I have found 24/7 live support to be a blessing and a curse at the same time.
Some casinos have reps who are knowledgeable, can walk and talk, and chew gum at the same time. They also have some power to make decisions and can make some pretty educated guesses at issues. These are the casinos that I love to play at because you know a problem will be fixed before you leave the live chat.
Then we have the live chats that where I feel like the reps are given canned answers to give. They really have no power except where they look at your screen and go yep you have an account here. Otherwise they have to wait for the mysterious powers to be behind the curtain to grant you your wishes before they say yes or not. Yet that's also assuming your playing when the powers to be are around, otherwise you could almost wait a day for your issue or request to be resolved.
Now I also understand most live support reps don't have exclusive power to everything, most can at least grant bonuses, resolve minor in game issues, some can process cash outs to a limited number of wallets, and even from time to time within preset limits can grant freebies. There are times I understand that no matter what management has to get involved which for most casinos is only during business hours, excluding weekends.
Yet if I come into chat and need a simple bonus issue fixed that can be done in there end. I would like it fixed. That or be able to answer why a deposit hasn't shown up yet.
So like I've said, I've found live support to be either a curse or a blessing. Varying on what powers said live chat has.
Ho trovato il supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una benedizione e una maledizione allo stesso tempo.
Alcuni casinò hanno rappresentanti ben informati, in grado di camminare, parlare e masticare gomma allo stesso tempo. Hanno anche un certo potere decisionale e possono formulare ipotesi piuttosto plausibili sui problemi. Questi sono i casinò in cui amo giocare perché sai che un problema verrà risolto prima di lasciare la chat dal vivo.
Poi abbiamo le chat dal vivo in cui sento che ai rappresentanti vengono fornite risposte predefinite da fornire. Non hanno davvero alcun potere tranne dove guardano il tuo schermo e dicono sì, hai un account qui. Altrimenti dovranno aspettare che i poteri misteriosi siano dietro le quinte per esaudire i tuoi desideri prima di dire sì o no. Ma questo presuppone anche che tu giochi quando i poteri forti sono presenti, altrimenti potresti quasi aspettare un giorno prima che il tuo problema o richiesta venga risolto.
Ora capisco anche che la maggior parte dei rappresentanti dell'assistenza dal vivo non hanno potere esclusivo su tutto, la maggior parte può almeno concedere bonus, risolvere problemi minori nel gioco, alcuni possono elaborare prelievi su un numero limitato di portafogli e anche di tanto in tanto entro limiti preimpostati i limiti possono concedere omaggi. Ci sono momenti in cui capisco che non importa quale sia il management che deve essere coinvolto, che per la maggior parte dei casinò avviene solo durante l'orario lavorativo, esclusi i fine settimana.
Tuttavia, se entro in chat e ho bisogno di risolvere un semplice problema relativo al bonus, è possibile farlo alla fine. Vorrei che fosse riparato. Oppure essere in grado di rispondere al motivo per cui un deposito non è stato ancora visualizzato.
Quindi, come ho detto, ho trovato che il supporto dal vivo sia una maledizione o una benedizione. Variando in base ai poteri della chat dal vivo.