I need help with a problem at Alwaysvegas. I have deposited twice now expecting to receive the 25% cash back and have not received anything. I contacted support and was told tje first time that I should have received An email and they would send one out again. Second time I contacted support I was asked where I read there was even such a promotion and I told them from tier page.he told me it was not for everyone. Help!!!
Aiuto con Always Vegas
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- silverpeach
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- Iniziato da
- silverpeach
- at Nov 09, 10, 10:12:11 PM
- Full Member 140
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo bisogno di aiuto con un problema ad Alwaysvegas. Ho depositato due volte aspettandomi di ricevere il rimborso del 25% e non ho ricevuto nulla. Ho contattato l'assistenza e la prima volta mi è stato detto che avrei dovuto ricevere un'e-mail e me ne avrebbero inviata una di nuovo. La seconda volta che ho contattato l'assistenza mi è stato chiesto dove avevo letto che esistesse una promozione del genere e gli ho risposto dalla pagina del livello. Mi ha detto che non era per tutti. Aiuto!!!
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- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 10, 10, 02:58:27 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Me too! Here is a copy of an email I received:
Hi cindy,
My name is Ben I'm the account manager here at alwaysvegas.com, wanted to see if you were satisfied with the casino and if you had any problems,
In addition I wanted to make you an offer ,
For a min deposit of 50$
300% bonus
25$ back as free chips if you don’t cash out with profit (email me for that)
In any case for futures reference it's better to call / email me (I see it right away) BEFORE you deposit, I will assign the best bonus I have at the moment so you can leverage you're money for a better chance of cashing out with a profit.
Then after you deposit claim the promotion in the cashier ( in that order-important)
Account manager,
Ben Klein,
I claimed the first 300% with a $25 deposit and lost that. Then I went to claim the other coupon for 300% with a $50 deposit but of course same thing I clicked on it and it disappeared (what's new?) so I used the last coupon in my cashier 300% on a $25.00 deposit.
I emailed Ben and asked him for the $25.00 cause they two deposits where back to back. I tried to do the $50 one but with this casino the coupons seem to disappear when you claim them. I emailed him LAST Friday and have heard NOTHING! I talked to support and they said they would have to talk to a manager. I still have no promotions! There loss I guess....not mine.
user name cnolleyAnche io! Ecco una copia di un'e-mail che ho ricevuto:
Ciao Cindy,
Mi chiamo Ben, sono l'account manager qui su Alwaysvegas.com, volevo vedere se eri soddisfatto del casinò e se hai avuto problemi,
Inoltre volevo farti un'offerta,
Per un deposito minimo di 50$
Bonus del 300%.
Rimborso di 25$ in fiches gratuite se non incassi con profitto (inviami un'e-mail per questo)
In ogni caso per riferimento ai futures è meglio chiamarmi/e-mail (lo vedo subito) PRIMA di depositare, assegnerò il miglior bonus che ho al momento così potrai sfruttare i tuoi soldi per avere maggiori possibilità di incassare con un profitto.
Quindi, dopo aver effettuato il deposito, richiedi la promozione alla cassa (in quest'ordine importante)
Account Manager,
Ben Klein,
Ho richiesto il primo 300% con un deposito di $ 25 e l'ho perso. Poi sono andato a richiedere l'altro coupon per il 300% con un deposito di $ 50 ma ovviamente ho cliccato su di esso ed è scomparso (che novità?), quindi ho utilizzato l'ultimo coupon nella mia cassa per il 300% su un deposito di $ 25,00.
Ho mandato un'e-mail a Ben chiedendogli $ 25,00 perché i due depositi erano uno dopo l'altro. Ho provato a fare quello da $ 50 ma con questo casinò i coupon sembrano scomparire quando li richiedi. Gli ho mandato un'e-mail venerdì scorso e non ho sentito NIENTE! Ho parlato con l'assistenza e hanno detto che avrebbero dovuto parlare con un manager. Non ho ancora promozioni! C'è una perdita, immagino... non mia.
nome utente cnolley -
- Risposta da
- Tirilej
- at Nov 10, 10, 03:22:26 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I would not trust them. I suggest you google them and include the word Rogue when you search. Some interesting things to read about them.
Non mi fiderei di loro. Ti suggerisco di cercarli su Google e includere la parola Rogue durante la ricerca. Alcune cose interessanti da leggere su di loro.
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- Risposta da
- Cat50
- at Nov 10, 10, 04:34:13 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
gl hope everything works out
Spero che tutto funzioni
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- Risposta da
- silverpeach
- at Nov 11, 10, 01:57:12 AM
- Full Member 140
- attività più recente 3 anni fa
Well I tried to call this "Ben" today but still have not received anything in my mail or in the promotions cashier. I know its not much but every little bit could be the difference between a win and a loss
Beh, oggi ho provato a chiamarlo "Ben" ma non ho ancora ricevuto nulla né nella posta né nella cassa delle promozioni. So che non è molto, ma ogni piccola cosa potrebbe fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta
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- Risposta da
- zuga
- at Nov 11, 10, 08:18:46 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Hi guys,
we have a casino representative here on board. You can private message him here Always Vegas
Ill also give them the heads up about this thread
cheers
ZugaCiao ragazzi,
abbiamo un rappresentante del casinò qui a bordo. Puoi mandargli un messaggio privato qui Sempre Vegas
Darò loro anche un avvertimento su questo thread
saluti
Zuga2.3/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Nov 12, 10, 08:12:45 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
An update
Ive got a response from AV Rep that they are looking into this. Lets see if they address this board soon...
ZugaUn aggiornamento
Ho ricevuto una risposta dal rappresentante AV che stanno esaminando la questione. Vediamo se interverranno presto su questo forum...
Zuga -
- Risposta da
- silverpeach
- at Nov 12, 10, 10:39:44 AM
- Full Member 140
- attività più recente 3 anni fa
Thanks I have been waiting patently for replies to emails but have gotten nothing back. Hopefully this update helps
Grazie, ho aspettato chiaramente le risposte alle e-mail ma non ho ricevuto nulla. Speriamo che questo aggiornamento aiuti
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- Risposta da
- silverpeach
- at Nov 14, 10, 12:05:52 AM
- Full Member 140
- attività più recente 3 anni fa
Just thought I would update this topic. I received am email to look in my account today in the cashier, well it was a 15 dollar chip with requirements attached. So if the site offers a weekly CASH back and it takes two weeks for them to offer me a chip after two deposits, I think they just lost my business
Ho solo pensato di aggiornare questo argomento. Ho ricevuto un'e-mail per controllare il mio account oggi alla cassa, beh, era un chip da 15 dollari con i requisiti allegati. Quindi, se il sito offre un CASH back settimanale e ci vogliono due settimane prima che mi offrano un chip dopo due depositi, penso che abbiano appena perso la mia attività
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 14, 10, 12:24:52 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I never got an email or anything and this is my THIRD....yes third problem with this casino. You can read my previous post (Always Vegas...What would you do?). They did add a 300% deposit bonus on a minimum deposit of $25 but nothing like Ben told me. No $50 chip!
Non ho mai ricevuto un'e-mail o altro e questo è il mio TERZO... sì, terzo problema con questo casinò. Puoi leggere il mio post precedente (Sempre Vegas...Cosa faresti?). Hanno aggiunto un bonus di deposito del 300% su un deposito minimo di $ 25, ma non mi ha detto niente di simile a Ben. Nessuna fiche da $ 50!
2.3/ 5
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- Risposta da
- silverpeach
- at Nov 14, 10, 12:39:07 AM
- Full Member 140
- attività più recente 3 anni fa
I did read your post that's what inspired me to start mine, I feel cheated out of money and really don't think a15 dollar chip is fair. And hey my birthdays tomorrow what's the chances of me getting something from AV for that promotion they offer?
Ho letto il tuo post ed è ciò che mi ha ispirato ad iniziare il mio, mi sento derubato dei soldi e davvero non penso che un chip da 15 dollari sia giusto. Ehi, domani festeggio i miei compleanni, quante possibilità ho di ricevere qualcosa da AV per la promozione che offrono?
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 14, 10, 01:42:41 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I did read your post that's what inspired me to start mine, I feel cheated out of money and really don't think a15 dollar chip is fair. And hey my birthdays tomorrow what's the chances of me getting something from AV for that promotion they offer?
I will admit they did try their best to make it better the last two times but this time I feel ignored. I got an email one day from Always Vegas asking where had I been. I told them why I hadn't deposited because of the last two bonus code redemption problems. Ben said here is my email address blah blah blah. We emailed back and forth about three times. The copy above is only one of them. I hate when you feel like you get to know a casino and a rep and feel they CARE and learn differently. I will give them the chance to still make it up...we will see.
Of subject as for your Birthday tomorrow............HAPPY BIRTHDAY
I noticed a lot of Rivals that I have deposited at in the past didn't credit me one so I just went to every Rival casino I had deposited at and asked do you give Birthday chips to depositors and I got them. So if you don't get them go do what I did.
Here's wishing you a very happy LUCKY Birthday!!!
Ho letto il tuo post ed è ciò che mi ha ispirato ad iniziare il mio, mi sento derubato dei soldi e davvero non penso che un chip da 15 dollari sia giusto. Ehi, domani festeggio i miei compleanni, quante possibilità ho di ricevere qualcosa da AV per la promozione che offrono?
Devo ammettere che hanno fatto del loro meglio per renderlo migliore le ultime due volte, ma questa volta mi sento ignorato. Un giorno ho ricevuto un'e-mail da Always Vegas che mi chiedeva dove fossi stato. Ho spiegato loro il motivo per cui non avevo depositato a causa degli ultimi due problemi di riscatto del codice bonus. Ben ha detto che ecco il mio indirizzo email bla bla bla. Abbiamo inviato e-mail avanti e indietro circa tre volte. La copia sopra è solo una di queste. Odio quando hai la sensazione di conoscere un casinò e un rappresentante e sentire che si preoccupano e imparano in modo diverso. Darò loro la possibilità di rifarsi ancora...vedremo.
In tema per quanto riguarda il tuo compleanno domani....BUON COMPLEANNO
Ho notato che molti dei casinò Rival in cui ho depositato in passato non me ne hanno accreditato uno, quindi sono andato in tutti i casinò Rival in cui avevo depositato e ho chiesto se si regalano le fiches di compleanno ai depositanti e le ho ricevute. Quindi se non li ottieni, fai quello che ho fatto io.
Ti auguro un felicissimo compleanno FORTUNATO!!!2.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 14, 10, 10:27:14 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
if i felt a casino did me wrong they could keep their freebies i wouldnt be back HAPPY B DAY BY THE WAY
Just thought I would update this topic. I received am email to look in my account today in the cashier, well it was a 15 dollar chip with requirements attached. So if the site offers a weekly CASH back and it takes two weeks for them to offer me a chip after two deposits, I think they just lost my business
Se avessi la sensazione che un casinò mi abbia fatto un torto, potrebbero tenersi i loro omaggi, non tornerei. BUON GIORNO, A proposito
Ho solo pensato di aggiornare questo argomento. Ho ricevuto un'e-mail per controllare il mio account oggi alla cassa, beh, era un chip da 15 dollari con i requisiti allegati. Quindi, se il sito offre un CASH back settimanale e ci vogliono due settimane prima che mi offrano un chip dopo due depositi, penso che abbiano appena perso la mia attività -
- Risposta da
- zuga
- at Nov 15, 10, 11:00:55 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Hi silver,
i was told that your complaint was resolved. Can you confirm this?
cheers
ZugaCiao argento,
mi è stato detto che il tuo reclamo è stato risolto. Puoi confermare questo?
saluti
Zuga -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 15, 10, 11:05:54 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I even called Ben on his personal number he gave me and left him a message but still nothing. I have copies of all the emails he sent to me if AV needs them. Thanks!
Ho anche chiamato Ben al suo numero personale che mi ha dato e gli ho lasciato un messaggio ma ancora niente. Ho copie di tutte le e-mail che mi ha inviato se AV ne ha bisogno. Grazie!
-
- Risposta da
- zuga
- at Nov 15, 10, 11:25:24 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Hi bonus, ive already emailed them back about your issue
Ciao bonus, ho già risposto via email in merito al tuo problema
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- Risposta da
- silverpeach
- at Nov 16, 10, 11:25:37 AM
- Full Member 140
- attività più recente 3 anni fa
Right now I'm locked out because a echeck did not work so I can't check, I will let you know when I get it fixed
In questo momento sono bloccato perché l'echeck non ha funzionato, quindi non posso controllare, ti farò sapere quando avrò risolto il problema
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- Risposta da
- zuga
- at Nov 20, 10, 07:59:00 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Hi gals and guys,
a quick update on the issues.
Unfortunately I was given a runaround for almost 10 days by AV casino Rep. They promised to look into this issue and address this board. So far nothing has happened.
They left me no choice but to remove all the exclusives and bonuses from their review.
We are not sending them a single players registration until they fix this.
Ill chase them up again after the weekend.
ZugaCiao ragazze e ragazzi,
un rapido aggiornamento sui problemi.
Sfortunatamente mi è stato dato un giro di prova per quasi 10 giorni dal rappresentante del casinò AV. Hanno promesso di esaminare questo problema e di affrontare questo forum. Finora non è successo nulla.
Non mi hanno lasciato altra scelta che rimuovere tutte le esclusive e i bonus dalla loro recensione.
Non invieremo loro la registrazione per un singolo giocatore finché non risolveranno questo problema.
Li inseguirò di nuovo dopo il fine settimana.
Zuga -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Nov 20, 10, 08:13:45 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Thanks for your help Zuga. I bet they are closing or something. I mean the rep that emailed me was very kind and made all kinds of promises if I deposit there. I did a couple of times even after my two bad experiences. I emailed the guy and even called and left him a message on the phone number he gave me. I don't think they care or are about to go down. Either way, thank you for trying for me and the others.
Grazie per il tuo aiuto Zuga. Scommetto che stanno chiudendo o qualcosa del genere. Voglio dire, il rappresentante che mi ha inviato un'e-mail è stato molto gentile e ha fatto ogni tipo di promessa se avessi depositato lì. L'ho fatto un paio di volte anche dopo le mie due brutte esperienze. Ho mandato un'e-mail al ragazzo e l'ho persino chiamato e gli ho lasciato un messaggio al numero di telefono che mi ha dato. Non penso che gli importi o stiano per crollare. In ogni caso, grazie per averci provato per me e per gli altri.
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