Knew it would happen sooner or later.... !!! I have officially been banned from taking any more deposit coupons at Slot Jungle. My last lucky run, which was done with a $60 deposit and 215% coupon finally sent them over the edge I guess. I am now forbidden to use any type of coupon when depositing. I cant even redeem my comp points without directly contacting the finance department. Oh well, it was fun while it lastest. It is a shame though .... they got quite a bit of business from me and now I guess I have become a liability to them! Actually I think it is pretty crappy, but oh well ... thats the way the slots spin!
Alla fine è successo.....
- Iniziato da
- trpschick
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi
LEGGIBovada
1 3982 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2502 mesi fa -
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 3042 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- trpschick
- at Nov 01, 12, 01:30:19 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSapevo che prima o poi sarebbe successo.... !!! Mi è stato ufficialmente vietato di accettare altri coupon di deposito su Slot Jungle. La mia ultima corsa fortunata, che è stata fatta con un deposito di $ 60 e un coupon del 215%, li ha finalmente mandati oltre il limite, immagino. Ora mi è vietato utilizzare qualsiasi tipo di coupon durante il deposito. Non posso nemmeno riscattare i miei punti comp senza contattare direttamente il dipartimento finanziario. Oh beh, è stato divertente finché è durato. È un peccato però... hanno ricavato un bel po' di affari da me e ora immagino di essere diventato un peso per loro! In realtà penso che sia piuttosto schifoso, ma vabbè... è così che girano le slot!
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Nov 01, 12, 09:22:07 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Welcome to the club Trpschick!
As the late Michael Jackson would say..."you are not alone..."
I too have had my share of being kicked out from casinos, simply for making too many withdrawals within a short period of time. But I certainly had my incredible fun from them before their doors closed on me, hehehe.
Now...if only I can duplicate those wins at other casinos...hahahaha.Benvenuti nel club Trpschick!
Come direbbe il defunto Michael Jackson..."non sei solo..."
Anch'io ho avuto la mia parte di essere espulso dai casinò, semplicemente per aver effettuato troppi prelievi in un breve periodo di tempo. Ma sicuramente mi sono divertito moltissimo con loro prima che le loro porte si chiudessero su di me, hehehe.
Ora... se solo potessi duplicare quelle vincite in altri casinò... ahahahah. -
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 01, 12, 09:44:49 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I just think that it is utterly ridiculous since you have a playthrough to meet anyway and 9 times out of time you end up as a loser anyway. I guess they dont mind as long as you lose. But what gets me is the fact that I have to go through the finance department to redeem the comp points that I have earned. what kind of crap is that?
Penso solo che sia assolutamente ridicolo dal momento che hai comunque un playthrough da affrontare e 9 volte fuori tempo finisci comunque per perdere. Immagino che a loro non importi finché perdi. Ma quello che mi dà fastidio è il fatto che devo passare attraverso il dipartimento finanziario per riscattare i punti comp che ho guadagnato. Che razza di schifo è quello?
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 01, 12, 11:39:11 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
Aww shucks trpschick......yep sooner or later it was going to happen and if it was the land based casinos they would most likely escort you out. Casinos are soooooo notorious for this. But asking the finance dept for you Comp Points seems a bit extreme. I would think you are entitled to this because you earn it fair and square through wagering.
You had an excellent run with this casino and have gotten more than most players!
LipsAww che schifo... sì, prima o poi sarebbe successo e se fossero stati i casinò tradizionali molto probabilmente ti avrebbero scortato fuori. I casinò sono tremendamente famosi per questo. Ma chiedere al reparto finanziario i tuoi punti Comp sembra un po' estremo. Penso che tu abbia diritto a questo perché te lo guadagni in modo corretto e corretto attraverso le scommesse.
Hai avuto un'ottima esperienza con questo casinò e hai ottenuto più della maggior parte dei giocatori!
Labbra -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Nov 02, 12, 12:00:38 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
No need to crack your head on why they are doing that to you trpschick. They are making everything so damn difficult for you, in the hope that you'll throw up your hands, quit and never come back! Failing that, the ultimatum...banning you from playing at their casino.
I was lucky though...they treated me very well all the way, until my accounts were suddenly locked. They even honoured the pending withdrawals and paid me in full soon enough. Well...maybe they are sad to see me go...maybe...or just my wishful thinking...hahahaha.Non c'è bisogno di chiederti perché ti stanno facendo questo, trpschick. Ti stanno rendendo tutto così dannatamente difficile, nella speranza che alzi le mani, molli e non ritorni mai più! In caso contrario, l'ultimatum... ti vieta di giocare al loro casinò.
Sono stato fortunato però... mi hanno trattato molto bene durante tutto il percorso, finché i miei conti non sono stati improvvisamente bloccati. Hanno anche onorato i prelievi in sospeso e mi hanno pagato per intero abbastanza presto. Beh... forse sono tristi di vedermi andare via... forse... o è solo un mio pio desiderio... ahahahah. -
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 03, 12, 09:38:39 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
ive been hearing alot about this group lately 8'| not good
Ho sentito molto parlare di questo gruppo ultimamente 8'| non bene
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 03, 12, 10:59:21 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
There was one casino on my desktop...can't remember which...where I had about 5 bucks worth of comp points. I'd have been glad to contact finance to redeem them because there wasn't even a button to "redeem comp points" in my cashier! It used to be there...but at some point they took away my ability to use them. There they were in my cashier. Taunting me. ahhhh...
So I was wondering, did they also remove your "redeem" button? If not, what happens if you try to redeem? Do you get some popup warning? Just curious.C'era un casinò sul mio desktop... non ricordo quale... dove avevo circa 5 dollari in punti comp. Sarei stato felice di contattare la finanza per riscattarli perché non c'era nemmeno un pulsante per "riscattare i punti comp" nella mia cassa! Una volta erano lì... ma a un certo punto mi hanno tolto la possibilità di usarli. Erano lì nella mia cassa. Prendendomi in giro. ahhhh...
Quindi mi chiedevo: hanno rimosso anche il pulsante "Riscatta"? In caso contrario, cosa succede se provi a riscattare? Ricevi qualche avviso popup? Solo curioso.3.8/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 03, 12, 02:15:43 PM
- Admin 7453
- online
Well, too bad trpschick, but to be honest, I'm glad you took all that money from them. You've been on a roll lately.
Beh, peccato, Trpschick, ma ad essere onesti, sono felice che tu abbia preso tutti quei soldi da loro. Sei stato alla grande ultimamente.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 04, 12, 11:27:26 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
There was one casino on my desktop...can't remember which...where I had about 5 bucks worth of comp points. I'd have been glad to contact finance to redeem them because there wasn't even a button to "redeem comp points" in my cashier! It used to be there...but at some point they took away my ability to use them. There they were in my cashier. Taunting me. ahhhh...
So I was wondering, did they also remove your "redeem" button? If not, what happens if you try to redeem? Do you get some popup warning? Just curious.
Well, the button is there but when I try to use it, it says contact customer service, then of course live chat tells you that you have to send an email to the finance department to request them, which is utter BS if you ask me. I see my problem is being is that I have 49,303 comp points sitting there and for some reason or another they just dont want me to have them I think. Actually, you cant tell me that a manager couldnt do that for you through the system. Also, it was interesting on Thursday morning when I spoke to the manager on duty "Chuck", and inquired about that while we were in live chat that he actually called over to the finance department and requested that they issue my comp points to my account. That was Thursday morning and I still havent been credited. If there werent so many comp points in my account I would just forget about it but that is quite a bit and it looks like I am at the mercy of the finance department once again, and we all know from past experience with my withdrawal what this is going to be like trying to get them to give them to me. Actually, I am just waiting for them to find an excuse to not give them to me.
C'era un casinò sul mio desktop...non ricordo quale...dove avevo circa 5 dollari in punti comp. Sarei stato felice di contattare la finanza per riscattarli perché non c'era nemmeno un pulsante per "riscattare i punti comp" nella mia cassa! Una volta erano lì... ma a un certo punto mi hanno tolto la possibilità di usarli. Erano lì nella mia cassa. Prendendomi in giro. ahhhh...
Quindi mi chiedevo: hanno rimosso anche il pulsante "Riscatta"? In caso contrario, cosa succede se provi a riscattare? Ricevi qualche avviso popup? Solo curioso.
Bene, il pulsante è lì ma quando provo a usarlo, dice di contattare il servizio clienti, poi ovviamente la chat dal vivo ti dice che devi inviare un'e-mail al dipartimento finanziario per richiederli, il che è una totale stronzata se me lo chiedi . Vedo che il mio problema è che ho 49.303 punti comp seduti lì e per un motivo o per l'altro semplicemente non vogliono che li abbia, credo. In realtà, non puoi dirmi che un manager non potrebbe farlo per te attraverso il sistema. Inoltre, è stato interessante giovedì mattina quando ho parlato con il manager di turno "Chuck", e ho chiesto informazioni a riguardo mentre eravamo in chat dal vivo, in realtà ha chiamato il dipartimento finanziario e ha chiesto che assegnassero i miei punti comp sul mio conto . Era giovedì mattina e non mi è stato ancora accreditato. Se non ci fossero così tanti punti comp nel mio conto, me ne dimenticherei, ma è un bel po' e sembra che io sia ancora una volta in balia del dipartimento finanziario, e sappiamo tutti per esperienza passata con il mio prelievo cosa questo sarà come cercare di convincerli a darmeli. In realtà, sto solo aspettando che trovino una scusa per non darmelo.3.8/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 04, 12, 11:50:00 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
That's a lot of comp points and you are right to be ticked off they are holding them hostage. I can't think of any reason they could deny them to you. I hope they give them to you as they should.
Sono molti punti comp e hai ragione a essere contrariato dal fatto che li tengono in ostaggio. Non riesco a pensare ad alcun motivo per cui potrebbero negarteli. Spero che te li diano come dovrebbero.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 05, 12, 11:23:08 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well they are holding them "hostage" .... forcing me to get the finance department to redeem them ... CS says the "decision" is theirs ... I may see them sometime in the next few weeks, as we all know how slow they are in replying to any email you send them. I am also concerned that they are going to try a "fabricate" some reason why they wont redeem them. I am beyond pissed right now with not only the way things were handled but the way they are treating me as a player. I was a VIP player with their casino, deposited alot of money and NEVER violate one rule of the casino ... so the way I am rewarded for playing by the rules is to be banned from any bonuses, along with having to fight for my comp points.
Ebbene, li stanno tenendo "in ostaggio"... costringendomi a chiedere al dipartimento finanziario di riscattarli... CS dice che la "decisione" spetta a loro... potrei vederli nelle prossime settimane, come tutti noi sapere quanto sono lenti nel rispondere a qualsiasi email che invii loro. Sono anche preoccupato che proveranno a "fabbricare" qualche motivo per cui non li riscatteranno. Sono più che incazzato in questo momento non solo per il modo in cui sono state gestite le cose, ma anche per il modo in cui mi trattano come giocatore. Ero un giocatore VIP con il loro casinò, depositavo un sacco di soldi e non violavo MAI una regola del casinò... quindi il modo in cui vengo ricompensato per aver giocato secondo le regole è essere bandito da qualsiasi bonus, oltre a dover lottare per il mio punti comp.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Nov 05, 12, 12:07:12 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Well they are holding them "hostage" .... forcing me to get the finance department to redeem them ... CS says the "decision" is theirs ... I may see them sometime in the next few weeks, as we all know how slow they are in replying to any email you send them. I am also concerned that they are going to try a "fabricate" some reason why they wont redeem them. I am beyond pissed right now with not only the way things were handled but the way they are treating me as a player. I was a VIP player with their casino, deposited alot of money and NEVER violate one rule of the casino ... so the way I am rewarded for playing by the rules is to be banned from any bonuses, along with having to fight for my comp points.
This is really a love hate relationship. I know you were really pissed at them when your last cashout took so long, rightfully so. Right after they got it to you you loved them again. Now they are messing with your comp points and you hate them again.
You really should be entitled to your comp poins because you earned them. But at the same time I would be more focused on getting your money right now. I do know from your previous post you might have had around $500 in points, but your balance was like 30k. As frustrating as it maybe, I would take one step at a time. Get your money sent to you, then work on the points. Its best not to get upset publicly for the moment while you are waiting to get paid (unless there becomes a problem). $30k is more important than the comp points right this second.
Ebbene, li stanno tenendo "in ostaggio"... costringendomi a chiedere al dipartimento finanziario di riscattarli... CS dice che la "decisione" spetta a loro... potrei vederli nelle prossime settimane, come tutti noi sapere quanto sono lenti nel rispondere a qualsiasi email che invii loro. Sono anche preoccupato che proveranno a "fabbricare" qualche motivo per cui non li riscatteranno. Sono più che incazzato in questo momento non solo per il modo in cui sono state gestite le cose, ma anche per il modo in cui mi trattano come giocatore. Ero un giocatore VIP con il loro casinò, depositavo un sacco di soldi e non violavo MAI una regola del casinò... quindi il modo in cui vengo ricompensato per aver giocato secondo le regole è essere bandito da qualsiasi bonus, oltre a dover lottare per il mio punti comp.
Questa è davvero una relazione di amore-odio. So che eri davvero incazzato con loro quando il tuo ultimo prelievo ha richiesto così tanto tempo, giustamente. Subito dopo che te l'hanno regalato, li hai amati di nuovo. Ora stanno scherzando con i tuoi punti comp e tu li odi di nuovo.
Dovresti davvero avere diritto ai tuoi punti comp perché li hai guadagnati. Ma allo stesso tempo sarei più concentrato su come ottenere i tuoi soldi in questo momento. So dal tuo post precedente che avresti potuto avere circa $ 500 in punti, ma il tuo saldo era di circa 30.000. Per quanto frustrante possa essere, farei un passo alla volta. Ricevi i soldi e poi lavora sui punti. È meglio non arrabbiarsi pubblicamente per il momento mentre aspetti di essere pagato (a meno che non si verifichino problemi). $ 30k sono più importanti dei punti comp in questo momento. -
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 06, 12, 10:25:27 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
oh I am getting paid.... that issue was solved .... I thought that I reported that... my bad!
oh, vengo pagato.... il problema è stato risolto.... pensavo di averlo segnalato... colpa mia!
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Nov 07, 12, 05:22:53 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
So glad you are finally getting your !! As far as the points go,you definitely have alot and I'd fight for them...you earned them fare and square,they should be yours without you having to jump thru hoops to get them!
Good luck!!Sono così felice che tu abbia finalmente ottenuto il tuo !! Per quanto riguarda i punti, ne hai sicuramente molti e combatterei per averli... te li sei guadagnati, dovrebbero essere tuoi senza che tu debba fare i salti mortali per ottenerli!
Buona fortuna!! -
- Risposta da
- trpschick
- at Nov 07, 12, 09:27:16 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
So glad you are finally getting your !! As far as the points go,you definitely have alot and I'd fight for them...you earned them fare and square,they should be yours without you having to jump thru hoops to get them!
Good luck!!
Well I have been fighting for them for about a week now, management said that finance had to approve that ... yesterday evening I got an email from finance saying that management was responsible for that ... so in my mind, this tells me that someone is jerking me around and they dont want to give them to me.
Sono così felice che tu abbia finalmente ottenuto il tuo !! Per quanto riguarda i punti, ne hai sicuramente molti e combatterei per averli... te li sei guadagnati, dovrebbero essere tuoi senza che tu debba fare i salti mortali per ottenerli!
Buona fortuna!!
Ebbene, sto lottando per loro da circa una settimana ormai, il management ha detto che la finanza doveva approvarlo... ieri sera ho ricevuto un'e-mail dalla finanza che diceva che la direzione era responsabile di questo... quindi nella mia mente, questo mi dice che qualcuno mi prende in giro e non vuole darmelo. -
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 07, 12, 12:15:59 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
There was one casino on my desktop...can't remember which...where I had about 5 bucks worth of comp points. I'd have been glad to contact finance to redeem them because there wasn't even a button to "redeem comp points" in my cashier! It used to be there...but at some point they took away my ability to use them. There they were in my cashier. Taunting me. ahhhh...
So I was wondering, did they also remove your "redeem" button? If not, what happens if you try to redeem? Do you get some popup warning? Just curious.
Well, the button is there but when I try to use it, it says contact customer service, then of course live chat tells you that you have to send an email to the finance department to request them, which is utter BS if you ask me. I see my problem is being is that I have 49,303 comp points sitting there and for some reason or another they just dont want me to have them I think. Actually, you cant tell me that a manager couldnt do that for you through the system. Also, it was interesting on Thursday morning when I spoke to the manager on duty "Chuck", and inquired about that while we were in live chat that he actually called over to the finance department and requested that they issue my comp points to my account. That was Thursday morning and I still havent been credited. If there werent so many comp points in my account I would just forget about it but that is quite a bit and it looks like I am at the mercy of the finance department once again, and we all know from past experience with my withdrawal what this is going to be like trying to get them to give them to me. Actually, I am just waiting for them to find an excuse to not give them to me.
ok how much would those comps redeem for
C'era un casinò sul mio desktop...non ricordo quale...dove avevo circa 5 dollari in punti comp. Sarei stato felice di contattare la finanza per riscattarli perché non c'era nemmeno un pulsante per "riscattare i punti comp" nella mia cassa! Una volta erano lì... ma a un certo punto mi hanno tolto la possibilità di usarli. Erano lì nella mia cassa. Prendendomi in giro. ahhhh...
Quindi mi chiedevo: hanno rimosso anche il pulsante "Riscatta"? In caso contrario, cosa succede se provi a riscattare? Ricevi qualche avviso popup? Solo curioso.
Bene, il pulsante è lì ma quando provo a usarlo, dice di contattare il servizio clienti, poi ovviamente la chat dal vivo ti dice che devi inviare un'e-mail al dipartimento finanziario per richiederli, il che è una totale stronzata se me lo chiedi . Vedo che il mio problema è che ho 49.303 punti comp seduti lì e per un motivo o per l'altro semplicemente non vogliono che li abbia, credo. In realtà, non puoi dirmi che un manager non potrebbe farlo per te attraverso il sistema. Inoltre, è stato interessante giovedì mattina quando ho parlato con il manager di turno "Chuck", e ho chiesto informazioni a riguardo mentre eravamo in chat dal vivo, in realtà ha chiamato il dipartimento finanziario e ha chiesto che assegnassero i miei punti comp sul mio conto . Era giovedì mattina e non mi è stato ancora accreditato. Se non ci fossero così tanti punti comp nel mio conto, me ne dimenticherei, ma è un bel po' e sembra che io sia ancora una volta in balia del dipartimento finanziario, e sappiamo tutti per esperienza passata con il mio prelievo cosa questo sarà come cercare di convincerli a darmeli. In realtà, sto solo aspettando che trovino una scusa per non darmelo.
ok, quanto verrebbero riscattati quei comps3.8/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 07, 12, 12:29:53 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
49303 comp points.
100 = 1.00
1000 = 10.00
10000 = 100.00
49303 = 493.03 dollars
I think. I quit being good in math when I hit high school.49303 punti comp.
100 = 1,00
1000 = 10.00
10000 = 100,00
49303 = 493,03 dollari
Penso. Ho smesso di essere bravo in matematica quando ho iniziato il liceo.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas