I'm not sure where else to turn for help at this point. I know LCB has offered a contest through supreme play before but not sure if you are in contact with any of their representatives.
I've had some amazing luck at supreme play and withdrawn quite a bit. I deposit a ton as well so never really thought much of it. But about a month ago my account was locked at both 21 grand and supreme play. I've been told it's due to bonus abuse...Which if a bonus was offered I'd take it. Though I made so many deposits without a bonus I can't even count.
If they want to lock my account that's their decision. The problem I have now is I had a $475 withdrawal with 21 grand and a $1400 from supreme play pending at the time my account was locked. I've contacted support numerous times through email and chat and have been able to only confirm that my account is locked and can get no information regarding my withdrawals.
I was hoping someone on here could help me with this. If not, at least it's a warning to others on a casino that I had previously had nothing but good things to say about.
Aiuto con 21 Grand/Supreme Play?
- Iniziato da
- billy_g22
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- billy_g22
- at Sep 23, 10, 12:46:50 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conNon sono sicuro a chi altro rivolgermi per chiedere aiuto a questo punto. So che LCB ha già offerto un concorso tramite Supreme Play, ma non sono sicuro che tu sia in contatto con qualcuno dei loro rappresentanti.
Ho avuto una straordinaria fortuna nel gioco supremo e mi sono ritirato un bel po'. Deposito anche un sacco, quindi non ci ho mai pensato molto. Ma circa un mese fa il mio conto era bloccato sia a 21mila che a Supreme Play. Mi è stato detto che è dovuto ad un abuso di bonus... e se mi venisse offerto un bonus lo accetterei. Anche se ho effettuato così tanti depositi senza bonus, non riesco nemmeno a contarli.
Se vogliono bloccare il mio account, è una loro decisione. Il problema che ho ora è che avevo un prelievo di $ 475 con 21 mila dollari e $ 1400 da Supreme Play in sospeso nel momento in cui il mio account è stato bloccato. Ho contattato l'assistenza numerose volte tramite e-mail e chat e ho potuto solo confermare che il mio account è bloccato e non riesco a ottenere informazioni sui miei prelievi.
Speravo che qualcuno qui potesse aiutarmi con questo. In caso contrario, almeno è un avvertimento per gli altri utenti di un casinò sul fatto che in precedenza non avevo avuto altro che cose positive da dire.1.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 26, 10, 06:08:24 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
A message has been sent.
blueÈ stato inviato un messaggio
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 26, 10, 06:28:38 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
my accts were also locked at these two places and recently just found out box24 locked my acct also, dont know the reason why, problly just for the same reason as you said above.
I know how you feel now that you had a pending withdrawal there, they will pay you even thou your accounts were locked (supreme play did that on my acct), the question is about when they will pay (supreme play paid me in 3 weeks from $300 withdrawal)anche i miei account erano bloccati in questi due posti e di recente ho appena scoperto che box24 ha bloccato anche il mio account, non so il motivo, probabilmente solo per lo stesso motivo che hai detto sopra.
So come ti senti ora che hai un prelievo in sospeso lì, ti pagheranno anche se i tuoi conti erano bloccati (Supreme Play lo ha fatto sul mio conto), la domanda è quando pagheranno (Supreme Play mi ha pagato in 3 settimane dal ritiro di $ 300)1.6/ 5
-
- Risposta da
- billy_g22
- at Sep 27, 10, 03:21:08 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Thanks very much blue
And I really wouldn't have a problem with 3 weeks if they would just say I was going to get my withdrawals. At this point I'm just getting the run around from them. I don't like when emails go unanswered and support says they are going to forward stuff to account managers and you don't hear anything back.Grazie mille blu
E non avrei davvero problemi con 3 settimane se mi dicessero semplicemente che avrei ricevuto i miei prelievi. A questo punto mi sto prendendo gioco di loro. Non mi piace quando le e-mail rimangono senza risposta e il supporto dice che inoltrerà le cose agli account manager e non si riceve risposta. -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 27, 10, 03:33:52 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've not had a reply yet - as soon as I hear I'll let you know. Keep us posted if you hear in the meantime.
blueNon ho ancora ricevuto risposta, appena lo sento ti farò sapere. Tienici aggiornati se ci senti nel frattempo.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 28, 10, 05:38:46 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Billy,
I got this back "if he emails support for those casinos he will get swift response". I then replied saying that you had already done that and I got an out of office response back immediately. I will be sending another message to another contact named in the auto response.
Thought I would just update you.
blueCiao Billy,
Mi è stato risposto "se invia un'e-mail al supporto di quei casinò riceverà una risposta rapida". Ho quindi risposto dicendo che lo avevi già fatto e ho ricevuto immediatamente una risposta fuori sede. Invierò un altro messaggio a un altro contatto indicato nella risposta automatica.
Ho pensato di aggiornarti.
blu -
- Risposta da
- billy_g22
- at Sep 29, 10, 11:49:27 AM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Thanks very much blue. Yes I have emailed them. I emailed them on 9/2, 9/13, 9/14 (in response to the email I received) and again on 9/23.
So far I've only gotten 1 response on 9/14 that said my account had been locked for bonus abuse. But nothing regarding my withdrawals. I still don't understand why they wouldn't just not offer any more bonuses or just bonus ban me like the other rivals normally do. And to withhold my withdrawals? That really stings.Grazie mille blu. Sì, li ho mandati via email. Ho inviato loro un'e-mail il 2/9, 13/9, 14/9 (in risposta all'e-mail che ho ricevuto) e di nuovo il 23/9.
Finora ho ricevuto solo 1 risposta il 14 settembre in cui si diceva che il mio account era stato bloccato per abuso di bonus. Ma niente riguardo ai miei prelievi. Ancora non capisco perché non mi offrano più bonus o semplicemente non mi bannino come fanno normalmente gli altri rivali. E per trattenere i miei prelievi? Questo brucia davvero. -
- Risposta da
- billy_g22
- at Nov 19, 10, 04:54:07 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
I finally got some closure on this account and I'm going to share a little about it. Hopefully it will stop someone from going through what I had to go through in the future.
As I shared before, both casinos (which are sister casinos) locked my accounts at the same time. I had a withdrawal request open with each at the time. Support wouldn't give me any answers regarding my withdrawals and would only tell me I abused bonuses as to the reason my accounts were locked.
I had no clue what bonuses I had abused or how I had abused them at the time. So I kept asking to be contacted by an account manager and kept getting nothing. After tracking down quite a few different emails and going through every method I could think of I finally got in contact with someone that set up a phone call with me and an account manager. (This is nearly 3 months later)
They say I've had my account locked because I made 3 withdrawals in the past right at or near the %100 bonus threshold. (Though I've made a ton of deposits) The player manager was very nice and we had a pretty lengthy conversation.
In the end. I'm getting $500 of the original $1875. He said there is no way to prove I wasn't using a 3rd party software to know my bonus thresholds and I'm receiving some of the money because it was their fault for not stopping it sooner. He also said that originally he was told by his boss to give nothing but my deposits back. Which would have been only $50.
I'm happy to be receiving something...After 3 months $50 would have been a slap in the face. But I still feel I did nothing wrong and if they didn't want me to play with bonuses they should have just bonus banned me. I also have to warn that of the money they confiscated, the $1400 withdrawal had no bonus taken. They say that by some error my play fell through the cracks and my account should have been locked long before. So I'm out $1375 in the deal for taking bonuses and not playing well over the %100 WR threshold.
Figured I'd let everyone know. I really did enjoy these 2 casinos for a while. In fact, I remember recommending them to a few people. But beware. They have some rules in their terms and agreements that allow them to take your money without explanation. Shown below.
1.3.2. You acknowledge hereby that the Casino is not obliged to give you prior notice of its decision to refuse, deregister or exclude or suspend you, nor to furnish you with any reasons for such decision.
1.4. Consequences of Deregistration, Exclusion or Suspension
1.4.1. If we deregister or exclude or suspend you from the Casino we shall have the right to:
1.4.1.1. withhold payment to you of any contested funds whether such contested funds are deposits, refunds, bonuses, free monies, casino credits, payouts or the like;Finalmente ho ottenuto una chiusura su questo account e ne condividerò un po'. Spero che impedirà a qualcuno di passare attraverso quello che ho dovuto passare io in futuro.
Come ho già detto in precedenza, entrambi i casinò (che sono casinò gemelli) hanno bloccato i miei conti contemporaneamente. In quel momento avevo una richiesta di prelievo aperta con ciascuno. Il supporto non mi ha dato alcuna risposta riguardo ai miei prelievi e mi ha detto solo che ho abusato dei bonus riguardo al motivo per cui i miei conti erano bloccati.
Non avevo idea di quali bonus avessi abusato o di come li avessi abusati in quel momento. Quindi ho continuato a chiedere di essere contattato da un account manager e non ho ottenuto nulla. Dopo aver rintracciato diverse e-mail e aver utilizzato tutti i metodi a cui potevo pensare, sono finalmente entrato in contatto con qualcuno che ha organizzato una telefonata con me e un account manager. (Questo è quasi 3 mesi dopo)
Dicono che il mio account è stato bloccato perché in passato ho effettuato 3 prelievi proprio alla soglia del bonus del 100% o vicino ad essa. (Anche se ho effettuato un sacco di depositi) Il manager del giocatore è stato molto gentile e abbiamo avuto una conversazione piuttosto lunga.
Alla fine. Ricevo $ 500 dei $ 1875 originali. Ha detto che non c'è modo di dimostrare che non stavo utilizzando un software di terze parti per conoscere le mie soglie di bonus e sto ricevendo parte del denaro perché è stata colpa loro se non l'ho interrotto prima. Ha anche detto che originariamente il suo capo gli aveva detto di restituire solo i miei depositi. Che sarebbero stati solo 50 dollari.
Sono felice di ricevere qualcosa... Dopo 3 mesi 50$ sarebbero stati uno schiaffo in faccia. Ma sento ancora di non aver fatto nulla di male e se non avessero voluto che giocassi con i bonus avrebbero dovuto semplicemente bandirmi dai bonus. Devo anche avvertire che del denaro confiscato, il prelievo di $ 1400 non ha ricevuto alcun bonus. Dicono che per qualche errore il mio gioco è andato inosservato e il mio account avrebbe dovuto essere bloccato molto prima. Quindi ho perso $ 1375 nell'accordo per aver preso i bonus e non aver giocato ben oltre la soglia del WR% 100.
Ho pensato di farlo sapere a tutti. Mi sono davvero divertito con questi 2 casinò per un po'. In effetti, ricordo di averli consigliati ad alcune persone. Ma attenzione. Hanno alcune regole nei loro termini e accordi che consentono loro di prendere i tuoi soldi senza spiegazioni. Mostrato di seguito.
1.3.2. Con la presente riconosci che il Casinò non è obbligato a darti preavviso della sua decisione di rifiutare, cancellare la registrazione, escluderti o sospenderti, né a fornirti alcuna motivazione per tale decisione.
1.4. Conseguenze della Cancellazione, dell'Esclusione o della Sospensione
1.4.1. Se cancelliamo la tua registrazione, ti escludiamo o ti sospendiamo dal Casinò, avremo il diritto di:
1.4.1.1. trattenere il pagamento di eventuali fondi contestati indipendentemente dal fatto che tali fondi contestati siano depositi, rimborsi, bonus, denaro gratuito, crediti del casinò, pagamenti o simili; -
- Risposta da
- Tirilej
- at Nov 19, 10, 05:05:23 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
This is awful Billy. I have been following your case and I see it as they are just plain thiefs.
The reason they gave you at the end is only lies, but they couldn't find any other reason probably. Winning is not okey at their casinos.
You are not the only one they are stealing money from and I suggest that this forum will set up a warning for these casinos.
Sorry Billy, they should have paid you.È terribile, Billy. Ho seguito il tuo caso e lo vedo perché sono semplicemente ladri.
Il motivo che ti hanno dato alla fine sono solo bugie, ma probabilmente non sono riusciti a trovare nessun altro motivo. Vincere non è una cosa normale nei loro casinò.
Non sei l'unico a cui stanno rubando soldi e suggerisco che questo forum crei un avviso per questi casinò.
Scusa Billy, avrebbero dovuto pagarti. -
- Risposta da
- arizonadback
- at Nov 19, 10, 05:13:56 PM
- Full Member 198
- attività più recente 8 anni fa
billy - sorry this happened to you. I closed my accounts with both casinos today- i posted why in My closed accounts sticky thread. Your story only reinforces my decision to close.
Unbelievable that they took your money from a non bonus deposit. Appears they may be going rogue. I knew Rivals were extremely strict and hard to deal with but didn't think any of them were actually rogue until now.
Again, sorry this had to happen to you especially when you trusted them.Billy, mi dispiace che ti sia successo. Ho chiuso i miei conti con entrambi i casinò oggi: ho pubblicato il motivo nel thread persistente I miei conti chiusi. La tua storia non fa che rafforzare la mia decisione di chiudere.
Incredibile che abbiano prelevato i tuoi soldi da un deposito senza bonus. Sembra che stiano diventando dei ladri. Sapevo che i rivali erano estremamente severi e difficili da affrontare, ma fino ad ora non pensavo che nessuno di loro fosse effettivamente un disonesto.
Ancora una volta, mi dispiace che ti sia dovuto succedere questo, soprattutto quando ti fidavi di loro. -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Nov 19, 10, 08:58:06 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
billy - sorry this happened to you. I closed my accounts with both casinos today- i posted why in My closed accounts sticky thread. Your story only reinforces my decision to close.
Unbelievable that they took your money from a non bonus deposit. Appears they may be going rogue. I knew Rivals were extremely strict and hard to deal with but didn't think any of them were actually rogue until now.
Again, sorry this had to happen to you especially when you trusted them.
You took the words right out of my mouth.
This is the straw that broke the camels back.
Supremeplay and 21Grand should without ANY doubt be rogued for this.
There should be a warning sign here at LCB too.
I do not have accounts there because my country is bonusbanned by default, and now I'm glad I never played there.
I feel sorry for you Billy and I hope you receive that 500.- soon.
These terms you posted, holy cow, now thats a FU clause if ever I saw one!
It basically says we can do anything we want whenever we want and there's nothing you can do about it.
Lame ass crooks.
They can stick their Mickey Mouse clipjoint casino where the sun dont shine.
Billy, mi dispiace che ti sia successo. Ho chiuso i miei conti con entrambi i casinò oggi: ho pubblicato il motivo nel thread persistente I miei conti chiusi. La tua storia non fa che rafforzare la mia decisione di chiudere.
Incredibile che abbiano prelevato i tuoi soldi da un deposito senza bonus. Sembra che stiano diventando dei ladri. Sapevo che i rivali erano estremamente severi e difficili da affrontare, ma fino ad ora non pensavo che nessuno di loro fosse effettivamente un disonesto.
Ancora una volta, mi dispiace che ti sia dovuto succedere questo, soprattutto quando ti fidavi di loro.
Mi hai tolto le parole dalla bocca.
Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Supremeplay e 21Grand dovrebbero senza NESSUN dubbio essere derubati per questo.
Dovrebbe esserci un segnale di avvertimento anche qui alla LCB.
Non ho un account lì perché il mio paese è bannato per impostazione predefinita e ora sono felice di non aver mai giocato lì.
Mi dispiace per te Billy e spero che tu riceva presto quei 500.-.
Questi termini che hai pubblicato, porca vacca, questa è una clausola FU, se mai ne avessi vista una!
Fondamentalmente dice che possiamo fare tutto quello che vogliamo quando vogliamo e che non c'è niente che tu possa fare al riguardo.
Truffatori zoppi.
Possono attaccare il loro casinò clipjoint di Topolino dove non splende il sole.
-
- Risposta da
- genenco
- at Nov 19, 10, 10:58:38 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I learned the hard way about a wd from supreme...I had thought all was well until they started throwing up roadblocks to collecting. After I spent it I told them to stop emailing me their so-called "Great Deals" and after many emails demanding such to stop they finally did...
Scum, pure scum and not ever to be trusted.Ho imparato a mie spese su un wd da Supreme... pensavo che tutto andasse bene finché non hanno iniziato a creare ostacoli alla raccolta. Dopo averlo speso, ho detto loro di smettere di inviarmi via e-mail i loro cosiddetti "Grandi affari" e dopo molte e-mail che chiedevano di smettere, alla fine lo hanno fatto...
Feccia, feccia pura e di cui non ci si può mai fidare.
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