inviare e-mail ai casinò

3,089
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Cat50
Cat50
  • Iniziato da
  • Cat50
  • United States Superstar Member 6644
  • attività più recente 20 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI
  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know about you but whenever i email casinos i gert the same response zilch.Some casinos like irish luck,daviincis gold and some other rivals you dont even get thru when you call them.My hard drive crashed and i bought a new one (actually i bought 2)and now i need to know if i have an account at some places so i wont create duplicate accounts.Whats funny is all my rtgs responded.I was able to download the software and login.Almost none of the rivals( save vrc )responed.Its been months and i still dont have my info.This really irritates me.If you have any advice i would appreciate it.Thank you :foot note(i did call into the rtgs for my account info,but calling in is not working at the rivals so if theres a rep for irish luck ,mayan fortune  black diamond and some others here,i need my login info)

    Non so voi, ma ogni volta che invio un'e-mail ai casinò ricevo la stessa risposta, niente. Alcuni casinò come Irish Luck, Daviincis Gold e alcuni altri rivali non riesci nemmeno a capire quando li chiami. Il mio disco rigido si è bloccato e ne ho comprato uno nuovo ( in realtà ne ho acquistati 2) e ora devo sapere se ho un account in alcuni posti, quindi non creerò account duplicati. La cosa divertente è che tutti i miei rtgs hanno risposto. Sono riuscito a scaricare il software ed effettuare l'accesso. Quasi nessuno dei rivali ( salva vrc) ha risposto. Sono passati mesi e non ho ancora le mie informazioni. Questo mi irrita davvero. Se hai qualche consiglio lo apprezzerei. Grazie: nota a piè di pagina (ho chiamato rtgs per le informazioni sul mio account, ma ho chiamato non funziona con i rivali, quindi se c'è un rappresentante di Irish Luck, Mayan Fortune Black Diamond e alcuni altri qui, ho bisogno delle mie informazioni di accesso)

  • Originale English Traduzione Italiano

    just go to casino website
    click on support
    click on livechat
    ask them your questions


    basta andare sul sito web del casinò
    clicca su supporto
    clicca su chat dal vivo
    fai loro le tue domande


  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Rena,

    Taaa suggestion is the best way to go.mI always go to live chat too. On the casinos that you do not have your login info live chat is not an option. Can you click on "forgot password" when trying to log in?

    If you forgot both your ID and password, maybe retrieving your password will jog your memory.

    Lips
    Ciao Rena,

    Il suggerimento Taaa è il modo migliore per procedere. Anch'io vado sempre alla chat dal vivo. Nei casinò in cui non disponi delle informazioni di accesso, la chat dal vivo non è un'opzione. Puoi cliccare su "password dimenticata" quando provi ad accedere?

    Se hai dimenticato sia l'ID che la password, forse il recupero della password ti farà rinfrescare la memoria.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree about the live chat.  It does irk me when casinos are not responsive through email though.  Seems like anyone should be able to answer in a day or two with the kind of cash that gets thrown at the casinos.

    Sono d'accordo sulla chat dal vivo. Tuttavia, mi dà fastidio quando i casinò non rispondono tramite e-mail. Sembra che chiunque dovrebbe essere in grado di rispondere in un giorno o due con il tipo di denaro che viene gettato nei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    u would think i would have thought of live chat lol (slow) but i almost never use it.Calling is quicker.I really would like to know why emails get ignored its really like saying forget u.Anyway thanks for the advice.

    penseresti che avrei pensato alla chat dal vivo lol (lenta) ma non la uso quasi mai. Chiamare è più veloce. Mi piacerebbe davvero sapere perché le e-mail vengono ignorate, è davvero come dire dimenticati. Comunque grazie per il consiglio.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
215

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low