OK, some of you received a 400% first time bonus from a new Top Game site,Diamond VIP Casino. Well I made a small deposit and started with $250 with my bonus. I got a few small bonuses and my credits went down to around $170. I play $1.50 on 15 line slots and $2.00 on 20 line ones. Two hours later i was up to $1,300. After up and down I cashed out at $800. Subtract the $200 bonus I should receive $600. Now this should be funny because in the email it said "fast withdrawals". Now we all know there is no such thing as a fast withdrawal at a Top Game site. Over half the time the finance department ignores emails after not being paid in 5 weeks and customer service people just apologize for the delay. Tim was my customer service person last nite and he was super friendly. He kept telling I would be treated right after I told him about the reputation of Top Game sites. Well time will tell and I will post updates on this. Good luck to everyone at the casinos !!!!1
Sarò il manichino del test LCB per un prelievo dal Diamond VIP Casino
- Iniziato da
- gunnylab
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
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3 1.22 K2 mesi fa
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-
- Iniziato da
- gunnylab
- at Nov 04, 10, 03:38:50 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conOK, alcuni di voi hanno ricevuto un bonus del 400% per la prima volta da un nuovo sito Top Game, Diamond VIP Casino. Bene, ho effettuato un piccolo deposito e ho iniziato con $ 250 con il mio bonus. Ho ricevuto alcuni piccoli bonus e i miei crediti sono scesi a circa $170. Gioco $ 1,50 sulle slot a 15 linee e $ 2,00 su quelle a 20 linee. Due ore dopo ero arrivato a $ 1.300. Dopo alti e bassi ho incassato $800. Sottraendo il bonus di $200 dovrei ricevere $600. Dovrebbe essere divertente perché nell'e-mail c'era scritto "prelievi rapidi". Ora sappiamo tutti che non esiste un prelievo rapido su un sito Top Game. Più della metà delle volte il dipartimento finanziario ignora le e-mail dopo non essere stato pagato entro 5 settimane e gli addetti al servizio clienti si scusano semplicemente per il ritardo. Tim è stato il mio addetto al servizio clienti la scorsa notte ed è stato super gentile. Continuava a dire che sarei stato curato subito dopo che gli avessi parlato della reputazione dei siti Top Game. Bene, il tempo lo dirà e pubblicherò aggiornamenti su questo. Buona fortuna a tutti nei casinò !!!!1
0.8/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 04, 10, 03:40:35 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Nice win gunnylab. I look forward to hearing a good report about your withdrawal.
blueBella vittoria Gunnylab. Non vedo l'ora di sentire un buon rapporto sul tuo ritiro.
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Nov 04, 10, 04:47:54 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Congrats!!!
Great win and hope you will received your money without any hassle.
My fingers are crossed!!!Congratulazioni!!!
Grande vittoria e spero che riceverai i tuoi soldi senza problemi.
Incrocio le dita!!! -
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 06, 10, 08:23:14 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
congrats do let us know
complimenti, facci sapere
-
- Risposta da
- kolyok
- at Nov 06, 10, 08:30:30 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 06, 10, 08:40:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
WOW kolyok. What did you win that on?
blueWOW Kolok. Con cosa hai vinto?
blu -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 07, 10, 12:11:49 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Diamond VIP is the same ownership as Rome and Diceland casinos. Thank god because I trust them. It may take 5 weeks to get paid but at least they arent like scam site Aztec Casino.
Diamond VIP è della stessa proprietà dei casinò di Roma e Diceland. Grazie a Dio perché mi fido di loro. Potrebbero essere necessarie 5 settimane per essere pagati, ma almeno non sono come il sito di truffa Aztec Casino.
-
- Risposta da
- labben
- at Nov 10, 10, 06:34:03 AM
- Full Member 108
- attività più recente 5 anni fa
any payout so far ?thinking about to deposit there .
qualche pagamento finora? Sto pensando di depositare lì.
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 10, 10, 06:55:06 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Labben, No payment yet because its only been I think only 6 days. I still expect it to take another month or so.
Labben, ancora nessun pagamento perché penso che siano trascorsi solo 6 giorni. Mi aspetto ancora che ci vorrà un altro mese o giù di lì.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 10, 10, 07:30:25 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Labben, No payment yet because its only been I think only 6 days. I still expect it to take another month or so.
And you're cool with that? Geez, I would avoid Top Gaming Software like the plague. They are poorly funded casinos. To hold onto a players winnings for weeks is unacceptible. TG needs a large cash reserves so they can pay its players Now and not Then.
Labben, ancora nessun pagamento perché penso che siano trascorsi solo 6 giorni. Mi aspetto ancora che ci vorrà un altro mese circa .
E a te va bene? Cavolo, eviterei come la peste i migliori software di gioco. Sono casinò scarsamente finanziati. Trattenere le vincite di un giocatore per settimane è inaccettabile. TG ha bisogno di grandi riserve di liquidità in modo da poter pagare i suoi giocatori ora e non poi. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Nov 10, 10, 09:39:52 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I'm not saying you would have the same experience.. but read this theres a few people that did get paid in a timely manner through top game.. including myself.. which was about 15 days if i recall.. though it was my first and i had to send in docs, my daughters was a few days after mine, theres 2 other people who got theres too.. i do have to say this was a while back, months ago
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/21-dukes-withdrawl-still-waiting/Non sto dicendo che avresti la stessa esperienza... ma leggi questo, ci sono alcune persone che sono state pagate in modo tempestivo attraverso il gioco migliore... incluso me stesso... che è stato circa 15 giorni se ricordo... anche se era io e il mio primo abbiamo dovuto inviare i documenti, mia figlia è arrivata qualche giorno dopo la mia, ci sono anche altre 2 persone che sono arrivate lì.. devo dire che è successo qualche tempo fa, mesi fa
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/21-dukes-withdrawl-still-waiting/ -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 11, 10, 03:28:55 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I am not upset about it. The fastest top game site Ive been paid from was Black Lights. I got paid twice in 3 weeks. Both or 3 times I got paid by Rome Casino in 5 weeks no matter how much I complained. Lately withdrawals from top game sites have been impossible. The following 2 problems have been the worse:
AZTEC CASINO: Avoid them at all costs ! I made a withdrawal and sent my documents on August 17th, 2010. I received an email the next day saying my they received my documents and everything was fine. A month later I emailed finance and asked when I would be paid. I got an email back saying "be patient". Month 2 went by and all emails I sent no reply. These idiots even sent me a promotion email and at the bottom of it had a persons name from the casino on it. I wrote him an email, you got it no reply. I ended up 10 or so weeks after my intial withdrawal playing my account down to the total amount of all my deposits plus a $100 aggravation fee. This withdrawal can sit there the rest of my life.
YESWECAN Casino: This casino is the sister casino to Black Lights which paid me in 3 weeks as I stated above. After 9 weeks of non payment of my withdrawal I played my account down some and wrote them an email telling them its ok to pay me before I die of old age. Two weeks later i received an email from them which i will copy and paste. First I will state I know the terms of service of the top game sites. I never break them and only play slots. Their email to me is pure b.s. They are trying to get out of paying me. If they email and say they arent paying me I swear on the bible their reason is a total lie. Here is the email:
Dear Howard,
Thank you for contacting me.
I am sorry to inform you that our Security Team instructed us that your account is currently under review due to some inconsistencies.
You will be contacted with an update.
Regards,
Eric, Finance Team.
THE ONLY INCONSISTANCIES THERE ARE ARE THEM NOT PAYING ME !!!!!!!Non ne sono arrabbiato. Il sito di giochi più veloce da cui sono stato pagato è stato Black Lights. Sono stato pagato due volte in 3 settimane. Entrambe o tre volte sono stato pagato da Rome Casino in 5 settimane, non importa quanto mi sia lamentato. Ultimamente i prelievi dai migliori siti di giochi sono stati impossibili. I seguenti 2 problemi sono stati i peggiori:
CASINÒ AZTEC: evitateli a tutti i costi ! Ho effettuato un prelievo e inviato i miei documenti il 17 agosto 2010. Il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che avevano ricevuto i miei documenti e che tutto andava bene. Un mese dopo ho inviato un'e-mail al finanziamento chiedendo quando sarei stato pagato. Ho ricevuto un'e-mail in risposta che diceva "sii paziente". È passato il mese 2 e tutte le e-mail che ho inviato non hanno ricevuto risposta. Questi idioti mi hanno persino inviato un'e-mail promozionale e in fondo c'era il nome di una persona del casinò. Gli ho scritto un'e-mail, non hai ricevuto risposta. Circa 10 settimane dopo il mio prelievo iniziale mi sono ritrovato a giocare sul mio conto fino all'importo totale di tutti i miei depositi più una commissione di aggravamento di $ 100. Questo ritiro può restare lì per il resto della mia vita.
Casinò YESWECAN: questo casinò è il casinò gemello di Black Lights che mi ha pagato in 3 settimane, come ho detto sopra. Dopo 9 settimane di mancato pagamento del mio prelievo, ho giocato un po' sul mio conto e ho scritto loro un'e-mail dicendo loro che potevano pagarmi prima di morire di vecchiaia. Due settimane dopo ho ricevuto una loro email che copierò e incollerò. Innanzitutto dichiarerò che conosco i termini di servizio dei migliori siti di giochi. Non li rompo mai e gioco solo alle slot. La loro e-mail per me è pura cavolata. Stanno cercando di evitare di pagarmi. Se mi mandano un'e-mail e dicono che non mi pagano, lo giuro sulla Bibbia, la loro ragione è una bugia totale. Ecco l'e-mail:
Caro Howard,
Grazie per avermi contattato.
Siamo spiacenti di informarti che il nostro team di sicurezza ci ha informato che il tuo account è attualmente in fase di revisione a causa di alcune incoerenze.
Verrai contattato con un aggiornamento.
Saluti,
Eric, squadra finanziaria.
LE UNICHE INCOERENZE CHE CI SONO SONO CHE NON MI PAGANO !!!!!!! -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 14, 10, 11:48:49 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Oh boy, tonight when i went to sign into both Black Lights and Yes We Can both accounts have been blocked. Thank god earier today I played my black Lights account to zero and only have a $270 withdrawal set up at Yes We Can. Things keep getting better and better, lol.
Oh ragazzi, stasera quando sono andato ad accedere sia a Black Lights che a Yes We Can entrambi gli account sono stati bloccati. Grazie a Dio, oggi ho giocato a zero con il mio account Black Lights e ho impostato solo un prelievo di $ 270 su Yes We Can. Le cose continuano a migliorare sempre di più, lol.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 15, 10, 06:39:54 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Oh boy, tonight when i went to sign into both Black Lights and Yes We Can both accounts have been blocked. Thank god earier today I played my black Lights account to zero and only have a $270 withdrawal set up at Yes We Can. Things keep getting better and better, lol.
Well you did state you were the 'Dummy'.
Oh ragazzi, stasera quando sono andato ad accedere sia a Black Lights che a Yes We Can entrambi gli account sono stati bloccati. Grazie a Dio, oggi ho giocato a zero con il mio account Black Lights e ho impostato solo un prelievo di $ 270 su Yes We Can. Le cose continuano a migliorare sempre di più, lol.
Beh, hai affermato che eri il "manichino". -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 15, 10, 10:19:42 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I was suppose to be the test dummy for Diamond VIP not Black Lights or Yes We Can.
Avrei dovuto essere il manichino del test per Diamond VIP e non per Black Lights o Yes We Can.
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 15, 10, 10:59:13 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Quick update, in my usemywallet account this morning was the $270 from Yes We Can and amazing as it seems so was my remaining $300 withdrawal from Aztec.
Aggiornamento rapido: stamattina nel mio account usemywallet c'erano $ 270 da Yes We Can e sorprendente, a quanto pare, lo era anche il mio prelievo rimanente di $ 300 da Aztec.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 15, 10, 04:11:58 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
im glad you got paid are you still blocked?
sono felice che tu sia stato pagato, sei ancora bloccato?
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Nov 15, 10, 04:38:50 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Quick update, in my usemywallet account this morning was the $270 from Yes We Can and amazing as it seems so was my remaining $300 withdrawal from Aztec.
Good news gunny, congrats on the payment, i know you must be happy and surprised lol.. tell us the timing amount on these withdraws if you can, how long did it take from docs to payment...
Aggiornamento rapido: stamattina nel mio account usemywallet c'erano $ 270 da Yes We Can e sorprendente, a quanto pare, lo era anche il mio prelievo rimanente di $ 300 da Aztec.
Buone notizie Gunny, congratulazioni per il pagamento, so che devi essere felice e sorpreso lol.. dicci i tempi di questi prelievi se puoi, quanto tempo è passato dai documenti al pagamento...
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 15, 10, 11:18:49 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
To make a long story short I had a $1,500 withdrawal setup for 10 weeks at Aztec Casino and couldnt get paid so I gave up trying to get paid after emails were ignored. I started playing my balance down. 4 times I tried to just play my last $200 to zero and failed. Saturday before my 3rd attempt I wrote them a real nasty email. All of you would have been proud of it. Attemped number 4 was Sunday nite. I started with $230 and it went to $500 and I gave up at $300 to go to bed. Monday morning was going to be attempt number 5 but I went into my account and couldnt find my $300 to play to zero. Here Monday morning they paid the $300.
Yes We can I had $1,500 as a withdrawal for I think 9 weeks and couldnt get my money. After playing it down to like $900 I wrote an email to the finance department and told them I played my account down some so it was ok to pay me before I died of old age. Over 2 weeks later I got an email back stating my account was sent to the fraud and security department for "inconsistencies". I knew that was b.s so I started playing my remaining $900 down. I had $270 left when I stopped playing and told my favorite customer service person I could no longer play there because of the b.s. email. As it turned out I was blocked from that site and the sister site Sunday nite after they paid my usemywallet account Sunday afternoon.
In summary my intial withdrawal from Aztec was August 17th for $1,500 and I received $300 on November 15th and Yes We Can my intial withdrawal was $1,500 on August 19th and I received the $270 on November 14th.Per farla breve, ho effettuato un prelievo di $ 1.500 per 10 settimane all'Aztec Casino e non sono riuscito a essere pagato, quindi ho rinunciato a provare a essere pagato dopo che le e-mail sono state ignorate. Ho iniziato a ridurre il mio equilibrio. Per 4 volte ho provato a giocare i miei ultimi $200 a zero e ho fallito. Sabato prima del mio terzo tentativo ho scritto loro un'e-mail davvero brutta. Ne sareste stati tutti orgogliosi. Il tentativo numero 4 è stato domenica sera. Ho iniziato con $ 230 e sono arrivato a $ 500 e ho rinunciato a $ 300 per andare a letto. Lunedì mattina sarebbe stato il tentativo numero 5, ma sono entrato nel mio conto e non sono riuscito a trovare i miei $ 300 per giocare a zero. Qui lunedì mattina hanno pagato i 300 dollari.
Sì, possiamo. Avevo $ 1.500 come prelievo per credo 9 settimane e non sono riuscito a recuperare i miei soldi. Dopo aver abbassato il prezzo fino a circa $ 900, ho scritto un'e-mail al dipartimento finanziario e ho detto loro che avevo abbassato un po' il mio conto, quindi era giusto pagarmi prima di morire di vecchiaia. Oltre 2 settimane dopo ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio account era stato inviato al dipartimento antifrode e sicurezza per "incoerenze". Sapevo che era una sciocchezza, quindi ho iniziato a giocare i miei rimanenti $ 900. Mi erano rimasti $ 270 quando ho smesso di giocare e ho detto al mio addetto al servizio clienti preferito che non potevo più giocare lì a causa dell'e-mail di merda. Si è scoperto che sono stato bloccato da quel sito e dal sito gemello domenica sera dopo aver pagato il mio account usemywallet domenica pomeriggio.
In sintesi, il mio prelievo iniziale da Aztec è stato il 17 agosto per $ 1.500 e ho ricevuto $ 300 il 15 novembre e Yes We Can il mio prelievo iniziale è stato di $ 1.500 il 19 agosto e ho ricevuto $ 270 il 14 novembre. -
- Risposta da
- bradwill
- at Nov 16, 10, 01:30:45 AM
- Full Member 216
- attività più recente 8 anni fa
These f@#king casino's are getting away w/murder these days. Especially it seems w/anyone from the US. And now another 3rd party processor, a major processor that hasn't even been around for that long, is blacklisting U.S. people too. That just makes things even more difficult and complicated. How are we supposed to trust the ones that will inevitably take their place? Personally, I would never have pandered to their game and gambled my money down to some acceptable level in their eyes, but I am not judging you. I don't know the whole story and I guess you did what seemed best for you and your situation. At least you got $300 out of the deal - even if it did take a few months to do it. I bet that's the hardest $300 you ever made.
Questi dannati casinò se la stanno cavando con omicidi in questi giorni. Soprattutto sembra con chiunque venga dagli Stati Uniti. E ora un altro processore di terze parti, un processore importante che non esiste nemmeno da così tanto tempo, sta inserendo nella lista nera anche i cittadini statunitensi. Ciò rende le cose ancora più difficili e complicate. Come dovremmo fidarci di coloro che inevitabilmente prenderanno il loro posto? Personalmente, non avrei mai assecondato il loro gioco e non avrei mai scommesso i miei soldi fino a un livello accettabile ai loro occhi, ma non ti giudico. Non conosco tutta la storia e immagino che tu abbia fatto ciò che sembrava meglio per te e per la tua situazione. Almeno hai ricavato 300 dollari dall'accordo, anche se ci sono voluti alcuni mesi per farlo. Scommetto che sono i 300 dollari più difficili che tu abbia mai guadagnato.
3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 16, 10, 04:44:45 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Quick update, in my usemywallet account this morning was the $270 from Yes We Can and amazing as it seems so was my remaining $300 withdrawal from Aztec.
Excellent news gunnylab.
What about the Diamond VIP Casino withdrawal?
blue
Aggiornamento rapido: stamattina nel mio account usemywallet c'erano $ 270 da Yes We Can e sorprendente, a quanto pare, lo era anche il mio prelievo rimanente di $ 300 da Aztec.
Ottime novità gunnylab.
Che ne dici del prelievo del Diamond VIP Casino?
blu0.8/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- kolyok
- at Nov 16, 10, 08:38:53 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
Withdraw 2010/11/09 -now pending no processed
fast withdraw :-\Ritiro 09/11/2010 -ora in sospeso, non elaborato
ritiro veloce :-\ -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 16, 10, 08:40:10 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Bradwill, you have the whole story in a nut shell. I am not upset at all about receiving the $300 from Aztec yesterday morning, I was shocked. After getting nothing for 10 weeks and no responses, playing and playing trying to get the account down, Zuga spending two weeks writing emails all over the place trying to get answers without any success and the 4 attempts to get my account to zero, it was a miracle I received anything. In the end all I wanted was Zuga to post a warning to other players, not any money from Aztec. What I went thru with Aztec was minor to me compared to the living hell months and months ago from another top game site, Vegas21 Casino. Those people are scary and customer service people begged me to deposit with my credit cards and my bank debit card, not my ewalletxpress account. I wont even go into detail nightmares thereabout withdrawals. Oh and the phone calls to my house with them trying to pressure me to give them my bank debit card information manually over the phone. There is some great reading from last May I think under the Vegas21 review section.
Ok Blueday here is the Diamond VIP update. As far as my withdrawal goes from November 4th nothing new to report. I am having so much fun doing some investigation work on them though. Here is why. One nite in the customer service chat I got Roger who is my customer service person at Rome and Diceland Casinos. Then when I did my withdrawal and sent my documents in the next day I received an email from Jennifer in the finance department who handles the documents and pays the withdrawals at Rome and Diceland Casinos. I put these facts together and came up with a conclusion. Diamond VIP is part of the Rome and Diceland family that pays in 5 weeks. No problem as far as I am concerned because I trust this group. WELL, Noah, the LCB representative told me on a different thread Diamond VIP is not affiliated with Rome Casino. This is the mystery I am working on.Bradwill, hai tutta la storia in poche parole. Non sono affatto arrabbiato per aver ricevuto i $ 300 da Aztec ieri mattina, sono rimasto scioccato. Dopo non aver ricevuto nulla per 10 settimane e nessuna risposta, aver giocato e giocato cercando di azzerare il conto, Zuga passato due settimane a scrivere email ovunque cercando di ottenere risposte senza alcun successo e i 4 tentativi di azzerare il mio conto, è stato un miracolo ho ricevuto qualcosa. Alla fine tutto quello che volevo era che Zuga pubblicasse un avvertimento per gli altri giocatori, non soldi da Aztec. Ciò che ho vissuto con Aztec per me è stato minore rispetto all'inferno vivente mesi e mesi fa da un altro sito di giochi di punta, Vegas21 Casino. Quelle persone sono spaventose e gli addetti al servizio clienti mi hanno implorato di depositare con le mie carte di credito e con la mia carta di debito bancaria, non con il mio conto ewalletxpress. Non entrerò nemmeno nei dettagli degli incubi legati ai prelievi. Oh, e le telefonate a casa mia con loro che cercavano di farmi pressione affinché fornissi loro manualmente i dati della mia carta di debito bancaria al telefono. Credo che ci siano delle ottime letture dello scorso maggio nella sezione delle recensioni di Vegas21.
Ok Blueday ecco l'aggiornamento Diamond VIP. Per quanto riguarda il mio ritiro dal 4 novembre nulla di nuovo da segnalare. Mi sto divertendo tantissimo a fare qualche indagine su di loro però. Ecco perché. Una notte nella chat del servizio clienti ho incontrato Roger, che è il mio addetto al servizio clienti ai casinò di Roma e Diceland. Poi, quando ho effettuato il prelievo e inviato i miei documenti il giorno successivo, ho ricevuto un'e-mail da Jennifer del dipartimento finanziario che gestisce i documenti e paga i prelievi ai casinò di Roma e Diceland. Ho messo insieme questi fatti e sono giunto ad una conclusione. Diamond VIP fa parte della famiglia Roma e Diceland che paga in 5 settimane. Nessun problema per quanto mi riguarda perché ho fiducia in questo gruppo. BENE, Noah, il rappresentante di LCB mi ha detto in un altro thread che Diamond VIP non è affiliato con Rome Casino. Questo è il mistero su cui sto lavorando. -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 16, 10, 05:11:19 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the update gunnylab. Looks like it may take a while to be processed.
Keep us posted.
blueGrazie per l'aggiornamento gunnylab. Sembra che potrebbe volerci un po' di tempo per l'elaborazione.
Tienici aggiornati.
blu -
- Risposta da
- billy_g22
- at Nov 17, 10, 03:13:04 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
I have a pending withdrawal from aztec casino from the beginning of May. It was only $700...But I'm hoping one day I just log in and see it processed because they aren't answering emails.
Ho un prelievo in sospeso dal casinò azteco dall'inizio di maggio. Costavano solo $ 700... Ma spero che un giorno accedo e vedo l'elaborazione perché non rispondono alle e-mail.
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 17, 10, 04:41:03 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
For God's sake Billy you have got to be kidding me??? Thats 6 months. Ok, here is a hint on how I wrote an email to them last Saturday and got my remaining $300 paid to me this past Monday morning. It was the most nasty email i have written in my life. Write one similar to them. Here it is:
I want to congratulate Aztec Casino for refusing to pay my $1,500 withdrawal in 10 weeks. Yes I know my account has $200 left now. See I belong to the largest online casino group there is, www.lcb.org where Aztec Casino advertises their bonuses to players. One of the people in charge of the website tried to make contact with Aztec Casino for 2 weeks about my account. Shockingly, he got no reply from anyone!!!! Because of the stupidity of management at Aztec Casino the following was placed at the top of the Aztec Casino review page that alot of members and non member visitors read before they make deposits:
Warning: Due to the lack of quality customer support, Aztec Casino is now placed on our Warning List. Such action is necessary for the following reasons: delay tactics, non payment and non responsive customer support. LCB Administration has tried to resolve some member complaints for non payment, but unfortunately received no response what so ever in the course of two weeks. Therefore we are issuing this warning and advising all players to use caution if they decide to play at this casino, as they may never see their winnings.
I personally cant wait until Aztec Casino new advertisement comes out in 2011 that includes the following:
ENJOY THE BEST ONLINE TOP GAME BONUSES HERE AT AZTEC CASINO
(we can offer these bonuses because we dont pay our customers)
I hope management enjoys the loss of players from Latest Casino Bonuses. The members take the warnings posted quite seriously !!!!!!!!!!! You have screwed with the wrong person and website. If anyone there doesnt believe me click on website from above and see it yourselves.
Per l'amor di Dio Billy, stai scherzando??? Sono 6 mesi. Ok, ecco un suggerimento su come ho scritto loro un'e-mail sabato scorso e come mi sono stati pagati i $ 300 rimanenti lunedì mattina scorso. È stata l'e-mail più brutta che ho scritto in vita mia. Scrivine uno simile a loro. Ecco qui:
Voglio congratularmi con Aztec Casino per essersi rifiutato di pagare il mio prelievo di $ 1.500 in 10 settimane. Sì, lo so, adesso sul mio conto sono rimasti $ 200. Vedi, appartengo al più grande gruppo di casinò online esistente, www.lcb.org dove Aztec Casino pubblicizza i propri bonus ai giocatori. Una delle persone responsabili del sito web ha provato a contattare Aztec Casino per 2 settimane in merito al mio account. Incredibilmente, non ha ricevuto risposta da nessuno! A causa della stupidità della gestione dell'Aztec Casino, in cima alla pagina di recensione dell'Aztec Casino è stato inserito quanto segue che molti membri e visitatori non membri leggono prima di effettuare depositi:
Avvertenza: a causa della mancanza di un'assistenza clienti di qualità, Aztec Casino è ora inserito nella nostra Lista di avvertenze. Tale azione è necessaria per i seguenti motivi: tattiche di ritardo, mancato pagamento e assistenza clienti non reattiva. L'amministrazione LCB ha cercato di risolvere alcuni reclami dei membri per mancato pagamento, ma sfortunatamente non ha ricevuto risposta nel giro di due settimane. Pertanto emettiamo questo avvertimento e consigliamo a tutti i giocatori di prestare attenzione se decidono di giocare in questo casinò, poiché potrebbero non vedere mai le loro vincite.
Personalmente non vedo l'ora che nel 2011 venga pubblicata la nuova pubblicità di Aztec Casino che include quanto segue:
GODITI I MIGLIORI BONUS DEI MIGLIORI GIOCHI ONLINE QUI ALL'AZTEC CASINÒ
(possiamo offrire questi bonus perché non paghiamo i nostri clienti)
Spero che il management apprezzi la perdita di giocatori derivanti dagli ultimi bonus del casinò. I membri prendono molto sul serio gli avvertimenti pubblicati !!!!!!!!!!! Hai fregato con la persona e il sito web sbagliati. Se qualcuno lì non mi crede, clicca sul sito web dall'alto e guardalo tu stesso. -
- Risposta da
- kolyok
- at Nov 18, 10, 01:26:09 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
My payment pending.
chat
I:when will my payments processed?
andy:18 bussines days from the 9th
andy:because i see only in the 16 we receiwed all the docs
andy:but now that we have your docs,there is nothing to worry about
I:promotion email fast withdraw
I:18 bussines days fast???
andy:yes the first time take up 18 bussines dayIl mio pagamento è in sospeso.
chiacchierata
I:quando verranno elaborati i miei pagamenti?
andy:18 giorni lavorativi dal 9
andy: perché vedo che solo in 16 abbiamo ricevuto tutti i documenti
andy: ma ora che abbiamo i tuoi documenti, non c'è niente di cui preoccuparsi
I: ritiro rapido dell'e-mail promozionale
I:18 giorni lavorativi veloci???
andy: sì, la prima volta occuperò 18 giorni lavorativi -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 18, 10, 11:14:02 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I am finally done with my investigation of Rome and Diceland casino employees working customer service and finance at Diamond VIP Casino. Diamond VIP has nothing to do with the ownership Of Rome and Diceland. The Rome and Diceland employees are training people at Diamond VIP and those people will be taking over all duties soon. Koyok is correct about the payment in 18 business days but it might be a little longer for USA players. The one thing honestly I cant figure out is what difference does it make which country you live in if your withdrawal is going to quicktender. I am still sticking to 5 weeks but I hope I am wrong. My 18th business day is November 30th so I will keep you all updated.
Ho finalmente concluso la mia indagine sui dipendenti dei casinò di Roma e Diceland che lavorano nel servizio clienti e nel settore finanziario del Diamond VIP Casino. Diamond VIP non ha nulla a che fare con la proprietà di Roma e Diceland. I dipendenti di Roma e Diceland stanno formando il personale presso Diamond VIP e queste persone assumeranno presto tutti i compiti. Koyok ha ragione riguardo al pagamento in 18 giorni lavorativi, ma potrebbe essere un po' più lungo per i giocatori statunitensi. L'unica cosa che onestamente non riesco a capire è che differenza fa il paese in cui vivi se il tuo prelievo viene messo all'asta veloce. Mi sto ancora attenendo alle 5 settimane ma spero di sbagliarmi. Il mio 18° giorno lavorativo è il 30 novembre quindi vi terrò tutti aggiornati.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 19, 10, 08:12:32 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
LMAO and SMH!!! Hurry up and wait!
LMAO e SMH!!! Sbrigati e aspetta!
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- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 29, 10, 09:35:26 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I promised everyone I would post any updates on my Diamond Vip withdrawal from November 4th. This morning I woke up and found an email from them stating my withdrawal was paid to my usemywallet account. I went to my usemywallet account and said to myself, "huh"??? My withdrawal was for $900 and my $300 bonus was to be deducted so I was expecting $600. The person in the finance department paid me $800. ITIVE RESULT AT A TOP GAME SITE !!!!!!!!!!!!
Ho promesso a tutti che avrei pubblicato eventuali aggiornamenti sul mio ritiro Diamond Vip dal 4 novembre. Stamattina mi sono svegliato e ho trovato una loro email in cui affermavano che il mio prelievo era stato pagato sul mio conto usemywallet. Sono andato sul mio account usemywallet e mi sono detto: "eh"??? Il mio prelievo era di $ 900 e il mio bonus di $ 300 doveva essere detratto, quindi mi aspettavo $ 600. La persona del dipartimento finanziario mi ha pagato $ 800. RISULTATO ITIVO IN UN MIGLIOR SITO DI GIOCHI !!!!!!!!!!!!!
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- Risposta da
- bradwill
- at Nov 29, 10, 05:49:24 PM
- Full Member 216
- attività più recente 8 anni fa
Excellent result! Congratulations on the success!
Risultato eccellente! Congratulazioni per il successo!
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- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 29, 10, 05:51:22 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I just love it when they send us too much money!!!!
Congratulations!Adoro quando ci mandano troppi soldi!!!!
Congratulazioni! -
- Risposta da
- gunnylab
- at Nov 29, 10, 05:54:42 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Thank you, thank you, no applause just throw free chips, lol.
Grazie, grazie, niente applausi, lancia solo patatine gratis, lol.
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- Risposta da
- kolyok
- at Dec 10, 10, 12:09:17 PM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
Withdraw 2010-11-09 no processed :-\ pending :-\
Ritiro 09-11-2010 non elaborato :-\ in sospeso :-\
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- Risposta da
- kolyok
- at Dec 11, 10, 06:11:25 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
Live chat:
I:1 month i asked for your money.When i get money?
Rufus:you should be getting it very soon,
Rufus:try check in in the middle of the week finance dep is here.they have more info on the matter.
I:Why do not respont to emails?
I:I sent 8 emails.
Rufus:I"ll send them another email on your behalf
Rufus:dont worry peter you'll get the moneyChat dal vivo:
I:1 mese ho chiesto i tuoi soldi.Quando riceverò i soldi?
Rufus: dovresti riceverlo molto presto,
Rufus: prova a fare un check-in a metà settimana, il dipartimento finanziario è qui. Hanno più informazioni sull'argomento.
I:Perchè non rispondi alle email?
I:Ho inviato 8 email.
Rufus: Invierò loro un'altra email a tuo nome
Rufus: non preoccuparti, Peter, avrai i soldi -
- Risposta da
- kolyok
- at Dec 13, 10, 10:09:54 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
>:(
Live chat
I:When i got my money?
Mike2:just momment please
Mike2:the finance department is asking that you send them your bank details,so they can issue out your winnigs
Mike2:please email them your bank details finance@diamondvipcasino.com
I:cashier menu no good?
Mike2:you entered the details there sit?
I:yes
Mike2:ok
Mike2:let me check with them
Mike2:I got an update from then
Mike2:they will be processing the withdraw before the years ends
I:ok:)
I:When i got the money?
Mike2:before the end of the year
I:withdraw 11.09 2months?
Mike2:im very sorry about the frame
I:new casino 2months withdraw?
I:diamondvip website up to 10 days withdraw
I:update?up to 60days?
Mike2:im sorry ,but you will be paid
>:(
Chat dal vivo
I:Quando ho ricevuto i miei soldi?
Mike2: solo un momento, per favore
Mike2: Il dipartimento finanziario ti chiede di inviare loro le tue coordinate bancarie, così potranno emettere le tue vincite
Mike2: per favore invia loro le tue coordinate bancarie via email finance@diamondvipcasino.com
I:il menù della cassa non va bene?
Mike2:hai inserito i dettagli lì, siediti?
Io si
Mike2: ok
Mike2: lasciami verificare con loro
Mike2:Ho ricevuto un aggiornamento da allora
Mike2: elaboreranno il prelievo prima della fine dell'anno
Io:ok:)
I:Quando ho avuto i soldi?
Mike2:prima della fine dell'anno
I:ritiro 11.09 2mesi?
Mike2: mi dispiace molto per la cornice
I: ritiro del nuovo casinò per 2 mesi?
I:sito webdiamondvip fino a 10 giorni di ritiro
I:aggiornamento?fino a 60 giorni?
Mike2: mi dispiace, ma sarai pagato
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 13, 10, 10:56:01 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I'm not depping ANYwhere where I gotta wait 2 months to get paid
thanks for the heads-upNon andrò da NESSUNA parte dove devo aspettare 2 mesi per essere pagato
Grazie per il testa a testa -
- Risposta da
- kolyok
- at Dec 27, 10, 09:15:39 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 27, 10, 02:16:31 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Kolyok, please ask to chat with Michael Baxter and tell him that gunnylab gave you his name. Just tell him we chatted with each other xmas nite and I am asking for his help with your withdrawal.
Kolyok, per favore chiedi di parlare con Michael Baxter e digli che Gunnylab ti ha dato il suo nome. Digli solo che abbiamo chiacchierato tra noi la notte di Natale e che sto chiedendo il suo aiuto con il tuo prelievo.
-
- Risposta da
- AStateOfWin
- at Dec 30, 10, 12:11:08 PM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
Hi Gunny ...
I've been all though this site regarding Diamond VIP Club Casino and was glad to find this posting. I have been fighting these miscreants since November 6, 2010 for a $600 withdrawal. Their customer support is the worst. They are rude and sarcastic and the finance department is un-responsive. I have been told 18 days, that I fell through the cracks, that my documentation was approved, that I met all play through requirements yet here it is 12/30/2010 and I still have not seen the first penny.
Diamond VIP Club is in fact a part of the ROME group.
Rome, Diceland and Diamond VIP are one and the same. They may operate independent of one another but they are the same group. The only customer support I have received regarding this issue with Diamond has come in fact from the good people at Rome yet after all of this they even tell me to inundate the finance department with hordes of e-mails demanding my money.
As of this morning, finance has not responded again to any e-mail I have sent in the past 7 days. The CS team at Diamond asks me "what are you complaining about...you won didn't you?" and the CS at Rome says my withdrawal has been approved and I'll see it before the end of the year.
I can not fathom such a difference between the two support teams and yes I have the chat transcripts to back up my statements.
I have posted a request for help to Noah, the liaison for Rome her on this website. We'll see what he can manage.
I am glad you got your winnings. It gives me a bit of hope.Ciao Gunny...
Ho visitato attentamente questo sito riguardante il Diamond VIP Club Casino e sono stato felice di trovare questo messaggio. Combatto questi miscredenti dal 6 novembre 2010 per un prelievo di $ 600. Il loro supporto clienti è il peggiore. Sono scortesi e sarcastici e il dipartimento finanziario non risponde. Mi è stato detto per 18 giorni che ero caduto nelle fessure, che la mia documentazione era stata approvata, che avevo soddisfatto tutti i requisiti di gioco, eppure eccoci qui al 30/12/2010 e non ho ancora visto il primo centesimo.
Diamond VIP Club fa infatti parte del gruppo ROMA.
Roma, Diceland e Diamond VIP sono la stessa cosa. Possono operare indipendentemente l'uno dall'altro ma sono lo stesso gruppo. L'unico supporto clienti che ho ricevuto riguardo a questo problema con Diamond è venuto in effetti dalle brave persone di Rome, ma dopo tutto questo mi hanno persino detto di inondare il dipartimento finanziario con orde di e-mail che chiedevano i miei soldi.
Da stamattina la finanza non ha più risposto alle e-mail che ho inviato negli ultimi 7 giorni. Il team CS di Diamond mi chiede "di cosa ti lamenti... hai vinto, vero?" e il CS di Roma dice che il mio ritiro è stato approvato e lo vedrò prima della fine dell'anno.
Non riesco a capire una tale differenza tra i due team di supporto e sì, ho le trascrizioni della chat a sostegno delle mie dichiarazioni.
Ho pubblicato una richiesta di aiuto a Noah, il collegamento per Roma, su questo sito. Vedremo cosa riuscirà a gestire.
Sono felice che tu abbia ottenuto la tua vincita. Mi dà un po' di speranza.2.1/ 5
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- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 30, 10, 05:17:33 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Hi there Astateofwin !!! You did the right thing by asking Noah for help but dont be surprised if Noah says hes not associated with Diamond VIP. Its kind of funny because he still says its not part of the Rome group but my withdrawal in my usemywallet account said it was paid by Diceland which is part of the Rome group. Within the last 2 weeks I went to Diceland with an email code and got asked to go to Diamond VIP for a higher bonus, lol. I am convinced you will get paid by Jan. 6th. One thing you should know do not expect an answer whether you send 1 email or 1000 to any Top Game site's finance department. You will never get a response. As I stated above ask customer service if you can speak to Michael Baxter in the chat or on the phone. Tell him Gunnylab had you ask for him and I would appreciate his help with your problem. It use to be 5 weeks to get your money from the Rome group but I have a feeling its now 8 weeks. After the last 4 months I am very close to going to the Top Game software website and sending their sales department an email asking them if they sell their software to any idiot off the street because its getting harder and harder to get your withdrawal money. It seems most top game sites are starting with zero capital and all expenses are paid from players deposits and if there is any money left over a player here and there gets paid. One thing I have figured out is the customer service people are paid on commission from the deposits made by players on their shift. I say this because on the Top Game software website there are 2 email addresses listed. The sales department and for affilates (customer service people). This email address will handle problems affilates have getting paid. Now logic tells me if a special email address is needed because the affilates arent getting paid how and the hell are the players expected to get paid. Personally all top game sites should be shut down but there isnt any governing body overseeing the top game sites so they can do as they please. Oh I almost forgot, customer service people dont get paid for players complaining about withdrawals so they will say they have nothing to do with the finance department or they just apologize to get you out of the chat. Deposits are money to them not complaints. Customer service wont help a player and all emails are ignored by the finance departments, bottom line is most top game sites should be shipped into cyber space.
Ciao Astateofwin !!! Hai fatto la cosa giusta chiedendo aiuto a Noah, ma non sorprenderti se Noah dice di non essere associato a Diamond VIP. È piuttosto divertente perché continua a dire che non fa parte del gruppo di Roma, ma il mio ritiro nel mio account usemywallet dice che è stato pagato da Diceland che fa parte del gruppo di Roma. Nelle ultime 2 settimane sono andato a Diceland con un codice e-mail e mi è stato chiesto di andare a Diamond VIP per un bonus più alto, lol. Sono convinto che verrai pagato entro il 6 gennaio. Una cosa che dovresti sapere: non aspettarti una risposta se invii 1 email o 1000 al dipartimento finanziario di qualsiasi sito Top Game. Non riceverai mai una risposta. Come ho detto sopra, chiedi al servizio clienti se puoi parlare con Michael Baxter nella chat o al telefono. Digli che Gunnylab te lo ha chiesto e apprezzerei il suo aiuto con il tuo problema. Prima ci volevano 5 settimane per ricevere i tuoi soldi dal gruppo di Roma, ma ho la sensazione che ora siano 8 settimane. Dopo gli ultimi 4 mesi sono sul punto di andare sul sito web del software Top Game e inviare un'e-mail al loro reparto vendite chiedendo loro se vendono il loro software a qualche idiota per strada perché sta diventando sempre più difficile ottenere i soldi per il prelievo. Sembra che la maggior parte dei migliori siti di giochi inizino con capitale zero e tutte le spese vengono pagate dai depositi dei giocatori e se rimangono soldi un giocatore qua e là viene pagato. Una cosa che ho capito è che gli addetti al servizio clienti vengono pagati in base alle commissioni sui depositi effettuati dai giocatori durante il loro turno. Dico questo perché sul sito web del software Top Game sono elencati 2 indirizzi email. Il reparto vendite e per gli affiliati (personale del servizio clienti). Questo indirizzo email gestirà i problemi riscontrati dagli affiliati che vengono pagati. Ora la logica mi dice se è necessario un indirizzo email speciale perché gli affiliati non vengono pagati, come e diavolo dovrebbero essere pagati i giocatori. Personalmente tutti i migliori siti di giochi dovrebbero essere chiusi, ma non esiste alcun organo di governo che supervisiona i migliori siti di giochi in modo che possano fare ciò che vogliono. Oh, quasi dimenticavo, gli addetti al servizio clienti non vengono pagati per i giocatori che si lamentano dei prelievi, quindi diranno che non hanno nulla a che fare con il dipartimento finanziario o si scuseranno semplicemente per farti uscire dalla chat. Per loro i depositi sono soldi, non lamentele. Il servizio clienti non aiuterà un giocatore e tutte le e-mail vengono ignorate dai dipartimenti finanziari, la conclusione è che la maggior parte dei migliori siti di giochi dovrebbero essere spediti nel cyberspazio.
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 12:57:34 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
sorry kolyok you probably wont ever get your money if its a sizable withdrawal. I saw your balance was like 7k im sure if your withdrawal was even half that it will never happen. And if you take the advice of Gunny and mention his name they will probably tell you that theres an extra $100 from overpayment sitting in his pocket, go collect it and its yours.
scusa kolyok, probabilmente non riceverai mai i tuoi soldi se si tratta di un prelievo considerevole. Ho visto che il tuo saldo era di 7k, sono sicuro che se il tuo prelievo fosse anche solo della metà, non accadrà mai. E se segui il consiglio di Gunny e menzioni il suo nome, probabilmente ti diranno che c'è un extra di $ 100 dovuto al pagamento in eccesso nelle sue tasche, vai a ritirarlo ed è tuo.
-
- Risposta da
- kolyok
- at Jan 03, 11, 08:11:37 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
no money.no answer....
niente soldi, nessuna risposta....
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- Risposta da
- Cat50
- at Jan 03, 11, 08:29:15 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
u took the words right out of my head lol
Hi there Astateofwin !!! You did the right thing by asking Noah for help but dont be surprised if Noah says hes not associated with Diamond VIP. Its kind of funny because he still says its not part of the Rome group but my withdrawal in my usemywallet account said it was paid by Diceland which is part of the Rome group. Within the last 2 weeks I went to Diceland with an email code and got asked to go to Diamond VIP for a higher bonus, lol. I am convinced you will get paid by Jan. 6th. One thing you should know do not expect an answer whether you send 1 email or 1000 to any Top Game site's finance department. You will never get a response. As I stated above ask customer service if you can speak to Michael Baxter in the chat or on the phone. Tell him Gunnylab had you ask for him and I would appreciate his help with your problem. It use to be 5 weeks to get your money from the Rome group but I have a feeling its now 8 weeks. After the last 4 months I am very close to going to the Top Game software website and sending their sales department an email asking them if they sell their software to any idiot off the street because its getting harder and harder to get your withdrawal money. It seems most top game sites are starting with zero capital and all expenses are paid from players deposits and if there is any money left over a player here and there gets paid. One thing I have figured out is the customer service people are paid on commission from the deposits made by players on their shift. I say this because on the Top Game software website there are 2 email addresses listed. The sales department and for affilates (customer service people). This email address will handle problems affilates have getting paid. Now logic tells me if a special email address is needed because the affilates arent getting paid how and the hell are the players expected to get paid. Personally all top game sites should be shut down but there isnt any governing body overseeing the top game sites so they can do as they please. Oh I almost forgot, customer service people dont get paid for players complaining about withdrawals so they will say they have nothing to do with the finance department or they just apologize to get you out of the chat. Deposits are money to them not complaints. Customer service wont help a player and all emails are ignored by the finance departments, bottom line is most top game sites should be shipped into cyber space.
mi hai tolto le parole dalla testa lol
Ciao Astateofwin !!! Hai fatto la cosa giusta chiedendo aiuto a Noah, ma non sorprenderti se Noah dice di non essere associato a Diamond VIP. È piuttosto divertente perché continua a dire che non fa parte del gruppo di Roma, ma il mio ritiro nel mio account usemywallet dice che è stato pagato da Diceland che fa parte del gruppo di Roma. Nelle ultime 2 settimane sono andato a Diceland con un codice e-mail e mi è stato chiesto di andare a Diamond VIP per un bonus più alto, lol. Sono convinto che verrai pagato entro il 6 gennaio. Una cosa che dovresti sapere: non aspettarti una risposta se invii 1 email o 1000 al dipartimento finanziario di qualsiasi sito Top Game. Non riceverai mai una risposta. Come ho detto sopra, chiedi al servizio clienti se puoi parlare con Michael Baxter nella chat o al telefono. Digli che Gunnylab te lo ha chiesto e apprezzerei il suo aiuto con il tuo problema. Prima ci volevano 5 settimane per ricevere i tuoi soldi dal gruppo di Roma, ma ho la sensazione che ora siano 8 settimane. Dopo gli ultimi 4 mesi sono sul punto di andare sul sito web del software Top Game e inviare un'e-mail al loro reparto vendite chiedendo loro se vendono il loro software a qualche idiota per strada perché sta diventando sempre più difficile ottenere i soldi per il prelievo. Sembra che la maggior parte dei migliori siti di giochi inizino con capitale zero e tutte le spese vengono pagate dai depositi dei giocatori e se rimangono soldi un giocatore qua e là viene pagato. Una cosa che ho capito è che gli addetti al servizio clienti vengono pagati in base alle commissioni sui depositi effettuati dai giocatori durante il loro turno. Dico questo perché sul sito web del software Top Game sono elencati 2 indirizzi email. Il reparto vendite e per gli affiliati (personale del servizio clienti). Questo indirizzo email gestirà i problemi riscontrati dagli affiliati che vengono pagati. Ora la logica mi dice se è necessario un indirizzo email speciale perché gli affiliati non vengono pagati, come e diavolo dovrebbero essere pagati i giocatori. Personalmente tutti i migliori siti di giochi dovrebbero essere chiusi, ma non esiste alcun organo di governo che supervisiona i migliori siti di giochi in modo che possano fare ciò che vogliono. Oh, quasi dimenticavo, gli addetti al servizio clienti non vengono pagati per i giocatori che si lamentano dei prelievi, quindi diranno che non hanno nulla a che fare con il dipartimento finanziario o si scuseranno semplicemente per farti uscire dalla chat. Per loro i depositi sono soldi, non lamentele. Il servizio clienti non aiuterà un giocatore e tutte le e-mail vengono ignorate dai dipartimenti finanziari, la conclusione è che la maggior parte dei migliori siti di giochi dovrebbero essere spediti nel cyberspazio.
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- Risposta da
- kolyok
- at Jan 03, 11, 10:22:37 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
Live chat:
sarah:The finance team is working on it now,so they will contact you shortlyChat dal vivo:
sarah: Il team finanziario ci sta lavorando adesso, quindi ti contatteranno a breve -
- Risposta da
- kolyok
- at Jan 03, 11, 03:36:00 PM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
>:( >:( >:(
Live chat:
I:could you tell me when i will get my prizes?
Sarah:I don'thave that information but the finance team IS working on it
I:who an tell this for me?
I:could you give me an email adress?or any contacts
I:do you know what is the problem
I:I waiting for the answer 7 weeks...
Sarah:no,I don't have anymore information than did a few hours ago,the finance department is looking into it
I:i think this isn't a correct procedure....
I:where is the fasth withdrawal?
I:your collegaue why flatter for me?
I:what can i doing that i get my money?please help me
I:i send an 24email for finance department....but i dont get answer....
Sarah:I am doing all i can sir,the finance team are the people that can help you and they are currently helping you,,,i i know you have beenvery patient until now,please give them some time to sort it out
>:( >:( >:(
Chat dal vivo:
I:potreste dirmi quando riceverò i miei premi?
Sarah: Non ho queste informazioni ma il team finanziario ci sta lavorando
I:chi me lo dice?
I:potresti darmi un indirizzo email?o qualche contatto
Io: sai qual è il problema?
I: Aspetto la risposta da 7 settimane...
Sarah: no, non ho più informazioni rispetto a qualche ora fa, il dipartimento finanziario le sta esaminando
I:credo che questa non sia una procedura corretta....
I:dov'è il ritiro veloce?
I:il tuo collega perché mi lusinga?
I:cosa posso fare per recuperare i miei soldi?per favore aiutami
Io: invio un'e-mail 24 ore su 24 al dipartimento finanziario....ma non ricevo risposta....
Sarah: Sto facendo tutto quello che posso, signore, il team finanziario è le persone che possono aiutarti e la stanno già aiutando... so che sei stato molto paziente fino ad ora, per favore, dagli un po' di tempo per risolvere la questione
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 04:44:21 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
i wonder what the fiance team is actually doing when they are working on it? Here are a few theories:
1) Playing darts while having a great time reading your chat.
2) Counting the money that they are never going to pay you.
3) having a party which includes live dancing girls and top shelf booze, again using your money.
4) Chained to the desk trying to pick the lock because they are slave labor for this rouge corrupt gambling racket located somewhere like Somalia.
Im sorry Kolyok, I know it sucks, but maybe this will lighten you up. I still havent figured out what the heck you are doing playing Top Game. You and Gunny are probably two of the only people I know that have admitted playing Top Game publicly.mi chiedo cosa stia effettivamente facendo il team del fidanzato mentre ci sta lavorando? Ecco alcune teorie:
1) Giocare a freccette divertendosi a leggere la chat.
2) Contare i soldi che non ti pagheranno mai.
3) organizzare una festa con ragazze che ballano dal vivo e alcolici di prima qualità, sempre usando i tuoi soldi.
4) Incatenati alla scrivania mentre cercano di scassinare la serratura perché sono schiavi del lavoro di questo rozzo racket di gioco d'azzardo corrotto situato da qualche parte come la Somalia.
Mi dispiace Kolyok, so che fa schifo, ma forse questo ti alleggerirà. Non ho ancora capito cosa diavolo stai facendo giocando a Top Game. Tu e Gunny siete probabilmente due delle uniche persone che conosco ad aver ammesso di aver giocato pubblicamente a Top Game. -
- Risposta da
- gunnylab
- at Jan 04, 11, 09:08:34 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Ok, BMWSTACK keep my name out of your sarcastic b.s.. I wrote 2 people emails from this thread that I would help them get their money from Diamond VIP. 1 person took me up on the offer and between the 2 of us working together I am happy to report she got paid this morning.
Ok, BMWSTACK tieni il mio nome lontano dalle tue stronzate sarcastiche. Ho scritto e-mail a 2 persone da questo thread chiedendo loro di aiutarli a ottenere i loro soldi da Diamond VIP. 1 persona ha accettato l'offerta e considerando che noi due lavoriamo insieme sono felice di annunciare che è stata pagata stamattina.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 05, 11, 05:24:44 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Sure , I can do that. Sorry to put your name in there. Great job helping the others. I still cant figure out what people are doing going to play there in the first place.
Certo, posso farlo. Scusa se ho messo il tuo nome lì. Ottimo lavoro aiutare gli altri. Non riesco ancora a capire cosa faranno le persone che suoneranno lì in primo luogo.
-
- Risposta da
- kolyok
- at Jan 11, 11, 07:23:34 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
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