Hi every one, if this isn't the right place I beg your pardon.
I've seen here Fiz and downloaded, deposited and get 300% promo.Met WR.From that day it has been an incredible adventure....I'd like someone helps me.I'm looking for a rep (but I don' t see here) or an affiliate (I think there's someone here)
I downloaded Fiz from LCB forum list, so I'm waiting for some answer
Many many thanks
M
Casinò Fiz RIval. Brutta esperienza
- Iniziato da
- Melody
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 8282 mesi fa -
Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...
LEGGICHIUSO: Concorso screenshot Bragg Group ...
39 2.49 K2 mesi fa -
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 5492 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melody
- at Apr 13, 12, 01:29:58 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti, se questo non è il posto giusto vi chiedo scusa.
Ho visto qui Fiz e ho scaricato, depositato e ottenuto una promozione del 300%. Ho incontrato WR. Da quel giorno è stata un'avventura incredibile....vorrei che qualcuno mi aiutasse. Sto cercando un rappresentante (ma non so non vedi qui) o un affiliato (penso che ci sia qualcuno qui)
Ho scaricato Fiz dall'elenco dei forum LCB, quindi sto aspettando una risposta
Molte molte grazie
M -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 13, 12, 03:02:08 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
please tell us more about the adventrue
per favore raccontaci di più sull'avventuroso
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Apr 13, 12, 04:20:12 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Yes, what is the problem??
Sì, qual è il problema??
-
- Risposta da
- Melody
- at Apr 13, 12, 07:00:49 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
It's a really long story and I'll tell all about it when it's over.
In 2 words.I joined at Fiz, made the first deposit , get the 300%, met WR.Had great troubles to cash out, in fact I still didn't get anything. I'll tell you everything...so you 'll understand better
One of the most funny thing is this one. In that period, about 2 weeks ago, I became a fan of Rivals and tried some of them. This is my experience:
ClubRoyalCasino: won quite good and payed in about a week in 4 trances, after approval.
21Grand casino (from LCB) : the same , but payed a little longer always in trances (1000)
Vegas2Web(fromLCb): surprise! Won 1700 and payed the entire amount in about 3 days !!According to me the best one!!They also called me, to wellcome talking into my language quite good!
Fiz (as I said before, first deposit):a lot of problems with misunderstanding and withdrawal method always "unavaible". I was supported by Max (chat live) who really did as much as he can. Finally today I could cash out 250 of my 2100 total wins (still I didn't get nothing)
And now comes comics....but, as I said before, I'll tell you when all this matter will be over.
ThanksE' una storia davvero lunga e vi racconterò tutto quando sarà finita.
In 2 parole. Mi sono iscritto a Fiz, ho effettuato il primo deposito, ho ottenuto il 300%, ho incontrato WR. Ho avuto grossi problemi a incassare, infatti non ho ancora ricevuto nulla. Ti dirò tutto...così capirai meglio
Una delle cose più divertenti è questa. In quel periodo, circa 2 settimane fa, sono diventato fan dei Rivals e ne ho provati alcuni. Questa è la mia esperienza:
ClubRoyalCasino: ha vinto abbastanza bene e ha pagato in circa una settimana in 4 trance, dopo l'approvazione.
21Grand casino (da LCB): uguale, ma pagato un po' di più sempre in trance (1000)
Vegas2Web(daLCb): sorpresa! Ha vinto 1700 e ha pagato l'intero importo in circa 3 giorni !!Secondo me il migliore!!Hanno chiamato anche me, per accogliermi parlando abbastanza bene nella mia lingua!
Fiz (come dicevo prima, primo deposito): tanti problemi di incomprensioni e metodo di prelievo sempre "irreperibile". Sono stato supportato da Max (chat live) che ha fatto davvero tutto quello che poteva. Finalmente oggi ho potuto incassare 250 delle mie 2100 vincite totali (ancora non ho ottenuto nulla)
E ora arrivano i fumetti....ma, come ho già detto, vi dirò quando tutta questa faccenda sarà finita.
Grazie1.8/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 13, 12, 11:17:12 PM
- Admin 13900
- attività più recente 54 minuti fa
How long has it been since you have requested a withdrawal Melody? And have you turned in and got your documents approved yet?
Please give a bit more information so we can better help you out.
LipsDa quanto tempo non richiedi il prelievo di Melody? E hai già consegnato e fatto approvare i tuoi documenti?
Per favore fornisci qualche informazione in più così possiamo aiutarti meglio.
Labbra -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 14, 12, 09:34:27 AM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Hi Lips
as I wrote it was . I deposited , won and sent all docs on the very hard to cash out because it appeared it was impossible on the 4 of april.When I was able to cash out (they told me I could for 2000) 2 days later it was cancelled (by them).All other mentioned casinos, gave me confirmation in about 2 day.
I repeat the first time I cashed out once 2000 and it stayed on pending for two days, then it was cancelled and put again into balance. While in chat I was told I could cash out the entire amount (and the system permitted it)
Remember it was my first deposit there, I really usually I don't play at Rival, only in the last month , looking at LCB.But I said there was another another funny and quite offensive matter.... Well , they wrote
"Hello Miss,
Our casino is honest with their players. It appears like you have bean banned in all rival casino. You are not eligible for any promotion. If you suscribe in an another rival casino, it will be the same, you won't be eligible. They have detected that you abused of all promotion. That 's the software which determine that and not us.
You will see on all forum like all the winners are paid.
For any question, we invite you to join us on the live chat.
We are available everyday since noon to midnight.
Best Regards,
Julie MARTIN
Fiz support.
---------------------------
Of course it isn't true.So I answered
"Dear Julie or support...
thanks for your answer.
1) it was the first time I won in your casino and still see I have problems to withdrawal: I'm not sure I'll be paid.There is always some technical problem.
2) if you give one player promo, then you can't call him "abuser", if you think so you simply don't give any promo before playing.
3) I don't know where you found this fame about me, cause I've played into Rival only in the last period.My fault is only to have some good wins
4) I've asked about this fame of "abuser" around and found that it's only mentioned by you.
It's only your group that decided this policy. Abuser is a person who never deposits and plays with free chips. Abuser is not a player who, casually, wins with one casino's sign up promotions after depositing.Note that promos wasn't automatic, but given by chat operators
If you will, I can make some casinos name. There I won in the same period, and already been payed.Nobody told me "You're an abuser cause you play and win with the promotion we gave you!". And nobody confirmed what only your casino is talking about.
I just played at Vangard , for example, or Domgame. I had the promos like everyone has. So you're telling lies that sound quite offensive.
But I have other names of Rival when I've been paid in a very short time.(when I won, of course!!!)
There are many ways to treat a depositing member. Some casinos cut off from promos, and I can understand, but they pay the winnings.
At Goldencherry on february I won 5000 or 4000, they payed and in the meantime, they kindly advised me I was cut off from every promo.
I'd like to make other names but now let me show your honesty and don't put my requests into balance as you did.
Remember I had evidenced about every thing I do, when I play
You can't manage people in this way.
Last. let me know the way to have my winnings, the weekly max cash out and so on.Give some more infos please.
Remember, once again , you cannot treat one player who wins something, in this way.
Best regards
XXXXXXXXX
ps
Deposited in many, won at the red one, without any problem
21 Grand Casino, Always Vegas Casino, Bet Cave Casino, Casino Lust, Club Vegas USA, Cocoa Casino, DaVincis Gold Casino, DomGame Casino, Gibson Casino, GoFish Casino, Irish Luck Casino, Lion Slots Casino, Malibu Club Casino, Mayan Fortune Casino, Pantasia Casino, Paradise 8 Casino, Ricardos Casino, Rockbet Casino, Ruby Royal Casino, Sahara Sands Casino, Simon Says Casino, Slot Power Casino, Slots Jackpot Casino, Slots of Fortune, Spintime Casino, Superior Casino, Supreme Play Casino, This is Vegas Casino, Tradition Casino, Tropica Casino, Vanguard Casino, Vegas Amped Casino, Vegas Days Casino, Vegas Regal Casino, Vegas Sky Casino, Vegas2Web Casino
-------------------------------
And that's all the Truth
Thanks for answeringCiao Labbra
come ho scritto era . Ho depositato, vinto e inviato tutti i documenti con grande difficoltà per incassare perché sembrava che fosse impossibile il 4 aprile. Quando sono riuscito a incassare (mi hanno detto che potevo per 2000) 2 giorni dopo è stato annullato ( da loro) . Tutti gli altri casinò menzionati mi hanno dato conferma in circa 2 giorni.
Ripeto la prima volta ho incassato una volta 2000 ed è rimasto in sospeso per due giorni, poi è stato annullato e rimesso in pareggio. Durante la chat mi è stato detto che potevo incassare l'intera somma (e il sistema lo ha permesso)
Ricorda che è stato il mio primo deposito lì , di solito non gioco su Rival, solo nell'ultimo mese, guardando LCB. Ma ho detto che c'era un'altra questione divertente e piuttosto offensiva... Beh, hanno scritto
"Ciao signorina,
Il nostro casinò è onesto con i propri giocatori. Sembra che tu sia stato bandito in tutti i casinò rivali. Non hai diritto a nessuna promozione. Se ti iscrivi in un altro casinò rivale, sarà lo stesso, non avrai diritto. Hanno scoperto che hai abusato di qualsiasi promozione. Questo è il software che lo determina e non noi .
Vedrai su tutti i forum come tutti i vincitori vengono pagati.
Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a unirti a noi nella live chat.
Siamo disponibili tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte.
Distinti saluti,
Giulia MARTINO
Supporto Fiz.
---------------------
Ovviamente non è vero, così ho risposto
"Cara Julie, o supporto...
grazie per la tua risposta.
1) è stata la prima volta che ho vinto nel vostro casinò e vedo ancora che ho problemi con il prelievo: non sono sicuro che verrò pagato. C'è sempre qualche problema tecnico .
2) se dai una promo a un giocatore, allora non puoi chiamarlo "aggressore", se la pensi così semplicemente non dai nessuna promo prima di giocare.
3) Non so dove tu abbia trovato questa mia fama, perchè ho giocato a Rival solo nell'ultimo periodo. La mia colpa è solo quella di avere delle belle vittorie
4) Ho chiesto informazioni in giro su questa fama di "aggressore" e ho scoperto che ne parli solo tu.
È solo il tuo gruppo che ha deciso questa politica. L'aggressore è una persona che non deposita mai e gioca con fiches gratuite. L'autore dell'abuso non è un giocatore che, casualmente, vince con le promozioni di iscrizione di un casinò dopo aver depositato. Tieni presente che le promozioni non erano automatiche, ma fornite dagli operatori di chat
Se vuoi, posso fare il nome di alcuni casinò. Lì ho vinto nello stesso periodo, e già ero pagato. Nessuno mi ha detto "Sei un violentatore perché giochi e vinci con la promozione che ti abbiamo dato!". E nessuno ha confermato di cosa parla solo il tuo casinò.
Ho appena giocato a Vangard, ad esempio, o Domgame. Avevo le promozioni come tutte. Quindi stai dicendo bugie che sembrano piuttosto offensive.
Ma ho altri nomi di Rival quando sono stato pagato in brevissimo tempo.(quando ho vinto, ovviamente!!!)
Esistono molti modi per trattare un membro depositante. Alcuni casinò tagliano fuori le promozioni, e posso capirlo, ma pagano le vincite.
Al Goldencherry di febbraio ho vinto 5000 o 4000, hanno pagato e nel frattempo mi hanno gentilmente avvisato che ero tagliato fuori da ogni promo.
Vorrei fare altri nomi ma ora permettimi di dimostrare la tua onestà e non bilanciare le mie richieste come hai fatto tu.
Ricorda che avevo messo in evidenza ogni cosa che faccio, quando suono
Non puoi gestire le persone in questo modo.
Scorso. fammi sapere come ottenere le mie vincite, il massimo incasso settimanale e così via. Dacci qualche informazione in più, per favore.
Ricordate, ancora una volta, che non potete trattare in questo modo un giocatore che vince qualcosa.
Distinti saluti
XXXXXXXXX
p.s
Depositato in molti, vinto su quello rosso, senza alcun problema
21 Grand Casino , Casinò Always Vegas, Casinò Bet Cave, Casinò Lust, Club Vegas USA, Casinò Cocoa, Casinò DaVincis Gold , Casinò DomGame, Casinò Gibson, Casinò GoFish, Casinò Irish Luck, Casinò Lion Slots, Casinò Malibu Club, Casinò Mayan Fortune , Casinò Pantasia, Casinò Paradise 8, Casinò Ricardos , Casinò Rockbet, Casinò Ruby Royal, Casinò Sahara Sands, Casinò Simon Says, Casinò Slot Power, Casinò Jackpot slot, Casinò Slots of Fortune, Casinò Spintime, Casinò Superior, Casinò Supreme Play, Questo è Casinò Vegas, Casinò Tradition, Casinò Tropica, Casinò Vanguard, Casinò Vegas Amped, Casinò Vegas Days, Casinò Vegas Regal, Casinò Vegas Sky, Casinò Vegas2Web
-------------------------------
E questa è tutta la Verità
Grazie per aver risposto1.7/ 5
2.8/ 5
2.1/ 5
1.7/ 5
3.4/ 5
1.6/ 5
2.9/ 5
1.3/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 17, 12, 06:55:07 AM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Melody,
We do have a casino rep for these rival brands.
Casino Fiz
Tradition
Vegas Days
Rockbet
Slots Jackpot.
The casino rep's username is:TommyAffcoins
I will also direct him to this thread.Ciao Melody,
Abbiamo un rappresentante del casinò per questi marchi rivali.
Casinò Fiz
Tradizione
Giorni di Las Vegas
Rockbet
Jackpot delle slot.
Il nome utente del rappresentante del casinò è: TommyAffcoins
Lo indirizzerò anche a questo thread. -
- Risposta da
- TommyAffcoins
- at Apr 17, 12, 12:48:42 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hello Melody,
My name is Tom Quinn casino Rep for Casinofiz. I have sent you a PM. Please be assured that we did confirm with you via chat support that you would be paid and currently you have a withdraw pending.
If you have any further questions I would be delighted to assist you.Ciao Melodia,
Mi chiamo Tom Quinn, rappresentante del casinò per Casinofiz. Ti ho inviato un PM. Ti assicuriamo che ti abbiamo confermato tramite l'assistenza via chat che verrai pagato e che attualmente hai un prelievo in sospeso.
Se hai ulteriori domande, sarò lieto di aiutarti. -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 17, 12, 03:58:19 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Please to meet you Tom
Some public questions:
1 are your first time sign up winner usually called "abusers"?
2 where did you take some false infos?
3 who is an abuser into your mind and policy?
4 why when one player looses "it's unluck, my friend", and when he/she wins he's an abusers?
5 why do you give promos (very heavy indeed) to an abuser?
I'm really curious about this matter
Regards
M
ps Thanks Melcb for your kindness!!!!Per favore, ti presento Tom
Alcune domande pubbliche:
1 i vincitori che ti iscrivono per la prima volta vengono solitamente chiamati "abusori"?
2 dove hai preso delle informazioni false?
3 chi è un molestatore nella tua mente e nella tua politica?
4 perché quando un giocatore perde "porta sfortuna, amico mio", e quando vince è un abusatore?
5 perché fate promo (davvero molto pesanti) ad un molestatore?
Sono davvero curioso riguardo questa faccenda
Saluti
M
ps Grazie Melcb per la tua gentilezza!!!! -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 17, 12, 04:27:35 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Better I stay quite
Meglio che rimango tranquillo
-
- Risposta da
- TommyAffcoins
- at Apr 18, 12, 02:03:06 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Your money was issued today. Please check your account.
Il tuo denaro è stato emesso oggi. Controlla il tuo account.
-
- Risposta da
- Melody
- at Apr 18, 12, 03:12:45 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
dear Tommy
I've made 5 questions.It's not only matter of money. Would you be so kind to answer?
In real time....yes, yesterday I was given the first 250 "trance" of the entire 2100. Cause I'm an abuser...
On top what about Casinò Royal Club? Are you rep also for it, Tommy? well if it's so, pls remember they have to give me my last 600 euros since the 4th of April. If not your affair, apologize
But pls, I 'd like to have those 5 answers, it's very interesting!!
Regards
always many thanks to LCB, indeed!caro Tommy
Ho fatto 5 domande. Non è solo questione di soldi. Saresti così gentile da rispondere?
In tempo reale....sì, ieri mi sono state concesse le prime 250 "trance" di tutte le 2100. Perché sono un abusatore...
E poi che dire del Casinò Royal Club? Ne sei rappresentante anche tu, Tommy? beh, se è così, ricordati che devono darmi i miei ultimi 600 euro dal 4 aprile. Se non è affare tuo, chiedi scusa
Ma per favore, mi piacerebbe avere quelle 5 risposte, è molto interessante!!
Saluti
sempre mille grazie a LCB, davvero! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 19, 12, 12:14:49 AM
- Admin 13900
- attività più recente 54 minuti fa
Hi Melody,
I know it can be very frustrating to be labeled a bonus abuser and Rival software casinos have a policy that if you "abuse" at one then you pay the piper at the other casinos as well. That is why it is very important to know the terms and conditions of casinos before playing there and do your homework.
Many online players have asked the very same question as you, why do they offer so many when you can be punished for taking them at the time of withdrawal not the time of deposit. I don't think its an answer the rep can give because he doesn't make these policies Rival does.
Don't be sorry for asking questions, that is why we are all here to understand and learn along the way. It's posts like this that educate players who may not of otherwise known this.
And thank you Tommy for trying to help out and expedite her withdrawal.
LipsCiao Melody,
So che può essere molto frustrante essere etichettato come chi abusa dei bonus e i casinò software Rival hanno una politica secondo la quale se "abusi" in uno di essi, pagherai il pifferaio anche negli altri casinò. Ecco perché è molto importante conoscere i termini e le condizioni dei casinò prima di giocarci e fare i compiti.
Molti giocatori online hanno posto la tua stessa domanda: perché ne offrono così tanti quando puoi essere punito per averli presi al momento del ritiro e non al momento del deposito. Non penso che sia una risposta che il rappresentante possa dare perché non adotta queste politiche che Rival fa.
Non scusarti se fai domande, ecco perché siamo tutti qui per capire e imparare lungo il percorso. Sono post come questo che istruiscono i giocatori che altrimenti non lo saprebbero.
E grazie Tommy per aver cercato di aiutarla e di accelerare la sua astinenza.
Labbra -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 19, 12, 08:32:01 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
dear Lips, always so kind and sweet!
You know, I began playing at Rival more frequently in the last period.Always I read the rules and terms and I think that if into my lobby there's a promo I can get it. Second one, I don't know the various (or 2? 3?) "families" so it happens I play into the same without knowing.
I'm playing online about 8 years and, believe me, never been called abuser. There are times I play without any promo, cause I prefer to be free, but in these times, money make you play for 15 minutes, so if I get a promo I can play a little more....I think we all play for winnings, but also for relax and have fun.
Probably I was used to be treated in a different way at other sw casinos.An efficient chat, for example, or clear answers to my questions via mail (for the most part of Rival you write and nobody answers), but when you have to deposit they even call you by phone many times while working...
As I was writing, if I won quite well, in other casinos they emailed me kindly I was cut off from promos or I deserved others more little.This happened for playtech casinos and some RTG.Never at Mg
That's why this way of manage surprises me and I feel it quite rude.
Thanks again to you all and LCB .
Hope my english is good enough....
cheerscaro Lips, sempre così gentile e dolce!
Sai, ho iniziato a giocare su Rival più frequentemente nell'ultimo periodo. Leggo sempre le regole ei termini e penso che se nella mia lobby c'è una promozione posso ottenerla. Secondo, non conosco le varie (o 2? 3?) "famiglie" quindi mi capita di giocare nelle stesse senza saperlo.
Gioco online da circa 8 anni e, credetemi, non sono mai stato chiamato violentatore. Ci sono volte in cui gioco senza promo, perché preferisco essere gratis, ma in questi casi i soldi ti fanno giocare per 15 minuti, quindi se ricevo una promo posso giocare un po' di più... penso che giochiamo tutti per vincere, ma anche per rilassarsi e divertirsi.
Probabilmente ero abituato a essere trattato in modo diverso in altri casinò sw. Una chiacchierata efficace, per esempio, o risposte chiare alle mie domande via mail (per la maggior parte su Rival si scrive e nessuno risponde), ma quando bisogna deposito ti chiamano anche telefonicamente più volte mentre lavori...
Mentre scrivevo, se vincevo abbastanza bene, in altri casinò mi scrivevano gentilmente che ero escluso dalle promo o meritavo altri di meno. Questo è successo per i casinò Playtech e alcuni RTG. Mai su Mg
Ecco perché questo modo di gestire mi sorprende e lo ritengo piuttosto scortese.
Grazie ancora a tutti voi e a LCB.
Spero che il mio inglese sia abbastanza buono....
saluti -
- Risposta da
- Melody
- at May 04, 12, 05:02:01 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Fiz Final Report (I hope)
Very well, they have to give me my last 200, and then I can tell I've been paid the entire amount.
So, now, I have to thank in a special way Maxime (support) always very patient and kind with me and also very professional. One of the best (or the really best) customer among all the Rivals I played. He's prepared and has the right answer for any question.Never heard from him: I don't know, Hold on, Have to ask, Pls come in again in a few hours or tomorrow....
On top he has a kind of humor I really do like.
For honesty , and also because I'm going to open a new tread about another Rival, >:D I think it would be better to modify the title avoidin' "bad".
Many ThanksRapporto finale Fiz (spero)
Molto bene, devono darmi gli ultimi 200 e poi posso dire che mi hanno pagato l'intero importo.
Quindi, ora, devo ringraziare in modo speciale Maxime (supporto) sempre molto paziente e gentile con me e anche molto professionale. Uno dei migliori (o davvero i migliori) clienti tra tutti i Rivals con cui ho giocato. E' preparato e ha la risposta giusta per ogni domanda.Mai avuto sue notizie: non lo so, aspetta, devo chiedere, per favore torna tra qualche ora o domani....
Inoltre ha un tipo di umorismo che mi piace davvero.
Per onestà, e anche perché sto per aprire un nuovo thread su un altro Rival, >:Penso che sarebbe meglio modificare il titolo evitando "cattivo".
Grazie molto -
- Risposta da
- Melody
- at May 05, 12, 07:49:14 AM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
As written I'm waiting for the last 200.
Well, yesterday , after writing this post, I went into Fiz to talk with customer and thank.
But ...my account has been locked !! I don't really understand.
What a crazy world!!
No explanations, of course! Indeed, as my balance was empty, I was intentioned to deposit about 300, without any promo. So I really thing they've lost one good customer....Come scritto aspetto gli ultimi 200.
Bene, ieri, dopo aver scritto questo post, sono andato a Fiz per parlare con il cliente e ringraziarlo.
Ma...il mio account è stato bloccato !! Non capisco davvero.
Che mondo pazzesco!!
Nessuna spiegazione, ovviamente! Infatti, poiché il mio saldo era vuoto, avevo intenzione di depositare circa 300, senza alcuna promozione. Quindi penso davvero che abbiano perso un buon cliente. -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at May 05, 12, 08:20:15 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
After all these troubles, and after being accused of so many things, i would be happy to have been paid my winnings and would never return to such a casino. unbelievable you where going to deposit another 300.
JoDopo tutti questi problemi, e dopo essere stato accusato di così tante cose, sarei felice di aver ricevuto le mie vincite e non tornerei mai più in un casinò del genere. Incredibile che tu depositi altri 300.
Jo -
- Risposta da
- Melody
- at May 05, 12, 08:33:51 AM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Yes, I think you're right, but I thought to show them my good intention.
ThanksSì, penso che tu abbia ragione, ma ho pensato di mostrare loro le mie buone intenzioni.
Grazie -
- Risposta da
- Melody
- at May 09, 12, 02:51:45 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
So that's quite strange.
Account closed without any explanations.
Still to have my last 200.
I write it for informationQuindi è abbastanza strano.
Conto chiuso senza alcuna spiegazione.
Devo ancora avere i miei ultimi 200.
Lo scrivo per informazione -
- Risposta da
- korokoro
- at May 11, 12, 02:28:18 PM
- Moderator (it) 255
- attività più recente 1 anno fa
very bad casino! dont play in casino fix! Shame! I until a few minutes ago I had promotions in the account! I now no more! I deposit in the rival always .. vegas sky, nogabet, vegas regal do not hate my money like you! shame,,,nothing responds to my mails
casinò pessimo! non giocare nella correzione del casinò! Vergogna! Io fino a pochi minuti fa avevo delle promozioni nel conto! Adesso non lo faccio più! Deposito sempre nel rivale .. vegas sky, nogabet, vegas regal non odiano i miei soldi come te! peccato, nessuno risponde alle mie mail
-
- Risposta da
- Melody
- at May 11, 12, 02:39:06 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
I know how they manage.Maybe some of them call you when you have to deposit, they call you more and more...If you win or claim a promotion , music changes.My impression is they also have few working people.
At last I had from Fiz also my last 200.
Another question, sorry...open a new 3ead
thanksSo come se la cavano. Magari alcuni ti chiamano quando devi depositare, ti chiamano sempre di più... Se vinci o richiedi una promozione, la musica cambia. La mia impressione è che abbiano anche pochi lavoratori.
Finalmente ho ricevuto da Fiz anche i miei ultimi 200.
Un'altra domanda, scusa... apri un nuovo 3ead
Grazie
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas