anyone has trouble sending them email?
I sent it twice and my emails were returned twice. Wondering what happen. :-\ :-\
Fortuna irlandese
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
4 7262 mesi fa -
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.35 K2 mesi fa -
MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...
LEGGICHIUSO: Mr O casinò
2 4222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Oct 24, 10, 03:42:34 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conqualcuno ha problemi a mandargli un'e-mail?
L'ho inviato due volte e le mie e-mail sono state restituite due volte. Chiedendosi cosa succede. :-\ :-\ -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 24, 10, 05:02:01 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 22 years fa
always did you contact by phone? that seems to be the only way i can get thru gl hun
hai sempre contattato telefonicamente? sembra essere l'unico modo in cui posso farcela ciao tesoro
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 24, 10, 05:17:19 PM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
It seems that Irish Luck has closed.
ZugaSembra che Irish Luck abbia chiuso.
Zuga -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 24, 10, 05:29:28 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
oh no, I had a $150 withdrawal with them, they sent me an email request me to send documents. You think they will pay or I'll kiss this money good-bye?
It seems that Irish Luck has closed.
Zuga
oh no, ho effettuato un prelievo di $ 150 con loro, mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi di inviare documenti. Pensi che pagheranno o dirò addio a questi soldi?
Sembra che Irish Luck abbia chiuso.
Zuga -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 24, 10, 05:44:39 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Ray: Welcome to Irish Luck Casino Live Support. How may I assist you?
ta: hi
ta: I sent my docs to Irishluck 2 times already and got returned emails both times
ta: and I just sent it for the 3rd time
ta: I had a pending withdrawal there and they requested me to send in docs
Ray: May I have your Login name and email address please?
ta: xxx, xoxoxoxoxoxo@yahoo.com
ta: and I just learned that Irishluck casino has been closed, would you confirm this?
Ray: One moment please.
Ray: Thank you for holding.
Ray: Please note that it is the casino's website down for maintenance.
Ray: Which email address are you trying to email your docs to?
ta: support@irishluckcasino.com
Ray: Please try to send the info to faxback@irishluckcasino.com
ta: I'll do it again, thanks Ray
Ray: You are very welcome.
Ray: Thank you for visiting. Please contact us at any time.
Chat session has been terminated by the site operator.Ray: Benvenuto al supporto live di Irish Luck Casino. Come posso aiutarti?
ta: ciao
ta: Ho inviato i miei documenti a Irishluck già 2 volte e ho ricevuto risposta via e-mail entrambe le volte
ta: e l'ho appena inviato per la terza volta
ta: Avevo un prelievo in sospeso e mi hanno chiesto di inviare dei documenti
Ray: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
ta: xxx, xoxoxoxoxoxo@yahoo.com
ta: e ho appena saputo che il casinò Irishluck è stato chiuso, puoi confermarlo?
Ray: Un momento, per favore.
Ray: Grazie per aver aspettato.
Ray: Tieni presente che il sito web del casinò è in manutenzione.
Ray: A quale indirizzo email stai cercando di inviare i tuoi documenti via email?
ta: support@irishluckcasino.com
Ray: Per favore prova a inviare le informazioni a faxback@irishluckcasino.com
ta: Lo farò di nuovo, grazie Ray
Ray: Sei il benvenuto.
Ray: Grazie per la visita. Vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito.1.7/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 24, 10, 06:16:37 PM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
I dont think they are under the maintenance. If you google the site or go straight to http://www.irishluckcasino.com/ youll see they are down in full.
If there was a maintenance there would be some kind of notification or something on the site itself.
It seems yet another casino bites the dust...Non penso che siano in manutenzione. Se cerchi il sito su Google o vai direttamente su http://www.irishluckcasino.com/ vedrai che sono completamente inattivi.
Se ci fosse una manutenzione ci sarebbe qualche tipo di notifica o qualcosa del genere sul sito stesso.
Sembra che l'ennesimo casinò morda la polvere... -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 24, 10, 06:41:52 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 22 years fa
WOW sorry taaaaa i hope you still get paid
WOW scusa taaaaa spero che tu venga comunque pagato
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 24, 10, 07:47:44 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
that's what I was wondering also. No notification whatover, they were just gone overnight. The day they sent me requested docs email, I replied within the same day, but got failure email notification. We can dispute with RTG, but with Rivals, I dont know what can be done.
I dont think they are under the maintenance. If you google the site or go straight to http://www.irishluckcasino.com/ youll see they are down in full.
If there was a maintenance there would be some kind of notification or something on the site itself.
It seems yet another casino bites the dust...è quello che mi chiedevo anche io. Nessuna notifica di sorta, se ne erano andati da un giorno all'altro. Il giorno in cui mi hanno inviato l'e-mail con i documenti richiesti, ho risposto entro lo stesso giorno, ma ho ricevuto una notifica e-mail di errore. Possiamo discutere con RTG, ma con Rivals non so cosa si possa fare.
Non penso che siano in manutenzione. Se cerchi il sito su Google o vai direttamente su http://www.irishluckcasino.com/ vedrai che sono completamente inattivi.
Se ci fosse una manutenzione ci sarebbe qualche tipo di notifica o qualcosa del genere sul sito stesso.
Sembra che l'ennesimo casinò morda la polvere... -
- Risposta da
- genenco
- at Oct 24, 10, 08:27:15 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
[quote author=TAAADAAA link=topic=14381.msg133465#msg133465 date=1287964064]
that's what I was wondering also. No notification whatover, they were just gone overnight. The day they sent me requested docs email, I replied within the same day, but got failure email notification. We can dispute with RTG, but with Rivals, I dont know what can be done.
quote]
Pray???[citazione autore=TAAADAAA link=topic=14381.msg133465#msg133465 data=1287964064]
è quello che mi chiedevo anche io. Nessuna notifica di sorta, se ne erano andati da un giorno all'altro. Il giorno in cui mi hanno inviato l'e-mail con i documenti richiesti, ho risposto entro lo stesso giorno, ma ho ricevuto una notifica e-mail di errore. Possiamo discutere con RTG, ma con Rivals non so cosa si possa fare.
citazione]
Pregare??? -
- Risposta da
- Tirilej
- at Oct 24, 10, 11:56:13 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I don't think you need to worry TAADAA. Usually Rival themselves takes over the casino, until it's taking over by new management. It has been so with all Rivals thas has closed so far. Everyone can keep on playing and suddenly the casino has a new name and a new management...
Non penso che tu debba preoccuparti TAADAA. Di solito Rival stesso prende il controllo del casinò, finché non viene rilevato da un nuovo management. E' stato così con tutte le Rivals che hanno chiuso finora. Tutti possono continuare a giocare e all'improvviso il casinò ha un nuovo nome e una nuova gestione...
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Oct 25, 10, 02:22:05 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
They are not closing down, they changed the URL, dont ask me why.
http://www.casinoirishluck.com/Non stanno chiudendo, hanno cambiato l'URL, non chiedermi perché.
http://www.casinoirishluck.com/ -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 25, 10, 02:41:44 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
thanks slotbeuker,
at least now I know my $150 will be paid, lol.
grazie slotbeuker,
almeno ora so che i miei $ 150 verranno pagati, lol.
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 25, 10, 07:27:34 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
What most likely happened here is they probably have failed to renew their domain or somehow lost it.
No one smart in this business would change their domain just like that and lose all the SERP rankings ( search engine results page ) at google and other search engines.
Whats more worrisome here, they failed to let players and their affiliates know about this.
Ciò che molto probabilmente è successo qui è che probabilmente non sono riusciti a rinnovare il loro dominio o in qualche modo lo hanno perso.
Nessuno intelligente in questo settore cambierebbe il proprio dominio in quel modo e perderebbe tutte le classifiche SERP (pagina dei risultati dei motori di ricerca) su Google e altri motori di ricerca.
Ciò che è più preoccupante qui, non sono riusciti a farlo sapere ai giocatori e ai loro affiliati. -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 25, 10, 10:25:05 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 22 years fa
makes you worry about depositing and playing :-\
ti fa preoccupare di depositare e giocare :-\
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 25, 10, 10:43:32 AM
- Admin 13900
- attività più recente 13 years fa
Thanks Zuga for the warning. It makes perfect sense. Maybe they change owners? Hard to tell. But the fact that they haven't made any kind of announcement does seem a bit shady.
LipsGrazie Zuga per l'avvertimento. Ha perfettamente senso. Forse cambiano proprietario? Difficile da dire. Ma il fatto che non abbiano fatto alcun tipo di annuncio sembra un po' losco.
Labbra -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Oct 25, 10, 11:20:52 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
And then they change it into casi NO IRISHLUCK.
E poi lo cambiano in casi NO IRISHLUCK.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Oct 25, 10, 11:26:30 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
But the fact that they haven't made any kind of announcement does seem a bit shady.
I agree...
Very strange though...
Whatever reason might have been,
I think they should have at least send notice to the players who have requested withdrawals like Taaa...makes me wonder...
Ma il fatto che non abbiano fatto alcun tipo di annuncio sembra un po' losco.
Sono d'accordo...
Molto strano però...
Qualunque sia stata la ragione,
Penso che avrebbero dovuto almeno inviare un avviso ai giocatori che hanno richiesto i prelievi come Taaa... mi chiedo... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 25, 10, 08:02:15 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I sent my docs to faxback@irishluckcasino.com and the email was returned also.
Ho inviato i miei documenti a faxback@irishluckcasino.com e anche l'e-mail è stata restituita.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 26, 10, 11:10:21 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 22 years fa
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Oct 26, 10, 12:49:38 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
I'm starting to think it's not safe to deposit at online casinos. I hope you can get it straightened out TAAADAAA!!!
Comincio a pensare che non sia sicuro depositare nei casinò online. Spero che tu possa sistemare la cosa TAAADAAA!!!
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 26, 10, 06:50:37 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 22 years fa
you just said what ive been thinking thanks bingo
I'm starting to think it's not safe to deposit at online casinos. I hope you can get it straightened out TAAADAAA!!!
hai appena detto quello che stavo pensando, grazie bingo
Comincio a pensare che non sia sicuro depositare nei casinò online. Spero che tu possa sistemare la cosa TAAADAAA!!! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 26, 10, 09:17:40 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
they still have not received my docs yet and asked me if I can send 1 email for 1 doc (I have 4 docs to submit) and also send it from a different email address. I just finished sending them total of 8 emails to support@irishluckcasino.com, 4 from yahoo and 4 from gmail. :-\ :-\ >:( >:(
I might send another 8 emails to faxback@irishluckcasino.com later today for total of 16 emails sentnon hanno ancora ricevuto i miei documenti e mi hanno chiesto se posso inviare 1 email per 1 documento (ho 4 documenti da inviare) e anche inviarlo da un indirizzo email diverso. Ho appena finito di inviare loro un totale di 8 email a support@irishluckcasino.com, 4 da yahoo e 4 da Gmail. :-\ :-\ >:( >:(
Potrei inviare altre 8 email a faxback@irishluckcasino.com più tardi oggi per un totale di 16 email inviate -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 27, 10, 03:38:17 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 22 years fa
i dont have a fax machine here at home i go to a store to fax i guess it would cost more then my withdraw
non ho un fax qui a casa vado in un negozio per inviare un fax, immagino che costerebbe di più del mio prelievo
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Oct 27, 10, 03:43:44 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
well, scan them once, save them on your harddrive, then email them thereafter..you only need to keep one good copy saved once
beh, scansionali una volta, salvali sul tuo disco rigido, quindi inviali via e-mail in seguito... devi solo conservare una buona copia salvata una volta
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Oct 27, 10, 03:44:25 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
even at a fax centre, they can scan and email it to you, and you check then and there that the copy is crystal clear
anche in un centro fax, possono scansionarlo e inviartelo via e-mail, e tu controlli lì per lì che la copia sia cristallina
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 27, 10, 08:42:15 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
in case if anybody want to know, Irishluck change their email to support@casinoirishluck.com.
I just sent them yet another email, dont know if it went thru or not yet.nel caso in cui qualcuno volesse saperlo, Irishluck cambia la propria email in support@casinoirishluck.com.
Ho appena inviato loro un'altra email, non so se è andata a buon fine o no.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low