Sondaggio sul casinò d'oro

3,304
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da drpsyce38
Spadeaholic
  • Iniziato da
  • Spadeaholic
  • United States Full Member 160
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...

    LEGGI
  • Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LoL was just sent an email from Golden Casino to take a survey so I thought I would share my response's to 2 of there questions. If you have read some of my forum comments about Vegas Tech you know this be good.

    7.Was your most recent Customer Service issue resolved within the first phone call, email, or chat session?
    Awnser:NO

    Please let us know more so we can improve our services.

    My son came here from Calif. To visit me and he saw me playing he has his own laptop and registered with his home address in Calif., his e-mail, yes granted he was on my wireless router network but he is 21 and he left yesterday and still hadn't received his LCB bonus ...so he deleted GOcasino from his laptop and yes I know this survey is for golden but GOCasino your sister site and the online chat are the same people because I know I am a depositing member on all the Vegas Tech software sites and frankly your online chat service is the worst.
    If I was at a brick and mortar casino and for the hours of wait time and poor service I received, I would have been comt  a room, food something.
    You all might have picked wrong one to take your survey but I am not the only one that feels this way just go read forum at lcb.org
    Don't get me wrong Your software in my opinion is one of the best and if it wasn’t for your tournaments all the money and also my girlfriends money (and she spends more than me) would never be deposited in your or your sister sites casinos they be at a Rival casinos.



    9. How else can we improve our Customer Service to better serve you?

    Hire more service people and allow them to give those bonuses out or even better if a customers wait time from time they contact live chat to time they are asked “please allow me a few moments to verify your account” (hate that freakin auto line) you give $1 bonus for every 5mins.
    Remember without us you have no business and so what if you give someone $5 bonus myself and my girlfriend have spent thousands at your casinos and never withdrew nothing always put it back or the main thing we do is buy into tournaments because we love them.

    LOL picked wrong player to ask ya think?

    LoL ha appena ricevuto un'e-mail da Golden Casino per partecipare a un sondaggio, quindi ho pensato di condividere la mia risposta a 2 di quelle domande. Se hai letto alcuni dei miei commenti nel forum su Vegas Tech, sai che va bene.

    7.Il tuo problema più recente con il servizio clienti è stato risolto durante la prima telefonata, e-mail o sessione di chat?
    Risposta: NO

    Fateci sapere di più così possiamo migliorare i nostri servizi.

    Mio figlio è venuto qui dalla California per venirmi a trovare e mi ha visto giocare, ha il suo portatile e si è registrato con il suo indirizzo di casa in California, la sua e-mail, sì, era sulla mia rete di router wireless ma ha 21 anni e lui se n'è andato ieri e non aveva ancora ricevuto il suo bonus LCB... quindi ha cancellato GOcasino dal suo laptop e sì, lo so, questo sondaggio è per Golden ma GOCasino, il tuo sito gemello, e la chat online sono le stesse persone perché so che sto depositando membro di tutti i siti di software Vegas Tech e francamente il tuo servizio di chat online è il peggiore.
    Se fossi stato in un casinò fisico e per le ore di attesa e il servizio scadente che ho ricevuto, avrei avuto una stanza e cibo qualcosa.
    Potreste tutti aver scelto quello sbagliato per partecipare al vostro sondaggio, ma non sono l'unico a pensarla così, basta andare a leggere il forum su lcb.org
    Non fraintendetemi, il vostro software secondo me è uno dei migliori e se non fosse stato per i vostri tornei tutti i soldi e anche quelli della mia ragazza (e lei spende più di me) non sarebbero mai stati depositati su di voi o su vostra sorella siti di casinò si trovano in un casinò rivale.



    9. In quale altro modo possiamo migliorare il nostro Servizio Clienti per servirvi meglio?

    Assumi più addetti all'assistenza e consenti loro di distribuire quei bonus o, meglio ancora, se un cliente aspetta del tempo dal momento in cui contatta la chat dal vivo al momento in cui gli viene chiesto "per favore, concedimi qualche istante per verificare il tuo account" (odio quella maledetta linea automatica) dai $ 1 di bonus ogni 5 minuti.
    Ricorda che senza di noi non hai affari e quindi cosa succede se dai a qualcuno un bonus di $ 5 io e la mia ragazza abbiamo speso migliaia nei tuoi casinò e non abbiamo mai ritirato nulla, rimettilo sempre indietro o la cosa principale che facciamo è partecipare ai tornei perché li amiamo.

    LOL ha scelto il giocatore sbagliato per chiederlo, secondo te?

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very DOWN on this casino group since they sent me a rubber check.  I have bet thousands with them....but no more. 

    Sono molto giù su questo gruppo di casinò poiché mi hanno inviato un assegno di gomma. Ho scommesso migliaia con loro... ma non di più.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas