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- Iniziato da
- tkbell
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- at Sep 09, 11, 12:00:34 AM
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- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo seguito il collegamento da lcb.org per il bonus senza deposito di $ 12 e questo è un copia/incolla della mia conversazione con la loro chat dal vivo:
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- Risposta da
- kattboots
- at Sep 09, 11, 12:08:37 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I am so sorry you were treated like that tkbell and very glad you posted it! I for one will boycott them for that behavior... would be good to send that chat to a manager at Diceland and perhaps they will do the right thing and
shoot him at dawnoops I mean fire him...Mi dispiace tanto che tu sia stato trattato così e sono molto felice che tu l'abbia pubblicato! Io per primo li boicotterò per questo comportamento... sarebbe bene inviare quella chat a un manager di Diceland e forse faranno la cosa giusta e
sparargli all'albaoops, volevo dire licenziarlo... -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 09, 11, 03:26:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That is disgraceful tkbell. I agree you should send that chat to them and complain. It's outrageous.
blueQuesto è vergognoso, Tkbell. Sono d'accordo che dovresti inviare loro quella chat e lamentarti. È scandaloso.
blu -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 09, 11, 04:27:43 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
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Hello tkbell,
My name is Noah and I am the rep for Rome and Diceland Casinos.
First of all, I am shocked to see this chat. I can assure you, that if a CS thinks he or she can act that way towards one of our players, they are sorely mistaken, and are not long for this career. I am so very sorry you had to go through such an experience.
I know its easy to draw generalizations from one chat, but this is NOT how our CS handle themselves. Please do not think that this is the kind of service we offer. Diceland prides itself on good customer service. I know the CS manager and she will be livid to see this.
I will be speaking with Casino management immediately, and will see to it that the person responsible is either punished or fired, and that you are compensated for this outrageous behaviour. I will update you as soon as I have more information.
Kind Regards,
Noah
Ho seguito il collegamento da lcb.org per il bonus senza deposito di $ 12 e questo è un copia/incolla della mia conversazione con la loro chat dal vivo:
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E poi mi ha disconnesso dal casinò
Ciao Tkbell,
Mi chiamo Noah e sono il rappresentante dei casinò Rome e Diceland.
Prima di tutto, sono scioccato nel vedere questa chat. Posso assicurarti che se un CS pensa di poter agire in quel modo nei confronti di uno dei nostri giocatori, si sbaglia di grosso e non vorrà fare questa carriera a lungo. Mi dispiace davvero tanto che tu abbia dovuto vivere un'esperienza del genere.
So che è facile trarre generalizzazioni da una chat, ma NON è così che si gestiscono i nostri CS. Per favore, non pensare che questo sia il tipo di servizio che offriamo. Diceland è orgoglioso del buon servizio clienti. Conosco il responsabile del CS e sarà furiosa nel vederlo.
Parlerò immediatamente con la direzione del casinò e farò in modo che la persona responsabile venga punita o licenziata e che tu venga risarcito per questo comportamento oltraggioso. Vi aggiornerò non appena avrò maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 09, 11, 04:31:11 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Noah for responding so quickly to my message. Much appreciated.
blueGrazie Noah per aver risposto così rapidamente al mio messaggio. Molto apprezzato.
blu -
- Risposta da
- gunnylab
- at Sep 09, 11, 07:35:37 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Wow, up until a year ago I played at Rome and Diceland all the time. Til this day I think they have the nicest customer service people so I am shocked. Let me say I only quit playing there because my bonuses went down the tubes not because of the people. When Noah says this problem will be taken care of u can believe him. He is a top notch direct customer representative here at LCB.
Wow, fino a un anno fa giocavo sempre a Roma e Diceland. Fino ad oggi penso che abbiano le persone più gentili del servizio clienti, quindi sono scioccato. Lasciatemi dire che ho smesso di giocare lì solo perché i miei bonus sono andati in rovina, non a causa delle persone. Quando Noah dice che questo problema sarà risolto, puoi credergli. È un rappresentante diretto del cliente di prim'ordine qui in LCB.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 09, 11, 09:10:03 AM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
Holy Macaroni! If i didn't read the actual transcript i would of never believed it was possible that chat would act this way. Hey i wonder if it is the same guy that posted in "Mad Operator" in No Deposit section??
Thank you so much Noah for getting right on it and to you tkbell i am very sorry that this happened to you especially for using an LCB link.
When you think of all the people in the world who so desperately need a job he would be happy so many of our members go there to get a free chip. Without members like ours he wouldn't have a job.
Nothing curdles my blood more then to have customer service act this way in any business. He truly should get the boot with NO exceptions.
LipsSanti maccheroni! Se non avessi letto la trascrizione vera e propria non avrei mai creduto possibile che la chat funzionasse in questo modo. Ehi, mi chiedo se è lo stesso ragazzo che ha pubblicato "Mad Operator" nella sezione Senza deposito??
Grazie mille Noah per aver capito bene e a te, tkbell, mi dispiace molto che ti sia successo soprattutto per aver utilizzato un collegamento LCB.
Se pensi a tutte le persone nel mondo che hanno così disperatamente bisogno di un lavoro, sarebbe felice se molti dei nostri membri andassero lì per ottenere un chip gratuito. Senza membri come i nostri non avrebbe un lavoro.
Niente mi fa gelare il sangue più del fatto che il servizio clienti si comporti in questo modo in qualsiasi attività. Dovrebbe davvero essere licenziato senza eccezioni.
Labbra -
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 09, 11, 07:29:51 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Thank you Noah. I had sent an email to support but got no reply there and somehow my welcome email & the one I sent disappeared from my email account without me deleting them. (weird I know)
Grazie Noè. Avevo inviato un'e-mail all'assistenza ma non ho ricevuto risposta e in qualche modo la mia e-mail di benvenuto e quella che avevo inviato sono scomparse dal mio account e-mail senza che le eliminassi. (strano, lo so)
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 09, 11, 08:59:48 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
keep us updated tkbell,
I agree with everyone here that this CSR should be fired, period.tienici aggiornati, Bell
Sono d'accordo con tutti qui che questo CSR dovrebbe essere licenziato, punto. -
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 10, 11, 03:14:29 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
I haven't heard back from anyone yet on the situation. I have been playing online casinos for years and have never had such an experience.
Non ho ancora ricevuto risposta da nessuno sulla situazione. Gioco ai casinò online da anni e non ho mai avuto un'esperienza simile.
-
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 10, 11, 04:57:40 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Oh my gosh! It seems that not only was the casino rep rude, he blocked my account! Thought I would reinstall, log in and see if I had anything waiting on me after this ordeal only to find my account blocked.
Oh mio Dio! Sembra che non solo il rappresentante del casinò sia stato scortese, ma abbia anche bloccato il mio account! Ho pensato di reinstallare, accedere e vedere se c'era qualcosa che mi aspettava dopo questo calvario, solo per scoprire che il mio account era bloccato.
-
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 11, 11, 04:11:34 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Well, still blocked from casino. Not one single reply to my emails and no word from Noah. I guess I will give up on this casino and move on. How crazy to be BLOCKED from somewhere I've never even played at and was blocked by the rudest casino rep in the history of my gaming experience!!!
Bene, ancora bloccato dal casinò. Nemmeno una sola risposta alle mie e-mail e nessuna parola da Noah. Immagino che rinuncerò a questo casinò e andrò avanti. Che follia essere BLOCCATO da un posto in cui non ho mai nemmeno giocato e sono stato bloccato dal rappresentante del casinò più rude nella storia della mia esperienza di gioco!!!
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 11, 11, 04:28:56 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well, still blocked from casino. Not one single reply to my emails and no word from Noah. I guess I will give up on this casino and move on. How crazy to be BLOCKED from somewhere I've never even played at and was blocked by the rudest casino rep in the history of my gaming experience!!!
I'm sure Noah is investigating this and of course, things like this take time. Maybe give Noah another couple of days and then I'll chase him up for a response as to the current position.
blue
Bene, ancora bloccato dal casinò. Nemmeno una sola risposta alle mie e-mail e nessuna parola da Noah. Immagino che rinuncerò a questo casinò e andrò avanti. Che follia essere BLOCCATO da un posto in cui non ho mai nemmeno giocato e sono stato bloccato dal rappresentante del casinò più rude nella storia della mia esperienza di gioco!!!
Sono sicuro che Noah stia indagando su questo e, naturalmente, cose come queste richiedono tempo. Forse concedo a Noah un altro paio di giorni e poi lo inseguirò per una risposta sulla posizione attuale.
blu -
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 12, 11, 12:22:12 AM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Thank you Blue. I just can't believe even the emails I sent to their support went unanswered. I will wait to see what Noah comes up with. In the meantime, it's off to play other casinos
Grazie Blu. Non riesco proprio a credere che anche le e-mail che ho inviato al loro supporto siano rimaste senza risposta. Aspetterò di vedere cosa inventerà Noah. Nel frattempo, si parte per giocare ad altri casinò
-
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 13, 11, 10:47:34 AM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Well it's been 5 days. The worse part is that the casino itself never replied to my emails. Account still blocked. No word from Noah. Normally I wouldn't push the issue on something like this because I am a depositor at casinos I like and am not one of those people just looking for free play but my conversation with this casinos rep is in black & white for everyone to see so I don't see why it should take so long to resolve. I sure wouldn't allow anyone to talk to me like that in person which is what makes it hard to swallow when there is nothing I can do about it. I am new to this forum and it's a shame that my first comment has to be over something like this.
Beh, sono passati 5 giorni. La cosa peggiore è che il casinò stesso non ha mai risposto alle mie e-mail. Conto ancora bloccato. Nessuna parola da Noah. Normalmente non spingerei la questione su qualcosa del genere perché sono un depositante nei casinò che mi piacciono e non sono una di quelle persone che cercano solo gioco gratuito, ma la mia conversazione con questo rappresentante del casinò è in bianco e nero affinché tutti possano vederla Non vedo perché dovrebbe volerci così tanto tempo per risolverlo. Di sicuro non permetterei a nessuno di parlarmi in quel modo di persona, il che è ciò che rende difficile deglutire quando non posso farci niente. Sono nuovo in questo forum ed è un peccato che il mio primo commento debba riguardare qualcosa del genere.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 13, 11, 11:34:23 AM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
Hi Tkbell,
The more i read this thread the more angry i become. Particularly the length of time it is taking to clear this matter up. I understand Noah is doing his best but he can only do so much before the casino takes some type of action.
Zuga has been away on business but i did bring this thread to his attention and he said he will address it as soon as he gets back which is today.
So lets hope we can get this resolved and some form of compensation is offered to you.
LipsCiao Tkbell,
Più leggo questo thread più mi arrabbio. In particolare il tempo necessario per chiarire la questione. Capisco che Noah stia facendo del suo meglio, ma non può fare molto prima che il casinò intraprenda qualche tipo di azione.
Zuga è stato via per lavoro, ma ho portato questo thread alla sua attenzione e lui ha detto che se ne occuperà non appena tornerà, ovvero oggi.
Speriamo quindi di poter risolvere il problema e che ti venga offerta una qualche forma di risarcimento.
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 13, 11, 01:39:00 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well it's been 5 days. The worse part is that the casino itself never replied to my emails. Account still blocked. No word from Noah. Normally I wouldn't push the issue on something like this because I am a depositor at casinos I like and am not one of those people just looking for free play but my conversation with this casinos rep is in black & white for everyone to see so I don't see why it should take so long to resolve. I sure wouldn't allow anyone to talk to me like that in person which is what makes it hard to swallow when there is nothing I can do about it. I am new to this forum and it's a shame that my first comment has to be over something like this.
I will contact Noah again as promised.
blue
EDIT
Message sent.
Beh, sono passati 5 giorni. La cosa peggiore è che il casinò stesso non ha mai risposto alle mie e-mail. Conto ancora bloccato. Nessuna parola da Noah. Normalmente non spingerei la questione su qualcosa del genere perché sono un depositante nei casinò che mi piacciono e non sono una di quelle persone che cercano solo gioco gratuito, ma la mia conversazione con questo rappresentante del casinò è in bianco e nero affinché tutti possano vederla Non vedo perché dovrebbe volerci così tanto tempo per risolverlo. Di sicuro non permetterei a nessuno di parlarmi in quel modo di persona, il che è ciò che rende difficile deglutire quando non posso farci niente. Sono nuovo in questo forum ed è un peccato che il mio primo commento debba riguardare qualcosa del genere.
Contatterò nuovamente Noah come promesso.
blu
MODIFICARE
Messaggio inviato. -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 13, 11, 02:08:24 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Guys,
First off, I apologize for the lack of response, I said I would update once I have more information, and I am doing just that. No one emailed me although I have posted my email here: noah@romepartners.com - please feel free to use it for any reason, question or issue.
The CS could only be fired by the owner and it took a bit of time to conduct the investigation, we do not fire on the spot but investigate the matter fully.
I'm pleased to tell you that Devon IS getting fired, and will be leaving by week's end. Please believe that that is not the type of Customer Service we want any of our players to receive.
As for the account being blocked, I will speak to the Casino at once and see that it is unlocked, I asked before that you receive that bonus plus compensation, I will see to that as well.
tkbell, I'm truly sorry you had to wait on my reply, but I try to update when I actually have news, I was by no way forgetting or ignoring this. Please next time, if you think I am taking too long, feel free to email me and as others I'm sure have seen, I answer very quickly.
Kind Regards,
NoahCiao ragazzi,
Prima di tutto, mi scuso per la mancata risposta, ho detto che avrei aggiornato non appena avessi avuto maggiori informazioni, e lo sto facendo. Nessuno mi ha inviato un'e-mail anche se ho pubblicato la mia e-mail qui: noah@romepartners.com: sentiti libero di utilizzarla per qualsiasi motivo, domanda o problema.
Il CS poteva essere licenziato solo dal proprietario e ci è voluto un po' di tempo per condurre le indagini, non spariamo sul posto ma indaghiamo a fondo sulla questione.
Sono felice di dirti che Devon verrà licenziato e se ne andrà entro la fine della settimana. Ti preghiamo di credere che questo non è il tipo di servizio clienti che vogliamo che i nostri giocatori ricevano.
Per quanto riguarda il blocco del conto parlerò subito con il Casinò e vedrò che sia sbloccato, ho chiesto prima che tu riceva quel bonus più il compenso, provvederò anche a quello.
tkbell, mi dispiace davvero che tu abbia dovuto aspettare la mia risposta, ma cerco di aggiornare quando ho effettivamente novità, non lo stavo assolutamente dimenticando o ignorando. Per favore, la prossima volta, se pensi che sto impiegando troppo tempo, sentiti libero di mandarmi un'e-mail e, come altri sicuramente hanno visto, risponderò molto rapidamente.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 13, 11, 03:02:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Noah. Once again, a very speedy response to my message.
I'm thrilled to hear that Devon is being fired. He certainly deserves it.
blueGrazie Noè. Ancora una volta, una risposta molto rapida al mio messaggio.
Sono entusiasta di sapere che Devon sarà licenziato. Sicuramente se lo merita.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Sep 13, 11, 03:39:13 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I am just beside myself with happiness for this result... I feel like it is a victory for not only tkbell, but for LCB and all its mods and members... a strike against customer disservice! No one is more deserving of losing his job than this Devon person. YAHOOOOOOO
Sono fuori di me dalla felicità per questo risultato... sento che è una vittoria non solo per tkbell, ma per LCB e tutti i suoi mod e membri... uno sciopero contro il disservizio dei clienti! Nessuno merita di perdere il lavoro più di questo Devon persona. YAHOOOOOOO
-
- Risposta da
- tazzyg2910
- at Sep 13, 11, 04:15:18 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 6 anni fa
What an excellent Casino Rep. well done
Che eccellente rappresentante del casinò, ben fatto
-
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 13, 11, 06:14:58 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Thank you Noah for your help. I hope you know I didn't set out to cause trouble or get anyone fired. It just literally shocked me for the comments I was getting from him and he didn't even know me. Jobs are hard to come by these days and people that have them should be grateful. I will be patient and wait to hear from you. Thanks again.
Grazie Noè per il tuo aiuto. Spero tu sappia che non avevo intenzione di creare problemi o di far licenziare qualcuno. Mi ha letteralmente scioccato per i commenti che ricevevo da lui e non mi conosceva nemmeno. Oggigiorno è difficile trovare lavoro e le persone che lo hanno dovrebbero essere grate. Sarò paziente e aspetterò di sentire la tua opinione. Grazie ancora.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 13, 11, 06:33:27 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Noah for your help. I hope you know I didn't set out to cause trouble or get anyone fired. It just literally shocked me for the comments I was getting from him and he didn't even know me. Jobs are hard to come by these days and people that have them should be grateful. I will be patient and wait to hear from you. Thanks again.
You have caused no trouble tkbell , in fact you have done a service to everyone by bringing this awful person to the attention of the casino. You did not deserve to be spoken to like you were and you did the right thing in posting it on the forum.
Justice has been served as he certainly got what he asked for.
blue
Grazie Noè per il tuo aiuto. Spero tu sappia che non avevo intenzione di creare problemi o di far licenziare qualcuno. Mi ha letteralmente scioccato per i commenti che ricevevo da lui e non mi conosceva nemmeno. Oggigiorno è difficile trovare lavoro e le persone che lo hanno dovrebbero essere grate. Sarò paziente e aspetterò di sentire la tua opinione. Grazie ancora.
Non hai causato problemi a tkbell, anzi hai reso un servizio a tutti portando questa persona orribile all'attenzione del casinò. Non meritavi che ti parlassero come eri e hai fatto la cosa giusta pubblicandolo sul forum.
Giustizia è stata fatta poiché ha sicuramente ottenuto ciò che aveva chiesto.
blu -
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 13, 11, 10:19:18 PM
- Admin 13900
- attività più recente 12 years fa
Thanks Noah for keeping us updated on this. You are awesome and i do realize that there is only so much you can do and it's up to the casino to handle it. I am sure it has been as frustrating for you as it has been for all of us.
LipsGrazie Noah per averci tenuto aggiornati su questo. Sei fantastico e mi rendo conto che puoi fare solo un certo limite e spetta al casinò gestirlo. Sono sicuro che sia stato frustrante per te come lo è stato per tutti noi.
Labbra -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 13, 11, 11:57:08 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Thank you very much, but it is as blueday says - tkbell has done a service to both casino and players by pointing out this person. So thank you tkbell and once again I'm sorry you had to talk to someone like that. Indeed people that have good jobs should do what they can to keep them, so please do not feel like you got this person fired, with such behaviour - it was only a matter of time.
Grazie mille, ma è come dice blueday: tkbell ha reso un servizio sia al casinò che ai giocatori segnalando questa persona. Quindi grazie Tkbell e ancora una volta mi dispiace che tu abbia dovuto parlare con qualcuno del genere. In effetti, le persone che hanno un buon lavoro dovrebbero fare il possibile per mantenerlo, quindi per favore non pensare di aver licenziato questa persona, con un comportamento del genere: era solo questione di tempo.
-
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 17, 11, 11:38:03 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 23, 11, 06:10:10 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Well folks, it's been 16 days since my first post on this and I still haven't heard anything and am still blocked so I guess I'll just get over it, uninstall Diceland and move on. Thanks for all your support on the issue.
Bene gente, sono passati 16 giorni dal mio primo post su questo argomento e non ho ancora sentito nulla e sono ancora bloccato, quindi immagino che mi limiterò a superarlo, disinstallare Diceland e andare avanti. Grazie per tutto il vostro supporto sulla questione.
-
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 23, 11, 06:20:27 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
This is very bizarre tkbell, I will check on this immediately. In the future please don't wait tell me right away so I can go check it out for you.
I'll update shortly.
Kind Regards,
NoahQuesto è molto bizzarro, lo controllerò immediatamente. In futuro, per favore, non aspettare, dimmelo subito, così posso andare a controllare per te.
Aggiornerò a breve.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 23, 11, 06:31:04 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Noah. Per your comments on Sept. 13th I was waiting for you to have my account unblocked and you mentioned compensation (which is not really what this was all about. I do not go around looking for something for nothing).
Grazie Noè. Secondo i tuoi commenti del 13 settembre, stavo aspettando che tu sbloccassi il mio account e hai menzionato un risarcimento (che non è proprio quello di cui si trattava. Non vado in giro a cercare qualcosa per niente).
-
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 23, 11, 06:37:42 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I did and I saw the order go out, something must have went wrong with the unblocking, that can happen with IP blocking, I'll make sure this is resolved and update you soon, it may take a day or two because its the weekend but I'll make sure it gets done as soon as possible. Sorry about the hassle tkbell.
Cheers,
NoahL'ho fatto e ho visto l'ordine uscire, qualcosa deve essere andato storto con lo sblocco, può succedere con il blocco dell'IP, mi assicurerò che il problema venga risolto e ti aggiornerò presto, potrebbero volerci un giorno o due perché è il fine settimana ma mi assicurerò che venga fatto il prima possibile. Mi spiace per il disturbo, Tkbell.
Saluti,
Noè -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 23, 11, 08:44:43 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well folks, it's been 16 days since my first post on this and I still haven't heard anything and am still blocked so I guess I'll just get over it, uninstall Diceland and move on. Thanks for all your support on the issue.
[/quote]
That's a hell of a patient wait tkbell.
[quote author=noahromecasino link=topic=19275.msg188062#msg188062 date=1316816427]
This is very bizarre tkbell, I will check on this immediately. In the future please don't wait tell me right away so I can go check it out for you.
I'll update shortly.
Kind Regards,
Noah
I agree with Noah here. Definitely don't wait so long "next time" tkbell (hopefully there won't be a next time).
blue
Bene gente, sono passati 16 giorni dal mio primo post su questo argomento e non ho ancora sentito nulla e sono ancora bloccato, quindi immagino che mi limiterò a superarlo, disinstallare Diceland e andare avanti. Grazie per tutto il vostro supporto sulla questione.
[/citazione]
Che pazienza, aspetta, Tkbell.
[citazione autore=noahromecasino link=topic=19275.msg188062#msg188062 data=1316816427]
Questo è molto bizzarro, lo controllerò immediatamente. In futuro, per favore, non aspettare, dimmelo subito, così posso andare a controllare per te.
Aggiornerò a breve.
Cordiali saluti,
Noè
Sono d'accordo con Noah qui. Sicuramente non aspettare così a lungo la "prossima volta" tkbell (speriamo che non ci sia una prossima volta).
blu -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 24, 11, 09:30:01 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi tkbell,
Can you please check if your account is accessible? I was told it should be working with a bonus inside. Please let me know if it isn't.
Kind Regards,
NoahCiao Tkbell,
Puoi verificare se il tuo account è accessibile? Mi è stato detto che dovrebbe funzionare con un bonus all'interno. Per favore fatemi sapere se non lo è.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- tkbell
- at Sep 24, 11, 03:18:24 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
Yes Noah it is. Thank you for everything.
Sì, Noah, lo è. Grazie di tutto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 24, 11, 08:47:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Yes Noah it is. Thank you for everything.
A bit of news which is good to hear tkbell.
blue
Sì, Noah, lo è. Grazie di tutto.
Una notizia che fa bene a sentire, Tkbell.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Sep 25, 11, 01:00:23 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Yes Noah it is. Thank you for everything.
Hope they gave you a nice bonus! And I hope you win, win, win!
Sì, Noah, lo è. Grazie di tutto.
Spero che ti abbiano dato un bel bonus! E spero che tu vinca, vinci, vinci! -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Sep 26, 11, 07:45:48 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
omg, im so sorry i missed this thread from the start, i dont know how i missed it, im so sorry what happened, when i read that chat log tkbell wrote i was soo shocked, and i bet it was the same person who wrote that *mad Operator* thread too.....
I am sooo happy that Devon got fired......
i really hope u have good luck now tkbell and win a progressive
gl and welcome to the forum
LuckyRJoh mio Dio, mi dispiace tanto di aver perso questo thread dall'inizio, non so come mi sono perso, mi dispiace tanto per quello che è successo, quando ho letto il registro della chat che tkbell ha scritto sono rimasto così scioccato, e scommetto che era la stessa persona che ha scritto anche quel thread di *Mad Operator*.....
Sono così felice che Devon sia stato licenziato...
Spero davvero che tu abbia buona fortuna ora, tkbell e vinci un progressivo
gl e benvenuto nel forum
Fortunato RJ -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 27, 11, 07:50:11 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
glad everything worked out HAPPY SPINNING
felice che tutto abbia funzionato BUON SPINNING
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