I want to share with everyone my sad acquaintance with the new casino https://kingscastle.casino/. I strongly recommend that everyone do not contact them, and even more so make deposits, because. I was deceived already at the first stage of registration and receiving without a deposit bonus. These scammers and deceivers just stole my documents from me.
Here is the story itself: On one of the forums I found out that there is such a kingscastle casino and after registration you can get a no deposit bonus of 100 free spins, but you need confirmation and verification of documents. Okay, I went to register, indicated all my real data, my main email denbest7@gmail.com, chose the USD currency, which I always choose if my national currency from Ukraine is not hryvnia. After that, I already logged in to the site and uploaded my documents: the first page of my Ukrainian passport, the page of my passport with the registration address, and my selfie with my passport. Then I found out in the chat whether everything was correct and how long to wait. I was informed that a response would come within 24 hours. I successfully went to bed and in the morning I received a letter from them that the selected USD currency is not acceptable for my region (Ukraine) and they ask me to choose a friend. When I went to the site, I determined that they had already blocked my account. I contacted the chat, told the story and attached a screenshot of the letter. I was surprised that they cannot change the currency for the player on their own. They advised me in the chat to re-register to another mail and select the Euro currency. I immediately clarified whether this would be considered as a multi-account and whether I could qualify for a no deposit bonus. In the chat, they convinced me that everything would be fine, because they themselves asked me to re-register. After listening to them, I re-registered to my backup email denbest7@ukr.net and chose the Euro currency, as they asked. The same list of documents came from the rules as in the first case. I wrote everything about this situation in the chat and I was sent to expect an answer within 72 hours. A couple of days later, I received a simply stunning answer from them that several registrations were made from my IP and they suspect me of having a multi-account, and now I can’t claim any bonuses for this. I was just shocked by this. I immediately wrote this story in the chat and accused them more than once that they were the ones who asked to create a second account! After another day, I received another answer that my and the second account was blocked and wished me just good luck. Friends, after that I immediately lost the desire to talk about something with them, to prove and argue. I am still in complete bewilderment why they did this and I find only one answer - to take possession of my personal documents and my selfie with a passport in order to continue to do possible fraud. So once again, I strongly do not recommend it to everyone and even ask you not to register at all, and even more so, do not send your documents to these scammers and deceivers from kingscastle.casino.
Voglio condividere con tutti la mia triste conoscenza con il nuovo casinò https://kingscastle.casino/. Consiglio vivamente a tutti di non contattarli, e ancor di più di effettuare depositi, perché. Sono stato ingannato già nella prima fase della registrazione e ho ricevuto il bonus senza deposito. Questi truffatori e ingannatori mi hanno appena rubato i documenti.
Ecco la storia stessa: su uno dei forum ho scoperto che esiste un casinò Kingscastle e dopo la registrazione puoi ottenere un bonus senza deposito di 100 giri gratuiti, ma hai bisogno di conferma e verifica dei documenti. Ok, sono andato a registrarmi, ho indicato tutti i miei dati reali, la mia email principale denbest7@gmail.com, ho scelto la valuta USD, che scelgo sempre se la mia valuta nazionale ucraina non è la grivna. Successivamente, ho già effettuato l'accesso al sito e ho caricato i miei documenti: la prima pagina del mio passaporto ucraino, la pagina del mio passaporto con l'indirizzo di registrazione e il mio selfie con il mio passaporto. Poi ho scoperto nella chat se tutto era corretto e quanto tempo aspettare. Sono stato informato che la risposta sarebbe arrivata entro 24 ore. Sono andato a letto con successo e la mattina ho ricevuto una loro lettera in cui mi informavano che la valuta USD selezionata non è accettabile per la mia regione (Ucraina) e mi hanno chiesto di scegliere un amico. Quando sono andato sul sito, ho scoperto che avevano già bloccato il mio account. Ho contattato la chat, ho raccontato la storia e ho allegato uno screenshot della lettera. Sono rimasto sorpreso dal fatto che non possano cambiare la valuta del giocatore da soli. Mi hanno consigliato nella chat di registrarmi nuovamente su un'altra mail e selezionare la valuta Euro. Ho subito chiarito se questo sarebbe considerato un conto multiplo e se avrei potuto beneficiare di un bonus senza deposito. Nella chat mi hanno convinto che sarebbe andato tutto bene, perché loro stessi mi hanno chiesto di registrarmi nuovamente. Dopo averli ascoltati, mi sono registrato nuovamente sulla mia email di backup denbest7@ukr.net e ho scelto la valuta Euro, come mi avevano chiesto. Lo stesso elenco di documenti proveniva dalle regole del primo caso. Ho scritto tutto su questa situazione nella chat e mi è stato detto di aspettare una risposta entro 72 ore. Un paio di giorni dopo, ho ricevuto da loro una risposta semplicemente sbalorditiva: sono state effettuate diverse registrazioni dal mio IP e sospettano che io abbia un account multiplo, e ora non posso richiedere alcun bonus per questo. Sono rimasto semplicemente scioccato da questo. Ho subito scritto questa storia in chat e li ho accusati più di una volta di essere stati loro a chiedere di creare un secondo account! Dopo un altro giorno, ho ricevuto un'altra risposta che il mio e il secondo account erano bloccati e mi ha augurato solo buona fortuna. Amici, da allora ho perso subito la voglia di parlare di qualcosa con loro, di dimostrare e discutere. Sono ancora completamente perplesso sul motivo per cui lo hanno fatto e trovo solo una risposta: impossessarsi dei miei documenti personali e del mio selfie con il passaporto per continuare a commettere possibili frodi. Quindi, ancora una volta, lo sconsiglio vivamente a tutti e vi chiedo addirittura di non registrarvi affatto e, ancora di più, di non inviare i vostri documenti a questi truffatori e ingannatori di kingscastle.casino.