I kinda have the feeling that any casino which the live support is not there for you 24/7 is a scummy one, What do you think ?
Il supporto dal vivo è importante
- Iniziato da
- Sophya
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 9 anni fa
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- Iniziato da
- Sophya
- di Mar 03, 16, 03:23:53 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 9 anni fa
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- Risposta da
- LuckyRJ
- di Mar 03, 16, 03:41:36 AM
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Super Hero 2353
- attività più recente 4 anni fa
I kinda agree with you on that one

Sono abbastanza d'accordo con te su questo

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- Risposta da
- Markotik
- di Mar 03, 16, 04:45:58 AM
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Amministratore 7654
- attività più recente 2 ore fa
Yes, I think it is necessary for a casino to offer the live support 24/7 though I think sometimes it doesn't really matter whether they have it or not. I know casinos who were good and trustful without it. But actually I think that the worst thing is when they do have it, but no one responds. That's irritating.
Sì, penso che sia necessario che un casinò offra supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche se penso che a volte non abbia molta importanza se ce l'hanno o meno. Conosco casinò che erano bravi e fiduciosi anche senza di esso. Ma in realtà penso che la cosa peggiore sia quando ce l'hanno, ma nessuno risponde. È irritante.
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- Risposta da
- Total Raccoon
- di Mar 03, 16, 05:05:58 AM
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Membro Senior 459
- attività più recente 8 mesi fa
It does not show what kind of casino it is
:D The scam ones have live support usually too...
But all in all, the live support is a must nowdays in online gambling, and most of the casino's have it
Only the difference is, as Markotik said, how fast somebody answers 
Non mostra che tipo di casinò è
:D Quelli truffatori di solito hanno anche il supporto live...
Ma tutto sommato, il supporto live è un must al giorno d'oggi nel gioco d'azzardo online, e la maggior parte dei casinò ce l'hanno
L'unica differenza è, come ha detto Markotik, la velocità con cui qualcuno risponde 
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- Risposta da
- jarno2000
- di Mar 03, 16, 05:07:03 AM
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Membro Senior 261
- attività più recente 19 ore fa
agreed! i have gotten many no deposits in the early morning hours
concordato! ho ricevuto molti depositi senza deposito nelle prime ore del mattino

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- Risposta da
- cheetahwind
- di Mar 03, 16, 05:36:37 AM
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Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
I have found 24/7 live support to be a blessing and a curse at the same time.
Some casinos have reps who are knowledgeable, can walk and talk, and chew gum at the same time. They also have some power to make decisions and can make some pretty educated guesses at issues. These are the casinos that I love to play at because you know a problem will be fixed before you leave the live chat.
Then we have the live chats that where I feel like the reps are given canned answers to give. They really have no power except where they look at your screen and go yep you have an account here. Otherwise they have to wait for the mysterious powers to be behind the curtain to grant you your wishes before they say yes or not. Yet that's also assuming your playing when the powers to be are around, otherwise you could almost wait a day for your issue or request to be resolved.
Now I also understand most live support reps don't have exclusive power to everything, most can at least grant bonuses, resolve minor in game issues, some can process cash outs to a limited number of wallets, and even from time to time within preset limits can grant freebies. There are times I understand that no matter what management has to get involved which for most casinos is only during business hours, excluding weekends.
Yet if I come into chat and need a simple bonus issue fixed that can be done in there end. I would like it fixed. That or be able to answer why a deposit hasn't shown up yet.
So like I've said, I've found live support to be either a curse or a blessing. Varying on what powers said live chat has.Ho trovato il supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una benedizione e una maledizione allo stesso tempo.
Alcuni casinò hanno rappresentanti ben informati, in grado di camminare, parlare e masticare gomma allo stesso tempo. Hanno anche un certo potere decisionale e possono formulare ipotesi piuttosto plausibili sui problemi. Questi sono i casinò in cui amo giocare perché sai che un problema verrà risolto prima di lasciare la chat dal vivo.
Poi abbiamo le chat dal vivo in cui sento che ai rappresentanti vengono fornite risposte predefinite da fornire. Non hanno davvero alcun potere tranne dove guardano il tuo schermo e dicono sì, hai un account qui. Altrimenti dovranno aspettare che i poteri misteriosi siano dietro le quinte per esaudire i tuoi desideri prima di dire sì o no. Ma questo presuppone anche che tu giochi quando i poteri forti sono presenti, altrimenti potresti quasi aspettare un giorno prima che il tuo problema o richiesta venga risolto.
Ora capisco anche che la maggior parte dei rappresentanti dell'assistenza dal vivo non hanno potere esclusivo su tutto, la maggior parte può almeno concedere bonus, risolvere problemi minori nel gioco, alcuni possono elaborare prelievi su un numero limitato di portafogli e anche di tanto in tanto entro limiti preimpostati i limiti possono concedere omaggi. Ci sono momenti in cui capisco che non importa quale sia il management che deve essere coinvolto, che per la maggior parte dei casinò avviene solo durante l'orario lavorativo, esclusi i fine settimana.
Tuttavia, se entro in chat e ho bisogno di risolvere un semplice problema relativo al bonus, è possibile farlo alla fine. Vorrei che fosse riparato. Oppure essere in grado di rispondere al motivo per cui un deposito non è stato ancora visualizzato.
Quindi, come ho detto, ho trovato che il supporto dal vivo sia una maledizione o una benedizione. Variando in base ai poteri della chat dal vivo. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Mar 03, 16, 06:46:24 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 4 anni fa
@cheetahwind + 1 for that post

Very very good post you made then, i couldn't agree with what you said more, i couldn't have worded it any better myself either.
I am currently dealing with grosvenor casino live chat and phone support, they are useless, they have no powers to do anything, it is really frustrating, but it angers me that big named companies and very big companies have such bad systems and bad live chat, another is skyvegas, and there is many others too, william hill, i could name and shame soo many, but i made a thread about that, maybe you should all check it out
it is in the casino forum section called name and shame thread 
@cheetahwind + 1 per quel post

Hai scritto un post davvero molto bello, non potrei essere più d'accordo con quello che hai detto, non avrei potuto esprimerlo meglio neanche io.
Attualmente ho a che fare con la chat dal vivo e l'assistenza telefonica del casinò Grosvenor, sono inutili, non hanno il potere di fare nulla, è davvero frustrante, ma mi fa arrabbiare che le grandi aziende e le aziende molto grandi abbiano sistemi così pessimi e una pessima chat dal vivo , un altro è Skyvegas, e ce ne sono anche molti altri, William Hill, potrei citarne e vergognarne così tanti, ma ho aperto un thread a riguardo, forse dovreste dare un'occhiata a tutti
è nella sezione del forum del casinò chiamata thread nome e vergogna 
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