Il casinò Klaver mi ha inviato l'e-mail di qualcun altro!

3,093
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da blueday
xbornluckyx
  • Iniziato da
  • xbornluckyx
  • Ireland Hero Member 665
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi all,

    this morning i logged in to check my emails like i always do and seen one from klaver casino which i am a member.
    When i looked at this email however i quickly realised that it was not meant for me having someone elses username and real name on it!!
    I am now very worried that someone else is receiving my emails from Klaver and what other details could they be getting??
    I consider this a very big breech of a casino's security we count on them to keep our details secure and not to send them on to other ppl  >:(
    I have sent a message to support straight away and i am waiting for them to get back to me with an explanation but there is one very unhappy and worried customer sat here right now  sad

    Ciao a tutti,

    stamattina ho effettuato l'accesso per controllare le mie e-mail come faccio sempre e ne ho visto uno dal casinò Klaver di cui sono membro.
    Quando ho guardato questa email, tuttavia, ho subito capito che non era pensato per me avere sopra il nome utente e il vero nome di qualcun altro!!
    Ora sono molto preoccupato che qualcun altro stia ricevendo le mie email da Klaver e quali altri dettagli potrebbero ricevere??
    Considero questa una grave violazione della sicurezza di un casinò, contiamo su di loro per mantenere i nostri dati al sicuro e non per inviarli ad altre persone >:(
    Ho inviato immediatamente un messaggio all'assistenza e sto aspettando che mi rispondano con una spiegazione, ma c'è un cliente molto insoddisfatto e preoccupato seduto qui in questo momento sad

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    once with me happened the same but from casino rewards group, they sent to me email, where was another name and surname and said that this user still has 100$ in her acct, i was wondering about it,but i simple deleted it..coz there was not info about DOB or adress..

    una volta con me è successo lo stesso, ma dal gruppo Casino Rewards, mi hanno inviato un'e-mail, dove c'era un altro nome e cognome e dicevano che questo utente ha ancora 100 $ nel suo conto, me lo stavo chiedendo, ma l'ho semplicemente cancellato.. perché non c'erano informazioni sulla data di nascita o sull'indirizzo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is a bit worrying however, I assume there was no password?

    Questo è un po' preoccupante, presumo che non ci fosse alcuna password?

  • Originale English Traduzione Italiano
    That is a bit worrying however, I assume there was no password?


    no password thankfully but it is worrying what if they requested a password change and it went to someone elses mail.  they still havent replied to me either on the matter which i think is terrible.
    Questo è un po' preoccupante, presumo che non ci fosse alcuna password?


    nessuna password per fortuna, ma è preoccupante cosa accadrebbe se richiedessero una modifica della password e venisse inviata alla posta di qualcun altro. non mi hanno ancora risposto sulla questione che penso sia terribile.
  • Originale English Traduzione Italiano

    That is a bit worrying however, I assume there was no password?


    no password thankfully but it is worrying what if they requested a password change and it went to someone elses mail.  they still havent replied to me either on the matter which i think is terrible.


    Thank goodness for that re the passowrd.  Sorry to hear you've not had a reply. Did you try their online support form - it says 2 hour response time.  Visit their website and click on "support" and you can see the form there.


    Questo è un po' preoccupante, presumo che non ci fosse alcuna password?


    nessuna password per fortuna, ma è preoccupante cosa accadrebbe se richiedessero una modifica della password e venisse inviata alla posta di qualcun altro. non mi hanno ancora risposto sulla questione che penso sia terribile.


    Grazie a Dio per quella è la password. Mi dispiace sapere che non hai avuto risposta. Hai provato il modulo di supporto online: dice un tempo di risposta di 2 ore. Visita il loro sito web e fai clic su "supporto" e potrai vedere il modulo lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thats how i contacted them and still no reply i'm going to send another message to them,  you would think they would be a little more concerned about it  >:(

    è così che li ho contattati e ancora nessuna risposta, manderò loro un altro messaggio, penseresti che sarebbero un po' più preoccupati a riguardo >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    That doesn't sound good at all but I hope it's just some sort of a glitch and not a repeated mistake.

    Non suona affatto bene, ma spero che sia solo una sorta di problema tecnico e non un errore ripetuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thats how i contacted them and still no reply i'm going to send another message to them,  you would think they would be a little more concerned about it  >:(


    You would think they would be very concerned about such an error.  Thank goodness there was no password in the message is all I can say.  Time to close your account there?

    è così che li ho contattati e ancora nessuna risposta, manderò loro un altro messaggio, penseresti che sarebbero un po' più preoccupati a riguardo >:(


    Penseresti che sarebbero molto preoccupati per un simile errore. Per fortuna non c'era la password nel messaggio, è tutto quello che posso dire. È ora di chiudere il tuo account lì?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas