cos'altro posso fare per ottenere questi soldi sul mio conto! -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 05, 10, 01:11:01 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I have a tip for you and anyone else having this problem, have them always read the account number to you, let them go first and then you verify they have it right, record the transcript if possible.. and do it everytime you speak with them, a friend went through this same thing, it is not uncommon, regardless of it all.. it is shameful on their part, for after all this time and so many times you spoke with them verifying your account, that they have it wrong and it makes you wonder.
Ho un consiglio per te e per chiunque altro abbia questo problema: chiedi loro di leggerti sempre il numero di conto, lasciali andare prima e poi verifica che abbiano ragione, registra la trascrizione se possibile... e fallo ogni volta che parli con loro, un amico ha vissuto la stessa cosa, non è raro, nonostante tutto.. è vergognoso da parte loro, perché dopo tutto questo tempo e tante volte che hai parlato con loro verificando il tuo account, che hanno sbagliato e ti fa meravigliare.
-
- Risposta da
- amyspear
- at Jan 05, 10, 01:39:31 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
I have made several withdrawals from them before (using a different method, though) and they were always very good. It's just they have bungled this ACH one so badly and so many times that I am at my wits end!! I used to be the first one to defend them but I think they have gone down hill and I won't be defending them any more.
Ho già effettuato diversi prelievi da loro (utilizzando un metodo diverso, però) ed erano sempre molto buoni. È solo che hanno commesso un pasticcio con questo ACH così gravemente e così tante volte che non ne so più! Ero il primo a difenderli, ma penso che siano peggiorati e non li difenderò più.
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- Risposta da
- mistye81
- at Jan 05, 10, 02:16:27 PM
- Sr. Member 289
- attività più recente 7 anni fa
To me it sounds like an honest mistake, we all make mistakes and casinos do as well, Yes it did create a longer than normal delay in receiving payment, but you will receive your cashout. I have had nothing but great service since starting playing with the CW group, Aladdins Gold and Lucky Red, I find their support very professional and friendly. But yes, mistakes can happen, and I understand the frustration, it does suck having to wait to receive your winnings, but atleast we all know that they are a reputable casino and you will receive it. Good luck to you!
A me sembra un errore onesto, tutti commettiamo errori e anche i casinò lo fanno. Sì, ha creato un ritardo più lungo del normale nella ricezione del pagamento, ma riceverai il tuo incasso. Da quando ho iniziato a giocare con il gruppo CW, Aladdins Gold e Lucky Red, ho ricevuto solo un ottimo servizio e trovo il loro supporto molto professionale e amichevole. Ma sì, possono verificarsi errori e capisco la frustrazione, è uno schifo dover aspettare per ricevere le tue vincite, ma almeno sappiamo tutti che sono un casinò rispettabile e le riceverai. Buona fortuna a te!
-
- Risposta da
- mistye81
- at Jan 05, 10, 02:59:41 PM
- Sr. Member 289
- attività più recente 7 anni fa
I am not trying to defend this casino, I understand the frustration, and would be upset as well. I am just saying it was a mistake made by the casino, and I believe they will fix the problem and she will eventually have her money. If every casino that made a mistake, was classified as shoddy, none of them would be any good, I guarantee that they all make mistakes, even the most reputable ones.
Mistakes like this shouldn't happen, but they do.Non sto cercando di difendere questo casinò, capisco la frustrazione e sarei arrabbiato anch'io. Sto solo dicendo che è stato un errore commesso dal casinò e credo che risolveranno il problema e lei alla fine avrà i suoi soldi. Se ogni casinò che ha commesso un errore fosse classificato come scadente, nessuno di loro sarebbe buono, ti garantisco che tutti commettono errori, anche quelli più affidabili.
Errori come questo non dovrebbero accadere, ma accadono. -
- Risposta da
- mistye81
- at Jan 05, 10, 03:20:38 PM
- Sr. Member 289
- attività più recente 7 anni fa
I understand, and we are all entitled to our opinions and I respect it! That what this place is about, sharing experiences with casinos with others!
:)Capisco, abbiamo tutti diritto alle nostre opinioni e lo rispetto! Ecco di cosa tratta questo posto: condividere esperienze con i casinò con altri!
:) -
- Risposta da
- coxwel
- at Jan 05, 10, 04:48:48 PM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
my own experience with all clubworld casinos is best! fast service no delays. a little bit overprotected (verificational call, docs) but still acceptable..
for luckyred i can tell you this: i played there only once as they were brandnew on the 400% welcome bonus. i went to livechat as i had to clear sth with my docs.. i told the guy there i read about their wd times... 1 minute later he wrote to me, just take alook in your neteller. my money was in. how great is that ;-)
is there no cwcasinos rep here on board?
so my opinion is BEST all cw casions can be trusted 100% . mistakes happen everywhere but i build my opinion on personal experience, forums and casinomeisters accredited casinos. which never let me down till today ;-)
at least you know when playing in cw casinos you will be paid!
ps: if i remember most complaints on luckyred iam aware of from different forums are mostly with us players. as iam european maybe its easier for them to send money so its maybe due to some restrictions they have with us players, just a thought dont know if iam correct on this one.
cheers
coxwella mia esperienza con tutti i casinò Clubworld è la migliore! servizio veloce senza ritardi. un po' iperprotetto (chiamata di verifica, documenti) ma comunque accettabile..
per luckyred posso dirti questo: ci ho giocato solo una volta perché erano nuovi di zecca con il bonus di benvenuto del 400%. sono andato su livechat perché dovevo chiarire qualcosa con i miei documenti... ho detto al ragazzo lì che avevo letto dei loro orari wd... 1 minuto dopo mi ha scritto, dai un'occhiata al tuo neteller. avevo i soldi dentro. quanto è bello ;-)
Non c'è nessun rappresentante di CwCasinos qui a bordo?
quindi la mia opinione è MIGLIORE: ci si può fidare di tutti i casi CW al 100%. gli errori accadono ovunque, ma costruisco la mia opinione sull'esperienza personale, sui forum e sui casinò accreditati da Casinomeisters. che non mi ha mai deluso fino ad oggi ;-)
almeno sai che quando giochi nei casinò CW verrai pagato!
PS: se ricordo bene, la maggior parte dei reclami su Luckyred di cui sono a conoscenza da diversi forum riguardano principalmente noi giocatori. Dato che sono europeo, forse è più facile per loro inviare denaro, quindi forse è dovuto ad alcune restrizioni che hanno con noi giocatori, solo un pensiero, non so se ho ragione su questo.
saluti
coxwel -
- Risposta da
- amyspear
- at Jan 06, 10, 12:03:01 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
Yeah, the "innocent mistake" defense just doesn't fly on this one. Don't get me wrong, I don't think there's any malice intended. I just think it's really bad customer service, which I am shocked to receive from such a highly esteemed casino group. Out of all those customer service reps I chatted with and all the times I contacted them, nobody wanted to take the time to actually look and find out what was going on. I find it despicable that this has been dragging out since December 17th. That is something I would expect from the Virtual group but not from Club World.
Sì, la difesa dell'"errore innocente" semplicemente non funziona su questo. Non fraintendermi, non credo che ci sia alcuna cattiveria intenzionale. Penso solo che sia un servizio clienti davvero pessimo, che sono scioccato di ricevere da un gruppo di casinò così stimato. Di tutti quei rappresentanti del servizio clienti con cui ho chiacchierato e di tutte le volte che li ho contattati, nessuno voleva prendersi il tempo per guardare e scoprire cosa stava succedendo. Trovo spregevole che questa situazione si trascini dal 17 dicembre. Questo è qualcosa che mi aspetterei dal gruppo Virtual ma non da Club World.
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 06, 10, 01:47:25 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
It's funny how they don't mis-rep a deposit.. they get it right the first time..
But a withdraw.. 14 reps later.. 3weeks go by, "oh oops we had your account number wrong"..
3 to 5 business days you will recieve it cuz you gave us wrong info..
If its the USA thing.. just say.. "i see you are in the US, its going to be a little longer".. whatever the excuse there is.. TELL US THE DARN TRUTHÈ divertente come non rappresentino erroneamente un deposito... lo fanno bene la prima volta...
Ma un prelievo... 14 ripetizioni dopo... passano 3 settimane, "oh oops, avevamo sbagliato il numero di conto".
Lo riceverai entro 3-5 giorni lavorativi perché ci hai fornito informazioni errate..
Se è una questione degli Stati Uniti... dì semplicemente... "vedo che sei negli Stati Uniti, ci vorrà un po' più di tempo".. qualunque sia la scusa che c'è... RACCONTACI LA MALEDETTA VERITÀ -
- Risposta da
- amyspear
- at Jan 07, 10, 07:21:59 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
I just wanted to come back and say I finally did get paid today - four weeks later - and about $50 less than I thought I would, but I guess they will say that's for fees.
Volevo solo tornare e dire che finalmente sono stato pagato oggi - quattro settimane dopo - e circa 50 dollari in meno di quanto pensassi, ma immagino che diranno che è per le commissioni.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 08, 10, 12:43:28 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 ora fa
Glad to hear you got paid amy!!! I have never had a problem with Lucky Red. I had faith you would.........seems like an unfortunate fluke!
Congrats
LipsSono felice di sapere che sei stata pagata, Amy!!! Non ho mai avuto problemi con Lucky Red. Avevo fiducia che avresti fatto... sembra uno sfortunato colpo di fortuna!
congratulazioni
Labbra -
- Risposta da
- mistye81
- at Jan 08, 10, 02:03:48 PM
- Sr. Member 289
- attività più recente 7 anni fa
Glad you finally got paid.
Sono felice che tu sia stato finalmente pagato.
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