L'ignoranza dilaga negli OLC

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Tony Wells
Tony Wells
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  • Originale English Traduzione Italiano

    So I am on a bit of a bad run leaving me unable to suffer ignorance. One thing that bothers me is receiving a email with a subject line saying free spins/chips only to click on said email and find out a deposit is needed prior to being able to claim so called free spins/chip.  

    When I am in such a mood I often reply to said email with a copied and pasted definition of free from webster's.

    This occurred just moments ago with Diamond Reels. I received a reply from them stating:

    Hi lyle,

    It' Ryan from the Diamond Reels Online Support Team. 

    Kindly note, I do see that the last bonus that you did try to claim was a no deposit sign up bonus and each player is only permitted to one No deposit Sign up bonus per player. 

    I thank you for your time and understanding with regards to the above. 

     

    Kind Regards,
    Ryan

    This is true my last transaction was a ndb and I have attempted a couple more only to be denied, but not sign up. I have made several deposits here. The issue with this is their own T&C's.

    As you can plainly see their own T&C's state 4 ndb's can be claimed in between deposits by their lowest tier. I have even cashed out here off of a 2nd ndb in a row successfully.

    So not only are they ignorant to their own rules. They have been denying me ndb's in contrast to their own rules.

    It's not that big of deal it's just the ignorance of their own T&C's that they obviously set astounds me. I know their rules better than their own support team. Does not leave me with much faith in this casino. When this was one of the few RTG casinos I still played at.

    Quindi sto andando un po’ male, lasciandomi incapace di soffrire l’ignoranza. Una cosa che mi dà fastidio è ricevere un'e-mail con un oggetto che dice giri/chip gratuiti solo per fare clic su detta e-mail e scoprire che è necessario un deposito prima di poter richiedere i cosiddetti giri/chip gratuiti.

    Quando sono di questo umore spesso rispondo a detta email con una definizione copiata e incollata di "free from webster's".

    Ciò è accaduto pochi istanti fa con Diamond Reels. Ho ricevuto una risposta da loro affermando:

    Ciao Lyle,

    Sono Ryan del team di supporto online di Diamond Reels.

    Tieni presente che ho notato che l'ultimo bonus che hai provato a richiedere era un bonus di iscrizione senza deposito e a ciascun giocatore è consentito ricevere un solo bonus di iscrizione senza deposito per giocatore.

    Ti ringrazio per il tuo tempo e la tua comprensione riguardo a quanto sopra.

    Cordiali saluti,
    Ryan

    Questo è vero, la mia ultima transazione è stata una ndb e ne ho tentate altre un paio solo per essere negata, ma non iscrivermi. Ho effettuato diversi depositi qui. Il problema con questo sono i loro T&C.

    Come puoi vedere chiaramente, i 4 ndb statali dei loro T&C possono essere richiesti tra i depositi in base al livello più basso. Ho anche incassato con successo qui da un 2° ndb consecutivo.

    Quindi non solo ignorano le proprie regole. Mi hanno negato gli ndb in contrasto con le loro stesse regole.

    Non è un grosso problema, è solo l'ignoranza dei loro termini e condizioni che ovviamente mi stupiscono. Conosco le loro regole meglio del loro team di supporto. Non mi lascia molta fiducia in questo casinò. Quando questo era uno dei pochi casinò RTG in cui giocavo ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is just a couple weeks history from over 3 months ago. How could my last transaction be a sign up bonus? This is only a small portion of my transaction history.

    Ecco solo la cronologia di un paio di settimane di oltre 3 mesi fa. Come potrebbe la mia ultima transazione essere un bonus di iscrizione? Questa è solo una piccola parte della cronologia delle mie transazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK sorry for being a whiny butt, but I find this funny. Also I need something to do while I play poker. I usually spin but I"M refraining from depositing for slots right now.(bad run)  If I don't have something to do while I play poker I tend to play more impulsive. 

    So after I sent them the same screen shots previously posted in this thread. The same guy sends me this:

    Hi lyle,

    It' Ryan from the Diamond Reels Online Support Team. 

    Great news, our promotions team has arranged the next offer that was Tailor made just for you.

    As a new player we have made a special welcome package for you. It works in stages of 3 match bonuses against deposits. The first on being a 250% match up to $1000.Best part about this, we get to tell you which slots are hot on our end so after you make your deposit and claim an offer just come on to chat with us and we will be sure to advise you on those.

    They keep insisting I'm a new member even though  I have emailed them definitive proof to the contrary. Yet, still they persist with incorrect assumptions that only solidifies my distrust for anything RTG related.

    I have attempted to claim a couple LCB exclusive bonus spin codes and denied a while back. Figuring this misinformation is related to that I decided to go to chat and see if I could get to the bottom of this. After fully explaining the situation and waiting for a reply for 10-15 min. The support operator came back and said  I was a valued depositing customer but no ndb at this time come back at a later date to have my account reviewed. Which only confused me as I wasn't trying to claim anything and review my account for what.

    After asking the operator about reason for review and if I was being denied ability to claim ndb for a reason. They explained That in fact I was being denied due to the fact I have been well compensated for my deposits. PFFT was my response.

    I signed up on march 26th that is why I sent history (also posted here) starting march 26th and couldn't even fit all the transactions for the 31 days in 1 screen shot. I don't know exactly how much I have deposited but quite a bit.  While making 1 withdrawal from a ndb that had a max withdrawal of $100. You can see in the first week or 2 I deposited that much. So they are up on me quite a bit.

    No where in their T&C's does it state you can claim 4 ndb's in between deposits unless at some point you make a withdrawal of the lowest amount allowed, which mine was. Does not even say anything about large withdraws voiding the ability to claim 4. Only states 4 is allowed between deposits.

    After inquiring on this and how they consider 1 $100 withdrawal a well compensation for my much larger deposited amount to the extent they are not full filling their own T&C's. The chat was cancelled from their end. I know from personal experience if you think about stepping over the T&c's at a RTG casino they void your winnings before you even realize you have winnings. However they feel no need to stand by them when it does not suit their benefits. 

    I feel more like an idiot every time I have to interact with rtg. Being forced to face the fact I been swindled. Didn't even make a deposit this time still feel cheated somehow.

    Ok, scusa se sono un piagnucolone, ma lo trovo divertente. Inoltre ho bisogno di qualcosa da fare mentre gioco a poker. Di solito giro, ma al momento mi sto astenendo dal depositare per le slot. (brutto giro) Se non ho qualcosa da fare mentre gioco a poker, tendo a giocare in modo più impulsivo.

    Quindi dopo aver inviato loro le stesse schermate precedentemente pubblicate in questo thread. Lo stesso ragazzo mi manda questo:

    Ciao Lyle,

    Sono Ryan del team di supporto online di Diamond Reels.

    Ottime notizie, il nostro team di promozioni ha organizzato la prossima offerta fatta su misura per te.

    Come nuovo giocatore, abbiamo creato per te uno speciale pacchetto di benvenuto. Funziona in fasi di 3 bonus contro i depositi. Il primo è avere una corrispondenza del 250% fino a $ 1000. La parte migliore è che possiamo dirti quali slot sono calde per noi, quindi dopo aver effettuato il deposito e richiesto un'offerta, vieni a chattare con noi e saremo sicuramente ti consiglierò su quelli.

    Continuano a insistere che sono un nuovo membro anche se ho inviato loro via email la prova definitiva del contrario. Tuttavia, persistono ancora con presupposti errati che non fanno altro che consolidare la mia sfiducia per tutto ciò che riguarda RTG.

    Ho tentato di richiedere un paio di codici spin bonus esclusivi LCB e ho negato qualche tempo fa. Immaginando che questa disinformazione sia correlata a ciò, ho deciso di andare in chat e vedere se potevo andare a fondo della questione. Dopo aver spiegato in modo completo la situazione e aver atteso una risposta per 10-15 minuti. L'operatore dell'assistenza è tornato e ha detto che ero un apprezzato cliente depositante, ma al momento nessun ndb sarebbe tornato in un secondo momento per far rivedere il mio account. Il che mi ha solo confuso perché non stavo cercando di rivendicare nulla e di rivedere il mio account per cosa.

    Dopo aver chiesto all'operatore il motivo della revisione e se mi fosse stata negata la possibilità di richiedere ndb per un motivo. Hanno spiegato che in realtà mi è stato negato perché sono stato ben risarcito per i miei depositi. PFFT è stata la mia risposta.

    Mi sono iscritto il 26 marzo, ecco perché ho inviato la cronologia (pubblicata anche qui) a partire dal 26 marzo e non sono riuscito nemmeno a inserire tutte le transazioni per i 31 giorni in 1 schermata. Non so esattamente quanto ho depositato, ma parecchio. Effettuando 1 prelievo da un ndb con un prelievo massimo di $ 100. Puoi vedere che nella prima o nelle prime due settimane ho depositato così tanto. Quindi mi stanno addosso parecchio.

    Da nessuna parte nei loro Termini e Condizioni si afferma che puoi richiedere 4 ndb tra un deposito e l'altro a meno che a un certo punto non effettui un prelievo dell'importo più basso consentito, come era il mio. Non dice nemmeno nulla sui prelievi di grandi dimensioni che annullano la possibilità di richiedere 4. Tra i depositi è consentito solo lo stato 4.

    Dopo aver chiesto informazioni su questo e su come considerano 1 prelievo di $ 100 un buon compenso per il mio importo depositato molto più grande nella misura in cui non stanno compilando completamente i loro Termini e condizioni. La chat è stata cancellata dalla loro fine. So per esperienza personale che se pensi di oltrepassare i Termini e condizioni in un casinò RTG, le tue vincite verranno annullate prima ancora che tu ti renda conto di averle. Tuttavia non sentono il bisogno di stare al loro fianco quando ciò non soddisfa i loro vantaggi.

    Mi sento sempre più un idiota ogni volta che devo interagire con rtg. Essere costretto ad affrontare il fatto di essere stato truffato. Questa volta non ho nemmeno effettuato un deposito e mi sento ancora ingannato in qualche modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This part of T&Cs is ambiguous:

    "16. If there is an excessive amount of bonus use on your account, your account will systematically be moved to Blue Tier. This tier is excluded from claiming promotional coupons."

    No explanation of what is "excessive" 

    Also, they state after maximum number of redeemed coupons, a deposit must be made to be able to claim more. They do not state if you take the deposit bonus, than it should also reset the counter. You have redeemed sone NEWTHREE coupon, is that maybe a deposit bonus?

    Lastly, maximum number of 4 coupons is for slot players as stated in T&Cs. Have you maybe played something else also?

    Questa parte dei Termini e Condizioni è ambigua:

    "16. Se l'utilizzo del bonus sul tuo account è eccessivo, il tuo account verrà sistematicamente spostato al livello Blu. Questo livello è escluso dalla richiesta di coupon promozionali."

    Nessuna spiegazione di cosa sia "eccessivo"

    Inoltre, affermano che dopo il numero massimo di coupon riscattati, è necessario effettuare un deposito per poterne richiedere di più. Non indicano se accetti il bonus sul deposito, quindi dovrebbe anche azzerare il contatore. Hai riscattato un coupon NEWTHREE, è forse un bonus di deposito?

    Infine, il numero massimo di 4 coupon è riservato ai giocatori di slot, come indicato nei Termini e condizioni. Hai forse giocato anche a qualcos'altro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    nope only slots and I have only claimed 1 bonus since a deposit and it was part of the deposit bonus. I assume it's because I actually cashed out on a ndb not that long ago. Maybe 2 deposits ago. It's just funny because rtg sites have used frivolous infractions to non-standard bonus T&C's to void my winnings 3 or 4 times equalling up to around 3 G's. Also this 4 ndb's allowed is one reason I kept playing here. All or at least most RTG casinos seem to have predatory practices. I have never had winnings voided at any other type of casino and I have played RTG less than anywhere else. I was never a fan of their software.  A lot of places like askgamblers and pogg recommend staying away from all rtg sites. I knew it was a snake when I picked it up.

    no, solo slot e ho richiesto solo 1 bonus da quando ho effettuato un deposito ed era parte del bonus sul deposito. Presumo che sia perché in realtà ho incassato un ndb non molto tempo fa. Forse 2 depositi fa. È semplicemente divertente perché i siti rtg hanno utilizzato infrazioni frivole ai termini e condizioni dei bonus non standard per annullare le mie vincite 3 o 4 volte pari a circa 3 G. Anche questi 4 ndb consentiti sono uno dei motivi per cui ho continuato a giocare qui. Tutti o almeno la maggior parte dei casinò RTG sembrano avere pratiche predatorie. Non ho mai avuto vincite annullate in nessun altro tipo di casinò e ho giocato a RTG meno che altrove. Non sono mai stato un fan del loro software. Molti posti come askgamblers e pogg consigliano di stare lontano da tutti i siti rtg. Sapevo che era un serpente quando l'ho raccolto.

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