----- Original Message -----
From: GP Support
To: maryclark63935@windstream.net
Sent: Wednesday, March 18, 2009 7:01 AM
Subject: Congratulations!!!
Dear Mary
Congratulations on your win!
I am pleased to inform you that your tournament win of 500 points has been credited to your casino account.
Good Luck
Should you require any further assistance please feel free to contact us.
Regards
Ian Smith
Player Services
----- Original Message -----
From: GP Support
To: undisclosed-recipients:
Sent: Wednesday, March 18, 2009 9:11 PM
Subject: Tournament winnings!
Dear Valued Player
I hope this e-mail finds you well.
Congratulations!!
Please note that your account has now been credited with loyalty points for your fantastic win in our recent MPV tournament.
Please do not hesitate to contact us with any further queries.
Kind regards
Raymond Murray
Player services
----- Original Message -----
From: GP Support
To: maryclark63935@windstream.net
Sent: Monday, March 30, 2009 1:26 AM
Subject: Your recent winnings!
Dear Mary
Thank you for your recent enquiry.
The reason for points expiry is that the account has been inactive for more than 360 days. Tournaments do not count towards activation of an account.
You have won 500 points in the tournament and this has been credited to your account, however, due to the fact that your account remained inactive all points credited will expire if there's no activity for 24hrs after the credit.
Your 500 points cannot be redeemed, as redemptions are only allowed from 1 000 points, to get there, you would have to make a purchase and wager for another 500 points and only once you have a minimum of 1 000 points can you make use of/redeem them. We will gladly reimburse the expired 500 points tournament winning if you reactivate your account.
We look forward to your account activation!
Kind regards
Greg Smith
Customer Support
Il casinò Grandbay ruba le vincite ai giocatori
- Iniziato da
- mary1948
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- mary1948
- at Apr 04, 09, 08:04:39 PM
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Originale Traduzione tradotto con----- Messaggio originale -----
Da: Supporto GP
A: maryclark63935@windstream.net
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 7:01
Oggetto: Congratulazioni!!!
cara Mary
Congratulazioni per la tua vittoria!
Sono lieto di informarti che la tua vincita al torneo di 500 punti è stata accreditata sul tuo conto del casinò.
Buona fortuna
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Saluti
Ian Smith
Servizi ai giocatori
----- Messaggio originale -----
Da: Supporto GP
A: destinatari non divulgati:
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 21:11
Oggetto: Vincite del torneo!
Caro giocatore stimato
Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Congratulazioni!!
Tieni presente che sul tuo account sono stati ora accreditati i punti fedeltà per la tua fantastica vincita nel nostro recente torneo MPV.
Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda.
Cordiali saluti
Raymond Murray
Servizi per i giocatori
----- Messaggio originale -----
Da: Supporto GP
A: maryclark63935@windstream.net
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 1:26
Oggetto: Le tue recenti vincite!
cara Mary
Grazie per la tua recente domanda.
Il motivo della scadenza dei punti è che l'account è rimasto inattivo per più di 360 giorni. I tornei non contano ai fini dell'attivazione di un account.
Hai vinto 500 punti nel torneo e questi sono stati accreditati sul tuo account, tuttavia, poiché il tuo account è rimasto inattivo, tutti i punti accreditati scadranno se non ci sarà attività per 24 ore dopo l'accredito.
I tuoi 500 punti non possono essere riscattati, poiché i riscatti sono consentiti solo a partire da 1 000 punti, per arrivarci dovresti effettuare un acquisto e scommettere per altri 500 punti e solo una volta che hai un minimo di 1 000 punti puoi utilizzare /riscattateli. Saremo lieti di rimborsarti la vincita scaduta del torneo da 500 punti se riattivi il tuo account.
Aspettiamo con ansia l'attivazione del tuo account!
Cordiali saluti
Greg Smith
Servizio Clienti -
- Risposta da
- mary1948
- at Apr 04, 09, 08:14:46 PM
- Newbie 4
- attività più recente 15 anni fa
as stated this was a free tournment I won on and they took the winnings because I do not deposite, but in a chat Al said winnings do not expire so what is up with that now others are not even getting their winnings and your site supports this conduct??
come ho detto, questo è stato un torneo gratuito in cui ho vinto e loro hanno preso le vincite perché non deposito, ma in una chat Al ha detto che le vincite non scadono, quindi che succede ora gli altri non stanno nemmeno ricevendo le loro vincite e il tuo sito lo supporta condotta??
-
- Risposta da
- mary1948
- at Apr 04, 09, 09:15:47 PM
- Newbie 4
- attività più recente 15 anni fa
mary clark: fine activate accout so I can play in free tournment
mary clark: will not deposite do to your lies and THIEVERY
Al: Ok Mary. I've reviewed your account and found that in your case you were not supposed to be able to play in the tournament. The reason you were not supposed to be able to play is that you are a red tier, and the tournaments are for Jack and above. So your points did not actually expire, they were simply revoked as they were credited in error. My apologies for this inconvenience. Your account is active at the moment, however we do not offer any free play promotions at this moment.
mary clark: free ournments are for any player
mary clark: depositing or otherwise
mary clark: that is advertised on the downlosd site
mary clark: but I will copt this and post irMary Clark: bene, attiva l'account così posso giocare nei tornei gratuiti
Mary Clark: non depositerò le tue bugie e i tuoi FURTI
Al: Ok, Maria. Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che nel tuo caso non dovevi poter partecipare al torneo. Il motivo per cui non dovevi poter giocare è che sei di livello rosso e i tornei sono per Jack e superiori. Quindi i tuoi punti in realtà non sono scaduti, sono stati semplicemente revocati perché accreditati per errore. Mi scuso per questo inconveniente. Il tuo account è attivo al momento, tuttavia al momento non offriamo promozioni di gioco gratuite.
Mary Clark: i tornei gratuiti sono per qualsiasi giocatore
Mary Clark: depositare o meno
Mary Clark: è pubblicizzato sul sito downlosd
Mary Clark: ma lo copierò e lo pubblicherò -
- Risposta da
- Kspencer
- at Jun 08, 09, 02:19:48 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 anni fa
The following is a copy of the live chat I got at GrandBay Casino:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Scott'
Scott: Hello and Welcome to our Live Chat service.We would like to verify your details for safety and security reasons before we proceed.
Scott: Kindly provide your full names, complete home address (for cashins), full phone number, date of birth and your registered email address.
Ken Spencer: Kenneth Spencer, ************
Ken Spencer: Yesterday I inquired about my cash back bonus on my deposit I made on Saturday. The customer rep ask that I forward the e-mail I received to him and I did. I still have not heard or seen the credit in my account.
Scott: Would you mind waiting one moment while I access that information for you ? I appreciate your patience .
Ken Spencer: okay think you. ***long wait***
Scott: Ken, thank you for your patience, I will not be much longer ***another long wait***
Scott: Ken, I apologize for the inconvenience but our system has just gone down, would it be possible for you to contact us again a bit later
Ken Spencer: i have waited 2 days now
Ken Spencer: can't you just credit my account with a $25 bonus?
Scott: I apologize for the wait Ken however there is nothing that I can do at the moment as the system has gone down at the moment
Ken Spencer: It seems the "system" always seems to go down. and when I return later I have to go thru the whole story again and after another long wait I get the same answer, the system is down please contact me later.
Scott: Ok Ken, will do
Scott: Is there anything else I can assist you with?
Ken Spencer: you didn't do anything
Scott: It has been a pleasure assisting you. Have a fantastic day!
Ken Spencer: Wait
Ken Spencer: you have not assisted me yet.Quella che segue è una copia della chat dal vivo che ho ricevuto al GrandBay Casino:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Scott'
Scott: Ciao e benvenuto al nostro servizio di Live Chat. Vorremmo verificare i tuoi dati per motivi di sicurezza e protezione prima di procedere.
Scott: Fornisci gentilmente i tuoi nomi completi, l'indirizzo di casa completo (per i incassi), il numero di telefono completo, la data di nascita e il tuo indirizzo email registrato.
Ken Spencer: Kenneth Spencer, ************
Ken Spencer: Ieri ho chiesto informazioni sul bonus di rimborso sul deposito effettuato sabato. Il rappresentante del cliente mi ha chiesto di inoltrargli l'e-mail che ho ricevuto e l'ho fatto. Non ho ancora sentito né visto l'accredito sul mio conto.
Scott: Ti dispiacerebbe aspettare un momento mentre accedo a queste informazioni per te? Apprezzo la tua pazienza .
Ken Spencer: okay, secondo te. ***Lunga attesa***
Scott: Ken, grazie per la pazienza, non ci metterò ancora molto ***un'altra lunga attesa***
Scott: Ken, mi scuso per l'inconveniente ma il nostro sistema è appena andato in tilt, potresti contattarci di nuovo un po' più tardi?
Ken Spencer: ho aspettato 2 giorni ormai
Ken Spencer: non puoi semplicemente accreditare sul mio conto un bonus di $25?
Scott: Mi scuso per l'attesa Ken, tuttavia non c'è nulla che io possa fare al momento poiché il sistema al momento non funziona più
Ken Spencer: Sembra che il "sistema" crolli sempre. e quando torno più tardi devo ripetere tutta la storia e dopo un'altra lunga attesa ricevo la stessa risposta, il sistema non funziona, contattami più tardi.
Scott: Ok Ken, lo farò
Scott: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
Ken Spencer: non hai fatto niente
Scott: È stato un piacere assisterti. Ti auguro una giornata fantastica!
Ken Spencer: Aspetta
Ken Spencer: non mi hai ancora assistito. -
- Risposta da
- nalgenie
- at Jun 08, 09, 04:47:05 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
mary clark: fine activate accout so I can play in free tournment
mary clark: will not deposite do to your lies and THIEVERY
Al: Ok Mary. I've reviewed your account and found that in your case you were not supposed to be able to play in the tournament. The reason you were not supposed to be able to play is that you are a red tier, and the tournaments are for Jack and above. So your points did not actually expire, they were simply revoked as they were credited in error. My apologies for this inconvenience. Your account is active at the moment, however we do not offer any free play promotions at this moment.
mary clark: free ournments are for any player
mary clark: depositing or otherwise
mary clark: that is advertised on the downlosd site
mary clark: but I will copt this and post ir
Sorry that you did not get any money...but you really need to read the Terms and Conditions.
It clearly outlines the tournament for players in the JACK, QUEEN, KING, AND VIP STATUS.
To be honest with you..all the years I have played with Grandbay Casino, I have never even heard of a RED..must be like their bottom feeder status.
They have gone thru some tough times lately, but do not steal from their patrons, and they are not thieves. They are going by their rules of the promotion.
Mary Clark: bene, attiva l'account così posso giocare nei tornei gratuiti
Mary Clark: non depositerò le vostre bugie e i vostri FURTI
Al: Ok, Maria. Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che nel tuo caso non dovevi poter partecipare al torneo. Il motivo per cui non avresti dovuto giocare è che sei di livello rosso e i tornei sono per Jack e superiori. Quindi i tuoi punti in realtà non sono scaduti, sono stati semplicemente revocati perché accreditati per errore. Mi scuso per questo inconveniente. Il tuo account è attivo al momento, tuttavia al momento non offriamo promozioni di gioco gratuite.
Mary Clark: i tornei gratuiti sono per qualsiasi giocatore
Mary Clark: depositare o meno
Mary Clark: è pubblicizzato sul sito downlosd
Mary Clark: ma lo copierò e lo pubblicherò
Mi dispiace che tu non abbia ricevuto soldi... ma devi davvero leggere i Termini e Condizioni.
Delinea chiaramente il torneo per i giocatori con STATUS JACK, REGINA, RE E VIP.
Ad essere sincero... in tutti gli anni che ho giocato con Grandbay Casino, non ho mai nemmeno sentito parlare di un RED... deve essere come il loro status di ultimo alimentatore.
Ultimamente hanno attraversato momenti difficili, ma non rubano ai loro clienti e non sono ladri. Stanno seguendo le loro regole della promozione.
-
- Risposta da
- Kspencer
- at Jun 08, 09, 08:01:09 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 anni fa
The lastest in the live chats with this site: VERY SHADY CASINO!!
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'craig'
craig: Hello and Welcome to our Live Chat service.We would like to verify your details for safety and security reasons before we proceed.
craig: Kindly provide your full names, complete home address (for cashins), full phone number, date of birth and your registered email address.
Ken Spencer: Kenneth Spencer, *******
craig: Thank you.Your details have successfully been verified. How may I help you?
Ken Spencer: Craig, you are the third person I have had to talk to about this and I hope you can help and not make me wait forever and tell me that the "system" is down.
Ken Spencer: I am still waiting on a cash back bonus for a deposit I made on Saturday.
craig: Cash back bonus for Saturday
craig: Ken that promotion expired already
Ken Spencer: what are you talking about? I was given an e-mail and sent it to your support center. Ken and Scott were going to check it out and call me back and I didn't receive a call or any reponse.
craig: Ok did you send that email to us already
Ken Spencer: I have been waiting for 2 days now.
Ken Spencer: Yes I sent the e-mail.
Ken Spencer: Scott was going to CALL me when the system was up and running.
craig: To what email address to you send it to
Ken Spencer: The one KEN AND SCOTT gave me.
craig: Ken we will need that email so we can run it with our promotions team as we not aware of such promotion
Ken Spencer: Please do not make me go thru all this again. I am a depositing player.
Ken Spencer: I sent the the e-mail already.
craig: As soon as I receive the email I will forward it to my promotion team and will get feedback when they get to the office in the morning
Ken Spencer: THE E-MAIL WAS SENT YESTERDAY!!!!!
Ken Spencer: THIS WAS SUPPOSE TO BE TAKEN CARE OF TODAY!!!
craig: Ok if you have send the email then the promotion team is busy investigating the promotion, but as I advised we are not aware of such promotion
craig: I will forward another reminder to them and will get feedback when they in the office
Ken Spencer: Until then I will no longer use your site. I have copied all the live chats on a website and have received a lot of feedback on how bad this site is to it's customers.
craig: I apologize for the inconvenienced caused but we will need that email and we will have to wait on the promotion team to get back to us regarding the bonus
craig: Is there anything else I can assist you with?L'ultima delle chat dal vivo con questo sito: VERY SHADY CASINO!!
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'craig'
craig: Ciao e benvenuto al nostro servizio di chat dal vivo. Vorremmo verificare i tuoi dati per motivi di sicurezza e protezione prima di procedere.
Craig: Si prega di fornire i nomi completi, l'indirizzo di casa completo (per i incassi), il numero di telefono completo, la data di nascita e l'indirizzo e-mail registrato.
Ken Spencer: Kenneth Spencer, *******
Craig: Grazie. I tuoi dati sono stati verificati con successo. Come posso aiutarti?
Ken Spencer: Craig, sei la terza persona con cui devo parlare di questo e spero che tu possa aiutarmi e non farmi aspettare per sempre dicendomi che il "sistema" non funziona.
Ken Spencer: Sto ancora aspettando un bonus in contanti per un deposito che ho effettuato sabato.
Craig: Bonus di rimborso per sabato
Craig: Ken, la promozione è già scaduta
Ken Spencer: di cosa stai parlando? Mi è stata data un'e-mail e l'ho inviata al centro di supporto. Ken e Scott stavano per controllare e richiamarmi e non ho ricevuto né chiamata né risposta.
Craig: Ok, ci hai già inviato quell'e-mail
Ken Spencer: Sto aspettando da 2 giorni ormai.
Ken Spencer: Sì, ho inviato l'e-mail.
Ken Spencer: Scott mi avrebbe chiamato quando il sistema fosse stato installato e funzionante.
Craig: A quale indirizzo email lo invii
Ken Spencer: Quello che mi ha dato KEN E SCOTT.
Craig: Ken, avremo bisogno di quell'e-mail in modo da poterla gestire con il nostro team di promozioni poiché non siamo a conoscenza di tale promozione
Ken Spencer: Per favore, non farmi ripetere tutto questo. Sono un giocatore che deposita.
Ken Spencer: Ho già inviato l'e-mail.
Craig: Non appena riceverò l'e-mail la inoltrerò al mio team di promozione e riceverò un feedback quando arriveranno in ufficio la mattina
Ken Spencer: L'E-MAIL È STATA INVIATA IERI!!!!!
Ken Spencer: OGGI DOVREBBE ESSERE CURA DI QUESTO!!!
Craig: Ok, se hai inviato l'e-mail, il team di promozione è impegnato a indagare sulla promozione, ma come ho detto non siamo a conoscenza di tale promozione
Craig: Inoltrerò loro un altro promemoria e riceverò un feedback quando saranno in ufficio
Ken Spencer: Fino ad allora non utilizzerò più il tuo sito. Ho copiato tutte le chat dal vivo su un sito Web e ho ricevuto molti feedback su quanto questo sito sia dannoso per i suoi clienti.
Craig: Mi scuso per l'inconveniente causato, ma avremo bisogno di quell'e-mail e dovremo aspettare che il team di promozione ci risponda riguardo al bonus
Craig: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
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