Risolto: problema del casinò Golden Cherry

3,122
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da zuga
Amateur
  • Iniziato da
  • Amateur
  • United States Full Member 187
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Citobet Bonus di benvenuto: 100% fino a 100€ Bonus di benvenuto - Criptovalute: 100% fino a 100€ Data di scadenza: contatta il supporto del casinò per queste informazioni....

    LEGGI
  • Ho avviato un prelievo di bitcoin cinque giorni fa e non ho ancora ricevuto fondi. Sono sempre più preoccupato perché ogni volta che contatto l'assistenza mi viene detto che i miei fondi dovrebbero...

    LEGGI

    RISOLTO: Casinò Grand Rush

    12 586
    2 mesi fa
  • Stavo provando il casinò online per la prima volta, all'inizio ero scettico, ma ho accettato e sono contento di averlo fatto perché ho vinto con il bonus senza deposito e devo dire che è stata una...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last Wed Feb 8, I attempted to make a deposit at Golden Cherry Casino (Rival) using the same card I've always used w/o a problem.

    The thing is that the cashier gave me an "error message" saying my deposit did not go through.  When I checked my account online, I see the funds were withdrawn from my account despite the error message.

    I immediately contacted Live Support, and was told to send in the copy of the transaction from my account, which I did immediately.  Twice.

    Now, a week later, I am still being told that the "Finance Dept." will notify me when they have more information.  Really??

    If they are incapable of solving this problem, why should I continue to play there?  Why should anyone?  

    Just a warning that Golden Cherry is not to be trusted.

    Lo scorso mercoledì 8 febbraio ho tentato di effettuare un deposito al Golden Cherry Casino (Rival) utilizzando la stessa carta che ho sempre utilizzato senza problemi.

    Il fatto è che il cassiere mi ha dato un "messaggio di errore" dicendo che il mio deposito non è andato a buon fine. Quando ho controllato il mio conto online, vedo che i fondi sono stati prelevati dal mio conto nonostante il messaggio di errore.

    Ho contattato immediatamente il supporto live e mi è stato detto di inviare la copia della transazione dal mio conto, cosa che ho fatto immediatamente. Due volte.

    Ora, una settimana dopo, mi viene ancora detto che il "Dipartimento delle Finanze." mi avviserà quando avranno ulteriori informazioni. Veramente??

    Se non sono in grado di risolvere questo problema, perché dovrei continuare a giocare lì? Perché qualcuno dovrebbe?

    Solo un avvertimento che non ci si può fidare di Golden Cherry.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive notified Casino Representative about this thread.

    Zuga

    Ho informato il rappresentante del casinò di questo thread.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Will check this out. Please PM me your username.

    Thanks,
    Daniel

    CIAO,

    Controllerò questo. Per favore mandami il tuo nome utente in PM.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Zuga for your help.

    Daniel, I've PM'ed you.

    Grazie Zuga per il tuo aiuto.

    Daniel, ti ho mandato un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Checked up on that.

    It took a bit time since they needed to send the doc to our bank.

    After checking: your transaction haven't passed (there are 2 stages and it was pending in between). You will see the amount bank in your account in few days (varies from one CC provider to another).

    Your account will be in any case with your deposit amount as compensation (you can of course use bonus on that).

    You will be contacted by CS to follow up on that.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    Controllato.

    C'è voluto un po' di tempo perché dovevano inviare il documento alla nostra banca.

    Dopo il controllo: la transazione non è stata completata (ci sono 2 fasi ed era in sospeso nel mezzo). Vedrai l'importo bancario sul tuo conto entro pochi giorni (varia da un fornitore di CC all'altro).

    Il tuo conto sarà in ogni caso con l'importo del tuo deposito come risarcimento (puoi ovviamente utilizzare il bonus su questo).

    Verrai contattato da CS per dare seguito alla questione.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, you da man!!  wink
    The money and bonus are in my acct now.  tyvm

    Zuga, can you edit the title to say RESOLVED, please?

    Daniel, che bello!! wink
    I soldi e il bonus sono sul mio conto adesso. tyvm

    Zuga, puoi modificare il titolo in RISOLTO, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you.

    In this case it's not me :-) Just took time the bank to reply .

    Have Fun!
    Daniel

    CIAO,

    Grazie.

    In questo caso non sono io :-) La banca ha solo preso tempo per rispondere.

    Divertiti!
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Upgrading topic to resolved.

    cheers
    Zuga

    Aggiornamento dell'argomento a risolto.

    saluti
    Zuga

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 27 giorni fa
208

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!