Hai provato il casinò Bet-At? Forse dovresti!

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da xbornluckyx
birder
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I became a member of bet-at casino about 2 weeks ago. I am so happy I found the casino! I just love microgaming casino games and of course, what is the most important to me-fast cashouts! I only play at the casinos, that have maximum of 24 hours withdrawals. And Bet-At casino takes up to 4 hours to get the winnings to the account!!! That is really nice and honest and the fact, that I have this far got my winnings in less than an hour, makes the casino super for me. I can suggest everyone the place! Also the second important thing for me is the customer support, which is absolutelly brilliant. I would say I know only one other casino with such a great live chat servise amoung of those hundreds of casinos available on net. And bet-at casino can be proud of it! The e-mail support works also nice, they send the answer in 24 hours for sure, as they have promised it. Promotions are interesting and different from other casino´s promotions. I havent yet found anything negative at the casino, so maybe there actually are not negative things for me. Love the Bet-At casino! Great found and try it out, if you have not discovered it yet, I think you will not regret! Bet-at.eu

    Sono diventato membro del casinò bet-at circa 2 settimane fa. Sono così felice di aver trovato il casinò! Adoro i giochi da casinò microgaming e, naturalmente, la cosa più importante per me: i prelievi veloci! Gioco solo nei casinò che prevedono prelievi massimo entro 24 ore. E il casinò Bet-At impiega fino a 4 ore per accreditare le vincite sul conto!!! È davvero carino e onesto e il fatto che finora ho ottenuto le mie vincite in meno di un'ora, rende il casinò fantastico per me. Posso suggerire a tutti il posto! Inoltre, la seconda cosa importante per me è l'assistenza clienti, che è assolutamente eccezionale. Direi che conosco solo un altro casinò con un servizio di chat dal vivo così eccezionale tra le centinaia di casinò disponibili in rete. E Bet-at Casino può esserne orgoglioso! Anche il supporto via e-mail funziona bene, inviano sicuramente la risposta entro 24 ore, come promesso. Le promozioni sono interessanti e diverse dalle promozioni di altri casinò. Non ho ancora trovato nulla di negativo nel casinò, quindi forse in realtà non ci sono cose negative per me. Adoro il casinò Bet-At! Ottimo trovato e provatelo, se non lo avete ancora scoperto, penso che non ve ne pentirete! Bet-at.eu

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    I became a member of bet-at casino about 2 weeks ago. I am so happy I found the casino! I just love microgaming casino games and of course, what is the most important to me-fast cashouts! I only play at the casinos, that have maximum of 24 hours withdrawals. And Bet-At casino takes up to 4 hours to get the winnings to the account!!! That is really nice and honest and the fact, that I have this far got my winnings in less than an hour, makes the casino super for me. I can suggest everyone the place! Also the second important thing for me is the customer support, which is absolutelly brilliant. I would say I know only one other casino with such a great live chat servise amoung of those hundreds of casinos available on net. And bet-at casino can be proud of it! The e-mail support works also nice, they send the answer in 24 hours for sure, as they have promised it. Promotions are interesting and different from other casino´s promotions. I havent yet found anything negative at the casino, so maybe there actually are not negative things for me. Love the Bet-At casino! Great found and try it out, if you have not discovered it yet, I think you will not regret! Bet-at.eu


    Thanks, but no thanks, not a casino for me, especially when they ask players to wager this



    A sum equivalent to twenty five (25) times the awarded bonus and the deposit amount must be wagered on Eligible Games within seven (7) days of accepting the bonus in order for the bonus funds to become withdrawable. For example, a first deposit of €50 would be matched with a €50 bonus with a total wagering requirement of 25 times the bonus and deposit amount, equal to €2500.

    just got this from their terms and conditions

    so they basically ask players to wager the deposit and the bonus, and then all other wagers are just 50X, so it is bad in terms of bonuses and wagers, sorry to say, but i will certainly not be playing in this casino with my money

    LuckyRJ

    Sono diventato membro del casinò bet-at circa 2 settimane fa. Sono così felice di aver trovato il casinò! Adoro i giochi da casinò microgaming e, naturalmente, la cosa più importante per me: i prelievi veloci! Gioco solo nei casinò che prevedono prelievi massimo entro 24 ore. E il casinò Bet-At impiega fino a 4 ore per accreditare le vincite sul conto!!! È davvero carino e onesto e il fatto che finora ho ottenuto le mie vincite in meno di un'ora, rende il casinò fantastico per me. Posso suggerire a tutti il posto! Inoltre, la seconda cosa importante per me è l'assistenza clienti, che è assolutamente eccezionale. Direi che conosco solo un altro casinò con un servizio di chat dal vivo così eccezionale tra le centinaia di casinò disponibili in rete. E Bet-at Casino può esserne orgoglioso! Anche il supporto via e-mail funziona bene, inviano sicuramente la risposta entro 24 ore, come promesso. Le promozioni sono interessanti e diverse dalle promozioni di altri casinò. Non ho ancora trovato nulla di negativo nel casinò, quindi forse in realtà non ci sono cose negative per me. Adoro il casinò Bet-At! Ottimo trovato e provatelo, se non lo avete ancora scoperto, penso che non ve ne pentirete! Bet-at.eu


    Grazie, ma no grazie, non è un casinò per me, soprattutto quando chiedono ai giocatori di scommettere su questo



    Una somma equivalente a venticinque (25) volte il bonus assegnato e l'importo del deposito deve essere scommessa sui giochi idonei entro sette (7) giorni dall'accettazione del bonus affinché i fondi del bonus diventino prelevabili. Ad esempio, ad un primo deposito di 50€ verrebbe abbinato un bonus di 50€ con un requisito di scommessa totale pari a 25 volte l'importo del bonus e del deposito, pari a 2500€.

    ho appena capito questo dai loro termini e condizioni

    quindi in pratica chiedono ai giocatori di scommettere il deposito e il bonus, e poi tutte le altre scommesse sono solo 50X, quindi non è positivo in termini di bonus e scommesse, mi dispiace dirlo, ma sicuramente non giocherò in questo casinò con i miei soldi

    Fortunato RJ

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    LuckyRJ, why you play with bonus?

    If you play without bonus and you hit, you get paid immediatly.

    I am 1 of the highrollers of the casino and I think it is the best to play without a bonus.

    I hate myself more than anything wagering, I love to gamble with 20%-50% of my bankroll in 1 run to roulette or to blackjack and in Bet-At if you juts deposit 200 and you go to 400 you can cashout instantly and get paid within 30 mins in business days.

    It is only casino I have been having good time and been rewarded by playing.

    I was invited to Club Noire after 1 or 2 month of playing and after that It is like a dream come true fastest cashouts in a planet and always friendly support.

    VIP manager is always helpful and always online, you can send him a message via email, skype or phone. He is online daily about 12 hours

    If you want best service from the casino I think it is Bet-At to play at.

    I have been playing myself at 10 or 15 different casinos and I have been VIP of 4 or 5 casinos, but nothing is the same as it is at Bet-At, you get everything you want ( sometimes maybe too much haha )

    Best microgaming casino to play at. I would vouch anyone to play at there, you cant find any complaint about them from the internet ( I always do re-search before depositing to new casino )

    Wanted to post screenshot of my big win wink

    http://i49.tinypic.com/2mr9nc6.jpg

    LuckyRJ, perché giochi con i bonus?

    Se giochi senza bonus e vinci, vieni pagato immediatamente.

    Sono uno degli highroller del casinò e penso che sia meglio giocare senza bonus.

    Odio me stesso più di ogni altra scommessa, amo scommettere con il 20%-50% del mio bankroll in 1 corsa alla roulette o al blackjack e in Bet-At se depositi solo 200 e arrivi a 400 puoi incassare immediatamente e ottenere pagato entro 30 minuti nei giorni lavorativi.

    È solo al casinò che mi sono divertito e sono stato ricompensato giocando.

    Sono stato invitato al Club Noire dopo 1 o 2 mesi di gioco e dopo è stato come un sogno diventato realtà, incassi più veloci del pianeta e supporto sempre amichevole.

    Il manager VIP è sempre disponibile e sempre online, puoi inviargli un messaggio via email, skype o telefono. È online ogni giorno per circa 12 ore

    Se desideri il miglior servizio dal casinò, penso che sia Bet-At a cui giocare.

    Ho giocato in 10 o 15 casinò diversi e sono stato VIP in 4 o 5 casinò, ma niente è uguale a Bet-At, ottieni tutto ciò che desideri (a volte forse troppo ahah)

    Il miglior casinò microgaming in cui giocare. Garantirei a chiunque di giocare lì, non è possibile trovare alcuna lamentela al riguardo su Internet (effettuo sempre una ricerca prima di depositare in un nuovo casinò)

    Volevo pubblicare uno screenshot della mia grande vittoria wink

    http://i49.tinypic.com/2mr9nc6.jpg

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great Birder and Peibi100 both join to start pushing these casinos.  Are you 2 different people with the same agenda or 1 person setting up 2 accounts here?

    Great Birder e Peibi100 si uniscono entrambi per iniziare a promuovere questi casinò. Siete 2 persone diverse con la stessa agenda o 1 persona che sta configurando 2 account qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great Birder and Peibi100 both join to start pushing these casinos.  Are you 2 different people with the same agenda or 1 person setting up 2 accounts here?


    i was thinking the same

    Great Birder e Peibi100 si uniscono entrambi per iniziare a promuovere questi casinò. Siete 2 persone diverse con la stessa agenda o 1 persona che sta configurando 2 account qui?


    stavo pensando la stessa cosa
  • Originale English Traduzione Italiano

    Great Birder and Peibi100 both join to start pushing these casinos.  Are you 2 different people with the same agenda or 1 person setting up 2 accounts here?


    lol, i am actually different invidual as this Birder..

    I dont have a clue who he is, Bet-At have a promotion that if share your experience about them you get 30% cashback of your next losses ?

    What I have done wrong here?

    Great Birder e Peibi100 si uniscono entrambi per iniziare a promuovere questi casinò. Siete 2 persone diverse con la stessa agenda o 1 persona che sta configurando 2 account qui?


    lol, in realtà sono una persona diversa come questo Birder..

    Non ho idea di chi sia, Bet-At ha una promozione che se condividi la tua esperienza su di loro riceverai un rimborso del 30% sulle tue prossime perdite?

    Cosa ho fatto di sbagliato qui?
  • Originale English Traduzione Italiano

    that is not allowed in this forum

    ciò non è consentito in questo forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    that is not allowed in this forum


    im sorry.


    ciò non è consentito in questo forum


    Mi dispiace.

  • Originale English Traduzione Italiano


    that is not allowed in this forum


    im sorry.




    You knows what your doing, Birder and yourself are either affiliates or with the casino.  I couldnt find much on the casino, it looks like a new casino, so its obviously a marketing attempt.


    ciò non è consentito in questo forum


    Mi dispiace.




    Sai cosa stai facendo, Birder e tu siamo affiliati o con il casinò. Non sono riuscito a trovare molto sul casinò, sembra un nuovo casinò, quindi è ovviamente un tentativo di marketing.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I can guarantee for you that I am not a "casino" or "agency" I am a real deal player..

    They have a promotion if you share you experience with them you get 30% back of your losses and I posted because of that, makes sense?

    Posso garantirti che non sono un "casinò" o un'"agenzia", sono un vero giocatore d'azzardo..

    Hanno una promozione se condividi la tua esperienza con loro ricevi un rimborso del 30% delle tue perdite e ho postato per questo, ha senso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    All,
    My name is Igor Samardziski and I am the Head of Casino at BET-AT.EU. I've been meaning to reply myself after Lucky's unreasonable and bias response which after researching as to reasons why on earth was he so harsh and out of context, realised the man likes his bonuses achievable with very little challenge Cant blame him – everyone likes free money, but we’re here to offer best possible service while not going bankrupt in the process to facilitate free-play-only ‘custoemrs’ like Lucky.

    Lucky, for your reference you DID join the casino, although you said you would not, coming to utilise an NDB offer months ago while we were Chartwell run casino, but that bares little relevance. Just saying - you DID join, not deposited but did join. Seeing your history of posts that seems to be your motto - get a free bonus where and when you and complain about everyone that doesn't facilitate.
    Had you opted for a more honest – stake money to win money - approach, you would have realised that while offhand acquisition bonuses are harsh to ward off advantage players and freebie-only cusotmers our loyalty approach is second to none with 20% + daily both real money and bonus money cashbacks to our customers. But I’ll get to that later on below as now I feel I need to clear our name from your (for whatever reason) blatant attack.

    I wanted to point out the following:
    Go the BET-AT.EU site, promotions: we are running Share the Love promotion throughout Febraury enticing HONEST reviews of the casino experience (good or bad) in return for a bonus incentive. This is the reason why you may see a player register and review on the day. It’s a marketing ploy USING REAL PLAYERS – while giving anyone disgruntled or with possible constructive criticism to voice it out and earn from it. Concept is simple: good reviews won’t hurt, bad reviews make my team get their act together in a much more aggressive format, if there is need for it. I openly risked that, because I know the kind of casino we run. (search our name and find a problem poorly resolve: I challenge you Lucky).
    Tomi, (Peibi100), is one of our oldest customers and a pretty cool guy who DOES have me on Skype. This is not to say that every player does, but many do have a personalised approach seeing as we a still a small operation and it is something I would like to (and will) keep as we grow. You can see him in the list of winners from time to time with a nickname: Peibi100 on the site.
    (Tomi, I’m allowed to publish nicknames as per T&C’s – sorry smiley)
    Birder is nicknamed: leevike and you can also see him in winning round when playing. These are REAL customers, I just wish more of them took the time to post on this site (there are other sites with promo relevant posts).

    You will also see that we never hide behind a fake name – every forum account has our Casino name in the username.

    Now, the casino and bonuses, as you had the need to attack the approach by copying a single T&C line:

    Bonuses have aggressive turnovers, but do so because REAL MONEY IS NEVER LOCKED. You place a real money bet, bonus or not and can withdraw it immediately. It also forms a barrier against syndicates, fraudsters and others allowing us to push ahead some large bankroll offers for that extended first-time experience.

    Secondly, its counter REAL TIME – see our reviews. There is ingame bonus metric bar showing every player how far from turnover they are at all times. Same goes for promtions.

    Finally, you can see your personal RTP% at all times, per game, per session and lifetime so that a simple “I’ve had a shitty run” to my CS staff can get you instant bonus reward so you can have your bang for your buck at all times.
    My entire team (coming from Betfair, Betsson, Intercasino, Tipico, BetClic, etc.) worked and I do mean worked their *unmentionables* off, to create a platform that does nothing else but work FOR a player to the highest of extent, with sole purpose to really DO make a difference and give a service & transparency deserving of a great operator – while mitigating the risk of thiefs & fraudsters out there; and quite frankly, to see some guy half-read and half-look at what’s presented, pick a line our of T&C’s and just piss all over the brand ignorantly in a one liner is something I will not allow. I challenge you to try the experience as a player and give me, publicly, your most honest feedback – or not. Just don’t be so ignorant in your assists of a business trying its hardest to in fact protect and offer its best to you. While yes, surprisingly (or not?), make a profit and safeguard itself.

    Your move.

    Igor

    Tutto,
    Mi chiamo Igor Samardziski e sono il capo del casinò di BET-AT.EU. Avevo intenzione di rispondere io stesso dopo la risposta irragionevole e parziale di Lucky che, dopo aver ricercato i motivi per cui diavolo era così duro e fuori contesto, ha realizzato che a quell'uomo piacciono i suoi bonus ottenibili con pochissima sfida Non posso biasimarlo: a tutti piace la gratuità soldi, ma siamo qui per offrire il miglior servizio possibile senza andare in bancarotta nel processo per facilitare i "clienti" di solo gioco gratuito come Lucky.

    Fortunatamente, per tuo riferimento ti sei iscritto al casinò, anche se hai detto che non l'avresti fatto, arrivando a utilizzare un'offerta NDB mesi fa mentre eravamo casinò gestito da Chartwell, ma questo ha poca rilevanza. Dico solo: ti sei iscritto, non hai depositato ma ti sei iscritto. Vedere la cronologia dei tuoi post sembra essere il tuo motto: ricevi un bonus gratuito dove e quando vuoi e lamentati di tutti coloro che non facilitano.
    Se avessi optato per un approccio più onesto: scommettere denaro per vincere denaro, ti saresti reso conto che mentre i bonus di acquisizione estemporanei sono duri per allontanare i giocatori avvantaggiati e i clienti solo gratuiti, il nostro approccio di fidelizzazione non è secondo a nessuno con il 20% + giornaliero entrambi soldi veri e rimborsi in denaro bonus per i nostri clienti. Ma ne parlerò più avanti perché ora sento di dover cancellare il nostro nome dal tuo palese attacco (per qualsiasi motivo).

    Volevo puntualizzare quanto segue:
    Vai al sito BET-AT.EU, promozioni: stiamo organizzando la promozione Share the Love per tutto febbraio, attirando recensioni ONESTE dell'esperienza del casinò (buona o cattiva) in cambio di un incentivo bonus. Questo è il motivo per cui potresti vedere un giocatore registrarsi e recensire il giorno stesso. È uno stratagemma di marketing UTILIZZARE GIOCATORI REALI, dando a chiunque sia scontento o con possibili critiche costruttive di esprimersi e trarne profitto. Il concetto è semplice: le recensioni positive non fanno male, le recensioni negative fanno sì che il mio team si comporti in un formato molto più aggressivo, se ce n'è bisogno. Ho rischiato apertamente, perché conosco il tipo di casinò che gestiamo. (cerca il nostro nome e trova un problema mal risolto: ti sfido Lucky).
    Tomi, (Peibi100), è uno dei nostri clienti più anziani e un ragazzo davvero simpatico che mi ha su Skype. Questo non vuol dire che tutti i giocatori lo facciano, ma molti hanno un approccio personalizzato visto che siamo ancora una piccola operazione ed è qualcosa che vorrei (e farò) mantenere man mano che cresciamo. Puoi vederlo nella lista dei vincitori di tanto in tanto con un soprannome: Peibi100 sul sito.
    (Tomi, mi è consentito pubblicare soprannomi secondo i Termini e condizioni – scusa smiley )
    Birder è soprannominato: leevike e puoi anche vederlo nel round vincente quando giochi. Questi sono clienti REALI, vorrei solo che più di loro si prendessero il tempo per pubblicare post su questo sito (ci sono altri siti con post promozionali rilevanti).

    Vedrai anche che non ci nascondiamo mai dietro un nome falso: ogni account del forum ha il nome del nostro Casinò nel nome utente.

    Ora, il casinò e i bonus, poiché avevi la necessità di attaccare l'approccio copiando una singola riga dei Termini e condizioni:

    I bonus hanno fatturati aggressivi, ma lo fanno perché I SOLDI VERI NON SONO MAI BLOCCATI. Effettui una scommessa con soldi veri, bonus o meno e puoi ritirarla immediatamente. Costituisce inoltre una barriera contro sindacati, truffatori e altri, permettendoci di portare avanti alcune grandi offerte di bankroll per quella prima esperienza estesa.

    In secondo luogo, è il contatore IN TEMPO REALE: guarda le nostre recensioni. C'è una barra metrica bonus nel gioco che mostra a ogni giocatore quanto è lontano dal turnover in ogni momento. Lo stesso vale per le promozioni.

    Infine, puoi vedere la tua percentuale RTP personale in ogni momento, per gioco, per sessione e per tutta la vita, in modo che un semplice "Ho avuto una corsa di merda" al mio staff CS possa farti ottenere una ricompensa bonus istantanea in modo da poter avere il massimo per i tuoi soldi in ogni momento.
    Tutto il mio team (proveniente da Betfair, Betsson, Intercasino, Tipico, BetClic, ecc.) ha lavorato e intendo dire ha eliminato tutti gli *innominabili*, per creare una piattaforma che non fa altro che funzionare PER un giocatore nella massima misura, con l'unico scopo di FARE davvero la differenza e fornire un servizio e una trasparenza meritevoli di un grande operatore, mitigando al contempo il rischio di ladri e truffatori là fuori; e francamente, vedere qualcuno leggere a metà e guardare a metà ciò che viene presentato, scegliere una riga dei nostri termini e condizioni e semplicemente pisciare su tutto il marchio con ignoranza in una battuta è qualcosa che non permetterò. Ti sfido a provare l'esperienza come giocatore e a darmi, pubblicamente, il tuo feedback più onesto, oppure no. Basta non essere così ignorante nel dare assistenza a un'azienda che fa del suo meglio per proteggerti e offrirti il meglio. Mentre sì, sorprendentemente (o no?), trarre profitto e salvaguardarsi.

    La tua mossa.

    Igor

    3.2/ 5

    3/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    lmao, Igor.

    I merely stated i would never deposit for the match bonus, and for you to say that i attacked you was merely wrong, i think a lot of people in this casino can see that was not an attack but merely me stating i would not deposit at your casino because of the bonus wager reasons it was really that simple, i never said your casino was bad what so ever and for you to then come to this forum and attack me in that way is clearly bad on your part, seeming you own a casino

    i did nothing wrong in saying what i said, it was not nasty in anyway, this is a open free forum, we can say what we like when we want, and that is how it works.

    but you attacking me is totally wrong and out of order

    Good Day mr aggressive casino manager

    LuckyRJ

    lmao, Igor.

    Ho semplicemente affermato che non avrei mai depositato per il bonus della partita, e che tu abbia detto che ti ho attaccato era semplicemente sbagliato, penso che molte persone in questo casinò possano vedere che non si trattava di un attacco ma semplicemente io avevo affermato che non avrei depositato su il tuo casinò per motivi di scommessa bonus è stato davvero così semplice, non ho mai detto che il tuo casinò fosse pessimo e che tu sia venuto su questo forum e mi abbia attaccato in quel modo è chiaramente un male da parte tua, a quanto pare possiedi un casinò

    non ho fatto niente di male nel dire quello che ho detto, non è stato comunque cattivo, questo è un forum aperto e gratuito, possiamo dire quello che ci piace quando vogliamo, ed è così che funziona.

    ma il tuo attacco è totalmente sbagliato e fuori luogo

    Buon giorno, signor direttore del casinò aggressivo

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucky,

    To copy a single line from T&C's and out of context, only pointing out the negative, and disregard someone's post as such can only be done in bad faith.

    If you do not want to play, why make the effort to diminish someone else's praise? Why put the effort into looking, typing, posting if you are only to take an item you perceive as negative and stop there. You did not correct previous post, you did not speak about cash-out speed as the player did, you did not speak about experience in any way - what you did is simply act in a derogative way with no reason or intent but to ... well I guess slander the competition (seeing that 100% of your prise seems to go to a very specific operator group).

    Very possibly a casino affiliate yourself one might even think.

    If not, you are indeed free to state the your opinion, as a vocal member of the community, you also have the responsibly to make it honest and thorough or at least non-misleading.

    Since that post also coincided with accusation that our players work for us - I did feel I needed to offer a bit of realism.

    What I wrote is not an attack - simply an observation stemming from 7 pages of your posts researched and conclusion drawn that you really don't like those pesky turnovers.

    As I said, with pride, come check us out or not - but at least make an honest attempt.

    Sincerely,

    Your "aggressively passionate" Casino Manager.

    Fortunato,

    Copiare una singola riga dai T&C fuori contesto, sottolineando solo il negativo e ignorando il post di qualcuno in quanto tale può essere fatto solo in malafede.

    Se non vuoi giocare, perché sforzarti di sminuire gli elogi di qualcun altro? Perché sforzarsi di guardare, scrivere, pubblicare se vuoi solo prendere un elemento che percepisci come negativo e fermarti lì. Non hai corretto il post precedente, non hai parlato di velocità di incasso come ha fatto il giocatore, non hai parlato in alcun modo di esperienza: quello che hai fatto è semplicemente agire in modo dispregiativo senza alcuna ragione o intento se non quello di... beh, immagino che diffami la concorrenza (visto che il 100% del tuo premio sembra andare a un gruppo di operatori molto specifico).

    Molto probabilmente potresti anche pensare che tu sia un affiliato di casinò.

    In caso contrario, sei davvero libero di esprimere la tua opinione, come membro attivo della comunità, hai anche la responsabilità di renderla onesta e approfondita o almeno non fuorviante.

    Dato che quel post coincideva anche con l'accusa che i nostri giocatori lavorassero per noi, sentivo il bisogno di offrire un po' di realismo.

    Quello che ho scritto non è un attacco, semplicemente un'osservazione derivante da 7 pagine dei tuoi post analizzate e con la conclusione tratta che davvero non ti piacciono quei fastidiosi fatturati.

    Come ho detto, con orgoglio, venite a trovarci oppure no, ma almeno fate un tentativo onesto.

    Cordiali saluti,

    Il tuo manager del casinò "aggressivamente appassionato".

  • Originale English Traduzione Italiano

    But i am absolutely disgusted you have come here reading my posts and accusing me, and now you are accusing me of being an affiliate myself, come off it lol

    I deposit in trusted casinos, i say what i say just because i made a post in this thread stating what i stated does not mean i should then do a full review of your casino, i never do that or i do but very rarely in certain circumstances when i feel i want too, we have different moods and my posts reflects my moods.

    and it isnt the fact i am a no deposit guy what so ever, i deposit a lot at trusted casinos, AND i ALSO deposit in casinos for DEPOSIT bonuses sometimes, and those sometimes i do is when they do not have really high wagering requirements and that include the deposit in the wager too.

    I will continue to play in those casinos i know and trust just like everyone, so DONT ACCUSE ME of attacking your casino because I DIDNT what so ever and this is my last reply on this thread, so please dont continue to target me, you are making yourself and your establishment worse

    LuckyRJ

    Ma sono assolutamente disgustato che tu sia venuto qui leggendo i miei post e accusandomi, e ora mi stai accusando di essere anch'io un affiliato, lascia perdere lol

    Deposito in casinò affidabili, dico quello che dico solo perché ho scritto un post in questo thread affermando ciò che ho affermato non significa che dovrei fare una revisione completa del vostro casinò, non lo faccio mai o lo faccio ma molto raramente in certi casi circostanze in cui sento di volerlo anch'io, abbiamo stati d'animo diversi e i miei post riflettono i miei stati d'animo.

    e non è il fatto che io sia un tipo che non accetta depositi, deposito molto in casinò fidati, E a volte deposito ANCHE nei casinò per bonus DEPOSITO, e quello che a volte faccio è quando non hanno requisiti di scommessa molto elevati e che includono anche il deposito nella scommessa.

    Continuerò a giocare in quei casinò che conosco e di cui mi fido proprio come tutti, quindi NON ACCUSARMI di attaccare il tuo casinò perché NON HO FATTO nulla di simile e questa è la mia ultima risposta su questo thread, quindi per favore non continuare a prendermi di mira, lo sei peggiorando te stesso e il tuo stabilimento

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    I may not agree with RJs post, but personally I DO find yours (the rep's post) offensive; you're supposed to be the professional here. Regardless of whether you agree to his opinion, it's HIS opinion.

    edit: i re-read, and feel I have to expound. (I still stand by what I say). Noone here has an obligation to promote your casino (members)..it's not my obligation to find good things to say. I'm welcome to disseminate and pick and choose which aspects I may or mat not like...whether I compliment or criticize is at my leisure. As is RJ's. If he finds the term harsh, that's his prerogative.

    Potrei non essere d'accordo con il post di RJ, ma personalmente trovo il tuo (post del rappresentante) offensivo; dovresti essere tu il professionista qui. Indipendentemente dal fatto che tu sia d'accordo con la sua opinione, è la SUA opinione.

    modifica: ho riletto e sento di dover esporre. (Resto fermo a quello che dico). Nessuno qui ha l'obbligo di promuovere il vostro casinò (membri). Non è mio obbligo trovare cose positive da dire. Sono libero di divulgare e scegliere quali aspetti possono o meno piacermi... sia che io faccia i complimenti o che critichi è a mio piacimento. Come anche RJ. Se trova il termine duro, è una sua prerogativa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You have a fair point Dino; and re-reading it I wish I didn't blurt it out in 10 minutes flat.

    It's something I'll have to live with and cannot take it back - which is a beauty of public communication in its own right. Some real questions arise about this user looking at history of posts which contributed to the nature of the reaction. I still wonder why anyone would come on to slander a casino  and take away a players post without any other agenda really and I don't think 'mood' is a valid response.

    However,  professionalism really is a one-sided prerequisite and I've failed ours in this instance so apologies are due - my apologies to you Lucky. I hope you enjoy your game-play on Casinos you do trust.

    Hai ragione Dino; e rileggendolo vorrei non averlo spifferato in 10 minuti netti.

    È qualcosa con cui dovrò convivere e non posso riprendermi, il che è di per sé una bellezza della comunicazione pubblica. Sorgono alcune domande reali su questo utente che esamina la cronologia dei post che hanno contribuito alla natura della reazione. Mi chiedo ancora perché qualcuno dovrebbe diffamare un casinò e togliere il post di un giocatore senza alcun altro scopo e non credo che lo "stato d'animo" sia una risposta valida.

    Tuttavia, la professionalità è davvero un prerequisito unilaterale e in questo caso ho fallito il nostro, quindi sono doverose le mie scuse: le mie scuse a te Lucky. Spero che ti piaccia il tuo gioco sui casinò di cui ti fidi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont see anything wrong with Luckys post, actually he normally does complain more than that cheesy sorry Lucky you know its true, but i do still think you are a good enough person.

    Lucky really  didnt deserve the attack , not to mention the personal information about his play.

    Igor--- I understand it says in terms and conditions you can release usernames, but wouldnt you want to check with you players first before doing such?  Thats a better approach than saying "oh i can do this its the terms",  that just looks more greedy and rogue rather than a professional, personal approach.

    I do understand you apologised which helps, but your "head of the casino" and have plenty of history posting elsewhere and should never allow it to get out of hand.  Now we are all human and noone is perfect so maybe a bad day.

    Your 25x wagering is not the highest or lowest WR I am sure we have all seen, so really no big deal, it was just Luckys opinion.  Now I hate to assume, but I am sure Lucky has played with that WR somewhere before and will probably play with it again.  I have seen Lucky complain many times about a casino , but then go back to that casino and play. If it wasnt for the personal attack he may have ended up depositing with you eventually.

    Non vedo nulla di sbagliato nel post di Lucky, anzi normalmente si lamenta più di così cheesy scusa, fortunato, sai che è vero, ma penso comunque che tu sia una persona abbastanza brava.

    Lucky non meritava davvero l'attacco, per non parlare delle informazioni personali sulla sua opera.

    Igor--- Capisco che nei termini e nelle condizioni si dica che puoi rilasciare i nomi utente, ma non vorresti verificare con i tuoi giocatori prima di farlo? Questo è un approccio migliore rispetto a dire "oh, posso farlo, sono i termini", che sembra semplicemente più avido e canaglia piuttosto che un approccio professionale e personale.

    Capisco che ti sei scusato, il che aiuta, ma il tuo "capo del casinò" e ha un sacco di post sulla storia altrove e non dovrebbe mai permettere che gli sfuggano di mano. Ora siamo tutti umani e nessuno è perfetto, quindi forse è una brutta giornata.

    La tua scommessa 25x non è il WR più alto o più basso che sono sicuro abbiamo visto tutti, quindi davvero niente di grave, era solo l'opinione di Lucky. Ora odio dare per scontato, ma sono sicuro che Lucky abbia già giocato con quel WR da qualche parte e probabilmente ci giocherà di nuovo. Ho visto Lucky lamentarsi molte volte di un casinò, ma poi tornare in quel casinò e giocare. Se non fosse stato per l'attacco personale, alla fine avrebbe potuto depositare presso di te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey BM, thank you.

    Understood and agreed, as I said, should have checked myself and cant take it back. It was heated and it happens and yes - we are human.

    It was important to defend the players for me and show we aren't some back-ally operation that fakes profiles which is what hit me most since our player defended us and came under attack for doing so.

    And just on that note - i wrote the nicknames down smiley  which are visible on site in winners column - god forbid we published usernames. I also checked that they aren't the same to ensure safety, but allows whoever wants to check that we really aren't faking profiles.

    it backfired, but you live and learn - we'll do this again when the NetEnt integration is finished and handle it better.


    Ehi BM, grazie.

    Capito e concordato, come ho detto, avrei dovuto controllarmi personalmente e non posso riprenderlo. Era riscaldato e succede e sì, siamo umani.

    Per me era importante difendere i giocatori e dimostrare che non siamo un gruppo di alleati che falsificano i profili, cosa che mi ha colpito di più dal momento che il nostro giocatore ci ha difeso ed è stato attaccato per averlo fatto.

    E proprio su quella nota ho scritto i soprannomi smiley che sono visibili sul sito nella colonna dei vincitori - Dio non voglia che pubblichiamo nomi utente. Ho anche controllato che non siano uguali per garantire la sicurezza, ma permette a chi vuole di verificare che non stiamo davvero falsificando i profili.

    è fallito, ma vivi e impari: lo faremo di nuovo quando l'integrazione NetEnt sarà terminata e lo gestiremo meglio.


  • Originale English Traduzione Italiano

    To Igor, please mind to be respectful to RJ or any other members.

    I do understand that things can easily get heated, and that we are all humans, but the way you addressed this issue was a pretty bad PR.

    We at LCB expect nothing but professionalism from our approved casino representatives.

    Having that said, I do recognize you made an apology and I appreciate the gesture and I hope RJ and others will do as well.

    You have to understand why RJ and BMWSTACK made their posts and their logic behind this. Often we see posts like this, made by newbie members praising for XYW casino. This is what in online world is known as shilling and for which we at LCB have zero tolerance.

    I do recognize that the original posters didnt have malice in mind when they made their posts, but not knowing their motives to the rest of us it came as a classic shill(er) MO.

    But even if we knew their original motives we would still be very suspicious in regards to their posts being a genuine experience or just the way they can squeeze out a bonus for themselves.

    I also do understand the logic behind your decision to ask your players to post their EXP and in return award them with a bonus. It's the way your brand can get some good exposure at forums.

    But in this case it backfired, as ppl here are well educated when it comes to situations like this

    cheers
    Zuga

    A Igor, per favore, ricordati di essere rispettoso nei confronti di RJ e di qualsiasi altro membro.

    Capisco che le cose possano facilmente surriscaldarsi e che siamo tutti esseri umani, ma il modo in cui hai affrontato questo problema è stato un pessimo PR.

    Noi di LCB non ci aspettiamo altro che professionalità dai nostri rappresentanti di casinò approvati.

    Detto questo, riconosco che ti sei scusato e apprezzo il gesto e spero che anche RJ e altri facciano lo stesso.

    Devi capire perché RJ e BMWSTACK hanno pubblicato i loro post e la logica alla base di ciò. Spesso vediamo post come questo, scritti da membri principianti che elogiano il casinò XYW. Questo è ciò che nel mondo online è noto come scellino e per il quale noi di LCB abbiamo tolleranza zero.

    Riconosco che i poster originali non avevano in mente la malizia quando hanno pubblicato i loro post, ma non conoscendo le loro motivazioni per il resto di noi è arrivato come un classico MO.

    Ma anche se conoscessimo le loro motivazioni originali, saremmo comunque molto sospettosi riguardo al fatto che i loro post siano un'esperienza genuina o semplicemente al modo in cui possono ottenere un bonus per se stessi.

    Capisco anche la logica dietro la tua decisione di chiedere ai tuoi giocatori di pubblicare la loro EXP e in cambio premiarli con un bonus. È il modo in cui il tuo marchio può ottenere una buona visibilità nei forum.

    Ma in questo caso è fallito, poiché le persone qui sono ben istruite quando si tratta di situazioni come questa

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    excellent post Zuga very fair response i reckon.

    ottimo post Zuga, risposta molto onesta, credo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i joined bet-at.eu a few months back and would like forum users opinion on it and if they had any winnings i wouldnt be a huge better but have put a fair few euro into this site and never even had more than an hours play the slots just dont seem to pay as much as every other microgaming i have played now maybe this could be my luck but after quite a few dep's i would like forum members opinions, now they are a great site for promo's and freebie chips emailed however maybe thats because slots do not pay out if anyone has experience of this site plz do post i would like to know if im wasting my time smiley

    mi sono iscritto a bet-at.eu qualche mese fa e vorrei chiedere l'opinione degli utenti del forum al riguardo e se avessero delle vincite non farei molto meglio, ma ho investito parecchi euro in questo sito e non ho mai giocato più di un'ora le slot semplicemente non sembrano pagare tanto quanto tutti gli altri microgaming a cui ho giocato adesso, forse questa potrebbe essere la mia fortuna, ma dopo un bel po' di dep mi piacerebbe ricevere opinioni dai membri del forum, ora sono un ottimo sito per promozioni e chip gratuiti inviati via email, comunque forse questo perché le slot non pagano se qualcuno ha esperienza di questo sito, per favore scrivete un post e vorrei sapere se sto sprecando il mio tempo smiley

    3/ 5

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