Hello folks.
Well, for the past week, I have been playing those free slot tourneys and nope
haven't won a dime. But I am not disappointed.
However, tonight I am a bit concerned and will pass this onto all of you.
Tonight, I was playing at the following casinos.
Millionaire Casino
Super Slots
Vip Slots
Silver Dollar
English Harbor.
The game for the free slot tourney is "Independence Day" a game which I do
like. However tonight, I noticed something was wrong. It took me a bit and
then I noticed on the last reels 4 & 5 that the symbol "Declaration of Independence"
was NOT showing on these reels.
You need 3 on a active payline to have the bonus round.
Needless to say, it's hard enough to get three, especially when you only HAVE
three working instead of five like you should.
I did carefully look at ALL the casinos and the free play areas AND the paytable
to assure myself I wasn't in the wrong.
I have contacted each of the casinos via email and their online form. I will let
you know what happens, but for now I would suggest caution if playing this game.
That's all for now. I am tired and wiped out (Yes, free bankroll was depleted in
less then 2 hours and this made me start paying attention) and I am going to bed.
Good night and I am only urging caution, not anything which might lead to a
situation which might get out of hand.
Invito solo cautela
- Iniziato da
- genenco
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito Grande Ve...
3 4.44 K2 mesi fa -
Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...
LEGGICHIUSO: Lincoln Casino & Liberty Slots -...
10 2672 mesi fa -
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.85 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- genenco
- at Aug 09, 09, 02:26:25 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao gente.
Bene, nell'ultima settimana ho giocato a quei tornei di slot gratuiti e no
non ho vinto un centesimo. Ma non sono deluso.
Tuttavia, stasera sono un po' preoccupato e lo trasmetterò a tutti voi.
Stasera stavo giocando nei seguenti casinò.
Casinò milionario
Super slot
Slot VIP
Dollaro d'argento
Porto inglese.
Il gioco per il torneo di slot gratuito è "Independence Day", un gioco che faccio
Piace. Stasera però ho notato che qualcosa non andava. Mi ci è voluto un po' e
poi ho notato sugli ultimi rulli 4 e 5 che il simbolo "Dichiarazione di Indipendenza"
NON veniva mostrato su questi rulli.
Ne hai bisogno di 3 su una linea di pagamento attiva per avere il round bonus.
Inutile dire che è già abbastanza difficile ottenerne tre, soprattutto quando ne hai solo
tre che lavorano invece di cinque come dovresti.
Ho esaminato attentamente TUTTI i casinò, le aree di gioco gratuite E la tabella dei pagamenti
per assicurarmi che non avevo torto.
Ho contattato ciascuno dei casinò tramite e-mail e il loro modulo online. lascerò
sai cosa succede, ma per ora suggerirei cautela se giochi a questo gioco.
È tutto per ora. Sono stanco e distrutto (Sì, il bankroll gratuito era esaurito
meno di 2 ore e questo mi ha fatto iniziare a prestare attenzione) e vado a letto.
Buonanotte e sto solo esortando alla cautela, non a nulla che possa portare a a
situazione che potrebbe sfuggire di mano. -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 10:28:24 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
if any other members of these sites can take some time spinning this game to verify the observation... it would be most helpful.
A similar occurrence happened awhile back at the top games casinos for the game "Dougies Delight"... in that case it was in the bonus game, the only place to hit the Mega jackpot of 5 wilds... however there was no wild symbol on the fifth wheel making it impossible to win. once detected and confirmed by players the uproar almost shut a few of these casinos down.se qualche altro membro di questi siti potesse dedicare del tempo a girare questo gioco per verificare l'osservazione... sarebbe molto utile.
Un evento simile è accaduto qualche tempo fa nei migliori casinò per il gioco "Dougies Delight"... in quel caso era nel gioco bonus, l'unico posto in cui vincere il Mega jackpot di 5 jolly... tuttavia non c'erano jolly simbolo sulla ralla che rende impossibile vincere. una volta rilevato e confermato dai giocatori, il tumulto ha quasi fatto chiudere alcuni di questi casinò. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 09, 09, 11:12:15 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Yes i'm in those tourneys and he is right, first three reels is all
but i thought thats the way it was, i didn't look at the paytable
to see whether they only appear on the first three or if
they are supposed to appear on all 5 reals, they never popped up
on reels 4 & 5..
The independance day symbols are not wilds, they only pay for bonus when hit
you must get 3 on a paylineSì, partecipo a quei tornei e ha ragione, i primi tre rulli sono tutto
ma pensavo che fosse così, non ho guardato la tabella dei pagamenti
per vedere se compaiono solo sui primi tre oppure se
dovrebbero apparire su tutti e 5 i real, non sono mai comparsi
sui rulli 4 e 5...
I simboli del giorno dell'indipendenza non sono jolly, pagano solo il bonus quando vengono colpiti
devi ottenerne 3 su una linea di pagamento -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 12:30:54 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
I have contacted customer support at English Harbour so they can look into the matter.
i will provide feedback when it is returned.
Here is a copy of the e-mail I sent:
"Dear Sirs:
I am a moderator at the forum for lcb.org, the forum being available here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/.
It was brought to my attention that there may be an issue with your "independance day" slot game in that two of the needed bonus symbols are completly missing from reels 4 & 5.
I have requested independant verification by additional members of your site (by the way it is being reported currently at all vegas tech casino's so issue may be on software side) and have had it verified.
As our site has a little over 12,000 active members who are now aware of the situation i felt it best to contact you directly.
Please check into this and if you find our observation correct, place the game on hold till the problem is corrected.
Once corrected please contact me at jimbeaux63@yahoo.com or on our forum and i will ensure that players are aware that the situation was found and corrected promptly.
Thank You,
James Wickham
no-Deposit casino moderator
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/
PS I am posting a copy of this message to the forum so players can be assured that you are aware of the issue and will be working to correct it."Ho contattato l'assistenza clienti di English Harbour in modo che possano esaminare la questione.
fornirò un feedback quando verrà restituito.
Ecco una copia dell'e-mail che ho inviato:
"Egregi Signori:
Sono un moderatore del forum di lcb.org, il forum è disponibile qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/.
È stato portato alla mia attenzione che potrebbe esserci un problema con la tua slot "Independance Day" in quanto due dei simboli bonus necessari mancano completamente dai rulli 4 e 5.
Ho richiesto una verifica indipendente da parte di altri membri del vostro sito (a proposito, è stato segnalato attualmente in tutti i casinò Vegas Tech, quindi il problema potrebbe essere lato software) e l'ho fatto verificare.
Dato che il nostro sito ha poco più di 12.000 membri attivi che ora sono a conoscenza della situazione, ho ritenuto che fosse meglio contattarti direttamente.
Controlla questo e se ritieni che la nostra osservazione sia corretta, metti in pausa il gioco finché il problema non viene risolto.
Una volta corretta, contattami all'indirizzo jimbeaux63@yahoo.com o sul nostro forum e mi assicurerò che i giocatori siano consapevoli che la situazione è stata trovata e corretta tempestivamente.
Grazie,
James Wickham
Moderatore del casinò senza deposito
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/
PS Sto postando una copia di questo messaggio sul forum in modo che i giocatori possano essere certi che siete a conoscenza del problema e che lavoreremo per correggerlo."2.7/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 09, 09, 01:00:36 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
As always Jimb.. excellent
And Thank you Genenco for the heads up!
Thats kinda messed up..
An observant and detailed man is just so so..
What's the word i'm looking for? lolCome sempre Jimb.. eccellente
E grazie Genenco per l'avviso!
E' un po' incasinato..
Un uomo attento e dettagliato è proprio così così...
Qual è la parola che sto cercando? lol -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 09, 09, 01:50:14 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
In my case, it was just something I "Caught"...
I've been playing for (Like I said a week) and never have had the bankroll deplete so quickly. and it was only on the last casino I caught it.
In regards to your playing and thought "That's just the way it is"
I would agree, except when I have played other casinos, they have different settings and so I would have expected the bonus area to say "Such and such only appear on reels 1, 2 & 3"
Similar to the game "Rain Dance" on the RTG casinos. Indian Chief only appears on reels 1 & 5 and the coyotes on reels 1through 5. But the paytable/bonus rounds explain this. Nowhere could I find anything to let me know if 3 was the amount or there were supposed to be more.
Oh an Jimbeaux? That was a well thought out letter.
I haven't received any response, but considering it's the weekend..Didn't really expect any yet
I will say this, this is one of the few times I looked and then looked harder before I said anything. Wanted to make sure I was on the side of angels before getting forked in the buttNel mio caso, è stato semplicemente qualcosa che ho "catturato"...
Gioco da (come ho detto, una settimana) e non ho mai avuto il bankroll esaurito così velocemente. ed è stato solo nell'ultimo casinò che l'ho preso.
Per quanto riguarda il tuo modo di suonare e il tuo pensiero "È proprio così che stanno le cose"
Sono d'accordo, tranne quando ho giocato ad altri casinò, hanno impostazioni diverse e quindi mi sarei aspettato che l'area bonus dicesse "Tale e quest'altro appaiono solo sui rulli 1, 2 e 3"
Simile al gioco "Rain Dance" nei casinò RTG. Indian Chief appare solo sui rulli 1 e 5 e i coyote sui rulli da 1 a 5. Ma la tabella dei pagamenti/giri bonus spiega questo. Da nessuna parte sono riuscito a trovare qualcosa che mi facesse sapere se 3 era l'importo o ce ne dovevano essere di più.
Oh un Jimbeaux? Era una lettera ben pensata.
Non ho ricevuto alcuna risposta, ma considerando che è il fine settimana... non me l'aspettavo ancora
Lo dirò, questa è una delle poche volte in cui ho guardato e poi ho guardato più attentamente prima di dire qualsiasi cosa. Volevo assicurarmi di essere dalla parte degli angeli prima di essere biforcato nel sedere -
- Risposta da
- Booo73
- at Aug 09, 09, 02:02:54 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
I saw a post in another forum regarding this groups tourneys. They said they have ghost players in the tourney and the randomness of the games are questionable. Alot of Vegas Technology casinos were recently blacklisted for spamming and other complaints. It's a shame because I know English Harbour used to be a very honest casino. I agree with Genenco...proceed with caution
Ho visto un post in un altro forum riguardante i tornei di questo gruppo. Hanno detto che ci sono giocatori fantasma nel torneo e che la casualità dei giochi è discutibile. Molti casinò Vegas Technology sono stati recentemente inseriti nella lista nera per spam e altri reclami. È un peccato perché so che English Harbour era un casinò molto onesto. Sono d'accordo con Genenco... procedi con cautela
2.7/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 11, 09, 02:28:49 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
genenco.. im a little curious, how did you do with funky chicken?
i swear, 50.00 at each of those, and i got 2 chicken 2 times..
out of all 5 places...
and i play half the 50.00 @ 6.25 a spin, the other half i lower to 1.25genenco.. sono un po' curioso, come hai fatto con il pollo funky?
lo giuro, 50,00 a ciascuno di essi, e ho preso 2 polli 2 volte..
tra tutti e 5 i posti...
e gioco la metà di 50,00 a 6,25 per giro, l'altra metà abbasso a 1,25 -
- Risposta da
- tommyb
- at Aug 11, 09, 07:01:31 AM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
Do you think when they post the standings ie. 1st place john b - $127,980 lol or something rediculous like that. You must get really lucky to get it THAT high on slots.
Pensi che quando pubblicano la classifica, ad es. 1° posto John B - $127.980 lol o qualcosa di ridicolo del genere. Devi essere davvero fortunato per arrivare così in alto nelle slot.
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 11, 09, 11:51:54 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
genenco.. im a little curious, how did you do with funky chicken?
i swear, 50.00 at each of those, and i got 2 chicken 2 times..
out of all 5 places...
and i play half the 50.00 @ 6.25 a spin, the other half i lower to 1.25
Well (Damn I'm embarrassed about this) I have 6 casinos all tied into this tourney (Caribbean Gold my sixth casino) and so I hit Millionaire first as when it does the 3 reel slots, they ALWAYS have you betting $2 to start with. You CANNOT go lower and I dislike that. So I made them first.
I thought like PMM2008 says "Win big or go home" and so I cranked that sucker up to $6.25 and the 3rd spin hit four of those chickens and soon was cracking $1,409.44 (Or something about there) and stayed at that for about an hour.
I tell you, it was then I started looking around at the game and the wheels spin so slow the game is actually quite boring..Plus the "Bounce" on the slot makes me question the honesty of it.
So, I find an options and stop the animation, which in turn reduces the wait til from 20-40 seconds to about 1-2 seconds.
I then hit quite quickly three chickens and twice more then chickens in the bonus round. How can I lose? Right?
Well, I decided on a smoke and set the sucker to $12.50 and set for 500 spins.I cam back to find the machine basically depleted and I'm sitting there with (Here it comes) egg on my face for being such a dolt as to not reset back to the $1.25, or the $6.25 or even to stay at $12.50 and return the animation to normal. I think I'd still be playing right now if I had done this.
The rest of the casinos were so-so, I believe I got Silver dollar to $500 at one point, but it too was depleted.
I was stunned as for a brief moment with Millionaire I was in the top 25 players...(Sigh) So close, yet so far.
That's why I like the 4 hand VP as there's like 41 places paying and I possibly have a better chance playing that. But that's what happened to me this tourney..(Blush)
In closing I will say this as I have been watching. Rarely and I mean RARELY is those at the top there, come the next day. I've only seen one person be at the top and stay there (They must have bet big and hit big too) the whole time.
I don't liken it to skill, it's like you're handed 6 tickets..Maybe one will be the lucky one and so, that's it.
genenco.. sono un po' curioso, come hai fatto con il pollo funky?
lo giuro, 50,00 a ciascuno di essi, e ho preso 2 polli 2 volte..
tra tutti e 5 i posti...
e gioco la metà di 50,00 a 6,25 per giro, l'altra metà abbasso a 1,25
Beh (cavolo, sono imbarazzato per questo) ho 6 casinò tutti collegati a questo torneo (Caribbean Gold il mio sesto casinò) e quindi ho scelto Millionaire per primo perché quando fa le slot a 3 rulli, ti fanno SEMPRE scommettere $ 2 per iniziare . NON PUOI scendere più in basso e questo non mi piace. Quindi li ho fatti prima.
Ho pensato che PMM2008 dicesse "Vincere alla grande o tornare a casa" e così ho alzato quel cretino fino a $ 6,25 e il terzo giro ha colpito quattro di quei polli e presto ho rotto $ 1.409,44 (o qualcosa del genere) e sono rimasto così per circa un'ora.
Te lo dico, è stato allora che ho iniziato a dare un'occhiata al gioco e le ruote girano così lentamente che il gioco è in realtà piuttosto noioso... Inoltre il "rimbalzo" sulla slot mi fa dubitare della sua onestà.
Quindi, trovo un'opzione e interrompo l'animazione, che a sua volta riduce l'attesa da 20-40 secondi a circa 1-2 secondi.
Quindi ho colpito abbastanza rapidamente tre polli e altre due volte rispetto ai polli nel round bonus. Come posso perdere? Giusto?
Bene, ho deciso di fumare e ho impostato la ventosa su $ 12,50 e ho impostato 500 giri. Sono tornato e ho trovato la macchina praticamente scarica e sono seduto lì con (eccolo che arriva) l'uovo in faccia per essere stato così stupido come per non ripristinare $ 1,25 o $ 6,25 o addirittura rimanere a $ 12,50 e riportare l'animazione alla normalità. Penso che starei ancora giocando adesso se lo avessi fatto.
Il resto dei casinò era così così, credo di aver portato il dollaro d'argento a $ 500 a un certo punto, ma anch'esso era esaurito.
Sono rimasto sbalordito perché per un breve momento con Millionaire sono stato tra i primi 25 giocatori...(Sigh) Così vicino, eppure così lontano.
Ecco perché mi piace il VP a 4 mani dato che ci sono circa 41 posti che pagano e forse ho maggiori possibilità di giocarci. Ma questo è quello che mi è successo in questo torneo...(arrossire)
In chiusura lo dirò mentre stavo guardando. Raramente e intendo RARAMENTE sono quelli in cima lì, vieni il giorno dopo. Ho visto solo una persona essere al top e rimanerci (devono aver scommesso molto e anche centrato molto) per tutto il tempo.
Non lo paragono all'abilità, è come se ti fossero stati consegnati 6 biglietti... Forse uno sarà quello fortunato e quindi è tutto. -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 11, 09, 11:55:49 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Do you think when they post the standings ie. 1st place john b - $127,980 lol or something rediculous like that. You must get really lucky to get it THAT high on slots.
Yes, I have played and the slot game was "Wild Cherry" and that's one which if you're on the lucky machine and bet limit ($10 I believe or $25) and hit the three cherries you get 25,000 coins.
So that's not hard to believe and you see that and think "Damnnnnnnnnnnnnn, that must have made them crap their shorts!"
Pensi che quando pubblicano la classifica, ad es. 1° posto John B - $127.980 lol o qualcosa di ridicolo del genere. Devi essere davvero fortunato per arrivare così in alto nelle slot.
Sì, ho giocato e il gioco della slot era "Wild Cherry" ed è uno di quelli che se sei sulla macchina fortunata e hai un limite di scommessa ($ 10 credo o $ 25) e colpisci le tre ciliegie ottieni 25.000 monete.
Quindi non è difficile da credere e lo vedi e pensi "Dannazione, deve averli fatti cagare addosso!" -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 11, 09, 01:43:02 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I've been in first place alot of times, but i can never hold it
i tried and tried, for some reason it will just suddenly stop
hitting ANYTHING and drop to depleted..
Even when i just stop playing holding 1st place, or just play really slowly
it drops, i always say now i'm in first place, why can't i get the big
hits now?
I do have alot of fun playing, and its free lol
They don't seem to spin slow, they do about average
One day i'm gonna win that 1st place prize!Sono stato al primo posto molte volte, ma non sono mai riuscito a mantenerlo
ho provato e riprovato, per qualche motivo si fermerà all'improvviso
colpire QUALSIASI COSA e scendere a esaurito ..
Anche quando smetto di giocare mantenendo il primo posto o semplicemente gioco molto lentamente
cade, dico sempre che ora sono al primo posto, perché non riesco a diventare grande
colpisce adesso?
Mi diverto un sacco a giocarci, ed è gratis lol
Non sembrano girare lentamente, lo fanno nella media
Un giorno vincerò il primo premio! -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 13, 09, 02:55:34 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'm still waiting from ANY of those casinos I have written to regarding this issue.
Not complaining, but even an email saying "There's no problem" would have been good or at least expected.
So far, just the wind blowing by..(Oh! A tumbleweed!!)Sto ancora aspettando da QUALSIASI casinò a cui ho scritto riguardo a questo problema.
Non mi lamento, ma anche un'e-mail con scritto "Non c'è problema" sarebbe stata buona o almeno prevista.
Finora, solo il vento che soffia...(Oh! Un'erbaccia!!) -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 13, 09, 04:52:24 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
I too have heard nothing back to my emails.
if anyone else is still currently playing at the vegas tech casinos, Please try the "Independence Day" slot game and keep an eye out for the "Declaration of Independence" bonus symbols on reels 4 and 5.
I am unable to load the games because the stupid software thinks I live in kentucky.Anch'io non ho ricevuto risposta alle mie e-mail.
Se qualcun altro sta ancora giocando ai casinò tecnologici di Las Vegas, prova la slot "Independence Day" e tieni gli occhi aperti per i simboli bonus "Dichiarazione di Indipendenza" sui rulli 4 e 5.
Non riesco a caricare i giochi perché quello stupido software pensa che io viva in Kentucky. -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 13, 09, 05:22:36 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
By the way Jimbeaux. When (Should you ever have the chance) to see the snapshot that the casinos show as your mouse moves over the selections, you'll see in the snapshot, that there's a"Declaration of Independence" on the fourth reel.
So I am pretty sure you probably are right it's on the software side and not intentional by the casinos.
But not to have them respond in any way, shape of fashion is ..Well...Strange.A proposito, Jimbeaux. Quando (se mai ne avessi la possibilità) vedrai l'istantanea che i casinò mostrano mentre il tuo mouse si sposta sulle selezioni, vedrai nell'istantanea che c'è una "Dichiarazione di Indipendenza" sul quarto rullo.
Quindi sono abbastanza sicuro che probabilmente hai ragione: è dal lato del software e non intenzionale dai casinò.
Ma non farli rispondere in alcun modo, la forma della moda è...beh...strano. -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 21, 09, 03:55:23 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Just an update for those who care.
On Friday, August 14th, I received "Bonus Deposit" offers from Millionaire Casino and Super slots.
Here's the letter I sent them.:
__________________________________________________________________
Sirs,
Thank you for your offer. However, due to a lack of response on your casinos behalf, I find I cannot deposit at your casino, nor any of the other casinos which you share software usage with.
This is due to one game. "Independence Day" which I believe is flawed.
In the game, the "Declaration of Independence" is the bonus symbol. In the game, you must line up three symbols to have the bonus round. However, I have only seen three symbols when I believe there should be more.
I arrived at this conclusion after playing one tournament and seeing no other symbols, except on the first three reels. However, on the "Snapshot" of the game you get when passing the mouse over the menu selection, you'll see a symbol on the fourth reel.
I have already notified your tech department, but no answer was received of any type of response. So, I have grave doubts the game is fair and correctly coded for your casino.
Be assured, I will play the tournaments, but I will NOT deposit till this is remedied.
Best regards
Dalbert Bailey
_____________________________________________________________________
Well, I received responses from both casinos promising response within 24 hours...Uh-huh..But knowing that this was a Friday, I knew they'd "Back Burner" this for the weekend. Not a problem as like I said in the letter, I wasn't going to deposit till this was resolved.
Well, today after 1 week, I now sent the following:
____________________________________________________________________
Sirs,
Today is Friday, the 21st of august. I was told by you that a representative would contact me within 24 hours. Now knowing this was a Friday, I then thought to wait till the following Monday. No response received...In fact, no response of any kind has been received.
This only reinforces my belief that depositing with your casino is risky as if I cannot get a technical question answered in a timely manner, then woe to me to try and win and withdraw from your casino.
I truly think this issue is more then your casino group would even dare comment on, and so this is acknowledged as dismissal of my observation of this issue.
Sincerely
Dalbert Bailey
____________________________________________________________________
I am having even graver doubts to the casino group (English Harbor Group) will admit or even respond as this issue is possibly a major financial blow as they very well might have cost their players a bit of cash..
Yes, many would say I have now "Slapped" them in the face. Well, I won't lose out on anything as I'm not about to deposit to them any time soon. I have found at times though, it sometimes takes a stiff slap to wake someone up and clear their heads.
However, I doubt even this will do the job.Solo un aggiornamento per coloro che se ne preoccupano.
Venerdì 14 agosto ho ricevuto offerte di "Bonus Deposito" da Millionaire Casino e Super Slots.
Ecco la lettera che ho inviato loro:
__________________________________________________________________
Signori,
Grazie per l'offerta. Tuttavia, a causa della mancata risposta da parte dei vostri casinò, ho scoperto di non poter effettuare depositi presso il vostro casinò, né in nessuno degli altri casinò con cui condividete l'utilizzo del software.
Ciò è dovuto a un gioco. "Independence Day" che credo sia difettoso.
Nel gioco, la "Dichiarazione di Indipendenza" è il simbolo bonus. Nel gioco, devi allineare tre simboli per ottenere il round bonus. Tuttavia, ho visto solo tre simboli quando credo che dovrebbero essercene di più.
Sono arrivato a questa conclusione dopo aver giocato un torneo e non aver visto altri simboli, tranne che sui primi tre rulli. Tuttavia, nella "Istantanea" del gioco che ottieni passando il mouse sulla selezione del menu, vedrai un simbolo sul quarto rullo.
Ho già avvisato il tuo dipartimento tecnico, ma non è stata ricevuta alcuna risposta di alcun tipo. Quindi, ho seri dubbi che il gioco sia giusto e codificato correttamente per il tuo casinò.
Stai tranquillo, giocherò ai tornei, ma NON depositerò finché non verrà risolto il problema.
Distinti saluti
Dalbert Bailey
_______________________________________________________________________
Bene, ho ricevuto risposte da entrambi i casinò che promettevano una risposta entro 24 ore... Uh-huh... Ma sapendo che era venerdì, sapevo che l'avrebbero "Back Burner" per il fine settimana. Non è un problema, come ho detto nella lettera, non avrei depositato finché il problema non fosse stato risolto.
Bene, oggi, dopo 1 settimana, ho inviato quanto segue:
____________________________________________________________________
Signori,
Oggi è venerdì, 21 agosto. Mi è stato detto che un rappresentante mi avrebbe contattato entro 24 ore. Sapendo che era venerdì, ho pensato di aspettare fino al lunedì successivo. Nessuna risposta ricevuta... In effetti non è stata ricevuta alcuna risposta di alcun tipo.
Ciò non fa che rafforzare la mia convinzione che depositare presso il tuo casinò è rischioso, poiché se non riesco a ottenere una risposta tempestiva a una domanda tecnica, allora guai a me provare a vincere e ritirare dal tuo casinò.
Penso davvero che questo problema sia più di quanto il tuo gruppo di casinò oserebbe persino commentare, e quindi questo viene riconosciuto come un rifiuto della mia osservazione di questo problema.
Cordiali saluti
Dalbert Bailey
____________________________________________________________________
Ho dubbi ancora più seri sul fatto che il gruppo di casinò (English Harbour Group) ammetterà o addirittura risponderà poiché questo problema è probabilmente un grave colpo finanziario in quanto potrebbero benissimo essere costati un po' di soldi ai loro giocatori.
Sì, molti direbbero che ora li ho "schiaffeggiati" in faccia. Beh, non perderò nulla perché non ho intenzione di depositare su di loro tanto presto. A volte, però, ho scoperto che a volte ci vuole uno schiaffo forte per svegliare qualcuno e schiarirsi le idee.
Tuttavia, dubito che anche questo possa funzionare.2.6/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 21, 09, 10:31:25 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, I guess I kind of touched a nerve with them. However, the nerve I touched, wasn't connected to a brain. Here's their response:
____________________________________________________________________
Dear Dalbert,
Thank you for contacting Super Slots.
We would like to take this opportunity to address your concerns regarding your recent gaming.
Every now and then we get a few mails from dissatisfied customers, in addition to many thank you and appreciation emails.
Our software utilizes a sophisticated Random Number Generator that ensures a randomized outcome for all the games. As a result, we have many players who win, and at the same time others who lose; this is the nature of gambling.
With regards to the software, the Casino is fully licensed by the government of Curacao Netherlands Antilles and the RNG (Random Number Generator) utilized by our software has been checked by an internationally recognized and respected Accredited Testing Facility. The software was found to be completely random and 100% fair. If this were not the case, we would not be operating.
In addition, our software is a fully closed system, meaning that it is not possible for us to alter or modify game results in any way. Note that we reviewed the game and all is fine with it.
Our Casino is much like any other business; some days we lose money and others we win.
You can rest assure that the games are fair and honest, and you do have a very good chance of winning.
_____________________________________________________________________
Now, in all fairness, I don't believe I said they were "Cheating" I did possibly question their honesty. However, their response shows they truly didn't look at the game, or are ignoring the glaring obviousness of this.
More details to follow..I should start a blog about this, but it's too boring. Oh, I did send a email back to them. I forgot to include it so here it is...
__________________________________________________________________
Sirs,
Please point out, where I said you had an unfair game or advantage or had "Rigged" or "Tampered" with the slot games?
I emailed you last week in regards to a slot game which has a screen shot which shows a symbol which does not show up in the game.
Now how is this perceived that I am saying you have tampered with the game? In fact, this is across ALL of the casinos in your group.
Therefore, it is not your casino, but the software which is at fault, which means you should contact the provider about this, or you can send me their email address and I'll happily continue this conversation with them.
In any case, I cannot be a "Dissatisfied Customer" if I have not deposited yet. Therefore, trying to pass the fault back to me, is a scurrilous act which makes me wonder more about your casino further.
I ask only one of two things. Forward this email the the company/owner of the software, or provide me with their email address and I'll talk with them.
Sincerely
Dalbert BaileyBeh, credo di aver toccato un nervo scoperto con loro. Tuttavia, il nervo che ho toccato non era collegato a un cervello. Ecco la loro risposta:
____________________________________________________________________
Caro Dalbert,
Grazie per aver contattato Super Slots.
Vorremmo cogliere l'occasione per rispondere alle tue preoccupazioni riguardo ai tuoi giochi recenti.
Di tanto in tanto riceviamo qualche email da clienti insoddisfatti, oltre a molte email di ringraziamento e apprezzamento.
Il nostro software utilizza un sofisticato generatore di numeri casuali che garantisce un risultato casuale per tutti i giochi. Di conseguenza, abbiamo molti giocatori che vincono e allo stesso tempo altri che perdono; questa è la natura del gioco d'azzardo.
Per quanto riguarda il software, il Casinò è pienamente concesso in licenza dal governo di Curacao, Antille olandesi e l'RNG (Generatore di numeri casuali) utilizzato dal nostro software è stato controllato da un istituto di prova accreditato riconosciuto e rispettato a livello internazionale. Il software è risultato completamente casuale e corretto al 100%. Se così non fosse non saremmo operativi.
Inoltre, il nostro software è un sistema completamente chiuso, il che significa che non ci è possibile alterare o modificare in alcun modo i risultati del gioco. Tieni presente che abbiamo esaminato il gioco e tutto va bene.
Il nostro Casinò è molto simile a qualsiasi altra attività; alcuni giorni perdiamo soldi e altri vinciamo.
Puoi stare certo che i giochi sono giusti e onesti e che hai ottime possibilità di vincere.
_______________________________________________________________________
Ora, in tutta onestà, non credo di aver detto che stavano "barando", forse ho messo in dubbio la loro onestà. Tuttavia, la loro risposta mostra che non hanno davvero guardato il gioco, o stanno ignorando l'evidente ovvietà di ciò.
Seguiranno maggiori dettagli... dovrei aprire un blog su questo argomento, ma è troppo noioso. Oh, ho rispedito loro un'e-mail. Ho dimenticato di includerlo, quindi eccolo qui...
__________________________________________________________________
Signori,
Per favore, fai notare dove ho detto che avevi un gioco o un vantaggio sleale o che avevi "truccato" o "manomesso" i giochi di slot?
Ti ho inviato un'e-mail la settimana scorsa riguardo a un gioco di slot che ha una schermata che mostra un simbolo che non appare nel gioco.
Ora, come viene percepito il fatto che sto dicendo che hai manomesso il gioco? In effetti, questo vale per TUTTI i casinò del tuo gruppo.
Pertanto, la colpa non è del tuo casinò, ma del software, il che significa che dovresti contattare il fornitore a riguardo, oppure puoi inviarmi il loro indirizzo email e continuerò volentieri questa conversazione con loro.
In ogni caso non posso essere un "Cliente Insoddisfatto" se non ho ancora depositato. Pertanto, cercare di attribuire a me la colpa è un atto scurrile che mi fa riflettere ulteriormente sul vostro casinò.
Chiedo solo una delle due cose. Inoltra questa email all'azienda/proprietario del software oppure forniscimi il loro indirizzo email e parlerò con loro.
Cordiali saluti
Dalbert Bailey3.5/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 22, 09, 06:46:05 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I tell you, it's like dealing with a 7-9 year old sometimes with these support people. I'm at the point of just not ever depositing and dropping the whole matter and just playing their free tourneys and letting others just suffer.
Here's their reply (and then my response) At least they finally did choose to respond on a weekend.>wow! I'm stunned!!
> From: Superslots Casino - support <support@superslots.com>
> Subject: RE: Sorry, but I will not deposit. (LTK145014158736X)
> > Date: Saturday, August 22, 2009, 3:14 PM
>
>
> REFERENCE NUMBER: LTK145014158736X Please use this
> ticket number in any correspondence with us.
> SUBJECT: Sorry, but I will not deposit.
>
> Dear Dalbert,
>
> Thank you for contacting Super Slots.
>
>
> We would like to inform you that the game was revised by us
> and we could not see any faults in this. All is triggered
> accordingly with is also including the bonus round. As we
> could not see or find any faults we grant you the previous
> answer.
>
> Please know that we were however not able to find your
> screenshot attached
>
> We truly appreciate your comments and your business at
> Super Slots.
> For further questions or comments, please feel free to
> contact us at anytime.
>
> Good Luck and have a great day!
>
>
> Sincerely,
>
> Muyin
Dear Support,
Let me try again to explain what you are not understanding.
When the casino has finished loading, you see a room with areas which denote the games. OK?
You then decide "Slots"
You then place the mouse over that section and the list drops down, exposing the varied slot games.
You then move the mouse to a game which you will select.
The mouse moves over the game selection and THAT'S the screen shot I have mentioned.
It shows you a "Screen shot" of the game playing area. This is the point I was trying (and have several times) to make that the "Screen Shot" shows one symbol on the fourth reel when none is to be found in the actual game.
Again, I am not questioning the RNG, I am not accusing the casino of "Tampering" or "Cheating" I am simply pointing out that the screen shot is NOT in compliance with the game, or the game is not in compliance with the screen shot.
Again, I ask you to look carefully at the fourth reel, the symbol is there and it is NOT in the game, this is all I have been trying to say.
Sincerely
Dalbert BaileyTe lo dico, è come avere a che fare con un bambino di 7-9 anni a volte con queste persone di supporto. Sono al punto di non depositare più e di abbandonare l'intera faccenda e di giocare semplicemente ai loro tornei gratuiti e di lasciare che gli altri soffrano.
Ecco la loro risposta (e poi la mia risposta). Almeno alla fine hanno scelto di rispondere durante un fine settimana.>wow! Sono sbalordito!!
> Da: Superslots Casino - supporto
> Oggetto: RE: Mi dispiace, ma non depositerò. (LTK145014158736X)
> > Data: sabato 22 agosto 2009, 15:14
>
>
> NUMERO DI RIFERIMENTO: LTK145014158736X Per favore usa questo
> numero del biglietto in qualsiasi corrispondenza con noi.
> OGGETTO: Mi dispiace, ma non depositerò.
>
> Caro Dalbert,
>
> Grazie per aver contattato Super Slots.
>
>
> Desideriamo informarvi che il gioco è stato rivisto da noi
> e non abbiamo riscontrato alcun difetto in questo. Tutto è innescato
> di conseguenza è incluso anche il round bonus. Come noi
> non è riuscito a vedere o trovare alcun difetto che ti concediamo in precedenza
> risposta.
>
> Tieni presente che tuttavia non siamo riusciti a trovare il tuo
> screenshot allegato
>
> Apprezziamo davvero i tuoi commenti e la tua attività in
> Super slot.
> Per ulteriori domande o commenti, non esitate a farlo
> contattaci in qualsiasi momento.
>
> Buona fortuna e buona giornata!
>
>
> Cordiali saluti,
>
>Muyin
Caro supporto,
Permettimi di riprovare a spiegare ciò che non capisci.
Quando il casinò ha terminato il caricamento, vedrai una stanza con aree che denotano i giochi. OK?
Quindi decidi "Slot"
Quindi posizioni il mouse su quella sezione e l'elenco scende, esponendo i vari giochi di slot.
Quindi sposta il mouse sul gioco che selezionerai.
Il mouse si sposta sulla selezione del gioco e QUESTA È la schermata che ho menzionato.
Ti mostra uno "Screen shot" dell'area di gioco. Questo è il punto che stavo cercando (e ho cercato di sottolineare più volte) che lo "Screen Shot" mostra un simbolo sul quarto rullo quando non se ne trova nessuno nel gioco reale.
Ancora una volta, non sto mettendo in discussione l'RNG, non sto accusando il casinò di "Manomissione" o "Imbroglio", sto semplicemente sottolineando che lo screenshot NON è conforme al gioco, oppure il gioco non è conforme allo schermo sparo.
Ancora una volta ti chiedo di guardare attentamente il quarto rullo, il simbolo c'è e NON è nel gioco, questo è tutto quello che ho cercato di dirti.
Cordiali saluti
Dalbert Bailey3.5/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 26, 09, 08:18:51 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, they finally admit the screen shot is incorrect, but of course, they won't change it. Honesty? That's for the other casinos I guess!
> From: Superslots Casino - support <support@superslots.com>
> Subject: RE: Sorry, but I will not deposit. (LTK145014158736X)
> To: "Dalbert Bailey" <@yahoo.com>
> Date: Wednesday, August 26, 2009, 3:59 PM
>
>
> REFERENCE NUMBER: LTK145014158736X Please use this
> ticket number in any correspondence with us.
> SUBJECT: Sorry, but I will not deposit.
>
> Dear Dalbert,
>
> Thank you for contacting Super Slots.
>
> We would like to inform you that we understood which screen
> shot you mean now, thank you for explaining it further in
> the last e-mail.
>
> Please note that the screen shots are taken while our games
> are in development, hence the little differences that you
> may encounter. Before the game was released, the bonus
> symbols appeared on reels 2, 3 and 4, not reels 1, 2 and 3.
> This difference in display does not change the amount of
> times/ combinations that can trigger the bonus round.
>
> We have been in business for over 10 years, and an
> incorrect display of a game in development does not change
> the fact that we have timely payouts and put our customers
> first. If we caused you an inconvenience, we would like to
> apologize for it.
>
> We truly appreciate your comments and your business at
> Super Slots.
> For further questions or comments, please feel free to
> contact us at anytime.
>
> Good Luck and have a great day!
>
> Sincerely,
>
> Lily
____________________________________________________________
My response:
Dear Lily,
Regarding this communication, that your casino still intends to use this to mislead the incoming gamblers?
I can attest that not having the fourth or even fifth symbol WILL change the outcome of the odds in the game.
I know it takes a bit of doing, but I'd suggest making a new screen shot, and also saying on the pay table that the symbols only show on reels 1,2 and 3.
At least this would be making the game "appear" more fair to the gamblers to your casino, of which though, I shall not ever be a one of those who deposit.
Any online casino survives by honesty and I am finding it sorely lacking in your group of casinos.
Good day.
Dalbert Bailey
(Yes, I am a bit tired of dealing with casinos who obviously think they're above the rules)
Oh well, they'll never get dime one from me. Yes, I'll still play the tourneys, it's free and who knows, maybe I'll win one. Maybe even cash out! (Chuckle)Bene, alla fine ammettono che la schermata non è corretta, ma ovviamente non la cambieranno. Onestà? Questo è per gli altri casinò, immagino!
> Da: Superslots Casino - supporto
> Oggetto: RE: Mi dispiace, ma non depositerò. (LTK145014158736X)
> A: "Dalbert Bailey" <@yahoo.com>
> Data: mercoledì 26 agosto 2009, 15:59
>
>
> NUMERO DI RIFERIMENTO: LTK145014158736X Per favore usa questo
> numero del biglietto in qualsiasi corrispondenza con noi.
> OGGETTO: Mi dispiace, ma non depositerò.
>
> Caro Dalbert,
>
> Grazie per aver contattato Super Slots.
>
> Desideriamo informarvi che abbiamo capito quale schermata
> scatto intendi adesso, grazie per averlo spiegato più avanti
> l'ultima e-mail.
>
> Tieni presente che le schermate vengono scattate durante i nostri giochi
> sono in fase di sviluppo, da qui le piccole differenze che you
> potrebbero incontrare. Prima che il gioco fosse rilasciato, il bonus
> i simboli apparivano sui rulli 2, 3 e 4, non sui rulli 1, 2 e 3.
> Questa differenza nella visualizzazione non modifica la quantità di
> tempi/combinazioni che possono attivare il round bonus.
>
> Siamo in attività da oltre 10 anni e an
> la visualizzazione errata di un gioco in sviluppo non cambia
> il fatto che abbiamo pagamenti puntuali e mettiamo i nostri clienti
> prima. Se ti abbiamo causato un inconveniente, lo faremo volentieri
> chiedi scusa per questo.
>
> Apprezziamo davvero i tuoi commenti e la tua attività in
> Super slot.
> Per ulteriori domande o commenti, non esitate a farlo
> contattaci in qualsiasi momento.
>
> Buona fortuna e buona giornata!
>
> Cordiali saluti,
>
> Giglio
____________________________________________________________
La mia risposta:
Cara Lily,
Riguardo a questa comunicazione, il vostro casinò intende ancora utilizzarla per ingannare i nuovi giocatori?
Posso attestare che non avere il quarto o anche il quinto simbolo cambierà l'esito delle probabilità nel gioco.
So che ci vuole un po' di impegno, ma suggerirei di fare una nuova schermata e di dire anche sulla tabella dei pagamenti che i simboli vengono visualizzati solo sui rulli 1,2 e 3.
Almeno questo farebbe "apparire" il gioco più giusto ai giocatori del vostro casinò, di cui però non sarò mai uno di quelli che depositano.
Qualsiasi casinò online sopravvive grazie all'onestà e trovo che ciò sia gravemente carente nel tuo gruppo di casinò.
Buona giornata.
Dalbert Bailey
(Sì, sono un po' stanco di avere a che fare con casinò che ovviamente pensano di essere al di sopra delle regole)
Oh beh, da me non riceveranno mai un centesimo. Sì, giocherò ancora ai tornei, è gratis e chissà, magari ne vincerò uno. Magari anche incassare! (Risatina)3.5/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas