Hi everyone,
I would like to introduce to you the rep for the Jackpot Factory group of casinos, Roberto.
Roberto will be able to answer any questions, queries or help with any problems that you may have with any one of the casinos shown below.
First Web Casino
Wild Jack Casino
All Jackpots Casino
All Slots Casino
Please welcome Roberto onto the forum.
blue
Ti presentiamo il tuo amichevole rappresentante di Jackpot Factory.....Roberto
- Iniziato da
- blueday
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- blueday
- at Aug 06, 09, 04:02:31 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Vorrei presentarvi il rappresentante del gruppo di casinò Jackpot Factory, Roberto.
Roberto sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda, dubbio o aiuto per qualsiasi problema che potresti avere con uno qualsiasi dei casinò mostrati di seguito.
Primo Casinò Web
Casinò Wild Jack
Casinò All Jackpots
Casinò All Slots
Diamo il benvenuto a Roberto sul forum.
bluValutati:4.5/ 5
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 06, 09, 04:05:22 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Pleasure to meet you all, for any question/doubt/problem i'm here!
Ciao
RobertoCIAO
Piacere di conoscervi tutti, per qualsiasi domanda/dubbio/problema sono qui!
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- soda69
- at Aug 06, 09, 04:12:12 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
hello roberto...
just started playing at All Slots and All Jackpots - lots of exciting things happening
soda69 aka cocakolakid (alias)ciao roberto...
ho appena iniziato a giocare su All Slots e All Jackpots: stanno accadendo un sacco di cose interessanti
soda69 alias cocakolakid (alias) -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 06, 09, 04:19:23 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Welcome Roberto,
Glad to have you, although i am USA and cannot enjoy
your great casinos, i do want to wish you a warm welcome!Benvenuto Roberto,
Sono felice di averti, anche se sono negli Stati Uniti e non posso divertirmi
vostri fantastici casinò, voglio augurarvi un caloroso benvenuto! -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 06, 09, 04:46:25 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
welcome to LCB Roberto.
glad to have you,
My question,,, when oh when can we lowly USA players hope to get back to the microgames we so loved.
Grinbenvenuto in LCB Roberto.
felice di averti,
La mia domanda è quando, oh, quando noi umili giocatori statunitensi potremo sperare di tornare ai minigiochi che tanto amavamo.
Largo sorriso -
- Risposta da
- PMM2008
- at Aug 06, 09, 05:27:28 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Welcome to LCB Roberto:
So glad to have you here!!Benvenuto in LCB Roberto:
Sono così felice di averti qui!! -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 06, 09, 05:45:47 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
welcome to LCB Roberto.
glad to have you,
My question,,, when oh when can we lowly USA players hope to get back to the microgames we so loved.
Grin
Ditto! Ditto! Ditto!!
I wanna play at MG sites!!!
Oh and welcome to LCB Roberto..VERY glad to have you here.
benvenuto in LCB Roberto.
felice di averti,
La mia domanda è quando, oh, quando noi umili giocatori statunitensi potremo sperare di tornare ai minigiochi che tanto amavamo.
Largo sorriso
Idem! Idem! Idem!!
Voglio giocare sui siti MG!!!
Oh e benvenuto su LCB Roberto..MOLTO felice di averti qui. -
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 06, 09, 08:07:42 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Welcome Roberto...I am a depositing player at AllSlots...and I have to say the promotions there are terrible.....no random free spins, no depsoit bonuses.....nothing!! Maybe you can get them to loosen up a bit and show a little appreciation for their customers!! Oh and 1 more thing...I can NEVER reach online support...everytime I nedd to speak with them I get put on hold until it just disconnects me!
Benvenuto Roberto... sono un giocatore che deposita su AllSlots... e devo dire che le promozioni sono terribili..... niente giri gratuiti casuali, niente bonus di deposito..... niente!! Forse puoi convincerli a rilassarsi un po' e mostrare un po' di apprezzamento per i loro clienti!! Oh e un'altra cosa... non riesco MAI a contattare il supporto online... ogni volta che ho bisogno di parlare con loro rimango in attesa finché non mi disconnette!
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 07, 09, 06:06:03 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Regarding reopening the market for USA, it will all depend on when UIGEA will be removed: as soon as it happens, i'm 100% positive Microgaming will reopen there
Regarding promotions, i'm aware of the issue: we have, though, a very easy and profitable (for the players ) bonus system: ifthe player gets a bonus, he can:
- fulfill the wagering requirements and cash out the bonus
- cash out any time (without even fulfilling the wagering requirements, the bonus that still is not cashable will be removed)
This is the main reason why we cannot really go crazy with % Bonus (like 200%, 300%, ecc ecc)
Regarding support, if you give me via MP your account number, I will go a bit deeper into the issue, and check out with the responsible of support the reason of the delay...
Ciao
RobertoCIAO
Per quanto riguarda la riapertura del mercato per gli USA, tutto dipenderà da quando verrà rimossa l'UIGEA: non appena ciò accadrà, sono sicuro al 100% che Microgaming riaprirà lì
Per quanto riguarda le promozioni, sono consapevole del problema: abbiamo, però, un sistema molto facile e redditizio (per i giocatori ) sistema di bonus: se il giocatore ottiene un bonus, può:
- soddisfare i requisiti di scommessa e incassare il bonus
- incassare in qualsiasi momento (senza nemmeno soddisfare i requisiti di scommessa, il bonus ancora non incassabile verrà rimosso)
Questo è il motivo principale per cui non possiamo davvero impazzire con i Bonus % (tipo 200%, 300%, ecc ecc)
Per quanto riguarda il supporto, se mi fornisci tramite MP il tuo numero di conto, andrò un po' più a fondo nella questione e verificherò con il responsabile del supporto il motivo del ritardo...
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 07, 09, 12:19:38 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Hi Roberto,
Nice to have you here! I have loved Jackpot factory casinos for a few years now.
Wildjack and All Slots are my favorites. There isn't a place in my house that doesn't have a Wildjack gift in it...even my keychain! They have always been good to me
Ciao Roberto,
È bello averti qui! Adoro i casinò Jackpot Factory ormai da alcuni anni.
Wildjack e All Slots sono i miei preferiti. Non c'è un posto nella mia casa che non contenga un regalo Wildjack... nemmeno il mio portachiavi! Sono sempre stati buoni con me -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 07, 09, 01:09:06 PM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
Hola Roberto....welcome to LCB!!!!!!
LipsCiao Roberto....benvenuto in LCB!!!!!!
Labbra -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 07, 09, 04:21:57 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
Hi Roberto,
Yes we know that UIGEA came as quite a shock, we also know, now in hindsight, that the issue and legality comes down to transfer of funds from a financial institution to an online gaming venue. See Is online gambling illegal for the outlook.
Yes Microgaming took the stance they did, initially, for the soundest of reasons. And yet, many other gaming venues have found alternative deposit and pay out methods to retain their many USA customers. Even now, Some Microgaming based casino's still allow deposits and withdrawals from members in the states Who had an existing account.
It is possible that UIGEA will be lifted by the new administration, or more likely it will remain on the books unenforced, which I find more likely. Our (sic) Representitives have a history of being fine with enacting legislation, but rarely do they De-legislate anything.
In the mean time there is a huge market waiting and willing to put their money where their mouths are at.... waiting for a chance to play at your casino's.
Grin, I know you cannot change policy by yourself... and that ultimatly it is Microgaming itself that pulled the plug, but input from casinos, and their representatives could help pave the way to us once more sitting at your table.Ciao Roberto,
Sì, sappiamo che l'UIGEA è stato un vero shock, sappiamo anche, col senno di poi, che il problema e la legalità si riducono al trasferimento di fondi da un istituto finanziario a una sede di gioco online. Vedi Il gioco d'azzardo online è illegale per le prospettive.
Sì, Microgaming ha preso la posizione che ha preso inizialmente, per le ragioni più valide. Eppure, molte altre sedi di gioco hanno trovato metodi alternativi di deposito e pagamento per fidelizzare i loro numerosi clienti statunitensi. Anche adesso, alcuni casinò basati su Microgaming consentono ancora depositi e prelievi ai membri negli Stati che avevano un conto esistente .
È possibile che l'UIGEA venga revocata dalla nuova amministrazione, o più probabilmente rimarrà sui libri contabili senza essere applicata, cosa che ritengo più probabile. I nostri (sic) rappresentanti hanno una storia in cui sono stati bravi a promulgare leggi, ma raramente delelegiferano qualcosa.
Nel frattempo c'è un enorme mercato in attesa e disposto a mettere i propri soldi dove dice... aspettando la possibilità di giocare al tuo casinò.
Grin, so che non puoi cambiare la politica da solo... e che alla fine è stata Microgaming stessa a staccare la spina, ma il contributo dei casinò e dei loro rappresentanti potrebbero aiutare ad aprire la strada a noi seduti ancora una volta al tuo tavolo. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 07, 09, 05:52:48 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I have questions i've been wondering lol..
If it can be answered..
Did you lose alot of money when the plug was pulled on USA players?
And your feelings on that plug being pulled?
Would yourself want to see USA again be members?Ho delle domande che mi sono posto lol..
Se si può rispondere..
Hai perso molti soldi quando è stata staccata la spina ai giocatori statunitensi?
E i tuoi sentimenti riguardo a quella spina staccata?
Vorresti vedere di nuovo gli Stati Uniti membri? -
- Risposta da
- josie46
- at Aug 07, 09, 06:35:08 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
HI REBERTO, i spent a lot of money at allslots and widjacks. however when i downloaded it says KENTUCKY players not allowed i even called my cable co. cause i live in MISSOURI which is the address i use when i reg. no i do not boader KENTUCHY. cable cos. saysyous have got the wrong code on my IP adress and thats why it is showing KENTUCKY., i gave up ty josie46
CIAO REBERTO, ho speso un sacco di soldi in tutte le slot e nei widjack. tuttavia quando l'ho scaricato dice che i giocatori KENTUCKY non sono ammessi, ho anche chiamato la mia società via cavo. perché vivo a MISSOURI, che è l'indirizzo che utilizzo quando mi registro. no, non infastidisco KENTUCHY. cavo cos. dice che hai il codice sbagliato sul mio indirizzo IP ed è per questo che viene visualizzato KENTUCKY., ho rinunciato a ty josie46
-
- Risposta da
- Booo73
- at Aug 07, 09, 07:30:50 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
HUGEEEEEEEEEEEE welcome to the forum Roberto!!!!!!!!!!! I have been a player at All Slots and All Jackpots for many years now. Glad to see you here to represent.
ENORMEEEEEEEEEEEEE benvenuto nel forum Roberto!!!!!!!!!!! Sono un giocatore di All Slots e All Jackpots ormai da molti anni. Sono felice di vederti qui a rappresentare.
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 08, 09, 07:42:22 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
We still accept withdrawals and deposits from USA players: what we do not accept is new players (unluckly), but if you have an old account, you are more than welcome!
offcourse the UIGEA was not good news from us, we had a lot of new players coming in from US every month: what we did was focusing more on europe (and that was something that we started in 2007, so we weren't unprepared), but we are more than ready to come back to US, as soon as we can: ultimatly it is not our decision, but Microgaming...
For the Ip problem, as I said above, no new players in the US , so it doesn't really matter Kentucky or Missouri I guess...
BTW, Thanks for the nice feedback!!!Accettiamo ancora prelievi e depositi da giocatori statunitensi: ciò che non accettiamo sono nuovi giocatori (sfortunatamente), ma se hai un vecchio account, sei più che benvenuto!
ovviamente l'UIGEA non è stata una buona notizia per noi, avevamo molti nuovi giocatori che arrivavano dagli Stati Uniti ogni mese: quello che abbiamo fatto è stato concentrarci maggiormente sull'Europa (ed è stato qualcosa che abbiamo iniziato nel 2007, quindi non eravamo impreparati) , ma siamo più che pronti a tornare negli Stati Uniti, non appena sarà possibile: in definitiva non è una nostra decisione, ma Microgaming...
Per il problema Ip, come ho detto sopra, non ci sono nuovi attori negli Stati Uniti , quindi non ha molta importanza il Kentucky o il Missouri, immagino...
A proposito, grazie per il bel feedback!!! -
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 09, 09, 07:40:57 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
well....I sent you the information you asked for 3 days ago....STILL no reply.....see what I mean about the terrible service you guys have!! That's one of the main reasons I haven't been making deposits with AllSlots lately
beh... vi ho inviato le informazioni che mi avete chiesto 3 giorni fa... ANCORA nessuna risposta... capite cosa intendo riguardo al pessimo servizio che avete!! Questo è uno dei motivi principali per cui ultimamente non ho effettuato depositi con AllSlots
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 09, 09, 08:23:36 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
We need first to check the cause of the missed answer on the chat, and we need to do it with the help of the support team: so it is a work coordinated that takes time; the fact that they didn't answer the chat can be due to many reasons, and it will eventually help us more, so that we will be able to figure out when we have a problem and why...
And also it was weekend, and I've been out travelling
Tomorrow I should be able to come up with an answer...
Ciao
RobertoCIAO
Dobbiamo prima verificare il motivo della mancata risposta sulla chat, e dobbiamo farlo con l'aiuto del team di supporto: quindi è un lavoro coordinato che richiede tempo; il fatto che non abbiano risposto alla chat può essere dovuto a tanti motivi, e alla fine ci aiuterà di più, così potremo capire quando abbiamo un problema e perché...
Inoltre era un fine settimana e stavo viaggiando
Domani dovrei avere una risposta...
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 10, 09, 10:25:19 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
apparently the live chat in english experienced some long queue due to heavy traffic...I got notification though that there your account had some chat with our agents, so once in a while you must have been able to contact support: please keep me updated if the problems represent, and thank for your feedback
Ciao
Robertoa quanto pare la chat dal vivo in inglese ha subito una lunga coda a causa del traffico intenso... Ho ricevuto però la notifica che lì il tuo account ha avuto qualche chat con i nostri agenti, quindi di tanto in tanto devi essere riuscito a contattare l'assistenza: tienimi aggiornato se i problemi rappresentano e grazie per il tuo feedback
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 10, 09, 11:26:53 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Once in awhile as in after waiting, and waiting...then get disconnected...try again, and again...maybe after my 3'rd or 4'th try and well over an hour of my time waisted, and the worst part is...they never even offer you anything for your inconviences
Di tanto in tanto, ad esempio dopo aver aspettato, aspettato... poi mi disconnetto... riprova ancora e ancora... forse dopo il mio terzo o quarto tentativo e ben più di un'ora del mio tempo sprecata, e il la parte peggiore è che... non ti offrono nemmeno nulla per i tuoi inconvenienti
-
- Risposta da
- wintermare
- at Aug 11, 09, 04:25:48 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
I had been i member with allslots alljackpots and VIP casino for sometime and i loved it until this year. I have just recently shut all my accounts as the service is terrible and i never receive any bonuses except the cash back one.
Things at the casino have just got worse and worse, i didn't mind spending a couple of hundred a month when we got the free mailer of bonuses.
Now i deposit at another casino where i get free spins everytime i deposit and a deposit bonus where i cash cashout winnings.
If the customer service is so bad just close your account /dont play there .there are plenty of casinos out there that will take you cash and do it nicely.Sono stato membro di allslots alljackpots e del casinò VIP per un po' e mi è piaciuto molto fino a quest'anno. Di recente ho chiuso tutti i miei conti perché il servizio è pessimo e non ricevo mai alcun bonus tranne quello di rimborso.
Le cose al casinò sono andate sempre peggio, non mi importava spendere un paio di centinaia al mese quando abbiamo ricevuto la spedizione gratuita dei bonus.
Ora deposito in un altro casinò dove ricevo giri gratuiti ogni volta che deposito e un bonus sul deposito dove incassi le vincite.
Se il servizio clienti è così pessimo, chiudi il tuo account / non giocare lì. Ci sono molti casinò là fuori che ti prenderanno contanti e lo faranno bene.3.3/ 5
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- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 11, 09, 04:37:59 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
I don't think the customer service is a disaster, it can be simply slow sometimes due to heavy traffic...and off course, we would all love to receive tons of bonuses, but the fact that you can cash out the bonus, and that you can request a withdrawal anytime without fulfilling the wagering requirements, is quite limitating in terms of % Bonus: i'd like to see our promotional department give away 100%, 200% bonus, but the casino would suffer from such generous offers
If you look for High % Bonus, our casino is not the right choice, but it is if you look for a serious and professional casino that pays your winning in a decent time, with a great software and a nice array of promotions...but off course, I represent the casino itself, so my opinion doesn't countNon penso che il servizio clienti sia un disastro, può essere semplicemente lento a volte a causa del traffico intenso... e ovviamente tutti noi vorremmo ricevere tonnellate di bonus, ma il fatto che tu possa incassare il bonus, e che puoi richiedere un prelievo in qualsiasi momento senza soddisfare i requisiti di scommessa, è piuttosto limitante in termini di% di bonus: mi piacerebbe vedere il nostro reparto promozionale regalare il 100%, 200% di bonus, ma il casinò soffrirebbe di offerte così generose
Se cerchi Bonus con % elevate, il nostro casinò non è la scelta giusta, ma lo è se cerchi un casinò serio e professionale che paghi le tue vincite in tempi decenti, con un ottimo software e una bella gamma di promozioni... ma ovviamente rappresento il casinò stesso, quindi la mia opinione non conta -
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 11, 09, 01:37:02 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
of course you don't think it's a disaster...your not the one who gets put on hold for hours at a time...just to never even get ahold of anyone in the end......and as for the bonuses you reffer to...guess what it's the same as any other microgaming casino i have accounts at but it never stop them from trying to please their customers....but hey no worries, besides all the times i've tried to contact online support with no success was for i reason only...i use prepaid visa's to make deposits and i needed to have old cards removed so i could make a deposit with the new prepaid card....guess what happened everytime i was never help?? I play somewhere else, so you guys are only hurting yourselves, by not hiring enough people to handle your service line....besides I haven't made any deposits there in a while now, I have no intentions of making futher deposits with Allslots casino in the future, and you helped contribute to that decision....never even bothered to apolgize for the troubles i've had there, just excuse, after excuse for the casino..............Hey guys, you can see for yourselves how customers get treated here!!!!
ovviamente non pensi che sia un disastro... non sei tu quello che viene messo in attesa per ore di seguito... solo per non riuscire nemmeno a contattare nessuno alla fine... e quanto a i bonus a cui ti riferisci... indovina qual è la stessa cosa di qualsiasi altro casinò microgaming in cui ho un conto, ma non impedisce mai loro di cercare di accontentare i loro clienti.... ma ehi, non preoccuparti, oltre a tutte le volte che ci ho provato contattare l'assistenza online senza successo è stato solo per questo motivo... utilizzo i visti prepagati per effettuare depositi e avevo bisogno di rimuovere le vecchie carte in modo da poter effettuare un deposito con la nuova carta prepagata... indovina cosa è successo ogni volta che ho non è mai stato d'aiuto?? Gioco da qualche altra parte, quindi voi ragazzi state solo facendo del male a voi stessi, non assumendo abbastanza persone per gestire la vostra linea di servizio... inoltre non faccio depositi lì da un po' ormai, non ho intenzione di fare ulteriori depositi con Il casinò Allslots in futuro, e tu hai contribuito a quella decisione... non ti sei mai preso la briga di scusarti per i problemi che ho avuto lì, solo scuse, scuse per il casinò... ...Ehi ragazzi, potete vedere voi stessi come vengono trattati i clienti qui!!!!
-
- Risposta da
- wintermare
- at Aug 11, 09, 02:31:40 PM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
Linx casino does nit require playthrough on deposit bonuses and they give you them ever week. great service too
Il casinò Linx non richiede bonus di deposito e te li danno ogni settimana. ottimo servizio anche
2.8/ 5
-
- Risposta da
- goldenboy
- at Aug 11, 09, 06:44:52 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 14 anni fa
Hey winter and Muff....I absolutely agree with you both...I aslo started playing at Jackpot Factory, and their customer service is the absolute WORST...and forget about promotions.........they do not exist...I'll stick with the casino's that offer free spins, and % bonuses with your deposits..Villento, and Rich Reels are good ones..and yes they are microgaming and just like this man claims...you can cash out anytime you want to, but if you haven't met the playthrough requirements you get whatever you cash out minus the bonus...and i'm sure it's the same way with jackpot factory although he failed to mention your bonus would be deducted!!!!!
Ciao Winter e Muff... sono assolutamente d'accordo con entrambi... ho anche iniziato a giocare su Jackpot Factory e il loro servizio clienti è PEGGIORE in assoluto... e dimenticatevi delle promozioni... loro non esistono... Resterò con i casinò che offrono giri gratuiti e bonus in % con i tuoi depositi..Villento e Rich Reels sono buoni..e sì, sono microgaming e proprio come sostiene quest'uomo... puoi incassare ogni volta che vuoi, ma se non hai soddisfatto i requisiti di gioco ottieni tutto ciò che incassi meno il bonus... e sono sicuro che è lo stesso con Jackpot Factory anche se non ha menzionato il tuo bonus verrebbe detratto!!!!!
3.3/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 11, 09, 06:50:15 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Well i'm glad to see i'm not the only one who feels this way...and yes Villento is great, I get a 35% match bonus every weekend and 40 free spins everyweek, Casino Share also offers me 100% match bonus on the weekends...and I randomly get free spins by email.........Oh and Grand Modial always have special deposit bonuses and ramdon free spins..........all those places are microgaming and they all also have great, prompt and friendly customer service reps.! I guess some places would rather lose customers instead of showing a little appreciation for them
Beh, sono felice di vedere che non sono l'unico a pensarla così... e sì, Villento è fantastico, ricevo un bonus del 35% ogni fine settimana e 40 giri gratuiti ogni settimana, Casino Share mi offre anche un bonus del 100% bonus nei fine settimana...e ricevo giri gratuiti in modo casuale tramite e-mail........Oh e Grand Modial ha sempre bonus di deposito speciali e giri gratuiti Ramdon..........tutti quei posti sono microgaming e hanno tutti anche un servizio clienti eccezionale, rapido e cordiale.! Immagino che alcuni posti preferirebbero perdere clienti invece di mostrare un po' di apprezzamento per loro
3.2/ 5
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 11, 09, 07:00:15 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
I understand you all love bonuses (everybody does), but there must be a balance between bonus given and deposit made, we for example give 10% on any given deposits (and on occasion even more), and this is a limitation on what we can do regarding bonuses: we prefer to costantly reward the loyal player; I agree that if you look only for bonuses (that once in a while offer giving you a high % bonus), All Slots Casino may not be the best place to play...
Regarding support, apparently there is an issue with english support, that must be fixed on our side as soon as possible
Time to sleep for me, I will reply to anything tomorrow...
Ciao
RobertoCapisco che tutti voi amate i bonus (lo fanno tutti), ma deve esserci un equilibrio tra il bonus dato e il deposito effettuato, ad esempio diamo il 10% su ogni deposito (e talvolta anche di più), e questa è una limitazione su ciò che offriamo può fare per quanto riguarda i bonus: preferiamo premiare costantemente il giocatore fedele; Sono d'accordo che se cerchi solo i bonus (che di tanto in tanto ti offrono un'elevata percentuale di bonus), All Slots Casino potrebbe non essere il posto migliore in cui giocare...
Per quanto riguarda il supporto, a quanto pare c'è un problema con il supporto in inglese, che deve essere risolto da parte nostra il prima possibile
È ora di dormire per me, risponderò a qualsiasi cosa domani...
Ciao
Roberto2.9/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Aug 11, 09, 07:50:38 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Lol...see what I mean, no appologies on their behalf....just excuses...we have problems with not enough chat...we have problems with english....but no sorry for the inconviences, no sorry that we run a so called business that we are not fully prepaired for......Most places will make sure that they have enough employee's that fully know how to do their job's...and yes that includes speaking english if you are serving people who speak the laguage, BEFORE they open their doors!!
lol...capisci cosa intendo, nessuna scusa da parte loro....solo scuse...abbiamo problemi con la chat insufficiente...abbiamo problemi con l'inglese...ma no, ci scusiamo per gli inconvenienti, no mi dispiace che gestiamo una cosiddetta attività per la quale non siamo completamente preparati...... La maggior parte dei posti si assicurerà di avere un numero sufficiente di dipendenti che sappiano perfettamente come svolgere il proprio lavoro... e sì, questo include parlare inglese se tu stanno servendo persone che parlano la lingua, PRIMA che aprano le loro porte!
-
- Risposta da
- goldenboy
- at Aug 11, 09, 11:57:13 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 14 anni fa
yes....we all do love our bonuses, thats why almost everyother casino out there gives them to us....most places know that if you keep your customers happy, they will keep coming back, but with no perks to keep us there and of course the terrible customer service that even you admit needs work, what reason do we have to choose this site over another?? oh and as Satan mentioned above, you acknowledge your faults but never once apologized for anything........talk about getting treated with respect...NOT HERE! After seeing all these post, I to will no longer play at Jackpot Factory, I personally didn't have much of a problem when I played other than the slow chat, but seeing how you handle situations and treat customers, I think i'm goning to have to pass.
sì... tutti noi amiamo i nostri bonus, ecco perché quasi tutti i casinò là fuori ce li offrono... la maggior parte dei posti sa che se mantieni felici i tuoi clienti, continueranno a tornare, ma senza vantaggi da mantenere noi lì e ovviamente il pessimo servizio clienti che anche tu ammetti necessita di lavori, che motivo abbiamo per scegliere questo sito piuttosto che un altro?? oh e come Satana ha menzionato sopra, riconosci i tuoi difetti ma non ti sei mai scusato per nulla... parla di essere trattato con rispetto... NON QUI! Dopo aver visto tutti questi post, non giocherò più a Jackpot Factory, personalmente non ho avuto grossi problemi quando ho giocato a parte la chat lenta, ma vedendo come gestisci le situazioni e tratti i clienti, penso di essere dovrà passare.
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- Risposta da
- jfcasino
- at Aug 12, 09, 05:06:08 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
The only evident fault is that sometimes, due to heavy traffic, the line are busy, and I'm apologize if any user have or had a problem with that...
I've explained the problem to the responsible of support, and let's see what happens in the future, keep me informedL'unico difetto evidente è che a volte, a causa dell'intenso traffico, le linee sono occupate, e mi scuso se qualche utente ha o ha avuto problemi a riguardo...
Ho spiegato il problema al responsabile dell'assistenza, vediamo cosa succede in futuro, tienimi informato -
- Risposta da
- Shelli
- at Aug 12, 09, 07:20:43 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
WOOOOO HOOOOO!!! Hey Roberto, glad to have you as part of our LCB family!!! I have been playing at ALL SLOTS for YEARS it is by far my FAVORITE site!!! I have never had a problem and the service is ALWAYS wonderful.
WELCOME and thanks for such a great site!!
ShelliWOOOOO HOOOOO!!! Ciao Roberto, felice di averti come parte della nostra famiglia LCB!!! Gioco a TUTTE LE SLOT DA ANNI, è di gran lunga il mio sito PREFERITO!!! Non ho mai avuto problemi e il servizio è SEMPRE meraviglioso.
BENVENUTO e grazie per questo fantastico sito!!
Shelli
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