Di solito non tirano fuori una pistola?
- Iniziato da
- kattboots
- Mighty Member 2805
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- Iniziato da
- kattboots
- at Mar 14, 11, 07:13:41 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIs it just me or don't robbers usually pull a gun before stealing your money?
Here is how I was robbed at Silver Dollar Casino yesterday... It started innocently enough... I deposited $20 with no bonus... I played and after a while began to win and as I won I gently increased my bets as I went along... then I switched to Mega Multihand Deuces Wild and began to really win... I was on a streak... I even had one hand with 3 full Royal Flushes and 6 or 7 Wild Royals... as you might imagine my bankroll was growing rapidly and when I won a large pot, I raised my bet accordingly... Up in my betting with the screen showing over $4000, I was playing hands at $100 and $125 for the last 20 hands or so... and here is when the real problem hit... I bet $125 and hit "Deal"... the result was the screen shot below:
So, they had me send these screenshots and they looked into the situation... the end result was that they said that it was a software malfunction and generously left me with $82.48 in my account.
I called in and was told a supervisor would look into it and call me back by 3 pm... guess you know I did not receive this call... so I called in again and eventually got a supervisor and while on the phone with her another supervisor called and left me a voicemail message... both said that they were so sorry, but this was how it was... too bad so sad....
So, I gave up gracefully as possible while in tears and my ears emitting steam... I just asked one last thing... Since they understood my plight and were sorry, perhaps they could offer me a free chip or something for a future visit in the interest of "customer service"... and guess what... too bad so sad... bye now... And I of course could do nothing with the bit they left in my account and soon hit zero...
I figure, being I am such a trouble maker I will be banned when next I attempt to log in... Just one of Life's little Live and Learn Love Notes... thanks for listening...Sono solo io o i ladri di solito non tirano fuori la pistola prima di rubarti i soldi?
Ecco come sono stato derubato ieri al Silver Dollar Casino... Tutto è iniziato in modo abbastanza innocente... Ho depositato $ 20 senza bonus... Ho giocato e dopo un po' ho iniziato a vincere e quando ho vinto ho aumentato leggermente le mie puntate man mano che andai avanti... poi passai a Mega Multihand Deuces Wild e cominciai a vincere davvero... ero in serie... avevo anche una mano con 3 scale reali complete e 6 o 7 Wild Royal... come te potrei immaginare che il mio bankroll stesse crescendo rapidamente e quando ho vinto un grosso piatto, ho aumentato la mia scommessa di conseguenza... Durante le mie scommesse con lo schermo che mostrava oltre $ 4000, stavo giocando mani da $ 100 e $ 125 per le ultime 20 mani circa. .. ed è qui che si è verificato il vero problema... ho scommesso $ 125 e ho cliccato su "Deal"... il risultato è stato lo screenshot qui sotto:
Quindi mi hanno fatto inviare questi screenshot e hanno esaminato la situazione... il risultato finale è stato che hanno detto che si trattava di un malfunzionamento del software e mi hanno generosamente lasciato $ 82,48 sul mio conto.
Ho chiamato e mi è stato detto che un supervisore avrebbe esaminato la questione e mi avrebbe richiamato entro le 15... immagino che tu sappia che non ho ricevuto questa chiamata... quindi ho chiamato di nuovo e alla fine ho chiamato un supervisore e mentre ero al telefono con lei ha chiamato un altro supervisore e mi ha lasciato un messaggio in segreteria... entrambi hanno detto che erano molto dispiaciuti, ma era così... peccato, così triste....
Così, ho rinunciato, con la massima grazia possibile, mentre piangevo e le mie orecchie emettevano vapore... Ho solo chiesto un'ultima cosa... Dato che hanno capito la mia situazione ed erano dispiaciuti, forse potrebbero offrirmi un chip gratuito o qualcosa per il futuro visita nell'interesse del "servizio clienti"... e indovina un po'... peccato che tristezza... ciao adesso... E ovviamente non ho potuto fare nulla con il bit che hanno lasciato sul mio conto e presto ho raggiunto lo zero. ..
Immagino che, essendo un tale piantagrane, verrò bannato la prossima volta che proverò ad accedere... Solo uno dei piccoli biglietti d'amore Vivi e impara della vita... grazie per l'ascolto...2.2/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 14, 11, 07:43:13 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That's absolutely awful. So because you had a very nice winning streak - it's a software glitch and they took your money off you.
There is something very wrong when it comes to winning at these casinos. If you win for a prolonged period of time, its a software glitch and if you lose, it's tough luck...why not deposit more of your money.
So you are prepared to just leave it at that then kattboots?
blueE' assolutamente orribile. Quindi, poiché hai avuto una serie di vittorie molto bella, è un problema tecnico del software e ti hanno tolto i soldi.
C'è qualcosa di molto sbagliato quando si tratta di vincere in questi casinò. Se vinci per un periodo di tempo prolungato, è un problema tecnico del software e se perdi, è una sfortuna... perché non depositare più soldi.
Quindi sei pronto a lasciare le cose così, allora kattboots?
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 14, 11, 07:50:23 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi Blueday... thanks for your response ... I really am not happy with the outcome, but I don't see anything else I can do about it... I thought about calling back the supervisor that left the voicemail after 3pm today, but I am afraid if I keep throwing my face against their brick wall I will only end up with a very flat face and nothing else to show for it!
Ciao Blueday... grazie per la tua risposta... Non sono davvero soddisfatto del risultato, ma non vedo altro che posso fare al riguardo... Ho pensato di richiamare il supervisore che ha lasciato il messaggio vocale dopo le 15:00 oggi, ma temo che se continuo a sbattere la faccia contro il loro muro di mattoni mi ritroverò solo con una faccia molto piatta e nient'altro da dimostrare!
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 14, 11, 08:19:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Just looking at their T & C and one of the conditions is this:
.....the Company will not be liable to a Player or any other person for, as a result of, or directly or indirectly in connection with any of the following, howsoever caused or arising:......amounts which may appear to be winnings but which result from any software, hardware or related problems with the Casino, the Casino Software, associated software, servers or other infrastructure associated with the Casino
and
In the event of any dispute regarding any matter relating to use of the Casino, Player accounts, eligibility for winnings or any other related matter, the decision of the Company shall be final and binding.
It doesn't look too good I'm afraid.
blueBasta guardare i loro T&C e una delle condizioni è questa:
.....la Società non sarà responsabile nei confronti di un Giocatore o di qualsiasi altra persona per, come risultato di, o direttamente o indirettamente in connessione con uno qualsiasi dei seguenti, in qualunque modo causato o derivante:......importi che potrebbero sembrare vincite ma risultano da qualsiasi problema software, hardware o correlato al Casinò, al Software del Casinò, al software associato, ai server o ad altre infrastrutture associate al Casinò
E
In caso di controversia riguardante qualsiasi questione relativa all'uso del Casinò, ai conti dei giocatori, all'idoneità alle vincite o qualsiasi altra questione correlata, la decisione della Società sarà definitiva e vincolante.
Non sembra molto bello, temo.
blu -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Mar 14, 11, 09:54:07 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Yes, thats in the T&C's, but thats more about displayglitches.
A slot that shows a jackpotcombination while in fact, it was not.
If I understand right, Kattboots played a 20.- straight deposit up to over 5K on different games, one of those great runs we all dream about, and suddenly got the balance reduced?
Thats not a softwareglitch, its pure theft.
Is there anyway to check your gamehistory with Vegas Tech?
I cant play there, so I have no idea.
I would not give up yet on this one, to me it looks like you were royally screwed.Sì, è nei termini e condizioni, ma si tratta più di problemi di visualizzazione.
Una slot che mostra una combinazione di jackpot mentre in realtà non lo era.
Se ho capito bene, Kattboots ha effettuato un deposito diretto di 20.- fino a oltre 5K su diversi giochi, una di quelle grandi corse che tutti sogniamo, e all'improvviso il saldo è stato ridotto?
Non è un problema tecnico, è puro furto.
Esiste comunque la possibilità di controllare la cronologia dei giochi con Vegas Tech?
Non posso suonare lì, quindi non ne ho idea.
Non mi arrenderei ancora su questo, mi sembra che tu sia stato veramente fregato. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 14, 11, 09:59:35 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 ora fa
Hi kattboots,
As i was reading your post i became increasing upset at what happened to you. Looks like to me from your ss the only malfunction was claiming you didn't have enough money in your balance!
For a $20 deposit and to win that much only to be told "so sorry" is enough to make ya sick.
Let's hope our fearless leader Zuga can get to the bottom of it.
LipsCiao Kattboots,
Mentre leggevo il tuo post sono diventato sempre più arrabbiato per quello che ti è successo. Mi sembra che dal tuo ss l'unico malfunzionamento sia stato il fatto che non avevi abbastanza soldi nel tuo saldo!
Per un deposito di $ 20 e vincere così tanto solo sentirsi dire "mi dispiace" è sufficiente per farti star male.
Speriamo che il nostro impavido leader Zuga riesca ad andare a fondo della questione.
Labbra -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 14, 11, 10:45:28 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
i actually wasn't aware of this blue thanks for the info in response to your post katt i am so sorry about this i hate when casinos you think are good do this.I just started depositing at the English harbour groups and I've noticed a few things including getting an email for a invite tourney then not being able to enter.In this situation i really dont know what to say i would be devastated.
Just looking at their T & C and one of the conditions is this:
.....the Company will not be liable to a Player or any other person for, as a result of, or directly or indirectly in connection with any of the following, howsoever caused or arising:......amounts which may appear to be winnings but which result from any software, hardware or related problems with the Casino, the Casino Software, associated software, servers or other infrastructure associated with the Casino
and
In the event of any dispute regarding any matter relating to use of the Casino, Player accounts, eligibility for winnings or any other related matter, the decision of the Company shall be final and binding.
It doesn't look too good I'm afraid.
blue
in realtà non ero a conoscenza di questo blu, grazie per le informazioni in risposta al tuo post, katt mi dispiace tanto odio quando i casinò che ritieni buoni lo fanno. Ho appena iniziato a depositare presso i gruppi portuali inglesi e ho notato alcune cose tra cui ricevere un'e-mail per un torneo di invito e poi non poter partecipare. In questa situazione non so davvero cosa dire sarei devastato.
Basta guardare i loro T&C e una delle condizioni è questa:
.....la Società non sarà responsabile nei confronti di un Giocatore o di qualsiasi altra persona per, come risultato di, o direttamente o indirettamente in connessione con uno qualsiasi dei seguenti, in qualunque modo causato o derivante:......importi che potrebbero sembrare vincite ma risultano da qualsiasi problema software, hardware o correlato al Casinò, al Software del Casinò, al software associato, ai server o ad altre infrastrutture associate al Casinò
E
In caso di controversia riguardante qualsiasi questione relativa all'uso del Casinò, ai conti dei giocatori, all'idoneità alle vincite o qualsiasi altra questione correlata, la decisione della Società sarà definitiva e vincolante.
Non sembra molto bello, temo.
blu2.7/ 5
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 14, 11, 10:53:58 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
these particular Vegas Tech Casinos are a little rigid, it is true , if you register then see the button still available , Rena try logging out and closing the program then relogging .. i also found that the program tends to hang in the process tree, if you know how to access your task manager look for "CasinoApp" if you don't have it running and it is there you should end the process of it, i found this out one day while my other programs were hanging .. also i juts want to stress that Vegas Tech software isn't the only one that hangs at particular times.. other platforms do too, just like any program, sadly you may have had this problem in the background yourself Katt..
questi particolari casinò Vegas Tech sono un po' rigidi, è vero, se ti registri vedi il pulsante ancora disponibile, Rena prova a disconnetterti e a chiudere il programma, quindi a effettuare nuovamente l'accesso.. ho anche scoperto che il programma tende a bloccarsi nell'albero del processo, se sai come accedere al tuo task manager cerca "CasinoApp" se non è in esecuzione ed è lì dovresti terminare il processo, l'ho scoperto un giorno mentre gli altri miei programmi erano in sospeso... anch'io Voglio solo sottolineare che il software Vegas Tech non è l'unico che si blocca in momenti particolari.. anche altre piattaforme lo fanno, proprio come qualsiasi programma, purtroppo potresti aver avuto questo problema in background anche tu Katt..
-
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 14, 11, 11:34:33 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
i did send an email to admin on sat but no reply but thanks for the advice hun
these particular Vegas Tech Casinos are a little rigid, it is true , if you register then see the button still available , Rena try logging out and closing the program then relogging .. i also found that the program tends to hang in the process tree, if you know how to access your task manager look for "CasinoApp" if you don't have it running and it is there you should end the process of it, i found this out one day while my other programs were hanging .. also i juts want to stress that Vegas Tech software isn't the only one that hangs at particular times.. other platforms do too, just like any program, sadly you may have had this problem in the background yourself Katt..
Ho inviato un'e-mail all'amministratore sabato ma nessuna risposta, ma grazie per il consiglio tesoro
questi particolari casinò Vegas Tech sono un po' rigidi, è vero, se ti registri vedi il pulsante ancora disponibile, Rena prova a disconnetterti e a chiudere il programma, quindi a effettuare nuovamente l'accesso.. ho anche scoperto che il programma tende a bloccarsi nell'albero del processo, se sai come accedere al tuo task manager cerca "CasinoApp" se non è in esecuzione ed è lì dovresti terminare il processo, l'ho scoperto un giorno mentre gli altri miei programmi erano in sospeso... anch'io Voglio solo sottolineare che il software Vegas Tech non è l'unico che si blocca in momenti particolari.. anche altre piattaforme lo fanno, proprio come qualsiasi programma, purtroppo potresti aver avuto questo problema in background anche tu Katt.. -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 14, 11, 11:38:12 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Slotbeuker they did send me my game history... it showed hundreds, not thousands, so I said that I could accept that the software was showing something different, but that I still had a problem with it... no joy from that either...
Is there anyway to check your gamehistory with Vegas Tech?
I willingly agreed that there was a glitch and it probably should have shown hundreds... I was up over $800 in that case... so, what could they do to help me and make this fair for them and me... nada...
My suggestion was that they could locate the place where the glitch began, take my account back to that level, and let the chips fall as they may, so to speak... NO!
From the game history what happened was, all was well and the glitch did not show up as long as I was generally winning, but at about the last 20 or so spins, I was betting $100 then $125 a hand and not winning according to the history, and took the balance down with each hand until it went below $125 which caused it to say insufficient funds...
Now they could see that up until those last devastating spins I was consistent and methodical in my betting and play and so they understood, if I had the actual balance showing on my screen I would have either stopped playing that game or cashed in. I would not have played it down to nothing from $800 or $5000, raising my bet when I was losing... but that did not matter either in making this right for me... so sorry, not a thing we can do... it's a damn shame, but our hands are tied...
But, what really gets me after all of this... is refusing to even give me a crappy little chip to help make me feel better.... somebody in that casino has the power to do that and they did not care... the only bone they would toss me on that was ... "Nothing we can do about a free chip or anything, AT THIS TIME." Like they are going to come back and do something for me later... RIGHT... and soon as I am done typing this I will be shopping for a freakin' bridge!
So, enough ranting and raving from me... I just want to thank all of you for you positive feedback and caring... I have never posted anything like this before and I have to say the response is heartwarming... Thanks to all of you!
kattbootsSlotbeuker mi hanno inviato la cronologia dei giochi... ne mostrava centinaia, non migliaia, quindi ho detto che potevo accettare che il software mostrasse qualcosa di diverso, ma che avevo ancora problemi con esso... nessuna gioia neanche da questo ...
Esiste comunque la possibilità di controllare la cronologia dei giochi con Vegas Tech?
Ho accettato volentieri che si fosse verificato un problema tecnico e probabilmente avrebbe dovuto mostrarne centinaia... in quel caso avevo guadagnato più di $800... quindi, cosa potevano fare per aiutarmi e rendere tutto giusto per me e loro... nada ...
Il mio suggerimento è stato che potessero individuare il punto in cui è iniziato il problema tecnico, riportare il mio account a quel livello e lasciare che le fiche cadessero come potevano, per così dire... NO!
Dalla cronologia del gioco quello che è successo è stato che tutto andava bene e il problema tecnico non si è presentato finché generalmente vincevo, ma circa negli ultimi 20 giri circa, stavo scommettendo $ 100 e poi $ 125 a mano e non vincevo secondo il storia, e ho abbassato il saldo con ogni mano finché non è sceso sotto i $ 125, il che ha fatto sì che i fondi fossero insufficienti...
Ora potevano vedere che fino a quegli ultimi giri devastanti ero stato coerente e metodico nelle mie scommesse e nel mio gioco e quindi capivano che, se avessi avuto il saldo effettivo mostrato sullo schermo, avrei smesso di giocare a quel gioco o avrei incassato. non ho giocato fino a zero da $ 800 o $ 5000, aumentando la mia scommessa quando stavo perdendo... ma neanche questo ha avuto importanza per rendere la cosa giusta per me... mi dispiace, non c'è niente che possiamo fare... è è un vero peccato, ma abbiamo le mani legate...
Ma quello che mi dà davvero fastidio dopo tutto questo... è rifiutarmi di darmi anche un piccolo chip schifoso per farmi sentire meglio... qualcuno in quel casinò ha il potere di farlo e a loro non importava... ... l'unico osso su cui mi avrebbero lanciato era... "Non possiamo fare niente per un chip gratis o altro, IN QUESTO MOMENTO." Come se tornassero e facessero qualcosa per me più tardi... GIUSTO... e non appena avrò finito di scrivere questo, comprerò un dannato ponte!
Quindi, basta con i miei lamenti e deliri... Voglio solo ringraziare tutti voi per il vostro feedback positivo e per la vostra attenzione... Non ho mai pubblicato nulla di simile prima e devo dire che la risposta è commovente... Grazie a tutti voi!
Kattboots -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 14, 11, 11:49:24 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
its just to awful katt and for them not to give you a chip thats like putting salt in your wound.I surely hope something gets resolved for you. amp;
è semplicemente una cosa terribile e che non ti diano nemmeno un soldo è come mettere sale nella ferita. Spero sicuramente che qualcosa si risolva per te. amplificatore;
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 14, 11, 02:00:27 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I may have displayed the T & C's but I really don't think you should give up on this.
If this is a common glitch, then they have no right to be in business.
"All on line games produced by Silver Dollar Casino are audited for fairness of play by independent third party gaming expert, Dr. Eliot Jacobson, Ph.D, whose gaming audit and analysis services are available through www.jacobsongaming.com and www.certifiedfairgambling.com. These audits are undertaken on a monthly basis.
The results of these ongoing audits indicate that the random number generator is truly random and accordingly, the game play results conform with accepted statistical norms. These audits also indicate that the game returns for each game are fair and conform to the statistically predicted returns for each game.
To acknowledge this commitment to fairness, the "Certified Fair Gambling" seal has been applied to all games offered by EH Gaming Venture Inc.'s Vegas Technology software on this site. "
This is their Certified Fair Gambling seal!
They also have a "preferential seal" from the Antigua and Barbuda Director of Offshore Gaming:
"This is a valid Preferential Seal, Issued by the Directorate of Offshore Gaming of Antigua and Barbuda to:
Company Name
EHG INC.
License Type License Valid Until
Interactive Gaming Thursday, April 14, 2011 "
I'm thinking that perhaps you should be complaining to them the web address of which is http://www.antiguagaming.gov.ag/
This is the link to the complaints:
http://www.antiguagaming.gov.ag/complaints.asp
Please keep us posted as to how you get on if you take this route.
bluePotrei aver visualizzato i Termini e le Condizioni, ma non penso davvero che dovresti arrenderti.
Se questo è un problema comune, allora non hanno il diritto di essere in affari.
" Tutti i giochi online prodotti da Silver Dollar Casino sono controllati per quanto riguarda la correttezza del gioco da parte di un esperto di gioco indipendente di terze parti, il Dr. Eliot Jacobson, Ph.D, i cui servizi di verifica e analisi del gioco sono disponibili attraverso www.jacobsongaming.com e www.certifiedfairgambling .com. Questi controlli vengono effettuati su base mensile.
I risultati di questi controlli in corso indicano che il generatore di numeri casuali è veramente casuale e, di conseguenza, i risultati del gioco sono conformi alle norme statistiche accettate. Questi controlli indicano inoltre che i rendimenti per ciascun gioco sono equi e conformi ai rendimenti previsti statisticamente per ciascun gioco.
Per riconoscere questo impegno verso l'equità, il sigillo "Certified Fair Gambling" è stato applicato a tutti i giochi offerti dal software Vegas Technology di EH Gaming Venture Inc. su questo sito. "
Questo è il loro sigillo Certified Fair Gambling!
Hanno anche un "sigillo preferenziale" del Direttore dei giochi offshore di Antigua e Barbuda:
"Questo è un sigillo preferenziale valido, rilasciato dalla Direzione del gioco offshore di Antigua e Barbuda a:
Nome della ditta
EHG INC.
Tipo di licenza Licenza valida fino al
Gioco interattivo giovedì 14 aprile 2011 "
Penso che forse dovresti lamentarti con loro il cui indirizzo web è http://www.antiguagaming.gov.ag/
Questo il link alle denunce:
http://www.antiguagaming.gov.ag/complaints.asp
Tienici aggiornati su come te la cavi se prendi questa strada.
blu2.2/ 5
-
- Risposta da
- gabby
- at Mar 14, 11, 02:01:56 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
***Wow***
That is complete and utter bull on the part of Silver Dollar.
If I had that balance, I wouldn't accept the explanation and ask for a free chip. It could almost appear to them they are correct. If I had 5,000, there is no way I would ask them to throw me a few dollars for there error.
I would wait until midnight and try to get ahold of an overnight manager, for some reason they seem to be a bit more helpful.
I'm confused since the balance is clearly shown on your screenshot.
Good Luck!!!!!!!***Oh***
Questo è un toro completo e totale da parte di Silver Dollar.
Se avessi quel saldo, non accetterei la spiegazione e chiederei un chip gratis. Potrebbe quasi sembrare loro che abbiano ragione. Se ne avessi 5.000, non potrei in alcun modo chiedere loro di buttarmi qualche dollaro per quell'errore.
Aspetterei fino a mezzanotte e proverei a contattare un manager notturno, per qualche motivo sembrano essere un po' più utili.
Sono confuso poiché il saldo è chiaramente mostrato sul tuo screenshot.
Buona fortuna!!!!!!! -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 14, 11, 02:03:34 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Did you try to unistall and reinstall the software? I've noticed glitches with SD and sister sites.. Perhaps it will bring your balance back to where it was.
Hai provato a disinstallare e reinstallare il software? Ho notato dei problemi con SD e i siti gemelli. Forse riporterà il tuo equilibrio al punto in cui si trovava.
-
- Risposta da
- genenco
- at Mar 14, 11, 02:25:06 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Ever since my last experience with the VT group (Funny how it was due to glitches in the spins hanging Which they denied was occuring) I don't trust them at all and never contribute to them, nor will....This is a good example of "Oh it's just a glitch, not our worry, concern or fault. Guess you're screwed"
Sin dalla mia ultima esperienza con il gruppo VT (strano come fosse dovuto a dei problemi durante le rotazioni che negavano si verificassero) non mi fido affatto di loro e non contribuisco mai a loro, né lo farò... Questo è un buon esempio di "Oh, è solo un problema tecnico, non una nostra preoccupazione, preoccupazione o colpa. Immagino che tu sia fregato"
-
- Risposta da
- gabby
- at Mar 14, 11, 02:37:28 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Ever since my last experience with the VT group (Funny how it was due to glitches in the spins hanging Which they denied was occuring) I don't trust them at all and never contribute to them, nor will....This is a good example of "Oh it's just a glitch, not our worry, concern or fault. Guess you're screwed"
Mind if I ask your experience?
Sin dalla mia ultima esperienza con il gruppo VT (strano come fosse dovuto a dei problemi durante le rotazioni che negavano si verificassero) non mi fido affatto di loro e non contribuisco mai a loro, né lo farò... Questo è un buon esempio di "Oh, è solo un problema tecnico, non una nostra preoccupazione, preoccupazione o colpa. Immagino che tu sia fregato"
Ti spiace se ti chiedo la tua esperienza?
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 14, 11, 03:17:43 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Hi kattboots,
Ive contacted the Casino Representative about this issue. Please PM me your user name and the time frame in which you were playing.
cheers
ZugaCiao Kattboots,
Ho contattato il rappresentante del casinò in merito a questo problema. Per favore mandami in privato il tuo nome utente e l'intervallo di tempo in cui stavi giocando.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 14, 11, 03:57:01 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
:) And Zuga comes to the rescue. Good to know you're here to help members.
:) E Zuga viene in soccorso. È bello sapere che sei qui per aiutare i membri.
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Mar 14, 11, 07:16:43 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Come on there was no software glitch they didnt like the fact u started with $20 without a bonus and ran it up to $5000. Flatout they didnt want to pay you. You need to write a complaint to the above email address Blue provided. Every time our accounts go to zero at an online casino is it a computer glitch? A LCB boycott needs to be implemented for this casino and any sister casinos until this matter is settled. Pure b.s..
Dai, non c'è stato nessun problema tecnico nel software, a loro non è piaciuto il fatto che hai iniziato con $ 20 senza bonus e l'hai portato fino a $ 5000. A dir poco non volevano pagarti. È necessario scrivere un reclamo all'indirizzo e-mail sopra fornito da Blue. Ogni volta che i nostri conti vanno a zero in un casinò online è un problema tecnico del computer? È necessario attuare un boicottaggio della LCB per questo casinò e per tutti i casinò gemelli finché la questione non sarà risolta. Pura cavolata.
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 14, 11, 08:16:05 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Lets not jump to conclusions here. Im yet to get details from kattboots and then I can get more information from the casino.
cheers
ZugaNon saltiamo alle conclusioni qui. Devo ancora ottenere i dettagli da Kattboots e poi potrò ottenere maggiori informazioni dal casinò.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 14, 11, 09:06:15 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Thank you all for your advice and concern! Your support means the world! <3
I have sent my information to Zuga and will now wait to see what he finds out and go from there.Grazie a tutti per i vostri consigli e per la vostra preoccupazione! Il tuo supporto significa il mondo! <3
Ho inviato le mie informazioni a Zuga e ora aspetterò di vedere cosa scoprirà e poi partirò da lì. -
- Risposta da
- keza
- at Mar 15, 11, 07:02:48 AM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
Hi Kat, i just saw the "gun" part in your title for your post and decided to read it, and I'm like the rest that have posted as well as yourself, very angry...reason being is that luck like yours does not come by everday and to know that you have no bonus and struck it big is like whooa you lucky rascal, Ive just had an issue with a casino but ill put mine to rest after hearing your story, at least i withdrew from mine but in your case was pretty much ripped off big time. I'm so sorry for what had happened and so hope you get what is rightfully yours. please let us know....this is an outrage.
Ciao Kat, ho appena visto la parte "pistola" nel titolo del tuo post e ho deciso di leggerlo, e sono come gli altri che hanno postato così come te, molto arrabbiato... il motivo è che hai una fortuna come la tua non viene tutti i giorni e sapere che non hai alcun bonus e aver fatto un colpo grosso è come whooa fortunato mascalzone, ho appena avuto un problema con un casinò ma metterò il mio a tacere dopo aver ascoltato la tua storia, almeno mi sono ritirato dal mio ma nel tuo caso è stato praticamente derubato alla grande. Mi dispiace tanto per quello che è successo e spero quindi che tu ottenga ciò che ti spetta di diritto. per favore fatecelo sapere... questo è un oltraggio.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Mar 15, 11, 08:10:41 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
A glitch...yea right...how lucky and upstanding they are >:(.It's sooooo wrong.Another thing why is it on the tourneys it seems like the same people win and boom they come from out of nowhere too.I hope that Zuga can help you out because they are totally screwing with you.Maybe this whole group needs to be boycotted to them
Un problema tecnico... sì, giusto... quanto sono fortunati e onesti >:(. È tremendamente sbagliato. Un'altra cosa è perché nei tornei sembra che vincano le stesse persone e boom, anche loro vengono dal nulla. Io spero che Zuga possa aiutarti perché ti stanno completamente prendendo per il culo. Forse l'intero gruppo ha bisogno di essere boicottato a loro
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 15, 11, 11:54:15 AM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
An update:
I emailed the casino with the details kattboots has provided. Ill keep you all posted.
ZugaUn aggiornamento:
Ho inviato un'e-mail al casinò con i dettagli forniti da Kattboots. Vi terrò tutti aggiornati.
Zuga -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 15, 11, 12:15:08 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 ora fa
Hi Katboots,
I had to read your original post again. Let me ask you, if there was a "glitch" did you notice it as you were playing? Did your credits not correlate with the wager or win? I see you upped your bet to a huge wager of $125 per hand.
With over 4k for a bankroll i'm surprised you would even settle for a free chip must less want to play there again.
I hope it gets settle very soon because the whole situation is disturbing.
LipsCiao Katboots,
Ho dovuto rileggere il tuo post originale. Lascia che ti chieda: se c'è stato un "glitch", te ne sei accorto mentre giocavi? I tuoi crediti non erano correlati alla scommessa o alla vincita? Vedo che hai aumentato la tua scommessa fino a un'enorme scommessa di $ 125 per mano.
Con oltre 4k di bankroll, sono sorpreso che ti accontenterai anche di un chip gratuito e meno voglia di giocare di nuovo lì.
Spero che la situazione si risolva al più presto perché tutta la situazione è preoccupante.
Labbra -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 15, 11, 02:03:17 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi Katboots,
I had to read your original post again. Let me ask you, if there was a "glitch" did you notice it as you were playing? Did your credits not correlate with the wager or win? I see you upped your bet to a huge wager of $125 per hand.
With over 4k for a bankroll i'm surprised you would even settle for a free chip must less want to play there again.
I hope it gets settle very soon because the whole situation is disturbing.
Lips
Thanks Lips... it all seemed quite natural on the screen as I played... and I would note the total and decide to up my bet but always with a plan... such as --- I will play with this money, but if I start to lose I will stop at X dollars and cashout --- this was a safe plan because my balance was so high...
But at the end where you see the $100 and $125 spins... although it was going up and/or maintaining on my screen, according to the report I was losing on most of those spins with my balance dropping and me raising my bet anyway for about 20 hands... until the last attempt to deal a hand at $125 and there was not enough money left according to them, but my screen said $5400 +... and you see what it did then... I would have had to lose my mind to make those last 20 spins if I had the real numbers on my screen...
As far as a free chip... that was my last ditch effort to get them to make some kind (any kind) of concession to customer service... I asked for and offered fair solution first...
I am just not good at big ugly confrontation, it always just makes me feel bad and does nothing to change or even reach the heartless jerks that need to be confronted...
Ciao Katboots,
Ho dovuto rileggere il tuo post originale. Lascia che ti chieda: se c'è stato un "glitch", te ne sei accorto mentre giocavi? I tuoi crediti non erano correlati alla scommessa o alla vincita? Vedo che hai aumentato la tua scommessa fino a un'enorme scommessa di $ 125 per mano.
Con oltre 4k di bankroll, sono sorpreso che ti accontenterai anche di un chip gratuito e meno voglia di giocare di nuovo lì.
Spero che la situazione si risolva al più presto perché tutta la situazione è preoccupante.
Labbra
Grazie Lips... sembrava tutto abbastanza naturale sullo schermo mentre giocavo... e annotavo il totale e decidevo di aumentare la scommessa ma sempre con un piano... come --- giocherò con questi soldi , ma se inizio a perdere mi fermerò a X dollari e incasserò --- questo era un piano sicuro perché il mio saldo era così alto...
Ma alla fine, dove vedi i giri da $ 100 e $ 125... anche se stava aumentando e/o mantenendosi sul mio schermo, secondo il rapporto stavo perdendo nella maggior parte di quei giri con il mio saldo che scendeva e aumentavo comunque la mia scommessa per circa 20 mani... fino all'ultimo tentativo di distribuire una mano da $125 e secondo loro non erano rimasti abbastanza soldi, ma il mio schermo diceva $5400 +... e vedete cosa è successo allora... avrei dovevo impazzire per fare quegli ultimi 20 giri se avessi avuto i numeri reali sullo schermo...
Per quanto riguarda un chip gratuito... quello è stato il mio ultimo disperato tentativo per convincerli a fare qualche tipo (qualsiasi tipo) di concessione al servizio clienti... Ho chiesto e offerto prima una soluzione equa...
Semplicemente non sono bravo nei grandi e brutti confronti, mi fa sempre sentire male e non fa nulla per cambiare o addirittura raggiungere gli stronzi senza cuore che hanno bisogno di essere affrontati... -
- Risposta da
- genenco
- at Mar 15, 11, 02:03:28 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Hey Gabby, sorry about being late to get back to you.
Here's a bit of it.
On parrot party, they have the 2nd and 4th reel which has the bonus symbols. Much like Green Meanies. well, I put the game into autoplay and after about 50 spins, the bonus reels locked and the game kept going though. I emailed and emailed and emailed.
Same response was given "Our "Experts" find no problem with the game"...I finally gave up and so that's why I won't ever trust them to be honest, truthful or even admit things can go wrong.
In fact, I jsut went to English harbor and the game is STILL not working right. I have added 3 pics. Notice the two huts never change. Anyone need anymore proof that VT casinos have a problem?Ehi Gabby, scusa il ritardo per risponderti.
Eccone un po'.
Su Parrot Party, hanno il 2° e il 4° rullo che contengono i simboli bonus. Proprio come i Green Meanies. beh, ho messo il gioco in modalità di riproduzione automatica e dopo circa 50 giri, i rulli bonus si sono bloccati e il gioco ha continuato comunque. Ho inviato e-mail, inviato e-mail e inviato e-mail.
La stessa risposta è stata data "I nostri "Esperti" non trovano alcun problema con il gioco"... Alla fine mi sono arreso ed è per questo che non mi fiderò mai che siano onesti, sinceri o addirittura ammettano che le cose possono andare storte.
In effetti, sono appena andato a English Harbour e il gioco ANCORA non funziona correttamente. Ho aggiunto 3 foto. Notare che le due capanne non cambiano mai. Qualcuno ha bisogno di ulteriori prove che i casinò VT abbiano un problema? -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 15, 11, 02:11:53 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Same response was given "Our "Experts" find no problem with the game"...
This reminded me of the other thing that is nutz about this... on one hand they tell me that the software is very accurate, therefore their printout of my play is correct... and on the other hand (but with the same set of lips (sorry Lips) they are telling me that it was a software problem... So, ok which is it... works perfect all the time or it has glitches?
My crap-o-meter is just pegged!
La stessa risposta è stata data "I nostri "Esperti" non hanno riscontrato alcun problema con il gioco"...
Questo mi ha ricordato l'altra cosa folle di questa cosa... da un lato mi dicono che il software è molto accurato, quindi la loro stampa della mia giocata è corretta... e dall'altro (ma con lo stesso set di Lips (scusate Lips) mi dicono che si trattava di un problema software... Allora, ok qual è... funziona sempre perfettamente o ha dei problemi?
Il mio misuratore di merda è appena agganciato! -
- Risposta da
- kylixer
- at Apr 27, 11, 08:47:45 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 2 anni fa
I see that this is an old thread, but I'm wondering if there was ever any resolution for you Kattboots. Obviously, nothing short of giving you the full amount that you won is acceptable, but did you you ever get any compensation for Their error?
any communication with the Jacobs Gambling certification people, or the governing bodies blueday linked to?Vedo che questo è un vecchio thread, ma mi chiedo se sia mai esistita una soluzione per te Kattboots. Ovviamente, dare l'intero importo vinto è accettabile, ma hai mai ricevuto un risarcimento per il loro errore?
qualche comunicazione con gli addetti alla certificazione Jacobs Gambling o con gli organi governativi a cui blueday è collegato? -
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 27, 11, 09:52:48 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi Kylixer,
Yes, there was a resolution... Although it turned out they could deny me the money due to their rules regarding software problems, they did give me a $50 no restrictions bonus to play with... and of course it did not take me long to lose that... and no, no contact with Jacobs Gambling.Ciao Kylixer,
Sì, c'era una soluzione... Anche se si è scoperto che potevano negarmi i soldi a causa delle loro regole relative ai problemi del software, mi hanno dato un bonus di $ 50 senza restrizioni con cui giocare... e ovviamente non mi ci è voluto tanto tempo per perderlo... e no, nessun contatto con Jacobs Gambling. -
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 28, 11, 08:42:14 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
this sucks katt im sorry this happened amp;
questo fa schifo, mi dispiace che sia successo amplificatore;
-
- Risposta da
- caseyk
- at May 06, 11, 07:06:31 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I would definitely pursue this over at gamblinggrumbles and casinomeister. The group is listed at casinomeister as one of their so called "accredited casinos" and they will investigate complaints. Also, gamblinggrumbles responds right away...just have some screenshots and proof to support your claims.
Lo approfondirei sicuramente su gamblinggrumbles e casinomeister. Il gruppo è elencato su Casinomeister come uno dei cosiddetti "casinò accreditati" e indagherà sui reclami. Inoltre, gamblinggrumbles risponde immediatamente...basta avere alcuni screenshot e prove a sostegno delle tue affermazioni.
-
- Risposta da
- zuga
- at May 06, 11, 07:21:42 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
This matter was already settled by LCB.
La questione è già stata risolta da LCB.
-
- Risposta da
- kattboots
- at May 06, 11, 07:26:54 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
This matter was already settled by LCB.
That is exactly what I was going to say Zuga! That you had handled it and all is well... (can you close this thread?)
And even though I only come to LCB for help I still thank you caseyk for the input...
La questione è già stata risolta da LCB.
Questo è esattamente quello che stavo per dire Zuga! Che te ne sei occupato e che tutto va bene... (puoi chiudere questo thread?)
E anche se mi rivolgo a LCB solo per chiedere aiuto, ti ringrazio comunque Caseyk per il contributo...
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