inviare e-mail ai casinò

2,989
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da Cat50
Cat50
  • Iniziato da
  • Cat50
  • United States Superstar Member 6640
  • attività più recente 1 ora fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao Celsius Casino è una truffa, deposito circa 3k, una settimana ormai ho effettuato un prelievo di 500 € Non ho ricevuto il prelievo, non mi rispondono nulla. Non ci sono regole per i casinò...

    LEGGI
  • High Country Casino - Esclusivo torneo freeroll Warrior Conquest da $ 500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Warrior Conquest I migliori 20...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know about you but whenever i email casinos i gert the same response zilch.Some casinos like irish luck,daviincis gold and some other rivals you dont even get thru when you call them.My hard drive crashed and i bought a new one (actually i bought 2)and now i need to know if i have an account at some places so i wont create duplicate accounts.Whats funny is all my rtgs responded.I was able to download the software and login.Almost none of the rivals( save vrc )responed.Its been months and i still dont have my info.This really irritates me.If you have any advice i would appreciate it.Thank you :foot note(i did call into the rtgs for my account info,but calling in is not working at the rivals so if theres a rep for irish luck ,mayan fortune  black diamond and some others here,i need my login info)

    Non so voi, ma ogni volta che invio un'e-mail ai casinò ricevo la stessa risposta, niente. Alcuni casinò come Irish Luck, Daviincis Gold e alcuni altri rivali non riesci nemmeno a capire quando li chiami. Il mio disco rigido si è bloccato e ne ho comprato uno nuovo ( in realtà ne ho acquistati 2) e ora devo sapere se ho un account in alcuni posti, quindi non creerò account duplicati. La cosa divertente è che tutti i miei rtgs hanno risposto. Sono riuscito a scaricare il software ed effettuare l'accesso. Quasi nessuno dei rivali ( salva vrc) ha risposto. Sono passati mesi e non ho ancora le mie informazioni. Questo mi irrita davvero. Se hai qualche consiglio lo apprezzerei. Grazie: nota a piè di pagina (ho chiamato rtgs per le informazioni sul mio account, ma ho chiamato non funziona con i rivali, quindi se c'è un rappresentante di Irish Luck, Mayan Fortune Black Diamond e alcuni altri qui, ho bisogno delle mie informazioni di accesso)

  • Originale English Traduzione Italiano

    just go to casino website
    click on support
    click on livechat
    ask them your questions


    basta andare sul sito web del casinò
    clicca su supporto
    clicca su chat dal vivo
    fai loro le tue domande


  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Rena,

    Taaa suggestion is the best way to go.mI always go to live chat too. On the casinos that you do not have your login info live chat is not an option. Can you click on "forgot password" when trying to log in?

    If you forgot both your ID and password, maybe retrieving your password will jog your memory.

    Lips
    Ciao Rena,

    Il suggerimento Taaa è il modo migliore per procedere. Anch'io vado sempre alla chat dal vivo. Nei casinò in cui non disponi delle informazioni di accesso, la chat dal vivo non è un'opzione. Puoi cliccare su "password dimenticata" quando provi ad accedere?

    Se hai dimenticato sia l'ID che la password, forse il recupero della password ti farà rinfrescare la memoria.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree about the live chat.  It does irk me when casinos are not responsive through email though.  Seems like anyone should be able to answer in a day or two with the kind of cash that gets thrown at the casinos.

    Sono d'accordo sulla chat dal vivo. Tuttavia, mi dà fastidio quando i casinò non rispondono tramite e-mail. Sembra che chiunque dovrebbe essere in grado di rispondere in un giorno o due con il tipo di denaro che viene gettato nei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    u would think i would have thought of live chat lol (slow) but i almost never use it.Calling is quicker.I really would like to know why emails get ignored its really like saying forget u.Anyway thanks for the advice.

    penseresti che avrei pensato alla chat dal vivo lol (lenta) ma non la uso quasi mai. Chiamare è più veloce. Mi piacerebbe davvero sapere perché le e-mail vengono ignorate, è davvero come dire dimenticati. Comunque grazie per il consiglio.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
78

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
198

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!