Hello,
Has anyone else experienced a long wait time to receive their withdrawal from Fortune Lounge casinos lately? I took a break from playing online and I just started playing again.
I had a withdrawal from a Fortune Lounge casino on the 29th of Dec and I was told that I would receive it by the 21st of Jan. That seems like a long time to me. It was a bank transfer.
Thanks
Tempi di prelievo lunghi - Fortune Lounge
- Iniziato da
- redeye
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- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- redeye
- at Jan 14, 11, 01:48:53 AM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao,
Qualcun altro ha avuto tempi di attesa lunghi per ricevere il prelievo dai casinò Fortune Lounge ultimamente? Mi sono preso una pausa dal gioco online e ho ricominciato a giocare.
Ho ricevuto un prelievo da un casinò Fortune Lounge il 29 dicembre e mi è stato detto che lo avrei ricevuto entro il 21 gennaio. Mi sembra molto tempo. Era un bonifico bancario.
Grazie -
- Risposta da
- kazzi
- at Jan 14, 11, 06:27:56 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Not sure about bank transfers, but i had many withdrawals from 7sultans to visacard and i uselly got the money in my bank account in less than 48hours, i dont think are gonna cheat you they got a very good reputation.
Non sono sicuro dei bonifici bancari, ma ho effettuato molti prelievi da 7sultans a Visacard e di solito ricevevo i soldi sul mio conto bancario in meno di 48 ore, non credo che ti imbroglieranno, hanno un'ottima reputazione.
-
- Risposta da
- redeye
- at Jan 14, 11, 01:39:31 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
I've played at FL casinos for many, many years and usually withdraw to Quicktender, but this time I withdrew via ACH. I usually get it in a couple of days, but this time it's a super long wait. Worst of all, support said that I would receive it last week, then this week, and now it's next week. It was processed the morning of the 29th and I have to wait until the 21st. That's 3 and a half weeks.
Gioco nei casinò FL da molti, molti anni e di solito mi ritiro tramite Quicktender, ma questa volta mi sono ritirato tramite ACH. Di solito lo ricevo in un paio di giorni, ma questa volta l'attesa è lunghissima. Peggio ancora, l'assistenza ha detto che l'avrei ricevuto la settimana scorsa, poi questa settimana e ora la prossima settimana. È stato elaborato la mattina del 29 e devo aspettare fino al 21. Sono 3 settimane e mezzo.
-
- Risposta da
- august2153
- at Jan 14, 11, 05:56:21 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Hi redeye,
for some reason wire transfers are taking a long time to process...I've had 2 cashouts from Platinum Play in 2 weeks...I withdrew to an online e-wallet (echeck) and both payouts were in my account within days...
hang in there...Ciao occhi rossi,
per qualche motivo l'elaborazione dei bonifici bancari richiede molto tempo...Ho ricevuto 2 prelievi da Platinum Play in 2 settimane...Ho effettuato prelievi su un portafoglio elettronico online (echeck) ed entrambi i pagamenti sono arrivati sul mio conto in pochi giorni ...
tenere duro... -
- Risposta da
- redeye
- at Jan 16, 11, 10:13:28 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Thanks August. I'll let you know if I receive it.
Grazie agosto. Ti farò sapere se lo ricevo.
-
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 16, 11, 10:18:49 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
i'm in the exact same boat. withdrew on dec 28, still no money, was told by the 21st ....different story from whomever i talk to. "payment processor had problems", wait 48 more hours....
sucks because my last w/d from them (royal vegas) only took 5 days including the weekend. seems like too long of a time if you ask me.sono esattamente nella stessa barca. si è ritirato il 28 dicembre, ancora senza soldi, mi è stato raccontato il 21... storia diversa da chiunque abbia parlato. "l'elaboratore dei pagamenti ha avuto problemi", attendere altre 48 ore....
fa schifo perché il mio ultimo w/d da loro (Royal Vegas) è durato solo 5 giorni compreso il fine settimana. sembra troppo tempo se me lo chiedi. -
- Risposta da
- redeye
- at Jan 17, 11, 12:37:19 AM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
That's the first time I heard about "payment processor problems." They sure didn't have those problems when I made the deposit. Not a problem there.... I was told that I should start counting the days starting on 1/3, so it's 7-14 business days from the 3rd. I asked about what happened to the 29th and 30th? I got a sorry and be patient answer. My withdrawal was for $2700 which makes me think they're having cash flow problems. Especially, with what went down with E-Wallet Express. Same problems as Rushmore...
È la prima volta che sento parlare di "problemi del processore di pagamento". Sicuramente non hanno avuto questi problemi quando ho effettuato il deposito. Nessun problema... mi è stato detto che avrei dovuto iniziare a contare i giorni a partire dal 1/3, quindi sono 7-14 giorni lavorativi dal 3. Ho chiesto cosa è successo il 29 e il 30? Ho ricevuto una risposta dispiaciuta e paziente. Il mio prelievo è stato di $ 2700, il che mi fa pensare che abbiano problemi di liquidità. Soprattutto, con quello che è successo con E-Wallet Express. Stessi problemi di Rushmore...
-
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 17, 11, 07:37:04 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
paste from last "helpful" chat session...
Dean : I have reviewed your account and I can see that the $800 withdrawal was paid to you on the 1/3/2011 at 6:58:13 AM GMT+2 and that it takes 7-14 working days to be in your account. So you should have it no later than the 24 January 2011
mike: last week chat told me the 21st at the latest, now its the 24th?
mike: 3 days ago, i was told 48 more hours, and now its even LATER?
Dean : It should be in your account by the 21st January 2011 but if there is a delay it can take till the 24 January 2011
Dean : The standard time period is 7-14 working days for it to be in your account
mike: what more delays can there be???!, my last w/d from you was processed and in my bank in 5 days including the weekend
Dean : It can be a delay on the banks side by it should be in your account by the 21st January 2011 and the latest 24 January 2011. But i am sure it will be in your account on the 21st January 2011
mike: what happened to the phone support telling me 48 hours?, was that just to get me off the phone?
mike: unreal.incolla dall'ultima sessione di chat "utile"...
Dean: Ho esaminato il tuo conto e vedo che il prelievo di $ 800 ti è stato pagato il 3/1/2011 alle 6:58:13 GMT+2 e che ci vogliono 7-14 giorni lavorativi per essere sul tuo conto . Quindi dovresti averlo entro e non oltre il 24 gennaio 2011
mike: la chat della settimana scorsa mi diceva che era il 21 al massimo, adesso è il 24?
Mike: 3 giorni fa, mi è stato detto che sarebbero trascorse altre 48 ore, e ora è ancora PIÙ TARDI?
Preside: Dovrebbe essere sul tuo conto entro il 21 gennaio 2011 ma se c'è un ritardo potrebbe volerci fino al 24 gennaio 2011
Dean: Il periodo di tempo standard è di 7-14 giorni lavorativi affinché sia presente nel tuo account
Mike: quali altri ritardi possono esserci???!, la mia ultima richiesta da parte tua è stata elaborata ed è arrivata nella mia banca in 5 giorni compreso il fine settimana
Dean: Potrebbe esserci un ritardo da parte delle banche perché dovrebbe essere sul tuo conto entro il 21 gennaio 2011 e al più tardi il 24 gennaio 2011. Ma sono sicuro che sarà sul tuo conto il 21 gennaio 2011
mike: cos'è successo all'assistenza telefonica che mi diceva 48 ore?, era solo per staccarmi dal telefono?
Mike: irreale. -
- Risposta da
- redeye
- at Jan 17, 11, 10:15:47 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Chat has been less than helpful. I got tired of getting the runaround from them.
Here's a couple of emails that I received:
Thank you for contacting the Support Desk.
I sincerely hope that you have had a good day thus far.
I have reviewed your account and I can confirm that the withdrawal of $2700.70 was processed back to you on the 12/29/2010 at 2:55:08 PM GMT+2.
I would also like to inform you that your current preferred method of payment registered with the Casino is ACH "Direct Bank Transfer" and can confirm that withdrawals processed back to players via ACH generally take between 7 to 14-business days to be received once the funds have been processed, which basically means that you should receive your requested withdrawal by no later than the 21st January 2011.
Then this after I questioned the 7-14 business days....
: "support@casinodesk.com" <support@casinodesk.com>Add sender to Contacts
To:
Hi
Thank you for contacting the Support Desk.
I am truly sorry about the delay observed in your cashing process.
Please note that during the festive season , bank transactions were a bit slow.
But I can reassure you that the payment of your $2700 will be available during the next week.
You can expect it someday around the 14th of January.
We apologize for the inconvenience and wish to thank your time and patience on this matter.
Yeah right >:(La chat è stata meno che utile. Mi sono stancato di subire le loro fughe.
Ecco un paio di email che ho ricevuto:
Grazie per aver contattato il Support Desk.
Spero sinceramente che tu abbia avuto una buona giornata finora.
Ho esaminato il tuo account e posso confermare che il prelievo di $ 2700,70 ti è stato elaborato il 29/12/2010 alle 14:55:08 GMT+2.
Vorrei inoltre informarti che il tuo attuale metodo di pagamento preferito registrato presso il Casinò è ACH "Trasferimento bancario diretto" e posso confermare che i prelievi elaborati ai giocatori tramite ACH generalmente richiedono dai 7 ai 14 giorni lavorativi per essere ricevuti una volta i fondi sono stati elaborati, il che significa sostanzialmente che dovresti ricevere il prelievo richiesto entro e non oltre il 21 gennaio 2011.
Quindi questo dopo aver messo in discussione i 7-14 giorni lavorativi....
: "support@casinodesk.com"Aggiungi mittente ai contatti
A:
CIAO
Grazie per aver contattato il Support Desk.
Sono davvero dispiaciuto per il ritardo osservato nel tuo processo di incasso.
Tieni presente che durante le festività natalizie, le transazioni bancarie sono state un po' lente.
Ma posso rassicurarti che il pagamento dei tuoi $ 2700 sarà disponibile durante la prossima settimana.
Puoi aspettartelo un giorno intorno al 14 gennaio.
Ci scusiamo per l'inconveniente e desideriamo ringraziare il vostro tempo e la vostra pazienza su questo argomento.
Si giusto >:( -
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 17, 11, 10:51:28 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
normally, i wouldnt get too worked up about it, but seeing its more than just me, and the fact that both our dishwasher and clothes washer shit the bed on the same day, i really could use the cash.
normalmente, non mi preoccuperei troppo, ma visto che non sono solo io, e il fatto che sia la nostra lavastoviglie che la lavatrice fanno il bagno nello stesso giorno, mi farebbero davvero comodo i soldi.
-
- Risposta da
- redeye
- at Jan 18, 11, 01:30:30 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
It just got worse....
This is Ben from the VIP Relationship Team here at the Fortune Lounge Casino – I hope this email finds you well?
We have been made aware that some of the ACH withdrawals initiated recently have not been successfully processed. Please could I ask you to confirm whether you have received your $2700.70 withdrawal from Fortune Lounge. (2010-12-29)
If you have not yet received your withdrawal, please confirm so and we will ensure that your withdrawal is urgently re-processed.
Alternatively if you would prefer that we credit your withdrawal back into your casino account we would, in lieu of the delay, be happy to treat this as a purchase and credit a 25% match bonus on this into your account for your enjoyment. This will give you an additional $675.18 in bonus credit which is bound to make for some great gaming!
Do they really think I would put back 2700 dollars and not have any way to withdraw it if I win? >:(
I asked them to send it to my Quicktender account.
E' semplicemente peggiorato....
Sono Ben, del VIP Relationship Team qui al Fortune Lounge Casino. Spero che questa email ti trovi bene.
Siamo stati informati che alcuni dei prelievi ACH avviati di recente non sono stati elaborati con successo. Per favore, potrei chiederti di confermare se hai ricevuto il prelievo di $ 2700,70 da Fortune Lounge. (29-12-2010)
Se non hai ancora ricevuto il tuo prelievo, confermalo e faremo in modo che il tuo prelievo venga rielaborato urgentemente.
In alternativa, se preferisci che riaccreditiamo il tuo prelievo sul tuo conto del casinò, saremmo lieti, al posto del ritardo, di considerarlo come un acquisto e accreditare un bonus del 25% su questo sul tuo conto per il tuo divertimento. Questo ti darà un ulteriore credito bonus di $ 675,18 che ti garantirà dei giochi fantastici!
Pensano davvero che rimetterei 2700 dollari e non avrei modo di ritirarli se vinco? >:(
Ho chiesto loro di inviarlo al mio account Quicktender.
-
- Risposta da
- redeye
- at Jan 18, 11, 06:29:02 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Today I was told that it's going to take another 7-14 days. I asked to switch to Quicktender and they said no because I don't have an account there eventhough I deposited using Quicktender and have withdrawn via Quicktender before. They did, however, offer to put the money back into my account and give me a 25% bonus for it. Needless to say, I declined. I'll send an update when I receive the funds in my bank account. Thanks.
Oggi mi è stato detto che ci vorranno altri 7-14 giorni. Ho chiesto di passare a Quicktender e mi hanno detto di no perché non ho un conto lì, anche se ho depositato utilizzando Quicktender e ho già effettuato prelievi tramite Quicktender. Tuttavia, si sono offerti di rimettere i soldi sul mio conto e di darmi un bonus del 25%. Inutile dire che ho rifiutato. Invierò un aggiornamento quando riceverò i fondi sul mio conto bancario. Grazie.
-
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 18, 11, 06:58:29 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
Hi Mike
We have been made aware that some of the ACH withdrawals initiated recently have not been successfully processed. Please could I ask you to confirm whether you have received the withdrawal(s) 800 amount from Fortune Lounge. These were for withdrawals processed on your rvr******** account and was processed on the 12/31/2010 6:31:22 AM.
If you have not yet received your withdrawal please confirm so and we will ensure that your withdrawal is urgently re-issued.
Alternatively if you would prefer that we credit your withdrawal back into your casino account we would, in lieu of the delay, be happy to treat this as a purchase and credit a 25% match bonus on this into your account for your enjoyment. This will give you an additional 200 in bonus credits which is bound to make for some great gaming!
We thank you in advance for your understanding in this regard and look forward to hearing from you.
My very best regards.
Sincerely,
EtienneG@viprelationshipteam.com
i emailed and called within 10 minutes of receiving this email, and was told "etienne has left the building", i was also told "what do you want me to do about it ?"
Ciao Mike
Siamo stati informati che alcuni dei prelievi ACH avviati di recente non sono stati elaborati con successo. Per favore, potrei chiederti di confermare se hai ricevuto l'importo di 800 prelievi da Fortune Lounge. Questi erano per i prelievi elaborati sul tuo account rvr******** e sono stati elaborati il 31/12/2010 6:31:22.
Se non hai ancora ricevuto il tuo prelievo, confermalo e faremo in modo che il tuo prelievo venga riemesso urgentemente.
In alternativa, se preferisci che riaccreditiamo il tuo prelievo sul tuo conto del casinò, saremmo lieti, al posto del ritardo, di considerarlo come un acquisto e accreditare un bonus del 25% su questo sul tuo conto per il tuo divertimento. Questo ti darà altri 200 crediti bonus che ti garantiranno dei giochi fantastici!
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione a questo riguardo e restiamo in attesa di vostre notizie.
I miei migliori saluti.
Cordiali saluti,
EtienneG@viprelationshipteam.com
ho inviato un'e-mail e chiamato entro 10 minuti dalla ricezione di questa e-mail e mi è stato detto "etienne ha lasciato l'edificio", mi è stato anche detto "cosa vuoi che faccia?" -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 18, 11, 07:24:56 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
ty for making me happy for not having given them any money; I know I've made the right choice
ty per avermi reso felice di non avergli dato dei soldi; So di aver fatto la scelta giusta
-
- Risposta da
- redeye
- at Jan 18, 11, 07:24:58 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Wow. I no longer think I will receive the funds. If they can't send it to Quicktender and via ACH, there's no way to retrieve it.
If they're asking to reverse the withdrawal, they have no money to pay us with...
I tried everything... contacting chat/support, contacting the Rep at Casinomeister (no answer), PAB (none will be answered until after the 31st) The Rep here hasn't been around - at least it looks like he hasn't logged in this year.
We're screwed.Oh. Non penso più che riceverò i fondi. Se non riescono a inviarlo a Quicktender e tramite ACH, non c'è modo di recuperarlo.
Se chiedono di annullare il prelievo, non hanno soldi con cui pagarci...
Ho provato di tutto... contattare la chat/supporto, contattare il rappresentante di Casinomeister (nessuna risposta), PAB (nessuno riceverà risposta fino a dopo il 31) Il rappresentante qui non è stato in giro - almeno sembra che non lo sia effettuato l'accesso quest'anno.
Siamo fottuti. -
- Risposta da
- redeye
- at Jan 18, 11, 07:28:18 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
dtsweet - I'm glad you saved yourself from the aggravation. I don't think anyone should deposit in any of their casinos, if the only way to receive a withdrawal is via ACH. At least until, they resolve their processor issues. Whenever that may be...
dtsweet - Sono felice che tu ti sia salvato dall'aggravamento. Non penso che nessuno dovrebbe depositare in nessuno dei loro casinò, se l'unico modo per ricevere un prelievo è tramite ACH. Almeno finché non risolvono i problemi del processore. Ogni volta che ciò accadrà...
-
- Risposta da
- redeye
- at Jan 18, 11, 09:29:19 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
This is the result of my last 3 chat attempts:
Romeo : Thank you for contacting the casino support Desk. You are chatting to Romeo. How may I assist you?
Grace Reano: I got disconnected from the last 2 chats.
Grace Reano: Can I get switched over to Alexandra.
Grace Reano: I don't want to repeat myself a 3rd time.
Grace Reano: I've been repeating what I've said for weeks.
java.net.ConnectException: Connection timed out:
I don't know why I even tried.Questo è il risultato dei miei ultimi 3 tentativi di chat:
Romeo: Grazie per aver contattato il supporto tecnico del casinò. Stai chiacchierando con Romeo. Come posso aiutarti?
Grace Reano: Mi sono disconnesso dalle ultime 2 chat.
Grace Reano: Posso passare ad Alexandra.
Grace Reano: Non voglio ripetermi una terza volta.
Grace Reano: Sono settimane che ripeto quello che ho detto.
java.net.ConnectException: connessione scaduta:
Non so nemmeno perché ci ho provato. -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jan 19, 11, 12:24:31 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Maybe Zuga can email them and get to the bottom of the bs you are going through. This is just ridiculous. Now I know why I NEVER withdrawal via ACH. i always deposit via e-check or quicktender that way I can monitor my withdrawal and then send it to my bank if I chose. To me it worth $30 to transfer to my banking because it means getting the money faster with quicktender. I hate ACH's...cause you can never really verify in what process your withdraw is in. I am so sorry you are experiencing this. I would be so angry also. I HATE waiting for a withdraw. Too me the worst is when I deposit via e-check and I know my deposit has cleared and they still tell me it will be 12 days to pay me. Good luck. I hope things turn out for you. I will keep my fingers crossed.
Forse Zuga può inviargli un'e-mail e andare a fondo delle cazzate che stai attraversando. Questo è semplicemente ridicolo. Ora so perché non ritiro MAI tramite ACH. Deposito sempre tramite assegno elettronico o QuickTender in questo modo posso monitorare il mio prelievo e poi inviarlo alla mia banca, se lo desidero. Per me vale la pena trasferire $ 30 alla mia banca perché significa ottenere i soldi più velocemente con QuickTender. Odio gli ACH... perché non puoi mai veramente verificare in quale processo si trova il tuo prelievo. Mi dispiace tanto che tu stia vivendo questo. Anch'io sarei così arrabbiato. ODIO aspettare un prelievo. Anche per me la cosa peggiore è quando deposito tramite assegno elettronico e so che il mio deposito è stato liquidato e mi dicono ancora che ci vorranno 12 giorni per pagarmi. Buona fortuna. Spero che le cose vadano bene per te. Terrò le dita incrociate.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 19, 11, 07:16:24 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
Hi guys,
you can contact the Rep here The Fortune Lounge Group or PM Wayne
cheers
ZugaCiao ragazzi,
puoi contattare il rappresentante qui The Fortune Lounge Group o PM Wayne
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 19, 11, 08:49:38 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I closed my FL accounts about a month ago. The CS was very poor indeed. I am not surprised about what you both are going thru. The bottom line is without the US players and the bad economy. These casinos are flat busted. They have dipped into reserve funds in hope of changes in the US. But the past Democrats didn't over turn the ban. So now they are facing harder times. Unlike the Europeans. The USA are big wasteful spenders. So even though the casino has a strong base coming out of Europe. It's just doesnt compare to the US market overall. Like all good things. They must come to an End.
Ho chiuso i miei conti FL circa un mese fa. Il CS era davvero molto scarso. Non sono sorpreso da ciò che state attraversando entrambi. La conclusione è senza gli attori statunitensi e la cattiva economia. Questi casinò sono in rovina. Hanno attinto ai fondi di riserva nella speranza di cambiamenti negli Stati Uniti. Ma i democratici del passato non hanno revocato il divieto. Quindi ora si trovano ad affrontare tempi più difficili. A differenza degli europei. Gli Stati Uniti sono grandi spendaccioni. Quindi, anche se il casinò ha una base forte proveniente dall'Europa. Semplicemente non è paragonabile al mercato statunitense nel complesso. Come tutte le cose belle. Devono finire.
-
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 19, 11, 11:44:14 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
well, it gets better...after SPECIFICALLY telling both "etienne" via email, and "valentino" on the phone not to... THEY REVERSED THE WITHDRAWL!
i'm now on hold...(after getting "accidently" disconnected)...WTF??
Ready for this...spoke with the pitboss (uh huh) and they said that I called in and told them to reverse it. absolute BULLSHIT.
seems as the rep here might be of no help as his last log in was mid december.beh, c'è di meglio... dopo aver detto SPECIFICATAMENTE sia a "etienne" via email, sia a "valentino" al telefono di non... HANNO INVERSO IL RITIRO!
ora sono in attesa...(dopo essermi disconnesso "accidentalmente")...WTF??
Pronto per questo... ho parlato con il pitboss (uh huh) e hanno detto che avevo chiamato e gli avevo detto di invertire la cosa. una stronzata assoluta.
sembra che il rappresentante qui potrebbe non essere di alcun aiuto dato che il suo ultimo accesso è stato a metà dicembre. -
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 19, 11, 12:33:44 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
and...the latest email from etienne:
Yes, you did state to me via email yesterday at exactly 6:52 PM my time that you want the funds processed. However, you subsequently requested the funds reversed and received the bonus on your account. You requested this later in the day when you contacted the support desk. However, thankfully, you have not used the bonus and thus I have personally removed the bonus from your account.
Please log into your account now and cash-in the $800.00.
Once you have cashed it in, please contact the 24 hour VIP Support Desk to flush the withdrawal immediately and to send a request to the Ecash Company to process the funds.
that is absolutle bullshit. I NEVER CONTACTED THEM AND ASKED TO HAVE IT REVERSED. funny how this etienne guy is never available when i call them, but i get an email from him 30 seconds after i get off the phone. so, the withdrawl has been reversed (allegedly)...copy of the chat...
MIKE: hi gregg
Gregg : Hi Mike, Gregg here from VIP. How can I help you?
MIKE: i need you to flush my withdrawl, my account is rvr**********
Gregg : Sure Mike one moment please
Gregg : Mike congratulations on the win $800 has been flushed for you
MIKE: now, this has been an ongoing nightmare, how long will this take to get to my bank account?
MIKE: i never reversed that withdrawl, and have been waiting since dec 31
MIKE: it was supposed to be here by jan 21
Gregg : Between 3 and 7 working days as a worst case scenario
MIKE: ok thanks
MIKE: what is the time and date where you are located?
Gregg : Yo are welcome Mike
Gregg : The time is 19h25 on the 19th of January 2011 here
MIKE: thankse...l'ultima email di etienne:
Sì, mi hai dichiarato via e-mail ieri esattamente alle 18:52 ora locale che desideri che i fondi vengano elaborati. Tuttavia, successivamente hai richiesto lo storno dei fondi e hai ricevuto il bonus sul tuo conto. Lo hai richiesto più tardi nel corso della giornata quando hai contattato il supporto tecnico. Tuttavia, per fortuna, non hai utilizzato il bonus e quindi ho rimosso personalmente il bonus dal tuo account.
Accedi ora al tuo account e incassa $ 800,00.
Una volta incassato, contatta il VIP Support Desk 24 ore su 24 per svuotare immediatamente il prelievo e inviare una richiesta alla società Ecash per elaborare i fondi.
è una stronzata assoluta. NON LI HO MAI CONTATTATI E HO CHIESTO DI INVERTIRLO. è strano come questo ragazzo, Etienne, non sia mai disponibile quando lo chiamo, ma ricevo una sua email 30 secondi dopo aver riattaccato. quindi il ritiro è stato annullato (presumibilmente)...copia della chat...
MIKE: ciao Gregg
Gregg: Ciao Mike, sono Gregg da VIP. Come posso aiutarla?
MIKE: ho bisogno che tu svuoti i miei prelievi, il mio conto è rvr************
Gregg: Certo, Mike, un momento, per favore
Gregg: Mike, congratulazioni per la vincita, $800 ti sono stati rubati
MIKE: ora, questo è stato un incubo continuo, quanto tempo ci vorrà per arrivare sul mio conto bancario?
MIKE: non ho mai annullato il ritiro e aspetto dal 31 dicembre
MIKE: doveva essere qui entro il 21 gennaio
Gregg: Tra 3 e 7 giorni lavorativi nel peggiore dei casi
MIKE: ok grazie
MIKE: qual è l'ora e la data in cui ti trovi?
Gregg: Sei il benvenuto, Mike
Gregg: Qui sono le 19:25 del 19 gennaio 2011
MIKE: grazie -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 19, 11, 01:49:50 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
An update:
Ive also emailed Wayne about this thread but got an automated reply that he's out of the office until Monday.
ZugaUn aggiornamento:
Ho anche inviato un'e-mail a Wayne in merito a questo thread, ma ho ricevuto una risposta automatica che gli comunica che sarà fuori ufficio fino a lunedì.
Zuga -
- Risposta da
- max1mike
- at Jan 19, 11, 02:01:04 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
thanks z-man.
hopefully someone can get this mess straightened out.
i'm usually an understanding man, i realize that sh!t happens, but when i get out right lied to, i lose that understanding, and what really sucks is...what can we do, except sit back and wait, and wait...grazie z-man.
speriamo che qualcuno riesca a risolvere questo pasticcio.
Di solito sono un uomo comprensivo, mi rendo conto che succedono cose di merda, ma quando esco con una bugia, perdo quella comprensione, e ciò che davvero fa schifo è... cosa possiamo fare, se non sederci e aspettare, e Aspettare... -
- Risposta da
- redeye
- at Jan 19, 11, 04:23:01 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
max1mike-
After sending them the following email yesterday, I received my withdrawal in my Quicktender account this morning.
I was told by support/chat that I would receive the withdrawal on the 7th, then the 10th, then the 12th, then the 14th, then the 21st. Now it's an additional 7-14 days? My original withdrawal was requested on 12/16 and I've received nothing but excuses.
Please explain to me why I can't switch my withdrawal method to Quicktender. I have an account there and I deposited into your casino from Quicktender.
Don't offer me any more bonuses or ask me to reverse the withdrawal. That's just making me angry.
I'm not an angry person, but this was surely pissing me off...
It still took over a month to have the withdrawal sent into Quicktender. Now it's another week to hit the bank account.
That's a long time...
Max1mike - ask them to send it to QT, if you have an account, if not tell them you want to open one.max1mike-
Dopo aver inviato loro la seguente email ieri, stamattina ho ricevuto il mio prelievo sul mio account Quicktender.
Mi è stato detto dal supporto/chat che avrei ricevuto il prelievo il 7, poi il 10, poi il 12, poi il 14, poi il 21. Ora sono altri 7-14 giorni? Il mio ritiro originale è stato richiesto il 16/12 e non ho ricevuto altro che scuse.
Per favore spiegami perché non posso cambiare il mio metodo di prelievo su Quicktender. Ho un conto lì e ho depositato nel tuo casinò da Quicktender.
Non offrirmi altri bonus né chiedermi di annullare il prelievo. Mi fa solo arrabbiare.
Non sono una persona arrabbiata, ma questo sicuramente mi ha fatto incazzare...
Ci è voluto ancora più di un mese per inviare il prelievo a Quicktender. Ora c'è un'altra settimana per raggiungere il conto in banca.
È molto tempo...
Max1mike: chiedi loro di inviarlo a QT, se hai un account, altrimenti digli che vuoi aprirne uno.
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