Sono nuovo e non so cosa fare.

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
Aussie20
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    hi my name is sharon , i played a free chip at Pamper Casino and made playtrough , i have sent in my document 2 months ago and my withdrawal still has not been processed . i have sent in tickets and updated them but a dont get an answer to what i ask for . Could pls someone help ? Thanks in advence

    ciao, mi chiamo Sharon, ho giocato con una fiche gratuita al Pamper Casino e ho fatto il playtrough, ho inviato il mio documento 2 mesi fa e il mio prelievo non è stato ancora elaborato. Ho inviato i biglietti e li ho aggiornati ma non ho ricevuto risposta a ciò che chiedo. Per favore qualcuno potrebbe aiutare? Grazie in anticipo

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aussie20,

    Welcome to the forum.

    What does your cashier say now regarding the withdrawal status?  Have you chased the casino at all by email or live help?

    I suggest you contact the casino and find out what the problem is and keep contacting them until they pay you or give you a reason why they won't pay you.

    blue

    Ciao Aussie20,

    Benvenuto nel forum.

    Cosa dice ora il tuo cassiere riguardo allo stato del prelievo? Hai inseguito il casinò tramite e-mail o aiuto dal vivo?

    Ti suggerisco di contattare il casinò e scoprire qual è il problema e continuare a contattarli finché non ti pagano o ti danno una ragione per cui non ti pagano.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thanks for the fast reply , yes i have been chasing them alot nearly every day and i have bee updateing my tickets aswell . Live chat they are no help . My withdrawal status it says Pending . It would be so nice if you can help me .

                                            Thank you so much

    Ciao, grazie per la risposta veloce, sì, li ho inseguiti molto quasi ogni giorno e ho anche aggiornato i miei biglietti. La chat dal vivo non aiuta. Il mio stato di prelievo dice In sospeso. Sarebbe così carino se potessi aiutarmi.

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    pamper casino and AC casino are not to be trusted, as you can see their helpdesk doesnt even help you with anything. there's a warning mark on their name in this forum. they are given for a reason.

    i hope you get your money and good luck

    Non ci si può fidare di Pamper Casino e AC Casino, come puoi vedere il loro helpdesk non ti aiuta nemmeno con nulla. c'è un segno di avvertimento sul loro nome in questo forum. vengono dati per un motivo.

    Spero che tu riceva i tuoi soldi e buona fortuna

    1.1/ 5

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    2Minutes ago i contacted live chat for the 100 time and now he said that i have multiple accounts and that is so not true , after 2months they tell me this . i have never cashed out at no casino and i was exited about this .  thumbs_down

    2 minuti fa ho contattato la chat dal vivo per la 100 volta e ora ha detto che ho più account e questo non è vero, dopo 2 mesi me lo dicono. Non ho mai incassato in nessun casinò e ne sono rimasto entusiasta. thumbs_down

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    2Minutes ago i contacted live chat for the 100 time and now he said that i have multiple accounts and that is so not true , after 2months they tell me this . i have never cashed out at no casino and i was exited about this .  thumbs_down


    You need to ask them to provide you with the information regarding "each" account they show under your name. also, are you sure you never have taken a free bonus at the casino and set up an account, maybe long ago and perhaps forgot this?  I usually contact chat support before I set up a new account and take a bonus and ask they check under my name and address and any emails I currently use or have used in the past; just to make sure I don't already have an account on file.

    Also, you might "search your computer and email accounts to see if you have ever received an email from them or sent an email to them in the past.  If they can't provide information on both accounts and you have not found any information that indicates you have ever played there before, then post outcome here.

    I have been paid before eventhough I had an account that was set up over 12 months prior but on which I never made a withdrawal.  If they are an honest casino group they should understand and also they should question why when you signed up this time it you did not get the traditional error message that "account already exists under this name or email address" as is the norm.
    If you claimed a bonus on two seperate accounts by accident I guess it is up to them to decide if they think it was an honest mistake. But again, you should not have been able to set the second account up to begin with.

    Next time you play at a casino you think you have never played at, before establishing an account, ask if you have an existing account.  I have often discovered I have an existing account that I set up several years ago, and never actually played or deposited for various reasons(such as they didn't take cc or the ewallet I was using and still I played the free bonus just for the fun of it.

    2 minuti fa ho contattato la chat dal vivo per la 100 volta e ora ha detto che ho più account e questo non è vero, dopo 2 mesi me lo dicono. Non ho mai incassato in nessun casinò e ne sono rimasto entusiasta. thumbs_down


    Devi chiedere loro di fornirti le informazioni relative a "ciascun" account che mostrano sotto il tuo nome. inoltre, sei sicuro di non aver mai preso un bonus gratuito al casinò e creato un account, magari molto tempo fa e forse di averlo dimenticato? Di solito contatto l'assistenza via chat prima di creare un nuovo account, prendere un bonus e chiedere di controllare il mio nome, indirizzo e tutte le e-mail che utilizzo attualmente o che ho utilizzato in passato; solo per assicurarmi di non avere già un account in archivio.

    Inoltre, potresti "cercare il tuo computer e i tuoi account di posta elettronica per vedere se hai mai ricevuto un'email da loro o inviato loro un'email in passato. Se non possono fornire informazioni su entrambi gli account e non hai trovato alcuna informazione che indica che hai mai giocato lì prima, quindi pubblica il risultato qui.

    Sono stato pagato in precedenza anche se avevo un conto aperto più di 12 mesi prima ma sul quale non avevo mai effettuato un prelievo. Se sono un gruppo di casinò onesto dovrebbero capire e dovrebbero anche chiedersi perché quando ti sei iscritto questa volta non hai ricevuto il tradizionale messaggio di errore che "l'account esiste già con questo nome o indirizzo email" come è la norma.
    Se hai richiesto per sbaglio un bonus su due conti separati, immagino che spetti a loro decidere se pensano che sia stato un errore onesto. Ma ancora una volta, non avresti dovuto essere in grado di impostare il secondo account fin dall'inizio.

    La prossima volta che giochi in un casinò in cui pensi di non aver mai giocato, prima di aprire un account, chiedi se hai un account esistente. Spesso ho scoperto di avere un conto esistente che avevo creato diversi anni fa, e in realtà non ho mai giocato o depositato per vari motivi (come ad esempio non accettavano cc o l'ewallet che stavo usando e comunque giocavo al bonus gratuito solo per il divertimento.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi my name is sharon , i played a free chip at Pamper Casino and made playtrough , i have sent in my document 2 months ago and my withdrawal still has not been processed . i have sent in tickets and updated them but a dont get an answer to what i ask for . Could pls someone help ? Thanks in advence


    Hi Aussie20,

    I will let the casino rep see this thread and hopefully we can sort this out.

    ciao, mi chiamo Sharon, ho giocato con una fiche gratuita al Pamper Casino e ho fatto il playtrough, ho inviato il mio documento 2 mesi fa e il mio prelievo non è stato ancora elaborato. Ho inviato i biglietti e li ho aggiornati ma non ho ricevuto risposta a ciò che chiedo. Per favore qualcuno potrebbe aiutare? Grazie in anticipo


    Ciao Aussie20,

    Lascerò che il rappresentante del casinò veda questo thread e speriamo di poter risolvere la questione.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sharon,

    Please email me your username at richard AT pampercasino.com so I can take a look at this case.

    Ciao Sharon,

    Per favore mandami il tuo nome utente via email a Richard AT pampercasino.com così posso dare un'occhiata a questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello please it would be so nice if you can help me , my user name is sbs777 ,. Thanks so much

    Ciao, per favore, sarebbe così carino se potessi aiutarmi, il mio nome utente è sbs777,. grazie mille

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    Hello please it would be so nice if you can help me , my user name is sbs777 ,. Thanks so much


    Hi Sharon, You need to email this info to richard@pampercasino.com.

    blue

    Ciao, per favore, sarebbe così carino se potessi aiutarmi, il mio nome utente è sbs777,. grazie mille


    Ciao Sharon, devi inviare queste informazioni via email a richard@pampercasino.com.

    blu

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